martedì 28 luglio 2020

3D



Solo un dio ci potrà salvare. (M. Heidegger)

Non saranno gli uomini a risolvere i problemi dell'umanità (Anonimo)

Avevamo ragione anche quando avevamo “torto”, ossia pure quando le nostre conclusioni potevano sembrare esagerate. Anni fa, nel descrivere l’agenda mondialista, indicammo tre obiettivi principali che sono anche tre fasi temporali: il denaro, il dominio e la distruzione.

I primi due scopi sono stati conseguiti: ora resta da centrare l’ultimo bersaglio, la distruzione dell’umanità e del pianeta. Distruggere è molto più facile che costruire: ecco perché il compito è stato affidato ad incapaci corrotti ed avidi, definiti impropriamente “politici”. Essi non sono pazzi, ma criminali al soldo di criminali.

A che cosa servono le iniziative dei vari governi? A disgregare il ceto medio, ad affossare artigiani, piccoli e medi imprenditori, mentre le multinazionali si arricchiscono sempre più. La recente clausura ha generato giganteschi guadagni per le corporations, mentre ha impoverito e fatto fallire migliaia di lavoratori autonomi.

A che cosa serve la geoingegneria clandestina? In primo luogo a devastare tutto, a causare degenerazioni genetiche negli esseri viventi, a creare una sinergia micidiale assieme ai vaccini, ai campi elettromagnetici del 5G, agli innumerevoli veleni somministrati con i mezzi più disparati.

Qual è il fine ultimo della cricca? Accoppare un gran numero di persone, rendere schiavi i superstiti e radere al suolo gli ultimi ruderi di civiltà: si pensi solo a come è stata ridotta una già agonizzante scuola, con allievi presto ridotti a polli da batteria.

E’ il momento di capire una buona volta che le “risoluzioni” prospettate sono peggiori degli abnormi problemi. Purtroppo molti ancora pensano che qualche giornalista possa divulgare la verità. I giornalisti sono ciambellani dei potenti; se non sono briganti, sono ignoranti.

Purtroppo ancora moltissimi si affidano alla “politica”: sperano che questi nuovi partitini, brulicanti come insetti in un assolato campo estivo, possano portare qualche beneficio alla popolazione. Illusi! Chi dovremmo votare? Gianluigi Pappagone colluso con fondazioni che favoriscono l’immigrazione di massa? Diegito, il filosofastro che, pur citando spesso Karl Marx, non ricorda che, secondo il filosofo tedesco, la “democrazia” rappresentativa non è democrazia? Sara Cunial? Il generale Puppalardo? Massimiliano Lillo Musso, l’azzeccagarbugli siculo?

Siamo chiari: i politicastri sono tutti uguali, tutti demagoghi, tutti voltagabbana, sì anche Sgarbi che cavalca, insieme con tanti altri, l’onda del malcontento contro l’esecutivo Ar-conte solo per continuare a sedersi su uno scranno parlamentare in saecula saeculorum. Non lasciamoci ingannare dai suoi discorsi dai contenuti spesso condivisibili, sebbene non privi di ambiguità: Sgarbi è un brillante oratore, ma oratore rima con imbonitore.

Ammettiamo pure che qualcuno abbia buone intenzioni; le nostre perplessità rimangono. In primis, nessuno fra i movimenti dell’ultima ora ha inserito nel suo programma la lotta contro la “guerra climatica”, semmai qualche fumosa promessa relativa ad un ripensamento sui vaccini e sui rapporti con l’Unione europea. Oltre non si va.

Comunque ammesso e non concesso che qualche aspirante al Parlamento sia degno di fiducia, anche quando avrà ottenuto il 2 per cento dei consensi, come potrà agire? Per ignavia o per incompetenza o per interesse, alla fine la sua setta finirà nel gruppo misto; i quattro gatti del partitino, dal nome altisonante, finiranno a sbafarsi il fritto misto a prezzo politico ammannito nei ristoranti per deputati e senatori. Pare sia squisito…


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

80 commenti:

  1. Sgarbi in un suo video dove diceva peste e corna della mascherina mentre in premessa, con tono basso, diceva: 'il distanziamento va bene...'

    Io ricordo che a 12 anni facevamo il gioco della bottiglia, i bambini di oggi, invece, devono stare a un metro di distanza: come cresceranno?
    Ma al 'combattivo' Sgarbi va bene così.
    Sulla Cunial scrissi un commento prima del vostro articolo dedicato; ora non lo ritrovo ma in sostanza dicevo che fino all'altro ieri era nel mefistofelico m5s, forse non si era accorta di dove stava.

    RispondiElimina
  2. studio gli illuminati dal 1995,25 anni che mi interesso a loro e loro a me, e alla loro storia occulta,alcuni dati: 333 persone sono quelli al vertice della piramide (priorato di $,yon) (quelli che dettano legge,dalla famosa montagna della profezia)subito sopo ci sono i gesuiti,confraternita saturniana,rosa croce ecc,altri dati : 666 sono le società segrete nel mondo,888(8milioni e 88mila) i loro agenti segreti sparsi nel mondo e infiltrati nei vari ingranaggi dei vari governi fasulli sparsi nel mondo,111 mille e cento undici gli anni che hanno cancellato dalla storia 777l'epoca in cui veramente ci troviamo (loro modificano la storia e lo scorrere del tempo) ,222 duemila duecento ventidue anni che il loro sistema babilonese schiavizza il mondo,queste persone hanno la proprietà di quasi tutti i mari,monti,terreni,steade,boschi,palazzi ecc nel mondo,chiunque ha provato a mettere in moto un nuovo sistema che si sganciasse da quello babilonese,vedi jfk ,moro,auriti ecc sono stati fatti fuori,questo perchè loro si ritengono per diritto divino propietari del mondo,non appena proverete a creare il contro sistema,"loro vi attaccheranno,questo perchè voi continuate ad usare il loro sistema cioè tutto quello che vedete di creato attorno a voi,per potere far partire questo progetto dovreste avere (esempio ) una piccola isola tutta vostra sgangiata dal sistema lontani dal sistema dove ripartire da zero,se continuate ad esistere nel "loro sistema" loro non permetteranno a voi di "esistere" ,non è la sovranità e il tribunale sovrano la soluzione al male,che sta per arrivare,in quanto instaureranno una dittatura micidiale ,alla quale non si fermeranno davanti a nessuno,pensate che quando verranno da voi a siringarvi e voi gli direte :ah bhe però noi facciamo parte del tribunale popolare,loro vi lasceranno andare? Ahahaha illusi,forse non avete capito con chi avete a che fare,piccola lezione di storia: il na,zi,s,m,o (n,a,z,i, s,i,o,n,i,s,m,o) non è mai morto è stato portato in america,da li ripulito,infiltrato nei meandri della società e da li sono ripartiti,non stanno facendo altro che portare a compimento la loro vendetta iniziata 75 anni fa ,ma che si bloccò per vari aspetti alla fine della seconda guerra mondiale,stanno portando a compimento>>>

    RispondiElimina
  3. >>>la loro vendetta sulla popolazione mondiale,seguite la storia dell'ammiraglio bird,questi (ebbero la conoscenza e la tecnologia per essere il popolo e la razza dominante sul mondo) gli fu concessa l'antica conoscenza suprema,l'antica libreria di babilona e i suoi libri è zero rispetto alla conoscenza della storia dell'occulto,dell'esoterico che hanno loro, che non ha nessuno attualmente sulla faccia della terra,stanno lanciando satelliti,droni 5g,deforestando il mondo,non ci sarà più posti nascosti dove nascondersi,la soluzione nano bot,quantum dot,nano particelle,smart dust,tracciamento in digitale telecamete dappertutto h24 stanno costruendo una prigione digitale dove,se il popolo non insorge e scende in strada a lottare per i propri diritti e libertà (come hanno fatto i nostri bisnonni e nonni a loro tempo) nessuno ne uscirà viva,non permetteranno a nessuno di vivere in pace su questa terra se non ti pieghi al loro sistema satanico,la lotta,l'insurrezione ,la disubbidienza civile ,lotta per la libertà senza quartiere is a only solution,tutto il resto sono solo soluzioni temporanee a scadenza breve,perchè una volta entrato in funzione a pieno regime il nwo e i suoi protocolli,aka i protocolli dei sav,i anzia,ni di S... non c'è ne sarà più per nessuno,bisogna fermarli adesso ,ora o mai più,fare come dice giancarlo e cioè: ma si facciamoci i cazzi nostri e facciamogli fare quello che vogliono significa praticamente consegnargli praticamente le chiavi della vittoria in mano,per la libertà e i diritti si lotta e si muore lo hanno fatto i nostri bisnonni prima e i nostri nonni dopo,pensare di fermare gli illuminati e tutto il sistema di morte che si portano dietro,restando dietro un pc e creando un sistema monetario paralello ,è pura utopia!! La storia insegna!!,e chi la già fatto o ci ha provato è stato fatto fuori!!!,non c'è verso la lotta è l'unica soluzione
    Saluti cordiali mr wind of change alias dolving antmas
    Ps alcune chicche:
    Per accatastare l'intera somma di denaro a disposizione degli illuminati servirebbe una intera nazione,soltanto il 30% della popolazione mondiale è a conoscenza dei fatti,questo perchè soltanto il 30% del genere umano nasce con una anima nel proprio corpo mortale,il restante solo in seguito a gravi traumi o sofferenze ne sviluppa una e diventa cosciente di se stesso ergo si risveglia..
    La loro sede o base operativa si trova ad i,s,r..hell un mega tribunale con una mega piramide sopra,cercate le foto su internet,astana sarà la loro città.

    RispondiElimina
  4. Da: https://www.maurizioblondet.it/finche-ce-lo-stato-di-emergenza-niente-autopsie/

    Al presidente bielorusso Lukashenko offerti 940 milioni di dollari per il lockdown !

    E così...tanto per porsi qualche lecita domanda: il presidente del governo, i ministri, gli altri pseudo-politici, i sindaci, i presidenti di regioni avranno ricevuto e accettato miliardi o milioni di dollari ?
    Dubbi che ognuno dovrebbe avere vista l'enorme corruzione in corso in tutto il mondo. E già perche Gates, Rothschild e Rockfeller non finanziano nulla, acquistano Esseri Umani, comprano corpi e anime.

    E che dire di tutte quelle aziende che pubblicizzano in tv i loro prodotti mostrandoci sempre persone con la "mascherina" ?

    Insieme, andrà tutto bene, insieme ce la faremo, azzurro, fratelli d'italia, insieme ripartiamo.

    Illusioni, corruzione mentale.

    https://www.recnews.it/2020/07/26/circolare-speranza-con-stato-di-emergenza-niente-autopsie-covid-19/

    RispondiElimina
  5. Obbiettivo finale riduzione della popolazione mondiale tramite vaccini ogm

    RispondiElimina
  6. https://www.google.com/amp/s/freeondarevolution.wordpress.com/2016/06/17/diario-dellammiraglio-byrd/amp/

    https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.reteccp.org/biblioteca/disponibili/guerraepace/potere/sion/Il%2520Sionismo%2520smascherato2.pdf&ved=2ahUKEwiM3J6_4e_qAhWEiVwKHfx7BUwQFjALegQICRAB&usg=AOvVaw0jRjgQlGnJVmtjmvO2DEwD

    http://www.pandorando.it/wp-content/uploads/2015/01/Corte-Suprema-Israele-1.1.jpg

    Alcune cose da vedere e sapere..

    RispondiElimina
  7. La situazione è grave,, gravissima sento la gente per strada dire eh vabbè fallirà l'economia a causa del virus? Inizieremo con una nuova moneta magari più forte e stabile dell'euro, magari torneremo alla lira
    . .
    Questi mask dementi non hanno capito un cazzo, apparte che la nuova moneta sarà digitale, nel grande piano di reset globale dell'economia mondiale ě previsto anche il reset mondiale della popolazione mondiale, ne resteranno soltanto 500milioni anche meno, forse credono di farne parte? Illusi!!! I loro 10 comandamenti sulle Georgia guide stone's parlano chiaro, ě la loro legge e la loro legge non ammette ignoranza ne foche da balcone

    RispondiElimina
  8. Sul canale di roby master dentro la notizia, un"altro presidente, dopo quello della Tanzania, e della bielorussa, rivela che gli erano stati offerti valanghe di soldi per "fare come l'Italia", kill pedofilo bill dice che l'Italia sarà il suo grande successo, ma volete sapere il bello? Obbiettivo vaccinazione di massa globale con vaccini ogm e conseguente riduzione della popolazione mondiale, se la gente non si farà vaccinare la escluderanno dalla società dal lavoro, dalla comunità, dal prendere il bus treno aereo ecc ecc, a settembre contano che tutti si faranno vaccinare con l'antifluenzale con all'interno già contenuto il ceppo dormiente e più devastante del truffavirus, a quel punto diranno :non c'è scampo per fermare il virus dilagante dobbiamo approvare la legge per la vaccinazione coatta obbligatorio, se ti rifiuti tso e poi vaccino!!! Forse non vi è chiaro con chi abbiamo a che fare, conte grillo mattarella hanno preso bustarelle a nove zeri per vendere l'italia a Bill gates e al nuovo ordine mondiale

    RispondiElimina
  9. La seconda ondata ,il piano di contagio sarà lo stesso adottato a bergamo l'anno scorso,ma con 2 mesi di anticipo,devono fare tutto entro il 21 dicembre 2020,a settembre 2020 sono previste diverse campagne vaccinali antifluenzali in cui i medici saranno particolarmente insistenti ,sono previsti premi in denaro per i medici di famiglia e vaccinatori seriali ,in modo da ottenere la massima copertura vaccinale .
    Le persone vaccinate contro l'influenza hanno il 40% in più di probabilità di contrarre il covid,il comitato tecnico scientifico lo sa lo sa troppo bene,lo sa bene anche il dottor crisanti.
    I sintomi da covid saranno molto ma molto più devastanti per i vaccinati oltre che aver il 40% di probabilità di contrarre l'infezione e sviluppare problemi seri respiratori.
    Il piano di contagio 2 ondata prevede
    .promesse di aiuti economici dal 2021 al governo conte
    .campagna di vaccinazione massiccina antifluenzale anticipata a settembre 2020(già predisposta in veneto e nel lazio)
    .ripromozione dell'app immuni
    .diffusione con aerosol (geoingegneria clandestina) e tramite vaccini un nuovo ceppo più virulento di covid mutato
    .attesa di decessi da complicazione e interferenza vaccinale+ covid a ottobre max novembre.
    .terrorismo mediatico
    .probabile sospensione di internet o censura pesante sui social network
    .imposizione del nuovo stato di emergenza con conseguente nuovo lockdown fino ad aprile 2021.
    .elezioni politiche via telematica per favorire i brogli elettorali
    .modifica della costituzione per vaccino obbligatorio e tso per chi si rifiutasse
    .vaccino covid obbligatorio con tso e supporto militare anche dalle forze usa in italia
    .completamente dell"infrastruttura mortale 5g
    .grave crisi economica
    .collasso di tutto il sistema produttivo finanziario
    .disordine ,fame ,razzie,uccideranno molte persone
    .imposizione di una nuova criptomoneta mondiale
    .controllo della popolazione tramite app,microchip sottocutaneo 5g
    Se nessuno andrà a vaccinarsi contro l'influenza non otterranno il numero di morti sufficienti al proseguimento dell'emergenza e conseguente lockdown
    E il piano fallirà..
    Informate tutti di rifiutare il la vaccinazione antifluenzale perchè è di vitale importanza ,perchè queste vaccinazioni infette produranno agli over 60 a settembre una morte certa,che spacceranno naturalmente per covid

    .fai la tua parte diffondi questo messaggio.
    La gente è lobotomizzata dalla tv,vivono in un sogno di morte.
    Ogni persona informata è una vita salvata,grazie per la collaborazione.
    Bisogna fermare l'avanzata del nwo,state lontani dai vaccini,sono la nuova arma di distruzione di massa del nuovo millennio,tutti daccordo con bigtech bigpharma military industry e illuminacorporation

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi racconto cosa è successo a mia madre nell'ultimo anno: mia,madre affetta da patologie neurodegenerativa ( grazie scie chimiche! ) nel gennaio 2019 riceve la visita della sua dottoressa della mutua per un aggravamento dei suoi dolori. Io non ero presente e nonostante i miei avvertimenti precedenti ha permesso che la dottoressa le iniettasse il vaccino antinfluenzale. Una volta scoperto l'inganno mi sono arrabbiata con la dottoressa la quale candidamente ha confessato che aveva un numero prefissato di vaccini che doveva effettuare sui suoi pazienti ( ha taciuto sicuramente l'entità del premio ) .A Febbraio 2019 mia madre viene ricoverata per una gravissima infezione renale che quasi l'ammazza e rimane 2 mesi in ospedale. Ne esce a pezzi e dopo pochi giorni avendo un mancamento cade e si rompe il bacino. Altro mese allertata in struttura. Poi inizia la fine, dolori continui insopportabili, mai come prima ( la sua patologia pregressa le permetteva comunque una vita limitata ma dignitosa) tanto che cade in depressione per i dolori e malesseri continui fino a quando non la colpisce una gravissima emorragia cerebrale che la lascia in stato semivegetativo fino a maggio di questo dannato anno quando è mancata.
      MASSIMA ATTENZIONE AI VACCINI, LI INIETTERANNO A NOSTRA INSAPUTA AI NOSTRI ANZIANI E AI BAMBINI E LA STRAGE SARÀ COMPIUTA! NON ABBANDONATE GLI ANZIANI NELLE MANI DEI MEDICI DI FAMIGLIA!E I BAMBINI MANDATELI VIA DALLA SCUOLA!

      Elimina
    2. Tikki, fa male leggere di questa terribile esperienza occorsa. Penso di poter dire a nome di tutti che ti siamo vicini.

      Elimina
  10. Una maraviglia! Comunque quasi tutti chiederanno a gran voce il vaccino. Infinito è il numero degli stolti.

    RispondiElimina
  11. Infatti stanno preparando il terreno...

    In Spagna un altro giro di vite verso l'obbligo vaccinale.

    La comunitá di Madrid presenta il progetto pilota di una tessera sanitaria Covid-19. (Notare come "questo piccolo dettaglio" non appare nel titolo originale dell'articolo).

    "Spagna: Comunità di Madrid dispone uso obbligatorio mascherina e limitazione vita notturna"

    Madrid, 28 lug 14:13 - (Agenzia Nova) - La Comunità di Madrid ha deciso di rendere obbligatorio l'utilizzo delle mascherine in tutti gli spazi pubblici a partire da questo giovedì. Lo ha annunciato oggi la presidente della regione, Isabel Díaz Ayuso, che ha annunciato anche un pacchetto di misure che prevede anche la limitazione della vita notturna, con chiusure anticipate di tutti i locali all'una e 30, anche se non si potranno più ricevere nuovi clienti a partire dall'una. Solo alcuni giorni fa l'assessore regionale Enrique Ruiz Escudero, e il sindaco della capitale, Jose Luis Martinez Almeida, avevano affermato che non sarebbe stato imposto l'uso obbligatorio della mascherina, ma alla fine si è deciso di adottare misure più restrittive dopo aver identificato, negli ultimi giorni, undici focolai di coronavirus con 70 positivi e 319 contagiati sotto sorveglianza. Il presentare Ayuso ha poi annunciato il progetto pilota di una tessera sanitaria Covid-19 in modo che coloro che coloro che hanno superato la malattia e sono in possesso di anticorpi, "senza dunque contagiare o essere contagiati", possano possano accedere a palestre, musei, cinema e altri spazi in modo sicuro.

    https://www.agenzianova.com/a/5f2018ad093b94.81789290/3043656/2020-07-28/spagna-comunita-di-madrid-dispone-uso-obbligatorio-mascherina-e-limitazione-vita-notturna

    RispondiElimina
  12. conosci chi ti vuole morto?
    STORIA del nazi/sioni_smo (da non confondersi con la storia di hitler)
    lui li combatteva,ma la storia è falsata, mente come sempre,quello che vi insegnano sui
    libri di scuola non 'è la verità
    perchè la verità la scrivono i vincitori, e nessuno va a prendersi
    la briga di andare dai perdenti per chiedergli come sono andate veramente le cose..

    mandanti: (vertice della piramide):
    $yon eb..r.i ashkenaz..ti zyonist
    nella persona di: mr mangia bimbi kill bill gates,e mr NazyFauci
    (loro puttane burattini)

    esecutori: massoneria,società segrete in primis I gesuiti ,
    poi rosa croce,confraternita saturniana,skull and bones,
    round table,l'ordine degli splendenti, la casa del serpente,ecc

    la massoneria si la stessa che ha fatto la congiura delle polveri,
    la sanguinosa unità d'italia,assassinando ,stuprando,donne bambine
    nel regno delle due sicilie
    con il lascia passare di 25.000 soldati uk,mandati in forza al protobeccaio assassino di stato
    garibaldi,altro che 1000 soldati come vi raccontano nella finta e fasulla storia

    perchè vi vogliono morti?
    stanno cercando di creare da oltre 3 secoli,ma con più insistenza negli ultimi 75 anni,un mondo
    dispotico,diattatoriale,assassino,sulla falsa riga di orwell,la fabbrica degli animali,big brother watching you,equals,oblivion,
    minority report,una prigione digitale,la tecnologia sarà l'anticristo di questo millennio

    per entrare nel nuovo mondo dove questi si considerano per diritto divino,padroni di mari e monti ,terre,montagne,
    isole,palazzi,strade,ecc devi prendere una iniziazione luciferina,altrimenti sei fatto fuori ai fema camp

    nel loro nuovo mondo vogliono non più di 500milioni di schiavi,che faranno la fame nella loro nuova babilonia
    tutti telecomandati a distanza tramite : quantum dot,smart dust,5g,telecamere alla grande fratello,e microchip
    sottocutaneo aka il marchio della bestia,
    perchè marchio della bestia?
    "loro" considerano i bambini cuccioli di animale,(si avete capito bene) e voi "gentili" carne da macello
    non provano compassione, ne amore, ne fratellanza,ne hanno sentimento, sono macchine disumane
    spietati e vogliono la vostra anima (la vostra ghiandola pineale)

    tutto è scritto e riportato nelle georgia guide stones, i 10 comandamenti degli illuminati incisi a ferro e fuoco
    su lastre alte 12 metri di granito,pensate davvero che si prendano la briga di erigere un simil monumento nelle
    campagne della georgia ,cosi' tanto per passare il tempo?

    come è composta la piramide di potere?

    priorato di $yon ,conosciuti in russia come: i saggi anziani o patriot in america,
    quelli che voi conoscete come illuminati
    come è composta la illumin corporation?

    servizi segreti(in primis I gesuiti braccio armato del vaticano e dell'anticristo imbroglio,la loro immensa
    e sconfinata richezza è frutto di millenni di razzie,spargimenti di sangue e uccisioni,poi subito dopo
    le logge massoniche,
    big tech
    big pharma
    military industry
    police mondial corrupted
    e poi si scende fino all'ultima ruota del carro
    i buoni a nulla parassiti,mercenari puttanelle senza arte ne parte i cosidetti politici

    RispondiElimina
  13. come uccideranno le popolazioni mondiali?
    vaccini assassini ogm
    onde millimetriche 5g,6g,e 7g
    geoingegneria clandestina
    direct energy weapon

    stanno facendo tutto questo per portare a compimento tutte le profezie descritte in apocallise,
    questo che fanno è tutto scritto nella bibbia,ma loro vogliono di più,dalle parole di bill adrenocrom gates
    apprendiamo che vuole ridurre la popolazione mondiale ,uomini ,donne,bambini,e in più vuole distruggere flora e fauna
    questo tramite vaccini,e geoingegneria,tutto per terraformare il pianeta, in attesa dell'arrivo del loro dio:
    horus/saturno/baal/moloch(barium alluminium),nimrod il loro architetto a cui si ispirano e primo massone ad opporsi a Dio
    Dio mischiò le lingue e fece cadere babele,
    tanti nomi si, ma dietro tutto c'è sempre lui: il re degli assassini, il principe della menzogna,il mille facce e mille nomi alias:
    Satana/lucifero

    scopo finale:

    portare morte e distruzione nel mondo,e creare un mondo post apocallitico ,dove i saggi anziani del priorato
    saliranno trionfanti sull'antica montagna di $ion insieme al loro padrone lucifero
    e domineranno incontrastati per i secoli a venire

    ma hanno fatto i conti senza l'oste,perchè c'è solo un Re di tutti i Re nel mondo e nell'universo conosciuto
    egli è: Gesù il Nazareno,egli ha vinto il mondo,i suoi insegnamenti sono gli unici possibili per un mondo di
    pace e prosperità duratura


    chi vi ha venduti al nuovo ordine mondiale?
    arconte sotto gestione di papa imbroglio e la sua taskforce di pazzi psicolabili,
    fu lo stesso papa imbroglio a dire, quando si fa un contratto entrambi perdono qualcosa,
    per capire quali richieste sono state fatte,basta andare sul sito deagel,è stato richiesto il sacrificio di
    20milioni di italiani entro il 2025!!!
    sostituiti da diversamenti colorati kalergi docet

    pagati con somme a 9 zeri arconte e la sua banda di venduti si faranno vacanze in paradisi fiscali
    a vostre spese, e sopratutto alla vostra SALUTE
    mentre voi agonizzerete a terra sotto le punture velenose di bill "adrenocromo" gates

    è questo che volete?
    è questo il futuro che meritate?
    questo volete per i vostri cari, per i vostri bimbi, per i vostri nipoti,per voi stessi?
    i vostri bisnonni prima, e i vostri nonni dopo hanno dato la vita per darvi la libertà
    è cosi' che volete ripagarli?
    cari amici il tempo delle parole è finito e anche delle chiacchiere, è il momento di distinguere dal grano buono
    e dal grano morto, chi vi tiene mansueti e buoni a casa con tante belle parole ahimè non sta facendo il vostro bene
    il tempo è poco,bisogna agire,è il momento di scendere in strada per i vostri diritti ,i diritti si esercitano non si chiedono!!!
    la libertà è tutto senza non c'è vita solo morte
    se non farete niente darete loro il consenso a trattarvi come carne da macello
    è il momento di fare una scelta,chi lotta ha una possibilità
    chi non lotta ha già perso,
    dopo 25 anni dedicati allo studio delle società segrete,e allo studio degli illuminati,
    alla mia veneranda età con la mia scintilla di vita che va ad assopirsi
    QUESTO è IL MIO ULTIMO LASCITO PER VOI!!!
    UNITI SI VINCE,DIVISI SI PERDE
    GOOD LUCK DOLCE UMANITà SPLENDIDO POPOLO
    CON AFFETTO E IMMENSO AMORE DLVYNG ATMOS.










    RispondiElimina
  14. Penso che i lettori del blog siano consapevoli di tutto ciò che hanno prospettato Zret nell’articolo ed Unknown nei precedenti commenti.
    Ma, a questo punto, diffondere in giro queste notizie, non so quali altri apprezzabili risultati possa dare: il discrimen fra desti e dormienti, fra chi ha maturato consapevolezza (di come veramente stiano le cose e di che cosa ci attende) e chi vive ancora nell’incantesimo è già stato tracciato.
    E ne sarà prova proprio il fatto che – come ben dice Antonio – il mucchino verrà acclamato e benedetto dalla massa di sciocchi ingenui (solito gonzi-schema: problema-reazione-soluzione).
    I giuochi, ormai, sono fatti, rien ne va plus.
    Anche se vorrei tanto sbagliarmi…

    RispondiElimina
  15. "URGE MASSIMA DIFFUSIONE!"

    https://sistemaeconomicosovrano


    https://youtu.be/FvvAUm23O48

    RispondiElimina
  16. Siamo in guerr@ ora ci annientano bloccando i rifornimenti

    https://youtu.be/N_pFuae_k1o

    RispondiElimina
  17. Penso che i lettori del blog siano consapevoli di tutto ciò che hanno prospettato Zret nell’articolo ed Unknown nei precedenti commenti. Ma, a questo punto, diffondere in giro queste notizie, non so quali altri apprezzabili risultati possa dare: il discrimen fra desti e dormienti, fra chi ha maturato consapevolezza (di come veramente stiano le cose e di che cosa ci attende) e chi vive ancora nell’incantesimo è già stato tracciato.
    E ne sarà prova proprio il fatto che – come ben dice Antonio – il mucchino verrà acclamato e benedetto dalla massa di sciocchi ingenui (solito gonzi-schema: problema-reazione-soluzione).
    I giuochi, ormai, sono fatti, rien ne va plus.
    Anche se vorrei tanto sbagliarmi…

    RispondiElimina
  18. Il sistema economico sovrano non serve ad un cazzo hanno gli eurogendfor che sono assassini sicari mascherati da polizia internazionale, in realtà non risponde a niente e nessuno, non possono essere condannati ne intercettati ne arrestati, tanto che hanno licenza di uccidere a vista!!!, pensate che quando verranno a casa vostra o dove vi trovate per siringarvi insieme ai militari corrotti, e voi gli direte che fate parte del tribunale popolare, loro arretreranno? Ahaha ma vi piace proprio essere presi per il culo, oppure non avete capito ancora con chi avete a che fare con quale entità e chi sono costoro del nwo, a me dispiace essere bruto ma forse non avete capito che solo una guerra civile forse e dico forse vi salverà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai detto che serva a qualcosa. Ma perlomeno loro sono in buona fede e provano a fare qualcosa. Mentre tu, Sconosciuto, con il tuo sarcasmo, credendo di aver capito tutto, in realtá
      dimostri di non aver capito un .azzo.

      Elimina
    2. Forse tu non hai capito ,provo a spiegare,Ma alla fine si sarà costretti ad una vita di "reclusione" di testa bassa,di basso profilo,di attenzione a come ti muovi,di attento a non dare nell'occhio ecc,cioè sarà sempre una vita in semi libertà..ma noi vogliamo una soluzione libera per tornare a fare quello che facevamo prima senza essere schiavizzati dal sistema,ma a conti fatti mi sembra che sarà una vita ultra sacrificata anche col sistema sovrano,perchè poi non appena metti piede 'nel loro" mondo dovrai per forza di cose fare come dicono "loro" gli svalvolati,a meno che non ti recludi in casa o comunque ti disperdi in una foresta o montagna perchè loro difficilemente permetteranno ad un nuovo paradigma di sovrastare il loro fi paradigma babylon che schiavizza la popolazione mondiale da millenni,umm non so come dire ,ma non riesco a trovare nel sistema sovrano una soluzione definitiva al male che sta arrivando o che ci vogliono fare,a questo punto morire per morire ,meglio morire lottando.(ma.voi viagliacchetti nemmeno prenderete in considerazione questa ipotesi) il sistema che dici tu potrebbe avere una sola chance di funzionare solo se rimanesse nell'ombra o comunque ai margini,tradotto devono vivere nell'ombra come facevano i cristiani un tempo che si nascondevano nelle catacombe,un sistema satanico non permettere mai ad un'altro sistema di esistere e la prova è la fine del povero castellani.
      Saluti

      Elimina
    3. Sbaglio o il tono ricorda Sed Vaste?

      Elimina
    4. Wegan:

      Siii, l'ho pensato anch'io! :-)

      Zret:

      Sed Vaste é un "mangia ebrei" che bazzica il blog Veritas Vincit.

      Elimina
    5. La domanda era rivolta a Tallermixart; comunque è un utente del blog di Freeanimals.

      Elimina
    6. No, non è Sed Vaste (conosco il mio pollo).

      Manca l'immancabile "Digitate...."


      Questo è un Anonimo difficile da classificare, cioè si camuffa bene e non si ha mai la certezza se è un Troll o un semplice nichilista incorreggibile.

      Ha già commentato di recente anche da me.

      L'ottimismo non sa proprio cosa sia.

      Elimina
    7. Vabbè, dai. Ma che prova è?!
      Se mettesse anche il "digitate" sarebbe troppo palese che è lui.

      Elimina
  19. BERLINO- adesso manifestazione cifra ufficiale 800mila persone!

    https://youtu.be/M5WWAVBzPC8

    RispondiElimina
  20. BERLINO- adesso manifestazione cifra ufficiale 800mila persone!

    https://youtu.be/M5WWAVBzPC8

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggevo un commento al video, che mi pare abbia una sua logica: 800.000 persone sono una città, saranno numeri attendibili?
      Comunque, rispetto all'Italia, si sono mossi in massa.

      Elimina
  21. (Da Berlino)
    Un messaggio contro i veri negazionisti e disinformatori!!

    https://youtu.be/Q_lIB7wTDgg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui, invece, nei commenti si parla di 2.200.000 partecipanti (da uno che ha seguito la diretta). Pare ci sia molta consapevolezza e coraggio fra la gente.
      Notare i venduti di che cifre parlano:
      Berlino, ventimila negazionisti del Covid sfilano per contestare le misure restrittive
      https://www.youtube.com/watch?v=y2VOiMwLJTo .

      Elimina
    2. Ma i negazionisti sono coloro che negano l'esistenza della geoingegneria clandestina. Che mistificazione lessicale!

      Elimina
    3. Solita confusione creata ad arte (oppure sono solo ignoranti); ma noi e la gente che legge quel titolo abbiamo capito che cosa essi intendono, usando quel termine. Quello che purtroppo arriva alla gente non consapevole, invece, è l’idea di un’azione sminuita (giacché i numeri non sono veritieri), tenue, in più inutile e sciocca, poiché associata al concetto di errore, di colpa nel negare il Covid.

      Elimina
  22. Oggi parlando con un gruppo di persone cercando di spiegare la grave situazione,gli dico guardate che tutto è finalizzato a sopprimere la popolazione mondiale,perchè secondi gli psicopatici che ci governano siamo in troppi,volete sapere la risposta che ho ricevuto?eh bhe su questo hanno ragione siamo davvero in troppi..
    Ecco il popolo "itagliano" la vigliaccheria è insita nel loro dna c'è poco da fare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se le statistiche ufficiali sulla popolazione mondiale fossero false?

      Elimina
    2. In che senso ?che siamo di meno o di più?

      Elimina
  23. Ah giusto due cose,siamo venuti su questa terra in questa dimensione 3d,per fare esperienza,per capire ,per apprendere ed evolvere ,per comprendere il bene e il male,per imparare l'universo e il perchè della nostra esistenza,e quando siamo pronti (fine del percorso di vita) a fare il salto successivo,che deve concludersi con la morte naturale!!!,!attenzione ho detto naturale( questo lo decide Dio non noi,ne gli svalvolati al potere) non indotta,mentre gli svalvolati al potere vogliono sostituirsi a Dio e ci stanno ,portando alla morte,questo per legge del karma e dell'universo ci autorizza a difenderci anche con le armi se qualcuno prova ad attentare alla tua vita,e non pagherai pegno col creatore!!!,secondo te perchè gli "e-brail "al potere danno solo l'ordine ma gli esecutori sono altri? Perchè paga karma chi esegue l'ordine,arconte,colacolao ,la task force di pazzi psicolabili ,imbroglio ecc pensano di essere al sicuro e di non pagare karma perchè pensano di entrare all'inferno come "membri dello staff" ma hanno fatto proprio male i conti,persino uno come lucifer non sa che farsene di simil merde umane sotto prodotti di rimasugli gastrici,alla fine ci andranno all'inferno ma non come membri dello staff ma come prodotti di scarto da imballare e portare all'inceneritore!!!

    RispondiElimina
  24. Al solito i commenti o non escono o escono doppi.
    Comunque, riallacciandomi ai commenti di Unknown, consiglio la lettura del libro di Giovanni Cianti “PIANETA TERRA BENVENUTI ALL’INFERNO!”, che parla dei veri padroni del mondo, gli Ashkenazi(m), che non sono ebrei, ma neppure semiti, poiché discendono da Jafet.
    Essi possiedono un cluster genetico particolare, che li vede assolutamente refrattari all’empatia, ma molto presi dal delirio di onnipotenza.
    Sono esseri estremamente longevi ed intelligenti, nomadi ed apolidi, che praticano l’endogamia per preservare determinate caratteristiche del loro DNA.
    Il loro obiettivo è quello di mantenere nella sottomissione le masse, attraverso i governanti, che sono i loro burattini. I quali, se non seguono le direttive, vengono deposti o eliminati.
    Durante la storia dell’umanità di sono spesso spostati (a seconda della loro convenienza) in aree ove nascevano nuove civiltà, che loro hanno potuto sfruttare per personali vantaggi (a spese dei “Goyim”).
    Sono gli abili inventori del “divide et impera”, della “finestra di Overtone”, del denaro e del credito e di tutti gli inganni della matrix, oltre che di tutte le nefandezze che sporcano ed oscurano la Terra.
    Sono, insomma, quelli che lavorano per il Male.
    Sarà un caso che Dante abbia posto L’inferno sotto Gerusalemme? E che i nostri politici se ne vadano di tanto in tanto in Cina, nascente e promettente impero?
    Questo video non si sente molto bene (eventualmente attivare altoparlanti), ma vale la pena di ascoltare che cosa ha da dire il Cianti su questi supersapiens:
    ASHKENAZITI, OGNI MANDRIA HA I SUOI MANDRIANI https://www.youtube.com/watch?v=NBeJnB4jLyA .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il fisico e storico Diego Marin ritiene che gli Ebrei siano Indoeuropei, i discendenti degli Hyksos che furono tra i primi a praticare la circoncisione. La tribù di Dan, indogermanica, dovrebbe giocare un ruolo fondamentale perché da essa dovrebbe provenire l'Anticristo. La tribù di Dan si insediò in terre tra loro lontanissime, dalla Danimarca sino all'Etiopia, passando per la Palestina. Consiglio il saggio di Diego Marin, Il segreto degli Illuminati, cioè fulminati, un po' controverso ma istruttivo.

      Elimina
    2. Sì, grazie, lo lessi alcuni anni fa. Trovai molto interessante la storia delle linee di sangue.

      Elimina
    3. Sì, grazie, lo lessi alcuni anni fa. Trovai molto interessante la storia delle linee di sangue.

      Elimina
  25. Si leggano anche i saggi di N. Kerner, l'unico autore, per quanto mi consta, ad essersi interrogato sui veri motivi della circoncisione.

    http://www.nigelkerner.com/Books.html

    RispondiElimina
  26. Intervista a Diego Marin

    3) Quindi la stessa famiglia che aveva dato agli ebrei i primi re avrebbe poi mantenuto il potere in Europa per duemila anni?

    Non solo. Approfondendo queste dinamiche emerge l’esistenza di tre famiglie, due dominanti in Europa e una in Asia e Medio Oriente. Tra le prime oltre agli hyksos ci sono gli ulvunghi, una famiglia originaria dalla Scandinavia che ha dato sovrani a Franchi, Visigoti, Ostrogoti, Normanni e Variaghi. Quindi ancora una volta ci troviamo davanti a popoli che non avevano lo stesso sangue dei loro leader. Ovviamente non c’era una netta separazione tra le famiglie dominanti, e molto spesso hyksos e ulvunghi si sono incrociati per via matrimoniale. In Asia c’erano invece gli Xia, originari della Cina orientale, chiamati poi Xiongnu. Essi comandarono gli Unni, i Kazari e i Selgiuchidi (o Turchi), destinati quest’ultimi a contendersi con gli hyksos il controllo della Palestina e in particolare di Gerusalemme, le famose crociate. Nel 740 d.C. il re Kazaro Bulan convertì sé stesso e il suo popolo al giudaismo, suggellando l’evento con il matrimonio tra suo figlio Bihar Sabriel e una donna hyksos di nome Serack, figlia del rabbino di Babilonia Judah Zakkai. Dai Kazari convertiti, spinti in Europa dai Russi intorno al Mille, originano i cosiddetti “ebrei” Aschenazi, quelli che dopo la guerra sono stati spinti a colonizzare il nuovo Israele. Trattandosi di Kazari convertiti, possiamo tranquillamente affermare l’assenza di qualunque legame di sangue con gli ebrei della diaspora.

    RispondiElimina
  27. Un altro stralcio dell'intervista.

    7) Cosa pensi succederà?

    Le élite vogliono l’assoluto controllo del mondo. Nei posti dove hanno le loro banche private hanno provocato volutamente delle crisi economiche per rendere la classe media sempre più povera e sempre più dipendente dai padroni, la quale non solo perde il proprio tempo lavorando 8-10 ore al giorno togliendosi il tempo e la voglia di imparare cose nuove, ma addirittura è disposta a farsi battere la schiena pur di mantenere quell’unica fonte di denaro. Gli Illuminati stanno rubando il pensiero filosofico e le riflessioni, riempiendo quello spazio con desideri manipolati dalla pubblicità e dalle fedi calcistiche.
    Dove le banche non sono ancora arrivate, gli stessi personaggi finanziano gruppi di “teste calde” per far scoppiare delle guerre civili e adoperano la stampa per farle passare da ribellioni legittime contro un governo tiranno. È quello che è accaduto ultimamente in Siria, Iraq, Afghanistan, Egitto, Tunisia, Libia, Venezuela… Oggi è il tempo dell’Iran. Alla fine nel bel mezzo del caos i governi occidentali intervengono con i loro eserciti in veste di portatori di pace e favoriscono nuovi governi disposti a sottomettersi all’occidente e nuove banche private appartenenti alle solite famiglie.


    8) Parlaci dei tuoi libri.

    La mia ricerca è cominciata ormai 10 anni fa con The three ages of Atlantis. In questo libro ho cercato le prove di un cataclisma globale e di una civiltà costretta ad emigrare che avrebbe portato i suoi insegnamenti e le sue conoscenze in mezzo mondo. Già da quei primi studi ho iniziato a cogliere l’importanza di certe società segrete deputate a creare gli archivi dove salvare il più possibile del mondo precedente il Diluvio nonché a formare le famiglie regnanti tra quei popoli primitivi dove sono approdate le loro arche. Ne Il segreto degli Illuminati mi sono concentrato soprattutto sugli archivi, mentre con Shardana ho approfondito le vicende delle élite nel mondo antico, badando non tanto agli alberi genealogici quanto piuttosto ai passaggi delle élite da un popolo all’altro, tipicamente dal popolo conquistato al popolo conquistatore, mostrando la somiglianza di architetture, ceramiche, armi, lingotti, monili, religioni, usanze e costumi. È con Il Sangue degli Illuminati che arrivo alla ricostruzione degli alberi genealogici e alle società segrete che affiancano le elite. Dopo una cospicua introduzione, dove mostro il ruolo degli Illuminati negli Anni di Piombo in Italia, recupero generazione per generazione una gran quantità di nomi che di padre in figlio partono dalla Mesopotamia ed arrivano al Sacro Romano Impero dell’anno 1000. Il prossimo libro sarà Il Tempio degli Illuminati, che sto scrivendo a quattro mani col Dr. Davide Amore di Catania, il quale continuerà di fatto Il Sangue degli Illuminati, partendo dall’anno mille e accompagnando il lettore fino al Rinascimento. Poi in un futuro da determinare ci sarà L’Alba degli Illuminati, dal Rinascimento ai giorni nostri.

    RispondiElimina
  28. http://stopilluminati.weebly.com/intervista-sui.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidarsi di border night è come fidarsi di piero angela,credo che non dicano sempre la verità,covo di massoni gli insegnano fin dalla nascita a mentire

      Elimina
    2. Si Sconosciuto (Sed Vaste), l'avevi giá fatto notare in precedenza;-)

      Mi fa piacere "vederti" in gran forma.

      Elimina
    3. In un precedente post abbiamo già considerato i simboli dei canali di BN e Byoblu, che appaiono molto espliciti.

      Elimina
    4. Sì, espliciti e sfrontati.

      Ciao

      Elimina
  29. Di Diego Marin si può leggere anche Shardana-Ariani, Ebrei e Popoli del mare

    https://www.dropbox.com/s/ih5t7y1irpljrv3/Shardana.zip?dl=0&file_subpath=%2FShardana.pdf

    RispondiElimina
  30. La parola dan o assonanti, si ritrova sparsa in tutta l'Europa e l'area del Mediterraneo: nei nomi di numerosi fiumi, (Don, Danubio, Dnjepr, nello stretto dei Dardanelli, Giordano etc.) e nei nomi di alcuni popoli SharDana(Danai, Danesi, Danuna).

    Sulla base di questa somiglianza linguistica alcuni, a partire da Robert Graves,[2] ipotizzano una qualche parentela etnica. Graves in particolare accosta semplicemente la radice dn all'acqua, l'unica cosa che potrebbe accomunare questi toponimi. Altri la fanno derivare dal sumero dun, "padrone" o dall'accadico danu, "potente".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Dun" (padrone) e "danu" (potente) mi ricordano il (vil) danaro, dan-nati loro! ;-)
      Nulla di strano, se parliamo delle linee di sangue che dominano il mondo.
      Ti consta che anche la radice "atl" sia legata all'acqua?

      Elimina
  31. http://www.acam.it/la-misteriosa-tribu-di-dan/

    RispondiElimina
  32. https://misteridelpassato.files.wordpress.com/2017/04/231.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i generosi contributi!
      Interessante il discorso del Marin sulle sfere al punto 9). Sai se gli altri due libri della trilogia sono stati pubblicati?

      Elimina
  33. Questi figli di Putin!

    "Si prevede che  la vaccinazione di massa  della popolazione russa contro l'infezione da coronavirus inizia  nel mese di ottobre . I primi a essere vaccinati saranno membri di gruppi speciali come medici e insegnanti."

    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://actualidad.rt.com/actualidad/362008-voluntarios-recibir-vacuna-rusa-covid-inmunidad&usg=ALkJrhiPPXC_NH4QpmxGWYk2aoqCSkHNpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://maestrodidietrologia.blogspot.com/2020/07/scrissi-questo-articolo-nel-lontano.html

      Elimina
  34. Notiziona per quelli che ancora credono nella maGIOSTRAtura:

    "Il lockdown è illegittimo, finalmente arriva la prima sentenza che affonda i DPCM di Conte"



    https://m.youtube.com/watch?v=EjOmoD2gdq4

    RispondiElimina
  35. "A parte l'elogio alla Cunial... (ecc:-) sentite il resto che viene a galla"

    https://youtu.be/RRoyP85_c

    RispondiElimina
  36. Berlino:

    Ci Circondano!!

    https://youtu.be/z5I4oJy47NM


    Gli Arresti della Vergogna!!

    https://youtu.be/K1Jb5VyRZws




    Conclusioni finali e grazie per avermi seguito!

    https://youtu.be/OgtyxBnVD0k

    RispondiElimina
  37. Bill gates e il governo conte vuole assassinare il popolo italiano

    RispondiElimina
  38. BEIRUT- Cosa c'è dietro la devastante esplosione al porto n'12 ?

    https://youtu.be/PBimSnP9Jkg

    RispondiElimina
  39. CONDIVIDETE, TUTTI DEVONO SAPERE. SE LA PRENDONO SEMPRE CON GLI INDIFESI..

    "Condividete xfavore!! Gli hanno portato via il nipote jeremi, hanno esagerato, il bambino stava bene non gli mancava niente e aveva l'amore di suo zio che era come un papà per lui e parlo xke lo conosco abita nel mio palazzo e ho assistito a tutta la scena agghiacciante che è successa non solo quella del video ma anche quella dove l'hanno portato via! Condividiamo è cerchiamo di fare chiarezza!!"


    https://youtu.be/il0Ddty38HA

    RispondiElimina
  40. A BEIRUT È STATA UTILIZZATA UNA CARICA NUCLEARE MINIATURIZZATA. DIFFICILE NASCONDERE LA SITUAZIONE. MIGLIAIA DI VITTIME.


    https://www.controinformazione.info/a-beirut-e-stata-utilizzata-una-carica-nucleare-miniaturizzata-difficile-nascondere-la-situazione-migliaia-di-vittime/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altra operazione dei servizi segreti internazionali?

      Elimina
  41. L'ARTE DI DIRIGERE L'ORQUESTRA:


    "Un grave fallimento": Israele ammette il suo "errore" nella riapertura delle scuole che altri paesi non dovrebbero ripetere.


    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://actualidad.rt.com/actualidad/362236-error-israel-reabrir-escuelas-coronavirus&usg=ALkJrhhZ1rgHSuxrw6Ax1pvI0JxFNc7dZg

    RispondiElimina
  42. Bufale net Mistificatori e Negazionisti della verità!!

    https://youtu.be/SER66dM-Jdo

    RispondiElimina
  43. SETTEMBRE NON MANDATE I VOSTRI FIGLI A SCUOLA 😉👇La follia

    Post copiato da un'amica.....

    PRATICAMENTE SI È ESTINTA LA RAZZA UMANA😂😂😂😂😂
    Un solo bimbo influenzato mette in quarantena:
    Tutta la sua classe e relative famiglie...
    La maestra e relativi familiari nonche’ figli e relative scolaresche...
    Tutte le classi dei bimbi che hanno viaggiato sul suo scuolabus
    La panetteria dove ha comprato la merenda ( e relativi clienti presenti
    nonchè gestori quindi chiusura panetteria..)
    Condomini che si sono trovati ad usare l’ascensore
    dopo che ci e’ stato dentro il piccolo...
    Tutte le scolaresche delle classi dei fratelli e sorelle...
    Colleghi di lavoro dei genitori e rispettive famiglie...
    Insomma....per uno starnuto o un naso col moccolo....gira e volta vanno in quarantena circa 500 persone!
    Moltiplicate per quante volte i bimbi tossiscono, starnutiscono, hanno mal di gola, febbre, moccolo al naso durante un solo anno scolastico....e vedrete che il lockdown viene da solo a botta di quarantene.
    Invece di favorire il contagio per sviluppare gli anticorpi adesso che il virus e’ inoffensivo, si mira a isolarlo sperando che le persone non sviluppino da sole l’anticorpo....e, morte di paura....corrano a farsi il fantomatico strombazzatissimo vaccino!
    Cit. Uno ancora umano e col cervello!
    CINDIVIDI‼️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti i genitori dovrebbero ricorrere all'educazione parentale.

      Elimina
  44. Grande, Antonio, quoto ogni tua parola.

    Mike

    RispondiElimina

  45. ---------NON CI DANNO TREGUA--------


    “I test PCR randomizzati serviranno per entrare porta a porta e fermare i politicamente incorretti.

    La Spagna inizia la sua operazione privata Jade Helm nel comune di Ripollet ”.

    Ripollet inizia il porta a porta.

    Preoccupante, stanno già entrando in casa con un ordine del ministero della salute e portano via chiunque dia temperature aleatorie e per mille cause diverse .

    Il PP richiede anche i test PCR in Aragona. " Richiede l'assunzione di più trackers, non necessariamente con un profilo professionale nell'ambito della salute ."

    Persone non preparate (prese da chissà dove), che sono autorizzate ad effettuare detenzioni e senza sapere se qualcuno ha sintomatologie dovute a cause diverse.

    "La misura è stata accolta molto bene dai vicini, che si sentono" più sicuri e più protetti "...

    Continua a leggere:

    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://eladiofernandez.wordpress.com/2020/08/06/los-test-aleatorios-pcr-serviran-para-entrar-puerta-a-puerta-y-detener-a-los-politicamente-incorrectos-espana-comienza-su-operacion-jade-helm-particular-por-el-municipio-de-ripollet/&usg=ALkJrhhTIreTJZ3logvyIP1V0piT99jFaQ

    RispondiElimina
  46. No 5g
    No dittatura comunista filo cinese
    No ai vaccini assini di kill pedo gates
    No mascherina
    No microchip e quantum dot
    No nuovo ordine mondiale
    Si alla libertà
    Si alla democrazia
    Si agli assembramenti
    Si agli abbracci
    Si ai baci
    Si al popolo unito
    Basta alla farsa del fuffavirus
    Basta al distanziamento sociale
    Basta oms criminali

    https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.labiolca.it/wp-content/uploads/libri/liberi-dall-abuso-vaccinale.pdf&ved=2ahUKEwjByKGktofrAhVMUMAKHXCvC3sQFjAAegQIAhAB&usg=AOvVaw2N_-J4SPQmh1DMuGXws_QU

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...