martedì 11 dicembre 2012

Un documento governativo del 1958 dimostra come è possibile additivare trimetilalluminio (TMA) ai carburanti aeronautici

Come additivo al carburante degli aerei, il trimetilalluminio genera facilmente lunghe scie bianche formate da ossidi micronizzati in aerosol.

Nel luglio 2008 fummo i primi a congetturare l'impiego di trimetilalluminio nelle operazioni di geoingengneria clandestina alias "scie chimiche". L'idea fu corroborata dalle valutazioni di un tecnico del C.N.R. Egli contribuì con un suo intervento che si può leggere qui. Ora, il reperimento di uno studio (Qui il pdf) risalente addirittura al 1958, non solo conferma le nostre ipotesi del 2008, ma spiega anche quali sono i meccanismi adottati per impedire che il trimetilalluminio si incendi a contatto con l'ossigeno, una volta espulso dalla camera di combustione. Di seguito un breve stralcio dell'introduzione allo studio governativo in oggetto.

NATIONAL, ADVISORY COMMITTEE FOR AERONAUTICS - RESEARCH MEMORANDUM USE OF HIGHLY REACTIVE CHEMlCAL ADDITIVES T3 IMPROVE AFTERBURNER PERFORMANCE AT ALTITUDE? By John P. Wanhainen and Joseph N. Sivo

SUMMARY - An investigation was conducted in an altitude test chamber to evaluate the use of highly reactive chemicals injected into a turbojet afterburner to promote the combustion process which was inhibited by water vapour from compressor-inlet injection. The chemicals evaluated were commercial hydrogen and aluminum trimethyl. The aluminum trimethyl was used as an additive to the afterburner hydrocarbon fuel and the hydrogen was injected separately into the piloting zones of the afterburner. Engine in let water-air ratio and hydrogen fuel flows were systenatically varied to determine the effects of the degree of contamination by water vapour... [...] Afterburner operating Stable opera- A 14-percent concentration of aluminum trimethyl in the afterburner hydrocarbon fuel resulted in only marginal improvement in afterburner performance. [...] National Bureau of Standards studies have indicated that flame stabilization can be obtained by the injection of highly reactive chemicals such as hydrogen into the piloting zones of the combustor. Aluminum trimethyl, a highly flammable liquid that ignites spontaneously in air and reacts violently with water vapour, also appeared to be promising as a combustion promoter in a hydrocarbon - oxygen reaction inhibited with water vapor.

Questo video fornisce un'importante analisi dei commenti del geoingegnere, David Keith, riguardanti l'uso preferenziale di "allumina", come il composto più efficace da disperdere nell'aria tramite aviogetti, con lo scopo (ufficiale, n.d.t.) di mitigare il riscaldamento globale.

Il termine "allumina" si riferisce all'ossido di alluminio, la forma più pericolosa del metallo pesante per la vita umana e vegetale.

E 'importante chiarire che bere soda da una lattina rivestita di alluminio non è per niente vicino al rischio infinitamente più alto che si ha con la respirazione, inalazione o ingestione di ossido di alluminio sospeso in atmosfera, ossido che cade da un cielo pieno di aerosol di alluminio rilasciato da velivoli militari e civili.

Cerchiamo ora di spiegare come carburanti aeronautici come il Jet-A1, il JP-4 ed il JP-8 possano essere additivati con il trimetilalluminio per disperdere aerosol di nanoparticelle di ossido di alluminio in bassa ed alta atmosfera.

Le operazioni di geoingegneria clandestina sono attuate senza che sia necessario ricorrere a speciali aeroporti nell’ambito di "black operations", con cui tonnellate di composti di alluminio sono magari segretamente caricati a bordo degli aerei attrezzati per scopi militari e paragovernativi. Invece gli artefici del "Project Cloverleaf" nonché i loro appaltatori semplicemente riempiono i serbatoi dei loro velivoli, rifornendosi di carburante facilmente disponibile presso i numerosissimi scali militari, civili ed anche privati situati in tutto il mondo. Anche se il combustibile per aerei additivato con TMA non è il convenzionale carburante JP-4, la disponibilità di numerose fonti di combustibile TMA può essere facilmente standardizzata presso le strutture aeroportuali di tutto il mondo. Ecco perché.

Nel 2010, il geoingegnere David Keith diede incarico all'"Aurora Flight Sciences" (A.F.S.) di eseguire un'analisi dei costi per la geoingegneria basata sul modello "TMA spray". L'A.F.S. determinò la fattibilità del piano, indicando il Boeing 747 come il velivolo più efficiente, poiché circa la metà del traffico nel mondo viaggia su Boeing 747. Noi sappiamo però che, atttualmente, vengono adoperati prevalentemente velivoli di minori dimensioni per interventi di modifica ambientale circoscritti e solo in rari casi osserviamo aerei di maggiore stazza.

Il punto di fusione dell'alluminio è di 660 °C, mentre la camera di combustione in un comune Jetfan supera i 1.800 °C. Questa combinazione determina, durante la combustione, la completa vaporizzazione dell'alluminio contenuto nel carburante a per qualche istante dopo essere stato espulso, il gas di scarico fornisce un incremento di propulsione. L'alluminio vaporizzato resta, nei primi secondi, evanescente e non è quindi immediatamente visibile come una striscia bianca rivelatrice, a causa dell’indisponibilità di ossigeno che permetta ai vapori di trimetilalluminio di trasformarsi nella loro fase finale, l'ossido di alluminio. Chi osserva il fenomeno rimane comprensibilmente confuso, allorquando la temporanea "invisibilità" delle scie chimiche simula perfettamente l'aspetto di una normale scia di condensazione, la quale, comunemente, si forma solo alcuni metri dopo gli scarichi dei motori. In seguito, quando la scia si trasforma in ossido di alluminio bianco e continua per chilometri e chilometri, i numerosi agenti di disinformazione hanno gioco facile nell'affermare che le scie "sono soltanto contrails persistenti".

Con il record di un milione di autorizzazioni top secret collegate a programmi militari a tutto il 2011, la possibilità per il pubblico di cadere vittima di "disinformazione scientifica" nei media mainstream è, di conseguenza, aumentata in modo esponenziale. Dal momento che queste autorizzazioni di sicurezza funzionano come un ordine di censura agli esperti onesti e qualificati, i negazionisti hanno mano libera più che mai nel convincere l'opinione pubblica, sostenendo che un cielo pieno di reticoli di scie tossiche non è altro che un mucchio di "scie di condensazione persistenti".

Al fine di evitare di spargere chemtrails al decollo nonché nella fase di atterraggio, un secondo ma gestibile serbatoio di piccole dimensioni deve essere necessariamente installato nella zona di carico oppure in una parte disponibile del piano alare [1]. A conferma che tale congettura è plausibile, abbiamo decine di testimonianze di sorvoli a bassa e bassissima quota (in condizioni obiettivamente non idonee alla formazione di scie di condensazione) con o senza scia al seguito. Ciò implica che la scelta della miscela di carburante viene operata in secondi, tramite semplici comandi a bordo o via satellite.

Che cos’è il trimetilalluminio?

Il Trimetilalluminio è il composto chimico con la formula Al2 (CH3) 6, abbreviato come Al2Me6, (AlMe3) 2 o l'abbreviazione TMA. Questo liquido piroforico incolore è un importante composto industriale di organoalluminio. Evolve in fumo bianco (ossidi di alluminio), quando il vapore viene rilasciato nell'atmosfera.


SCHEDA DI SICUREZZA per il trimetilalluminio

- TMA è un liquido incolore che è piroforico (capace di incendiarsi spontaneamente in aria).
- TMA è una combinazione di idrocarburi che ricorda da vicino la benzina.
- TMA viene utilizzato nei razzi sonda-meteo, in cui la fumata bianca fornisce un "tracciante" per gli scienziati, per determinare la direzione del vento a varie altitudini sopra il livello del suolo.
- TMA si decompone in biossido di carbonio (CO2), monossido di carbonio (CO) ed ossido di polvere di alluminio (nanoparticelle).

Il TMA è impiegato anche nella fabbricazione di semiconduttori per far crescere film sottili, alti-k dielettrici come Al2O3, attraverso i processi di deposizione chimica del vapore o deposizione strato atomico. [...]

Scie chimiche che formano ragnatele o lunghe catene di reti polimeriche

Un polimero è una grande molecola (macromolecola) composta di unità strutturali ripetitive. Queste subunità sono tipicamente collegate da legami chimici covalenti. Sebbene il termine polimero sia talvolta riferito a materie plastiche, esso effettivamente comprende una grande classe di materiali sia naturali sia sintetici con un'ampia varietà di proprietà.

Journal of Phys Chem - 2011 May 19

Sottili pellicole di polimeri ibridi con collegamenti conformazionali organico-inorganico, tramite deposizione di strato molecolare con impiego di trimetilalluminio e glicidolo

Estratto - Il crescente interesse in nanoscala di materiali polimerici ibridi con collegamenti organici-inorganici sta guidando all'esplorazione di nuovi bulk e meccanismi di reazione di sintesi di film sottili. La deposizione di strato molecolare (MLD) è un processo di deposizione a vapore, sulla base di deposizione di strati atomici (ALD) che procede esponendo una superficie ad una sequenza alternata di due o più specie reagenti dove ogni semi-reazione di superficie arriva al completamento prima della successiva esposizione al reagente. Questo lavoro descrive la crescita del film con trimetilallumunio e glicidolo eterobifunzionale a temperature moderate (90-150 ° C), producendo una rete di polimero organico-inorganico, relativamente stabile, della forma (-Al-O-(C (4) H (Cool) - O-) (n). Il tasso di crescita del film e l'analisi in situ di reazione indicano che la crescita della pellicola all’inizio non segue un tasso fisso, ma aumenta rapidamente durante la crescita dei primi film. [...]

© 2011 American Chemical Society


[1] Alcune compagnie low cost, casualmente, limitano il trasporto di bagaglio pesante e si approvvigionano al decollo del carburante srettamente necessario al volo, tanto da rimanere spesso a secco. Ciò induce ad immaginare un uso del tutto particolare della zona di carico e dei serbatoi alari...


Adattamento e traduzione dalla seguente fonte: beforeitsnews.com

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

106 commenti:

  1. Se penso che me lo sono tradotto e non con poche difficoltà!
    Ottimo lavoro!A conferma delle lontane origini.
    Ho rivisto il tizio dei profili alari,s'è squagliato!Il saccente...

    RispondiElimina
  2. Gianni Como-retto - Sunday, May 6, 2012 10:51:00 AM GMT+02:00

    Non reggo dalla curiosità. Cosa cavolo produrrebbe bruciare del TMA nei motori (oltre al botto dei motori stessi?)
    E la "prova" sarebbe che nel terreno si trova alluminio? Nessuno ha spiegato a S. che il terreno si chiama in geologia SiAl? O che l'argilla è un composto di alluminio? Ah già, glie l'hanno spiegato, ma è stato assolutamente inutile
    .


    La tazza del water è l'unico posto dove si può nascondere.

    RispondiElimina
  3. Claudio Longagnani - Saturday, May 5, 2012 10:23:00 PM GMT+02:00

    Bella idiozia, come solito, tanto non ci si può aspettare cose intelligenti dagli sciamisti e tanto meno da tankerenemy, chissà dove è finito tuttu il bari di questi ultimi anni AHHAHAHA ROTFL

    in oltre come se non bastasse ecco una piccola nota sul trimetalluminio

    Il TMA è disponibile in commercio; è un composto pericoloso, da trattare con molta attenzione. Deve essere conservato e utilizzato in atmosfera inerte, dato che si infiamma spontaneamente all'aria. Reagisce violentemente con l'acqua, liberando metano (infiammabile). In caso di contatto provoca gravi ustioni a pelle e mucose e gravi lesioni oculari. Non ci sono dati che indichino proprietà cancerogene.[3] Viene venduto anche come soluzione in idrocarburi inerti come toluene, esano o eptano; in questa forma i rischi di accensione sono minori.

    Come vedete è molto intelligente mescolarlo al carburante avio

    Come solito nulla di nuovo dai ricercatori ballisti indipezzenti
    .

    RispondiElimina
  4. Giovanni Giuliana - Thursday, January 28, 2010 11:51:00 AM GMT+01:00

    Ma che buffone, riciclare roba stantia come 'sta minchiata del TMA (che s'incendia immediatamente, a contatto con l'ossigeno). Poi, si sbufala da solo: mette il link al sito della NASA dove sta scritto che la foto è del 1978, che il TMA non è nel carburante e che (si parla del 2003) sarà "gettato" da 3 razzi nella ionosfera a quote comprese tra i 90 e i 175 km. per studiare le correnti in quota e i gli effetti del clima sui satelliti e altro.

    Torna alla cava, comandante clusò.

    ilpeyote che miserabile ignorante
    .

    RispondiElimina
  5. Roberto Podestà - ENICHEM (mastrociliegia) - Thursday, January 28, 2010 1:03:00 PM GMT+01:00

    Come sempre il "nostro" parte da un particolare vero per poi costruirci su le più sfrenate fantasie, infischiandosene delle mer#ate immani che ci mette di contorno. Tanto più puzzano tanto più attirano i vermi.

    RispondiElimina
  6. WOOWUH..!
    Solo adesso vedo questa lista di SACCENTI VISCIDI,che accozzaglia d'escrementi.
    Grande Straker

    RispondiElimina
  7. Oggi con giornata"tersa"non c'è stato un momento che alzando la testa,non si vedevano spruzzini.
    Tutti dai 1000ai 2000m.,tutti diretti in ogni direzione,anche 8/10 alla volta,chi spruzzando evanescenti,chi apparentemente nulla.
    Già,per gli escrementi sopra il traffico aereo è aumentato.Quanto gli aumenterei dell'altro.

    RispondiElimina
  8. """Tanto più puzzano, tanto più attirano i vermi""""

    HAI DETTO PROPRIO BENE!!! tanto più le notizie sono scottanti, tanto più attirano i VERMI COME VOI!

    RispondiElimina
  9. Le comiche continuano:
    Stamattina ho risposto alla proposta di lavoro per comandante.Contattato immediatamente,mi ha fatto una raffica di domande specifiche,che non sapevo neanche ad iniziare a pensare,sgamato!
    Però ne ho ricevute altre due:
    DEFENSE CONTRACTOR,Huntsville AL.
    AIR FORCE STUB.HT.
    Vediamo con questi :-)

    RispondiElimina
  10. Dunque, grazie a questo documento declassificato grazie al FOIA, abbiamo una ulteriore conferma del fatto che i primi esperimenti relativi alla dispersione di sali di alluminio in atmosfera risalgono agli Anni Cinquanta o forse a prima.

    Infatti se il documento ufficiale venne pubblicato nel 1958, ciò sta a significare che la sperimentazione era in atto già da tempo.

    Le scie chimiche hanno avuto dunque una lontana gestazione e si vede che solamente negli ultimi vent'anni si è deciso di passare alla massiccia messa in opera del programma.

    RispondiElimina
  11. Esatto, Paolo e non solo! Ora escono ancor più allo scoperto, intendendo legittimare le irrorazioni, coinvolgendo i cittadini nella discussione, ovviamente con la solita scusa del riscaldamento globale. Interessante questo sito sulla geoingegneria e, soprattutto, il video correlato. Al minuto 04:00 ci fanno anche vedere le scie chimiche in animazione.

    Insomma... come prevedemmo anni addietro, tra un po' legalizzeranno l'avvelenamento atmosferico. Paga, che ti avveleno!

    RispondiElimina
  12. Uno dei tanti effetti reali della fumigazione: la scomparsa totale del ghiaccio la mattina. Mi ricordo che anche solo l’anno scorso con temperature identiche a quelle odierne cioè –1, –2 sul vetro della macchina si formava una patina di ghiaccio da eliminare per poter guidare. E che dire della brina? scomparsa totalmente con temperature rigide. E la nebbia sull’autostrada? Anche quella scomparsa totalmente anche se è comparsa quella di ricaduta in città assolutamente diversa dalla nebbia naturale perchè meno densa e perchè ti impedisce di vedere a distanza. Ma la gente ha perso la memoria?

    RispondiElimina
  13. Giuste osservazioni, Eleonora. Difatti è di notte che si scatenano.

    A Sanremo stanno decimando le ultime palme rimaste. Le abbattono, colpite dal parassita conosciuto come "Punteruolo rosso". La soluzione per debellare questo flagello arrivato dal cielo ci sarebbe, ma il Comune non ha accolto la proposta dagli ideatori del prodotto naturale.

    Ci vorrebbe una corda.

    RispondiElimina
  14. L'avvelenamento attuale è radicato in un passato remoto.

    RispondiElimina
  15. In riferimento all'articolo precedente a questo...

    Reports of EMP Blast Over Novgorod, Russia: Looked “Something Like the Northern Lights”

    On November 29 at 8:15PM local time, the lights in the small city of Novgorod, Russia went out.

    A video of the incident suggests a transformer may have been destroyed, but the reasons behind it are as of yet unclear.

    Residents of the town report that electrical power in the area was completely out – for seconds in some areas and up to two hours in others – affecting street lights, televisions and other electrical components.

    Radio stations, as depicted in the video, were also knocked out fractions of a second before a large flash was seen lighting up the sky.

    RispondiElimina
  16. ATTENZIONE! Avviso per i nostri lettori che hanno anche accesso abilitato all'area commenti.

    Da diverse ore i vostri profili sono passati al vaglio da esponenti della disinformazione, con tutta probabilità nell'intento di violare i dati di accesso (Login e password). Consigliamo caldamente di sostituire la vostra password con una lunga e che faccia uso di numeri e caratteri speciali.

    RispondiElimina
  17. guardate cosa ho ritrovato dell lontano 2008,dove io personalmente sul forum in oggetto chiedevo ingenuamente spiegazioni riguardo le scie chimiche..
    lo allego perchè rileggendolo ora mi viene da ridere..
    nella discussione io sono l'utente andmaz

    http://www.pprune.org/italian-forum/335860-chemical-trails-above-here.html

    RispondiElimina
  18. interessante:

    http://www.nutech2000.com/fight-back-against-chemtrails/

    RispondiElimina
  19. Insomma, hai chiesto info al macellaio sulla sua carne.

    RispondiElimina
  20. @ Sandro.

    Entri nel tuo account Google e vai sul link: "cambia password".

    RispondiElimina
  21. Ovviamente lo fanno solo per divertirsi,poveri burattini...

    RispondiElimina
  22. Pensare che sabato scorso siamo passati proprio sotto da lui,il verme scaranello.
    Eravamo solo 200 persone,tutte NO TAV,tutte ANTITANKER.Che coincidenza!
    Sarebbe un gesto carino recapitargli gli auguri di natale,personalmente.
    Chissà.....

    RispondiElimina
  23. Ultimamente gli avvelenatori hanno preso l'abitudine di sciare al tramonto insolitamente alti e con semi-persistenti.

    Stasera bel tramonto inquadrato da un cielo di per sè sereno ma con moltissime scie alte - di certo oltre i 5000 metri -. A quanto pare utilizzano una strategia diversa.

    RispondiElimina
  24. giornata di merdissima grazie ai bastardi!! come previsto oggi passaggi a go-go per l'arrivo della nuova perturbazione. come sono scontati e prevedibili,manica di cialtroni in divisa e non... articolo molto interessante, del resto in alcune pellicole degli anni 50 e anche prima,si notano alcune scie persistenti.il grande imbroglio parte da molto lontano

    RispondiElimina
  25. Robies, i maledetti non allentano mai la presa. Se rimarrà un solo quattrino, lo useranno per le scie tossiche.

    Ciao

    RispondiElimina
  26. http://complottisti.blogspot.it/2012/12/mal-aria.html

    RispondiElimina
  27. S.C.A.N.D.A.L.O.S.A.la giornata d'oggi.
    Scie a manetta con tramonto di griglia rossa.
    Adesso"pulito"con spruzzini in ogni direzione.

    RispondiElimina
  28. Quest’oggi pesantissimo attacco chimico:

    http://imageshack.us/a/img268/6127/img0555zr.jpg

    http://imageshack.us/a/img109/410/img0557crop.jpg

    http://imageshack.us/a/img543/2350/img0560n.jpg

    http://imageshack.us/a/img27/2927/img0566ij.jpg

    RispondiElimina
  29. Nella tregua serale al riparo dalle scie, tra le mura domestiche vi propongo un articolo da leggere e far leggere fino alla noia….è una panoramica che fa comprendere bene le dinamiche in cui siamo inseriti. http://www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=6303&reply_id=123502104
    Sembra di soffrire di allucinazioni, perchè mentre riesco a citare una serie lunga di tizi che scrivono in inglese e propongono le stesse cose sensate, sulla base di discorsi documentati e logici (ray dalio, richard werner, anatole kaletsky warren mosler, randall wray e soci MMT, steve keen, richard duncan, richard koo, yves smith e tutto il suo sito..) in Italia i nomi appartengono ad un altro pianeta
    tipo appunto oscargiannino-zinagles, beppegrillo&casaleggio, phastidio.net, paolobarnard, albertobagnai-zezza-cesaratto-bagnasco...ninogalloni, giuliosapelli, rischiocalcolato, alessandropenati e persino su corriere, repubblica, sole24ore, fatto quotidiano, milanofinanza... che ripetono
    come pappagalli che serve austerità, aumento delle tasse e sacrifici mentre la cosa corretta da fare è tagliare le tasse e stampare moneta!

    RispondiElimina
  30. CRIMINALI BASTARDI !
    http://hsaive.minus.com/mbfO8jP4QszXdY

    RispondiElimina
  31. Confermo la frenetica fumigazione di oggi pomeriggio, specialmodo poco prima del tramonto.
    Io ho notato che sciano parecchio più di prima, con sostanze non persistenti, la sera a buio.
    Sì, hanno apparentemente cambiato abitudini.

    RispondiElimina
  32. Confermo due tentativi d'intrusione nel mio account:
    ieri 17.50
    oggi 23.16
    OCCHIO Amici ! Buonanotte

    RispondiElimina
  33. Vi segnalo questa intervista di Lannes:

    http://www.youtube.com/watch?v=jZv7--jss04&feature=em-uploademail

    RispondiElimina
  34. Sinergy,te lo direi,ma cerca di capire....mi è costato un lungo periodo d'astinenza,non posso permettermi che riaccada.
    Scusami,ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cercavo solo di avere consigli su come evitare che qualcuno forzi l'account,che ne so magari esiste qualche programma.. pace come non detto.

      Elimina
  35. Ieri passaggio di vari tanker con scie non-persistenti, le scie persistenti si notavano più in lontananza, non nella mia zona.

    Comunque ho notato che in questi giorni stanno passando molti elicotteri e aerei militari molto bassi, come se fossero di controllo.

    RispondiElimina
  36. Confermo, Zepp. Anche qui su Sanremo passano molti elicotteri. Si avvertono venti di guerra: è una guerra non dichiarata.

    Ciao

    RispondiElimina
  37. Un Lannes molto incisivo ed esauriente.

    RispondiElimina
  38. 12-12-2012 – heavy chemtrails attack – Italy:

    https://vimeo.com/55548375

    RispondiElimina
  39. allego link che ho trovato..

    http://rapidlibrary.com/files/trimetilalluminio-nelle-forniture-militari-autorizzate-dal-parlamento-europeo-pag-31_ulzrvynwxvi8con.html

    RispondiElimina
  40. Ma questa...non so come definirla,l'avete vista?
    http://www.youtube.com/watch?v=mQrhDhsRSOg

    RispondiElimina
  41. Ciao Sinergy, vedo con soddisfazione che il file html da me diffuso anni addietro, ora viene condiviso anche altrove. Bene!

    RispondiElimina
  42. maledettosedicesimo ha dato il primo cinguettio alle ore 12 del 12.12.12 dopo che il presidente della cei ha "benedetto" monti per il secondo governo. Forse bertone non sa che monti è massone e cos'è la massoneria? domanda retorica ovviamente, con tutto ciò che ne consegue

    @zret: volendo approfondire la teoria dell'universo olografico, ho letto che un buon testo divulgativo su Bohm sarebbe "l'universo olografico" di michael talbot, ma pare non sia più in commercio, si trova invece sempre di quell'autore su quel tema "tutto è uno", il cui titolo però fa storcere un po' il naso. Conosci Talbot? è serio?

    @antitanker: in realtà non è così secondario chiedere aiuto e non credo che sia indifferente farlo o non farlo. Il celebre motto evangelico "chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto" non è una frasetta a effetto, nasconde una verità molto profonda, secondo me.

    RispondiElimina
  43. Vedere benigni oramai per me,è come vedere morti o napo.Stasera tutto orgoglioso e fiero d'aver ricevuto non so cosa da napoorsocapo,mostrandolo a favor di telecamera.
    Pensare che una volta mi piaceva,adesso lo metterei in coda ad un tanker.
    A proposito,oggi replica di ieri:cielo di poliuretano espanso con diverse pettinature da onda.

    RispondiElimina
  44. Esselle, è evidente che sarà il Vaticano ad influire su chi dovrà governare in futuro. Non dimentichiamo che molti ministri dell'esecutivo uscente sono cattolici, come Riccardi e Passera. Cattolici è tutto sommato sinonimo di massoni.

    Non ho letto il libro di Talbot di cui ho compulsato qualche articolo. Circa la teoria dell'universo olografico ho riflettuto a lungo, senza addivenire ad alcuna conclusione.

    Ciao

    RispondiElimina
  45. Koenig, Benigni è di un'ignoranza abissale, un'ignoranza pari solo alla sua spocchia. Più che un comico, è un tragico grullo.

    Ciao

    RispondiElimina
  46. Il libro di Talbot sull'universo olografico lo lessi diversi anni or sono e lo considero un libraccio mal fatto e mal scritto. Di nessun interesse almeno per chi non si trova del tutto a digiuno circa le ipotesi della Fisica degli ultimi cento anni.

    RispondiElimina
  47. quoto in pieno ciò che scrivi esselle. koenig m.b. per quanto riguarda benigni,per me è troppo intelligente per non sapere che la carta della costituzione in fretta e furia è stata modificata e profanata quest'estate "alla faccia di chi l'ha scritta col sangue ed il sudore"da un manipolo di personaggi inqualificabili. proprio lui uomo di sinistra,pro partigiani, non grida allo scandalo,ma addirittura si presta per omaggiare un documento tanto importante e bello,che parla di italia ed italiani come un tutt'uno orgoglioso della propria sovranità, ed invece ora svenduti! ho solo una grande sensazione di schifo!!

    RispondiElimina
  48. Robies, quello lì è un personaggio nauseanondo. Un tempo li definivano radical chic, "rivoluzionari da salotto", sdegnosi e compassati.

    Ciao

    RispondiElimina
  49. Dooo un anno di governo dei professori,caldeggiato e sostenuto da una classe politica incapace e ladra,il debito pubblico ha sfondato i 2000 miliardi di euro.
    Grande risultato dopo un anno di massacro fiscale,come faremmo senza Monti & c ?.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che il popolino si svegli. Dopo tutte queste inculate il debito fasullo sale.

      E dagli che la tv di regime dice che ogni italiano ha circa 33.000 euri di debito.

      Io non li ho, e voi? :)

      Elimina
  50. Ringraziamenti ad un comunista:

    http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2012/12/voglio-ringraziarla-videolettera.html

    RispondiElimina
  51. http://zret.blogspot.it/2006/07/non-siate-benigni.html

    RispondiElimina
  52. Già anni fa faceva la cresta sui rimborsi per le trasferte a Bruxelles...

    Il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

    RispondiElimina
  53. A Benigni interessano solo i soldi, la fama ed i premi. Per arrivare a ciò ha sempre venduto la propria anima e le buffonate di cui è capace al miglior offerente.
    Quale migliore idea di sfornare un film sull'olocausto condito di vieti sentimentalismi demagogici nonchè dei soliti luoghi comuni? E che cosa ne è scaturito? Ben un premio Oscar.
    E' così che si fa. Nel nostro mondo impera la prostituzione intellettuale.
    E il successo appartiene ai furbi ed agli spregiudicati.

    Ma poi, per qual motivo continuare ad innalzarre peana all'Italia quando ormai tale Nazione - come tutte le altre - si appresta a sparire come entità geografica?
    E' un controsenso bello e buono continuare ad elogiare l'unità degli Italiani ed una Carta costituzionale prossima ad diventare carta straccia? Come giustifica la cosa Giorgio di Savoia?

    Fatto sta che a volere l'Europa sono stati i poteri ultraforti - i più forti - e, una volta imminenti a concretizzare il loro sogno più che secolare , tali poteri - leggi Vaticano e Massoneria - non se lo lascieranno scappare nel modo più assoluto.
    Per di più nell'aria si avvertono sentori di una centralizzazione di tutte le banche onde arrivare ad una banca unica, preludio indispensabile alla totale digitalizzazione del denaro.

    Conclusione:l'UE è veramente il mostro a sette teste e dieci corna descritto nell'ultimo libro del Nuovo Testamento.

    RispondiElimina
  54. Qui in Italia si sono riuniti in estempoaranea il novembre scorso i membri del Bilderberg. In tale riunione si è probabilmente decisa la strategica 'caduta' del Governo Monti.

    Negli USA invece si è appena riunita la sezione nord-americana della Trilateral Commission.
    Sotto il link davvero interessante:

    http://americanfreepress.net/?p=7593

    RispondiElimina
  55. Ciao Paolo,sono d'accordo con te,per dirla alla mia maniera,siamo nella MERDA!

    RispondiElimina
  56. Il 21 dicembre 2012 sancisce il trionfo della dittatura globale. E' davvero la fine di un'epoca.

    RispondiElimina

  57. Si, Straker,il solito parto intellettuale distocico di una mente distorta e distopica.

    RispondiElimina
  58. Ciao Koenig! Grazie della condivisione.

    RispondiElimina
  59. Concordo in toto con Te, Paolo. Anche le dichiarazioni di quello scellerato, il cui cognome è pieno zeppo di consonanti, non sono veritiere. Egli afferma che gli Stati Uniti stanno perdendo la leadership mondiale, ma è quello che la combriccola satanista e mondialista vuole e persegue: la destrutturazione degli stati nazionali per edificare un Leviatano mondiale di cui l'Europa unita e centralizzata è funesto preludio. Chiunque vinca alle elezioni, sarà il cittadino a perdere... a perdere reddito, diritti, salute, lavoro, libertà etc.

    666...

    RispondiElimina
  60. wlady,grazie per il link, anch'io voglio ringraziare quel gran pezzo di presidente che abbiamo al quirinale. viva l'italietta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancherebbe Robiesperrek, è nei miei pensieri tutti i giorni ...

      Elimina
  61. Benigni & Grillo, ultimamente mi sembrano 2 personaggi molto simili, e operanti per il medesimo scopo. Ciao Zret! bell'articolo, complimenti!

    RispondiElimina
  62. NUOVO VIDEO DI FELCEEMIRTILLO: http://www.youtube.com/watch?v=-zi3VGbcwyA&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  63. E'scandaloso ed incredibile vedere non solo qui,ma in tutto il mondo,artisti e gruppi musicali di assoluto rilievo,per intenderci gente che ha fatto la storia del rock,gente che amo ed ascolto da sempre,non pronunciare neanche una parola sulla geoingegneria.
    Fan tutti finta di niente,sono troppo impegnati ad autocelebrarsi,però sempre in prima linea quando si tratta di raccoglier fondi.Ultimo esempio il concerto di New York per sandy.
    O devo credere che ne sono completamente all'oscuro?Non ci credo per niente.
    Le eccezzioni arrivano da artisti minori,che poca risonanza hanno però,unico italiano Piero Pelù.
    E'veramente vergognoso,tra loro e tutti gli altri non vi è alcuna differenza,tutti impegnati a coltivare il proprio orto,a perseguire i falsi valori,superficiali ed inutili.
    Tristezza profonda...

    RispondiElimina
  64. Koenig, questo è il paese dei vigliacchi per eccellenza. Non v'è da stupirsi.

    RispondiElimina
  65. Ecco cosa il tanto atteso salto quantico dei new agers per il 21 dicembre, significa in realtà ...

    http://www.stampalibera.com/?p=57540

    Ciò spiega molte cose che lascio intuire a ciascuno di noi.

    RispondiElimina
  66. Temo che sarà un salto nell'abisso o, al limite, il salto della quaglia.

    RispondiElimina
  67. Dedicato ai new agers e non solo ...

    “… A questo mondo ci sono pochissime persone in grado di ragionare normalmente … Il mondo è costruito su compromessi, sulla disonestà, sulla frode. Ma la frode più grande è la spiritualità. Però non andare a dirlo in giro perché ti faresti dei nemici… Colui che possiede la rivelazione della sua vera identità, non va ad associarsi con lo spiritualismo di professione, il cui unico scopo è quello di fare denaro…” Maharaj Sri Nisargadatta

    RispondiElimina
  68. Hai ragione, Ron. Sono esseri bassi, parassiti psichici che oggi giorno quasi sempre si appiccicano a coloro che, credendo di maturare esperienze spirituali, si invischiano in situazioni di cieco, pecioso psichismo.

    RispondiElimina
  69. ... anche dei suonatori di mandolini.

    RispondiElimina
  70. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  71. Sapevo della canzone, ma non sapevo che era la prima canzone/video sulle scie chimiche, caricato sul canale youtube VEVO (di proprietà di Sony Music Entertainment, Universal Music Group e Abu Dhabi Media Company).


    http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/12/famoso-artista-reggae-denuncia-le-scie.html

    RispondiElimina
  72. Il blog "Vedo, sento, parlo" (http://vedosentoeparlo-bacab.blogspot.com/) è svanito. Idem per l'account di posta elettronica. Che cosa è successo al nostro amico Bacab?

    RispondiElimina
  73. Bacab ha deciso di abbandonare la lotta e di cambiare vita. Un altro velido attivista che se ne va, mentre i disinformatori... quelli sono sempre di più.

    RispondiElimina
  74. Pensando che potrebbe essere l'ultima(-5 alla fine)auguro a tutti i componenti di T.E.(a noi),una Buona Domenica.
    Ma essendo propenso che ci sarà il salto della quaglia,ci rivedremo la prossima domenica(spero).
    Giornata tendente al sereno con residui di perturbazione in via di dissolvimento,con frenetica attività di BASTARDI,uno in particolare passato(7.50) a quota tetto,talmente rumoroso che ho pensato:qualcuno uscirà a vedere cos'è.Macchè,si continua a dormire!In tutti i sensi!

    RispondiElimina
  75. Buona Domenica a "tutti"! (Metto sempre le virgolette, perché gli spioni presenti su questo blog, 24 ore su 24, devono invece schiantare!

    RispondiElimina
  76. http://www.anticorpi.info/2012/12/risvegliarsi-dal-risveglio.html#more

    RispondiElimina
  77. Contraccambio i saluti con lo stesso spirito. :-)

    RispondiElimina
  78. Riporto intervista dott.Simoncini

    http://affaritaliani.libero.it/cronache/intervista-simoncini-tumore161212.html

    RispondiElimina
  79. http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2012/12/e-guerra-allitalia.html

    RispondiElimina
  80. Salvo di Grazia alias Medbunker (medico Ginecologo socio C.I.C.A.P.).

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...