domenica 26 luglio 2015

Guerra del clima: il ciclo dell’acqua è sistematicamente interrotto



Il ciclo idrologico non ha un punto di partenza, ma un buon luogo da dove cominciare è il mare. Il Sole, che innesca il processo, riscalda l'acqua dell’idrosfera (oceani, mari, fiumi…). Parte del prezioso liquido evapora nell'aria.

Sui continenti, l'evotraspirazione, che è l'acqua traspirata dagli esseri viventi (soprattutto dalle piante; al confronto, la frazione prodotta dagli animali è trascurabile) è trasformata in vapore dal Sole. Una piccola quantità d'acqua nell'atmosfera proviene dalla sublimazione che è il passaggio allo stato di vapore direttamente dallo stato solido (ghiaccio, neve, brina), saltando la fase di fusione. Le correnti d'aria ascensionali sollevano il vapore nell'atmosfera dove la temperatura più bassa ne provoca la condensazione in goccioline microscopiche che, insieme con i nuclei di condensazione, formano le nuvole.

I venti trasportano i sistemi nuvolosi in tutto il pianeta, mentre i nuclei di condensazione delle nubi collidono, si accrescono e cadono sotto forma di precipitazioni piovose o nevose. La neve forma calotte glaciali o ghiacciai. Nei biomi più caldi essa si scioglie con l'arrivo della primavera e l'acqua di fusione fluisce come ruscellamento.

Mentre per lo più le precipitazioni interessano i mari, una quota scende sulle terre emerse dove, a causa della gravità, fluisce come ruscellamento superficiale. Parte del ruscellamento superficiale raggiunge i fiumi e si muove come flusso incanalato verso il mare, mentre una quota alimenta bacini lacustri e fiumi.



Non tutto il ruscellamento scorre su corpi idrici superficiali: una buona percentuale permea il terreno (infiltrazione), alimentando le falde freatiche, interstizi tra le rocce saturati con acqua mobile che affiora in sorgenti o estraibile con pozzi o gallerie. Le falde immagazzinano enormi quantità di oro blu ipogeo per lunghi periodi di tempo. Una porzione dell'acqua sotterranea scorre vicino alla superficie e può filtrare di nuovo in corpi idrici esterni (e nel mare), mentre una parte scaturisce in sorgenti e fontanili. Nel tempo, tuttavia, quest'acqua continua a muoversi ed una quota si riversa nei mari dove il ciclo termina e ricomincia… Teoricamente.

Perché dunque alcune regioni restano a secco? Il ciclo dell'acqua è interrotto. E’ bloccato attraverso la dispersione di composti igroscopici, ossia prosciuganti, o con l’impiego di frequenze elettromagnetiche che scindono il legame molecolare tra idrogeno ed ossigeno. Non solo è possibile impedire le piogge: è prassi comune!

Osserviamo quelle occasioni in cui al di sopra di zone in cui i militari hanno deciso che la pioggia è off limits: vedremo i nembi aggregarsi ed ingrossarsi, forse udremo un paio di tuoni, quindi noteremo un certo numero di aerei chimici (velivoli civili) che voleranno per lo più alla base del corpo nuvoloso. Questo comincerà a sfaldarsi fino a sparire quasi del tutto. Cadrà qualche goccia sporca e basta. Nel cielo resteranno cirri artificiali ed i centri meteo che avevano preannunciato piogge copiose dimostreranno ancora una volta che non si elaborano previsioni senza l’oste. A dimostrazione di ciò è sufficiente osservare il livello di pressione atmosferica (quello reale), che indica immancabilmente valori compresi tra 980 e 992 millibar, contraddicendo i bollettini ufficiali, in cui si ciancia di alta pressione di origine africana.

La prova della manipolazione ci è fornita su un piatto d'argento. Infatti con le temperature torride di questa estate 2015 e con la forte evotraspirazione indotta dal Sole dovrebbero formarsi ammassi di cumuli e di altre nubi imbrifere, dovrebbero scatenarsi temporali di calore. Dove sono, se non nei filmati di repertorio delle becere televisioni di regime?

Articoli correlati

- Le microonde: arma contro la biosfera , 2008
- Il cloud seeding igroscopico: come e perché sono distrutte le nuvole naturali, 2013
- Inseminazioni imbrifere e cloud seeding igroscopico, 2013

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.



La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

103 commenti:

  1. Ciclo idrologico interrotto?
    Certissimo, basti anche leggere la legge 1994 n 36 art 2, 2!
    Tutto è chiaro!
    Modifica artificiale della fase atmosferica del ciclo naturale dell'acqua! Ma i muli non capiscono ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, Prank. Le persone non sono in grado di capire concetti semplici; in quei rari casi in cui li afferrano, poi fanno spallucce. Non se ne esce.

      Ciao

      Elimina
    2. Non se ne esce proprio Zret, è necessario un reset del pianeta ... ospiti bipedi inclusi.

      Elimina
    3. Per allietare questa domenica un po' più fresca ma dal pomeriggio geo-ingegnerizzata

      http://compressamente.blogspot.it/2015/07/la-grande-natura-e-il-piccolo-uomo.html#more

      Elimina
  2. La prova delle irrorazioni è davanti a tutti, ma gli zombie non si avvedono di niente, chini sul loro cellulare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per quello Straker, gli italiani non si chiedono neppure come mai uno straniero Itzhak Yoram Gutgeld nominato, non eletto si badi bene, a commissario alla revisione della spesa tagli le spese sanitarie della propria nazione?

      Senza entrare nella discussione del paese di origine, per la cronaca lo Yoram nel 1989 è arrivato in Italia per uno stage estivo nella sede milanese di McKinsey & Company e da lì dopo aver lavorato con Colao (AD Vodafone) inspiegabilmente diventa cittadino italiano.

      http://www.repubblica.it/economia/2015/07/26/news/gutgeld_tagli_sulla_sanita_cosi_risparmiamo_dieci_miliardi-119831520/

      Tra quelli che smanettano tutto il giorno con lo smartphone c’è qualcuno che conosce il significato della parola nazione (aiutino dal latino natio, in italiano nascita)?

      Temo che neppure con l'aiutino ci arrivino. Penso che sia finita. Non possiamo intervenire in alcun modo sugli eventi che hanno preso ormai una direzione definitiva.

      Disturba parecchio anche a me il fatto di dover accettare passivamente la distruzione dell'umanità che conosciamo, ma è così. Chi pensa di invertire il corso degli eventi dica cosa intenda fare veramente e vediamo se non lo arrestano dopo 5 minuti.

      Mi consola il solo fatto che la Terra conosca in anticipo tutta la storia dell'uomo passata e futura e quando sarà minacciata veramente sa che reagirà con una forza che l'uomo neppure immagina.

      Per il resto conviene darsi a pratiche di conoscenza o meglio di vuoto interiore (sperando che non ci arrivino fin lì).

      Elimina
    2. http://www.etimo.it/?term=nazione

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Non sapevo, Ron, della vicenda di quel giudeo di nome Yoram diventato revisore della spesa sanitaria in Italia. Ormai ho smesso di fare il Medico e cinicamente me ne infischio di tutto e di tutti. Ma io dico: che il diavolo se lo porti quel tale!

      Elimina
  3. ADRIARadNet il progetto europeo che prevede l’installazione di altre armi climatiche

    https://disquisendo.wordpress.com/2015/07/26/adriaradnet-il-progetto-europeo-che-prevede-linstallazione-di-altre-armi-climatiche-altro-che-radar-anti-nubifragi/

    Chiamiamolo Skynet che si fa prima e non ci pigliamo tutti per il culo! Venduti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ron, ci salveranno i New agers, quelli del pensiero che crea la realtà, i fautori della psico-quantistica e compagnia briscola. Non ti sei accorto che le scie si dissolvono e che si formano nubi naturali da cui ora scende una pioggia fresca, naturale, simile ad un lavacro? Non te ne sei accorto? Tutto è perfetto. Tutto va bene. Leibniz trionfa!!!

      Elimina
    2. Dimenticavo la Federazione galattica.

      Elimina
    3. A chi lo dici Zret, pratico arti marziali e ho alcuni "colleghi" che credono a queste idiozie new age. Mi deridono non appena indico al cielo gli aerei a bassa quota con tanto di scie al seguito che vanno a sciogliere i fronti imbriferi. Nulla da fare mi prendono per pazzoide e non basta una laurea in discipline scientifiche (potessi tornare indietro avrei scelto lettere antiche e filologia!) , loro hanno l'application sul cellulare che illustra le previsioni prossime venture.

      Questo è quello che mi hanno inviato qualche giorno fa da "studiare"

      https://futurodiluce.wordpress.com/2015/06/27/hathor-trascendere-lo-spazio-e-il-tempo/2/

      Contenti loro.

      Elimina
    4. Per non parlare di questa boiata

      L’energia Pleromic di Amore Galattico dissolverà tutti i falsi insegnamenti degli Arconti etc. ect

      http://ununiverso.altervista.org/blog/ondata-galattica-di-amore/

      Tornando in tema Circe in provincia di Milano è durata 10 minuti di pioggia debole. Oggi nuovamente caldo. No comment.

      Elimina
  4. Raytheon (la macchina da guerra coinvolta nelle previsioni meteo),,,l'aria iper conduttiva fa funzionare al meglio i radar bellici,,, come AMDR e RACR? Fantascienza? No Semplice realta'!

    https://www.youtube.com/watch?v=K1-_4tfWR4c

    RispondiElimina
  5. E ancora anti missili balistici....l'italia è una portaerei nato. La nuvolosita' naturale è solo un disturbo.

    https://www.youtube.com/watch?v=oMaOxAqT2Qc

    RispondiElimina
  6. Se a chi non vede aggiungiamo coloro che hanno paura di sbilanciarsi e perdere la reputazione, direi che il gioco della disinformazione sta funzionando alla perfezione. Vedo anche gente che sbaglia in buona fede: se si parte da google, infatti, oramai sono molto più numerosi i siti negazionisti. E alla fine, la paura di passare per 'sciocchini' o 'complottisti' ha la meglio sulla genuina curiosità di approfondire. Che tristezza: potremmo unire le conoscenze invece la rete è diventata una vetrina di ego paurosi e meschinetti. Eppure arriverà il momento in cui ci mangeremo tutti le dita per aver permesso lo scempio della biosfera.. O forse no, moriremo come siamo vissuti, cioè senza consapevolezza?
    So solo che oggi non ho ancora mangiato, ma in bocca ho un sapore metallico, e un bel cerchio alla testa. Qualcuno riderebbe di questo commento. Per me, quando si tratta di salute, c'è poco da ridere. Se uno la sera prima si è ubriacato, o peggio, affari suoi.. Ma non è normale che vivendo in maniera sana si debba star male. Non dovrebbe, almeno. Ah già dimenticavo, non siamo noi adecidere.
    Come dice il proverbio, "i cani abbaiano, la carovana continua ad avanzare". Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La propaganda e la campagna di disinformazione ha il vantaggio di possedere finanziamenti senza limiti. Questi infami vogliono spuntarla ad ogni costo.

      Questa sera operazioni di bassa quota da panico, con tre/quattro sorvoli al minuto solo su questo quartiere. Decine le scie persistenti messe ben in mostra dalla luna. Il bello è che i passeggeri di quei voli pensano di essere ad alta quota, mentre se va bene non superano i 2000 metri. Così se accade un guaio come nel caso del Germanwings sui cieli della Francia, non avranno scampo.

      Elimina
    2. Ieri sera la luce della luna diffrangeva a mo' di piramide dei pink floyd.. Tipico arcobaleno notturno, tutto normale come no.. Senza parlare delle evanescenti o semipersistenti a bassa quota, non danno tregua. Se non vi ho ancora aiutato straker è perchè sono un po' in difficoltà. Mi sto riprendendo da un bruttissmo infortunio, non lavoro da oltre un anno. Disaster. Appena mi metto in sesto ne riparliamo.
      P.S. L'anno scorso sono andato in Marocco con 'easycrash' airlines. Rotta a L. Sorvolo a bassa quota fra Italia, Francia e Spagna, seguendo la costa. Ora le chiamano 'rotte turistiche'. Peccato che appena superata la Spagna, abbia preso quota. Forse Gibilterra non è turistica? O era semplicemente compiuta l'irrorazione a bassa quota? Avete ragione. Ciao

      Elimina
    3. Una testimonianza importante, la tua. Grazie!

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. 3 giorno in sicialia a cefalu, neanche un sorvolo diurno cumuli da bel tempo all alba e al tramonto. A rimini è tutto solo un ricordo...

    RispondiElimina
  9. E' uno scempio in ogni campo, anzi uno SCIE-mpio.

    RispondiElimina
  10. Anche questa settimana è iniziata all'insegna della più spudorata geoingegneria, e nel cielo si vedono formazioni "nuvolose" inaudite

    RispondiElimina
  11. Ancora pressione bassa (990 millibar). Cielo di plastica a seguito della dispersione di composti igroscopici con scie super-persistenti. Il veleno è servito.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Sempre più bello, sempre più caldo ...
    http://www.ilmeteo.it/portale/violenta-ondata-di-caldo-africano-al-centrosud-punte-di-43

    Probabile che in Africa stanno meglio di noi come clima, prova del fatto che questo caldo NON è africano.

    RispondiElimina
  14. Massimiliano Landini: una recensione lucida?
    Massimiliano Landini - Gorla Minore (Varese)
    http://landinimaxfoto.jalbum.net/
    nikonphotographers.it/massimilianolandini

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Advanced Weather Interactive Processing System (AWIPS) is used by the National Oceanic and Atmospheric Administration/National Weather Service (NOAA/NWS) to ingest, analyze and disseminate operational weather data including time-sensitive, high-impact warnings. Since 2005, Raytheon has been NOAA’s partner for the operations, maintenance and evolution of AWIPS, providing the integrated mission services required to sustain and enhance system performance.


      http://www.raytheon.com/capabilities/products/awips/

      Elimina
  18. LE REGOLE DI AMAZON SULLE RECENSIONI? DUE PESI E DUE MISURE. GLI ALLEGATI LO DIMOSTRANO.

    https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpt1/v/t1.0-9/11224424_1637890283124416_4291603406090017795_n.jpg?oh=d2116a145bc6d6d414ffd2bdeb30e32a&oe=5655957F

    https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/11228505_1637890323124412_3902707674005124272_n.jpg?oh=66178a97b1d076eaca4c8f0e0b6ac53c&oe=56138DAE

    https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/17012_1637890266457751_6795276343275990211_n.jpg?oh=2d572b7b11a4d1c0c69aa6b547f1a37f&oe=56446FD5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosario,lo staff che gestisce e modera i commenti è cooptato dal ministero,il quale coordina i soliti 4 deficenti lobotomizzati..

      Elimina
  19. Cavoli,,,scie di "condensa" a + 10 c. Basterebbe questo per scatenare una rivolta popolare!

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Mi prenoto per assistere alla loro impiccagione.

      Elimina
    3. Grande Straker, più questi cazzoni recensiscono più la gente compra! Costoro sono buoni solo per strusciare il water come scovolino insieme ai loro datori di lavoro del ministero.

      Elimina
  21. Che risate...QUARTI...abbiamo fatto meglio che su macrolibrarsi ;-)....nonostante le 90 recensioni demenziali e 17 super mega mitiche recensioni oggettive scritte con classe!

    RispondiElimina
  22. Dai ragazzi!! finché c'è vita c'è speranza! Mai darsi per vinti!

    Zret, so' che è difficile, ma il pessimismo non ci aiuterà!

    Un abbraccio a "tutti"!

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Io continuo a non visualizzare le 17 recensioni 5 stelle (tra cui la mia). Sono io inibito o è ancora così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pantos,,,ce ne sono 17 ma se ne visualizzano 5.
      Comunque l'importante è fare numero a 5 stelle!

      Elimina
  25. Io ragazzi manco ci guardo alla recensioni di amazon, dare energia al contrasto con sti dipendenti statali maleducati mi sembra un reato.

    RispondiElimina
  26. Straker che apparecchio tieni in mano nella foto per misurare la temperatura in quota e di quale marca perchè vorrei acquistarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ron, lo strumento è questo. Lo trovi anche su ebay.

      Elimina
    2. https://ita.chahub.com/prodotto/dodocool-termometro-a-infrarossi-senza-contatto-da-50-a-900-con-segnalazione-allarme-max-min-avg-dif.html#sid21926

      Elimina
    3. Grazie! Forse è più "etico" ebay visto la porcilaia di amazon alla pagina dele recensioni al tuo libro che, nonostante i decerebro al soldo del ministero, continua a vendere alla grande.

      Elimina
    4. Ho letto qualche recensione qua e la di quelle più nuove. Non c'è che dire, tanto sguaiate che diventano convincenti all'acquisto del libro giusto per leggere cosa c'è di così terribile.

      Imbecilli decerebrati avrei utilizzato un'altra strategia per deprimere le vendite fossi stato in voi.

      Si vede che il vostro cervello è talmente marcio che neppure le pantegane lo assaggerebbero!

      Per quanto riguarda Amazon ho ridotto al massimo qualunque acquisto. Bravi bingo!

      Elimina
  27. A me non fa piu entrare nell'immagine della scia a altre 8 c. Ieri me la faceva visualizzare. Comunque anche io, come Ron, vorrei sapere quale apparecchio usi,,e la marca, desidero acquistarlo! ;-)

    RispondiElimina
  28. OT Varoufakis accusato di alto tradimento per aver osato di introdurre la dracma in caso di fallimento "trattative"

    http://www.panorama.it/economia/euro/varoufakis-a-rischio-di-accusa-per-alto-tradimento/

    Roba da pazzi. IL problema è che adesso anche la 3a carica dello stato chiede di cedere la nostra sovranità all'Europa. Naturalmente annullando l'art. 1 della Costituzione (la più bella del mondo per il pagliaccio massone) . Questo non è alto tradimento, nooo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prove tecniche di dittatura globale. Le ultime sulle registrazioni chiudono il cerchio.

      Elimina
  29. Ho sentito in tv che rayanair, grazie allo sconto sul carburante ha ottenuto grandi profitti.

    Cercando sul web ho trovato queste notizie
    su expansion

    questo sconto vale solo per rayanair?
    Tutti i trasporti dovrebbero beneficiarne, o no?
    Cosa significa: que tiene reservado el 90% del carburante para 2016 a un coste de 91 dólares por barril y el 70% del de 2017 a 66 dólares
    Sono più belli delle altre compagnie?

    ___

    p.s qui da molti giorni guardo il barometro e segna tra 965- 960 mbar, oggi 959 mbar e siamo a 450 metri sul livello del mare. Alta pressione sta ming4ia!!!!

    L'altro ieri sera e ieri mattina grandi scie oscene nel cielo, ma oggi bei nuvoloni. Comunque in questo luglio anche quando ha piovuto ha fatto 4 gocce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo non solo gli sconti sui carburanti avio, ma anche finanziamenti per milioni di euro a fondo perduto e questo vale anche per altre compagnie. D'altronde non si fa niente per niente...

      Elimina
    2. Quindi queste compagnie low cost sono state e vengono create e foraggiate ad arte.
      Dunque le crisi delle compagnie statali, dove si pagava un biglietto 'vero' sono state anch'esse pilotate? Hanno messo ai vertici vari manager 'terminator' apposta per agevolarne la morte e favorire la fioritura delle low-cost?
      (ho messo il punto interrogativo ma io ormai penso che sia proprio così)

      Elimina
  30. Se questo velivolo commerciale, in sorvolo fuori rotta (sulla periferia di Sanremo) e fuori dalla quota autorizzata ufficialmente, vola a 12.000 metri, io mi chiamo Napoleone.

    RispondiElimina
  31. Temporali al Nord prevedono i pagliacci dei vari meteo.

    Meglio tamponare non vorremo mica che cada dell'acqua vero?
    Milano questa sera

    http://www.milanocam.it/Duomo/images_archive.php?archive_display_date=20150728&archive_display_hour=20

    RispondiElimina
  32. Ron, la penso come te. Omologare 90 recensioni a 1 stella con quel livello di fiele e volgarità sta facendo il gioco opposto dei detrattori. Prossima volta i celebrolesi servi lingua lunga adotteranno la strategia del mischiare ad hoc le recensioni, 1, 2 e 3 stelle con riserve più credibili. Amici siculi orientali mi riferiscono di ripresa di irrorazioni e conseguente cielo lindo terso, sebbene l'aria non sia ancora appestata ma fresca. X Napoleone, il rilevamento degli 8 gradi di ieri su quella scia sarebbe dovuto essere la prova più che sufficiente a zittire qualunque altra forma di squittio dei mongoloidi pagati per credere e diffondere il verbo dei cicappisti. Tanta gente non pagata ed indipendente capirà prima o poi. A chi non vuole vedere e a chi vuole ostinarsi a credere che il mondo e' sempre e comunque bello e buono non basterà nemmeno questa o qualunque altra prova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già pantos, vediamo se gli zombie miglioreranno con il libro doppione sulle scie chimiche di Lannes , dovrebbe uscire tra poche settimane.

      Quasi quasi mi ci metto anch'io ;-)

      Elimina
    2. Piu siamo a lottare contro le scie chimiche meglio è! Restano i piu forti e scompaiono quelli che non vogliono lottare!
      Un abbraccio ai piu forti! Coloro che restano e danno il sangue contro le chemtrails!

      Elimina
  33. Ciao Straker così si presenta il vostro libro su IBS

    1) Recensioni dei soli imbecilli che non hanno neppure acquistato il libro (come è possibile che IBS ammetta recensioni se non si è acquistato l'opera?)

    2) Camuffamento della pagina "sbagliando" la casa editrice "La casa di matriona" anziché Uno Editori.

    http://www.imagebam.com/image/86c688424998320

    Scrivere una bella lettera di protesta a costoro?
    Tra l'altra anche su Il giardino dei libri si trova la recensione dell'inviato del ministero (con la solita strategia di 1 stella e commenti strampalati)

    A questo punto mi chiedo Macrolibrarsi è l'unico che fa controlli sui commenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante ciò su IBS il libro è ad oggi al 17° posto in classifica http://www.ibs.it/dep/dep100.asp?rz=1&dep=24 arrivando fino al 14°

      Interessante anche questo libro che non avevo notato ...
      http://www.ibs.it/code/9788860197399/pinna-sergio-/falsa-teoria-del.html

      Elimina
    2. A quanto pare i due recensori di IBS oltre al tuo libro che non hanno letto non hanno mai recensito altri libri che ovviamente non hanno letto.

      Marco e Mauro Allaria hanno mai letto un libro?

      Elimina
    3. Una lettura per riflettere

      http://www.centroparadesha.it/ude/articoli/1259-605-unumanita-in-caduta-libera

      Elimina
    4. Inutile, Ron: sia io sia l'editore abbiamo protestato, ma senza alcun riscontro. Sono degli infami senza vergogna.

      Elimina
    5. Contro IBS, ok.
      Anche il Giardino dei libri non risponde?

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. Chiaro che alcuni elementi ci confermano come certe pagine siano sotto il diretto controllo di agenti del Governo.

      Elimina
    8. Gli unici, per ora, sono i gestori di Macrolibrarsi. Su altri portali specifici agenti operano per controllare dette pagine.

      Elimina
    9. Mi chiedevo se avevi provato a far togliere i commenti come quella dello stesso Marco(glione) di cui sopra

      http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__scie-chimiche-la-guerra-segreta.php

      O almeno chiedere una verifica dell'avvenuto acquisto.

      Ti dico ciò perché ho acquistato su questo sito e mi sembravano etici in tutto. Se mi confermi che si rifiutano di rispondere o fanno gli gnorri dovrò abbandonare il sito. Di solito non invio mail che so che non avranno risposta, chiudo semplicemente i rapporti.

      Elimina
    10. E siccome da come si evoluta la vicenda sarò molto selettivo tra i vari shop online, devo essere sicuro che ne Ilgiardinodeilibri la recensione è capitata solo per disattenzione della redazione alla prima.

      Elimina
  34. Certo perche macrolibrarsi è serio,,,inserisce commenti intelligenti,,,e non demenziali come altri portali! comunque scie a 9 c ...dovrebbe solo questo porre fine alla leggenda metropolitana sciacondensara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Saluti da Milano. Nella capitale della moda le nuvole le stiriamo per bene ...

      http://www.milanocam.it/Duomo_Piazza/images_archive.php?archive_display_date=20150729&archive_display_hour=10

      http://www.milanocam.it/Castello/images_archive.php?archive_display_date=20150729&archive_display_hour=12

      Elimina
    3. Non sanno né leggere né scrivere e producono delle recensioni? Impossibile.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Conferma, seppure indiretta dei, miei vacanzieri.siculi.orientali: oggi aria di taormina appestata da stronzi e.stronzio e altri elementi chimici tipici del loco governativo, ma appena superata la costa, calo di 15, diconsi.15!!!, gradi di temperatura. Insomma i governi sembrano a.corto di.money ed appestano solo i posti più abitati o turistici, lasciando.i pastori.morir.di.morte.naturale laddove possibile (al netto di scarichi radioattivi.o discariche abusive).

      Elimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. Confermo che anche a Cefalu il tempo naturale è finito lunedi

    RispondiElimina
  37. GERMANWINGS L'ALTRA VERITA'

    http://altrarealta.blogspot.it/2015/07/germanwings-laltra-verita.html

    "Il lavoro dei fratelli Marcianò è il punto di partenza imprescindibile per chiunque voglia affrontare una seria revisione dei fatti storici degli ultimi 20 anni. La loro resistenza ragionata e sistematica alla barbarie di Stato, non può rimanere senza il sostegno di consapevolezza di tutti noi, cittadini o anche solo uomini."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La carta degli psicoreati via internet chiuderà le menti di tutti i ricercatori indipendenti. Ne sa qualcosa Christian Rosso dell'Atac ...

      http://cafedehumanite.blogspot.it/2015/07/la-carta-dei-diritti-e-doveri-internet.html

      Secondo la Boldrini la magna carta digitale "E' unica al mondo" ....

      Elimina
  38. Bomba d'acqua sul bergamasco ieri pomeriggio . Qualcuno ne sa qualcosa trovando lo zampino dei militari?

    http://www.bergamonews.it/cronaca/bomba-dacqua-su-bergamo-alberi-caduti-cartelli-e-moto-terra-206611

    RispondiElimina
  39. http://www.theguardian.com/music/2015/jul/24/neil-yooung-releases-documentary-attacking-monsanto

    RispondiElimina
  40. Come volevasi dimostrare e come avevo gia' sentito,,,i siculi sono "fortunati" sia per avere il muos vicino e di essere irrorati alla grande come qua al centro nord. Italia TOTALE camera a gas!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...