sabato 3 luglio 2021

Punti fermi

E’ il momento di tirare le somme, visto che stiamo vivendo un periodo in cui si accavallano fatti importanti.

E’ ormai certo che mascherine, tamponi, pseudo-vaccini, (si può usare per definirli la sigla MTV) protagonisti della falsa pandemia, sono dannosi ed accomunati dalla presenza di ingredienti progettati, in ultima istanza, per alterare gli equilibri dell’organismo.

In questo quadro, la biogeoingegneria clandestina, in particolare con il nesso tra campi elettromagnetici (5G) e composti dispersi nell’ambiente tramite le scie chimiche, hanno costituito e costituiscono la fase preparatoria ed il rinforzo della forsennata campagna di inoculazione. Infatti, da quando si è insediato il draconiano governo Draghi, la “guerra climatica” si è intensificata, in concomitanza con le “vaccinazioni”. E’ sintomatico che alcuni abbiano riferito di aver avvertito sapore metallico in bocca, dopo essere stati punti, proprio come succede nei giorni caratterizzati da pesanti attacchi chimici.

E’ probabile che gli “elisir di eterna giovinezza” (non il fantomatico virus), siano contagiosi: non sappiamo ancora in che modo avvenga la trasmissione, ma, almeno per prudenza, sarà opportuno prendere le necessarie precauzioni per evitare promiscuità con persone che hanno ricevuto l’”antidoto”. Infatti giungono notizie di animali che sono deceduti a seguito del contatto con “vaccinati” e di pregnanti, sia umane sia animali, che hanno abortito per il medesimo motivo.

I sieri contengono, oltre a sequenze di RNA, anche magnetite, ossido di ferro, nichel, grafene e nanostrutture che possono provocare reazioni autoimmuni, affezioni neurodegenerative, tumori, sterilità sia maschile sia femminile, alterazioni genetiche nonché favorire il controllo cerebrale. Anche qui nil novi sub sole: già anni fa, individuammo nel bario e nei nano-bots, le cause di modificazioni genetiche e di malattie tra cui l’atroce Morgellons.

Si dipana ancora il romanzo mondialista di cui la fantapandemia è solo un capitolo, anche se il più lungo e quello più ricco di peripezie. Tuttavia la ristrutturazione economica e sociale (il cosiddetto “great reset”), la distruzione del pianeta (si vedano gli incendi artificiali in Canada), il progressivo rafforzamento di un potere già dispotico, l’agenda digitale (imposizione del denaro elettronico, “didattica” virtuale…) sono unità narrative non meno serie e con sempre nuovi ed inquietanti sviluppi.

La disinformazione è sempre attiva, ma non tanto quella classica alla Polidoro, all’Attivissimo, alla Puente, sempre più in affanno e che ha come destinatari i soliti quattro deficienti, piuttosto la propaganda mascherata da “informazione libera e indipendente”. Da Fabio Duranti di RadioRadio a Claudio Messora di Byoblu, da Massimo Mazzucco a Sandro Torella, da Enzo Pennetta ad Alessandro Meluzzi, da Diego Fusaro a Sara Cunial, da Fabio Frabetti di Border Nights a Enrica Perrucchietti, da Gianluigi Paragone a Nicola Porro, da Mario Giordano a Paolo Becchi, da Giulio Tarro a Pasquale Mario Bacco, da Stefano Montanari a Povia etc. è tutto un pullulare di guardiani del cancello, noti anche come “gatekeepers”. Come lo si comprende? Se negano le scie chimiche o rifiutano di occuparsene, se avallano la versione ufficiale del coronavirus che miete vittime, se ipotizzano un patogeno sfuggito dai laboratori cinesi di Wuhan, se cianciano di “cure domiciliari”, nel momento in cui costoro, veri negazionisti, tacciano di essere negazionisti quei pochi che hanno compreso come stanno le cose, siamo sicuri che ci possiamo fidare di loro come dei “politici” e delle loro promesse, quando si avvicinano le elezioni.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

22 commenti:

  1. In america:bimbi con maglietta addosso con su scritto:non siamo cavie,mamma e papà ci guardano le spalle!
    In Italia:genitori falliti mentali accompagnano direttamente i figli all'hub vaccinale per la sperimentazione!
    Agghiacciante il karma negativo che dovrà pagare questo popolo
    Lo so non riuscite ad accettarlo ma la verità è che c'è un Genocidio di massa in atto annunciato anni addietro dalle Georgia guide Stone,Per secoli hanno schiavizzato i popoli con la legge dell' ammiragliato,adesso si spingono oltre col vaccino/marchio che rilascia una serie si numeri (tipo codice a barre come i prodotti in vendita)diventi proprietà loro,ti brevettano come loro creazione,come loro produzione.
    si accaniscono sui bimbi bombardandoli di vaccini e non solo,per spegnere la loro scintilla di vita,ma anche per impedire l'arrivo su questo piano dimensionale di anime pure,nuove, speciali (es: come i bambini indaco) che un giorno potrebbero salvare il mondo dal male satanico.
    Ripeto è tutto scritto nel verbo
    La parola per i cabalisti è tutto:
    Phizer biontech: tecnologia legata alla biologia
    Moderna: modifica Elettronica dell'rna (5g et simili)
    Astra ze neca: oscurare /spegnere le stelle
    Sputnik: controllo gps via satellite
    Nessun vaccino è sicuro
    L'èlite giudaico askenazita (stirpe del serpente antico)non 'è nuova a queste farse a queste pantomime, infatti la peste nera,la spagnola (la morte venne dai vaccini) e altre "presunte" pandemie sono sempre state scatenate da loro,in media fanno un reset ogni:75/100 anni circa.
    Gustavo Rol nelle sue lettere disse:entro il 2025 la maggioranza del popolo in Italia sarà di colore scuro scuro.
    Pier Paolo Pasolini negli anni 70 disse: entro 50 anni la razza bianca soprattutto cristiana nel mondo e in Italia sarà in minoranza assoluta.
    Piano kalergi is coming
    ❌ ALL' INTERNO DELLA SIRINGA C'È IL MICROCHIP, MESCOLATO CON IL SIERO DIVENTA UN CODICE A BARRE ❌
    IERI SERA IL DOTTOR DOMENICO BISCARDI .. DURANTE LA DIRETTA SU FB DI ZAINZ .. HA CONFERMATO LA VERIDICITÀ DEL DISCORSO SULL IDENFICAZIONE DI CODICI MISTERIOSI TRAMITE BLUETOOTH
    Variante delta =dalla 4* lettera dell' alfabeto greco/ rappresenta un triangolo,piano coronavirus x anno:
    2021
    2022
    2023=
    ______
    666
    Sarà sempre un caso? Non credo, sveglia siamo alle porte di Armageddon i pedo massoni satanisti e la cabala askenazita non lascia niente al caso
    C o r o n a v i r u s = 666
    Cov-id =certificazione di identità artificiale con innesto di ia (intelligence artificial)( l' ia lo stesso musk ha detto stiamo evocando un demone,e non a caso Google ha soprannominato questa ia: the beast
    Covidiciannove anagramma di: io vendo vaccini
    Bergoglio imbroglio in codice asci risulta 666
    I vaccinati rilasciano un codice alfanumerico simil codice a barre come un marchio aka: the mark of the beast,ora 1 indizio non fa una prova 2 nemmeno ,ma 3 ...
    Sveglia popolo siamo alle porte di Armageddon.
    Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.  .
    Sopra tutto c'è il Grande genetista il serpente antico : lucifero divenuto satana dopo la caduta su questo pianeta,la sua stirpe: stirpe rettile del serpente la cabala Sion/askenazita porta avanti i suoi piani da almeno 3 secoli.............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.docdroid.net/p2xhmLk/pandemie-non-autorizzate-marco-pizzuti-pdf (Il brevetto n. 060606 e altre tecnologie per il controllo di massa) a pagina 82

      Elimina
    2. La cupola non è formata soltanto dalla mafia askhenazita ma anche da quella sefardita. Se pensiamo che Kissinger non ha di certo i capelli biondi e la pelle chiara...e nemmeno Sarkozy è un askhenazi

      Elimina
    3. l'anagramma di coronavirus è carnivorous

      il nome che in codice ascii equivale a 666 va scritto tutto maiuscolo perché il conto torni.

      Elimina
    4. "A meno che quei giorni non fossero abbreviati, nessuna carne sarebbe salvata…" Tutto torna.
      Non capisco la seconda parte del tuo commento … per quale motivo maiuscolo?
      Jean

      Elimina
  2. Vaccino cov_id = innesto di artificial ia (sequenza di numeri alfanumerici,come il codice a barre dei prodotti:6III123Iii333III060606. viene rilasciato dal punturato e rivelato da dispositivi elettronici) aka 666ia code name: the beast!
    Rifiutiamo il vaccino con tutta la forza sia mentale e fisica.
    La verità è in Cristo Re
    Cordiali saluti mr wind.

    RispondiElimina
  3. Proprio così,un pullulare di ipocriti mezzogiornalisti, mezzoscienziati, mezzofilosofi: mercenari alle mostre spalle

    RispondiElimina
  4. non lo fa condividere, dice che ci sono argomenti segnalati da alcuni utenti, come offensivi :(

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti, in primo luogo volevo esprimere la mia solidarietà a Rosario perché è uno dei pochissimi che ha affrontato senza paura delle ripercussioni il problema delle scie chimiche, mentre altri (esempio Davide Cristallo del sito YouTube evoluchannel seppure una volta disse che in qualità di ex appartenente al Cun gli era stato mostrato come nelle sciee chimiche ci fossero presenti nanoparticelle, non lo ha più affrontato. A parte questo preambolo vorrei portare alla vostra attenzione questo sito dove un blowispherer parla del programma "NANO DOMESTIC QUELL" molto interessante.

    Documenti classificati sul programma kill-switch del DoD "Nano Domestic Quell" rilasciato al pubblico dal Dr. Bill Weld.

    https://supersoldiertalk.com/classified-docs-on-nano-domestic-quell-dod-kill-switch-program-released-by-dr-bill-weld-download-link/

    A QUESTO PUNTO DOBBIAMO CAPIRE COME EVITARLO O COME PROTEGGERCI, VISTO CHE AVVISARE TUTTI TI SCAMBIANO PER MATTO. IN FONDO DEVI COMINCIARE A PENSARE COME LORO PER ANTICIPARLI.

    RispondiElimina
  6. Ma forse su Stefano Montanari si potrebbe anche glissare. A me non dispiace. Che poi cerchi di barcamenarsi perché deve vendere i suoi prodotti ed evitare grane giudiziarie, questo è fuor di dubbio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefano Montanari ha subito parecchie grane pure lui. Capisco l'amarezza di Rosario, ma non facciamo di tutt'erba un fascio. Che poi essere esperti di scie chimiche, così come di altri argomenti delicati, non è facile e bisogna accettare l'idea che semplicemente molte persone non possono affrontare certi argomenti.

      Elimina
    2. Tutti guardiani dei cancelli per Marcianò, tutti meno lui naturalmente.
      E perchè ? Perchè non parlano delle scie chimiche. A' Marcianò, nel mondo ci stanno tante nefandezze oltre le scie chimiche : ti risulta ? Come per esempio l' immonda legge Zan sull' omotransfobia di imminente approvazione al senato e di cui tu non fiati : devo sospettare che sei un "gatekeeper" pure te ? Meluzzi guardiano ? Quello che non fa che dire che siamo nella merda fin sopra il collo e che solo la Madonna potrà salvarci ? Quello che si è giocato tutti gli inviti nelle televisioni pubbliche e private, tranne quelle che non vede praticamente nessuno, per questo suo onesto quanto rassegnato modo di esprimersi ? E la Perucchietti, con la quale ti sei spesso confrontato e condiviso le idee, anche lei buttata allegramente nel cesso : complimenti Signor Marcianò, bella prova di coerenza e di eleganza.

      Elimina
  7. Il 27 maggio scorso si è celebrata la penultima udienza del processo (iniziato nel lontano 2013) da me definito "Class Meteo", nel quale sono costituite "parti lese" Class meteo TV, la conduttrice televisiva nonché velina meteo Dott.ssa Serena Giacomin [1] ed il geologo Dott. Massimo Della Schiava, componente storico del CICAP ed a suo tempo collaboratore del portale "Scientificast" (https://www.scientificast.it/), creato dal chimico Simone Angioni, anch'egli componente del CICAP. L'udienza è iniziata con l'audizione del sottoscritto (primo dei due imputati - chi scrive ed il fratello Antonio) e poi è proseguita con le arringhe dei due legali delle parti civili, i quali, a seguito della mia deposizione, si sono letteralmente arrampicati sugli specchi, con dichiarazioni al limite del surreale. Nella fattispecie, l'avvocato del Della Schiava, con tono inquisitorio, mi ha posto la seguente domanda: "Signor Marcianò, ora le rivolgo una domanda diretta: Lei, per quale motivo, per interrompere quelle che definisce 'atti persecutori', non ha chiuso il Blog tanker enemy? Poteva scrivere altrove, se voleva. magari sulla Stampa o sul Corriere!".

    Per parte sua il legale di Class Meteo TV e della dottoressa Giacomin ha esordito con la sua domanda: "Lei, Signor Marcianò, ha a suo carico altre condanne definitive?" Il Giudice, Dottor Antonio Romano, lo ha subito stoppato, con un perentorio: "Avvocato, la sua domanda non è pertinente" ed indicando al cancelliere di non registrare la domanda posta dal legale lombardo, al quale ho comunque risposto così: "Nessuna definitiva". In effetti anche la Corte di Appello di Genova ribadisce che la recidiva (inserita nel rinvio a giudizio già nel 2013) non può essermi addebitata, per cui è palese che non possono essere addebitate le aggravanti ed inoltre il procedimento dovrà essere necessariamente dichiarato prescritto per entrambi gli accusati.

    Il dibattimento è proseguito con le arringhe della difesa degli imputati e le conclusioni del Pubblico Ministero, il quale ammette che non ci sono elementi di prova tali da poter ritenere uno degli imputati (Antonio Marcianò) colpevole in associazione con il fratello, dei reati ascritti, per cui ne chiede l'assoluzione, mentre per il sottoscritto la richiesta è di otto mesi di reclusione, il che non è una sorpresa. Ci siamo ormai abituati. La tesi dell'accusa così come delle "parti civili" è che siccome il Dottor Della Schiava è un Geologo e siccome la Dottoressa Giacomin è una meteorologa e sono entrambi laureati, essi hanno tutto il diritto di ritenere lesive della loro onorabilità le critiche mosse a suo tempo al servizio TV di Class Meteo, nel quale il Dottor Angioni spiegava ad un'interessata giovane Giacomin che quelle scie sono solo innocuo vapor d'acqua e che coloro che le spacciano per scie chimiche, sono solo un po' tarati di testa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Giudice ha disposto il rinvio di udienza, fissandola per il 5 luglio 2021, alle ore 12:30. Con buona pace delle parti civili e dopo oltre otto anni e decine di migliaia di euro dei contribuenti spesi inutilmente, il processo di primo grado (nel quale l'accusa era la diffamazione a mezzo stampa), si concluderà comunque con un non luogo a procedere per intervenuta prescrizione, al di là di quanto fantasiosamente immaginato da Federico De Massis (Task Force Butler) e soci.

      Se intendete sostenermi nelle spese processuali, ve ne sarò grato. Donazione con IBAN: IT09B0503401753000000052068 - Swift (BIC): BAPPIT21A88. Maggiori dettagli qui: http://www.tanker-enemy.com/donazioni.htm

      [1] Serena Giacomin Nasce a Milano nel 1984. Nel 2009 consegue la laurea specialistica in Fisica dell’Atmosfera e Meteolorogia all’Università degli Studi di Bologna, con tesi in trasferimento radiativo. Nel 2010 segue il Master RIDEF e si diploma al politecnico di Milano in energie per Kyoto, efficienza e decentramento energetico. Alla fine del suo corso di studi ha lavorato per ENICHEM come ingegnere di giacimento, settore tecnologie avanzate per l’uso di carburanti speciali e per la precisione: "Ingegnere di giacimento per l’estrazione di idrocarburi non convenzionali". Da giungo 2010 ha scelto di occuparsi a tempo pieno di divulgazione scientifica come responsabile di redazione nel progetto “ClassMeteo” di Class Editori. Da ottobre 2012 cura e conduce Prometeo, trasmissione TV che parla di scienza, in onda tutte le settimana su ClassTV (Canale 27).

      PUNTUALE TRASCRIZIONE DEL PARLATO - UDIENZA DEL 6 GIUGNO 2019 - Escussione della "parte lesa" nel processo Class Meteo a carico dei fratelli Marcianò - Dottoressa Serena Giacomin.

      Benché la Dott.ssa Giacomin, al pari come come la giornalista Silvia Bencivelli (C.I.C.A.P.), neghi di collaborare in alcun modo con il C.I.C.A.P. di Piero Angela, una frase appare significativa ed esauriente per dipingere il quadro di questa persecuzione ai danni dei fratelli Marcianò...

      - Avvocato parte civile: "Lei viene accusata di essere un esponente, un membro di questo fantomatico C.I.C.A.P."
      - Serena Giacomin: "Sì... in realtà il C.I.C.A.P. praticamente mi istruiva... cioè... mi diceva le cose che avrei dovuto dire...".
      - Avvocato parte civile: "Ma esiste il C.I.C.A.P.?"
      - Serena Giacomin: "Sì sì... il C.I.C.A.P. esiste!"
      - Avvocato parte civile: "E che cosa tratta?"
      - Serena Giacomin: "Al tempo si occupava di fenomeni paranormali".

      Elimina
  8. Distanziarsi dai propri affetti perché inoculati? Voltare le spalle? No grazie. Se divisione dovrà essere non sarà per mia iniziativa, alimenterei la follia collettiva.

    RispondiElimina
  9. Processo Class Meteo - Oggi il Giudice Monocratico del Tribunale di Imperia ha emesso condanna nei confronti del sottoscritto, nonostante l'intervenuta prescrizione. I contestati supposti reati risalgono infatti al 2007 e 2013. Ricorrerò in appello per contestare la palese violazione del codice di procedura penale, poiché la sentenza, considerato questo vizio, è nulla.

    RispondiElimina
  10. Forza Rosario non mollare hai molte persone dalla tua parte, e soprattutto la verità.

    RispondiElimina
  11. Un'altra condanna e prescrizione bellamente ignorata

    La prescrizione è una causa di estinzione dei reati. Una volta che si è verificata, contro la persona accusata di un crimine non è più possibile fare alcunché e, se un processo è in corso, deve terminare subito.

    La prescrizione estingue il reato, decorso il tempo corrispondente al massimo della pena edittale stabilita dalla legge e comunque un tempo non inferiore a sei anni se si tratta di delitto e a quattro anni se si tratta di contravvenzione, ancorché puniti con la sola pena pecuniaria (art. 157 c.p.)

    Processo Class Meteo - Oggi il Giudice Monocratico del Tribunale di Imperia ha emesso condanna nei confronti del sottoscritto, nonostante l'intervenuta prescrizione. I contestati supposti reati risalgono infatti al 2007 e 2013. Ricorrerò in appello per contestare la palese violazione del codice di procedura penale, poiché la sentenza, considerato questo vizio, è nulla.

    https://www.studiocataldi.it/formulario/atti-penale/opposizione-a-decreto-penale-di-condanna.asp

    Se intendete sostenermi nelle spese processuali, ve ne sarò grato. Donazione con IBAN: IT09B0503401753000000052068 - Swift (BIC): BAPPIT21A88. Maggiori dettagli qui: http://www.tanker-enemy.com/donazioni.htm

    https://rumble.com/vjj1wv-unaltra-condanna-e-prescrizione-bellamente-ignorata.html

    RispondiElimina
  12. Il siero genico distrugge il corpo sopprimendo il sistema immunitario naturale e modificando il tuo dna per sempre e rendendoti cliente fisso di ospedali e farmacie nella migliore delle ipotesi.
    Nella peggiore finisci in orizzontale.

    A livello spirituale il siero genico recide ogni contatto astrale/spirituale con il nostro Creatore
    A livello esoterico ,allora noi siamo creature di Dio,Dna= Dio nell'amore, Chiunque osi modificare il nostro dna sta cercando di mettersi al di sopra di Dio,i satanisti la cabala il loro santo Graal è quello di ottenere la vita eterna attraverso la modifica del genoma: transumanesimo.
    modificano la storia,cancellano popoli e nazioni a piacimento come tartaria, disfano tutto poi iniziano da capo,arrivati ad un tot di anni in media non fanno passare oltre 1 secolo,rifanno un reset,hanno già fatto 5 reset in media ogni 75 /100 anni circa.
    I khazariani ,gli askenaziti del gran canato i padroni del mondo,
    E le loro sentinelle i gesuiti vogliono genocidare la popolazione mondiale,questi esseri demoniaci mirano alla vita eterna,Allungano la vita con l'adrenoC, ma non possono ancora vivere in eterno,ecco perché fanno esperimenti sulla popolazione e sul dna, vogliono modificare il genoma umano per ottenere la vita eterna, (il loro santo Graal,per sfuggire al giudizio di Dio) vogliono fondersi con le macchine ,(transumanesimo) riversare la coscienza in una macchina perché una macchina può arrivare a vivere anche 3 secoli prima di spegnersi e deteriorasi sena manutenzione costante.
    Ps
    Dr judyM: Usate questo prodotto (suramina) estratto da aghi di pino, potentissimo antiossidante,e purificatore dell'organismo, più potente della vitamina c,per tenere il corpo in salute e prevenire il truffa virus,non c'è bisogno di veleno ogm genico madre natura ci dà tutto!!!

    RispondiElimina
  13. Una buona notizia: il Giudice Monocratico della Procura di Imperia, Dott.ssa Laura Russo, interrogata nel febbraio 2021 in merito alla legittimità dell'ordinanza restrittiva antiterrorismo, irrogata a mio danno dal Questore di Imperia, a seguito della perquisizione occorsa il 23 marzo 2020, ha emesso la sentenza: "Ordinanza illegittima". Attendiamo le motivazioni.

    RispondiElimina
  14. Vaccino ricombinante nano coronavirus che assume ossido di grafene come vettore
    https://patents.google.com/patent/CN112220919A/it?q=vaccino+ossido di grafene&oq=vaccino+ossido di grafene

    Abstract

    L'invenzione appartiene al campo dei nanomateriali e della biomedicina e riguarda un vaccino, in particolare lo sviluppo del nano vaccino ricombinante nucleare 2019-nCoV coronavirus. L'invenzione include anche un metodo di preparazione del vaccino e l'applicazione del vaccino in esperimenti su animali. Il nuovo vaccino corona contiene ossido di grafene, carnosina, CpG e nuovo virus corona RBD; legame di carnosina, CpG e neocoronavirus RBD sulla spina dorsale dell'ossido di grafene; la sequenza codificante CpG è mostrata come SEQ ID NO 1; il nuovo coronavirus RBD si riferisce a una nuova regione di legame del recettore proteico del coronavirus che può generare un anticorpo specifico ad alto titolo che mira all'RBD in un corpo di topo e fornisce un forte supporto per la prevenzione e il trattamento del nuovo coronavirus.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...