giovedì 17 maggio 2018

La ciurma neo-negazionista all’arrembaggio



Togliersi qualche sassolino dalle scarpe, anzi qualche… massone.

Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all'esterno sono belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. Così anche voi apparite giusti all'esterno davanti agli uomini, ma dentro siete pieni d'ipocrisia e d'iniquità. (Matteo, 23, 27-28)

Viviamo tempi sempre più difficili e confusi: mentre l’opinione pubblica è frastornata dal teleromanzo la cui rocambolesca trama si riferisce alla formazione del nuovo governo - tema sui cui non indugiamo, poiché è sufficiente leggere le favole di Fedro per capire quali sono le vere dinamiche della “politica” – gli eventi prendono una brutta piega.

Come accennavamo, la decisione di Donald Trump, probabilmente assunta su consiglio del genero Jared Kushner, vera eminenza grigia del governo occulto, provvedimento con cui l’ambasciata statunitense è stata trasferita da Tel Aviv a Gerusalemme, è un fatto cruciale. Il trasferimento de facto e de iure implica che Gerusalemme è riconosciuta come capitale di Israele: ciò ha ed avrà delle conseguenze destabilizzanti.

Se scoppierà un Terzo conflitto mondiale, una guerra fortemente voluta dalle élites apolidi attive in ogni dove, la scintilla scoccherà in Medio Oriente, mentre gli attriti con la Corea del Nord sono soltanto fumo negli occhi.

Fumo negli occhi, caos sono all’ordine del giorno, complici i media di regime, ma anche tutta quell’accozzaglia di falsi ricercatori indipendenti, infiltrati, agenti doppiogiochisti, coadiutori temporali, pedine della disinformazione, alternativi senza alternative, moralisti senza morale… che, con il loro “attivismo” da operetta e la loro “divulgazione” pseudo-libera, intorbidano le acque, riuscendo a controllare ed a plagiare coloro che sfuggono al controllo ed al plagio ottenuto dagli organi di regime. L’esemplare più rappresentativo di questa compagnia di giro ci sembra il massone Albino Galuppini (nomen quasi omen) che, ad esempio, in un suo brogliaccio, denigra l’operazione “Rainmaker”. Le “argomentazioni” cui ricorre Galuppini sono davvero goffe e grottesche: scrive che, se gli ionizzatori funzionassero, gli Stati afflitti dalla siccità li avrebbero impiegati. In primo luogo, il nostro eroe dovrebbe sapere che i vari esecutivi non hanno alcun vero interesse a risolvere i problemi, perché ogni loro risoluzione per l’establishment è un grosso problema. Inoltre, pur assodato ciò, su scala locale gli ionizzatori sono adoperati e con successo, almeno negli Emirati Arabi Uniti ed in Australia. I dispositivi installati in Liguria e Piemonte sono efficaci o no? Non possiamo rispondere in modo categorico: fatto sta che i regimi pluviometrici sono migliorati e, se si eviterà un crollo dell’agricoltura e delle forniture idriche, il merito è di chi, invece di passare il tempo a calunniare ed a seminare discordia, si è adoperato per gli altri, a volte indegni.


Nella mappa ARPAL le zone con maggiori precipitazioni coincidono con l'ubicazione del "Rainmaker"

Per pudore non ci soffermiamo sulle “conferenze” organizzate da codesti guitti da commedia dell’arte: al confronto, i simposi organizzati dal famigerato C.I.C.A.P. non paiono altrettanto inquinati dall’ignoranza, dalla mistificazione e dall’ipocrisia. In ogni caso si notano inquietanti analogie, intrecci e collusioni tra il folkloristico mondo del C.I.C.A.P. e la ciurmaglia neo-negazionista.

Le priorità sono o dovrebbero essere ben altre: non promuovere iniziative che, se non sono atte a dividere ed a delegittimare, risultano spettacoli da circo di borgata. Bisognerebbe occuparsi della minaccia costituita dal 5G, il nuovo protocollo che, irradiando onde millimetriche mai usate prima su larga scala, sistema implementato con una spaventosa moltiplicazione di apparati trasmittenti, rischia di mietere un numero enorme di vittime. Bisognerebbe occuparsi di mille altre questioni che nella geoingegneria clandestina o in altri crimini governativi trovano spesso il fulcro. Tuttavia lo capiamo: il campionato di calcio, il narcisismo e l’ego di certi omuncoli sono più importanti, un ego enorme, eppure piccolo piccolo.

Nel video: come funziona il brevetto ATLANT sul cui principio si basa il "Rainmaker" messo a punto da Rosario Marcianò.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

58 commenti:

  1. Sono molto preoccupato a proposito della situazione in Medio Oriente.
    La Cabala anglo-sionista è assetata di sangue e denaro, e vuole sferrare un attacco micidiale all'Iran e alla Siria, due nazioni che giustamente si oppongono al Nuovo Ordine Mondiale redatto a Washington, Londra e Tel Aviv.
    Anni fa, gli Stati Uniti resero nota una lista che elencava i cosiddetti 'paesi canaglia' in cui effettuare un regime change: Iraq (2003), Libia (2011), Siria (In corso), Venezuela (probabile obiettivo), Iran (prossimo obiettivo), Corea del Nord (prossimo obiettivo).

    Questa strategia punta non solo ad un ulteriore e definitivo rafforzamento geopolitico e militare degli Stati Uniti, ma anche ad un progressivo accerchiamento nei confronti della Russia e della Cina.

    Il rischio di una guerra mondiale (anche nucleare) è elevato.

    Insomma: gli Stati Uniti possono aprire basi militari dove vogliono senza nemmeno degnarsi di ascoltare la voce di chi è giustamente contrario. Io sono certo che gli Stati Uniti reagirebbero in modo isterico se la Russia o la Cina (due paesi detestati dai neoconservatori) istallassero delle basi militari in Canada e in Messico...

    Altro che la Corea del Nord e l'ISIS (quest'ultima una creatura di CIA e Mossad): noi dobbiamo temere l'Impero Americano, dobbiamo batterci affinché l'Italia non sia più un territorio militarmente occupato dagli Americani.

    Oltre al cabalista-sionista Jared Kushner, occhi aperti anche su John Bolton, uno dei più accaniti neocon che attualmente ricopre la carica di Consigliere per la Sicurezza Nazionale.
    Giusto per farvi un'idea: Bolton è stato tra i più accesi sostenitori dell'invasione anglo-americana dell'Iraq nel 2003, vuole sanzioni più dure contro la Russia, preme per un comportamento aggressivo da adottare con l'Iran e condivide la dottrina della guerra preventiva, possibilmente da attuare contro la Corea socialista.

    Nel frattempo, il 'vaccinista' Bill Gates ci avverte che una possibile pandemia potrebbe uccidere decine di milioni di umani in ogni parte del globo e che dunque bisogna correre ai ripari prima che sia troppo tardi. In altri termini, Gates sta facendo pressione cosicché i governi nazionali impongano con la forza una vaccinazione di massa. Tutto ciò per arricchire le mostruose multinazionali farmaceutiche che avvelenano e terrorizzano le masse attraverso il Ministero delle Malattie (orwellianamente detto "Ministero della Salute").

    In conclusione, cari amici, vi ricordo ancora una volta che la teoria della Terra piatta, è banalmente una operazione psicologica-mediatica che vuole screditare coloro che fanno realmente controinformazione. Sfortunatamente, non tutti sono in grado di comprendere ciò...


    Un caro saluto all'amico Marcianò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dietro le quinte, come al solito, i G.

      Ciao

      Elimina
    2. I Gesuiti ce li abbiamo pure come avvocati d'ufficio...

      Elimina
  2. USA, Bill Gates su Trump: "Gli ho dovuto spiegare la differenza tra l'Hiv e il papilloma virus"

    Durante gli stessi incontri, Trump ha chiesto ripetutamente a Gates anche degli effetti indesiderati dei vaccini, perché stava pensando di istituire una commissione per indagarli dato che sembra convinto siano collegati all'autismo. "Gli ho detto di no - ha riferito Gates - perchè sarebbe una cosa negativa. Non farlo". Il patron di Microsoft ha dunque rivelato che Trump il mese scorso si era appassionato all'idea di un vaccino universale per l'influenza. Gates ha infine svelato che l'inquilino della Casa Bianca gli ha proposto di diventare un suo consulente scientifico, ma che lui ha declinato l'offerta.

    RispondiElimina
  3. Aeroporto senza passeggeri, ma la Regione Calabria paga Ryanair

    La Regione Calabria utilizza il denaro dei contribuenti italiani per pagare Ryanair, ovvero una compagnia di volo che - facendo utilizzo del carburante fornito dai militari - partecipa in modo molto attivo alla guerra climatica in corso. Una guerra che sta mietendo tante vittime e che danneggia seriamente l'ambiente.
    Ora vi sono individui che - vuoi perché ignoranti, vuoi perché prezzolati - hanno la sfacciataggine di negare le criminali operazioni clandestine di geoingegneria.
    La "giornalista" Bencivelli è una di questi individui. Ella è complice. Il Grande Fratello vuole mettere il bavaglio a coloro che offrono un'informazione corretta. Poi, purtroppo, abbondano i finti controinformatori come Mazzucco e Galuppini, ma questo è un altro paio di maniche...

    Per coloro che nelle ultime settimane non sono stati doverosamente attenti alle intricate vicende economiche internazionali, segnalo che l'UE ha dato il via libera alla fusione tra Bayer e Monsanto. Il tutto è avvenuto - guarda caso - in maniera non troppo rumorosa. Eppure la Monsanto è famosa per il commercio di pesticidi e sementi geneticamente modificati, nocivi per il terreno e per i suoi frutti. Tanto da essere stata giudicata colpevole di “ecocidio”, violazione dei diritti umani e crimini contro l’umanità. Uno studio francese del 2012 ha constatato che il mais OGM è veleno. La stessa Monsanto che negli anni '60 e '70 produsse il cancerogeno Agente Arancio. Nonostante dichiarato illegale, viene tutt’oggi utilizzato nel mondo, come per esempio in Nicaragua ed in Brasile. Le irrorazioni di veleni tossici per mezzo di tanker chimici o con qualsiasi strumento utile, anche terrestre, sono un fatto storico accertato che segue da decenni, decimando milioni di vittime. Come un virus, queste sostanze mortali si espandono contaminando le acque, le coltivazioni, gli animali e l’uomo. I dati sono impressionanti, anche perché l’Agente Arancio è solo uno dei cosiddetti Rainbow herbicides.

    Siamo sotto attacco chimico da decenni, ma siamo in pochi ad essere coscienti di siffatta realtà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un caso se la Bencivelli è pro OGM. Non è un caso se hanno condannato me, mentre la Bencivelli passa per la vittima di uno stalker seriale, che sai io.

      Finanziamenti a pioggia ed a fondo perduto per le compagnie aeree ed intanto la gente muore. Una recente indagine rivela che muoiono più persone a causa dell'aria che si respira in cabine, piuttosto che per incidente aereo.

      Elimina
  4. Da settimane nelle Marche si respira. Che succede?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti gli anni a maggio fanno una sorta di "fermo", il motivo non mi è chiaro, anche se l'anno scorso sono stati più fermi di quest'anno, ma in effetti anche qui tutto sommato si respira per ora.

      Elimina
    2. Idem in Toscana.. ma da stamani sono ripartiti con le persistenti e nubi "pettinate"

      Elimina
    3. Ieri anche nelle Marche. Incredibile. Meglio che per scaramanzia non parlo più

      Elimina
  5. Centro Meteo Europeo: Estate 2018, CALDO e SICCITÀ diffusi

    ECMWF prospetta per la stagione estiva anomalie climatiche a tratti rilevanti per l'Europa e l'Italia.
    Nel nostro Paese, le maggiori anomalie si avrebbero nel Centro Nord del Paese, dove l'Estate sarà più calda rispetto alla media e con meno piogge. L'elemento di maggiore anomalia appare quello pluviometrico, con una diminuzione della piovosità soprattutto nelle regioni settentrionali italiane, in particolare nella regione alpina. E alla riduzione delle piogge si sommerà anche quella delle temperature più elevate della soglia media.

    Da poco è visualizzabile quanto prospettato dal Centro Meteo Americano AccuWeather per l'Estate 2018, con previsioni da shock: caldo estremo al Nord e parte del Centro, con temperature anche di 38°C in Val Padana. In tale area si avrebbe siccità con persino il rischio di incendi, ovvero fenomeni meteo estremi. Inoltre, il Sud Italia patirebbe di instabilità atmosferica che avvierebbe condizioni favorevoli alla genesi di alluvioni lampo.

    Quindi, attraverso queste veline di stampa, i militari ci fanno sapere in anticipo che sarà un'estate rovente, di fuoco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non fosse tutto predeterminato dalle irrorazioni, non potrebbero eseguire previsioni oltre la settimana.

      Elimina
  6. Seguo le immagini "sat" quotidianamente e sto notando che stanno lavorando di brutto negli ultimi giorni sull'atlantico, a ovest delle coste portoghesi.

    RispondiElimina
  7. Fanno ridere le previsioni sugli smartphone...ogni volta che vedo collegarsi per il meteo..puntualmente non ci azzeccano..ieri mio cognato...domani porta pioggia e temporali al sud......UAUAUAUAUUAUAA....,qui cielo "inquinato da aerei"..che ieri nelle Marche hanno allietato la giornata...e my brother diceva : " ma che bella giornata ! "...queste cose mi deprimono ! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se prevedono pioggia, è la volta che non piove.

      Elimina
    2. MAMMA MIA quanta acqua sta cadendo !!!

      ..quattro gocce leggere e sporche...ohhh !!

      Elimina
    3. Si sa che il tempo è il discorso base per socializzare, iniziare una conversazione. Io ho sempre odiato queste convenzioni che mi sembravano chiacchiere fatue anche quando non sapevo delle scie.
      Ora le trovo insopportabili, ma mi sto abituando: impossibile rispondere senza dover spiegare alla gente quanto è imbecille, non sopporterebbe questa verità.
      Per molti è meglio così, la consapevolezza li distruggerebbe!

      Elimina
  8. Ciao a tutti oggi 21 maggio 3 terremoti in luoghi diversi in italia mentre il governo antieuropeo ( si fa per dire ) sta per partire ... un segnale di quello che ci aspetta se non allineati come vogliono quelle canaglie senza volto e quasi senza nomi ????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maurizio, mi pare di aver sentito di sismi di superficie, il che potrebbe portare ai pozzi di trivellazione come causa.

      Elimina
  9. giusto trenta secondi dal minuto e trenta

    https://www.youtube.com/watch?v=jYZmWbDzbxI

    RispondiElimina
  10. INATTESI EFFETTI POSITIVI E DI CONTRASTO ALLA GUERRA CLIMATICA

    Dalle osservazioni e test compiuti in questi mesi abbiamo potuto constatare due effetti indotti dal "Rainmker".

    a) A seguito del passaggio a bassa quota dei velivoli impegnati nelle operazioni di inseminazione igroscopica, le nuvole che si sono via via formate vengono distrutte ma, al contrario di quanto si verificava in precedenza, i cumuli ed i cumulonembi si riformano entro breve, dando vita, nelle ore successive, a precipitazioni piovose non previste dai centri meteo. Sono rese così vane le inseminazioni volte ad impedire che si verifichino piogge.

    b) Il nanoparticolato aviodisperso, paradossalmente, avvantaggia gli obiettivi prepostici realizzando lo ionizzatore modulare. Infatti le nanopolveri vengono attratte dagli ioni negativi e fungono esse stesse da nuclei di condensazione, favorendo le precipitazioni piovose.

    RispondiElimina
  11. Ce ne vorrebbero migliaia al sud...qui stanno impedendo l'acqua..se non con bombe conseguenti.

    Al momento penso al meteogeoterrorismo "politicizzato"...domani è 23 ,altro numero illuminato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognerebbe organizzarsi per implementare il sistema in modo capillare.

      Elimina
  12. Ciao Rosario,
    mi chiedo come mai Ghigo nel suo blog, dia spazio al galoppino pubblicando i suoi commenti.
    C'è qualcosa che mi sfugge?
    Grazie per il vostro lavoro.
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, penso che Ghigo non conosca le gesta di Galuppini. Mi auguro.

      Elimina
    2. http://offskies.blogspot.it/2018/05/larchitetto-le-scie-chimiche-ed-il.html?m=1

      Ciao,
      a questo articolo del blog di Ghigo tale Eliyah ah condiviso il link a questo sulla ciurma negazionista, risultato?
      Nessun commento.

      Elimina
  13. Non so se avete letto l'inquietante vicenda dell'uomo lanciatosi dal cavalcavia autostradale in Abruzzo. Sua moglie Marina Angrilli, volata da un davanzale poco prima forse per mano dell'uomo stesso, risultava essere insegnante al Liceo 'Da Vinci' di Pescara e quindi collega dell'obesa moglie di Federico De Massis alias Task Force Butler. Molto probabilmente solo una combinazione...

    http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/5/21/Chi-e-Fausto-Filippone-Stimato-dirigente-della-Brioni-suicida-dopo-aver-lanciato-la-figlia-dal-ponte-A14/821849/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto interessante anche che proprio in quel punto ci sia stato poi un incidente peraltro così grosso da far chiudere entrambe le corsie di marcia... C'era da riordinare il set senza curiosi?

      Elimina
    2. Un dato potenzialmente interessante è che la coppia con la bambina prima della tragedia era reduce da un concorso canoro, caratteristica simile al trio di obesi anch'essi canterini anche se in cori classici e religiosi.

      Elimina
    3. Rosario, che intendi precisamente? La notizia è puzzata anche a me da subito.

      Elimina
    4. La mia opinione è che si tratti di una notizia confezionata per mandare un messaggio a chi di dovere. I segnali, tra le righe, sono evidenti.

      Elimina
  14. E' con enorme piacere che vi annunciamo di aver conferito il mandato ad un legale che si occuperà di tutti i procedimenti "a carico" dei fratelli Marcianò. Si tratta di professionista competente ed onesto, che sarà in grado di sostituire egregiamente il compianto avvocato Fabrizio Spigarelli (scomparso nel 2015) e che, soprattutto, ha abbracciato la causa. Ringraziamo tutti quanti vorranno contribuire con una loro donazione al fine di fornirci un aiuto per il pagamento degli onorari.

    Antonio e Rosario Marcianò

    https://paypal.me/pools/c/835HQHontn

    RispondiElimina
  15. Qui in Sardegna è stato, stranamente, un maggio piovoso. Ma il rombo degli aerei a bassa quota durante i temporali, si sentivano bene. Qualche giornata serena con cumuli naturali c'è comunque stata. Oggi prime scie brevi, zero nuvole e primo caldo (ma che strano...).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche in umbria ha piovuto sempre a maggio, nonostante gli aerei.
      ________________________________
      OT--- scusate ma inavvertitamente ho sentito una notizia sui nuovi ministri: pare che al ministero dell'ambiente vada un...GENERALE!!!

      Ahhahahahah!!! ma andassero a ciapà i ratt!! AHAHA

      Elimina
  16. Salve. Giunsi sul sito di Galuppini parecchio tempo addietro, mi bastò una velocissima lettura dei contenuti dello stesso per rendermi conto di essere davanti ad un personaggio da cui stare alla larga, a mille miglia di distanza, quantomeno. Il nostro mischiava(credo lo faccia tuttora) verità(male argomentate) a castronerie uniche, ma soprattutto mi colpì il suo odio per i vegetariani che generava critiche assurde, basate sugli stessi argomenti dei media mainstream – e questo mi fece capire che il tale fosse in malafede – oltretutto non mancavano – ma non ne sono sicurissimo poiché visitai il sito anni fa e non ricordo tutto limpidamente – citazioni bibliche, insomma un Blondet dei poveri, con la differenza che quest’ultimo è autore, a volte, di articoli pregevoli e ricerche di qualità, mentre il G. è scarso pure come gatekeeper. Non sono affatto stupito che egli attacchi voi, i vegetariani e chissà chi o cos’altro, è questo il vero compito di tizi di questa risma.
    Vorrei dire la mia pure sulla questione “Terra piatta”, si tratta, senza ombra di dubbio, di un’operazione psicologica da parte dei servizi segreti, questi creano teorie prive di senso ma affascinanti allo stesso tempo – ricordate che si avvalgono di persone esperte in questo genere di cose - dopodiché pagano dei guitti affinché le stesse teorie si diffondano in certi ambienti scomodi. E’ un’operazione atta a screditare e ridicolizzare il mondo della controinformazione; i figuri dell’articolo(non so se vi sia qualcuno in buona fede, ne dubito, se possiedi una coscienza non frequenti certi ambienti e certi personaggi) hanno questo come unico scopo; lo screditamento dell’informazione alternativa, purtroppo alcune persone in buona fede ci vanno dietro e ciò non va bene.

    P.S. Moltissime ore fa lasciai due commenti su Zret blog, ma non sono stati pubblicati, non so perché, forse non vi sono arrivati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaspar, ti ringrazio per il Tuo intervento molto chiaro e che condivido. Purtroppo il potere agisce in questo modo e distrugge la controinformazione anche (se non soprattutto) con queste tecniche. Riguardo ai tuoi commenti sul blog di mio fratello, verifico subito. Lui è impegnato anche troppo con la scuola e segue poco l'area di moderazione.

      A presto!

      Elimina
  17. Solita disinformazione, inganno, menzogna spacciate per scienza della meteorologia, atte a coprire le dannate operazioni di guerra climatica, volte a ridurre l'umidità atmosferica ed a trasformare il cielo in una pappa chimica neurotossica utile per scopi strategici. Il "meteorologo" di turno ci spiega che le nebbie mattutine sono dovute all'umidità elevata. Peccato che se va bene ci ritroviamo valori del 35 per cento! Quindi quelle nebbie che cosa sono in realtà? Semplice. Sono coltri di neurotossico nanoparticolato di ricaduta e sono il risultato delle massicce attività di geoingegneria notturne, portate a compimento da velivoli civili e militari Quindi, se incontrate questo genio, sapete come accoglierlo. A braccia aperte? Non credo...

    https://www.ilmeteo.it/notizie/meteo-insolite-nebbie-presagio-di-giorni-di-gran-caldo-e-afa-live-sat

    RispondiElimina
  18. Un "meteorologo" coglione ed ignorante, francamente.
    L'articoletto de IlMeteo.it non si basa minimamente sul metodo scientifico galileiano-newtoniano, ma è solamente un grezzo ammasso di supposizioni demenziali e grottesche.

    Nel frattempo, fa molto caldo. Siamo in maggio, ma piuttosto sembra già il mese di luglio. La vaccinazione è obbligatoria, il cancerogeno 5G è dirittura d'arrivo, gli alimenti OGM riempiono gli scaffali dei supermercati, la Bencivelli è scesa in politica, Galuppini continua a scrivere le sue cazzate... decenni fa, un noto scrittore britannico disse: "Forse la Terra è l'inferno di un altro pianeta." Temo proprio che avesse ragione... :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Ignorante"="Che ignora"
      "Coglione"= "Parte anatomica maschile che indica virilità".

      ;-)

      Elimina
  19. Appare evidente che la Bencivelli abbia atteso una sentenza già scritta per introdursi più facilmente in politica, sulla... scia di popolarità raggiunta, in puro stile boldriniano, seguendo la moda della "donna vittima dell'uomo malvagio" che, in questo caso, sarei io. Il tutto basandosi su false "prove". Bisogna complimentarsi con il Giudice.

    RispondiElimina
  20. Indubbiamente. Io suppongo che riuscirà ad essere eletta al consiglio comunale. Dopo tutto, in qualche modo, il Ministero dell'Interno e il Ministero della Giustizia dovranno ricompensarla per tutta la disinformazione che ella ha diffuso e per le becere calunnie lanciate contro Marcianò ed il Comitato Tanker Enemy.

    Comunque, se la magistratura deviata continuerà a rifiutarsi di perseguire i vari agenti-diffamatori di Stato (la già citata Bencivelli, David Puente, Task Force Butler, ecc.), vorrà dire che a siffatti personaggi ci penserà la Giustizia Divina, che è incorruttibile. Andranno all'inferno, proprio come accaduto allo spregevole Nigrelli/Wasp.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che ho detto l'altro giorno, nei corridoi della Procura.

      Elimina
  21. La giustizia cosiddetta..si adegua alla societa'...vedi i Format televisivi...anche la giustizia si Format..ta

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...