martedì 10 aprile 2018

La truffa del video pubblicato su un forum canadese


Su un gruppo Facebook canadese è stato pubblicato questo video... Sembra tutto vero, ma...

Notiamo in primo luogo che in cabina di pilotaggio non può entrare chicchessia: dopo l’inside job del giorno 11 settembre 2001 sono state introdotte misure restrittive che non consentono a persone non autorizzate di entrare nel sancta sanctorum dei piloti. Già questo particolare induce a pensare ad una messa in scena.

Inoltre nella schermata appare la scritta "BARRIUM". Una "R" di troppo, accanto ad una rivelazione troppo smaccata. Poi leggiamo: "DHMO", acronimo del "monossido di diidrogeno", ovvero acqua! "Monossido di diidrogeno" è, infatti, un modo di definire l'acqua secondo le regole di nomenclatura stabilite dallo IUPAC (che tuttavia raccomanda l'uso dei nomi “water”, "acqua", e di “oxidane”, "ossidano"), dato che la molecola dell'acqua è formata da un atomo di ossigeno (monossido) e da due atomi di idrogeno (diidrogeno).

Siamo di fronte ad una frode ben orchestrata, il cui scopo, paradossalmente, è quello di allontanare i sospetti dalle compagnie civili, una volta svelato che si tratta di un falso, per dimostrare che coloro che denunciano la geoingegneria clandestina (alias scie chimiche) sono dei creduloni, degli stolti.



Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

21 commenti:

  1. Risposte
    1. Cosi la mariuana poteva crescere meglio ! ....ci manca una elle a Pannela,Rosario.....ma mi chiedo...che altro serve per dimostrare ancora una volta ?...demassiss...attivissimo...piero alberto....ma perchè non venite allo scoperto a discutere ?...UAUAUAUUUUAAA !!! PAGLIONI !!

      Elimina
  2. un'altra vittima, lo sapevate che gli infarti possono essere preceduti da forti dolori di stomaco?

    https://www.youtube.com/watch?v=xKcyaPlVxJw

    RispondiElimina
  3. Rosario, sbaglio oppure sono nel giusto quando dico che molti voli aerei effettivamente non appaiono su FlightRadar24? Negli ultimi due mesi, sarà stata la decima volta che vola un aereo sopra la mia abitazione senza che questo sito tracciasse la rotta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, solitamente si verifica con quelli eccessivamente bassi di quota. Poi gli altri li indicano a 9000/12000 metri, quando invece sono a quota cumulo. Ormai è la regola.

      Elimina
    2. Marcello, ti ho sempre tenuto in considerazione, fai che continui cosi'. Leva la K da questo account dal momento che non passa giorno che mi chiedono se sono io e, non copiarmi più gli articoli, non si lavora cosi' e in ultimo, me li metti pure qui? Sicuro della tua comprensione, ti auguro buon lavoro. Ciao

      Elimina
  4. I militari non vogliono che piova. Avete notato i meteorologi (complici, negazionisti e prezzolati) con quanta tristezza annunciano la pioggia?
    Noi, però, possiamo evitare la siccità acquistando il Rainmaker. Così da mandare in fumo i malefici progetti della geoingegneria clandestina. Mi congratulo ancora con Marcianò per l'eccellente lavoro. Tu sei un controinformatore, onesto e laborioso. Altro che quel pupazzetto megalomane di Albino Galuppini!

    RispondiElimina
  5. Questo articolo sull'arresto cardiaco devo segnalarvelo:

    http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2018/04/10/scoperto-meccanismo-che-causa-la-morte-cardiaca-improvvisa_93109d4e-4d92-4191-b45c-5fdffd7d6c7e.html

    sindrome di Brugada, che anagrammando un poco ricorda Bugiarda!

    RispondiElimina
  6. OT

    Corsi professionali per piloti SAPR con sconti su droni DJI

    DJI Store Italia promuove una iniziativa per coloro che vogliono intraprendere il percorso di piloti professionali di droni ottenendo il relativo riconoscimento da parte di ENAC.

    Per tutti coloro che parteciperanno a un corso indetto dal DJI Store italiano e conseguiranno quindi l’attestato entro il 30 giugno 2018 è riservato uno speciale sconto del 10% sui prodotti DJI. Se ad esempio verrà acquistato un Corso Base al costo di euro 699,00 e successivamente verrà acquistato Inspire 2 combo si avrà diritto ad uno sconto di euro 709,80. Il corso risulterà in questo caso in omaggio.

    Corsi di volo per l’attestato pilota si SAPR con sconti sui prodotti DJI

    Sempre a titolo di esempio se si sceglierà di partecipare al corso per l’ottenimento dell’attestato per le operazioni critiche CRO e in seguito si decidesse di procedere con l’acquisto di Phantom 4 Pro Plus si otterrà uno sconto di euro 199,00. In questo caso il corso costerà solo euro 600.00.

    Grazie al sistema di distance learning il corso avrà una durata di soli 2 giorni. Tutti i corsi sono finanziabili in 10 rate con interessi zero. Nella pagina del DJI Store dedicata ai Corsi Drone è possibile reperirei tutte le informazioni necessarie all’iscrizione.

    Corsi anche per istruttori di piloti di droni

    E se si è già in possesso dell’attestato per il pilotaggio remoto, sono disponibili anche corsi per istruttori di droni al costo di euro 1399,00. Sempre finanziabile in 10 rate a tasso zero.

    La scuola del DJI Store è registrata con il nome di Elite Consulting Srl “nota come DJI” con autorizzazione Enac centro di addestramento numero 021.

    Per qualsiasi informazione aggiuntiva è consigliabile contattare telefonicamente il reparto DJI Enterprise al numero 06/21127096 oppure via mail dji@eliteconsulting.it

    RispondiElimina
  7. Quest'anno non posso ma il prossimo anno lo faccio questo corso.

    RispondiElimina
  8. Mi è arrivata una mail da change.org,con messaggio di Enzo Iacchetti,che vorrebbe aiutare la ricerca etc etc...essendo che ha un nipotino autistico....tipo che dopo il terremoto si fanno le denunce per abusivismo edilizio....e non si previene,come sempre da sempre e per sempre

    RispondiElimina
  9. Ah no,ho riletto,è per l'applicazione della legge regionale sugli aiuti ai bambini autistici....e i VACCINI ?????????

    RispondiElimina
  10. Valori di umidità relativa in repentina discesa (inseminazione igroscopica delle nubi basse) ed innalzamento anomalo delle temperature (effetto serra indotto) coincidono sempre con la comparsa di quelle coperture artificiali che i meteo militarizzati descrivono come "innocue velature". Non è un controsenso se dovessimo avvalorare la tesi delle "scie di condensazione"? Com'è possibile, infatti, osservare un incremento del numero di scie persistenti (il che richiederebbe valori di UR in quota superiori al 150%) in cielo con l'innalzarsi delle temperature ed il diminuire dell'umidità atmosferica, se questi sono gli unici parametri indispensabili per l'eventuale formazione di scie di condensazione, fenomeno comunque rarissimo? Nella foto è riportata la UR a livello del mare a Sanremo, il che porta ad ipotizzare valori di UR in quota prossimi allo zero per cento. In queste ore il cielo è completamente coperto da una fitta coltre di nubi artificiali, formatesi a seguito di intense attività di geoingegneria clandestina. Il Presidente del Consiglio uscente Paolo Gentiloni, in riferimento al supposto uso delle armi chimiche in Siria, afferma che l'impiego di tali armi è vietato dalle leggi internazionali, è vietato. Per quel che ne so è vietato anche l'uso delle armi climatiche, ma Gentiloni e gli altri fingono di non saperlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/30739887_2057991161114324_6763497077906341888_n.jpg?_nc_cat=0&_nc_eui2=v1%3AAeGQVus_9oWqX3BBB16mcaQM3MiN0_QsevKg0X0TJaRaijXX8LctOvuaz6nyrAcfGDk5VDn422NG2U_sZhQXAjpxyrgCX4LUi6kxUM897ZUz7g&oh=ad8eb8ede31e34f78e37847a36a7893b&oe=5B718AAE

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...