domenica 27 novembre 2011

Resoconto dell'analisi microscopica di un campione di filamento polimerico di ricaduta del 15 ottobre 2011

Pubblichiamo l’analisi di un campione di filamento polimerico, caduto al suolo a seguito dell'ennesima operazione di aerosol clandestina. Lo studio, eseguito da un nostro collaboratore ed amico biologo, conferma le acquisizioni di altri ricercatori e scienziati: non si tratta di ragnatele, checché ne pensi e scriva il chimico negazionista del C.I.C.A.P., Simone Angioni, ma di fibre create in laboratorio, attraverso l’ingegneria genetica. Sono filamenti biotecnologici diffusi probabilmente per adulterare il D.N.A. di piante ed animali.

In data 31/10/11, lo scrivente ha analizzato, mediante l’uso di un microscopio a fluorescenza Olympus, un campione di filamento bianco consegnatomi in un barattolo di vetro.

Descrizione del campione

Il materiale ha la forma di un filamento bianco. Il colore è bianco intenso e la sua conformazione esteriore lo fa sembrare appiccicoso ed arrotolato su sé stesso. A detta di testimoni, tale materiale è caduto in concomitanza con un passaggio assai frequente di aerei con scia chimica bianca (in quanto a quelle quote non potevano essere presenti i parametri atti alla formazione di normali scie di condensazione). Proveniva letteralmente dal cielo e nello specifico erano gli aerei sopra menzionati a rilasciare tale sostanza.

Materiali e metodi

Il campione [1] è stato messo su un vetrino e coperto con un altro vetrino copri oggetto. Per l’analisi microscopica è stato impiegato un microscopio a fluorescenza Olympus con ingrandimenti (escluso l’oculare a 10x) che vanno dal 4x al 100x (rispettivamente da 400 a 1.000 volte la grandezza naturale osservata) sia a luce trasmessa (gialla) sia a fluorescenza (nello spettro dell’ultravioletto, del rosso e del verde). Sono stati osservati anche come riferimenti dei materiali di controllo tra cui una ragnatela [2], un filo di cotone [3] ed un filo di fibra sintetica (poliestere) [4]. Le foto sono state scattate tutte a tempo fisso, eccetto quelle a luce trasmessa che sono state acquisite in modalità automatica per il solo fine di osservarne la morfologia.

Discussione

Aperto il barattolo di vetro, ho preso il campione con due pinzette e, nell’atto di tagliarne un pezzetto, ho notato un'estrema capacità di allungamento e di adesione del filamento in esame. Ciò non si è ripetuto con gli altri campioni (2, 3, 4). Il filamento è stato montato su un vetrino da microscopia ed è iniziata l’analisi. Ad una prima osservazione visiva (ad occhio nudo), i 4 campioni in esame appaiono molto diversi tra loro e, nello specifico, si nota una colorazione bianca intensa per il filamento raccolto, una colorazione grigia-trasparente per la ragnatela, una colorazione ed una lavorazione tessile sia per il cotone sia per il poliestere. Osservando le foto allegate, è possibile notare una marcata differenza anche a livello strutturale e microscopico di questo campioni che possiamo suddividere in tre gruppi:

1) Origine naturale: ragnatela
2) Origine tessile (comprende campioni naturali e artificiali ma lavorati): cotone, poliestere
3) Origine potenzialmente artificiale: filamento

Analizzando le immagini dei campioni in luce trasmessa, è possibile osservare una struttura ben organizzata e definita per i materiali 2, 3, 4, mentre per il campione 1 la morfologia è univoca e particolare. Aumentando gli ingrandimenti, le strutture di cui è composto questo filamento diventano sempre più piccole, come se ogni filo fosse un polimero in cui sono contenuti altri polimeri più piccoli. Arrivando ad un ingrandimento massimo di 100x (1000 volte se contiamo anche l’oculare), si raggiunge il limite dello strumento e non si riesce a mettere a fuoco il campione. Ciò non risulta così evidente negli altri tre materiali, in quanto composti da strutture ben definite. L’eventuale sfocatura di alcuni dettagli delle foto di questi tre campioni è dovuta alla tridimensionalità degli stessi e non alla loro dimensione. Il filamento bianco pare quindi avere una struttura nanometrica.

Anche la fluorescenza presenta differenze che possiamo ricondurre alla suddivisione sopra citata. Secondo questo parametro, però, il filamento bianco tende a mostrare un comportamento simile alla fibra sintetica, dato che non emette fluorescenza se eccitato a determinate lunghezze d’onda (ad esempio in ultravioletto), frequenze che, invece, sono emesse dai campioni di ragnatela e di cotone.

E’ stato notato anche un fenomeno particolare relativo all’autofluorescenza, ovvero i campioni sono in grado di emettere una propria fluorescenza in base alla luce (naturale o artificiale) che è presente nell’ambiente. Nello specifico il monitor del computer a cui è collegato il microscopio diffondeva lievemente la sua radiazione nella stanza oscurata. I 4 campioni hanno dato risposte diverse qui di seguito elencate:

CAMPIONE --------------------- TEMPO

Filamento bianco --------------> 50 ms (millisecondi)
Ragnatela -----------------------> 5 s (secondi)
Fibra sintetica ------------------> 2 s
Cotone -------------------------> 200 ms

Valutando alcuni articoli di letteratura scientifica in merito al ballooning (tecnica che usano alcuni Aracnidi per lo spostamento) ed alle ragnatele e in base alle osservazioni eseguite tramite la microscopia ottica, è possibile constatare che il campione in esame non è una ragnatela e non è di origine naturale. E’ potenzialmente biocompatibile e presenta strutture, a mio parere, artificiali accostabili alla nanotecnologia. Sulla base delle analisi fin qui svolte, deduco che non si tratta di materiale di origine naturale ed espongo i miei dubbi e perplessità sulle sue origini e conseguenze (impatti sulla salute, sull’ambiente).

Questo campione inoltre è del tutto paragonabile agli altri filamenti bianchi che definisco polimerici e che ho analizzato negli anni passati, sia raccolti da me sia ricevuti tramite consegna.

Anche la consistenza esterna tra il filamento bianco ed una ragnatela è completamente diversa. Quest’ultima, infatti, si frange facilmente ed oppone relativamente poca resistenza ad essere spezzata da un oggetto. Il filamento bianco è incredibilmente più resistente, elastico ed appiccicoso. E’ un polimero che non ha nulla di naturale e per questo propongo di usare delle corrette precauzioni e di stare attenti.

Maggiori dettagli sull’argomento saranno approfonditi prossimamente.

Immagini

A corredo di studio sono mostrate le immagini prese con il microscopio ottico a diversi ingrandimenti. Le differenze tra il campione 1 (filamento bianco) e gli altri campioni sono assai evidenti.

La legenda è riportata di seguito:

1 – filamento bianco
2 – ragnatela
3 – fibra sintetica
4 – cotone

La scala si trova in basso a destra ed è la medesima per ogni immagine dello stesso ingrandimento.

Le immagini a fluorescenza possono essere fornite su richiesta.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

73 commenti:

  1. Chissà quali sarebbero le conseguenze, se un filamento del genere venisse inalato!

    Buon weekend Ragazzi!

    RispondiElimina
  2. Interessante....

    CHEMTRAIL PARASITES MORGELLONS

    http://www.youtube.com/watch?v=orA7Wz-Jk-U&feature=related

    RispondiElimina
  3. Molto istruttivo: preoccupano alquanto quei cosi in caduta libera dal cielo, che paradossalmente prima ritenevo fosse il luogo più ispiratore e sicuro del mondo, specie in certe zone.
    Siamo quasi al punto che per una boccata "d'aria pura" scendi in cantina.
    Nel frattempo occorre sopportare quelle iniziative bigotte sulla salvezza del mondo alla mister planet.
    Che vadano tutti a piantare ogm su saturno!!

    RispondiElimina
  4. Se si accetta quanto viene esposto in questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=vHQbbU8xM14&feature=player_embedded
    non ci si stupisce che la gente non si accorga di quanto accade.

    RispondiElimina
  5. SEGNALAZIONE:

    Dopo l'oscuramento, durato oltre 12 ore, di Archive.org ed a seguito del ripristino del medesimo dominio, come prevedibile, abbiamo riscontrato la rimozione del filmato "The Living Weapon". Stiamo rieseguendo l'upload del file su altro server, per cui vi chiediamo di pazientare un'altra ora circa.

    RispondiElimina
  6. Terribile il video linkato da Francesca, e altrettanto terribile "the living Weapon". ALLUCINANTE!

    PS: Purtroppo anche oggi si sono ripresentati innumerevoli voli chimici di tutti i tipi! soprattutto in contro sole rispetto ai centri abitati.

    Ribadisco un grazie di cuore a Straker e company, per i prossimi interventi del 4/6 Dicembre! TENETE DURO!!

    RispondiElimina
  7. Volevo porre un quesito all'autore dell'articolo: esiste un collegamento tra il fenomeno che in ufologia viene definito "capelli d'angelo" e la caduta di filamenti polimerici dovuta alle scie chimiche?
    Nel 1954 a Firenze vi fu uno dei più grandi avvistamenti di massa della storia dell'ufologia, simoncino il negazionista liquidò la questione dicendo che si trattò di una esercitazione militare con granate chaff, ma è evidente che si tratta di un bluff.
    Ragni migratori e chaff granades non possono in alcun modo spiegare un fenomeno così complesso.

    RispondiElimina
  8. Ciao gigetto, la famosa bamabagia silicea del 1954 aveva una composizione totalmente diversa dai filamenti che oggi ricadono un po' in tutto il mondo ed in diversi periodi dell'anno. All'epoca si parlo di "vetro boro-silicico".

    Nel caso dei fialmenti di polimeri di ricaduta, alcuni studi condotti in Germania evidenziano che si tratta di nanotecnologie. Nel 2007 due studi, uno eseguito in Italai e l'altro negli Stati Uniti, giunsero alle seguenti conclusioni:

    Dr. L. Z.'s SEM/EDS Results from Venice, Italy

    The general description of the white-thin filaments, which look like spider webs as described by Dr. Z. in his report entitled, "Preliminary Characterization of Filament Deposition Near Venice" dated November 10, 2007 does appear to match the description of Chemtrail Samples from Texas as described by Dr. Michael Castle. In this weeks issue of MRS Website- Materials News scientists have identified the genes, and determined the DNA sequences for two key proteins in the "dragline silk" of the black widow spider an advance that may lead to a variety of new materials for industrial, medical and military uses. The black widow spider's dragline silk is a standout compared to other spider silks because of its superior strength and extensibility, a combination which enables black widow dragline silk to absorb enormous amounts of energy. These properties suggest that synthetically produced silk might find application as diverse as lightweight super-strong body armor, components of medical devices and high-tech athletic attire.13 The Chemtrail Samples from neither Texas nor Dr.Z.'s samples have been analyzed for the proteins of any genetically engineered black widow spider protein (plasmid) as originally described in technologies such as BioSTEEL.14

    The comparison of the Ocular Microscope observations of the Chemtrail Sample Texas and results of samples furnished to Dr. Castle from Dr. L. Z. do appear to match each other. The longer the sample has been retained, such as the Texas sample vs. Venice, Italy sample before analysis, distinct shapes and fluorescent silicon dots were detected.

    >>

    RispondiElimina
  9. >>

    It is believed that once the fibrous material interacts with a human biological system via skin absorption, inhalation and ingestion specific elements are expressed as aluminum, zinc, nickel, and potassium and phosphorous. Arsenic was not found in any of the EDS analysis results, but is believed to play some role in the cellular activity of the Morgellon's patients and in nano technology due to the fact that biological monitoring tests of Dr. Castle's in Colorado and in California show urine samples of elements found in the EDS results, but have arsenic present too. Arsenic will bind to PABA and Vitamin C before it can be detected in biological monitoring specimens. Vitamin C is a water soluble vitamin that may become expressed as being deficient or not bio active due to being bound in a silica gel matrix as previously illustrated in Project FMM. If carbohydrate biodegradable plastic is forming within the intracellular tissue of the abdominal area or other areas a common degradation product is carbon monoxide and carbon dioxide. Carbon monoxide will create Vitamin C deficiencies. Lack of PABA will make the hair turn grey to white prematurely. When one lacks Vitamin C the first thing that happens is the appearance of dark circles under the eyes.

    ALL samples (Texas, Morgellon's Patient's and Venice, Italy) contained carbon, oxygen, iron, calcium, and chlorine. All of Dr. Castle and Staninger's samples contained the element sulfur, while Dr. Z.'s contained aluminum with silicon particles.

    Out of a possible total of 13 elements 7 were found in all samples with the same physical description of white spider like webs or white candy. This translates into the Chemtrail Sample Texas and the Venice, Italy Sample contained 7 out of 13 elements, which is over half of the same elements were found in each sample.


    NOTA: Le generalità del biologo L.Z. sono state omesse su sua specifica richiesta, visto che anche lui è stato indotto a non occuparsi più della questione.

    RispondiElimina
  10. Secondo voi, quanto devono aver lavorato questa notte per produrre questa "cosa"?

    foto 1

    foto 2

    In ogni caso, stanno andando avanti:

    foto 3

    RispondiElimina
  11. Tutte Europa è in queste condizioni, come d'altronde previsto.

    RispondiElimina
  12. Leggete quest'articolo di Corrado Belli:

    Terza Guerra Mondiale, si passa all’Opzione Hard...

    Molto presto non ci si dovrà preoccupare più neanche delle irrorazioni clandestine... :(

    RispondiElimina
  13. Che cosa scrivevamo qui?

    Preparazione della bassa e media atmosfera nel quadro di possibili specifiche esigenze militari (vedi progetto R.F.M.P.), a seguito dell'acuirsi delle pressioni delle forze N.A.T.O. su Iran e Siria. Nel Medio Oriente, infatti, la tensione cresce sempre più.

    RispondiElimina
  14. Misteriosa sostanza bianca appiccicosa in Turchia

    Misteriosa sostanza bianca appiccicosa ha ricoperto ripetutamente una città turca colpita dal cancro - le scie chimiche sono responsabili?


    http://ilupidieinstein.blogspot.com/2011/11/misteriosa-sostanza-bianca-appiccicosa.html

    ALZHEIMER, PARKINSON: A CHI GIOVA IL DILAGARE DELLE MALATTIE NEUROLOGICHE?
    Die scie non parla....e neanche di vaccini...
    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=9418&mode=&order=0&thold=0


    Qui le norme europee che NON prevedono il rilevamento delle sostanze da noi accusate... Bario, aluminio,stronzio..

    http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CELEX:32008L0050:IT:NOT


    Convention
    http://unece.org/env/lrtap/

    Ma si sa.. si troverà rimedi a tutto...

    Fitotossicità da alluminio - In futuro sarà possibile creare varietà di piante resistenti

    ANCHE UOMINI,ANIMALI,BOSCHI......?

    http://www.agrolinker.com/italiano/argomenti/agronomia-articoli/resistenza-vegetale-fitotossicita-alluminio11.html

    RispondiElimina
  15. chon, cos'è la signatura erodiana cui accennavi?

    l'euro crollerà, si tornerà probabilmente per un breve periodo alle monete nazionali, ma dato che molto probabilmente l'anno prossima crollerà anche il dollaro (quest'anno o bam l'ha scansata per un soffio, ma un'altranno è sicuro) potrebbero studiare qualcosa tipo una nuova moneta euroamericana (elettronica?) che poi, volenti o nolenti, faranno accettare anche a cina e russia. Questo per lo meno nei loro progetti, speriamo qualcuno li fermi prima che sconquassino tutto.

    Intanto se volete pararvi il deretano...
    http://www.rischiocalcolato.it/2011/01/investire-in-oro-fisico-io-ho-scelto-la-sterlina-doro.html

    Oggi è giornata di irrorazioni folli, come capita ormai una volta al mese, senza contare le minori quotidiane...

    RispondiElimina
  16. "Oggi è giornata di irrorazioni folli, come capita ormai una volta al mese, senza contare le minori quotidiane... "

    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2011332.terra.250m.jpg

    + un MINI HAARP in funzione tra Ventimiglia e Nizza (guardare la foto a massima risoluzione).

    RispondiElimina
  17. Ciao Ron, stavo osservando e tra l'altro posso assicurare di accorgermi ogni volta se la copertura sarà di questo genere, visto che accuso emicrania sin dall'alba e poi ho la conferma osservando il cielo.

    RispondiElimina
  18. Nella mappa satellitare il centro ed il sud Italia sembrano privi di scie chimiche.

    RispondiElimina
  19. Laddove sia possibile irrorano di notte e di giorno con le non peristenti, che sulle satellitari non appaiono.

    RispondiElimina
  20. Ieri irrorazioni a bassa quota,oggi ad alta quota e con intesità folle.
    Con il governo a guida Monti situazione nettamente peggiorata.
    Pirloti,se scrivessi tutte le bestemmie e le maledizioni che vi ho mandato mi bannerebbero a vita da internet.

    RispondiElimina
  21. Impiegano droni di piccole dimensioni (ne hanno acquistati altri 20) e per questo sembrano più alti, ma sono sempre a quota cumulo.

    RispondiElimina
  22. Quante....coincidenze (?)

    http://www.youtube.com/watch?v=o-tFVx1A-Ok&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  23. Ragazzi, tutto questo movimento spero proprio che non sia dovuto al fatto, che la frittata è vicina ))= MA ORMAI IL PESSIMISMO E' INEVITABILE.
    Che tristezza!!

    Oggi è stato un vero e proprio bombardamento di polverone chimico!
    Hanno iniziato alle 6.30 di mattina ed hanno smesso poco prima del tramonto.

    A DIR POCO ALLUCINANTE!

    ECCO 2 FOTO DI OGGI, CHE PURTROPPO NON RENDONO GRANCHE' L'IDEA DEL PANORAMA, PERCHE GLI AEREI MALEDETTI VOLAVANO TALMENTE BASSI CHE QUASI TI ENTRAVANO IN CASA!:

    http://www.freeimagehosting.net/dc769

    http://www.freeimagehosting.net/73f84

    RispondiElimina
  24. Ciao amico, io... chissà perché, resto un eterno ottimista. Non è mai detto che accada qualcosa di imprevisto, che rimeta in gioco la questione. D'altronde anche l'Impero romano crollò.

    RispondiElimina
  25. Ottimo articolo Straker, riportai nel mio blog tempo fa il legame tra Mazzini e Pike, sull'unità d'Italia; cose che a scuola non verranno mai studiate veramente.

    Erano lungimiranti i de personaggi che a prima vista sembrano essere di ideologie molto lontane, ma come dei profeti oltre a presagire per quei tempi, le due guerre mondiali, ne prevedevano una terza.

    Il portatore di luce (lucifero), nulla a che vedere, se non il nome etimologico che le si vuole attribuire erroneamente, per indicare il vero responsabile che è l'"arconte", il demone che ci vuole distruggere periodicamente, per sfoltirci a avere la supremazia sul mondo ... e ... ci stanno riuscendo.

    Il torpore della popolazione è disarmante, basta dare uno sguardo alle nuove generazioni.

    Un articolo di spessore intellettuale lo ha scritto poc'anzi nel suo blog Zret, sui nuovi rampolli che saranno la classe dirigente (forse) del futuro.

    wlady

    RispondiElimina
  26. In realtà essi non profetizarono, ma stabilirono le tappe della massoneria.

    RispondiElimina
  27. Scusa Straker, oramai è evidente come su tutta Europa (e non solo) l'atmosfera sia mantenuta costantemente secca ed elettroconduttiva tramite questi aerei spargiletame spendendo cifre astronomiche, oltretutto ne abbiamo la conferma tramite i dati delle radiosonde.
    Volevo chiederti se questi sistema d'arma Haarp sono in grado di fuzionare anche da scudo in caso di attacco missilistico nemico. Quali potenze posseggono queste tecnologie?

    RispondiElimina
  28. Copertura artificiale strepitosa ieri. Mantello chimico spesso come raramente accade di vedere. Aerei che passavano senza tregua.
    Ma forse ho un fisico che ancora tiene e non me ne accorgo più di tanto, almeno per ora.
    Ma fino a quando?

    Si, effetto Monti. Proprio lui che continua ada andare a Messa. Bravo, è così che si fa.
    E' ormai chiaro che ci troviamo ad una stretta finale e che il 2012 porterà cambiamenti epocali.

    Temo che non serva a nulla investire in oro. Forse dovremo badare alla nostra salvezza fisica, prima di tutto. Per il resto si vedrà di volta in volta.

    RispondiElimina
  29. Volevo chiederti se questi sistema d'arma Haarp sono in grado di fuzionare anche da scudo in caso di attacco missilistico nemico.

    No.

    Quali potenze posseggono queste tecnologie?

    Russia, Cina, Stati Uniti, Europa.
    Cinque sono le stazioni ufficialmente esistenti simili ad H.A.A.R.P., ma ve ne sono almeno altre venti non dichiarate. Tutti usano le armi climatiche, oggi. Si veda il caso dell'Italia per convincere Berlusconi a sbaraccare.

    RispondiElimina
  30. Temo che non serva a nulla investire in oro.

    Concordo.

    RispondiElimina
  31. @TheAntitanker:una volta ero piuttosto scettica di fronte a questi video, ma adesso ,con quello che sta accadendo in ogni campo (politico, economico ecc.), credo praticamente a quasi tutto.

    RispondiElimina
  32. @paolo, lo so che la prima cosa è salvare la pellaccia, ma come ti proteggi se sei un cittadino comune non ricco, mica ti puoi fare il tuobunker sotterraneo persoanle... incrociamo le dita.

    intanto diamo un bel cubo di rubik ai debunker
    http://www.youtube.com/watch?v=jx7Sj700_Lw&feature=related

    RispondiElimina
  33. Si, effetto Monti. Proprio lui che continua ada andare a Messa. Bravo, è così che si fa.

    Pazzesco, non ci voglio credere, questa realtà è troppo allucinante per essere vera: datemi uno stargate che voglio cambiare pianeta.

    RispondiElimina
  34. Un militare russo accusa i militari yankee di avergli sabotato un satellite mediante il sistema d'arma HAARP di Gakona.

    http://www.blitzquotidiano.it/scienza-e-tecnologia/russia-usa-sonda-phonos-sabotaggio-1034334/

    Punto primo, se i suoi avi non avessero venduto l'Alaska questo non sarebbe successo, imparino quindi che il valore di madre Terra non si stima con le carte monetate degli usurai.

    Secondo, sono stati loro fin dal 1976 ad iniziare l'opera di ammorbamento della biosfera a suon di trasmissioni ELF, poi definite Woodpecker dal rumore picchiettante che producevano.Ci spieghino il perché.

    @esselle
    “signatura erodiana” (dal nome di un antico re di Giudea) significa compulsione a sterminare gli innocenti,tara involutiva del personaggio ibrido di cui si parlava e di quasi tutti i militari,banchieri,scienziati odierni.

    RispondiElimina
  35. Scie.

    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2011333.aqua.250m
    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2011333.terra.250m

    Risvegliata oggi una signora di un cielo completamente coperto da scie che con i riflessi del sole erano arancioni.
    Una domanda a cui la signora si è data subito una risposta
    "Perchè non ce lo dicono in TV? ... Ah no, è vero ... giusto ..."

    RispondiElimina
  36. Visto queste???
    Virus letale per mezzo mondo...
    un commento su CDC
    "...potrebbe finire in mani sbagliate e quali sarebbero quelle giuste?"

    http://www.corriere.it/salute/11_novembre_29/virus-aviaria-letale_dc89039a-1a72-11e1-a0da-00d265bd2fc6.shtml
    Torna in cima

    http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/11_novembre_29/sonda-russa-marte-caprara_334c14f4-1a70-11e1-a0da-00d265bd2fc6.shtml

    Impressionante questo film del 1983 !Era un flop al cinema...

    Brainstorm
    http://www.youtube.com/watch?v=NNiZP2G-nEM&feature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=G1WOMFLLTa8&NR=1

    http://en.wikipedia.org/wiki/Brainstorm_%281983_film%29

    RispondiElimina
  37. Non so se l'avete letta, vi posto una notizia passatami da un amico.

    http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/11_novembre_29/sonda-russa-marte-caprara_334c14f4-1a70-11e1-a0da-00d265bd2fc6.shtml

    RispondiElimina
  38. Abbiamo purtroppo previsto bene sull'incremento delle attività chimiche. Pazzesco.

    RispondiElimina
  39. Il Cuore umano (ed animale) genera il piu’ ampio Campo ElettroMagnetico del corpo che fa parte dell’AuRa



    Quando viene concepito un bambino, il cuore umano inizia a battere prima che il cervello si sia formato e cio’ sembra un «paradosso», ma non e’ cosi perche’ il cuore ha un piccolo e proprio cervello formato da circa 40.000 cellule nervose, e da esso viene emanato il piu’ ampio CEM (Campo ElettroMagnetico) del corpo.

    Il campo elettrico del cuore, che viene misurato dall’elettrocardiogramma (EGC) è all'incirca 60 volte più grande in ampiezza di quello genera¬to dalle onde cerebrali, dei due cervelli nella testa, registrate da un elettroencefalogramma (EEG).

    La componente magnetica del campo del cuore, è all’incirca 5000 volte più potente di quella prodotta dal cervello, non è impedita dai tessuti e può essere misurata anche a distanza dal corpo con uno Strumento a Superconduzione di Interferenze Quantiche (SQUID), basato su magnetometri.

    La dimensione del CEM Toroidale varia da un minimo di 2,5 ed un massimo di 3 mt., con asse verticale centrato nel cuore. La sua forma Toroidale, è la forma spesso considerata la più unica e primaria dell'Uni-Verso. Questo campo Toroidale contiene un suo doppio (come una matriosca), più piccolo e sullo stesso asse verticale, questo perché esso e’ “duale” come le energie della ManifestAzione, le forze E+ ed E- ovvero Ynn e Yang, e con esse interagisce ad ogni istante.

    Questo CEM, generato dai cromosomi contenuti nelle cellule nervose di questo piccolo cervello del cuore, permea ogni cellula dell’organismo e puo’ agire come un segnale sincronizzatore per tutto il corpo in maniera analoga all'In-Form-Azione portata dalle onde a radiofrequenza delle Radiotrasmittenti, TV ecc.

    segue

    RispondiElimina
  40. Ormai e’ stato sperimentato e dimostrato che questa energia (CEM Toroidale) non solo è trasmessa internamente al cervello di sopra nella testa a e di sotto a quello enterico nell’intestino, ma è anche recepibile da altri soggetti che si trovino nel suo raggio di azione-comunicazione che e’ di massimo 3 mt., di diametro.

    Ogni organo del corpo emette un proprio CEM di intensita’ e frequenza diversa a seconda del tipo di organo ma tutti questi CEM sono sincronizzati dal campo del Cuore. L’insieme di questi campi (CEM) si chiama AURA ed essa forma una specie di “uovo” attorno all’organismo degli esseri viventi.

    E’ stato anche rilevato che le chiare modalità ritmiche nella variabilità della cadenza del battito cardiaco sono distintamente alterate-modificate dall'esperienza di differenti emozioni = emo-azioni = movimento del sangue).

    Questi cambiamenti derivanti dalle emozioni, nelle onde elettromagnetiche, fanno variare la frequenza del battito, la pressione sanguigna e quella sonora prodotta dall'attività del ritmo cardiaco, sono anche percepiti da ogni cellula del corpo ad ulteriore supporto del ruolo del cuore quale globale e interno segnale di sincronizzazione fisiologica di ogni organo e sistema con i ritmi del cuore.

    Questo Campo ElettroMagnetico del cuore e' SEMPRE (ogni secondo della vita dell'essere) colloquiante con il Campo ElettroMagnetico dell'Uni-Verso e scambia quindi InFormAzioni con Lui.

    Riceve "impulsi-info" e ne comunica alla Banca Dati Universale; esso e' il punto di collegamento fra l'Essere e l'UniVerso; ma esso e' in continua comunicazione (scambio di info) anche con tutti gli altri esseri viventi del Piano-Eta, esso e' in continua comunicazione con la ghiandola Pineale all'interno del cervello antico del Cranio.

    Alla morte-trapasso, questo Campo del cuore si ritira piano piano fino a scomparire (in circa un'ora, cioe' quanto dura la funzionalita' della ghiandola Pineale) e permette lo scambio totale delle informazioni finali dell'essere stesso con tutti i suoi Elettroni, Atomi, che lo compongono e che andranno a fare parte di altre forme (sostanze, corpi ecc.).

    Questa è stata una scoperta sconvolgente e di enorme importanza; essa comunque conferma anche la veridicità delle affermazioni di coloro che fin dai secoli passati (gli iniziati alla Medicina naturale), hanno parlato o scritto sull'intelligenza e percezione del cuore.


    vedi anche DNA, Cromosomi, Amminoacidi.

    Fonte: Applications of Bioelectromagnetic Medicine (Applicazioni cliniche di Medicina Elettromagnetica), PJ. Rosch e M.S. Markov, New York 200-t - Istitute of HeartMath® - www.heartmath.org

    RispondiElimina
  41. Vedere MMt in un luogo sacro è come vedere Vlad, Attila o Tamerlano entrare in una chiesa.

    RispondiElimina
  42. PISA OGGI:

    http://www.freeimagehosting.net/e9766

    http://www.freeimagehosting.net/0e4e8

    http://www.freeimagehosting.net/5832b

    http://www.freeimagehosting.net/70844

    http://www.freeimagehosting.net/9a8e3

    http://www.freeimagehosting.net/0cf7c

    (questa zuppa è durata fino al tramonto di stasera) NO COMMENT!

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Massimo Mazzucco risponde alle accuse di Mauro Gentilini, Roberto De Ioris, Pino Nicotri (Direttore responsabile), Alessandro D'Amato (Videdirettore responsabile), Maddalena Balacco (Caporedattore) (GIORNALETTISMO.COM).

    [ LINK ]

    RispondiElimina
  45. Nel post Mazzucco mette anche in evidenza il coinvolgimento del disinformatore John Battista, a suo tempo da noi identificato, poliziotto della investigativa di Bari.

    RispondiElimina
  46. http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/11/leone-xviii-il-papa-speculatore-cui-e.html

    RispondiElimina
  47. Il metodo usato dai disinformatori per attaccare mazzucco è lo stesso usato per noi di Tanker Enemy: accusa di truffa.

    RispondiElimina
  48. Poveri illusi quelli,tra cui i politici, che vanno in Chiesa. Cosa credono, che la gente se la beva tanto facilmente?
    La vera devozione a Cristo si dimostra prendendosi cura degli ultimi, dei poveri, dei malati, degli emarginati...
    Questi non ingannano né gli uomini né Dio, qualsiasi nome uno Gli voglia attribuire.

    RispondiElimina
  49. Vanno in Chiesa cercando di dimostrare la loro devozione, non mi sono espressa bene, prima.

    RispondiElimina
  50. SS, fool, non full. Impara a leggere, beota!

    RispondiElimina
  51. @francesca
    Il fatto è che la gran parte delle persone è facilmente suggestionabile e si beve tutto, vedere il premier con la moglie a messa la domenica lancia al popolino un'immagine positiva, una operazione di marketing, come l'allegra famiglia del mulinobianco.
    Peccato poi che quei politici dietro la loro facciata bonaria e perbenista siano i principali responsabili di questo disastro, scie chimiche in primis la loro ipocrisia è qualcosa di mostruoso.

    RispondiElimina
  52. Stessa cosa vale per la pedofilia ed il vaticano ecc ecc

    PREDICANO TUTTI BENE.... MA RAZZOLANO TUTTI MALE!

    RispondiElimina
  53. @ esselle

    E' vero: l'istinto di conservazione ci suggerisce di provare a salvare i nostri risparmi. Ci abbiamo messo anni e anni per accantonarli. E lo abbiamo fatto con grande fatica.

    Ma in un contesto di guerra nucleare, di pandemia universale (stasera un Tg parlava delle scorte di virus mutato H5N1 che parrebbe estremamente letale e diffusivo), dopo la caduta di una cometa, dopo un terremoto devastante e magari uno tsunami, che cosa ce ne faremo mai di una scorta aurea? Temo un bel nulla.

    Non voglio fare l'uccello del malaugurio (per carità di Dio): di iellatori ce n'è fin troppi in giro. Tuttavia in un contesto estremo ovvero in una scenario planetario di catastrofi ipotetiche ma purtroppo probabili, i beni materiali difficilmente potranno venirci in soccorso.

    Forse un pò d'aiuto potrebbe venirci dal buon Dio...chissà.

    RispondiElimina
  54. Ormai siamo sull'orlo del precipizio: chissà se qualcuno interverrà..

    RispondiElimina
  55. intanto non molliamo e combattiamo, o meglio prepariamoci a combattere, ho paura che la fine del 2012 segnerà la fine definitiva della nostra libertà...come ce la ricordiamo nei tempi passati.
    Sono in zona Orange, a sud di Lione, qui c'è un intenso via vai di aerei e elicotteri in esercitazione tutto il giorno come non avevo mai visto prima.

    RispondiElimina
  56. Shock al Pirellone, arrestato Nicoli Cristiani Vicepresidente della Regione Lombardia

    Le ordinanze di custodia cautelare emesse riguardano anche altre nove persone, tra cui un altro imprenditore bresciano. Nicoli è accusato di corruzione e traffico illecito di rifiuti. È finito in manette anche il coordinatore degli staff dell'Arpa (Agenzia regionale per la protezione ambiente) Giuseppe Rotondaro. Nelle indagini sarebbero state fondamentali le intercettazioni telefoniche.

    http://www.ilgiornale.it/interni/tangenti_arrestato_nicolivicepresidente_consigliodella_regione_lombardia/franco_nicoli_cristiani-tangente-arresto/30-11-2011/articolo-id=559757-page=0-comments=1

    RispondiElimina
  57. Il "gioco" delle correnti: a chi tutto...e a chi niente!
    In Italia i previsori, oltre a "lottare" contro le nubi e le piogge, spesso sono costretti a valutare con precisione la direzione del vento. Una sua piccola oscillazione potrebbe negare la pioggia ad una regione e concederla su un'altra!

    Ma quante cosine mettono tra virgolette..
    "distorsioni" "onde".....il "gioco" delle correnti....

    http://meteolive.leonardo.it/news/Curiosit%C3%A0/33/Il-gioco-delle-correnti-a-chi-tutto--e-a-chi-niente-/35236/

    Dicono in conclusione ...
    Non è facile, ve lo confessiamo...

    Ci credo!

    Che i cielo sia con noi.. quello oltre le velature.

    RispondiElimina
  58. E' inutile che si inventano fregnacce ogni santo giorno. Con quello che si vede dal vivo e sulle satellitari, hanno poco da blaterare. Sono solo dei paraculi.

    RispondiElimina
  59. E' andato in onda un interessante servizio di Report sui telefonini, i ripetitori e gli elettrodotti.
    Per chi lo avesse perso può vederlo integralmente su questo link (dopo 30 secondi di pubblicità):

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-9e27fb3f-d41f-43f5-9e28-d0ac05926356.html#p=0

    E' interessante notare al minuto 57mo come la Sig.ra dell' Istituto Superiore della Sanità si nasconda dietro le mani che si muovono nervosamente manifestando imbarazzo per le domanda sapendo di essre costretta a mentire.

    Contemporaneamente è arrivata una raccomandazione dal Consiglio Superiore della Sanità:
    http://www.ilquotidianoitaliano.it/salute/2011/11/news/cellulari-tutelare-i-bambini-non-e-escluso-il-rischio-di-tumore-al-cervello-126464.html/

    Per avere una sintesi di quelle che sono le misure di difesa comportamentale e tecnica (video Università di Roma) guardi alla pagina:
    http://www.elettrosmogtex.com/video.html

    RispondiElimina
  60. Il profitto (di pochi) prima di tutto,stanno segando il ramo su cui siamo tutti seduti e solo in pochi se ne sono accorti.
    Quei porci stramaledetti dove pensano di portare i loro soldi luridi di sangue e sofferenza?.

    RispondiElimina
  61. Democle, non è una questione di vile danaro, è qualcosa di molto più virale e risolutivo ...

    RispondiElimina
  62. Intanto i russi danno la colpa alla stazione HAARP di Gakona (Alaska) se la sonda lanciata l’8 novembre che doveva sbarcare su uno dei satelliti del pianeta rosso:

    http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/11_novembre_29/sonda-russa-marte-caprara_334c14f4-1a70-11e1-a0da-00d265bd2fc6.shtml

    RispondiElimina
  63. segnalo questo sito dove vendono magliette interessanti, anche contro le scie chimiche:

    http://www.wearbesmart.com/stop-chemtrails.html#

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...