domenica 31 ottobre 2021

Il "Greta reset"

Abbiamo già accennato in alcuni articoli precedenti alla “Grande ristrutturazione”, alias “Great reset”. L’abbiamo ribattezzato “Greta reset”: infatti a questa megera spiritata è stato affidato dalla feccia mondialista il compito di fungere da portavoce per la propaganda sui cosiddetti “cambiamenti climatici”. Dopo aver giocato la carta della fantapandemia, ecco che i criminali gettano sul tavolo un altro asso: le bugie legate alle emissioni di gas serra con la solita demonizzazione del CO2 e baggianate simili.

Purtroppo come la massa acefala si è bevuta le fandonie a proposito del virus, delle “varianti”, dei “contagi”, dei “peraccini”, delle mascherine e compagnia briscola, trangugerà anche tutte le menzogne a proposito del “cambio climatico” per cui i mentecatti al potere promuovono come “risoluzione” l'elettrico, la decarbonizzazione, la decrescita “felice”, la transizione ecologica…

Invano un vero esperto come il Professor Franco Prodi – peccato che non si riferisca alla geoingegneria clandestina, ma riconosciamo che, per il resto, la sua analisi è corretta – denuncia il fatto che la fanatica campagna contro il biossido di carbonio – a questo si riduce la “sensibilità ambientalista” di giovinastri scemi e di giornalisti ignoranti – appartiene ad una “scienza scellerata” (espressione testuale). Invano il Professor Prodi lancia l’allarme sulle reali forme di inquinamento del pianeta: la plastica, la contaminazione di suolo ed acqua a causa dei metalli pesanti e dei pesticidi, i composti tossici immessi nell’atmosfera, le scorie nucleari, il nanoparticolato degli incenitori, i rifiuti sanitari… I governi ed i deficienti, che danno loro ascolto. avanzano come Panzer.

E’ ovvio che il “Greta reset” è un “rimedio” peggiore del male oltre che un gigantesco imbroglio: per sostenere il passaggio all’”economia verde”, sarà necessario bruciare enormi quantità di combustibili fossili ed usare l’uranio (l'elettrico è energivoro!), i cui costi sono destinati a crescere in modo tremendo.

Ricordiamo che già negli anni ’50 del XX secolo ingegneri, urbanisti ed architetti lungimiranti proposero di ricorrere ad impianti solari e fotovoltaici da collocare su tutti gli edifici privati e pubblici di nuova costruzione in modo da generare l’energia sufficiente a coprire una cospicua quota del fabbisogno italiano. Naturalmente non se ne fece nulla. Così oggi ci troviamo a dipendere dal gas libico, algerino e russo, dal petrolio medio-orientale, dal nucleare d’oltralpe, dopo aver affossato le rinnovabili e la fusione fredda.

In questo contesto prevedere gli eventi futuri è sia facile sia difficile: facile è preconizzare un incremento pauroso dei prezzi relativi a petrolio, carbone, metano, uranio e, a cascata, di merci e servizi. E’ difficile, invece, stabilire se la cricca stia programmando, con il pretesto della crisi energetica, delle interruzioni più o meno prolungate, più o meno diffuse nell’erogazione dell’elettricità con tutte le disastrose conseguenze del caso. L’”Operazione Cyber Polygon”, i recenti black out in Libano, l’eclissi di Facebook e di altre piattaforme qualche giorno fa non lasciano presagire alcunché di positivo. Anche la notizia circa una forte tempesta solare, che ha colpito la Terra il 31 ottobre del 2021, potrebbe essere un segnale inquietante. Sappiamo che i fenomeni magnetici originati dal Sole possono provocare seri problemi alle reti elettriche. Sappiamo anche che i militari dispongono di armi in grado di simulare fenomeni dovuti a Madre Natura. Insomma, sull’avvenire si proietta una luce molto sinistra, anzi il buio…

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

8 commenti:

  1. E sappiamo anche che il piano dell'agenda 21 è operativo nel cuore del suo programma tecno-sovietico già in Cina. Si sa che i sudditi di quel paese vivono sotto il razionamento energetico. Proprio in questo momento. Adesso è chiaro a cosa servono i contatori elettronici e gli smart meter. Ci facilitano la vita per arrivare all'inferno che è già qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho appreso l'altro giorno che i contatori 'svegli' se non paghi la bolletta ti riducono all'osso l'amperaggio: qualche lampadina e poco più.
      Magari un giorno ci razionano la corrente per decreto...chissà!

      _________________

      p.s. Gli impianti fotovoltaici se salta la rete elettrica sono morti: si spegne l'inverter che non è fatto per lavorare in modo autonomo.

      Elimina
  2. Il linguaggio usato durante la farsa pandemica per descrivere un evento metereologico, di certo artificiale, è forse il segno dell'imminente cambio della messinscena dominante, da quella sanitaria a quella climatica. https://www.ansa.it/amp/sicilia/notizie/2021/10/30/maltempo-catania-riapre-finito-lockdown-meteorologico_b1916905-455a-49c4-8b26-8eeb19400104.html

    RispondiElimina
  3. Nel sito "Centro Culturale S.Giorgio" viene descritta molto bene l' ascesa della ragazzetta spiritata in questione : dall' indottrinamento fin da bambina da parte dei genitori satanisti fino all' attuale santificazione dell' attivista ecologista grazie alla potente macchina dell' èlite globalista, Soros & Gates in testa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'indottrinamento fin da bambina da parte dei genitori particolari mi ha ricordato di Margherita Hack, divenuta nota al pubblico mica per caso, ma questa è un'altra storia.

      Elimina
    2. A me Margherita Hack ha ricordato il ristorante vegetariano nascosto nella foresta dell'India del Sud,proprio vicino ad un villaggio di pescatori con delle specie di piroghe che ancora tirano su dei serpenti marini con cui sfamano pure i turisti italiani e russi buongustai e simpatici, almeno pero' hanno il buongusto di non mettere le sedi opeative nei grandi viali alla francese ma con buche proporzionali!

      Elimina
  4. https://www.youtube.com/watch?v=71b0rZKSazE

    https://www.youtube.com/watch?v=gfCyejPRrao

    https://www.youtube.com/watch?v=UMrZiaGGRkI

    https://www.youtube.com/watch?v=wXgIxjfWdBw

    https://www.youtube.com/watch?v=LqS_E9gQ_Aw

    RispondiElimina
  5. Orrore medico: la proteina spike del vaccino entra nei nuclei delle cellule e sopprime il motore di riparazione del DNA per il corpo

    Questa scoperta può essere descritta solo come un vero "orrore" nelle sue implicazioni. Una nuova straordinaria ricerca pubblicata su Viruses (Qui il PDF: https://www.naturalnews.com/files/viruses-13-02056-v2.pdf), parte dell'edizione SARS-CoV-2 Host Cell Interactions di MDPI (Open Access Journals) rivela che le proteine del vaccino entrano nei nuclei cellulari e devastano il meccanismo di riparazione del DNA delle cellule, sopprimendo la riparazione del DNA per almeno il 90 per cento.

    L'orribile risultato di questa scoperta è che le persone che hanno assunto vaccini mRNA sperimenteranno una riparazione del DNA soppressa, aumentando le esposizioni che una volta si pensava fossero problemi minori a minacce significative per la loro salute.

    In altre parole, le persone esposte alle radiazioni 5G, agli esami mammografici, ai prodotti chimici plastificanti nei prodotti alimentari e agli agenti cancerogeni nei prodotti per la cura personale (detergenti per bucato, profumi, shampoo, lozioni per la pelle, ecc.) non saranno in grado di riparare il danno al DNA causato da tali esposizioni. A seguito di esposizioni relativamente piccole, inizieranno a mutare e svilupperanno tumori in tutto il corpo.

    Scopri i dettagli scioccanti e terrificanti nell'articolo e nel podcast di oggi qui: https://www.naturalnews.com/2021-11-02-science-horror-vaccine-spike-protein-enters-cell-nuclei-suppresses-dna-repair-engine-of-the-human-body-cancer-aging.html

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...