sabato 26 maggio 2018

Umidità quasi azzerata... e non solo



Solita disinformazione [ LINK 1] [ LINK 2 ], inganno, menzogna spacciate per scienza della meteorologia. Sono frodi atte a coprire le dannate operazioni di "guerra climatica", volte a ridurre l'umidità atmosferica ed a trasformare il cielo in una poltiglia chimica neurotossica utile per scopi strategici, economici e demografici. Il "meteorologo" di turno ci spiega che le nebbie mattutine sono dovute all'umidità elevata. Peccato che, nel migliore dei casi, ci ritroviamo con valori del 35 per cento! Quindi quelle caligini appiccicose che cosa sono in realtà? Semplice. Sono coltri di neurotossico nanoparticolato di ricaduta e sono il risultato delle massicce attività di geoingegneria notturne e diurne, attuate da velivoli civili e militari.

E' la solita mistificazione perpetrata dai media ufficiali, gli stessi che preannunciano (si vede che hanno la sfera di cristallo) per l'Italia un'estate torrida, ma con pochissime piogge. Questo non è un controsenso? Se aumentano le temperature, non dovrebbero essere più copiose le precipitazioni, data la maggiore evaporazione e traspirazione? Purtroppo il popolino crede a queste bugie, si fida dei "previsori" che gabellano colossali idiozie per rivelazioni scientifiche. Il fatto è che l'intelligenza dell'opinione pubblica è quasi del tutto azzerata... come l'umidità.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.



Lo Stato intende definitivamente mettere il bavaglio ai fratelli Marcianò, attraverso l'impiego illegittimo di volgari azioni di "Giustizia", laddove le "parti offese" sono i negazionisti affiliati al C.I.C.A.P. Questo vile attacco ha portato alla prima incredibile condanna nel mese di dicembre 2017, alla quale è seguita una seconda, nell'aprile 2018 e ne seguiranno altre! In tutti i casi quali le "parti lese" sono famigerati disinformatori, impegnati in opera di discredito a nostro danno ma paradossalmente attori di processi penali contro di noi. Tutto ciò implica spese enormi per difendersi e da soli non ce la possiamo fare. Abbiamo bisogno del Tuo sostegno, anche piccolo. E' una battaglia per la libertà. Aiutaci. Grazie!

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

69 commenti:

  1. Grazie per l’articolo. Siete probabilmente gli unici, in questo paese, a giudicare con spirito critico e con giusta – sacrosanta – indignazione la “meteorologia” di regime. Invero, una farsa carnascialesca. Infatti, in questi giorni notavo, dalle mie parti, un clima veramente insolito per il periodo, indiscutibilmente alterato all’inverosimile, nelle ore diurne un caldo abnorme, asfissiante, mischiato a nebbie che non ci sarebbero dovute essere, nebbie simili a quelle che da piccolo potevo osservare nel tardo autunno, nell’inverno e ogni tanto a marzo. “Stranamente” il tempo dava il peggio di sé la mattina presto, dopo che moltissimi aerei avevano sorvolato la zona, i rombi degli stessi si sentivano limpidamente la sera e la notte, ma anche dopo il tramonto, le condizioni peggioravano, e pure in quel caso prima c’era sempre stata un’intensa attività aerea.
    E allora che ci raccontano militari e signorine del meteo, alla tv? Balle, solo menzogne, tra un altro po’ ci verranno a dire di essere in grado di prevedere le condizioni climatiche da qui a cinque – sei anni di distanza; la cosa peggiore è che la gente gli crederà … come sempre.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Gaspar. Ti dico solo una cosa: ho solo voglia di metterli al muro.

      Elimina
    2. per fortuna anche i metereologi stanno gettando la maschera https://www.ilmeteo.it/notizie/meteo-in-diretta-ci-sono-strane-nuvole-ma-che-sta-succedendo

      Elimina
  2. Qui almeno si parla, nella parte finale, di inquinamento e polveri: https://www.ilmeteo.it/notizie/meteo-in-diretta-ci-sono-strane-nuvole-ma-che-sta-succedendo/amp
    Qumunque ci tenevo a dire che la nebbia, in Sicilia, precisamente il 28 Aprile, è stata accompagnata con tassi di umidità altissimi (quasi 100%). Ora non so i valori di Campania, Calabria e Toscana ma in Sicilia, in quel periodo, era esplosa l'umidità. Per concludere: prima di tirare le somme dovremmo sapere i valori di queste regioni. Oggi vedrò i dati della mia stazione meteo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ci sono nuvole... è impossibile.

      Elimina
    2. No, nel mio caso la nebbia era fitta proveniva dal mare e l'umidità era prossima al 100%. Dovrebbe essere la classica nebbia di mare. Comunque sia si prevede un estate ultra afosa e torrida cosa che deve far riflettere tutti al di là della causa: antropica (inquinamento, scie o cos'altro), o di origine naturale ( cicli che si alternano durante le varie ere). Siamo in un era molto complicata e ciò deve far riflettere sopratutto i negazionisti, i magistrati, i governi e i "padroni" del mondo. Il pianeta è sottoattacco da più lati e nessuno fa niente anzi... Oceani e mari utrainquinati da micro plastiche; atmosfera inquinata da scarichi industriali, veicoli di ogni genere, onde elettromagnetiche e radiazioni ( fukushima, chernobil ed esperimenti vari).

      Elimina
    3. L'hai misurata o l'hai letto sui siti meteo? Con le irrorazioni diuturne è impossibile che l'umidità relativa salga sopra il 46% sul livello del mare.

      Elimina
    4. Misurata con la mia stazione meteo professionale! Attenzione: la nebbia era notturna ( tra 1 e le 4) quindi la cosa cambia di tanto.

      Elimina
  3. In questi giorni dopo una pausa durante la scorsa settimana (avranno fatto i tagliandi?) hanno ripreso a "sciare" come matti avanti e indietro e a bassa quota, tanto che l'aria è diventata irrespirabile.
    Scandaloso quello che sta succedendo pure a livello governativo dove questo presidente della repubblica è riuscito a fare anche peggio dei suoi predecessori, senza parole. Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che le operazioni non si interrompano nemmeno davanti a situazioni del genere, sta a significare che i Governi non comandano un cazzo.

      Elimina
    2. In realtà si erano interrotte per almeno 2-3 settimane post voto. Poi hanno ripreso. Come dire: hanno ricevuto le dovute rassicurazioni per continuare indisturbati.

      Elimina
  4. Qui da me c'è una tremenda cupola di calore. È ovvio che codeste condizioni climatiche siano state artificialmente architettate da cervelli maligni, senza scrupoli. I militari, appunto. L'ultima notizia è che la Georgia entrerà nella NATO nell'anno 2021. Questo è un altro passo verso la Terza Guerra Mondiale voluta dalle élites atlantiste, inclusi i Gesuiti che inquinano i tribunali d'Italia.

    Ciò che più mi spaventa è l'indifferenza delle masse verso la guerra climatica in corso, la quale probabilmente peggiorerà negli anni a venire. Il 2025 è la data ultima che gli Americani stabilirono per il controllo del clima. Le masse apatiche preferiscono stare dinanzi al televisore ad ascoltare le notizie riguardanti la formazione di un improbabile governo antieuropeista (LOL!) che - con ogni probabilità - potrebbe indicare un generale dell'esercito a capo del Ministero dell'Inquinamento Atmosferico (orwellianamente detto "Ministero dell'Ambiente"). Si dice che questo Generale Costa sia divenuto famoso dopo essersi mobilitato per la Terra dei Fuochi, ovvero un luogo mediaticamente conosciuto per l'alta presenza di individui affetti da malattie tumorali. Si dice anche che questi tumori siano stati provocati da qualche discarica dispersa in campagna. Può darsi che ci sia un fondo di verità, ma io sono convintissimo che quelle povere persone si siano ammalate a causa delle fitte operazioni di geoingegneria che quotidianamente inquinano i nostri amati cieli. Le scie chimiche sono cancerogene. Dunque, il Generale Costa è un bluff, oltre che un soggetto fedele ai diktat della NATO.

    Riguardo l'articoletto del "meteorologo", beh, stendiamo un velo pietoso. Forse il "meteorologo" in questione si sarà fumato una canna prima di scrivere quella breve ma assurda robaccia. Certe cose non si possono leggere... :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh... sentiamo la Bencivelli che cosa dice sulla terra dei fuochi...

      "Ci raccontano di bambini malati di tumore per via delle discariche illegali, ma c'è da dire che al sud fumano molto!".

      Quindi il nuovo Governo sarà in buona compagnia.

      Elimina
    2. Proporrei Silvietta per il Nobel per la medicina.

      Elimina
    3. La potremmo proporre come premio Nobel per la pace

      Elimina
    4. Diverse settimane orsono, una mia conoscente ha comperato il libro della Bencivelli (Le mie amiche streghe): se n'è immediatamente pentita. Mi ha detto che è uno sproloquio illeggibile. Alla fine, a questa mia conoscente, ho suggerito di utilizzare il libro della Bencivelli al posto della carta igienica. ;-)

      Su YouTube ho seguito alcune sceneggiate di Silvietta nel covo del CICAP. Questa "scienziata" offende la controinformazione in modo quantomeno patologico. Se ella non fosse profumatamente pagata dallo Stato, penserei che faccia tutto ciò per dare sfogo al suo lato schizofrenico-vittimista. Ma probabilmente sono vere entrambe le cose.

      Di certo, per il momento, la nostra "giornalista scientifica" non eguaglia il comportamento ossessivo-compulsivo di Task Force Butler, ovvero un grigio signore in stato di obesità che trascorre le proprie grasse giornate a fare lo stalker di Stato. Ora che è giunta la calura estiva, non oso immaginare quanto sudore egli possa produrre! :''D

      Elimina
    5. Se non avesse avuto lo sponsor del cicap, non voglio immaginare che cosa avrebbe potuto fare.

      Elimina
  5. ...quel mattacchione di Mattarella...che birichino !

    RispondiElimina
  6. Spero che gli italioti si sveglino e capiscano che l'attuale sistema fa della loro opinioni carta straccia.
    come cantava Fabrizio De Andrè "ci vuol altrettanta strada per essere così coglioni da non capire che non esistono poteri buoni".
    buona giornata resistenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio gli aerosol clandestini, diffusi a livello planetario, a dimostrare che qualsiasi governo è un governo fantoccio che risponde a qualcun altro situato "più su".

      Mike

      Elimina
  7. Confrontiamo gli effetti degli idrocarburi sull'acqua con le abnormi conformazioni di nubi artificiali conseguenti al sorvolo di aerei commerciali e militari. Chiaro che queste "innocue velature" (così le definiscono i meteo militarizzati) sono la conseguenza diretta ed innegabile della combustione di carburanti avio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. azzarola ! ...quando ho parlato ad un amico recentemente...mi ha risposto :" ..essendo che non c'è quasi piu' posto dove gettare i rifiuti...c'è rimasto il cielo libero "...mmm non male come risposta! ;-)

      Elimina
  8. Ho letto alcuni commenti presenti sopra, nei quali si scriveva che le operazioni dipenderebbero dalle beghe “politiche”, cioè , diminuirebbero o cesserebbero a causa delle incertezze “politiche”, anzitutto per la situazione legata alle ultime elezioni nazionali(prese per i fondelli). Non è così. A quelli lì, i manipolatori del clima, non può fregar di meno dei burattini “politici” e delle loro faide(vere o false che siano, probabilmente false, come tutto in quell’ambiente). Questo paese è privo di sovranità dal 1943. Bisogna ricordarlo sempre. La regia dietro alle operazioni di guerra climatica è internazionale, riguarda una cupola mondialista apolide, gli stati sono completamente succubi di essa; ergo, i capponi(con tutto il rispetto per i galletti) che fingono di governare non comandano una cippa, e chi perde tempo appresso a loro butta via la propria vita, mentre chi veramente conta continua a fare i suoi porci comodi.
    Chi legge questo sito – e pochi altri – queste cose le sa già e non può seguitare a credere che le cose possano mutare se una masnada di fantocci si sostituisce alla precedente. Anche, se per assurdo, ci fossero politici più decenti(onesti no! E’ chiedere troppo), pure questi hanno molti scheletri negli armadi e non possono far altro che eseguire gli ordini provenienti dalle centrali del potere vero, in caso contrario, ecco spuntare processi a loro danno. Dove non può la disonestà, arriva la magistratura a mettere le cose in chiaro.
    Non vi è che dire, viviamo in un’epoca di melma.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ar duce ce stanno i patti lateranensi e a nostra firma sur concordato der piano Marshall... Fàmose n'ripasso di storia gionny...

      Elimina
  9. Leggendo qualche commento su Internet, ho constatato che c'è in giro una buona dose di nervosismo. Il celebre criminologo Cesare Lombroso scrisse chiaramente che le condizioni meteorologiche influiscono notevolmente sulla psiche dell'individuo. È quindi evidente che - oltre alla guerra climatica in corso - è in atto un vero e proprio esperimento sociale, atto a vivisezionare i comportamenti rabbiosi scatenati da circostanze climatiche innaturali.
    Per quanto riguarda l'attuale situazione politica, basta farsi un tour virtuale sul forum del finto controinformatore Massimo Mazzucco per rendersi conto di come gli elettori del M5S siano mentalmente deboli e semplici da manovrare. Per chi non lo sapesse, Mazzucco ha recentemente lodato l'abortito governo Conte, confermando così i miei sospetti: Luogo Comune è una base virtuale frequentata da agenti-disinformatori di Stato e servizi segreti, che operano con lo scopo di indirizzare il dissenso popolare verso una opposizione di forma e non di sostanza. Stanno lì ad omaggiare l'inutile e noioso Luigi Di Maio, un bamboccione capriccioso che oggi piagnucola perché Don Sergio non l'ha nominato ministro.
    Il Parlamento Italiano è lurido quanto un cesso pubblico.

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Ma se le previsioni oltre i dieci giorni non si possono fare, questi come fanno?

      Elimina
  11. E' un gran casino.. Un abbraccione a "tutti"!

    RispondiElimina
  12. Massimo Della Schiava, detto "Il FIOBA", "parte lesa" (insieme a Serena Giacomin e Class Meteo) nel processo con udienza fissata per il prossimo 30 maggio 2018, fa parte della cricca di Federico De Massis alias Task Force Butler. La Procura di Imperia persegue i fratelli Marcianò e tutela gli stalker di Stato.

    RispondiElimina
  13. Io continuo a ripetere da tempo che, in Italia, i processi giudiziari sono paurosamente folli. Per le infiltrazioni massoniche che pilotano le sentenze, per le conclusioni dei magistrati (quasi tutti deviati) e molto altro. Questa "giustizia" fa rabbrividire, se non addirittura piangere dalla disperazione.
    Il tribunale è divenuto luogo ove potere esercitare liberamente una serie di torture psicologiche nei confronti di cittadini assolutamente innocenti. Senza prove certe, senza una difesa vera, non si deve incriminare nessuno, neppure il mostro di Firenze.

    Magistratura italiana = magistratura corrotta, orwelliana e stalinista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte le espressioni del sistema, non solo la “giustizia”, ma pure la “scienza” ufficiale(quella di pierino e albertino, per intenderci), il cinema – specie se generato dai nostri amici americani, ovviamente sono ironico), la “cultura” in generale, quella che può fregiarsi dell’imprimatur del potere, sono da guardare e interpretare, come minimo, con sano scetticismo; guai ad accettarle passivamente ed acriticamente.
      Quello che voglio dire, ed ora arrivo al punto, è che bisogna sempre – e sottolineo l’avverbio sempre – aspettarsi il peggio da questo sistema di potere.
      Mai prima d’ora il nostro mondo, ogni ambito dello stesso, era stato così abbondantemente inquinato, in tutti i sensi.
      Oggi, chi come noi, si rende conto dello stato delle cose e prova ad agire seguendo la via tracciata dalla propria coscienza, rischia grosso: da un lato si espone agli strali del potere e dall’altro potrebbe adirare i servi contenti di essere tali: i sub-umani attuali.
      Senza Donne e Uomini veri, ma pieni come siamo di esseri che al massimo rappresentano la parodia degli stessi: la giustizia è utopia, soltanto utopia e non potrebbe essere altrimenti.

      Un saluto

      Elimina
  14. ot
    Certo che hanno rotto i coglioni con questo parallelismo ( ovviamente studiato ad arte ).

    La politica è come il calcio.
    Lavoro di squadra.
    Cottarelli che fa subito riferimento al pallone con una frase che non ricordo.
    Mattafix che invita prima della finale italiana i calciatori( perchè non i disabili).
    Governo Gialloverde.
    Berlusconi ai tempi col milan.
    Italia fuori mondiali ( Concordia ).
    Domenica come se una squadra di calcio "favorita" a governare,perde ai rigori.

    Che luridi incestuosi di cose diverse tra loro.
    Poi Boccia dice a DiBattista che cosi si sta scherzando col fuoco...ah...si i poteri forti..magari esplode pure il vesuvio per calmare gli animi e essere ancora "sotto" la merda di chi vuole distruggere.

    RispondiElimina
  15. Gaspar, condivido pienamente ciò che hai scritto. Abbiamo avuto la sfortuna di trovarci a vivere in questo mondo così decadente, anche e soprattutto dal punto di vista della moralità. Vi è stata una massificazione del costume volgare, a tal punto che il sacro è stato definitivamente profanato. Questa è la società liquida (Bauman), e la libertà - quella vera - è divenuta un mero ricordo.

    La "giustizia" è un formidabile strumento di dominio che il Grande Fratello utilizza per eliminare gli oppositori del Sistema e gli attivisti più scomodi. Se la "giustizia" fosse realmente tale, un criminale di guerra come George W. Bush dovrebbe essere condannato alla pena capitale. La "giustizia" - in particolare quella statunitense - è pesantemente plutocratica, nel senso che l'alta borghesia riesce sempre a farla franca, mentre i comuni mortali debbono sopportare la gogna mediatica. In Italia non va meglio: la Magistratura nostrana è internazionalmente rinomata per le sue azioni di depistaggio delle indagini. La Magistratura italiana è intrinsecamente perversa, la peggiore in Europa.

    Rosario Marcianò è totalmente innocente. Egli non ha minacciato né diffamato alcuno. Il processo, in cui egli è paradossalmente "imputato", è basato sulla fantasia, cioè su fatti mai avvenuti.
    Durante una conferenza del C.I.C.A.P., è la stessa Bencivelli che ha ammesso di non sapere nulla di scie chimiche. Scrisse quell'articolo del cazzo solamente per ricercare le attenzioni del pubblico e per ricevere qualche profumato compenso dai corrotti organi di Stato. Le Procure della Repubblica, poi, si comportano peggio delle associazioni a delinquere. È assurdo che uno stalker seriale come Federico De Massis (alias Task Force Butler) possa insultare e diffamare chiunque senza che nessuno intervenga. La Magistratura dovrebbe indagare su di lui, e non su Marcianò.
    Mi sento sinceramente turbato quando degli innocenti vengono perseguitati dalla mafia dei tribunali. In questo ed in molti altri casi, la Magistratura si macchia di spregevoli atti di bullismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanno davvero schifo e non ho altre parole per descriverli.

      Elimina
    2. I magistrati - quasi tutti - vogliono un colpevole a tutti a costi per sputtanare persone perbene.
      Questo paese - l'Italietta pulcinellesca - commette moltissimi "errori" giudiziari, anche rispetto ai paesi latinoamericani, e quindi non c'è da meravigliarsi. Chi giudica non ha una formazione culturale e - avendo avuto modo di vederli al lavoro - sono carnevaleschi. Non ho mai avuto paura dei mentecatti, ma solo rabbia - tanta rabbia - verso i magistrati, i giornalisti e questa opinione pubblica che è vuota, sorda e non ragiona.

      Un'altra cosa che mi lascia perplesso è il fatto che Federico De Massis sia sempre molto ben informato riguardo i vari processi giudiziari in cui sei ingiustamente "imputato". Dato che costui vive a Pescara (quindi abbastanza distante da Imperia), possiamo dare per assodato che la Procura e lo stesso Tribunale di Imperia stiano continuando a trasmettere informazioni allo stalker.
      L'ennesima infamia delle toghe rosse di Imperia.

      Giustizia italiana, icona di contraddizioni umane e disumane

      Elimina
    3. La separazione della carriere sarebbe dovuta servire per evitare di far carriera, appunto, collezionando condanne a muzzo. Cosa che non è stata per l'opposizione della categoria.

      Per quanto riguarda De Massis è palese che in Procura sono culo e camicia con lo stalker di Pescara.

      Elimina
  16. Il 30 maggio 2018, si è svolta l'udienza del procedimento N 2284/13/21 R.G.N.R. Vi aggiorno su come sono andate le cose.

    https://youtu.be/x1utPmcu-2M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Strakky, fai sapere anche a noi il nome di questa avvocatessa che ha ricevuto offerte di denaro per riferire i dettagli delle tue udienze.

      Non avrai mica paura di un'altra querela, Strakky?

      #strakerpuppa
      #zretripuppa
      #nomamminanopensioncina
      #processi
      #giustizia
      #condanne

      Elimina
    2. Federico, tu lo sai il nome e lo sanno pure i miei amici. Quindi che te lo scrivo a fare?

      Elimina
  17. Recenti acquisizioni ci hanno confermato che oltre, quella di Imperia, svariate altre Procure in Italia hanno nel mirino il pelatone terrazzinato.
    Restiamo in attesa di interessantissimi sviluppi.

    #strakerpuppa
    #zretripuppa
    #nomamminanopensioncina
    #processi
    #giustizia
    #condanne

    RispondiElimina
  18. Proprio oggi sentivo in radio su GRPR,la testimonianza di una imprenditrice di Chiavari,essiccata dei suoi averi per la mafia creatosi tra ambienti comunali,procure,giudici e compagnia bella.Giudici che occultavano etc etc. Mi pare si chiamasse Anna Gentilini ed ha scritto un libro..pare che questi giudici corrotti e "gli" altri saranno indagati o sono stati indagati.
    Anche in un servizio delle iene fu indicato un magistrato che aveva a cazzi suoi,tappato la bocca "preventivamente e senza prove" ad una giornalista che denunciava pezzi grossi...Task Force....è meglio che cominci a TREMARE....

    RispondiElimina
  19. La Magistratura è il cancro dell'Italia.

    RispondiElimina
  20. http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1207072/Laura-Boldrini--la-comunista--con-una-chiesa-di-sua-proprieta.html

    Pare che la boldrini sia proprietaria di una chiesa posta davanti al palazzo signorile della sua famiglia vicino a Jesi. Interessante che nella struttura si trovi non una semplice reliquia ma proprio il corpo della santa a cui è dedicata. Sibillino il sottotitolo di Bechis riguardo alla chiesa "mistero sul suo uso"...

    Al registro del catasto si spiega solo che «l’atto ha ad oggetto il trasferimento della quota di due sesti della chiesa privata aperta al pubblico denominata "Chiesa di Santa Marciana", in passato denominata chiesa di Santa Maria santissima delle Grazie.

    RispondiElimina
  21. si...a parte gli aerosol distruggi nuvole...ancora una mossa politica/calcio....Balotelli capitano della nazionale di calcio....un'altro tassello psicosociale per portare avanti il Piano Kalergi e la distruzione delle razze europee originali..quelle che conosciamo quasi da centinaia di anni

    RispondiElimina
  22. Ieri sera la Littizzetto si ' permessa di prendere in giro il Prof.Savona e in neo governo( uno con i contocoglioni)..ma come si permettono !!...a loro rode il culo che Renzi non c'è piu ! scusate l'ot

    qui una piccola spruzzata di acqua sporca..con caldo tipo luglio....e basta ! ...la Xylella avanza a nord...desert south !

    RispondiElimina
  23. Caro Rosario...hai grandissimi meriti e mi dispiace che gli eventi ti abbiano messo in contrapposizione e incomprensione con persone che lavorano al pari di te ..credo..in assoluta buonafede..Mi riferisco ai terrapiattisti..che vorrebbero sapere..ma come ben sai oltre una certa latitudine non si va..Con tutti i problemi che stai vivendo forse non hai tempo per una semplice riflessione..sul Radar GARMIN (economico8/9mila euro)di cui parla Dino Tinelli..130 km di portata e restituzione delle oggetti scansionati..Quanto meno la curvatura non è quella dettata dall'ufficialità..Ma sono qua per una partecipazione concreta alle tue spese legali..Ti chiedo conferma dell'IBAN..che termina con 1977280 ..è questo che devo usare..!!?.ciao

    RispondiElimina
  24. Caro Ermanno, non sono io che scrivo, testualmente "Marcianò è un agente ed i processi a suo carico sono finti". Quindi io non mi contrappongo, ma espongo ai meno attenti i fatti. Che poi altri abbiano preferito stare dalla parte di Galuppini, che è un agente, allora potrai ben comprendere che la mia presa di posizione intendeva semplicemente fare chiarezza ed ottenere una risposta da coloro che si fingevano "amici", ma che però tolleravano le argomentazioni del Galuppini, volte a screditarmi, come se non fossero bastati i pennivendoli e la Bencivelli. Hanno scento Galuppini, accusando me di ogni nefandezza. Se lo tengano stretto!

    Sulla questione "Terrapiatta" non mi sono mai interessato, poiché la ritengo una cazzata. Ti faccio un esempio a smentita della bislacca teoria. In Cile 66 parabole, dislocate su un'area di 16 chilometri, scrutano lo spazio interstellare. Per farlo esse sono orientate di circa 30 gradi rispetto al suolo. Questo perché la Terra è sferica. Se fosse piatta dovrebbero puntare sulla verticale. Cosa che non è. Altro esempio più banale: per volare in sicurezza in fpv con il drone è opportuno avere una copertura satellitare di almeno 6 satelliti. Se è nuvolo, i satelliti non si prendono. Se non fossero in orbita, li dovrei prendere anche con il cielo coperto, ma così non è.

    L'IBAN è quello corretto. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/32389466_2087130537982841_8108122343236173824_n.jpg?_nc_cat=0&oh=56539ed31f634bd33b5c76dcbe9574e5&oe=5B8230C2

      Elimina
  25. chemical travel

    https://www.youtube.com/watch?v=m2ew78t0HaU

    RispondiElimina
  26. Tahh daaahhh!

    sempre più liberi e sovrani!!!!

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/06/05/bilderberg-lincontro-a-porte-chiuse-del-2018-e-a-torino-al-centro-il-populismo-in-europa/4404471/

    Mai paura, anche loro sono come le innocue velature.

    Qui a nordest irrorazioni a gogo con temporali pomeridiani anche di forte intensità (leggi bombe d'acqua) con previsioni da due settimane fatte col copia/incolla. Mai visto un clima che rimane uguale per più di 10 giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre più sfacciati questi tipi appartenenti alle associazioni massoniche e/o paramassoniche.

      Tanto chi gli dice niente! Poi in giro si ha il coraggio di chiamare i loro crimini: complotti, e noi saremmo “complottisti”. No e no! Cari “giornalisti”, loro non mettono in pratica congiure, fanno tutto palesemente, ma voi … voi siete la peggiore immondizia della terra; se non ci foste voi a mistificare la realtà, a capovolgerla, facendo in modo che i buoni vengano visti - dalla massa acefala - come cattivi e viceversa, quelli lì, non potrebbero far trasparire cotanta sicumera.

      Ovviamente il populismo – termine usato a sproposito – sarebbe la naturale repulsione( ed anche istinto di conservazione razziale) verso i criminali stranieri, che poverini, arrivano in italia “solamente” a rubare, uccidere, stuprare e sostituirsi agli italiani, ma qualche tizia li considerava “risorse”; si, risorse del N.O.M e per il N.O.M.

      Come dire: italioti pigliatelo in quel posto e non osate neppure reagire.
      Eppure, ben sappiamo, che almeno il 90% del popolino non reagirebbe mai e poi mai, impegnato com’è ad assistere alle gesta del nuovo atletucolo dopato, “politico” ciarlone o ad ascoltare “l’esperto” di tendenza alla televisione.

      Amici, e noi? Che dovremmo fare? La maggioranza non collabora, anzi ci va contro.

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...