venerdì 14 gennaio 2022

Reti di nanocomunicazione wireless interagenti con il corpo umano: i "vaccinati" possono già essere controllati dall'esterno!

Pubblichiamo un estratto dell'approfondito studio, condotto dalla Dottoressa Veronica Baker, sulle reali finalità del grafene, nell'ambito dell'inoculazione di massa forzoso attualmente in corso. L'articolo può essere visionato a questo link. Inoltre consigliamo vivamente di leggere anche l'articolo presente a questo indirizzo Web, al fine di ottenere un quadro completo sul criminale piano, orchestrato dalle elìtes governative, denominato "Pandemia da Covid-19".

Lo spettro Raman 1450 nelle fiale dei cosiddetti "vaccini" conferma la presenza di grafene e strutture per il controllo neuronale a distanza degli inoculati, disvelando quali sono i reali obbiettivi delle campagne vaccinali: la creazione di neuroni e sinapsi artificiali nei cervelli delle vittime, al fine di controllarli e gestirli a distanza tramite reti di nanocomunicazione wireless. Le reti di nanocomunicazione wireless sono essenziali per far funzionare l’ecosistema di sensori a base di grafene nel corpo umano, al fine di modulare e trasferire dati e informazioni. Punti quantici di grafene GQD, nano-antenne frattali di grafene e nuotatori o nanonastri di grafene, osservati in campioni di sangue di persone vaccinate, sono indicati nella letteratura scientifica come nanonodi, nanosensori, nanocontrollori, nanorouter ed interfacce nano gateway. Questo verifica la presenza di nanofili a base di grafene nelle persone inoculate con i “vaccini”.

È stato anche dimostrato che i componenti della nanorete stanno già comunicando per mezzo dell’effetto di propagazione del segnale, utilizzando il metodo di comunicazione nanoelettromagnetico, anche se non si può escludere completamente che venga impiegata la nanocomunicazione molecolare, utilizzata anche ai fini della neuromodulazione optogenetica, secondo la letteratura scientifica consultata.

Nel contesto della comunicazione nanoelettromagnetica, la banda Terahertz appropriata è nell’intervallo (0,1 ─ 10,0 THz). Per attraversare la barriera della pelle umana, viene definito un intervallo di (0,1 ─ 4 THz). Per la propagazione del segnale attraverso il sangue ed i gas residenti nei polmoni, l’intervallo utilizzato è (0,01 ─ 0,96 THz). Questo assicura che i segnali trasmessi dall’esterno (ad esempio antenne telefoniche 5G e telefoni cellulari) possano interagire con le nanoreti presenti all’interno del corpo delle persone inoculate con i “vaccini”.
È stato anche dimostrato che i componenti della nanorete possono essere programmati, non solo per le caratteristiche fisiche e per la distribuzione funzionale dei suoi strati in punti quantici di grafene GQD o simili, ma anche essere in grado di ricevere e trasmettere segnali TS-OOK con i quali codificare pacchetti dati e header con codici binari 0 e 1, secondo i protocolli di comunicazione dell’IEEE (Institute of Electrical and Electronic Engineers). Le proprietà elettro-otticomagnetiche del grafene consentono di creare semplici programmi per computer per il suo funzionamento e le sue funzionalità nel corpo umano.

Le applicazioni più probabili di questi programmi, nel contesto qui presentato, sono la somministrazione di farmaci (ampiamente citati in tutti gli articoli consultati) e la neuromodulazione, superando la barriera ematoencefalica e depositando nanodi di grafene nel tessuto neuronale.

Non si può escludere la possibilità di interferire dall’esterno riguardo il funzionamento di muscoli come il cuore, il che potrebbe spiegare i sintomi di aritmie, infiammazioni eattacchi cardiaci. Tuttavia, questo aspetto è ancora in fase di analisi per confermare l’ipotesi.

È stato dimostrato che le nanostrutture di punti quantici di grafene e altri derivati possono essere utilizzati per una vasta gamma di scopi ed applicazioni, tra cui il monitoraggio del corpo umano ed i suoi principali organi, con tutto ciò che questo comporta, soprattutto l’attività neuronale ed il sistema nervoso centrale. A questo scopo, la comunicazione molecolare è postulata come la più adatta, grazie alla sua capacità di misurare la carica degli elettroni nei neurotrasmettitori, con cui è possibile determinare aspetti rilevanti come la sensazione di dolore, felicità, ricompensa, condizionamento, stimoli, apprendimento, dipendenza.

Sono stati trovati anche riferimenti diretti all’uso di queste tecnologie nel monitoraggio delle piante, delle colture ed in generale del settore agricolo, confermando l’ipotesi dell’introduzione del grafene nelle piante attraverso fertilizzanti e prodotti fitosanitari.

È stato dimostrato che qualsiasi nanorete inoculata attraverso i “vaccini” è composta da nanodi che operano, sia in modalità topologia gerarchica (nel qual caso i punti quantici di grafene e altri elementi trovati, trasmettono informazionidal basso verso l’alto ai nanorouter o ai nanocontrollori), sia nella modalità della topologia non gerarchica, il che implica che i componenti del grafene siano autonomi nella registrazione di dati e segnali, nella loro trasmissione, attivazione e programmazione.
Per astrarre il concetto, le persone inoculate con il cosiddetto “vaccino” avrebbero già installato l’hardware necessario per il loro controllo remoto e wireless senza saperlo, venendo identificate con un indirizzo MAC, che consente di differenziare la trasmissione dei dati da alcuni individui ad altri.

Il protocollo TS-OOK può trasmettere le intestazioni dei pacchetti di dati in modo simile a come farebbe il modello di comunicazione client/server su Internet. I dati inviati con l’identificatore MAC di ogni persona vengono probabilmente ricevuti dal proprio telefono cellulare ed inviati tramite Internet ad un server con un enorme database, per la gestione el’amministrazione con tecniche di Big-Data e Intelligenza Artificiale.

Gli impulsi captati da alcuni dispositivi di misurazione Geiger potrebbero assomigliare ai segnali TS-OOK con i quali si potrebbero trasmettere le operazioni di attivazione e programmazione delle nanostrutture dei dispositivi digrafene inoculato.

Anche se non è stato ancora possibile corroborare questo (a causa della mancanza di mezzi e specialisti per la sua analisi), fornisce un punto di partenza per l’osservazione dei segnali e la loro decodifica, che aggiungerebbe ulteriori prove della molto probabile presenza invasiva di biosensori, nanonodi nanotecnologia del grafene, finalizzata al controllo dellapopolazione tramite neuromodulazione.

Veronica Baker

Sapete che cos'è la "PARALISI IMMUNITARIA"? É la riduzione della risposta immunologica, a seguito di somministrazione di elevate dosi di antigene. Un effetto simile sia ha con la "tolleranza immunologica". Essa viene sfruttata nei trapianti d'organo per evitare il rigetto (con gli immunosoppressori). Due facce della stessa medaglia.

(Tiziana de Felice, Medico)

Praticamente la paralisi immunitaria viene indotta per evitare il rigetto dei corpi estranei (nanochip e grafene) introdotti col "vaccino". Questa è un'intuizione GENIALE. Non, dunque, un effetto collaterale imprevisto, bensì un effetto farmacologico ricercato e necessario per la fusione dei nuovi impianti biotecnologici con le cellule neurali.

Grafene nei sieri sperimentali, nei tamponi, nelle soluzioni fisiologiche e nelle mascherine. Per quale motivo? Ve lo spieghiamo nel video.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

49 commenti:

  1. Risposte
    1. Ma si puo togliere il grafene dal sangue?

      Elimina
    2. Questo articolo dice di sì :

      https://herowndestiny.com/anti-ossidanti-che-combattono-lossido-di-grafene/

      Elimina
  2. Il graphene nel siero di lunga vita è confermato anche dai laboratori dell'ospedale Cardarelli di Napoli.

    https://e1.pcloud.link/publink/show?code=XZHalFZw4FhxccUds7YA9Ql7Cp21VtYKPEk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sito mi chiede soldi per scaricare il file :O

      Elimina
    2. Indovina un po a chi vanno

      Elimina
    3. Ho provato poco fa ad aprirlo anch'io : "invalid code".

      Elimina
  3. COMIRNATY CONTIENE CONTIENE OSSIDO DI GRAFENE E NON SOLO — OSPEDALE CARDARELLI: RILEVAZIONE DI GRAPHENE IN UN CAMPIONE DI SOSPENSIONE IN ACQUA E RILEVAZIONE DI BIOSSIDO DI SILICIO IN UN CAMPIONE DI SOSPENSIONE IN ACQUA.

    Le analisi effettuate al microscopio elettronico e spettrometria eseguite dall'ingegnere Vincenzo Marcello Bellini, laurea in bioingegneria genetica e molecoalre, non lasciano scampo al siero magico sviluppato da Pfizer-Biontech. Le analisi sono state svolte presso Antonio Cardarelli, Azienda Ospedaliera - Dipartimento Tecnologie Avanzate di Napoli.

    https://e1.pcloud.link/publink/show?code=XZHalFZw4FhxccUds7YA9Ql7Cp21VtYKPEk

    RispondiElimina
  4. Purtroppo, però, il fatto che l'origine e la tracciabilità siano classificate come "sconosciute" può permettere alla "disinformacija" di negare tutto, come al solito. Del resto l'analisi è datata luglio 2021, e non ha avuto séguito. Anche ammesso che alla cosa fosse dato un minimo di risalto, cosa già di per sé proibitiva, non sposterebbe una virgola, la gente è troppo inebetita.

    RispondiElimina
  5. A proposito del dottor (?)Biscardi

    https://lacrunadellago.net/2022/01/13/la-morte-di-domenico-biscardi-lultima-psy-op-della-falsa-controinformazione/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il pavimento della chiesa del funerale è una scacchiera.

      (ho altri dubbi su di lui ma ora non li enuncio)

      Elimina
    2. Oggi, 17 gennaio 2022, mio fratello ed io, ci siamo recati presso la "Farmacia C." di Bordighera per l'inoculazione coatta (per Antonio) imposta dal Ministero dell'Istruzione. Abbiamo chiesto la prescrizione medica, che il medico vaccinatore si è rifiutato di preparare, in violazione delle leggi europee nonché delle note AIFA. Lo staff, riunito al completo, anzi pretendeva che mio fratello firmasse seduta stante il consenso informato, mallevando così tutti (Ministero della Sanità, Ministero dell'Interno e medico vaccinatore) da qualsivoglia responsabilità penale e civile, in caso di reazioni avverse o decesso da inoculo. A quel punto abbiamo chiesto l'intervento del Carabinieri, i quali, giunti sul posto, hanno cristallizzato la situazione, redigendo un verbale che, insieme alle registrazioni audio, sarà usato per un doveroso ricorso in caso di illegale sospensione dal lavoro. Il capopattuglia dei militari dell'Arma (vaccinato) ha giustamente osservato che il siero uccide il sistema immunitario.

      https://rumble.com/vs1v3d-il-siero-sperimentale-richiede-prescrizione-medica.html

      Elimina
    3. Non vorrei sembrare invadente, ma le registrazioni audio in presenza dei caramba sono permesse ? O bisogna registrare di nascosto (lo chiedo perchè sono un over 50')?

      Elimina
    4. Per non commettere reato di illecite interferenze nella vita privata, devi assolutamente essere presente al momento della conversazione. Non importa se non stai parlando: l’importante è che chi viene registrato percepisce la tua presenza fisica e sa che stai ascoltando la conversazione. Proprio in ragione della tua presenza, lui saprà in partenza ciò che vuol dirti e ciò che non vuole. Non puoi invece registrare una conversazione che si tiene tra altre persone mentre tu sei altrove.

      Elimina
    5. io ho seguito da due anni il dottor Biscardi è un ricercatore con contatti in tutto il mondo ha svolto ricerche per indagare il contenuto dei sieri non era iscritto all'ordine dei medici e dei farmacisti in Italia perché esercitava a Capoverde in Africa era una persona meravigliosa...

      Elimina
  6. Sarebbe interessante sapere se il capopattuglia ha preso coscienza della funzione "immunicida" dei sieri soltanto ex post, o se lo sapeva anche prima di farsi inoculare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che ho potuto intuire (anche perché mi ha detto che pure lui ha delle perplessità) lo sapeva già prima, ma essendo sotto ricatto, ha rischiato.

      Elimina
  7. Mi fa piacere constatare che anche altri stiano arrivando alla verità sul caso Biscardi. Lo studio di cui parlava Biscardi sul grafene nei vaccini firmato da un inesistente ingegner Bellini per il Cardarelli di Napoli non è altro che il plagio dello studio vero ed autentico firmato dal dottor Pablo Campra dell'Università di Almeria che è stato il primo vero scienziato a dimostrare la presenza del grafene nei sieri sperimentali. Non esiste nessun ingegner Bellini specializzato in bioingegneria che lavori al Cardarelli di Napoli! Capite cosa ha fatto questa gente? Hanno preso lo studio originale del dottor Campra, lo hanno copiato, si sono inventati il personaggio dell'ingegner Bellini dando così all'avversario la possibilità di dire che la ricerca sul grafene nei vaccini è tutta una bufala.

    Iniziate a comprendere che tipo di operazione è stata messa in piedi? Questa storia di Biscardi non è un "accanimento" come qualche sciocco pappagallo continua a ripetere. Questa storia del caso Biscardi è fondamentale perché qualcuno qui ha elaborato una polpetta avvelenata per screditare la vera ricerca scientifica di veri biologi che hanno dimostrato come il cartello farmaceutico di Bill Gates abbia messo nei sieri una sostanza letale pensata per distruggere il nostro sistema immunitario. Questa è una battaglia fondamentale. Se lasciamo accostare Biscardi, finto medico e finto scienziato, a Pablo Campra, Luis Sevillano e Luis Delgado, veri scienziati, distruggiamo completamente il lavoro dei secondi.

    Sono consapevole di aver preso una strada impopolare ma al tempo stesso sono consapevole di aver preso la strada giusta. Questa truffa andava denunciata. Non possiamo permettere a ciarlatani ed infiltrati di macchiare il serio lavoro scientifico fatto da altri, minandone la credibilità. La verità comunque sta emergendo e coloro che hanno messo in moto la macchina del fango per diffamare chi ha detto il vero sul caso Biscardi riceveranno tutto indietro con gli interessi.
    https://t.me/GiancarloLuzzi/4090

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora adesso Biscardi potrebbe stare a lavorare in un ufficio con la Solesin, chissà dove, oppure è morto per davvero?

      Elimina
    2. Anche questa "veronica baker"(dottoressa),che ha pubblicato il video di Biscardi nel suo blog, chi é ?
      Io ho cercato su google e ho trovato soltanto una ragazza americana che si chiama così, morta ammazzata in un parcheggio ; poi una specie di attivista anch' essa americana che si diverte a scalare le rupi, e una giornalista sempre americana : tutte non c'entrano un tubo con la veronica baker di cui parla Marcianò. Insomma questa è una blogger che non ci mette la faccia, e invece dovrebbe viste le notizie che divulga. Della serie..."facciamo a fidasse".











      Elimina
  8. Rosario, ma è morto anche il magistrato Paolo Ferraro?

    RispondiElimina
  9. Googlando esce come data della morte: 2 novembre 1902... (Favara, 25 dicembre 1870 – Agrigento, 2 novembre 1902).

    RispondiElimina
  10. Ecco come si esprime il dott. Delgado riguardo al dottor Biscardi ed al dottor Noack:
    “(min.11:50) …Quindi il medico italiano ha trovato anche lui la stessa cosa, l’ossido di grafene, e quello che abbiamo scoperto nei vaccini; e doveva riferirlo al Parlamento europeo.
    Ma il fatto è che è stato trovato morto.
    Nessuno sa che cosa sia successo.
    E adesso è morto anche il presidente del Parlamento europeo.
    E queste sono persone che si sono pronunciate contro questi colpi. (omissis) … E il medico italiano Domenico Biscardi e Andreas Noack, anch’essi morti, parlavano di ossido di grafene nelle fiale…”.
    https://rumble.com/vsowai-ricardo-delgado-temo-per-la-mia-vita-il-dottore-biscradi-stato-trovato-mort.html

    RispondiElimina
  11. Non che sia una sorpresa, ma nel Burlamento itagliano si sono già portati avanti col lavoro...

    https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/01/stato-di-mergenza-fino-al-31-docembre.html

    RispondiElimina
  12. Il 17 gennaio 2022, mio fratello ed io, ci siamo recati presso la "Farmacia C." di Bordighera per l'inoculazione coatta (per Antonio) imposta dal Ministero dell'Istruzione. Abbiamo chiesto la prescrizione medica, che il medico vaccinatore si è rifiutato di preparare, in violazione delle leggi europee nonché delle note AIFA. Lo staff, riunito al completo, anzi pretendeva che mio fratello firmasse seduta stante il consenso informato, mallevando così tutti (Ministero della Sanità, Ministero dell'Interno e medico vaccinatore) da qualsivoglia responsabilità penale e civile, in caso di reazioni avverse o decesso da inoculo. A quel punto abbiamo richiesto l'intervento del Carabinieri, i quali, giunti sul posto, hanno cristallizzato la situazione, redigendo un verbale che, insieme alle registrazioni audio, sarà usato per un doveroso ricorso in caso di illegale sospensione dal lavoro. Il capopattuglia dei militari dell'Arma (vaccinato) ha giustamente osservato che il siero uccide il sistema immunitario.
    Nota: rientro da un blocco di un mese. Seguitemi comunque su Telegram. Qui: https://t.me/TEnemy

    RispondiElimina
  13. 22/01/2022, 13:30, Andria (BT): sto rilevando emissioni di onde elettromagnetiche nella misura di 250 mTesla, contro valori che ordinariamente sono tra i 30 e i 50. Tutti gli apparecchi sono in modalità aereo e non ci sono forni a microonde accesi.

    RispondiElimina
  14. Dittatura vaccinal-militare in Ruanda; mi rammenta qualcosa...

    "C’è da capire se il Rwanda sia, a questo punto, l’avanguardia di ciò che potrebbe succedere nel mondo sviluppato: iniezioni mRNA casa per casa, praticate da uomini armati"

    https://www.renovatio21.com/il-ruanda-ha-cominciato-le-vaccinazioni-forzate/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Lupo. Ora la gente deve capire che la marchiatura obbligatoria serve a ben altri scopi che a quello filantropico-sanitario. E' talmente evidente!

      Elimina
    2. Il fatto è che è TROPPO evidente... per questo gli zombie non se ne accorgeranno mai... i sieri, poi, li "zombificheranno" ancora di più di quanto abbiano potuto fare finora irrorazioni di nanoparticolato, tv spazzatura, circo "pallonistico", smartphone, (a)social network, ecc.

      Inoltre per voler vedere la cruda realtà dei fatti ci vuole una buona dose di forza interiore. La maggior parte della gente preferisce chiudere entrambi gli occhî in un torpido sonno instupidente, come i compagni di Ulisse nell'isola dei Lotofagi.

      Elimina
    3. Concordo, Lupo.
      Senza contare che alla gente, in questa frenetica corsa nella ruota del criceto, è stata impressa la perniciosa abitudine di delegare.
      Quella che segue è una riflessione simile, che ho lasciato su altro blog in questi giorni.

      "Sappiamo che nessuno è esente dall’effetto dei materiali aviodispersi con cui viene trattato da tanti anni tutto l’ambiente, e che sono perciò presenti in aria, acqua, cibo ed intenzionalmente introdotti anche in prodotti alimentari, tessuti e probabilmente in molto di quello con cui gli umani – ma anche tutti gli altri esseri della Natura - vengono a contatto, con ripercussioni sulla salute certo da non sottovalutare (e tralascio tutta la subdola chimica assassina, le interazioni dei veleni ed i loro micidiali effetti sinergici).
      Ma sicuramente sparare certi “oggettini” [microcircuiti (*)] in modo diretto nel circolo sanguigno, per poter esercitare il controllo mentale di chi li riceve, è altra cosa (e si sa che già da molti anni attraverso le strie sintetiche vengono diffusi nanodispositivi autoassemblanti, si veda il Morgellons).

      [(*) cfr. studi di Campra-Delgado; vedansi articoli di Marcianò]

      Mi vien da pensare che, attraverso questo controllo mentale esplicato dai sieri di trasmutazione genica da parte di chi sta dietro le quinte, saranno gli esseri muniti di logo demoniaco a provvedere a chi non sarà marchiato (molti dei primi stanno passando dalla padella alla brace - con riferimento al distacco della parte spirituale - senza rendersene nemmeno conto), proprio perché eterodiretti.
      L'odio per i non inoculati mi pare un'avvisaglia chiara.
      E non parlo solo di delazione da parte di coloro che a seguito di richiami saranno divenuti zombies: sarà possibile qualsiasi abominio, sempre praticato dalle solite entità demoniache (o aliene, che dir si voglia) per interposta… persona (etimologico, perché ormai pallido simulacro di umano), anche verso gli esseri non umani.

      Ad esempio il taglio dissennato, criminale di alberi, anche annosi, e l’incendio di boschi e di foreste da qualche anno sono processi inarrestabili.
      Senza contare ogni sorta di rifiuto abbandonato nell’ambiente, soprattutto se non degradabile.
      E’ in atto una devastazione mai spinta a tali livelli dall’attuale umanità (seppur subdolamente condotta sino a questo punto): è possibile che questo sia il comportamento di un essere razionale?
      Chi sta dietro le quinte? Chi sta conducendo questo gioco infame e perverso?

      Sicuramente dev’essere entrato qualcosa di estraneo, di alieno, nel circuito biologico della Terra, che, con l’aiuto dell’ombra sinistra della Piramide, ha devastato e devasta sempre più la Vita del pianeta, inducendo l’uomo ad una condotta sempre più irrazionale e distruttiva.
      Nessun essere vivente ha mai sconvolto in modo così esiziale il delicato equilibrio ecologico del proprio ambiente (chiunque abbia creato questa “eco-catena”, che è sì schiavitù, ma che in fin dei conti dal punto di vista ecologico ”funziona”, anche se in modo per nulla etico e compassionevole: l’orribile legge che a suo tempo denominai del “mangiare ed essere mangiato” e che sicuramente nasconde un Artefice malvagio con la sua coorte di aiutanti).

      E per ciò che riguarda gli animali non umani, di cui qui si è parlato spesso, c’è un pizzico di rispetto consapevole in più da parte dell’uomo, forse perché più simili ad esso.
      Ma rimane comunque un livello deludentemente e miserabilmente insufficiente.
      Non a Dio dovrebbero chiedere perdono gli umani, ma ad ogni creatura che ha sofferto e che è stata immolata per il loro egoismo e per la loro indifferenza.

      Comunque sia, ritengo che un (altro) ciclo si stia inesorabilmente avviando alla fine per la Vita sul pianeta Terra."

      Elimina
    4. Ciao Wegan, anch'io concordo sostanzialmente con te, ma vorrei comunque soffermarmi su tre punti della tua disamina perché personalmente ne ho una percezione leggermente diversa:

      1) "molti dei primi stanno passando dalla padella alla brace - con riferimento al distacco della parte spirituale - senza rendersene nemmeno conto"

      Lo Spirito è assolutamente intangibile da tutto ciò che sta accadendo; i sieri genici sono in grado di agire piuttosto sull'eterico, e attraverso di esso, di privare l'individuo della sua memoria eterica, rendendo potenzialmente "a perdere", per cosí dire, la propria esistenza terrena. Ma il "jivâtman", per dirla in termini hindu, lo Spirito universale individualizzato, è ben al di là della portata degli arconti di questo mondo.

      2) "è possibile che questo sia il comportamento di un essere razionale?"

      Secondo me sí, e il punto è proprio questo: ciò è davvero il comportamento di un essere "razionale", la razionalità non essendo altro che un'aberrazione divisiva della vera intelligenza, un suo "scimmiottamento" satanico che non per niente ai nostri giorni è diventata egemone. Lo stesso termine di "razione" dal quale deriva, ne indica l'incapacità di cogliere qualcosa nel suo complesso, di averne una visione d'insieme, altro non potendo, invece, che ripiegare sulla compartimentalizzazione del sapere, sulla visione dettagliata fino al parossismo in cui si finisce irrimediabilmente per perdersi, della quale non per niente si ha un esempio piú che eloquente nel modus operandi dello scientismo attuale, in primis quello di stampo medico. Quando, per contro, l'essenza dell'intelligenza è proprio nella capacità di saper cogliere i nessi fra le cose, di vederne la sostanziale unità. D'altronde, non si dice che "il diavolo si nasconde nei dettagli"?

      3) "Chi sta dietro le quinte? Chi sta conducendo questo gioco infame e perverso?"

      Credo che se l'uomo potesse guardare in uno specchio il riflesso di ciò che ha dentro, vi vedrebbe il suo stesso volto.
      L'uomo è il Demiurgo di sé stesso, il suo stesso Satana interiore, che va poi, per aver smarrito nel corso della "cattività" - in tutti i sensi... - nell'angusta prigione temporale la consapevolezza della sua reale natura, a proiettare fuori di sé, in un mondo esteriore originato da egli stesso che però non è piú in grado di riconoscere né tantomeno di governare.

      Per quanto mi riguarda, il buon agente Fox Mulder di X-Files, si sbagliava. La Verità non è "là fuori", ma "qui dentro". Per questo è cosí ardua da trovare.

      In ogni caso sono convinto anch'io che il termine del presente Ciclo sia vicino, almeno in termini cosmici - sebbene temo che in ogni caso nessuno degli attuali viventi ne vedrà il termine - e che un altro sia in procinto di albeggiare. Confido che la capacità di discernimento che ciascuno di noi sa dimostrare di fronte alle mostruosità dell'epoca attuale potrà fare di noi dei testimoni in grado di rappresentare un riferimento per coloro che verranno dopo di noi e forse che erediteranno "nuovi cieli e una nuova terra"

      Ciao

      Elimina
  15. Chi ha scelto di possedere il lasciapassare è complice.
    Non fa nessuna differenza se sei vaccinato, tamponato o guarito!
    Non puoi far parte del gioco e dichiararti dissidente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, io sto cambiando lavoro, da sanitario con un buona situazione costruita nel corso degli anni, finirò alla muratura o forse all'agricoltura, o forse prenderò il virus e tornerò a lavorare e mi sentirei comunque dissidente nel crescere i miei figli scrollandoli da questo delirio... ma la debolezza di volontà è caratteristica imperante in una società che, se sei inserito, ti permette di ottenere tutte le inutili cazzate di cui hai un falso bisogno e che ti fanno da zavorra fisica e mentale. La tela del ragno li ha intrappolati e non lo sanno, ma la domanda vera è lo vorrebbero sapere?
      G

      Elimina
    2. Hanno scelto gli italiani non a caso. Noi siamo eccezioni.

      Elimina
  16. Infatti ecco come agisce un Popolo che abbia in sé ancora del nerbo vitale:

    https://www.dailymail.co.uk/news/article-10455357/Canadas-Freedom-Convoy-march-Parliament-Hill-protest-vaccine-requirements.html

    RispondiElimina
  17. AVVISO AI DELINQUENTI - Il raccapricciante video di Rende in provincia di Cosenza di un giovane insegnante di 33 anni che per protesta e disperazione per essere stato sospeso dall'insegnamento e dallo stipendio per non essersi voluto "vaccinare", è la prova tragica della responsabilità di coloro che hanno ridotto in questo stato il Popolo italiano. É la prova documentale della infamia di coloro che vogliono distruggere la Patria e il Popolo: politici, governanti, parlamento, giornalisti, medici, profittatori, vili e traditori di ogni specie. I mezzi di informazione tacciono e forse è meglio così, altrimenti non esisterebbero a dire che quel povero giovane era pazzo o voleva rendersi pretesto di lotta al governo, oppure che ha compiuto quel gesto per un amore non corrisposto o per gelosia!!!! É bene che quel terrificante video lo vedano tutti, da Draghi a Mattarella, dal Presidente del Consiglio di Stato al Presidente della Corte Costituzionale, dai Presidenti delle Camere al pampero apostata della fede cristiana. Che lo vedano certi giudici e tutti coloro che hanno concorso a qualsiasi titolo a questo scempio. Tremino perché quelle sconvolgenti e tragiche immagini sono la prova per la loro condanna senza appello. Noi uniamoci nella preghiera affinché Iddio salvi la vita a quel povero giovane che è nostro fratello.

    AVV. AUGUSTO SINAGRA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel video è come quello del furgone e dei manichini di Barcellona:
      un crisis actor amiantato e cerato.

      Elimina
  18. VIDEO BOMBA
    #Crisanti 2/2/22 La7
    "I morti sono quasi tutti vaccinati. Ad esempio per gli oltre 400 morti di ieri i non vaccinati saranno massimo 20/30"
    #NoGreenPass
    #Draghistan https://t.co/3ghYnpqiCa

    RispondiElimina
  19. Qualcuno che reagisce però c'è:

    https://rumble.com/vttzt1-milano-corso-sempione...-fantastico.html

    https://rumble.com/vttyt7-udine-piazza-san-giacomo.html

    https://rumble.com/vtwx6n-trieste-il-bar-delle-persone-libere.html

    RispondiElimina
  20. ... Nel frattempo come ci si deve comportare in caso di multa di 100 euro? Si deve ritirare la raccomandata?
    Come bisogna procedere?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.protocollodelpopolo.it/2022/02/01/denuncia-gratuita-per-gli-over-50-diffida-allagenzia-delle-entrate/

      Elimina
    2. non sarà che attivandosi si segnala la propria posizione di inadempiente quando le autorità non lo sanno neppure e gli facciamo il favore di dirglielo noi?

      Elimina
  21. Voglio ringraziare tutti per aver condiviso i vostri pensieri e le vostre notizie...

    RispondiElimina
  22. Per quanto riguarda Biscardi, Bellini esiste davvero, solo bisogna capire perché hanno diffuso quel documento...di sicuro è un errore, come lo è riferire di una collaborazione che non c'era, così ha confermato Delgado. Il problema che Bellini esiste rimane. Quindi si dovrebbe chiedere conto a questo signore che sa più di quel che fa credere.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...