lunedì 6 luglio 2020

Celle autorigeneranti, scie di "condensa" persistenti ed entropia



Con questo articolo non ci occupiamo di "trucchi e parrucchi", ma di questioni inerenti al metodo scientifico ed alla fisica, traendo spunto dalle cosiddette "celle temporalesche autorigeneranti", recente invenzione degli pseudo-meteorologi.

Se solo il mondo dell’”informazione” fosse scadente – ed usiamo un eufemismo – non saremmo in queste deplorevoli condizioni. Pensiamo al milieu “scientifico” arroccato su teorie inverosimili e pregiudizi: gli scienziati dovrebbero avere l’onestà intellettuale di proporre le loro ipotesi come tali, non come verità assolute. Nonostante tutte le critiche e le confutazioni con cui sono state aggredite, ad esempio, la teoria della relatività di Einstein (di cui alcuni prodromi si trovano già in Poincaré ed in De Pretto) e la teoria evoluzionista di Darwin ed epigoni, gli accademici continuano a presentarle come indiscussi ‘dati di fatto’. Se gli scienziati sono così dogmatici ed ignoranti, figuriamoci i loro valletti, noti anche come disinformatori o negazionisti.

Manca del tutto un approccio epistemologico con cui porre delle questioni fondamentali. Non ci si accorge delle incongruenze all’interno dei vari modelli ed ambiti? Come conciliare l’entropia che regola il macrocosmo con fenomeni probabilmente sintropici che paiono accadere nell’universo quantistico? Perché non si ha l'umiltà di riconoscere che i paradigmi scientifici non sono verità assodate, perfette ed esaustive descrizioni del cosmo? Inoltre una descrizione, per quanto accurata, è pur sempre una raffigurazione di un referente, non il referente stesso, è un po’ come la mappa rispetto al territorio.

Il problema è il seguente: nelle università, soprattutto nei corsi "scientifici", ignoranti saccenti insegnano a studenti che, una volta laureatisi, saranno ancora più ignoranti dei loro professori, giacché pieni di preconcetti e di dogmi. Ora, non affermiamo che tutto quanto si trasmette negli atenei è errato, perché alcune ipotesi e certe acquisizioni del sapere accademico sono plausibili, ma un vero ricercatore dovrebbe porsi la domanda: ‘E se consolidate teorie fossero del tutto o in parte errate?” In fondo, basterebbe applicare il principio di falsificabilità enunciato da Popper. Non pretendiamo che si giunga all’anarchismo metodologico di Feyerabend, ma che almeno si applichino i criteri di Kuhn affinché si considerino gli indirizzi scientifici come momenti culturali suscettibili di cambiamenti, anzi di rivoluzioni. Bisognerebbe liberarsi dal totalitarismo scientifico che pontifica, distinguendo tra vero e falso, dimenticando in primis che la scienza è un linguaggio e che, come ci ricorda Wittgenstein, “i limiti del mio linguaggio sono i limiti del mio mondo”.

Oggigiorno la scienza, accantonando ogni coerenza interna, da indagine del ‘reale” è diventata instrumentum regni o, peggio, propaganda. Vediamo l’esempio dell’entropia. L'entropia è la grandezza termodinamica che esprime la tendenza dei sistemi chiusi e termicamente isolati ad evolvere verso uno stato di equilibrio termodinamico. Il concetto di entropia fu introdotto da Clausius che affermò: "L'entropia dell'universo è in continuo aumento". Essa di solito si manifesta con una dissipazione di calore. In parole semplici, il secondo principio della termodinamica asserisce che, in un sistema chiuso, l’energia tende a disperdersi sicché diminuisce la capacità del sistema di compiere un lavoro. Perché questa “regola”, valida in ogni campo empirico, non si verifica più nel caso, ad esempio, delle cosiddette celle autorigeneranti o delle scie di “condensa” persistenti che sono senza interruzione alimentate da un’umidità sempre crescente e che proviene da non si sa da dove? Le celle autorigeneranti nonché le scie persistenti ed in continua espansione contraddicono il citato secondo principio, eppure la scienza o, meglio l’ideologia pseudo-scientifica, le proclama a gran voce per tentare di smentire l’esistenza delle cosiddette scie chimiche.

Bisogna prendere con il beneficio del dubbio molte teorie in voga: dalla teoria dell’atomo primordiale (o teoria del Big bang, elaborata da Lemaître, presbitero... gesuita) al Darwinismo, dalla relatività all’inflazione etc. sono tutte costruzioni più ingegnose che convincenti dove spesso, per far quadrare i conti, si ricorre ad un’interpolazione, come la gravità o la materia ed energia oscura. Non ci si accorge che il cosmo einsteniano è assurdo? Con il vuoto che si curva, la luce che piega a causa della gravità, i corpi che si muovono lungo geodetiche, lo spazio-tempo che si contrae o si dilata… Più che un modello persuasivo, è un paradigma astruso i cui “riscontri empirici” sono il frutto di equivoci ed interpretazioni errate di fenomeni che si possono spiegare in altri modi, appoggiandosi ad altri sistemi.

Tra l’altro, motivare qualcosa con la gravità, è per lo meno avventato, visto che è l’unica interazione non mediata da particelle, non solo, la sua natura intrinseca è misteriosa e contraddittoria: da un lato, infatti, è una forza potente, perché attrarrebbe anche corpi massicci verso di sé, dall’altro è debole, visto che la si può vincere con un semplice magnete.

All’interazione gravitazionale nella concezione einsteniana sono conferite portentose ed enigmatiche qualità, come quella di piegare il “tessuto” spazio-temporale. Aveva ragione Nikola Tesla. "La teoria della relatività, in ogni caso, è più antica dei suoi attuali sostenitori. Fu avanzata oltre duecento anni fa dal mio illustre connazionale Boscovich, il grande filosofo, che, non sopportando altre e più varie occupazioni, scrisse un migliaio di volumi di eccellente letteratura su una vasta varietà di argomenti. Boscovich si occupò di relatività, includendo il cosiddetto ‘continuum spaziotemporale’… La relatività ha un magnifico abito matematico che affascina, abbaglia e rende la gente cieca di fronte ad errori impliciti. La teoria è come un mendicante vestito color porpora che la gente ignorante scambia per un re, i suoi esponenti sono uomini brillanti, ma sono metafisici, più che fisici. … Io continuo a ritenere che lo spazio non possa essere curvo, per il semplice fatto che esso non può avere proprietà. Sarebbe come affermare che Dio ha delle proprietà. Egli ha solo attributi di nostra invenzione. Di proprietà si può parlare solo per la materia che riempie lo spazio. Dire che in presenza di corpi enormi lo spazio diventa curvo è equivalente ad affermare che qualcosa possa agire sul niente. Io mi rifiuto di sottoscrivere un simile modo di vedere”.

Il fisico e premio Nobel Laughlin rincara la dose: "La visione dello spazio-tempo come una non-sostanza dotata di proprietà analoghe a quelle di una sostanza non è né logica né compatibile con i dati sperimentali. Potremmo piuttosto considerarla un'ideologia".

Come non concordare con Tesla e con Laughlin? Soprattutto hanno ragione quando contestano il fatto che un corpo possa curvare lo spazio vuoto attorno a sé.

Approviamo le asserzioni di Tesla, anche se i sostenitori della relatività assomigliano ad impostori più che a metafisici, poiché, mentre la metafisica ha un suo senso, la teoria della relatività è del tutto insensata. Non a caso, oggidì sono in molti a contestarla, come sono numerosi coloro che irridono il Darwinismo ed il Neo-darwinismo, stimandoli ridicoli.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

74 commenti:

  1. Premesso che la mia fiducia nella scienza ufficiale è prossima allo zero assoluto, non mi ritrovo neanche nelle succitate affermazioni di Tesla, che mi sembrano solo "diversamente modernistiche", nonché nella fattispecie piuttosto superficiali. Dire che lo spazio non possa avere proprietà significa dire che esso è integralmente omogeneo e indifferenziato, e che è quindi un semplice contenitore "neutro" che prescinde dal contenuto. Equipararlo al "vuoto" e al "niente" mi sembra un grossolano errore concettuale. Uno spazio vuoto è - al netto di relativizzazioni limitate a categorie definite (cioè privo di questo o quell'ente) - una contraddizione in termini, poiché dove c'è spazio non può esserci vuoto. E non dico "e viceversa", soltanto perché il vuoto - che coinciderebbe con il Nulla - non può realmente esistere in questo mondo. Lo spazio possiede eccome delle proprietà, e sono determinate dalle direzioni che in un qualsiasi spazio è sempre possibile individuare, come dimostrato da René Guénon che affrontò il problema ne "Il regno della quantità e i segni dei tempi", nel capitolo "Quantità spaziale e spazio qualificato", demolendo la fisica cartesiana cui Tesla sembra invece inopinatamente rifarsi nel riecheggiare certi assunti abusivi inerenti l'omogeneità spaziale. Poiché una direzione non è riducibile esclusivamente a un fattore quantitativo se ne ricava che la qualità - e dunque la "proprietà", per dirla "teslianamente" - interviene anche nello spazio che dunque non è puramente omogeneo e indifferenziato come Tesla pretendeva. Inoltre non si comprende perché lo scienziato croato - "eretico" ma non abbastanza, mi viene di dire - affermasse che dire che lo spazio possieda proprietà peculiari equivarrebbe a dire che Dio Stesso ne possiederebbe. Per Tesla lo spazio era forse Dio? E dire che quest'Ultimo possa avere solo attributi di "nostra invenzione" non equivale forse a dire che Dio Stesso è una nostra invenzione? Ma se era questo il suo pensiero perché tirarlo in ballo? In ogni caso Tesla sembra confondere ciò che è al di là di qualsiasi proprietà perché le comprende tutte in Sé - Dio, secondo la concezione teistica - con ciò che, teoricamente, risultandone privo, si situerebbe per contro al di qua di esse, e quindi al di sotto delle possibilità di manifestazione in questo mondo, poiché se qualcosa risultasse davvero privo di qualsiasi proprietà significherebbe che non esiste. Dire che "la materia riempie lo spazio" equivale a dire che lo spazio secondo lui coincide con il "vuoto", e che affermare che esso possa essere curvato equivale a dire che "qualcosa possa agire sul niente", significa tracciare un'identità di fatto fra lo Spazio e il Nulla, cosa che dovrebbe apparire totalmente illogica e irrealistica, altrimenti se ne deve dedurre che noi esistiamo in mezzo al Nulla, e che quindi, in fin dei conti, non esistiamo affatto; il che può anche essere di qualche suggestione per ipotesi paradossali ma non per una seria indagine epistemologica della Realtà, né, men che meno, per una compiuta visione metafisica, della quale peraltro Tesla si dimostrò, con queste affermazioni, incapace di comprendere la valenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesla (serbo, non croato) concepiva lo spazio come pieno di etere, non come vuoto, per quanto mi consta. Egli appunto critica lo spazio einsteiniano che è niente su cui agirebbe la gravità.

      Ciao

      Elimina
    2. Comunque penso che spazio e tempo siano nella Coscienza e non là fuori.

      Elimina
    3. Infatti lo scienziato serbo nato nell'attuale Croazia mi è sembrato in contraddizione anche con sé stesso. Comunque che lo spazio sia privo di proprietà era una sua affermazione.

      Forse sono sia dentro che fuori, dove ogni cosa non integrata si riflette.

      Elimina
    4. Infatti lo scienziato serbo nato nell'attuale Croazia mi è sembrato in contraddizione anche con sé stesso. Comunque che lo spazio sia privo di proprietà era una sua affermazione.

      Forse sono sia dentro che fuori, dove ogni cosa non integrata si riflette.

      Elimina
    5. Sì, concordo. Tesla si contraddisse. Quando ho scritto che concordo con lui, intendevo dire che sottoscrivo il suo rifiuto della relatività che è una teoria aberrante, checché ne pensino gli accademici. Forse non è lontano il giorno in cui sarà smentita e riguardata come una stramberia. Circa lo spazio ed il tempo, credo siano due enigmi. Grazie per il tuo opimo e lucido commento. Ciao

      Elimina
  2. Mi sono imbattuta, avendo figli in età scolare in questo nuovo cartone animato che si chiama Meteo Heroes. Guardatevi un po' la sigla e fatevi una idea di come stanno avvelenando pure le menti dei bambini:
    https://youtu.be/_MK0Ej8ehe8

    RispondiElimina
  3. Preparate un antiemetico prima di leggere:
    https://www.iconaclima.it/campagne/meteoheroes-anteprima/

    RispondiElimina
  4. Di celle temporalesche autorigeneranti ne abbiamo viste molte per questo periodo estivo trascorso nella mia regione Friuli Venezia Giulia, approfitto per chiedervi una cosa :avete idea per quale motivo qui è da parecchio tempo che non avvelenano i cieli? È di un blu che mi commuove solo a guardarlo 😍

    RispondiElimina
  5. Sui cieli della Toscana del nord dove mi trovo in vacanza, hanno ripreso a sciare in modo indecente dopo mesi di quasi totale o apparente fermo. Devono compiere ciò che non ha completato il virus oppure devono solo creare la situazione ideale per il prossimo lockdown già preannunciato con enfasi e soddisfazione. Pensavamo di aver toccato il fondo in passato ma non eravamo che all'inizio. Non co resta che piangere....o pregare Dio....

    RispondiElimina
  6. ...finalmente!!! Da ieri i figli di donne facili hanno ricominciato a irrorare i cieli della lucchesia in grande stile! Io, da parte mio ho fugato dubbi a diversi amici miei che erano scettici su tale pratica, non volevano credere a ciò che avevo raccontato loro.
    Ma ho avuto l'idea di invitarli ad osservare il cielo dopo la fine del blocco dei voli internazionali, e puntualmente dopo una settimana sono cominciati i (rumorosi) passaggi dei mercenari, p.s. non dovremo sentirli se volessero in quote appropriate, in più ieri ed oggi abbiamo il cielo sfregiato dalle scie velenose.
    Morissero tutti!!!

    RispondiElimina
  7. Intanto, i servi del Sistema se la spassano alla faccia del bestiame umano che gestiscono; ecco come giornalisti, politici, alti prelati, alti ufficiali militari (mentre i loro sottoposti nei presidî sotto la canicola delle città sono imbavagliati come i comuni cittadini), personaggi televisivi e anonimo sottobosco del "belmondo" si divertono nonostante l'"enorme preoccupazione" per la pandemia:

    https://www.youtube.com/watch?v=pbVptkAJ05Q

    Giochiamo a "trova la mascherina" (che non sia indossata da uno dei camerieri-servi della gleba)?
    Non parliamo del "distanziamento sociale" di cui non c'è nemmeno l'ombra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso la indossa anche Donaldo Trump. QED.

      Elimina
    2. Infatti, il Commander in chief è riuscito nell'impresa di calare la maschera... mettendosela. Non da tutti, bisogna ammetterlo...

      Elimina
    3. Io comunque cercherei di dare il massimo risalto al link di cui sopra; vedere gli "sceriffi" Zaia ed Emiliano che si sbaciucchiano e si stringono la mano senza mascherina a dispetto di tutto ciò che farneticano - specialmente Zaia - sul pericolo del contagio e sulla relativa repressione penale per chi contravvenga a regole prive di qualsiasi fondamento scientifico solo per opprimere la popolazione, è l'immagine della colossale presa per i fondelli che stanno perpetrando ai danni di un intero Paese (solo per rimanere in Italia).

      Da notare poi che il tg3 delle 12 di ieri ha dato notizia di una foto che "sta facendo il giro della Rete" che riguarderebbe l'inaugurazione di un locale in Puglia. Ma guarda, proprio come quello che si vede nel filmato, sempre in Puglia! Ovviamente si tratta di tutt'altro, ammesso che non sia un falso, che in ogni caso cercano di usare per "sovrascrivere" quello davvero scottante e che veramente dovrebbe "fare il giro della Rete".

      Elimina
  8. In breve anche da voi in Italia?

    L'estremadura si unisce alla Catalogna e alle Isole Baleari e rende obbligatorio l'uso della mascherina (anche mantenendo la distanza di sicurezza)



    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://cincodias.elpais.com/cincodias/2020/07/10/economia/1594379597_042135.html&usg=ALkJrhi4wxQiSnwfK24UbKoNVn8Bdch4zg

    RispondiElimina
  9. Martedì sarà votata al Senato la proroga dello stato d'emergenza.
    La Costituzione italiana non prevede l’ipotesi dello stato d’emergenza né quella, assai diversa, dello stato d’eccezione.
    Prevede solo lo «stato di guerra», che deve essere deliberato dalle Camere, le quali «conferiscono al Governo i poteri necessari» (art. 78 Cost.).
    Al di fuori di questa ipotesi, quando ricorrono «casi straordinari di necessità e d’urgenza», il Governo adotta decreti-legge, che devono essere presentati il giorno stesso per la conversione alle Camere, le quali, anche se sciolte, sono appositamente convocate e si riuniscono entro cinque giorni (art. 77 Cost.).
    Tutto il resto si definisce GOLPE.
    Gabriele Milani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "El Pais"


      "L'Italia prolungherà lo stato di emergenza fino a dicembre

      Il Paese teme che ci saranno tensioni sociali in autunno, con l'evidente rischio che la crisi economica peggiorerà"




      https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://www.abc.es/internacional/abci-italia-prorrogara-estado-emergencia-hasta-diciembre-202007101234_noticia.html&usg=ALkJrhgPWVYjD7YxYXdc7BCiIIjcohBBZw

      Elimina
    2. Qui in Spagna molti giornali danno la notizia della prorroga come se fosse gia stata approvata.

      Elimina
  10. La bufala del giorno: nuovi contagi a Cremona. Figuraccia di Corriere e Repubblica

    https://youtu.be/x5XdDdsipBc

    RispondiElimina



  11. Byoblu Da Che Parte Stai? (no flame)

    https://youtu.be/ptyk8zhORek

    RispondiElimina
  12. Ora anche L'Andalusia:

    L'Andalusia si unisce alle Isole Baleari, alla Catalogna e all'Estremadura e renderà obbligatorio l'uso della maschera


    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=es&ie=UTF8&nv=1&prev=_m&pto=aue&rurl=translate.google.es&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://www.20minutos.es/noticia/4321161/0/andalucia-une-balerares-cataluna-obligatoria-mascarilla-coronavirus/&usg=ALkJrhioZd0EB0Lrf4lTjFWrWmNAAqVjxA

    RispondiElimina
  13. vogliono uccidere la popolazione mondiale,
    vogliono uccidere 60 milioni di italiani
    vogliono uccidere
    vogliono...
    tutto questo il kill children bill assassino stupratore seriale, pedofilo gates lo chiama:
    DECRESCITA FELICE:
    TRADOTTO IL NA.ZI,SMO NON è MAI MORTO,è stato ripulito e portato in america con finti processi,
    e da li si sono riorganizzati per portare a termine la loro vendetta sulla popolazione mondiale, il piano,.


    alcune scoperte fatte da laboratori indipendenti non sul libro paga di gates in tanzania:
    i vaccini di kill sc,o.p.a bimbi gates,alias kill bill detto anche: estrai l'adre,n,o,crom,o dai BIMBI cosi' grazie alla combinazione delle cellule e il sangue fresco e ricco di vitamine dei bambini possiamo vivere fino a 120 anni,
    il vaccino contiene. materiale sconosciuto ricombinante,
    dna di scimmia,cellule cancerogene,dna di feti abortiti,sangue infetto,metalli pesanti,nano bot,smart dust,punti quantici , siero sterilizzante,e delle proteiene spacca dna, dette volgarmente spacca dna,perchè se un un uomo e una donna vaccinati provono ad accoppiarsi,non solo non potranno più procheare,ma si danneggeranno a vicenda!!!,capito quanti bei regalini vi vuole fare il parassita bill,g,a,t,e,s? si l'amico di arconte il pazzo seriale criminale dittatore!!!!
    BISOGNA FERMARLI,UNA VOLTA INIETTATO IL VACCINO ENTRO UNA DECADE 60 MILIONI DI ITALIANI SCOMPARIRANNO, NEL MONDO SI CONTA PIù DI 2 MILIARDI E MEZZO DI POPOLAZIONI,SI SALVERANNO TRA: IL 3,5% MAX 5% DELLA POPOLAZIONE MONDIALE,NON c'è tempo bisogna agire!!!!!!!!! forzaaaa questa è la nostra ultima possibilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non v'è dubbio che in questo momento quello dei vaccini è il problema #1 da risolvere.

      Elimina
  14. Da un paio di gg ho notato cieli a strisce (Toscana meridionale) come non se ne vedevano più dalla proclamazione della serrata coatta. Il traffico aereo è ripreso regolarmente oppure sono tornati ad avvalersi degli aerotanker perché erano in crisi d'astinenza irroratoria?

    RispondiElimina
  15. le fazioni degli illuminati, le studio dal 2008 dal grande crack ,una in Europa una nel continente Americano entrambe le fazioni sono quasi simili,pedofili satanisti,psicopatici,ma quella peggiore i più fuori di testa sono la fazione americana,sono malati senza etica,valori ,compassione ,entrambi vogliono ridurre la popolazione a mere bestie da allevamento(da qui il marchio della bestia) la differenza tra le due fazioni è che quella americana per arrivare al controllo vuole far fuori metà e passa della popolazione mondiale ,vuole obbligo vaccinale microchip e tatuaggi quantici,la seconda frazione è più soft, predilige per ora il vaccino non obbligatorio ,pagamenti tramite app ,badge e carte elettroniche,entrambe vogliono marchiarci la prima con i vaccini con nanobot e Smart must che reagiscono al passaggio sotto al 5g dando informazioni su di noi,la seconda predilige i tatuaggi quantici,sono come i vecchi vaccini di un tempo che lasciavano una specie di buchetto sul braccio qualcuno li avrà ancora chi ha fatto i vaccini negli 60 e 70 ecc,questi tatuaggi hanno all'interno i quantum doct sono aghetti stile piastrine delle schede madri che al Passaggio sotto al 5g rilasciano info e face reconign alla telecamera,entrambi i sistemi sono invasivi e pericolosi,quello ameridicanus di più, entrambi ci vogliono sottomessi e senza più soldi in tasca senza proprietà, senza futuro,sono entrambi pericolosissimi,il tempo dei bla bla bla è finito se interveniamo ora e il popolo insorge forse eviteremo la morte da vaccino,probabilmente entreremo in una specie di dittatura, ma se alziamo la testa ora e gli facciamo capire che non possono fare quello che cazzo gli pare magari ci becchiamo una dittatura soft e non perenne e sanguinaria come vuole la fazione deviata mentale (che nei riti pensi bevono anche la propria urina ecc) ,dobbiamo insorgere e fare valere i nostri diritti, i diritti la libertà non si chiede,la si prende tutti i giorni lottando come hanno fatto i nostri avi che sono morti per darci la democrazia, i tempi delle parole e della vigliaccheria deve finire,o si insorge o altrimenti crepiamo in silenzio e non avremo nemmeno diritto di lamentarci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La "democrazia" è proprio ciò che ci ha condotti a questo punto. Essa è una pura e semplice impossibilità, in quanto la massa non può governarsi da sé, è un non senso, e infatti la cosiddetta "democrazia" non è che un infingimento, una presa in giro planetaria di cui la pretesa attuale "pandemia" è solo un'appendice degenerata e purulenta che della prima costituisce lo stadio terminale.

      Elimina
  16. Si allunga la lista delle regioni spagnole con l'obbligo della mascherina anche mantenendo la distanza di sicurezza.

    "Le Isole Canarie potrebbero quindi seguire le orme di Catalogna, Isole Baleari, Estremadura, Andalusia, Aragona, La Rioja, Asturie, Murcia e Andalusia, una comunità in cui entrerà in vigore oggi e che inasprisce le regole con una multa di 100 euro per andare senza maschera e obbligatorio in spiaggia. Per il momento, Madrid non obbligerà il loro uso a causa delle raccomandazioni "hanno avuto buoni risultati"

    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=es&ie=UTF8&nv=1&prev=_m&pto=aue&rurl=translate.google.es&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://diariodeavisos.elespanol.com/2020/07/torres-la-mascarilla-sera-obligatoria-en-canarias-cuando-los-expertos-lo-vean-necesario/&usg=ALkJrhgHOKTsPQjgLVtb1ZOglTv2AJMYkg

    RispondiElimina
  17. La Danimarca lancia il primo passaporto COVID


    http://www.renovatio21.com/la-danimarca-lancia-il-primo-passaporto-covid/

    RispondiElimina
  18. La Danimarca lancia il primo passaporto COVID


    http://www.renovatio21.com/la-danimarca-lancia-il-primo-passaporto-covid/

    RispondiElimina
  19. "Torna lo spettro del lockdown: la mappa dei Paesi che hanno adottato nuove misure restrittive"


    https://www.sanitainformazione.it/mondo/covid-19-torna-lo-spettro-del-lockdown-la-mappa-dei-paesi-che-hanno-adottato-nuove-misure-restrittive/

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. "Le Isole Canarie decidono di non estendere la natura obbligatoria della mascherina."

    Estendere l'obbligo della mascherina sarebbe stato controproducente per il fatto che la maggior parte dei canari (bee) se la mettono volontariamente.
    Per comprovarlo basta vedere la foto del articolo. E per comprovare come ci prendono sfacciatamente in giro guardate la foto seguente del medesimo articolo.

    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=2&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://www.canarias7.es/sociedad/sanidad/canarias-da-marcha-atras-con-las-mascarillas-HF9447845&usg=ALkJrhjmHLvLQtWxVVVgPtgdpOP8TGEVSA

    RispondiElimina
  22. Questo si potrebbe essere autentico

    #18LuglioCircondiamoRoma DIRETTA FACEBOOK DEL 16/07/2020 FRANCESCO CARBONE
    https://youtu.be/qkHsu8oekmQ

    RispondiElimina
  23. Sono giá stati bloccati!

    ATTENZIONE: ASCOLTATE LE PAROLE DI FRANCESCO CARBONE

    https://youtu.be/KGxz_9dXRIo

    RispondiElimina
  24. L'Europa lancia il vaccino contro il coronavirus ma avverte che NON è responsabile dei suoi effetti collaterali



    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://www.mediterraneodigital.com/espana/internacional/vacuna-coronavirus&usg=ALkJrhhsnj9-JIRDT8TBNlStynkvZqMypA

    RispondiElimina
  25. Arrestato Francesco Carbone


    FRANK CARBONE story - atto IIII' - Arrestato Francesco Carbone
    https://youtu.be/WIRKNsjtXi0

    RispondiElimina
  26. FRANK CARBONE story - atto V' - la ribalta

    https://youtu.be/PR0bndjGL98

    RispondiElimina
  27. GOOGLE VIETERÀ LA PUBBLICITÀ CHE INCORAGGIA LA DISINFORMAZIONE SUL CORONAVIRUS


    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://wwwhatsnew.com/2020/07/18/google-prohibira-publicidad-que-fomente-la-desinformacion-sobre-el-coronavirus/&usg=ALkJrhhfGrC9gbGf0KrprG9sSVVVpm8R0w

    RispondiElimina
  28. Critica sostanziosa di Carbone a Polacco, che si scioglie al sole come la cunial.

    https://youtu.be/29d8rrJ3mI0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. Ma anche l'iniziative di cirdondare Roma e di arrestare mezza Italia, che Carbone dava praticamente per scontate si sono sciolte come neve al sole. Poi si potrá dare la colpa a questo e quello, ma comunque resta il fatto che il proclamato risultato non c'è stato.
      Se Carbone è ingenuo o altro lo scopriremo presto...

      Francesco Carbone resoconto di tutti i fatti inerenti alla giornata del #18LuglioCircondiamoRoma


      https://youtu.be/HPXKJzG8Pz4

      Elimina
    2. Direi che si possa già archiviare come quantomeno ingenuo, visto che in apertura del suo ultimo video compare una didascalia nella quale si fa un appello a mandare mail per "invitare lo Stato americano a porre fine a questi crimini contro l'umanità". A chi, a Trump, quello che si è recentemente convertito alla nuova religione mascherata, scoprendo addirittura che la mascherina è "patriottica"..?

      https://www.quotidiano.net/esteri/coronavirus-usa-spagna-brasile-francia-1.5340978

      Non c'è nessun paladino, ognuno dovrà essere quello di sé stesso, mi pare l'unica morale da trarre.

      Elimina
    3. "Non c'è nessun paladino, ognuno dovrà essere quello di sé stesso, mi pare l'unica morale da trarre".

      Concordo.

      Elimina
  29. ti meravigli? covid19 significa certificato di vaccinazione e identificazione digitale, anagrammando la parola covidiciannove viene fuori : io vendo vaccini,ti stupisce? tutto un piano per ammazzare gente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anononimo:

      Non so se ti rivolgi a me, ne di che cosa dovrei meravigliarmi.

      Comunque, io ormai non mi "meraviglio" piú di nulla.

      Elimina
    2. e l'anagramma di "duemilaventi" è "divani e multe" visti i fatti direi che è parecchio bizzarro, no?

      Elimina
  30. Ma il Greg è cosí sicuro che la Spagna sia questa culla di libertà civili e "democratiche", tale da garantirgli l'immunità a ciò che sta succedendo? Forse non gli è abbastanza chiaro che questa farsa è agita a livello mondiale e riguarda ogni singolo essere umano su questo pianeta, di cui l'Italia è indubbiamente un tragico avamposto, ma ciò per cui si sta passando qui inevitabilmente sarà esperito anche fuori da qui. Sentirlo inveire "bavosamente" contro gli italiani chiamandosene fuori solo perché parla dalle Canarie - che, come fa notare Tallermixart, sono peraltro ugualmente appecoronate all'uso volontario e "responsabile" del bavaglio - fa un po' sorridere, primo perché l'appartenenza nazionale è ben lungi dal limitarsi a una mera questione di passaporti e scartoffie burocratiche ma ha a che vedere col sangue e con la stirpe, che sono elementi ahilui ineludibili - almeno per chi non abbia trasceso la propria natura semplicemente umana, e non è certo il suo caso... - che possa credervi o meno. Secondo, proprio perché questa vicenda riguarda il mondo intero, e, per dirla con le parole dell'evangelista Luca, "le volpi hanno le loro tane e gli uccelli del cielo i loro nidi, ma il Figlio dell’uomo non ha dove posare il capo", non esiste un posto che possa dirsi al riparo da quanto è voluto dai vertici occulti del Governo Ombra. Probabilmente il Greg si crede una volpe, anzi, un gran Volpone - del resto, basta sentirlo parlare - ma si illude. Questo è un Calice amarissimo che chiunque viva questo acceleratissimo tempo terminale dovrà bere fino in fondo, ognuno nel modo che si sarà guadagnato con la propria storia personale, e chiedere di allontanarlo non servirà come a suo tempo già non serví a ben Altri da un furbacchione arrogantello come lui. A buon intenditor...

    RispondiElimina
  31. Ciao Rosario nel code idvoid 19 e id2020 ě stato scoperto nei laboratori in Tanzania quindi non sul libro paga del scopa bimbi pedobear gates, nei vaccini di pedobear gates c'ě traccia di materiali liquido silicio rwricombinante codice indoor 1984, tradotto Covidiciannove anagrammato significa : io vendo vaccini, the cov, id code= certificato di vaccinazione digitale, contenuto del vaccino:
    Siero sterilizzare di massa, rna combinatore ibrido uomo macchina collegata ai satellite e al quantum dot di musk, sangue infetto, DNA fetale, DNA di scimmia, cadmio, alluminio, bario, mercurio, e nikel chromium, il tuo corpo muta diventi un ripetitore vivente, risultato :se il tuo corpo resiste campi al max 10 anni diventato cliente fisso di farmacie e ospedali, se ti va male crepi male ti portano via tutto e lo danno ai diversamente colorati, a voi la scelta l'orologio fa tik.. Tok.. Tik.. Tok.. Ě tutto un piano per ammazzare la gente.

    RispondiElimina

  32. Car Bone chiede ufficialmente aiuto all'America.

    (Per vedere l'intervista completa di credycitú a Car Bone istalla la apppp)

    https://youtu.be/q0fhiVtKvo0

    Ma Donaldo ha ben altre preoccupazioni:

    "Donald Trump finalmente più realista sul coronavirus: il peggio deve ancora arrivare"

    https://www.lavocedinewyork.com/news/politica/2020/07/21/donald-trump-finalmente-piu-realista-sul-coronavirus-il-peggio-deve-ancora-arrivare/


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto leggendo l'executive order 13818 emesso da trump appena iniziato mandato, cui Carbone fa riferimento. Somiglia molto alla famosa dichiarazione di kennedy sui poteri oscuri.

      Elimina
  33. Ricordate quando in tempi non sospetti, nel febbraio 2020, parlai di correlazione tra 5G e Coronavirus? Fui subito dileggiato da Giorgio Romiti (Gaston Zama) delle Iene, il quale pensò bene di realizzare un servizio trappola per ridicolizzare la questione e mandare tutto in caciara. Ora si scopre che avevo ragione. Infatti, il 9 giugno 2020, è stato approvato uno studio che addirittura imputa alle frequenze del 5G la creazione di Cornonavirus nelle cellule bersaglio! Quindi non solo il 5G inibisce il sistema immunitario, ma crea virus! Si comprende per quale motivo le autorità sono sicure di una seconda e pure una terza ondata. Certo... i ponti 5G aumentano in dismisura e, di conseguenza, saranno sempre maggiori le strane "influenze stagionali".

    5G Technology and induction of coronavirus in skin cells

    M. Fioranelli1, A. Sepehri1, M.G. Roccia1, M. Jafferany2, O. Yu. Olisova3, K.M. Lomonosov3 and T. Lotti1,3

    Department of Nuclear, Sub-nuclear and Radiation Physics, G. Marconi University, Rome, Italy; Central Michigan Saginaw, Michigan , USA; Department of Dermatology and Venereology, I.M.

    Sechenov First Moscow State Medical University, Moscow, Russia

    Received May 13, 2020 – Accepted June 9, 2020

    In this research, we show that 5G millimeter waves could be absorbed by dermatologic cells acting like antennas, transferred to other cells and play the main role in producing Coronaviruses in biological cells. DNA is built from charged electrons and atoms and has an inductor-like structure. This structure could be divided into linear, toroid and round inductors. Inductors interact with external electromagnetic waves, move and produce some extra waves within the cells. The shapes of these waves are similar to shapes of hexagonal and pentagonal bases of their DNA source. These waves produce some holes in liquids within the nucleus. To fill these holes, some extra hexagonal and pentagonal bases are produced. These bases could join to each other and form virus-like structures such as Coronavirus. To produce these viruses within a cell, it is necessary that the wavelength of external waves be shorter than the size of the cell. Thus 5G millimeter waves could be good candidates for applying in constructing virus-like structures such as Coronaviruses (COVID-19) within cells.

    Traduzione:

    Tecnologia 5G ed induzione del coronavirus nelle cellule della pelle

    In questa ricerca, mostriamo come le onde millimetriche 5G potrebbero essere assorbite dalle cellule dermatologiche che agiscono come antenne, trasferite ad altre cellule, sino a svolgere il ruolo principale nella produzione di coronavirus nelle cellule biologiche. Il DNA è costruito da elettroni ed atomi carichi ed ha una struttura simile ad un induttore. Questa struttura potrebbe essere divisa in induttori lineari, toroidali e rotondi. Gli induttori interagiscono con le onde elettromagnetiche esterne, si muovono e producono alcune onde extra all'interno delle cellule. Le forme di queste onde sono simili alle forme delle basi esagonali e pentagonali della loro fonte di DNA. Queste onde producono alcuni buchi nei liquidi all'interno del nucleo. Per riempire questi buchi, vengono prodotte alcune basi extra esagonali e pentagonali. Queste basi potrebbero unirsi le une alle altre e formare strutture simili a virus come il Coronavirus. Per produrre questi virus all'interno di una cellula, è necessario che la lunghezza d'onda delle onde esterne sia più corta della dimensione della cellula. Pertanto, le onde millimetriche 5G potrebbero essere buoni candidati per l'applicazione nella costruzione di strutture simili a virus come i Coronavirus (COVID-19) all'interno delle cellule.

    Qui lo studio referato: https://www.biolifesas.org/biolife/wp-content/uploads/2020/07/FIORANELLI.pdf

    RispondiElimina
  34. Qui al sud non si formano quasi piu nubi da qualche giorno,come mesi fa..per caso stanno spruzzando al centro Italia ? immagino

    RispondiElimina
  35. https://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/tlc/2020/07/22/5g-sindaci-non-potranno-introdurre-limitazioni_e93998bb-4a2b-4943-8e60-637e847e1edb.html

    (articolo 38) leggasi 11

    RispondiElimina

  36. (Ma anche L'alleanza Stop 5g puzza. link sotto)

    Il giurista Ugo Mattei sul Decreto Semplificazioni: “un blitz Conte-Colao contro i Sindaci Stop 5G che tutelano la salute”.

    Le polemiche sulla manovra blocca ordinanze Stop 5G contraria ai Sindaci per la precauzione contenuta nel Decreto Semplificazioni fa discutere e solleva dubbi di costituzionalità, oltre che di opportunità politica. Intervenuto al Tg di Byoblu24, il noto giurista e costituzionalista Ugo Mattei presidente del Comitato Popolare Difesa Beni Comuni e Comuni Stefano Rodotà ha dichiarato: “L’art. 6 ha fatto un vero e proprio blitz, ai danni dei sindaci ufficiali sanitari che hanno il dovere e il diritto di proteggere la propria popolazione. E’ un’operazione molto discutibile sia da un punto di vista civile che penale. Stravolge una vecchia legge che disciplinava il potere dei sindaci di regolamentare. E’ la risposta ai 500 sindaci italiani che avevano vietato il 5G sui propri territori. Si tratta di una grave violazione del potere dei sindaci che segue le raccomandazioni del Piano Colao. Il Governo rinuncia agli strumenti di tutela della salute pubblica e regala la possibilità di sperimentazione sulla popolazione.”

    Ugo Mattei sarà a Roma il 12 Settembre, sul palco dei relatori della grande manifestazione nazionale promossa dall’Alleanza Italiana Stop 5G e dal titolo: “PER LA MORATORIA, LA COSTITUZIONE, LE LIBERTA’ E L’AUTODETERMINAZIONE DIGITALE“. 

    https://oasisana.com/2020/07/22/ugo-mattei-giurista-sul-decreto-semplificazioni-un-blitz-conte-colao-contro-i-sindaci-stop-5g-che-tutelano-la-salute/

    MA ANCHE L'ALLEANZA STOP 5G PUZZA.

    (TRADUZIONE AUTOMATICA)
    ALERT Stop 5G International dirottato - Claire Edwards avverte prima delle imminenti proteste.

    Cara Claire,
    Appoggio il tuo ritiro e recidi i rapporti con Arthur Firstenberg e Stop 5G International.
    Vorrei anche rimuovere la mia firma.
    Chi gestisce tali richieste?
    Piotr Bein
    ricercatore di genocidio indipendente, Canada e Polonia"...
    CONTINUA A LEGGERE:

    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://piotrbein.wordpress.com/2020/01/09/alaert-stop-5g-international-hi-jacked-caution-at-upcoming-protests/&usg=ALkJrhiNsUvER0LS0OGhvGjc41H41vq3rw

    Link originale (inglese)

    https://piotrbein.wordpress.com/2020/01/09/alaert-stop-5g-international-hi-jacked-caution-at-upcoming-protests/

    RispondiElimina
  37. https://piotrbein.wordpress.com/2020/01/20/alert-co-option-of-the-5g-space-appeal-to-collectivise-stop-5g-movement/

    RispondiElimina
  38. (traduzione di google)

    " Nessuno è morto per Coronavirus"

    Rivelazioni importanti condivise dal dott. Stoian Alexov,
    presidente dell'Associazione patologica bulgara



    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://redoubtnews.com/2020/07/no-one-has-died-from-the-coronavirus/&usg=ALkJrhhsW_reaKy_mKV4ujM8Vv4VvPRaTw

    RispondiElimina
  39. Il bastone e la carota

    A cura di Andrea Pilati

    Giorni fa si vociferava circa la proroga dello stato di emergenza da prorogare fino al 31 dicembre 2020, ossia di altri sei mesi. Poco convincente, forse anche esagerato per la massa, poco critica, di persone della Penisola. E così le voci hanno riportato un ripensamento riducendolo al 31 ottobre. Mi sembra una prassi già collaudata… Mi ricorda i dodici vaccini poi portati a dieci, segnati, come i comandamenti, sulle tavole della legge “Lorenzin”. E, visto che l’esperimento ha funzionato, perché mai non riproporlo nuovamente?

    Continua a leggere:

    https://traterraecielo.live/2020/07/22/il-bastone-e-la-carota/

    RispondiElimina
  40. Ricordate quando in tempi non sospetti, nel febbraio 2020, parlai di correlazione tra 5G e Coronavirus? Fui subito dileggiato da Giorgio Romiti (Gaston Zama) delle Iene, il quale pensò bene di realizzare un servizio trappola per ridicolizzare la questione e mandare tutto in caciara. Ora si scopre che avevo ragione. Infatti, il 9 giugno 2020, è stato approvato uno studio che addirittura imputa alle frequenze del 5G la creazione di Coronavirus nelle cellule bersaglio! Quindi non solo il 5G inibisce il sistema immunitario (https://www.sciencedirect.com/science/article/abs/pii/S0306987717301718), ma crea virus! Si comprende per quale motivo le autorità sono sicure di una seconda e pure una terza ondata. Certo... i ponti 5G aumentano a dismisura e, di conseguenza, saranno sempre maggiori le strane "influenze stagionali".

    5G Technology and induction of coronavirus in skin cells

    M. Fioranelli1, A. Sepehri1, M.G. Roccia1, M. Jafferany2, O. Yu. Olisova3, K.M. Lomonosov3 and T. Lotti1,3

    Department of Nuclear, Sub-nuclear and Radiation Physics, G. Marconi University, Rome, Italy; Central Michigan Saginaw, Michigan , USA; Department of Dermatology and Venereology, I.M.

    Sechenov First Moscow State Medical University, Moscow, Russia

    Received May 13, 2020 – Accepted June 9, 2020

    In this research, we show that 5G millimeter waves could be absorbed by dermatologic cells acting like antennas, transferred to other cells and play the main role in producing Coronaviruses in biological cells. DNA is built from charged electrons and atoms and has an inductor-like structure. This structure could be divided into linear, toroid and round inductors. Inductors interact with external electromagnetic waves, move and produce some extra waves within the cells. The shapes of these waves are similar to shapes of hexagonal and pentagonal bases of their DNA source. These waves produce some holes in liquids within the nucleus. To fill these holes, some extra hexagonal and pentagonal bases are produced. These bases could join to each other and form virus-like structures such as Coronavirus. To produce these viruses within a cell, it is necessary that the wavelength of external waves be shorter than the size of the cell. Thus 5G millimeter waves could be good candidates for applying in constructing virus-like structures such as Coronaviruses (COVID-19) within cells.

    Traduzione:

    Tecnologia 5G ed induzione del coronavirus nelle cellule della pelle

    In questa ricerca, mostriamo come le onde millimetriche 5G potrebbero essere assorbite dalle cellule dermatologiche che agiscono come antenne, trasferite ad altre cellule, sino a svolgere il ruolo principale nella produzione di coronavirus nelle cellule biologiche. Il DNA è costruito da elettroni ed atomi carichi ed ha una struttura simile ad un induttore. Questa struttura potrebbe essere divisa in induttori lineari, toroidali e rotondi. Gli induttori interagiscono con le onde elettromagnetiche esterne, si muovono e producono alcune onde extra all'interno delle cellule. Le forme di queste onde sono simili alle forme delle basi esagonali e pentagonali della loro fonte di DNA. Queste onde producono alcuni buchi nei liquidi all'interno del nucleo. Per riempire questi buchi, vengono prodotte alcune basi extra esagonali e pentagonali. Queste basi potrebbero unirsi le une alle altre e formare strutture simili a virus come il Coronavirus. Per produrre questi virus all'interno di una cellula, è necessario che la lunghezza d'onda delle onde esterne sia più corta della dimensione della cellula. Pertanto, le onde millimetriche 5G potrebbero essere buoni candidati per l'applicazione nella costruzione di strutture simili a virus come i Coronavirus (COVID-19) all'interno delle cellule.

    Qui lo studio referato: https://www.biolifesas.org/biolife/wp-content/uploads/2020/07/FIORANELLI.pdf

    Oppure qui: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32668870/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di sbagliarmi, ma temo che putroppo lo studio fará la stessa fine che hanno fatto tanti altri non conformi alla narrativa officiale:
      Verra ignorato ed eventualmente ridicolizzato e poi... basta.(sic)

      Elimina
    2. Rosario:
      Lo studio è giá stato ritirato dai due siti:-(

      Elimina
  41. Byoblu ruba le notizie a Rosario,che ha piu' fiuto ,e le manda in video oggi

    RispondiElimina
  42. ieri sera stava arrivando un temporale da est sopra verona, che avrebbe portato aria freska, ma no, dal nulla sona apparsi aerei che hanno lasciato nel cielo 4/5 scie e niente temporale, sono dei bastardi ne ho le scatole di ste storie, bastardi andate all'inferno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pesantissime irrorazioni notturne su tutta Europa, atte ad impedire le precipitazioni e ad aumentare artificiosamente le temperature. Si noti la fitta nebbia di ricaduta, composta in gran parte da nanoparticolato (ad effetto serra) igroscopico aviodisperso.

      Elimina
  43. Anche questa notte hanno preparato l'atmosfera per ostacolare la formazione di nubi al Nord ed al Centro e per prevenire l'afflusso di aria fredda dall'Atlantico, determinando un anomalo aumento delle temperature nella Troposfera. Concentrando aria calda al Centro-Nord, hanno facilitato la formazione di un gigantesco vortice depressionario meridionale. Si prevedono nubifragi nel SUD Italia per le prossime ore.

    Mappa SAT24

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...