mercoledì 9 novembre 2011

Disastrose alluvioni in Thailandia

Chi di cloud seeding ferisce, di cloud seeding perisce: così commenteremmo il biblico diluvio che ha sommerso la capitale thailandese e le regioni circonvicine. La pratica di inseminare le nuvole, addirittura propagandata dal governo dello stato indocinese, adottata con il pretesto di favorire le piogge nelle aree aride del paese, dà i suoi frutti amari. Non è un caso se i fenomeni meteorologici estremi sono diventati più frequenti da quando sono stati introdotti interventi di geoingegneria clandestina: queste tecniche, ormai diffuse su scala globale, hanno minato i fragili equilibri climatici, provocando qui siccità prolungate (si pensi al Corno d’Africa), là rovinosi allagamenti. Lo sfacelo, però, non è tanto una conseguenza delle manipolazioni, quanto un risultato conseguito sulla base di un preciso progetto di devastazione dell’intero pianeta.

Così la voce incrinata dall’emozione del primo ministro thailandese, signora Yingluck Shinawatra, è una recita o, nel migliore dei casi, segno di un tardivo e colpevole pentimento, perché colei, pur essendo in carica solo da agosto, non può non essere al corrente della precipua e vera causa della calamità… innaturale.


Il primo ministro thailandese ha affermato che Bangkok sta oggi combattendo contro le forze della natura (sic), mentre cresce il livello dell’acqua raccolta nelle dighe costruite presso la capitale, Bangkok, i cui abitanti sono in fuga all'inizio del quinto giorno di una vacanza proclamata in occasione dell'emergenza.

Queste sono le più gravi inondazioni che hanno colpito il paese in mezzo secolo. Provocate in parte dalle pesanti piogge monsoniche, le alluvioni hanno ucciso 373 persone da metà luglio e creato problemi a quasi 2,5 milioni di Thailandesi, finora per lo più nel Nord e nel Centro. Sulla più importante strada in uscita dalla capitale in direzione sud, si registra un traffico intenso. Molti sfollati si dirigono verso le cittadine costiere di Hua Hin e Pattaya, dove è diventato difficile trovare camere d'albergo e case da prendere in affitto.

Le immagini televisive mostrano i banchi dei check-in affollati all'aeroporto internazionale Suvarnabhumi di Bangkok. L'aeroporto Don Muang, il vecchio scalo della capitale ora usato per i voli interni, è chiuso da martedì 25 ottobre.

Il primo ministro Yingluck Shinawatra, in carica da agosto, ha dichiarato ai giornalisti: "E' come se stessimo combattendo contro le forze della natura: massicce piene stanno provocando danni ad alcuni invasi. La verità è che dobbiamo lasciare che l'acqua scorra naturalmente e con lentezza verso il mare”. Quando la voce di Yingluc ha iniziato a tremare, i giornalisti le hanno chiesto se stesse piangendo: "No, non ho pianto e non lo farò. Sarò forte per risolvere questo problema che affligge il popolo thailandese".

Bangkok, che conta circa 12 milioni di abitanti e produce il 41% del P.I.L. nazionale, è in pericolo per via delle inondazioni da Nord e per lo straripamento del fiume Chao Phraya il cui livello, in alcuni parti del corso, ha raggiunto un’altezza inusitata.

Fonte: terrarealtime


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

58 commenti:

  1. Di cloud seeding con ioduro di argento se ne parlava già nel lontano 1961 nel libro "il mattino dei maghi".
    A mezzo secolo di distanza chissà di quali tecniche a disposizione sono in possesso le forze armate, senza contare possibili patti scellerati con civiltà più evolute, non mi stupirebbe affatto se molte delle attuali invenzioni (led, visori a infrarossi, l'antigravità...) provenissero da scambi tecnologici.
    Una doamnda cosa pensate che succederà nel giorno di domani? In rete ho trovato questo strano conto alla rovescia: http://www.defaultitalia.it/ Ciao!

    RispondiElimina
  2. Alluvioni 2011:


    Estate: A monte di un disastro ufficalmente guidato negli USA c'era Cloudseeding in atto (da decenni praticato in Dakota/Montana ) . Si trattava di un disastro" combinato" ( piogge ed invasi strapieni) :

    Venivano aperte le dighe dei grossi invasi stracolmi in modo di pilotare le masse d'acqua secondo i loro concetti e progetti.. Il Montano e Nebraska adoperano da decenni la weathermodification. Hanno interrotto a giugno per qualche giorno, visto che di acqua ce n'era troppa.( snowpack amplificate) .

    I Corps impegnati nelle operazioni di Watermanagment erano impegnate ANCHE nel comprare le terre alluvionate.

    http://foodfreedom.wordpress.com/2011/06/27/feds-buying-up-farmland-they-flooded-soros-in-on-it/

    Primavera : Diluvio senza precedenti in Australia, c'era in corso un programma di Cloudseeding ......

    In December 2006, the Queensland government of Australia announced A$7.6 million in funding for "warm cloud" seeding research to be conducted jointly by the Australian Bureau of Meteorology and the United States National Center for Atmospheric .

    Anche in questo caso giravano voci di invasi aperti che contribuivano all' onda devastante.

    E giusto in questi giorni: L' imperatore tailandese, esperto di cloudseeding ed esportatore della sua tecnologia( in contratto con l'Australia ) , vede a mollo il suo paese

    http://terresottovento.altervista.org/2011/10/thailandia-acqua-dal-cielo-e-acqua-dalle-dighe-ad-inondare-bangkok/

    He is expanding a cloud-seeding technique he patented in 2002, which involves aircraft releasing a chemical into clouds to induce rainfall.
    The king's technique uses two aircraft to seed warm and cold clouds at different altitudes to make rain over a wider area than other methods.
    In Thailand, the cloud-seeding method has been applied in the largely drought-affected north-east of the country as well as BOOSTING WATER VOLUME IN DAMS and reservoirs and aiding reforestation programs. (Questo accade anche negli Stai Uniti)
    Australia, the world's driest continent, began cloud seeding experiments in the late 1940s.
    http://news.bbc.co.uk/2/hi/asia-pacific/4358535.stm
    http://www.iol.co.za/scitech/technology/asian-scientists-try-to-force-rain-from-above-1.238851



    http://www.colinandrews.net/Australian-Government-Contract.html

    Qui un riassunto della tecnologia del Cloudseeding ...
    http://706362519160220214.weebly.com/cloud-seeding.html

    RispondiElimina
  3. Dopo ulteriori consultazioni con il sottoscritto, Mazzucco ha pubblicato la seconda parte del terzo articolo sulle chemtrails.

    LINK

    RispondiElimina
  4. @ Gigetto

    L'unica salvezza per l'Italia sarebbe stato, in tempi congrui, un deault tecnico ed un'iscita dall'aeuro e dal dominio della BCE, ma giacché non lo si è fatto (e non lo si farà, in quanto l'Euro è nato per traghettarci alla moneta elettronica unica mondiale), le previsioni sono più che nere, in quanto un default imposto dalla UE e dal mercato finanziario pilotato, significa ritrovarsi con un mucchio di carta igienica in mano al posto dei soldi che, solo per ora, hanno ancora un valore nominale, sebbene svalutato del 64% dal 2000, ma che nelle prossime settimane varrà meno di niente. Ciò significa che chi, ora, ha dei risparmi, si troverà azzerato il conto in banca. Oltre a ciò verrà sospesa l'erogazione degli stipendi e delle pensioni (vedi Grecia) e verranno introdotte tasse sulle patrimoniali direttamente in bolletta elettrica, così, se non paghi, ti tagliano la luce. Il resto resta solo a discrezione della fantasia cinica di Mario Monti, già nominato Senatore a vita da quel massone pro NWO di Napolitano. E' stato il primo passo per inserirlo in un governo tecnico con voto unanime di tutti gli schieramenti. Con questo stratagemma nessun partito apparirà illiberale per le manovre che si adotteranno a breve ed alle successive elezioni i gonzi italioti continueranno a votare i burattini più costosi al mondo.

    Quindi non è questione di sapere se, ma solo quando avverrà tutto ciò ed il tempo è vicino, visto che tutto questo chaos è voluto e non è dovuto al caso.

    RispondiElimina
  5. Grazie, Nientecomesembra. Documentazione importante!

    RispondiElimina
  6. @straker una tragedia annunciata.

    RispondiElimina
  7. @Straker: Quindi, ri-confermi che secondo te converrebbe investirli i risparmi? magari in terreni?

    Ciao!

    RispondiElimina
  8. Esatto. Chi può DEVE farlo.

    Proprio ora ascoltavo in radio un'analisi delle mosse di Napolitano e questa coincide con la mia alla perfezione.

    RispondiElimina
  9. http://www.youtube.com/watch?v=fbi_ozlb1vM&feature=related

    RispondiElimina
  10. Dalle sempre precise previsioni di Straker su http://tankerenemymeteo.blogspot.com/:

    “Cadranno filamenti di polimeri spacciati per tele di ragni volanti, ma usati come vettori per modificare il D.N.A. delle sementi, in concomitanza, come avviene da alcuni anni, con l'aratura e la seminagione.”

    Anche questa volta non hai sbagliato caro Rosario, le foto sono di quest’oggi (vedi exif data)

    http://img838.imageshack.us/img838/7057/dsc0594nq.jpg

    http://img839.imageshack.us/img839/3565/dsc0617ym.jpg

    http://img337.imageshack.us/img337/6474/dsc0621o.jpg


    Segnalo anche che il grafico haarp non e’ on line da alcuni giorni.

    http://maestro.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi

    RispondiElimina
  11. Oggi caduta di filamenti a tutta birra, con ciliegina sulla torta composta da scie chimiche non persistenti A IOSA e in minor numero, persistenti sul mare.

    RispondiElimina
  12. Impressionanti i filamenti che hai fotograti, Andrea.

    Ciao

    RispondiElimina
  13. Antitanker, con l'alta pressione il trattamento è quello che hai descritto.
    Ciao

    RispondiElimina
  14. @d Andrea: il sito haarp ufficiale sembra però funzionare senza problemi.

    http://www.haarp.alaska.edu/haarp/data.html

    @Zret: I filamenti con cui ho avuto a che fare oggi erano di dimensioni assai superiori da quelle viste in foto di Andrea, in contro sole si vedevano alla grande, ma poi si trovano da tutte le parti, appiccicate ai semafori, ai cartelli stradali, insomma su tutti gli appigli possibili!
    Oggi andando in auto, sono arrivato a un punto che ho dovuto chiudere tutte le bocchette dell aria, perche entravano dentro come nulla fosse, incredibile.

    E NON SONO RAGNATELE COME I SOLITI NOTI, OSANO VOCIFERARE!

    Saluti a "tutti"!

    RispondiElimina
  15. Quel tipo di filamenti si vede su alberi, arbusti ed altro per tutto il tempo dell'anno. Dalle mie parti non mi pare di aver assistito ad un loro incremento. O forse mi manca il tempo per verificare.

    Riguardo al fallimento o default non penso che possano esistere criteri o strategie per non perdere tutti i nostri risparmi. Se ci troviamo di fronte a svolte epocali - leggi 'instaurazione del NWO - non ci sono santi per salvare alcunchè. In un modo o nell'altro tutto andrà in fumo. La proprietà privata sarà abolita e forse ci rimarranno solo delle briciole per tirare a campare.

    Diversi osservatori affermano che è tutto molto imminente - mesi e non anni -. Ma non disponendo della sfera di cristallo non mi sento di aggiungere altro. Nè ci tengo a passare per catastrofista.

    RispondiElimina
  16. E' vero, Paolo. E' probabile che presto sarà abolita la proprietà privata, in nome di un socialismo globae, un Socing in stile Orwell. Difficile stabilire se i cambiamenti epocali siano immninenti o se ci resta ancora una manciata di anni. Non siamo come Giovacchino da Fiore. Vedremo... a nostre spese.

    Ciao

    RispondiElimina
  17. Antitanker, a Sanremo non ho ancora visto i famigerati filamenti che sono sparsi per lo più sulle zone agricole. Comunque l'invasione delle ragnatele è raggelante.

    Ciao

    RispondiElimina
  18. http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/11/di-james-daughterty-newsgroup-del-sito.html

    RispondiElimina
  19. Il mattino dei maghi son 3 anni che ce l'ho sulla scrivania, trovato a caso in una bancarella a Roma, l'ho comprato senza averne mai sentito parlare, prima o poi lo leggerò.

    Cmq, per i cambiamenti climatici, tutta colpa dei gas serra antropici.......

    http://www.fastweb.it/portale/canali/attualita/reportage/contenuti/articolo/?id=35329696

    bah

    RispondiElimina
  20. "Since the year 2000, stratospheric aerosols (the particles) have caused a slower rate of climate warming than we would have seen without them," said John Daniel, a physicist at the NOAA Earth System Research Laboratory in Boulder and co-author of the new study.

    "Stratospheric aerosol increased surprisingly rapidly in that time, almost doubling during the decade," said Daniel. "The increase in aerosols since 2000 implies a cooling effect of about 0.1 watts per square meter - enough to offset some of the 0.28 watts per square meter warming effect from the carbon dioxide increase during the same period."

    They found that models miss an important cooling factor if they don't account for the influence of stratospheric aerosol, or don't include recent changes in the stratospheric aerosol levels.

    A parte il cooling effect che in realtà non è certamente attribuibile all'aerosol, mi sembra che stiano surrettiziamente ammettendo che hanno inondato l'atmosfera di scie chimiche.

    PORCI BASTARDI!

    http://www.denverpost.com/commented/ci_18522676

    PS: 28 milioni di dollari a chi vendica il tradimento di Gheddafi http://www.mentereale.com/articoli/la-paura-serpeggia-tra-le-file-della-nato

    RispondiElimina
  21. Gli scienziati allarmati per la minaccia di una nana bruna in avvicinamento al Sole che causerebbe con la sua forza di gravità fenomeni climatici estremi

    http://www.theaustralian.com.au/news/world/scientists-warn-of-extreme-weather-threat/story-e6frg6so-1226190925278

    Già ... intanto mettono le mani avanti per quello che hanno già causato (vedi commento precedente)

    PS: Grazie Gladiator !

    RispondiElimina
  22. Governo tecnico...

    http://www.youtube.com/watch?v=HtMi-mcYyl4&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  23. Mario Monti: banchiere e uomo di punta dei maggiori banchieri mondiali, bilderberg (credo sia l'italiano vivente che abbia partecipato più volte). Istruito nella scuola dei Gesuiti (come Rutelli - Fassino - Dell'Utri e tanti altri), Professore e Presidente della Bocconi, Senatore a vita, Membro della Commissione Europea come Responsabile di Mercato Unico - Servizi Finanziari e Fiscalità - poi della Concorrenza, membro del Gruppo di Riflessione Europa, Commission pour la libération de la croissance française istituita dal Presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy, editorialista del Corriere della Sera, CdA Fiat - Generali - Comit. Relatore della Commissione sulla Difesa del Risparmio Finanziario dall' Inflazione, Presidente della Commissione sul Sistema Creditizio e Finanziario, Membro della Commissione Sarcinelli e del Comitato Spaventa sul Debito Pubblico. In economia Monti sostiene le liberalizzazioni. Uno dei risultati della sua attività in campo economico è il modello di Klein-Monti che descrive il comportamento di una banca in regime di monopolio.
    È stato il primo Presidente del "Bruegel", un think-tank composto e finanziato da 16 Stati membri dell'UE e 28 Multinazionali. È Presidente Europeo della Commissione Trilaterale (gruppo neoliberista fondato da David Rockefeller) e Membro del Comitato Direttivo del Gruppo Bilderberg. E' International Advisor per Goldman Sachs. Su incarico del Presidente della Commissione Europea Barroso, ha redatto un libro bianco (Rapporto sul futuro del mercato unico) contenente misure per il completamento del mercato unico europeo. E' Cavaliere di gran croce dell'Ordine al merito della Repubblica italiana e Commendatore dell'Ordine al merito della Repubblica italiana. Ha partecipato e partecipa ad attività di consulenza ad autorità di politica economica, tra cui il Macroeconomic Policy Group, istituito dalla Commissione della Cee presso il Centre for European Policy Studies, l'Aspen Institute e la Societe Universitaire Europeenne de Rechercheurs Financiers.

    RispondiElimina
  24. Che crepi!

    Ieri da Santoro un giornalista di cui non ricordo il nome (aveva la barba) ha detto - per la prima volta in TV - quello che Straker ha riportato.

    Ebbene Feltri presente in studio ha detto che non crede che l'appartenenza a certi ambienti di Monti sia rilevante.
    Il sondaggio su Facebook a favore di Monti prima dell'intervento era del 75%, dopo del 55% ( o 57%).
    Santoro ha subito rimproverato al giornalista che era colpa sua del crollo "Hai visto cosa hai combinato?" .
    Ha mandato la pubblicità e poi ha cambiato discorso con il servizio sugli operai dei cantieri di Genova.

    QUesta mattina su Radio 3 stessa solfa un ascoltatore ha riportato il fatto di Santoro e il giornalista "moderatore" de Il GIornale ha minimizzato e chiuso l'argomento.
    Censura a tutti i livelli.

    RispondiElimina
  25. Anna, Il mattino dei maghi è testo diseguale. Disturba l'ingenua celebrazione della scienza, ma contiene qualche intuizione.

    Ciao

    RispondiElimina
  26. "Siamo sull'orlo di una trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la "giusta" crisi globale e le nazioni accetteranno il nuovo ordine mondiale. - David Rockefeller.

    tra le altre cose è il fondatore della Commissione Trilaterale della quale Mario Monti è il presidente Europeo...

    Quindi cari amici siamo in una vasca idromassaggio di m!

    RispondiElimina
  27. Quindi cari amici siamo in una vasca idromassaggio di m!

    Ecco!

    RispondiElimina
  28. Questa sera ho un'intervista su Radio UfoCast (http://ufocast.ufomachine.org/). L'appuntamento è attorno le 22:00.

    RispondiElimina
  29. ho notato che sul sito di haarp adesso c'è anche la possibilità di "sentire le scosse"....qual "goduria"...eh? Mah!

    RispondiElimina
  30. Salve a "tutti"! oggi i tankers non hanno lavorato granchè.. pochi sorvoli chimici insomma.(parlo per la Toscana)

    PS: sono già 2 mattine che guardando il cielo, vedo un oggetto sferico, molto luminoso, che emette luce bianca, somigliante ad una stella, ma con dimensioni molto più grandi.
    Ogni mattina mi soffermo ad osservarlo e poi scompare nel nulla!
    Mi armerò di fotocamera nei prossimi giorni, sperando di essere fortunato!

    @Straker: in bocca al lupo per l'intervista di stasera!

    RispondiElimina
  31. Ciao carissimo, cerca di immortalare l'evento, se possibile.

    RispondiElimina
  32. Farò il possibile con i mezzi che ho! L'oggetto è molto furbo a quanto pare, e appare e scompare tipo "mago Silvan"

    RispondiElimina
  33. Il curriculum di Monti sbaglia sicuramente quando definisce il personaggio come 'liberista'. Uno dei membri di spicco della Cabal non potrà mai essere un liberista ma l'esatto contrario.

    L'era dell'Economia libera è finita da un pezzo. Adesso è il momemto dei più grossi gruppi bancari che useranno la crisi in atto per appropriarsi di ogni bene materiale e lasciare tutti quanti sul lastrico.

    Sì, confermo: fermo tecnico dei voli chimici anche nella bassa Lombardia. In compenso molte ragnatele cariche di goccioline nel mio giardino. Sono tutte simili se non uguali. Quali i criteri per riconoscere le artificiali polimeriche da quelle tessute dai ragni?

    RispondiElimina
  34. Quali i criteri per riconoscere le artificiali polimeriche da quelle tessute dai ragni?

    A vista si può subito identificarle, ma la conferma si ha e si può avere al microscopio.

    RispondiElimina
  35. TheAntitanker, non sei l'unico a vedere questi UFO, ormai sono all'ordine del giorno; questa notizia riportata nel link, ha dell'incredibile se è vera.

    http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/

    Ciao, wlady

    RispondiElimina
  36. E' vero nell'ultimo periodo sono aumentati di molto gli avvistamenti, alcune volte è capitato di vedere dei piccoli globi luminosi fluttuare, più che di vere e proprie astronavi sembra trattarsi di mini sonde, come se in realtà vi fosse qualcuno che da sempre se ne stia lì dietro alle quinte a monitorarci.

    RispondiElimina
  37. Citazione:
    "la voce incrinata dall’emozione del primo ministro thailandese, signora Yingluck Shinawatra".

    Da un capo all'altro del pianeta due donne politiche piangono:

    http://genova.repubblica.it/cronaca/2011/11/11/foto/vincenzi_piange-24812625/1/

    Piangono sul latte versato!

    RispondiElimina
  38. Ciao Straker a riguardo di Monti hai dimenticato che era (o forse lo è ancora) nell'advisory board di Coca-Cola

    http://ec.europa.eu/economy_finance/bef2009/speakers/mario-monti/index.html

    e come Commissario Europeo alla concorrenza ha agito in modo lobbista favorendo la Coca-Cola.
    Vergogna!

    Questo è un colpo di stato bello e buono. Nei paesi del medio oriente le rivoluzioni colorate qui in Italia 7 giorni di speculazione per compiere il "regime change".

    Per convincere Berlusconi a mollare gli è stato prospettato la debacle di Mediaset (perdita di investitori, delle frequenze, del valore di borsa, etc). Sic transit gloria mundi ....

    RispondiElimina
  39. Ho dimenticato il link di quando Monti favoriva la Coca-Cola in Europa http://query.nytimes.com/gst/fullpage.html?res=9B06E3DA133AF933A15753C1A9629C8B63&ref=mariomonti

    RispondiElimina
  40. Aricolo efficace dalla pur discutibile Ida Magli @ gigettosix
    Gli Ufo che ci spiano da 150 anni
    http://www3.lastampa.it/scienza/sezioni/news/articolo/lstp/429293/
    Non casuale questo outing proprio l'11-11-11 ...

    Tornando a Monti e il tradimento della costituzione un pezzo condivisibile della Ida Magli
    http://www.stampalibera.com/?p=34767
    e ancor più il commento di Martinelli
    Cara Signora Magli, che Napolitano sia un traditore della Costituzione i lettori di SL lo sanno, in maniera documentata, da molto tempo. Purtroppo la maggioranza degli italiani lo vede come il papa’ buono che ha a cuore gli interessi della nazione….nulla di piu’ ridicolo.


    Non ho mai scioperato, mai sceso in piazza, mai aderito a un partito, e ultimamente votato. Questa volta però se c'è qualcuno che scende in piazza per riappropriarsi della democrazia contro la "globalizzazione" che impone alle nazioni agenda e pupazzo mi unisco a lui.

    RispondiElimina
  41. The Future - for Hygroscopic Cloud Seeding

    WORLD METEOROLOGICAL ORGANIZATION e
    questo nel 1999
    Incluse sono :
    Proposed Field Experiments (large scale)


    The Future - for Hygroscopic Cloud Seeding
    www.rap.ucar.edu/general/.../wmo_hydro.pdf -



    Rainmaking Thailand-Cloud Seeding

    Royal Rainmakers.
    http://www.mythaiphotoblog.com/2009/12/rainmaking-thailand-cloud-seeding.html



    Thailand Floods - rain-making gone mad???
    http://www.abovetopsecret.com/forum/thread769267/pg4

    RispondiElimina
  42. Questo è un colpo di stato bello e buono. Nei paesi del medio oriente le rivoluzioni colorate qui in Italia 7 giorni di speculazione per compiere il "regime change".

    E nubifragi indotti.

    RispondiElimina
  43. riprovo:

    The Future - for Hygroscopic Cloud Seeding

    WORLD METEOROLOGICAL ORGANIZATION
    questo nel 1999 e Proposed Field Experiments (large scale)inclusi..
    The Future - for Hygroscopic Cloud Seeding
    www.rap.ucar.edu/general/.../wmo_hydro.pdf -



    Rainmaking Thailand-Cloud Seeding

    Royal Rainmakers.
    http://www.mythaiphotoblog.com/2009/12/rainmaking-thailand-cloud-seeding.html

    RispondiElimina
  44. Rosà ovviamente armato del tuo coraggio dirai tutto in faccia ad Attivissimo durante il dibattito radiofonico del 18 novembre....tanto spavaldo che non pubblichi nemmeno l'incontro.....! Perché? Paura?
    Ciao Ciao!

    RispondiElimina
  45. 1. Dai gesuiti
    Mario Monti, 68 anni, figlio di un banchiere, s'è diplomato all'istituto Leone XIII di Milano, guidato dai gesuiti. Berlusconi era andato dai salesiani. Si laurea in economia alla Bocconi di Milano nel 1965. Nel 1989 ne diventa rettore.

    RispondiElimina
  46. Ancora su Mario Monti:

    http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/11/vi-stavate-forse-chiedendo-cari-lettori.html

    RispondiElimina
  47. @Zret: Monti? E' il solito bandito autorizzato!

    Il classico personaggio che utilizza valigetta e cravatta al posto del piede di porco.

    RispondiElimina
  48. Simone Colautti, stai tranquillo e sereno, che ci divertiremo.

    @ TheAntitanker

    Esatto! Un rapinatore autorizzato e con tanto di tessera di esperto a firma Napolitano. Certo è che non ci vuole tanta intelligenza per svendere l'Italia a quesgli stessi banchieri che ci hanno portato al fallimento.

    RispondiElimina
  49. Quali i criteri per riconoscere le artificiali polimeriche da quelle tessute dai ragni?

    A vista si può subito identificarle, ma la conferma si ha e si può avere al microscopio

    Oppure guardando contro sole se ne vedono a milioni cadere in certe giornate...quindi il cielo è invaso da ragni volanti stile piaga d'Egitto ma sono invisibili perchè volano tutti sopra i 3000 metri con il trasponder spento...per info dettagliate chiedere a orbovolante!

    Sono scelti e propagandati a pennello i nuovi dittatori, come il nuovo primo ministro greco, direttamente dalla BCE !

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...