domenica 7 novembre 2010

Manifestazione contro le scie chimiche a Roma

Il "Comitato nazionale orientamento sulle scie chimiche" organizza una manifestazione contro le chemtrails e H.A.A.R.P. a Roma, sabato 20 novembre ore 14:00, in Piazza Santi Apostoli. Un sentito ringraziamento ad Ivana Mannino, Presidente del Comitato, per essersi adoperata nell''organizzazione dell'iniziativa. Invitiamo i cittadini a partecipare numerosi e soprattutto a contattare giornalisti e pubblicisti affinché all'evento sia data la maggiore risonanza possibile.


Per ulteriori informazioni scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: ivana.mannino@alice.it






Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI


CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

64 commenti:

  1. QUESTA E' UN'INIZIATIVA ,OSEREI DIRE,DI ESTREMA IMPORTANZA...!
    PARTECIPARE NUMEROSI A QUESTA MANIFESTAZIONE,OLTRETUTTO CREDO CHE SIA ANCHE UN MOMENTO IMPORTANTE, PER FAR CONOSCERE ALLA GENTE DI STRADA,QUELLO CHE AVVIENE SISTEMATICAMENTE SOPRA LE NOSTRE TESTE....E VUOL ANCHE ESSERE UN MOMENTO PER FAR CAPIRE AI "PORCI CON LE ALI"...CHE SIAMO SEMPRE DI PIU' E CHE NON SIAMO TUTTI "COGLIONI" COME CI CREDONO LORO..!
    Ps. mi associo ai ringraziamenti ad Ivana Mannino, Presidente del Comitato.

    RispondiElimina
  2. Bene per la manifestazione!
    Ma cambiando tema e per rimanere vigili..., sottopongo un
    Dubbio estemporaneo!!
... ma sono ancora in giro i tizi che propinarono al mondo la suina e tutte le altre mega prese per i fondelli?
    Ma non sono un tantino troppo pericolosi!
    E in questo preciso istante con quali innoqui balocchi si gingillano?
    ... e cosa fanno le famigerate “forze dell’ordine e della giustizia”, ... non riescono forse a catturarli?
Ah! Forse pure loro (i pericolosi) sono come bin laden! Incatturabili! Evanescenti, ma presenti! Mooolto presenti! Saranno parenti?
Beh per quanto riguarda bin laden propongo che ogni scritto che lo riguarda, (d’altronde oggi con i computers è possibile e molto facile, basta il comando >> trova e sostituisci), insomma propongo di sostituire i caratteri “bin laden” ogni qualvolta vengono usati, con i caratteri “cappuccetto rosso”, con questa semplice operazione tutto torna a funzionare correttamente e ad avere un senso compiuto, reale e logico, provare per credere.
    Bah che tempi! L’imbambolamento generale continua... 
Attenzione! Dimenticavo di dire la frase rimbambolatrice di uso comune, come quella che si usa per i medicinali (forse un qualche vantaggio tutte le medicine chimiche lo dovrebbero dare), ma, ma, ma ora la frase IMPORTANTISSIMA DI RITO, sennò se uno crepa poi chi glielo dice che non glielo avevano detto (... è arrivato il momento della scossaaaaa >> NUOCE GRAVISSIMAMENTE ALLA SALUTE (altrimenti i cretini non li ingurgitano, i medicinali). P.S.: secondo me dovrebbero anche aggiungere (dato che ci sono), ... CON BUONE PROBABILITA’ VI STRONCA!
    A rigor di logica e prendendo spunto la frase per tutta questa storiella, vediamo un po, dovrebbe essere... E’ TUTTO VERO E’ ASSOLUTAMENTE SIGH! TUTTO VERO.
    Così almeno nessuno ci crede (principio di azione e reazione), il sottoscritto viene preso per matto e si è coperto le chiappe! :-)

    RispondiElimina
  3. Al-Qaeda is a 'Western-made' group, not Yemeni: PM

    http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.earthtimes.org%2Farticles%2Fnews%2F352289%2Cgroup-not-yemeni-pm.html

    RispondiElimina
  4. Come eravamo. TONTI!
    E come ancora siamo. TONTI!

    STOP LA BASE! STOP CAPPUCCETTO ROSSO!
    STOP COMPLICI E COLLUSI! STOP TONTI!

    RispondiElimina
  5. ops! dimenticavo il link! Eccolo http://www.youtube.com/watch?v=gZULYbKlsmI&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  6. ... altro esempio di come ci vogliono/siamo (speriamo sono , ... e sempre di meno) TONTI! http://freeskies.over-blog.com/article-l-uomo-del-futuro-i-teletubbies-60269310.html

    RispondiElimina
  7. il programma più triste di tutta la storia dei cartoni animati!
    Vorrei dirvi solo una cosa: 3 mamme mie conoscenti in momenti diversi mi hanno riferito di quanto fosse strano questo cartone animato della BBC, non hanno genitori ne parenti, sono fondamentalmente 4 pupazzi rincoglioniti senza sesso, e io ci aggiungo che hanno delle splendide finestre a forma di sole che mi ricordano tanto la cnbc americana!!!! E si...mancava giusto il simbolo...cielo sempre grigio.

    Ps. magari non è molto importante, ma come TUTTE le domeniche da quando conosco il problema scie chimiche, hanno irrorato dal mattino presto fino alle 14, poi stop...SEMPRE COSI', ovviamente gli aerei si sentono dentro casa con le porte chiuse!
    Forse ho un aeroporto vicino e non lo sapevo!!!

    RispondiElimina
  8. al qaeda malumat/quaedat al-ma'lumat= database....amen!!!

    RispondiElimina
  9. E' questa la fine che fanno i cretini esaltati e schiavi dei potenti, inclusi i Potenti (in realtà FALSI POTENTI) quando evitano sempre e sistematicamente di dire la VERA VERITA', ... e gli altri SUPER BURATTINI SuperFAMOSI di questo mondo ce li mettiamo? Sappiamo chi sono? Come si giustificheranno a tempo debito? Non gli basterà andare su un altro pianeta, avranno bisogno di migrare in um altro UNIVERSO! http://www.movisol.org/10news217.htm
    PAPI, CONTI ILLUMINATI e quantaltri, gettate le vs povere maschere!

    RispondiElimina
  10. ... ma io dico no! Basti solo guardare le facce ...che facce! Più che facce me pareno culi! Mi scuso sin da ora, ma questo è il mio pensiero limpido e pulito e sinceramente lo esprimo, dato che non ho assolutamente voglia di prendere per il culo nessuno! Per chi non è d'accordo con me liberissimo di stamparsi ed attaccarsi le loro foto in camera. Ma in civiltà e democrazia le parole ed i pensieri vanno condivisi e confrontati e di certo non uccidono, ma fanno riflettere e crescere. Mi scuso tanto ma sapendo e vedendo quelle facce è naturale sbottare! Conoscendo e sapendo... ognuno tragga le sue conclusioni! http://losai.forumfree.it/?t=51007521

    RispondiElimina
  11. il film linkato da wake up è davvero estremo ed allucinante!!! Mette in uno stato d'animo davvero brutto

    RispondiElimina
  12. jack, non era mia intento linkare un film al fine di abbassare le "vibrazioni", quello è l'intento di coloro che realizzano il film, ma noi dobbiamo guardare certe cose con maggior distacco, e diventare consapevoli del potere che abbiamo come umanità, il link serve solo per "far vedere", ma noi non dobbiamo mai demoralizzarci, altrimenti "loro" avranno raggiunto lo scopo. Sanno quanto l'essere umano se riscopre le proprie potenzialità "svegliandosi", possa danneggiarli, e ne hanno paura... Ecco perchè si fanno in quattro per mandare le loro marionette ovunque, per depistare le verità. :)

    Vediamo se mi faccio perdonare e ti aiuto ad alzare le tue "vibrazioni" e pensieri, anche se il link è un po' OT, magari serve allo scopo:

    link...

    ;)

    RispondiElimina
  13. Stanno preparando il set cinematografico per il colossal sull'invasione aliena?

    http://www.pakalertpress.com/2010/11/06/china-and-india-both-know-about-underground-ufo-base-in-the-himalayan-border-area-deep-into-the-tectonic-plates/

    A parte i discorsi di David Icke guardando la cosa da una prospettiva più "umana" mi sembra che sia la Cina che India abbiano tutto l'interesse di depopolare le loro nazioni con qualunque mezzo (vaccinazioni, scie chimiche, armi esotiche, etc). Dunque non mi pare strano che agiscano in comune e per conto delle elite mondialiste. Ad ogni modo questa storia degli UFO sarà una messa in scena particolarmente realistica. Sarà difficile stare calmi e far funzionare il cervello (contemporaneamente bombardato da onde theta per stimolare maggiormente la paura). Ricordarlo aiuta a prepararsi psicologicamente.

    RispondiElimina
  14. La verità non è da temere: essa non potrà mai nuocere.

    RispondiElimina
  15. ”Sono misure eccitantissime perche’ si tratta veramente di mettere le mani su un nuovo stato della materia”.

    http://www.blitzquotidiano.it/facebook/fisica-cern-temperature-big-bang-629911/

    Qui qualcuno la pensa diversamente soprattutto a riguardo della data 9/11

    http://www.cerntruth.com/?p=192

    Non ho tutti gli elementi per capire se mercoledì saremo ancora vivi, ma speriamo bene ... ma bene eh!

    RispondiElimina
  16. @ Ron, in effetti l'esperimento del CERN è citato anche in un notissimo film massonico, non a caso della "Columbia pictures"

    primo tempo...

    secondo tempo...

    E visto che il film mette in faccia, come di consuetudine degli "oscurati", al pubblico "ignorante", le verità anche in modo molto spudorato, se non poi depistarle sul finale, c'è da chiedersi seriamente come mai, nel film, anche il CERN con i suoi esperimenti sia stato incluso. Forse la risposta sta proprio tra le righe, o meglio tra i fotogrammi del film stesso...

    RispondiElimina
  17. Riporto un commento di Alice che la dice lunga sulle università che sono centri per il controllo mentale. Credo che presto le scie chimiche saranno spacciate come strumento per mitigare il riscaldamento globale (che non esiste), in seguito come modo per garantire le trasmissioni e l'energia elettrica, dopo che il Sole (per colpa dei militari) avrà spento tutto.

    "Sono @lice del blog Oltrelospecchio!
    http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

    Avete parlato di riprogrammazione mentale di ricercatori e universitari...
    io studio Scienze Naturali a Genova e, visto il programma di studio, ho un esperienza diretta della cosa:
    i professori di varie materie ci indottrinano continuamente sull' effetto serra (e sulla necessità di far diminuire la popolazione ecc), e se pèrovi a dirgli che NON ESISTONO PROVE DEL RISCALDAMENTO GLOBALE ANTROPICO, loro rispomndono al massimo che "bisofgna utilizzare il principio di precauzione comunaue" (ma se non gli dici che le prove non esistono loro ti fanno intendere che sia un fenomeno + che provato scientificamente! poi se dovessimo veramente usare il principio di precauzione x prima cosa dovremmo mettere al bando telefonini, forni a microonde, pesticidi ecc, e solo x parlare di cose che sono conoscviute dall'opionione pubblica..). Nessuno dei miei compagni di corso poi ha mai sentito parlare dello Scandalo Climagate ( http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2009/07/20-luglio-1969-un-piccolo-passo-per-un.html ) nonostante esso non solo sia una prova solidissima che l'effetto serra NON ESISTE (sennò l'IPCC non avrebbe dovuto inventare di sana pianta false prove), ma è una notizia passata pure sui TG di prima serata di mezzo mondo Italia compresa!!!
    E se chiedi spieggazioni a un prof riguardo ad es al fatto che Obama ha detto che "se l'effetto serra non diminuirà dovremmo usare la geoingegneria anche sotto foprma di irrorazioni aeree di compostoi dannosi", lui ti risponderà enigmaticamente che "la scienza è buona fino a che non viene usata a fini bellici", rifiutando di spiegare tale frase..

    Noi studenti di scienze naturali veniamo indottrinati continuamente, e se uno non si informa x i cavoli suoi crederà x sempre che l'effetto serra esista e sia stato silidamente provato, che servanoo misure drastiche x ridurre la popolazione, e fra qualche anno purte che servano irrorazioni aeree x limitare l'effetto serra...

    ciao
    by
    @lice"

    RispondiElimina
  18. Ron, la vedo grigia.

    Wakeup, al cinema è affidata un'istruzione subliminale tra verità e menzogna.

    RispondiElimina
  19. "Forse bisogna ammettere che tutta la scienza è maledetta" (M. Magat)

    RispondiElimina
  20. @Wake up, il film l'ho visto e bisogna coglierne attentamente i messaggi. Potrei dire anche di un significato controverso. Nel film il recupero dei "sentimenti" umani(attualmente nell'era confezionati e "prodotto commerciale")porta all'alternativa della guerra e dei conflitti: il messaggio è che la guerra è insita nella natura umana. La cosidetta guerra del territorio o guerra di conquista così cruda e inumana, quella al di là della "definizione dello spazio di sopravvivenza, se fosse insita nella natura umana, ovvero nella sua parte involuta, sarebbe evidente anche nel regno animale. Invece ritengo sia un seme immesso nella genesi umana. Da chi? E forse il cerchio ricomincia da chi vorrebbe il genere umano privo della parte emozionale-anima appunto per proporre la guerra cosi come la conosciamo oggi, sia nei campi di battaglia, sia quello del silente sterminio.

    RispondiElimina
  21. E' incredibile 8 novembre 2010 ha grandinato in Piemonte questa mattina, da quando sono nato non mi ricordo nessun evento del genere sopratutto tenendo conto che siamo a novembre!!

    RispondiElimina
  22. Arianna, ti prego di abbandonare il lessico orwelliano.
    "VERA VERITA'" presuppone una "FALSA VERITA'", concetto che esprime una contraddizione in termini.
    Esattamente come GUERRA è chiamata MISSIONE DI PACE.
    Ci vogliono fottere con il linguaggio.
    Dobbiamo stare attenti a cosa facciamo nostro del nuovo e ingannevole linguaggio dei media.

    RispondiElimina
  23. In questo tempo è apportuno concentrarsi molto su quello che si ha dentro e un po' meno su quello che sta fuori. O meglio osservare ma non lasciarsi trascinare via. E' sacro fare caso agli avvenimenti esterni, denunciarli e contrastarli, ma sempre con il dovuto distacco.
    Chi conduce il gioco punta tutto sulla perdita della serenità e dell'equilibrio interiore, sarebbe un vero peccato concedere loro questo onore.
    Non siamo noi a dover temere.

    Gigetto, orca miseria! Per fortuna dalle mie parti non è successo, ma la grandine a novembre in Piemonte (come in altre regioni di questo Paese) mi pare decisamente poco giustificabile a livello meteorologico in condizioni normali, ovvero quelle di un tempo.

    Buon pomeriggio a tutti.

    RispondiElimina
  24. Oggi trombe d'aria e grandine.

    Il link postato da Ron è assolutamente inquietante e preoccupante. Si parla di un esperimento del CERN di Ginevra che potrebbe avere il 70% di successo e portare il pianeta verso il prosso che ha generato il big bang utilizzando un accelleratore di energia, credo, e attraverso una macchina Castor che produrrà "stranglelets"(non traducibile) costituite da quark, particelle enormemente più cariche degli atomi, al fine di creare un effetto a catena distruttivo. Chiedo scusa per le inesattezze e per la traduzione non precisissima. V'invito a dare uno sguardo al sito cerntruth.com, oggi. Il sito segnala come la verità ovviamente sia minimizzata e non portata al pubblico.

    "era la prima volta nella storia l'umanità che si è costruita un arma a macchina in grado di distruggere questo pianeta. L'LHC è un acceleratore, un tipo di macchina evolutasi durante la guerra fredda per le prove di piccole esplosioni nucleari, che potrebbe essere usata dai militari come un campione delle future bombe nucleari , e dai ricercatori per esplorare le più semplici forme di energia e particelle che compongono l' Universo . Dopo la fine della Guerra Fredda, la Russia e l'America hanno posto fine ai costi astronomici delle armi a macchina, ma l'Europa, con il nuovo 'marketing' di 'un uso pacifico' (simile alla nostra 'forze di pace' a 'missioni umanitarie' in Afghanistan) ha preso l'industria degli acceleratori facendo dei passi avanti. . Il risultato è il Large Hadron Collider, un 7 teravolt, superconduttori, superfluidi 'cannone quark' che verrà messa insieme la più densa, attraente sostanza dell'Universo , i quark, per esplorare la formazione di liquidi quark e gluoni, gli esplosivi, responsabili di annichilazione cosmica, come le Novas, Super-novas e forse l'ipotetico big-bang dell' Universo .

    L'irresponsabilità di fisici del CERN che hanno intenzione di fare gli esperimenti con quark liquidi esplosivi sulla Terra, senza la minima supervisione politica o militare, è stata denunciata di non effettuarli nei tribunali e blog su Internet, dal momento che l'LHC è una macchina 'troppo grande per poter fallire ' e difesa da tecnocrati, industrie nucleari / fisici e la stampa aziendale, con lo stesso zelo che ha difeso le armi nucleari durante la guerra fredda, quando quel nome era ancora' politically correct '. Ora abbiamo le prove che i ricercatori della Società nucleare europea hanno mentito al pubblico circa le probabilità di questi scenari catastrofici. In tali documenti interni CERN afferma che l'LHC ha potenza sufficiente per creare strangelet, uno strano liquido esplosivo che è responsabile del reazione-9 di ghiaccio che converte stelle in Super-novas. La Società ha anche una macchina, la Castor, costruita per studiarli dal momento che il 'Castore Team' afferma l'LHC possa con 'probabilità' creare strangelet a partire dal 11 / 9. Nel grafico si può osservare l'intera gamma di potenza di LHC e la modalità di esplosione di particelle quark da questo 'cannone quark', nome laico della macchina la quale produrrà Strangelets. Gli Strangelet sono composti da quark usd, confinati a portare e condurre collisioni a partire dal 2010/11/09
    (..)

    RispondiElimina
  25. (..)Ora è ufficiale. La cosa di cui abbiamo temuto per anni ... la cosa reale,che questo sito ha spiegato ' fino alla nausea' è ora in programma. IL 11 / 9, il CERN avvierà la produzione di strangelet.
    (..)
    Perché strangelet sono così pericolosi? Semplice. Un strangelet è una massa di quark, che funziona con 3 forze di attrazione di gran lunga superiori a quelle di qualsiasi atomo:

    -La forza forte del suo enorme numero di quark (100 volte più forte della forza debole, elettromagnetica)

    - Le forze gravitazionali di un numero enorme di quark (di gran lunga più forte di ogni atomo, in quanto il 99% della massa delle particelle atomiche sono i quark)

    - La carica dei quark concentrati negli strangelet (molto più forte di qualsiasi ione, a causa del numero enorme di quark concentrati nel strangelet)

    Le 3 forze insieme attireranno gli atomi, gli ioni positivi, se lo strangelet è negativo, e la carica che circonda strangelet è positivo; atomi normali con forza gravitazionale, se se strangelet è neutrale; nuclei atomici con la grande forza nella densità dei quark e gluoni da parte LHC. E così inizia una reazione esplosiva ghiaccio9 (processo rapido che attiva una super-nova), o nel caso si stanno formando con una piccola massa di quark, cadendo verso il centro della Terra, un distillato di strangelet, come nuovi atomi PEG attratti dai quei 3 atomi super forti degli strangelet . . Entrambe le reazioni finiranno per consumare tutta la materia della Terra.

    RispondiElimina
  26. @Ginger
    sono d'accordo con te sul fatto di dover mantenere integra una saldezza di anima.

    RispondiElimina
  27. quoto ginger al 110%, osserviamo e valutiamo ma con distacco, per mantenere il nostro spirito sano...poi tra il dire e il fare...bhè
    wake up ho visto il film tutto d'un fiato, quella era la mia sensazione iniziale, poi mi son fatto trasportare e ho concluso il film con spirito guerrafondaio...per questo do ragionissima a ginger!
    Si ieri anche qui temporali estivi intorno alle 17...assurdo!
    E oggi? Catastrofe chimica nei cieli nonostante il vento da ovest.

    RispondiElimina
  28. N.V.C.T.A io disto 250 km dal cern
    quello che scrivi, anche se non riesco neanche a collocarlo in chimica o fisica, e la data non mi fan sperar bene...per buttarla sul ridere speriamo che a tutti gli pseudo scienziati del cern gli venga una supernova allo stomaco!

    RispondiElimina
  29. dal blog di alice molto interessante questo articolo sull' 11/9
    http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2010/09/11-settembre-e-gatekeeper.html

    RispondiElimina
  30. Ciao Zret,a seguito dei precedenti e debilitanti post, mi permetto, per contrasto, di ricordare che sulla vetta del monte Cervino abita un MahaSiddha che è di intelligenza e potenza incommensurabilmente superiori a quella di tutti gli oscurati del cern, dei loro mandanti, dei loro finanziatori,dei loro sicari infernali e delle loro deiezioni mentali (che non meritano l'attenzione che gli è data nei post precedenti). Basta rivolgersi a Lui con animo innocente e chiedere aiuto.Ribadisco che l'innocenza del cuore umano non teme "strangelet,gluoni, quark,teravolt, materia della terra che si consuma tutta (?) e roba simile.Il cuore umano puro può creare giardini fiorenti e fragranti da qualsiasi maceria di qualsiasi "acceleratore" disastrato.Scusa lo sfogo.

    RispondiElimina
  31. Una segnalazione!


    4 NOVEMBRE 2010: "FILAMENTI" SULLA TOSCANA

    http://quintoelemento.controradio.org/index.php?blog=7&title=filamenti&more=1&c=1&tb=1&pb=1

    RispondiElimina
  32. Completamente OT, solo per ricordare a chi a suo tempo l'ha vista, la serie "Dimensione Alfa":

    "La Terra non è più il pianeta che conosciamo, ma si chiama Thel ed è governata da una Chiesa dell'Intelligenza Artificiale e dal suo braccio armato, un esercito che semina il terrore.

    Nella sigla si possono ammirare obelischi, piramidi, l'occhio che tutto vede.

    RispondiElimina
  33. @ Chon
    "il cuore innocente dell'uomo non teme" nulla.
    Sono d'accordo, questa è la stessa sostanza di cui parlava Ginger..
    Parlarne e informare non è dargli importanza, è semplicemente sabotare il loro indirizzo di prenderci per.. i fondelli.
    La consapevolezza cambia al non sapere nulla. Il messaggio di una persona molto saggia, nella sua umanità sublime, potrebbe essere quello di forza e d'integrità, di assenza della realtà della paura, cosa che una grande consapevolezza e, come dici tu, una grande intelligenza posseggono. Parlerebbe forse dell' Altezza dell' anima e del cuore umano. Lo sfogo è legittimo, lo stesso post era il rilascio di un informazione ma anche una condivizione, perchè l' esistenza di queste vomitevoli disumanità, cosi incredibilmente malevoli, è cosa estranea a molti di noi, dove per estraneità intendo qualcosa che assolutamente non ci appartiene.

    @Jack, credo che la distanza non faccia differenza..:) In ogni caso mi associo al tuo sperare verso gli pseudo scenziati.

    RispondiElimina
  34. Zret non vedo l'ora che venga il 12 e non se ne parli più di queste nefandezze. Ad ogni modo facciamo tutti gli scongiuri come solo noi italiani sappiamo fare ...

    http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/2010/11/weekly-geopolitical-news-and-analysis101108-red-alert-for-new-criminally-insane-move-by-satanic-fede.html

    PS: il personaggio è quello che è, ma tira brutta aria.

    RispondiElimina
  35. Sorprende soprattutto che Google metta sulla home page le ossa ufficialmente per festeggiare il 115° anniversario. Poichè non si è MAI festeggiato il 115° di alcunchè, la cosa fa pensare non poco.

    RispondiElimina
  36. Stavo guardando in televisione quello che sta succedendo in Veneto; poi hanno parlato delle accuse che sono state mosse ad alcuni politici napoletani (Jervolino ed altri) di "epidemimia colposa" per la mancata raccolta dei rifiuti e mi sono chiesto: Chi sa se ci sono gli estremi per accusare i merdaioli e i loro mandanti di procurato "stato di calamità" colposo e, perchè no visto che ci sono stati dei morti, di omicidio colposo?
    Veneti, liguri, toscani state chiedendo al governo aiuti, perchè non chiedete i danni ?

    RispondiElimina
  37. @ Chon

    Hai ragione da vendere e nessuno ha mai dubitato che simili oscurissime forze abbiano la catena misurata ed in ultima analisi riescano a fare quanto il buon Dio permette loro di fare.

    Ma nondimeno ci provano e proprio per questo noi dobbiamo denunciarli e stargli con il fiato sul collo.
    Nessuno di noi deve temere alcunchè, tanto meno quella gentaglia.

    RispondiElimina
  38. @Ron, ho notato del nuovo google, gli aloni delle OO uno verso l'alto, uno verso il basso. Sembrano dei 6 di cui un rovesciato, come nel logo di vodafone.

    RispondiElimina
  39. ...emh...il 12 sarebbe il mio compleanno ...lasciatemelo festeggiare dai...Compleanni a parte ...per i Liguri che scenderanno a Roma il 20...come V siete organizzati...? Fatemi sapere...
    Ciao

    RispondiElimina
  40. In questo articolo si fa un punto sulla moratoria dell'ONU sulle scie chimiche.

    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=186923

    Nei link sottostanti la conferma da parte di lettori appartenenti a vari paesi (mentecatti nel gergo del Generalissimo) che le operazioni criminali non si sono per nulla fermate.
    In alcuni casi queste vanno avanti incessantemente dal 1995!

    Mi aggiungo al coro, avendole notate settimana scorsa in una giornata di maltempo tra le nuvole.Link

    RispondiElimina
  41. Buongiorno cari,

    voi parteciperete alla manifestazione, vero?

    Del resto dei paladini contro il complottone mondiale come voi non possono non essere presenti quando si tratta di denunciare uno sterminio di massa di questa entita', vero?

    Saluti

    RispondiElimina
  42. Antonio,

    quando fai finta di essere Arianna ricordati di scrivere al femminile.
    Se scrivi "il sottoscritto" si capisce subito che e' un fake.

    Saluti

    RispondiElimina
  43. Mi spiace, ma con nostro padre in fin di vita, non mi sembra il caso.

    RispondiElimina
  44. ...maitr-esse ma che vuoi...?
    Hacca-pigliamoci...sempre pronto...!
    Stone

    RispondiElimina
  45. ... messaggio per quel simpaticone torsolo di esssse, .... sono io ARIANNO! C'è qualche problema?
    ... se ti interessa il mio sesso possiamo incontrarci e te lo mostro di persona :-)

    RispondiElimina
  46. Su skytg24 sto assistendo alla sfilata dei signori "scienziati" che si prodigano in spiegazioni allucinanti sui cambiamenti climatici chiamati in causa per l'alluvione in Veneto.

    Impostori, delinquenti.
    Anche il presidente della repubblica dice la sua sulle piogge novembrine. Eh già, l'esperto promulgatore del nuovo ordine mondiale...

    La più fastidiosa di tutti è la giornalaia saluzzi che dallo studio ringrazia i colleghi di skymeteo24 che, dice lei: "Si prodigano giorno e notte per far arrivare le notizie sull'evoluzione del tempo a noi cittadini..."

    Non possono continuare così per molto, tutto il sistema criinale di menzogne imploderà prima o poi...le bugie hanno le gambe corte!!!!

    (PS. Tutti i nomi che vanno scritti maiuscoli, sono stati declassati da me di proposito.)

    RispondiElimina
  47. Concordo con te, Mike. Sono degli imbroglioni e degli ignoranti patentati.

    Ciao

    RispondiElimina
  48. Missile lanciato in California: il mistero della scia

    (9 novembre 2010)

    "Un missile sarebbe stato lanciato dalle coste della California meridionale, ma il Pentagono ne ignora l'origine. La notizia è stata rivelata dalla Kfmb e ripresa dalla Cbs: la tv locale ha mostrato le immagini della scia lasciata dal missile"

    [da Repubblica.it]

    RispondiElimina
  49. Desidero esprimere la mia vicinanza a Straker e Zret in questo bruttissimo momento che stanno attraversando,personalmente l'ho già vissuto e sò cosa si prova.

    RispondiElimina
  50. Straker e Zret, esattamente come Damocle. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  51. Ottima notizia! la divulgherò il più possibile,credo che sia di VITALE importanza diffondere la verità in tempi grigi come questi.

    Ma tanker enemy sarà presente alla manifestazione?

    RispondiElimina
  52. Purtroppo non possiamo: nostro padre ha un tumore cerebrale in fase terminale, è ora a casa ed ha bisogno di assistenza, poiché completamente inabile.

    RispondiElimina
  53. Mi dispiace Straker so cosa vuol dire, manifesteremo anche per voi!

    RispondiElimina
  54. @Straker e Zret:
    Forza ragazzi, il mio pensiero è sempre con voi.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...