domenica 18 settembre 2016

Formazioni nuvolose artificiali all’origine di siccità ed inondazioni



In un recente articolo l’autore di Chemtrailsplanet offre una riprova di quanto intuimmo anni fa a proposito della plausibile relazione tra effetto piezoelettrico e nuvole dalla configurazione ondulata o “zigrinata”.

Infatti nel 2008 scrivevamo: “La caratteristica più interessante del quarzo è la piezoelettricità, ossia la comparsa di una carica elettrica di polarizzazione su coppie di superfici opposte di cristalli, quando essi sono sottoposti a pressione o a trazione. La polarizzazione dura quanto la sollecitazione meccanica cui il cristallo è soggetto e la carica di polarizzazione creata è proporzionale alla forza agente. La possibilità di trasformare le deformazioni meccaniche in segnali elettrici e viceversa rende i cristalli piezoelettrici adatti all'impiego come trasduttori, dispositivi con cui l'energia acustica può essere trasformata in elettrica, quella elettrica in luminosa etc.

Non si dimentichi che la formazione di due poli, uno positivo e uno negativo, avviene non solo quando si estende o si comprime il composto piezoelettrico (diossido di silicio, titanato di bario), ma anche quando lo si riscalda o lo si raffredda. L'aerosol appena irrorato è molto caldo: è quindi congetturabile che il composto sia già caricato elettricamente. Una volta nell'aria, i cristalli, raffreddandosi rimangono caricati elettricamente per un po' di tempo. La corrente piezoelettrica produce un campo magnetico che tende ad ordinare le nubi, secondo le sue linee di forza. Infatti tali formazioni, presumibilmente magnetizzate, pur assomigliando ai cirri, differiscono non solo per l’altitudine in cui si trovano (al massimo 2000 metri), ma pure per la forma non tanto simile a sfilacci o a riccioli, ma quasi alla limatura di ferro attorno ad un magnete.



Nell’ormai lontano 2006 già avevamo focalizzato il tema, osservando: “Tra i composti delle scie chimiche si annovera pure il titanato di bario (BaTiO3). I cristalli del titanato di bario hanno proprietà piezoelettriche. Tali proprietà lo rendono funzionale a migliorare la ricetrasmissione di segnali propagati per mezzo delle onde elettromagnetiche. Di ciò sono evidenti le implicazioni militari. Le onde, per viaggiare su lunghe distanze, hanno bisogno di uno strato atmosferico che sia un perfetto conduttore, al fine di ottimizzarne la propagazione. Per tale motivo è rilasciata nell'atmosfera, tramite i velivoli, una miscela di sali di bario in modo da trasformare l'aria in un conduttore. Le caratteristiche chimiche ed elettriche di tale composto provocano la ionizzazione dell'aria, in modo da creare un certo tasso di umidità che porta alla formazione di nubi: viene così costruita un'”autostrada” in cui incanalare le onde, per inviare messaggi e per controllare le comunicazioni del nemico.

La miscela dei sali del bario crea una certa elettrostaticità nell'atmosfera che può essere modulata di intensità e di destinazione. In via generale, il controllo del clima può essere diviso in due categorie principali: soppressione ed intensificazione dei fenomeni atmosferici. Nei casi estremi, si possono generare delle situazioni climatiche mai conosciute, attenuare o controllare delle tempeste violente. Il controllo del clima può far diminuire le precipitazioni, dissolvere le nuvole, creare nebbie, sollevare venti e determinare variazioni repentine della temperatura. Questa tecnologia permette oggi di regolare il regime delle piogge, provocando siccità e desertificazione così come inondazioni ed uragani”.

Insomma, un’altra conferma, l’ennesima.

Questo articolo si concentra sulla questione delle nuvole artificiali che esprimono una caratteristica piezoelettrica sulla base di energia a radiofrequenza applicata da trasmettitori a terra. La variazione della distanza tra le ondulazioni della nube artificiale è il risultato della frequenza dell'energia irradiata.

Si noti nell’immagine di seguito come le onde rimangono immobili su un'area geografica, mentre gli aerosol scorrono da sinistra a destra. Questo indica che i trasmettitori sono in una posizione fissa; la loro energia polarizza le particelle di aerosol che agiscono come nuclei di condensazione. L'umidità all'interno di questo strato può essere intrappolata per causare siccità o, al cotrario, inondazioni, se la polarizzazione viene invertita.



Questa tecnologia permette agli eco-terroristi di generare una bomba d'acqua, trattenendo a lungo la pioggia, fino a quando non viene rilasciata su una città o regione-bersaglio dove si verifica una catastrofica inondazione.

L'effetto piezoelettrico è la capacità di alcuni composti, come il titanato di bario, di generare una carica elettrica in risposta all’applicazione di una notevole pressione meccanica, viceversa è la generazione di pressione mediante l'applicazione di una carica elettrica esterna.

Un trasmettitore a terra è in grado di focalizzare impulsi di energia elettrica tra le nuvole artificiali (nuvole di bario o smart clouds) sprigionando calore attraverso l'espansione ed il collasso del titanato di bario. […]

Durante la seconda guerra mondiale, i ricercatori scoprirono una nuova classe di materiali artificiali, chiamati ferroelettrici: essi possiedono caratteristiche piezoelettriche molte volte superiori rispetto ai materiali piezoelettrici naturali come il quarzo. Uno di questi è il titanato di bario.

Il bario, insieme con l'alluminio, come è arcinoto, è tra gli ingredienti principali delle scie chimiche alias chemtrails.

Fonte: chemtrailsplanet

Traduzione e adattamento a cura di Tanker enemy.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

63 commenti:

  1. Domenica e inizio di settimana all'insegna del maltempo.

    Il meteo prevede dalle prime ore del mattino, e per le successive 24-36 ore, precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale sul territorio regionale.

    I fenomeni temporaleschi saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

    Stando a quanto comunicato dalla Protezione civile regionale, la situazione meteo dovrebbe migliorare a partire dal pomeriggio di martedì.

    RispondiElimina
  2. al momento neanche una goccia,da stamattina che spruzzano...voglio vedere. Sull'attivita elettrica ...sono d'accordo !...come tre giorni fa..lampi tuoni fulmini boati e poca pioggia

    RispondiElimina
  3. sai com'è...c'è la Fiera del Levante in corso,magari un aiutino a non fare piovere...sto a vedere !

    RispondiElimina
  4. e siamo apposto !

    http://www.andrialive.it/news/Attualita/444005/news.aspx

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo articolo è letteralmente ineccepibile. Ottimo lavoro Straker e Zret: interessante!

    RispondiElimina
  7. ne eravate già al corrente?

    https://www.youtube.com/watch?v=Q5DtrCDg_e4

    RispondiElimina
  8. Ha piovuto un'oretta sul barese bagnando bene e abbondante le strade,ma sembra finito,qualche scroscio leggero ma lontano dall'allarme meteo

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. ...il cielo è stitico dalle mie parti (stipsi imbrifera) ma, in compenso, abbiamo nebbia neurotossica che offusca i monti a iosa!

    RispondiElimina
  11. Quatti quatti irrorano di sera qui a Milano. Domani il cielo sarà azzurrissimo e la gente più felice come affermano certe ricerche di dubbio valore etico e scientifico.

    http://www.milanocam.it/Duomo/images_archive.php?archive_display_date=20160918&archive_display_hour=19

    RispondiElimina
  12. Ot

    Detto da sindacalisti della p.a.,il "governo" ha fatto di tutto (mediaticamente) per non dare troppa eco al fatto !

    dittatura crescente

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/la-croce-rossa-chiude-20mila-volontari-2031030/

    RispondiElimina
  13. Dovesse passare il SI...a preoccupare per la liberta' di parola !...

    RispondiElimina
  14. Smog nel cervello, "Così l’inquinamento contamina i neuroni"

    Scoperte sul tessuto cerebrale di persone che vivono in aree molto trafficate. Potrebbero essere collegate all'Alzheimer

    http://www.repubblica.it/salute/ricerca/2016/09/06/news/particelle_di_inquinamento_scoperte_nel_cervello-147262925/
    Andiamo bene!

    Mi riallaccio alla tesi di dottorato citata nell'altro posto in cui secondo la ricercatrice milanese autrice di questo studio (dal mio punto di vista discutibile) tra le varie conclusioni, gli italiani sono più felici perchè c'è più irraggiamento solare rispetto a 30-50 anni fa.

    Sì è vero lo sono ma in quanto più malati di Alzheimer. Costoro non ricordando e non rimuginando, hanno meno grattacapi, sono più felici e probabilmente anche meno malattie a carattere psicosomatico. Gli rimane però l'Alzheimer ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si parla di magnetite, ma l'alluminio dove lo mettiamo?

      Ad ogni modo qui il link allo studio su Pnas

      http://www.pnas.org/content/early/2016/08/31/1605941113

      Elimina
    2. Ieri ho saputo che ai figli di una mia vicina, che hanno circa 26 anni, è stata riscontrata la sla. Ed i dottori fanno gli gnorri sulle cause, come al solito! Ma i casi si stanno decuplicando anche tra i giovanissimi: avanti così in questa sperimentale colonia NATO!

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. In tutta evidenza questi... "studi" mirano a perculare.

      Elimina
  15. Piccola perturbazione della Matrix.

    Un bambino di 18 mesi (ben 18!) è morto giorni fa a Catania 72 ore dopo la vaccinazione contro la meningite.

    Bene sarà stato il vaccino. Nossignore.

    I genitori dopo la febbre da vaccino, hanno somministrato un po' di Tachipirina per abbassare qualche linea.

    Ed ecco trovato il responsabile: il genitore che ha ecceduto con la Tachipirina (quest'ultima naturalmente è un medicinale prezioso ma senza eccedere)

    La Matrix si ricompone e tutto torna alla normalità. I vaccini per fortuna sono sicuri.

    Ah, l'autopsia andrà a misurare qualunque parametro a dimostrare il decesso meno quello che serve, in particolare quello relativo al sistema immunitario.

    Per fortuna i giornalisti riescono ancora a mettere delle pezze sulle teste del popolino. Ma sarà ancora così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo l'articolo molto triste da leggere

      http://livesicilia.it/2016/09/16/il-bimbo-morto-dopo-il-vaccino-aveva-assunto-tachipirina_784191/

      Elimina
    2. sistema immunitario fracassato col vaccino, poi sterminato dalla tachipirina che riduce il glutatione, principale antiossidante del nostro organismo. intanto, stop al lotto del vaccino con tanti saluti all'AIFA.
      http://www.informasalus.it/it/articoli/bimbo-muore-vaccino-meningite.php

      Elimina
  16. Milano questa mattina ore 10:00 (ultime scie che disperdono le nuvole)

    http://www.milanocam.it/Duomo_Piazza/images_archive.php?archive_display_date=20160919&archive_display_hour=10

    Milano ore 12:00
    http://www.milanocam.it/Duomo/images_archive.php?archive_display_date=20160919&archive_display_hour=12

    Milano ore 13:00 obiettivo raggiunto. Cielo tersissimo, caldo e milanesi più felici!

    http://www.milanocam.it/Duomo/images_archive.php?archive_display_date=20160919&archive_display_hour=13

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. qui è un'escalation di geoingegneria climatica. colossali carichi di morte si riversano sulla popolazione producendo tragedie quotidiane di giovani e meno giovani. non so se il tutto sia collegato alla strage di siriani (62 morti e centinaia di feriti) incautamente perpetrata dalla NATO, durante la tregua, con tanto di scuse USA, ma la situazione sta diventando insostenibile. io credo che la guerra aereonautica in corso in siria, vera o finta che sia, nulla abbia a che fare con tali operazioni tant'è che la situazione resta immutata da decenni anche quando il blocco sovietico era stato smantellato.
    tutto questo è una farsa mediatica, più o meno pianificata, atta a giustificare per i più scettici, codesto immane scempio militare, guerra vera, in atto sulle teste di inermi vittime sacrificali.
    non facciamoci distrarre dai si e dai no, dai referendum, dalle false flag (ovvio, non parlo dei coglioni che cacciano pokemon go, quelli son irreversibilmente fottuti, come demassis).
    la guerra è in atto (gen. fabio mini) e dobbiamo tenere la testa alta e la mente libera da questi continui inganni.

    RispondiElimina
  19. Azz a Milano da webcam !!...non pensavo si trasformasse in terso !!

    Ron,ma c'era vento ?

    In Belgio la figlia di un mio amico,è nata in belgio dopo che il mio amico,emigrato, ha fatto famiglia li...a 16 anni ha riscontrato Morbo di Chron,e da quelle parti spruzzano a raffica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mr.Jones, no ieri non c'era vento a terra nè sembrava esserci in quota. Purtroppo è l'effetto delle scie rilasciate di notte e all'alba come ormai ogni giorno qua.

      Elimina
    2. Sul morbo di Chron, al di là delle cause, immagino che sai già che una diverso modo di alimentarsi può dare grande conforto alla risoluzione della patologia.
      Ad esempio qui ...

      https://www.youtube.com/watch?v=W27VG9vbff4

      Elimina
    3. Dimenticavo, sostituire tutto lo zucchero bianco e non, con miele meglio se di Manuka, immagino che la ragazza abbia anche parassiti nell'intestino.
      Il problema ad ogni modo al di là delle scie chimiche è che quello che noi comunemente chiamiamo cibo (o food in inglese) NON è alimento.

      Il corpo si aspetta di processare vitamine, proteine e grassi in una certa dose e mix così come presente nella frutta e nei vegetali. Trova invece spazzatura che alla fine nell'abuso distrugge il biofilm intestinale.

      Da considerare anche brevi periodi di digiuno (anche solo saltando consapevolmente e se ce la si sente la colazione). La cosa sarebbe lunga assai lunga e mi fermo qui, sono sicuro che conosci già tutto. Ciao

      Elimina
  20. https://www.youtube.com/watch?v=FSJaQCFvJEE

    ..le scie alari :-/

    RispondiElimina
  21. https://www.youtube.com/watch?v=cbIyba20XIk

    penso sia un riassunto ben fatto ,con quel po di inglese che mi ricordo ...avessi un cervello GMO !

    RispondiElimina
  22. Effetto piezoelettrico, in questo istante, sulla mia testa. Con tanto di annerimento e demolizione dei cumuli bianchi e vaporosi. Paese venduto a criminali satanisti!

    RispondiElimina
  23. Senza dirlo a nessuno il ministero degli Interni italiano ha ottenuto dai vertici di Facebook le chiavi per entrare nei profili degli utenti anche senza mandato della magistratura. Una violazione della privacy che farà molto discutere.
    E', infatti, il 2010, allorquando il Governo italiano stipula l'accordo con i responsabili di Facebook per il controllo e monitoraggio dei profili ritenuti di "interesse", senza nemmeno che sia necessario il mandato del magistrato. Di conseguenza appare risibile leggere di archiviazioni "contro ignoti" da parte delle varie Procure poiché "Non è possibile identificare questo o quello stalker che diffama i fratelli Marcianò". La legge è uguale solo per qualcuno, evidentemente.

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. questa fogna di stato, questa.
    le forze del loro ordine obbediscono a questo ordine giudiziario.

    RispondiElimina
  26. Lo stalker Task Force Butler al secolo Federico De Massis: dipendente del Ministero della Giustizia.

    https://lh3.googleusercontent.com/Zw3m83JbxLCTCOUePmQQbXe74IrcvhV14Ioz5Z-m-OijE8Rw3nW-N7zWf1W5fahzkxuCYX_twFE=w1920-h1080-rw-no

    https://lh3.googleusercontent.com/9AH2FwM8_wDEO5g-agPynsXLKezSLs5aaUXt9v8NP-LMmdRwCdGYawaoA1YwZoVDzKKF_hMCfD8=w1920-h1080-rw-no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Link vuoti Straker. Schermo bianco. Problema mio?

      Elimina
    2. Ok. Io con smartphone no. Riprovo da fisso

      Elimina
    3. Le dovrebbero fare per queste strane cose le interrogazioni parlamentari!!! P.S. anche l'Ungheria dell'integerrrimo Orban sciera' in Italia? https://www.googleadservices.com/pagead/aclk?sa=L&ai=CfiBcFK3iV_-zHKzItgftipLYA9Gci9JGm4DnpLsD6IeFngsQASCn0vQCYP3SooTYEqABuKLKyQPIAQKpAqqsCqkrs7I-qAMByAPBBKoEuAFP0FAZwUojILlzS6-_3SW_L6Osw08qyPq-HiqLZ-iR6GFg81th_PT8V7sjtL5L4ucgLn6oM9Qyr57mC2Yut1Ls1CuOtU4_m7cHUD4LbXwbNOWxUUWE9o23zfRqOAGlLri1cLZybUIKJcG_6EKLH4oYw9M5KE-8BL582UpkcFVQTcPf0Ah2lQf_y3K7xV3dGaLRdMY5OEtTK6480G14tVmXBga2g-eljzN2FQiPFKNcmhnn-gV5AwqSiAYBoAYC2AYCgAew3bU2qAeBxhuoB6a-G9gHAdIIBQiAYRAB&num=1&cid=CAASEuRoVC6c8Ll4mGfGz5sKx0rpWQ&sig=AOD64_3th_TrTBiASukN5Zee1IQ3YKh_0g&client=ca-pub-3516483037236262&adurl=https://wizzair.com/it-it/main-page%23/

      Elimina
  27. quindi è ufficiale.
    un tizio che minaccia, stalkerizza, molesta, diffama quotidianamente, insulta, calunnia e conosce PEC e tutto in anticipo della vita dei f.lli marcianò, persino quando la madre è appena morta, LAVORA AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA.

    RispondiElimina
  28. Post rimosso da Facebook e di nuovo sospensione. In ogni caso ho pubblicato qui.

    RispondiElimina
  29. ...sospendere le velenifere irrorazioni aeree, quello MAI!

    RispondiElimina
  30. Oggi è in corso lo sciopero del personale Alitalia. Se vedete quindi un po' di cielo azzurro e qualche bel cumulonembo, ne conoscete il motivo.

    RispondiElimina
  31. Ieri ok. Oggi purtroppo cielo sgombro. In tutti i sensi (fetore di sgombro).

    RispondiElimina
  32. In Francia continua il caos contro il jobact

    RispondiElimina
  33. Sciopero Alitalia finito. Questa mattina Milano si è svegliata con cielo mefitico, scie incrociate ed effetti piezoelettrici ...

    http://www.milanocam.it/Castello/images_archive.php?archive_display_date=20160923&archive_display_hour=07

    RispondiElimina
  34. Vero Ron, anche qua cielo malefico, mefitico, ed effetti piezoelettrici...intanto aumentano, tumori, vari tipi di leucemie e sla!

    RispondiElimina
  35. Oggi fertility day inseminazione in corso

    RispondiElimina
  36. Anche in umbria cielo super chimico con vistose scie persistenti (e non), è cosi' da stamattina. Ieri 22 invece, sembrava pulito: forse per lo sciopero.

    RispondiElimina
  37. Trilussa alla Biennale di Venezia

    L'arte de oggi è strana, anche se bbella.
    La merda ner vaso de Piero Manzoni,
    mummie che somiglieno a Mattarella.
    Questi so' artisti! Nun so' minchioni.

    Te sanno mette' ner museo ogne cosa:
    mari de plastica, cessi d'oro e rubbini,
    cani de das. Che arte meravigliosa!
    Che omini de ggenio, sopraffini!

    Ma la cosa che più me piace,
    più gganzo de un quadro der Giambellino,
    più gajardo de li bronzi de Riace,
    è De Massi che cerca ner grasso er pesciolino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ih ih ih ih . Un genio. Ha piazzato microtelecamere a pescara!!!

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...