sabato 20 ottobre 2012

Esponente politica svedese denuncia la Geoingegneria

Un’esponente politica dei Verdi, Pernilla Hagberg, ha recentemente denunciato le proditorie e venefiche operazioni di Geoingegneria. Quantunque le finalità indicate dalla Hagberg siano soltanto la classica punta dell’iceberg, è notevole che la rappresentante individui nella C.I.A. e nella N.S.A. alcuni tra i nefandi organismi coinvolti nelle operazioni di avvelenamento globale. D’altronde è risaputo che la C.I.A. controlla gran parte del narcotraffico mondiale. Non ci sorprendiamo dunque se qualcuno afferma che l’infame agenzia statunitense riveste un ruolo diretto pure in altri crimini. Ha pure ragione la Hagberg quando sostiene che le irrorazioni sono compiute con la fattiva complicità del governo svedese: in effetti, senza la vergognosa collusione dei vari esecutivi nazionali non sarebbe possibile perpetrare tale scelleratezza.

“I lunghi pennacchi e la foschia lattiginosa che vediamo comunemente in cielo non sono identificabili con le scie di condensazione”, afferma la leader del Partito Verde svedese, Pernilla Hagberg. Come riportato dal quotidiano svedese “Katrineholms Kuriren”, la Hagberg, il primo importante leader politico a denunciare il problema, ha apertamente ammesso che queste nubi anomale sono miscele tossiche di prodotti chimici, virus e metalli, misture indicate volgarmente come "scie chimiche".

Secondo la Hagberg, le irrorazioni sono il risultato di una sinergia tra la Central Intelligence Agency (C.I.A)., la U.S. National Security Agency (N.S.A.) ed il governo svedese con lo scopo di modificare le condizioni atmosferiche. Gli aerosol contengono metalli come l'alluminio ed il bario che si sono accumulati nell’acqua e nel suolo in tutto il mondo.

Le normali e rarissime scie di condensazione, che sono formate per lo più da vapore acqueo, sono molto diverse dalle scie chimiche. [...]

"E’ confortante vedere un politico che focalizza l'attenzione su questo problema, poiché contribuisce ad accreditare la realtà dela questione all’interno del’ambiente mainstream", scrive J.G. Vibes per “The Hub Intel”, in merito all'ammissione senza precedenti per opera della Hagberg. "Purtroppo questo è un problema politico che richiede risoluzioni che prescindono dalla ‘politica’, come normalmente è intesa.”

La Geoingegneria per salvare il pianeta?

È interessante notare che le Nazioni Unite, la "Bill & Melinda Gates Foundation" ed altri gruppi sono stati recentemente costretti a riconoscere che le irrorazioni sono in corso e che le scie visibili non sono contrails, ma i geoingegneri asseriscono che le attività sono finalizzate a preservare la Terra dagli effetti devastanti del cosiddetto "riscaldamento globale", la teoria pseudo-scientifica che viene spesso usata come pretesto per tutte le proposte politiche più bislacche. [1]

Nel caso delle coperture chimiche, esse sarebbero volte a deviare parte della radiazione del sole in modo da abbassare la temperatura media della Terra. Il pesante intervento sui fenomeni meteorologici sarebbe volto ad evitare il presunto scioglimento dei ghiacci polari, ma è solo un’altra scusa per cercare di legittimare la cornucopia di veleni riversati nella biosfera.

Se rieletta per un altro mandato, la Hagberg si ripromette di continuare a combattere la Geoingegneria clandestina, gestita con l’avallo e la collaborazione del governo nazionale.

[1] Circa la balzana teoria del riscaldamento planetario che sarebbe dovuto alle emissioni di biossido di carbonio, si veda l'approfondimento su Tankerenemymeteo.

Fonte: worldtruth.tv

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

149 commenti:

  1. Prima era solo un'impressione, ma ora comincio a farci sempre più caso.
    Al parco con i miei nipotini sono dovuto scappare alla fine. Il sole è sparito, il caldo è diventato asfissiante ed ho preferito riportarli a casa.
    Terribili Fascisti Bastardi!!!
    Saluti.

    RispondiElimina
  2. A mio parere, Damocle, la silurano.

    RispondiElimina
  3. Posto un saluto giusto per ricevere nella mia e-mail i commenti senza dover aprire la pagina, questa impaginazione è diversa da quella di Zret, che posso cliccare: "Invia commenti di risposta per email a" e arriva senza dover postare.

    Ciao a tutti, buona domenica
    wlady

    RispondiElimina
  4. Capri oggi percepiti 36°C. Tutto normale.

    http://www.meteoportaleitalia.it/meteo-italia/meteo-italia/allerte-a-emergenze/6299-italia-double-face-estate-ad-ovest-autunno-ad-est-capri-36-gradi-di-temperatura-percepita.html

    Questa sera intensificazione degli aerosol in Lombardia. Domani nebbia (forse quella proveniente dall'Africa come direbbero qualche venduto)

    RispondiElimina
  5. Ciao Wlady, la piattaforma Blogger fa acqua da tutte le parti (oppure è un problema solo del nostro blog?). Fatto sta che questa sembra essere l'unica configurazione buona per poter visualizzare tutti i commenti, anche se superano un certo numero.

    Non parliamo poi della nuova interfaccia admin, nella quale redigere nuovi articoli è un'impresa titanica, tra blocchi di pagina e codici fasulli che si creano da soli e che inibiscono la pubblicazione. Inutile dire che le nostre segnalazioni agli amministratori sono e restano lettera morta.

    RispondiElimina
  6. "UFO" e moria di uccelli.

    http://www.dailymail.co.uk/news/article-2220103/Man-photographs-UFO-dead-birds-appear-neighbours-garden.html

    Il cerchio in cielo della foto dell'articolo mi sembra più che un UFO un HAARP ... Pure disinfo.

    Assad vieta gli OGM negli alimenti 'per preservare la salute degli esseri umani'

    http://www.theglobeandmail.com/news/world/assad-bans-gmos-in-food-to-preserve-the-health-of-human-beings/article4620664/

    Vedremo se i bombardamenti della ZATO saranno più salutari dei cibi senza OGM

    RispondiElimina
  7. Altro che U.F.O. e scie di condensa! Quello è un cielo chimico-elettromagnetico in grande stile. Qui a Sanremo i volatili non muoiono, perché sono da tempo tutti stecchiti.

    RispondiElimina
  8. A proprosito di morie... Stamattina quando ho aperto la porte di casa per uscire, ho trovato 4 o 5 calabroni gialli , moribondi per terra che con le zampine si stavano grattando freneticamente il corpo. Sembrava gli fosse impazzito il sistema nervoso.
    Nel giro di poche ore, sono rimasti stecchiti a terra! ovviamente nessuno "di noi civili" aveva dato insetticidi.

    RispondiElimina
  9. Impressionante quantità di pulviscolo di ricaduta visibilissimo di notte attorno ai lampioni ed all'illuminazione artificiale in genere. Era un pò che non vi prestavo attenzione.

    Mi sono fatto oggi, dal tramonto in poi, una fetta d'Italia da Siena fino alla provincia di Mantova e devo dire che la situazione appare ovunque la medesima: le polveri di ricaduta sono onnipresenti ed in quantità del tutto inusitata.

    A causa delle irrorazioni selvagge, ormai è come se vivessimo in una camera a gas alla'aperto.

    RispondiElimina
  10. Dal clima, agli alimenti, al fisco, alle leggi, alle zanzare che infestano ogni metro quadro delle nostre case, etc... ed ogni aspetto della vita sociale e della qualità della vita stessa, l'imperativo del "sistema" pare che sia quello di impedire alla gente di godersi la vita in ogni modo e forma sia possibile farlo.
    Sono centinaia gli interrogativi che mi portano a pensarla così, non ultime le vicende che ci hanno imposto il governo dei banchieri e i "loro" trattati di schiavizzazione delle popolazioni dai quali si guardano bene dal parlarne la "loro" stampa, le "loro" televisioni, i "loro" giornalisti.
    Gli autori delle interrogazioni parlamentari sulle scie chimiche sono letteralmente scomparsi dalla vita politica e da quella pubblica, l'omertà è ormai totale.
    L'impoverimento generale della popolazione prosegue a spron battuto ed Equitalia continua a bussare alle porte della gente senza reddito, accusata di evasione fiscale (stamattina il postino aveva una borsa piena di lettere Equitalia). Manca solo una "crisi alimentare" ed avremo i militari davanti alle porte dei supermercati... Dimenticavo qualche "virus" e magari qualche "blackout" elettrico di qualche settimana... e perchè no qualche avaria a qualche gasdotto... o una crisi petrolifera, non si sa mai... quest'inverno...

    RispondiElimina
  11. Faraday, mi hai tolto le aprole di bocca. Qui è sempre peggio. Quando mi chiedono che cosa nel penso del 21 dicembre 2012 e della fine dei tempi pronosticata dai Maya, dico sempre: "Inizierà l'era della dittatura globale". E ci siamo quasi...

    RispondiElimina
  12. Acute le osservazioni di Faraday. 'Et c'est l'évidence meme', direbbero i Francesi. Chiaro che il principale intento del Potere organizzato, di qualsiasi tipo esso sia, consiste nell'impedire che la gente viva tranquilla ed in serenità la propria esistenza lontano da un aridda di conflitti generati ad arte, esistenza che presenta già molti problemi di per sè senza che qualche deficiente si sogni di aggiungerne altri.

    Si tratta di una cospirazione spaventosa che ha consentito alle élites di sopravvivere, tormentare e parassitare i sudditi per millenni. Ma ora è giocoforza assistere all'imbarbarimento delle élites medesime, che evidentemente vogliono tirare le somme di tutto il male fatto in passato e mettere, almeno secondo loro, una pietra tombale su quelle poche briciole di libertà rimaste al gregge degli umani.

    La battaglia finale bussa alla porta.

    RispondiElimina
  13. Faraday ha offerto uno spaccato di una realtà ormai irreparabilmente spaccata.

    RispondiElimina
  14. Bisogna vedere quando si spezzerà lo scudiscio, Paolo, e con quale forza colpirà la frustata. Soprattutto chi colpirà.

    RispondiElimina
  15. La moria di insetti ed il loro particolare tipo di epidemia è sicuramente dovuto alla presenza di elementi chimici neurotossici. Diversi studi in passato hanno evidenziato come gli imenotteri stiano morendo a causa della compromissione del loro sistema nervoso. La causa è sotto gli occhi di tutti, ma per Paolo Bonino e soci sono solo cieli sporchi da alta pressione algerina.

    RispondiElimina
  16. Io non sono preoccupato per me, ormai buona parte della mia vita è passata, ma per i miei nipotini. Come vivranno e quanto potranno sopravvivere in questo mondo sovraccarico di veleni?
    Tutti Fottuti Bastardi!!!
    Saluti.

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a "tutti", questa storia del dirigibile la sapevate?
    L'ho saputa per caso, poco fa, guardando questo filmato dal minuto 7:10 : http://www.youtube.com/watch?v=R7WcaFkANN0&feature=related

    RispondiElimina
  18. Ciao Straker in casa mia ho un bel televisore a schermo piatto con crisi depressive. E' sempre spento!

    OT: Uscito l'ultimo libro del Dott. Giuseppe Nacci

    Guariti dal cancro senza chemio
    http://www.amazon.it/Guariti-dal-cancro-senza-chemio/dp/8866431257/ref=sr_1_5?s=books&ie=UTF8&qid=1350813719&sr=1-5

    RispondiElimina
  19. “A proprosito di morie... Stamattina quando ho aperto la porte di casa per uscire, ho trovato 4 o 5 calabroni gialli , moribondi per terra che con le zampine si stavano grattando freneticamente il corpo. Sembrava gli fosse impazzito il sistema nervoso.”

    TheAntitanker, ho visto la stessa scena con delle mosche, sul pavimento di casa sottosopra a sbattere le ali, ho provato a rialzarne una, e’ ricaduta per terra dopo un po', dopo qualche minuto era stecchita. Come hai scritto, “sembrava gli fosse impazzito il sistema centrale”.

    RispondiElimina
  20. @ron,ma allora il dott.Nacci è un recidivo,insiste con le cure alternative alla chemio!!!.
    Profonda ammirazione per un VERO medico,già ordinato il libro.

    RispondiElimina
  21. Haarp a manetta, qualche terremoto in arrivo?

    http://www.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi

    RispondiElimina
  22. Hanno creato la solita situazione con le correnti a getto, la jetstream principale che passa sul nord Europa e si manterra’ per alcuni giorni pressoche’ alla stessa latitudine, con una perturbazione con moto antiorario in arrivo sulla Sardegna e che lambira’ l’Italia, controllata e delimitata con le solite scie tumorali per non fare piovere:

    http://www.wunderground.com/global/Region/eu/JetStream.html

    http://oiswww.eumetsat.org/IPPS/html/MSG/RGB/DUST/CENTRALEUROPE/index.htm

    Su Eumetsat blu = scie chimiche

    Che cosa scrivono i media venduti di regime:

    “Ed ecco dunque l'alta pressione ergersi sull'Europa centro-orientale e fungere da barriera alle piovose correnti atlantiche che rimarranno confinate principalmente su Iberia, Francia e Regno Unito.”

    “Da segnalare le prime nebbie sulle zone di pianura, anche associate ad accumulo di inquinanti nei bassi strati.”

    http://meteolive.leonardo.it/news/Fantameteo-30gg/45/Il-tempo-dal-23-al-29-ottobre-rischio-d-inceppamento-per-l-autunno-/39090/

    “accumulo di inquinanti nei bassi strati”

    Et voila’:

    http://www.youtube.com/watch?v=9shfHsM8L9U

    RispondiElimina
  23. Oltre 30 gradi qui! Benvenuta estate!
    Ma quando si sveglieranno le persone.

    Succede una cosa curiosa qui: ho rivisto qualche coccinella dopo tanto tempo!!

    RispondiElimina
  24. Secondo me dovremmo mobilitarci maggiormente per portare quante più persone possibile a prendere coscienza del problema. Radio, tv, stampa, volantini, picchetti, manifestazioni, Tutto Fa Brodo.
    Saluti.

    RispondiElimina
  25. nonnonanni52

    Mi sa che non molto la gente avrà ben altro a cui pensare :-(

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/10/guerra-nucleare-conto-alla-rovescia.html

    A parte un 50% che non si sveglierà mai e poi mai preso nel proprio egoismo italiota instillato dal Drago di Arcore, l'altro 50% anche se non sa delle scie chimiche si è già accorto che c'è qualcosa che non va. Ma tutti (e mi ci metto anch'io) siamo come paralizzati, quando la cosa più giusta sarebbe rovesciare questo tappo di pedocrazia.

    Oggi si stava bene in maniche corte ... Gli aerei (minijet) con scia semipermanente volavano bassi stimo a non più di 2000-2500 m.

    RispondiElimina
  26. http://imageshack.us/photo/my-images/21/52300141507190396271489.jpg/
    Salve..volevo farvi notare questa foto postata da un ragazzo che mostra una scia particolare in Polonia,a Poznan.Probabilmente,quella specie di arcobaleno intorno alla scia, si tratta di iridescenza di metalli sparsi nell'atmosfera..questo ragazzo si chiedeva,non essendo esperto, se questo era normale..beh penso proprio di no.Fino a che punto arriveranno,non c'è un limite a tutto questo ?Vedo un futuro davvero cupo..

    RispondiElimina
  27. Avvelenatori in azione anche oggi:

    http://www.youtube.com/watch?v=u_3hhpZlapE&feature=youtu.be

    http://imageshack.us/a/img194/7593/pa210926.jpg

    http://imageshack.us/a/img819/8646/pa210931.jpg

    http://imageshack.us/a/img62/981/pa210934.jpg

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Oggi, facendo una girata a Viareggio, mi sono soffermato a leggere una stampa incorniciata degli anni 60' che fa fede esattamente ai giorni d'oggi! Questa è affissa all esterno dell ingresso di una piccola mostra di quadri artigianali.
    Gli ho scattato una foto proprio per mostravi come questo tizio "Cipollini", si immaginasse già un futuro che combacia perfettamente con quello descritto nel suo testo: http://www.imagebam.com/image/22dae8216342576


    Il cielo di oggi, a largo di viareggio:
    http://www.imagebam.com/image/a028ff216342613

    RispondiElimina
  30. @Ron
    ..."A parte un 50% che non si sveglierà mai e poi mai preso nel proprio egoismo italiota instillato dal Drago di Arcore"...

    Su questo non sono d'accordo e detto da te (spero in buona fede) mi fa cadere le braccia:
    Non che io sia il depositario della verità, ma voglio tentare di suggerirti, tra i tanti punti di osservazione, quello per cui é sufficiente tenere conto della riforma fiscale proposta da Berlusconi nel 94 e degli effetti che avrebbe dovuto produrre nell'economia generale dell'ex nostro paese (ormai di proprietà dei banchieri), mai approdata in parlamento, e la situazione economica generale attuale, a quasi 20 anni di distanza, ovvero:
    - ci possono spiare i conti correnti bancari
    - hanno costretto i pensionati ad aprirne uno (sono evasori?)
    - per un prelievo superiore a mille euro devi dichiarare a cosa ti servono...
    - tra poco (gennaio o febbraio) saranno obbligatori i pagamenti superiori a cinquanta euro con carta di credito
    - fuga e crollo delle imprese, stremate dal carico fiscale e da "accertamenti" esasperanti.
    - impoverimento generale della popolazione.
    Ovviamente il tutto con la scusa dell'evasione fiscale.

    La "lotta all'evasione fiscale" durerà fino al 2015, data entro la quale sarà eliminato il denaro circolante e si potrà usare solo la carta di credito.
    Ed in mezzo ci sono 18 anni di vicende giudiziarie... o di "caccia all'uomo" che lo hanno piegato duramente fino a rilasciare dichiarazioni assolutamente incompatibili proprio con la sua riforma fiscale e con il suo modo di essere:
    - Bisogna dare più poteri alla BCE
    - Auspico un nuovo governo Monti per le politiche 2013

    Non è difficile fare due conti.
    Sia chiaro, difendo l'uomo che ha proposto una riforma fiscale fenomenale e che potrebbe essere chiunque, anche tu stesso se l'avessi presentata al posto suo.

    Se hai tempo e voglia di leggere la riforma fiscale di Tremonti 1994 ti invio il link per scaricarla, altrimenti, senza polemica o strascichi vari, per me la cosa finisce qui.

    RispondiElimina
  31. Faraday non capisco nè il contenuto del tuo commento nè il tono della polemica. OK finiamola qui e raccogli pure le braccia. Luce e Amore.

    RispondiElimina
  32. Rispondo all'amico Gaetano in realzione alle iridescenze, segnalando questo nostro articolo.

    RispondiElimina
  33. Sono un "assente giustificato". Oggi ho avuto ospiti ben informati, i quali, tra le altre cose, mi hanno riferito che presso un Comune del Piemonte (del quale non faccio voluamente il nome), l'assessore all'ambiente ha riferito: "Sappiamo tutto, ma non possiamo fare niente. L'A.R.P.A. ci fornisce costantemente i dati dell'aria ed i risultati sono a dir poco allarmanti, con la presenza dei metalli a noi noti (alluminio e bario in primis), ma pure elementi radioattivi nonché patogeni. Purtroppo noi non possiamo fare assolutamente niente e, allorquando abbiamo provato ad eccepire qualcosa, ci hanno risposto che il cielo è sotto totale gestione militare. A dimostrazione di ciò, posso aggiungere che, ogni qualvolta abbiamo intenzione di intraprendere inizaitive che occupano, in qualche modo, il nostro spazio aereo, dobbiamo chiedere precise autorizzazioni all'aeronautica militare italiana".

    RispondiElimina
  34. Sanno (e sappiamo) tutto, il sistema corrotto dal denaro avra’ il suo “corso”. Crollera’ a breve in altro modo.

    RispondiElimina
  35. E' deprimente tutto ciò, se è vero che siamo totalmente nelle mani dei militari non ci sono vie di uscita in modo pacifico. Non permetteranno di contrastare i loro piani.
    E noi siamo veramente pochi e disorganizzati. Notavo per esempio che davanti alla rai di Torino si era fermato un gruppo di 50-70 persone che protestavano contro l'inceneritore di Corso Regina. La città brulicava di gente data la giornata estiva e nessuno era stato informato di questa manifestazione. Ma la gente se sapesse dell'inceneritore credete che lascierebbe fare? pochi lo sanno ma cosa si fa per informare?

    RispondiElimina
  36. Dovremo organizzare volantinaggi per le città, con depliant informativi idonei.

    RispondiElimina
  37. http://freeondarevolution.blogspot.it/2012/10/scoop-un-giornale-che-pubblica-notizie.html

    RispondiElimina
  38. ciao a tutti.scusate ma ero fuori città e mi sono perso alcune cose.a caldo ho dato alcune idee su frasi da scrivere sulle banconote, ma a mente fredda mi è sembrato una cavolata.anche perchè potrebbe avere l'effetto contrario oltre a non esser consentito dalla legge.mentre è senz'altro molto più produttivo appostarsi nei pressi dei mercati,con un bel pò di volantini da distribuire, soprattutto in quei giorni in cui il passaggio di tankers è frequente come adesso.un saluto

    RispondiElimina
  39. La nostra fonte ha sottolineato che il torio è uno degli ingredienti principali delle scie tossiche. Il torio è elemento radioattivo con un periodo di dimezzamento molto lungo.

    RispondiElimina
  40. Il Torio emette raggi alpha (forma di radiazione corpuscolare altamente ionizzante che strappa elettroni dagli atomi bersaglio)

    http://it.wikipedia.org/wiki/Torio

    Gli alpha sono radiazioni in teoria a bassa penetrazione (sifermano negli strati superficiali dell'epidermide). In pratica poichè ha un tempo di dimezzamento lunghissimo
    http://it.wikipedia.org/wiki/Emivita_%28fisica%29

    lo respiriamo e lo mangiamo ognidì :-(

    Roba da impalare tutti i responsabili e loro complici.

    RispondiElimina
  41. E fosse solo quello! I polimeri, ad esempio, hanno gli stessi effetti dell'amianto.

    RispondiElimina
  42. Rimanendo sul tema salute
    http://tinyurl.com/9zmxed9

    RispondiElimina
  43. Nonostante quello che dice Fulford,quei criminali vanno avanti con il loro piano.

    RispondiElimina
  44. Il problema del torio è più serio di quanto si possa immaginare. Con l'aumento indotto della radiazione di fondo vogliono sterminarci con l'insorgenza di nuovi tumori.
    Tutti Fottuti Bastardi!!!
    Saluti.

    RispondiElimina
  45. Damocle, siamo nel gruppo del "G5", e sembra proprio che non vogliano abbandonare il loro progetto.

    Sono dei banditi, cercano di estorcere il denaro in tutte le forme possibili, non hanno più credito nel mondo e se vogliono pagare le loro milizie devono trovarli in tutti i modi.

    Cercano di stringere alleanze con i paesi non allineati, ma la loro carta straccia non la vuole nessuno, allora si comportano da gangster.

    La Cina non accetta più questo tipo di pagamento, a fronte di materie prime, vuole lo scambio merce, è questo che innescherà la miccia per un nuovo conflitto mondiale.

    RispondiElimina
  46. Scusate qualcuno di voi lo aveva gia visto???

    http://www.youtube.com/watch?v=9L2GwBKzWwM&feature=related

    RispondiElimina
  47. @ Quell assessore dell ambiente citato da Straker: ""Sappiamo tutto ma non possiamo fare niente"" che discorso è???

    Ma porca miseria, inventate qualcosa di anonimo per diffondere queste notizie, fate qualche cosa!!! ma cosa aspettate??? che siamo tutti morti o moribondi?? Da qualche parte ci sarà una soluzione per uscire da questo vicolo cieco (con le buone o con le cattive!)

    RispondiElimina
  48. Sinergy, Azzone commette qualche errore nella sua pur interssante vesposizione. Comunque, siamo lontani anni-luce dalla necesità di dmostrare che le scie tossiche esistono. Esse sono una cupa, mortale realtà.

    Ciao

    RispondiElimina
  49. Hai ragione, The AntiTanker, ma viviamo in un mondo di vigliacchi.

    "Non mi spaventa il grido dei malvagi, ma il silenzio dei giusti".

    Ciao

    RispondiElimina
  50. OT
    A proposito del silenzio dei giusti due notizie +/- correlate

    L'Aquila, condanna per gli esperti della Commissione Grandi Rischi

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/LAquila-condanna-per-gli-esperti-della-Commissione-Grandi-Rischi_313818313704.html

    Lorca earthquake 'caused by groundwater extraction'

    http://www.bbc.co.uk/news/science-environment-20025807

    RispondiElimina
  51. Hai detto bene Ron, ma sai come vanno a finire certi processi dopo i tre gradi di giudizio, certi soggetti la fanno sempre franca, invece per altre amenità si accaniscono e non perdono tempo.

    RispondiElimina
  52. Sono giorni di accanimento sul ponente ligure; di giorno le scie di ogni tipo deturpano il cielo in modo ignobile, la sera i voli a bassissima quota si succedono a un ritmo inaudito. Poco fa in 10 minuti di osservazione del cielo sono passati 8 aerei pressochè sulla stessa rotta.
    Aggiungo un complimento ai manipolatori del clima per i nuovi record delle temperature massime anche di questo periodo.

    RispondiElimina
  53. Ci preparano..

    http://www.fanpage.it/meteo-domenica-shock-termico-10-c-in-meno-in-poche-ore-sul-nordest-bora-a-100km-h/

    RispondiElimina
  54. Afa innaturale e cielo finto: la mortale geoingegneria non conosce requie.

    RispondiElimina
  55. Anche oggi ho informato al di fuori della Rete e mi rendo conto che la gente ha solo bisogno di unire i puntini, poiché si è accorta che qualcosa non va.

    RispondiElimina
  56. Stavolta l'hanno fatta grossa,
    Anonymous.

    Documenti liberamente scaricabili!!.

    Finalmente oggi sono riuscito a vedere i filamenti polimerici,ne avevo uno sul parabrezza,lo attraversava quasi completamente.
    Ero con una persona in macchina e dicendogli di guardare bene o toccato il filamento con un pezzetto di legno e si è subito disintegrato,ho detto al tipo se gli sembrava una ragnatela e la risposta e stata;ma che caz.. è?.
    Gli ho suggerito di rivolgersi al ministero della difesa per maggiori info(!!).

    RispondiElimina
  57. Comunicato su Stampa Libera

    I soliti idioti della cricca del CICAP commenttono reato di sostituzione di persona su Stampa Libera. Uno di questi ha scritto il seguente messaggio (Ci tengo a precisare che non l'ho scritto io, ma persona che si è spacciata per me, per potersi poi accreditare con persone che conosco e che leggono Stampa Libera). Mi domando: chi modera con quali principi modera e con quali capacità, visto che non verifica gli IP di connessione? Anzi... chiedo pubblicamente di verificare l'IP del sedicente Straker-Rosario Marcianò, così da poterlo identificare e denunciare alle autorità competenti.

    IL MESSAGGIO DEL FAKE:

    "Comandante Straker:
    22 ottobre 2012 at 11:00

    Per qualsiasi domanda o dubbio sulle chemtrails chiedete pure a me e mio fratello, considerata la maturata esperienza nel campo.
    Chi mi conosce, mi reputa un’autentica autorità in materia. Più modestamente, credo di essere semplicemente il riferimento italiano circa l’argomento. Anni ed anni di test, prelievi di campioni in quota ed analisi conseguenti, credo abbiano dato i loro frutti. Cercatemi su internet digitando Tankers enemy.
    Grazie per lo spazio concessomi, un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  58. Ormai lo sanno anche le pietre che il terremoto de L'Aquila è stato provocato da HAARP. Tra l'altro uno che conosco ed abita da quelle parti mi disse che DOPO il terremoto si erano scatenati con le scie. In Emilia sinceramente non so.
    Tenetevi Forte Bambini!!!
    Saluti.

    RispondiElimina
  59. Il commento di Repubblica:

    “Finalmente è arrivato l’artista che sa come tradurre in musica e parole l’universo liquido dei ventenni, quelle cascate d’acqua pura e quei pantani fangosi: si chiama Vasco Brondi.” - Marco Lodoli, Il Venerdì di Repubblica"

    Ma...avrà compreso il messaggio?

    RispondiElimina
  60. Dalle mie parti, prima del tramonto hanno sciato molto e persistente, in mezzo al mare.
    Domenica dicono tutti che le temperature vanno in picchiata, così con questi sbalzi, e questi veleni, ci ritroviamo ancor più malconci di quello che già siamo.

    RispondiElimina
  61. Ore 22:10: scie persistenti palesate dalla fioca luce della luna, offuscata da copertura chimica.

    RispondiElimina
  62. Arrivati a questo punto mi chiedo se possa essere utile, sia per semplice curiosità che per vera e propria utilità, il munirsi di un contatore Geiger.

    Ora sarebbe opportuno avere dimestichezza con le misurazioni fatte nel corso degli anni e valutare con quali modalità si è evoluta la radiottività ambientale. Ma tali osservazioni e monitoraggi suppongo che nessuno di noi li abbia fatti.

    Della presenza del torio nelle scie mi pare ne parlasse già molti anni fa il sito dell'ing. Carnicom. La notizia non m'è nuova. Dire però che tale elemento è 'uno dei costituenti fondamentali delle scie' risulta alquanto eccessivo. Di torio radioattivo si muore abbastanza rapidamente e non penso che agli aerosol atmsoferici ne aggiungano se non tracce, le quali consentono di uccidere a fuoco lento - e quindi nel corso di diversi anni - chi respira le miscele disperse.

    RispondiElimina
  63. Luna in una luce ovattata e poche stelle offuscate, come larve nell'Ade.



    RispondiElimina
  64. @ Paolo io ho il contatore geiger Terra, uno dei migliori che misura raggi gamma e beta. Ho notato un lieve aumento della radioattività in Lombardia, ma non in Friuli. Quindi poichè si scia in entrambi le regioni non è sui raggi beta e gamma che noti qualcosa. Dovresti misurare sulle emissioni alfa.

    Prova a fare qualche ricerca su internet e poi fammi sapere, sono interessato anch'io.

    RispondiElimina
  65. I casi di tumore alla tiroide sono lievitati, negli ultimi 6 anni, per cui da qualche parte gli isotopi ci sono...

    RispondiElimina
  66. Nel dentifricio, oltre che al fluoro che spacca, ci sono anche altre sostanze tossiche paragonabili all "agente orange" usato in vietnam per defoliare.

    http://dioni.altervista.org/Dentifricio_fatto_in_casa.html

    RispondiElimina
  67. Ciao Straker, senza dubbio i casi di tumore alla Tiroide sono in aumento.
    Non sono un medico ma ho una preparazione fisico-matematica.
    Ho fatto misurazioni accurate da quel famoso 11 marzo 2011 con il mio geiger Terra della ecosystem (progettato in Russia fin dai tempi di Cernobil). Quello che ho potuto osservare che sì ci sono variazioni dell'ordine del 10-15% delle emissioni di raggi gamma anche all'esterno. Il problema è che in Lombardia e sulle alpi le abitazioni sono contaminate dal radon. Sulla costa friulana invece i livelli sono decisamente inferiori. Poi dipende da casa a casa.
    Sulle radiazioni beta ci sono cibi più o meno contaminati ma non dirti la causa reale e comunque non è sistematico.
    Nulla so dirti delle radiazioni ionizzanti che non riescono ad essere rilevate dal geiger tradizionale poiché si fermano a livello di involucro esterno. D'altra parte come ho osservato in qualche commento fa, credo che qualche contributo il Torio lo dia come radiazioni ionizzanti che specialmente respirate e ingerite nei cibi impattano sulla tiroide. Inoltre il tempo di dimezzamento è decisamente lungo, quindi …
    D'altra parte se facessimo un'analisi multivariata scopriremmo che i cancri alla tiroide sono causati da una pletora di cause tra cui l'elettrosmog in netto aumento (pensiamo ad HAARP ma soprattutto alle torrette della telefonia poste vicino alle abitazioni). Ma anche il fluoro come segnala l'ottimo TheAntitanker.

    http://www.vincenzopiazza.it/inquinamento_e_tiroide.asp

    Detto ciò lo stato generale di salute degli italiani mi sembra disastroso e sono convinto che le scie chimiche contribuiscono non poco sull'organismo a tutti i livelli: organici e sottili. Su ciò non serve dilungarsi. Test del capello, esami dell’acqua, etc stanno a testimoniare del livello di inquinamento del pianeta, quasi un colpo di grazia alla terra e all’intera umanità che cadrà come foglie con la scienza ad interrogarsi come mai. Non cito neppure le varie profezie (Basilio, Monaca di Dresda, Rasputin, etc) che si stanno avverando una ad una.
    Temo che però questi siano effetti collaterali sulle persone di piani portati avanti da una classe militare traditrice e vigliacca ben più cupi. Notte.

    RispondiElimina
  68. Concordo in toto con quanto tu, Ron, Paolo e TheAntitanker, avete scritto. Aggiungo che, di sfuggita, l'altro giorno, ho sentito un esperto di funghi dire: "Quest'anno sono nati tantissimi funghi, ma questo è dovuto anche alla radioattività dell'aria".

    RispondiElimina
  69. VISITOR ANALYSIS
    Referrer No referring link
    Host Name
    IP Address xxx.66.9.200 Presidenza Del Consiglio Dei M [Edit Label]
    Country Italy
    Region Lazio
    City Rome
    ISP Presidenza Del Consiglio Dei Ministri

    RispondiElimina
  70. Strakkinoooooooooooooo, sei un babbeoooooooooooooo!!!!!

    RispondiElimina
  71. Strakkino, finiscila con le tue indagini "ad minchiam"!!
    Chi cazzo vuoi che ci creda a parte i quattro boccaloni che infestano i tuoi blog-fogna??

    RispondiElimina
  72. Accidenti, la Presidenza del Consiglio, quale onore!
    Tenetevene Fuori Bimbi!!!
    Saluti.

    RispondiElimina
  73. @Burino: Interessante vedere, come un blog da te definito fogna, frequentato da boccaloni, sia costantemente visitato da enti statali, e forze dell "ordine!"

    Chissà come mai...... Sara forse perche le indagini ad "minchiam" non sono proprio del tutto a minchiam???

    Ciao Burino! ((;


    RispondiElimina
  74. Il poliziotto è entrato con un'utenza fake. E' quindi necessario bloccare l'area commenti sino a verifica di tutte le utenze autorizzate a scrivere.

    RispondiElimina
  75. Accidenti! Non sapevo che questo blog fosse così strettamente controllato?
    Pensate che si debba stare più attenti a ciò che si scrive?

    RispondiElimina
  76. Referrer http://www.tankerenemy.com/
    Host Name b056134.bologna.enea.it
    IP Address 192.107.56.134 [Label IP Address]
    Country Italy
    Region Emilia-romagna
    City Bologna
    ISP Ente Per Le Nuove Tecnologie, Energia Ed Ambiente
    Returning Visits 7

    RispondiElimina
  77. Referrer No referring link
    Host Name
    IP Address 2xx.14.141.179 Ministero Dell'interno [Edit Label]
    Country Italy
    Region Lazio
    City Rome
    ISP Ministero Dell'interno
    Returning Visits 41
    Visit Length 1 hour 12 mins 21 secs
    VISITOR SYSTEM SPECS
    Browser Chrome 22.0
    Operating System WinXP
    Resolution 1280x1024
    Javascript Enabled

    RispondiElimina
  78. Già chissà perchè si da tanto fastidio se si parla di scie chimiche haarp e operazioni militari clandestine tanto da creare un blog apposta per denigrare chi ne scrive, si perde così tanto tempo da infiltrarsi in tutte le discussioni in rete per creare confusione per gettare discredito su chi si occupa di questi argomenti. Insultare gratuitamente senza portare alcun straccio di prova ma solo distruggere la credibilità di chi ne parla. Certo che se questo fosse un lavoro allora .... tutto tornerebbe... peccato che stiano cospirando contro l'umanità questi personaggi senza dignità. Si devono ricordare però che il sistema di cui loro sono semplici pedine esecutorie fa saltare in primis proprio loro, ma tanto lo sanno perfettamente è che tirano a campare, ma la resa dei conti arriva per tutti.

    RispondiElimina
  79. Ben detto TheAntitanker,condivido al 100%.
    Questo è un blog per paranoici complottisti,perchè tanto interesse e intimidazioni se solo solo minchiate?.
    Urge risposta altrimenti chi tace accosente,oppure per dirla in burocratese tanto caro alle italiche istituzioni,vale il silenzio assenso.

    RispondiElimina
  80. Ho provveduto a ritirare le autorizzazioni a scrivere per alcune utenze dubbie e che seguivo dall'inizio.

    RispondiElimina
  81. I padroni vengono a controllare il lavoro dei loro servi.

    RispondiElimina
  82. Secondo voi è attendibile?

    http://www.ecplanet.com/node/3599

    RispondiElimina
  83. @Sinergy

    se mi dicono che c'e' un asino che vola, debbo crederci! Quello che può far l'uomo va' aldilà di ogni aspettativa...

    RispondiElimina
  84. Dal link postato da Sinergy:

    http://www.youtube.com/watch?v=BVv3J36QJJI

    RispondiElimina
  85. Vorrei chiarire che se siamo in un sistema di questo tipo cioè succubi di potenze straniere è anche perchè non ci documentiamo e studiamo a sufficienza. Ad oggi il debito pubblico italiano pesa per 1.973 miliardi di €. Di questo valore, oltre 1.200 miliardi sono di interessi composti. Il 61% del totale del nostro debito è composto da interessi che ogni istante, seguendo la legge esponenziale, aumentano il proprio gap sull’economia reale, soffocandola. Ogni taglio al welfare, istruzione, sanità, pensioni, incentivi, aziende serve e servirà solamente per mettere una toppa, momentanea. Questo è un concetto molto semplice ma nessuno vuole raccontarlo poichè è il sistema che ha consentito e consente di renderci schiavi e rubarci i soldi sotto il naso.

    RispondiElimina
  86. Andrea,Sparano microonde ad un prete? dove e perchè?
    ciao

    RispondiElimina
  87. AVVISO PER I FRUITORI DEL BLOG

    Ad alcune utenze di provenienza non accertatamente sicura, sono stati revocati i dirittti di pubblicazione sul blog, previe ulteriori verifiche.

    A questo proposito alcune di esse, come Nonnonanni, non sono rintracciabili da IP. Nè il loro profilo è visionabile. Nonnonanni per primo (già sotto stretto controllo) è quindi stato estromesso dal blog.

    In base a tali presupposti ed avendo avuto la chiara dimostrazione che i cani del Governo e dei militari tentano di infiltrarsi dichiarando identità false, d'ora in poi i controlli sulle richieste di accesso all'area riservata di Tanker Enemy, saranno più stringenti. I parametri da rispettare saranno dunque i seguenti:

    a) La richiesta dovrà essere completata con i dati identificativi REALI e verificabili del soggetto e dovrà pervenire da accesso Internet chiaramente documentabile.

    b) Il profilo Blogger attivato dall'utente in questione dovrà essere normalmente consultabile.

    c) I commenti all'interno dei nostri blog dovranno essere inseriti usando provider ed IP identificabili e normalmente tracciabili.

    d) L'invito da noi inviato non potrà essere accettato da mail differente da quella usata per la richiesta.

    Se anche una sola delle regole sopra descrittenon verranno rispettate, l'utente non protrà essere autorizzato ad accedere all'area riservata e se già ammesso in precedenza, potrà vedersi escluso senza ulteriori spiegazioni da parte di chi scrive.

    Ricordo che eSSSe, al secolo Stefano Luciani (C.I.C.A.P.), è stato identificato proprio sulla base di una sua richiesta di accesso al blog, eseguita con identità falsa (si è spacciato per un avvocato di nostra conoscenza).

    Quindi Task Force Butler o come cacchio si chiama ed i loro compari, possono andare a quel paese, insieme ai loro padroni dei servizi.

    *****

    In merito all'articolo "Sorveglianza satellitare del cervello"... faccio notare che le attività di aerosol, in sinergia con gli apparati spacciati per la telefonia mobile, servono proprio (tra le altre cose) al controllo mentale della popolazione. Se così non fosse non avremmo una massa di dormienti rincoglioniti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e soprattutto una casistica di tumori così elevata che,sommata al contenuto delle scie chimiche non da scampo.
      E' sempre più evidente la presenza di un governo ombra che orchestra il tutto,la domana è:sono umani?

      Elimina
  88. Nonnno nanni... stracchino... notate l'assonanza.

    http://www.nonnonanni.it/it/prodotti/stracchino-nonno-nanni

    RispondiElimina
  89. Ci riferiva una persona ben informata che quelle punture spesso scambiate per punture di zanzare... ottobrine provengono da una sorta di pidocchio geneticamente modificato, le cui larve vengono rilasciate con gli aerei.

    RispondiElimina
  90. giusto perchè è solo cospirazione
    Vladimir Putin ammette di utilizzare armi psicotroniche sui civili


    By Biagio Mastrorilli - Posted on 24 ottobre 2012


    Mentre molti credevano che fosse uno scherzo o un pesce d'aprile, Vladimir Putin ha confermato che la Russia ha testato nuove armi psicotroniche che possono effettivamente trasformare le persone in zombie.

    Queste armi - che attaccano il sistema nervoso centrale delle loro vittime - sono state sviluppate dagli scienziati e potrebbero essere usate contro i nemici della Russia oppure sui suoi dissidenti.

    Putin ha descritto queste armi che utilizzano radiazioni elettromagnetiche, come quelle del forno a microonde, nuovi strumenti per il raggiungimento degli obiettivi politici e strategici.

    L’utilizzo di questa tecnologia è stato annunciato dal ministro della difesa Anatoly Serdyukov.

    Mr Tsyganok ha detto che le armi sono state recentemente testate a fini di controllo della folla “e si è concentrata su un uomo in particolare, facendo salire la sua temperatura corporea immediatamente come se fosse stato gettato in una padella piena d’acqua ben calda”.

    La ricerca sulle armi elettromagnetiche è stata effettuata sia negli Stati Uniti che in Russia a partire dagli anni '50, ma pare che la Russia abbia battuto sul tempo gli Stati Uniti.

    Dettagli precisi non sono stati rivelati, ma la ricerca precedente ha dimostrato che la bassa frequenza delle onde (o raggi) possono influenzare le cellule cerebrali, alterare gli stati psicologici e rendere possibile la trasmissione di suggerimenti e comandi direttamente nei pensieri di qualcuno.

    Putin ha detto che questa tecnologia è paragonabile a tutti gli effetti alle armi nucleari, ma “più accettabile in termini di” ideologia politica e militare.

    Ha detto il signor Serdyukov che queste armi sono state sviluppate sulla base di nuovi principi fisici. Armi a energia diretta, armi geofisiche, ad onde di energia, armi genetiche e le armi psicotroniche, fanno parte del programma di approvvigionamento dello Stato per il periodo 2011-2020.

    RispondiElimina
  91. Questa sera quando darete il bacio della buona notte alla vostra bambina, ditele che per quei quattro putridi soldi che le consentiranno di non morire di fame la condannerete alla schiavitù eterna. Ditele che non è colpa vostra non potevate fermarli ma che le avete tolto il futuro, la speranza e la vita.

    RispondiElimina
  92. Armi,armi,armi,nientaltro che armi,siamo nel 2012 e si muore ancora di cancro perchè in 60 e più anni di ricerca,a quanto dicono,non hanno ancora trovato niente di meglio della chemio,in compenso l'industria bellica ha fatto passi da gigante tanto da avere tutte le più avanzate tecnologie al loro servizio,tanto paga il cittadino coglione che si illude che i soldi delle sue tasse vengano spesi in servizi sociali,sanità,scuola ect.
    L'uomo fà proprio schifo,siamo una razza bastarda e maledetta.

    RispondiElimina
  93. Il reset del sistema è quasi pronto e tutti i servi verranno sostituiti, ad eccezione di pochissimi presta - faccia!!

    Siccome la guerra sarà inevitabile, e loro hanno le armi per vincerla, noi, piuttosto che diventare zombie semi-sintetici, passeremo in una dimensione più idonea al nostro modo di pensare invece di andare all'inferno come farete voi poveri ignoranti emotivi! Come si dice...che Dio abbia pietà di voi...

    RispondiElimina
  94. Prima o poi i nodi verranno al pettine e chi dovrà pagare, pagherà.

    RispondiElimina
  95. Sì, M_M, i reietti del cosmo finiranno nella Gehenna e non importa quando ciò accadrà. Il Destino non ha fretta.

    Ciao

    RispondiElimina
  96. Damocle, già Manzoni scrisse: "Per la guerra i denari si trovano sempre".

    Ciao

    RispondiElimina
  97. Eleonora, il debito pubblico è un formidabile strumento di dominio, una catena che si può spezzare solo quando capisci che non esiste.

    Ciao

    RispondiElimina
  98. Ottimi contributi quelli di Paolo, Ron, Eleonora e di tutti gli altri. Viviamo nell'età delle radiazioni nucleari "occulte".

    RispondiElimina
  99. Segnalo una struggente e sublime riflessione dell'amico Giovanni sulle scie tumorali:

    http://fragmenta2011.blogspot.it/2012/10/cieli-avvelenati-ditalia.html

    RispondiElimina
  100. "I satelliti in orbita attorno alla Terra hanno appena rilevato un brillamento di classe X1. L’evento, avvenuto alle 5:22 (ora italiana) è stato prodotto dalla regione solare attiva 1598. Il Solar Dynamics Observatory della NASA ha registrato il bagliore nell’estremo ultravioletto, la cui radiazione ha creato onde di ionizzazione nell’atmosfera superiore tra l’Asia e l’Australia"

    http://www.meteoweb.eu/2012/10/brillamento-di-classe-x1-osservato-questa-mattina-sul-sole-black-out-radiofonici-alle-alte-latitudini/157979/

    RispondiElimina
  101. Dedicato al Cicap, a tutti i negazionisti dell'esistenza di operazioni di geoingegneria nei cieli italiani (dall'ultimo dei disinformatori al vertice della Repubblica) e a qualche accademico che vive tra le nuvole (o meglio le scie).

    "Terremoto L'Aquila, Grandi rischi: 'Condannati perche' hanno escluso il verificarsi di scosse distruttive' "

    http://www.abruzzolive.tv/Terremoto_L_Aquila,_Grandi_rischi:__Condannati_perche__hanno_escluso_il_verificarsi_di_scosse_distruttive_-_-_s_6590.html

    PS: Bene Straker su nonnonanni. Era riuscito a bypassare la buona fede dei sostenitori di questo blog. Detto in altre parole, dalle sue parole non mi era emerso il sospetto che fosse un infiltrato, anche se i suoi appelli ai nipoti e ai giovani mi stavano decisamente stancando.

    RispondiElimina
  102. Si preparano per il "grande botto", da addebitare al sole.

    RispondiElimina
  103. Ciao Ron, i negazionisti usano sempre schemi ben riconoscibili. Pensano di essere furbi...

    RispondiElimina
  104. Già Straker, d'altra parte i negazionisti sono i primi ad affermare che è scientificamente provato che discendono dalle scimmie ...

    Cambiando argomento ma restando nei dintorni del grande botto, propondo una riflessione di Mariella sulla cometa C/2012 S1 ISON (o meglio SION) "scoperta" il 21 settembre 2012 (data singolare 21 - 12) e che dovrebbe minacciare la Terra.

    http://xena05.wordpress.com/2012/10/19/ed-ecco-spuntare-la-cometa-che-minaccia-la-terra/

    RispondiElimina
  105. Sempre a proposito di ISON /SION
    http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/115281-israele-bombarda-il-sudan-il-governo-di-khartoum-protesta-indignato

    RispondiElimina
  106. @ ron

    Riguardo al torio, negli Anni Settanta quando ero all'Università, i docenti ci spiegavano che le prime scintigrafie erano state eseguite con il torio radioattivo. Infatti il tecnezio, tuttora in uso poichè assai meno tossico e facilmente eliminabile, venne introdotto solo in seconda o terza istanza.

    Fatto sta che tutti i pazienti sottoposti a scintigrafia tramite torio erano schiattati poichè l'elemento si accumulava nel fegato e i soggetti, dopo qualche anno dalla scintigrafia, sviluppavano epatomi multifocali. Credo dunque che il torio radioattivo emetta anche raggi gamma oltre che alfa.

    Anni fa il torio è stato bandito pure dalla costruzione dei filamenti delle valvole termoioniche o tubi a vuoto per via della sua pericolosità e tossicità.

    Riguardo ai contatori Geiger, ho visto che ne esiste una vasta scelta in rete a prezzi abbordabili. Tutto sta poi saperne utilizzare uno. Purtroppo, in caso di conflitto nucleare, un contatore Geiger potrebbe tornare utile solo per farsi un'idea dell'entità dell'accumulo di radiazioni cui andremmo incontro.

    Per quanto concerne le tiroidi, negli ultimi venti e passa anni abbiamo assistito ad una vera e propria ecatombe di esse. Si usa addossare la responsabilità al disastro di Chernobyl. Ma non si devono nemmeno escludere le centinaia o migliaia di esplosioni nucleari 'sperimentali' dei decenni precedenti.

    RispondiElimina
  107. Straker dice: "Ci riferiva una persona ben informata che quelle punture spesso scambiate per punture di zanzare... ottobrine provengono da una sorta di pidocchio geneticamente modificato, le cui larve vengono rilasciate con gli aerei"

    Verissimo! 5 giorni fa, mi sono beccato un pinzo sul collo, li per li, non gli ho dato peso. Nel giro di 5 minuti mi ha paralizzato metà collo, (la zona in cui avevo beccato il pinzo) Sono serviti 2 giorni per ripristinare il movimento del collo!

    RispondiElimina
  108. "Credo dunque che il torio radioattivo emetta anche raggi gamma oltre che alfa."

    Ciao Paolo, se è così l'aumento delle radiazioni mda me misurate in Lombardia di questo periodo è dovuto probabilmente al torio in atmosfera. I valori inferiori misurati in Friuli potrebbero dipendere dalla ventilazione di quella zona lambita dal mare.

    Ad ogni modo, oggi una persona mi ha confermato l'anomala - rispetto all'anno scorso - esplosione di funghi in Lombardia. Gli ho replicato di non mangiarli, dato che potrebbe essere una "reazione" naturale della terra all'incremento radiattivo. Si sa che i funghi assorbono e trattengono le radiazioni.

    Per quanto riguarda i contatori Geiger non ce ne sono molti di buoni in rete. Questo Terra Ecotest MKS-05 http://foscam.us/terra-mks-05-professional-geiger-counter.html è piuttosto caro ma anche affidabile e semplice da utilizzare. Su ebay trovi qualche occasione.

    In caso di conflitto nucleare, il geiger mi sa non servirebbe granchè e, purtroppo piano piano ci stiamo avvicinando (se è vera questa notizia)

    http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/115281-israele-bombarda-il-sudan-il-governo-di-khartoum-protesta-indignato

    Forse in vista di qualche conflitto la Darpa sta già progettando insieme a Craig Venter la prossima catena di montaggio di umani bioningegnerizzati

    http://gizadeathstar.com/2012/06/darpa-assembly-line-humans/

    RispondiElimina
  109. OT @ Paolo, Wlady o Zret
    e questa notizia come la si deve interpretare?

    http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/riccardo-galli-opinioni/piramide-segnali-radio-visocica-serajevo-1376352/

    Esattamente a cosa sono servite le piramidi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ron, alcune teorie:

      "Quello che è emerso da rilievi fatti da diversi esperti provenienti dal campo della fisica è che le piramidi come strutture non sono soltanto costruzioni con uno scopo architettonico, ma, oltre a modificare il campo magnetico intorno a se, emettono anche delle frequenze ultrasoniche di natura sinora sconosciuta."

      http://ningizhzidda.blogspot.it/2012/09/le-piramidi-in-europa-visoko-in-bosnia.html

      Parlando della Grande Piramide, le dimensioni della sua Grande Galleria, Camera del Re e il cosiddetto sarcofago, sono risonanti con la geometria dell'onda scalare universale, così come le magnifiche cattedrali gotiche d'Europa.

      Per Ferlini la Grande Piramide è un varco dimensionale del tempo insomma uno Stargate

      http://ningizhzidda.blogspot.it/2012/09/una-domestica-porta-delle-stelle.html

      Per Zacharia Sitchin, invece, le tre Piramidi di Giza, sono dei radiofari per la discesa e risalita delle navicelle spaziali degli Anunnaki, quando il loro spazioporto nella piana del libano a Balbek andò distrutta per il Diluvio Universale.

      Queste sono alcune ipotesi possibili, da notare che tutte le piramidi o quasi sono posizionate in prossimità dell'equatore al parallelo 30°. compreso quelle sommerse o nascoste dall'usura del tempo.

      Ciao

      Elimina
  110. E' tema molto controverso, Ron. Alcuni ricercatori asseriscono che le piramidi, accumulatori di energia, stanno captando qualcosa che proviene dalle profondità del cosmo e che si stiano sintonizzando con questo quid. Pare che le piramidi di Visoko risalgano al 25.000 a.C. circa e non al X millennio, come si era pensato.

    Ciao

    RispondiElimina
  111. Grazie Zret e Wlady per i commenti. In effetti, la loro natura è davvero misteriosa e paiono beffarsi della nostra più totale ignoranza. Forse è questo il loro fine per agire indisturbate nell'eternità.

    RispondiElimina
  112. Le allegre previsioni del tempo in UK:
    Tempo sahariano e per Halloween "blood rain", neologismo per indicare la presenza di sabbia rossa del deserto nella pioggia (almeno là cade).

    http://www.telegraph.co.uk/topics/weather/9623778/Weird-weather-ahead-as-blood-rain-forecast-for-Halloween.html

    Tutto bene, tutti taciono e si godono il calduccio. A Roma mi si riporta che si può dormire con le finestre aperte, godendosi gli aerosol di mezzanotte...


    RispondiElimina
  113. sempre sui terremoti

    http://www.repubblica.it/cronaca/2012/10/25/news/terremoto_aquila_intercettazioni-45259736/?ref=HRER2-1

    RispondiElimina
  114. Sandro è un fatto scandaloso senza precedenti.
    Se ricordo bene la prefettura era deserta all'ora del terremoto, tutti evaquati.

    Eppure molti scienziati, accademici e giullari vari sono sconvolti della sentenza appresa dalla TV senza neppure aver letto le accuse.

    In USA le ONG made in ONU / CFR ripreso dai giornali della Goldman Sachs pretendono l'annullamento della sentenza e l'intervento dei loro sottoposti.

    http://www.unita.it/mondo/sentenza-l-aquila-giapponesi-critici-br-da-noi-mai-stati-processi-simili-1.458050

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scienza: "Il comportamento degli anfibi come precursori dei terremoti"

      Ground Water Chemistry Changes before Major Earthquakes and Possible Effects on Animals

      http://www.mdpi.com/1660-4601/8/6/1936
      http://www.mdpi.com/1660-4601/8/6/1936/pdf

      Vero Boschi e Bertolaso, che ridevate delle salamandre di Giuliani?

      Elimina
  115. Ci stanno provando ancora, abbiamo meno di 24 ore di tempo. E' la vendetta dei partiti contro il web che gli ha rotto il giochino:

    http://www.tzetze.it/2012/10/abbiamo-meno-di-24-ore.html

    RispondiElimina
  116. Documento interessante:
    http://www.stampalibera.com/?p=54262

    prepariamoci al contatto,progetto blue beam in progress?
    http://www.iconicon.it/blog/2012/10/prepariamoci-al-contatto/

    RispondiElimina
  117. Sanremo, poco dopo mezzodì. Tre caccia sorvolano a bassissima quota la zona tra il tribunale ed il municipio. E' sconcerto tra la popolazione. I velivoli vanno avanti ed indietro come per intercettare qualcosa...

    Qualcuno su sanremonews blatera di esercitazioni.

    RispondiElimina
  118. Nel pomeriggio, sono ripartiti a tavoletta con le persistenti. Perturbazione in arrivo!

    RispondiElimina
  119. Milano da far schifo stasera. Minijet a meno di 3000m con scie semipersistenti.

    Sono curioso di vedere quanta acqua cadrà nei prossimi 2 giorni. I meteo venduti mettono già la mano avanti. Possibili temporali, possibili ...

    Questo in UK e Spagna

    http://www.losai.eu/impressionante-localita-inglesi-e-spagnole-ricoperte-di-ragnatele-video/

    RispondiElimina
  120. Esatto Zret, e come sempre le soluzioni sono semplici ma viene reso tutto confuso pasticciato e incomprensibile.
    http://www.youtube.com/watch?v=mZVjZdjf-EM

    ...chiederei che la Banca d'Italia stampasse 600 miliardi usandone 500 per ritirare BTP e poi cancellarli in modo da ridurre il fottuto debito e la fottuta spread. E gli altri 100 miliardi per distribuirli per famiglia, con il vincolo che vadano prima a ripagare debiti (se hai un mutuo e ricevi 5 mila euro ti vanno a pagare il mutuo obbligatoriamente o il prestito auto, se non hai nessuno debito ne fai quello che vuoi, spendi o compri BTP...). Questa era la soluzione lanciata dal grande economista australiano Steve Keen e sostanzialmente anche sponsorizzata da Warren Mosler In Inghilterra se ne sta parlando animatamente.
    In Italia invece ? nemmeno i comunisti di Rifondazione e gli ex-fascisti, nemmeno i populisti di Lega o il M5S ne parlano, ma non danno la sensazione neppure di averne sentito vagamente parlare. Gli economisti che sarebbero contro l'austerità scrivono le loro cosine tranquilli perchè tanto hanno lo stipendio a fine mese in ogni caso. Persino Barnard che sarebbe il radicale ora e porta 1200 persone a Rimini al convegno MMT sabato e ti fanno delle lezioni di economia invece che una proposta traducibile in slogan comprensibili da più di tremila persone che leggono un blog. Ma in qualche modo quelli che invece avrebbero una posizione e una preparazione per capire come funziona, dovrebbero farsi avanti e sparare sulla fottuta "Austerità & Pagare il Nostro Debito" usando una slogan alternativo. Che dovrebbe essere qualcosa come "STAMPARE MONETA E CANCELLARE DEBITO" o "STAMPARE MONETA E RIMBORSARE LE TASSE" o anche "ALLEGGERIMENTO MONETARIO PER IL POPOLO". Perchè se non fai questo, se non crei moneta in fretta per compensare il debito hai il collasso economico come in Spagna

    Da cobraf
    http://www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=2966&reply_id=123494634

    RispondiElimina
  121. ecco come si mette a tacere la gente..
    http://www.agi.it/research-e-sviluppo/notizie/201210221919-eco-rt10306-terremoto_gresta_da_oggi_difficile_parlare_di_sisma_in_pubblico

    RispondiElimina
  122. L'ultimo pezzo di Lannes
    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/10/terremoto-in-calabria.html

    RispondiElimina
  123. http://www.segnidalcielo.it/2012/10/usa-esperimenti-segreti-di-manipolazione-genetica/

    Sì, peccato che l'articolo sia copiato da nostre traduzioni del 2007 e che quindi il lavoro non è di Lannes, ma di Tanker Enemy...

    RispondiElimina
  124. buongiorno dal nordest.
    oggi cielo grigio, per il momento niente piogge, dopo aver visto le animazioni di sat24 dubito che ve ne saranno e dubito anche che eventuali fenomeni di precipitazione che eventualmente si possano verificare possano portare sollievo alle falde che continuano a essere in carenza di acqua.
    per quanto riguarda la sentenza dell'aquila vorrei far presente che i giudici non hanno condannato gli scienziati per non aver previsto l'avvento del terremoto ma per aver escluso a priori che non ci sarebbe stato.sembra solo un gioco di parole ma se è vero che non puoi prevedere quando arriva non puoi neanche prevedere che non possa avvenire. indi per cui ad un acuirsi di uno sciame sismico non puoi tranquillizzare la popolazione ma devi redigere un piano di evaquazione ed avvertire i cittadini di come si devono comportare per salvarsi, anche se potrebbe risultare costoso ed alla fine poi non venga mai utilizzato. è questo il fondamento della prevenzione.non condannare quegli esperti che si sono prostrati alla politica del "tranquilli siete al sicuro". è come dire che non potremmo condannare i nostri bravi scienziati e metereologi prostrati alla politica del"tranquilli, non è vero quello che vedete, sono solo delle fantasie".il primo compito di un vero scienziato è dubitare, osservare, informarsi e poi trarre eventuali conclusioni come dovrebbero fare tutte le persone intelligenti e libere che utilizzano il principale criterio del codice civile che è: "l'ordinaria diligenza del buon padre di famiglia". criterio che sottindende la persecuzione del benessere ( non ben avere) e la salute dei propri figli.
    buona giornata

    RispondiElimina
  125. [...] Ma se è vero che non puoi prevedere quando arriva non puoi neanche prevedere che non possa avvenire.

    GIUSTISSIMO. I media di regime si sono comunque ben guardati da evidenziare questo aspetto e tantomeno hanno citato Giuliani, che il terremoto lo aveva previsto.

    Media spazzatura. Buoni solo come carta da WC.

    RispondiElimina
  126. Vero o Falso?

    http://italianilluminati.blogspot.it/2012/10/scie-chimiche.html#comment-form

    Vero of course ...

    RispondiElimina
  127. Ciao Straker, scandaloso ... ma per i disinformatori è un metodo magnifico. Il poter premiare con i soldi nei quiz o con un voto nei test scolastici diventa il miglior metodo per convincere le persone.

    Pura programmazione pavloviana dell'opinione pubblica. Stessa cosa è stata fatta con la religione nei secoli. Ad esempio a scuola ti chiedono la differenza tra cristianesimo e altre religioni. Risposta: il cristianesimo è quella religione che crede non solo nella figura storica di Gesù ma anche nella sua resurrezione. Passa in secondo piano se Gesù sia esistito o meno.

    Con questi metodi ogni contro-informazione diventa inefficace.

    RispondiElimina
  128. Ciao Ron, poi lo definiscono servizio pubblico. Pazzesco!

    Vi fu un precendente, qualche anno addietro, con Guido Guidi su RAI Tre. Anche lì il quiz sul tema, con tanto di seguito "scientifico" ad opera dell'allora maggiore Guido Guidi.

    Il sistema effettivamente funziona, come giusto osservi. E' così che lavano il cervello alle persone, che, è il colmo, pagano per essere abbindolate.

    RispondiElimina
  129. Topochesalta, assodata l'incompetenza e la superficialità di molti geologi e vulcanologi organici al sistema, la sentenza è capziosa, giacché, se avvisi, sei accusato di procurato allarme, se non avverti, sei inquisito per omissione d'atti d'ufficio o altri reati. In verità, la legge è SEMPRE coercitiva ed iniqua, poiché concepita per incatenare il cittadino, impedondogli di muoversi.

    "Cercavi giustizia, ma trovasti la legge".

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...