domenica 16 dicembre 2012

H.A.A.R.P. sguinzaglia il “raggio della morte” di Tesla

Stanno emergendo inquietanti prove circa un uso di H.A.A.R.P. come arma. Il fisico brasiliano, Dottor Fran De Aquino, ha recentemente affermato che la rete completamente funzionale di H.A.A.R.P. non è atta solo a modificare gli eventi geofisici: infatti può anche influire sul continuum spazio-temporale e sulla gravità.

Le onde radio di H.A.A.R.P. possono essere modulate e dirette verso qualunque bersaglio del pianeta: la tecnologia degli impianti H.A.A.R.P. è fondata su alcune delle ricerche più avanzate del leggendario inventore e scienziato serbo, Nikola Tesla. Tesla lavorò per decenni ad una tecnologia rivoluzionaria denominata “teleforce”, un potente raggio che, secondo il suo ideatore, avrebbe cambiato per sempre le strategie belliche.

Recentemente, bizzarre aurore boreali ed aberrazioni di varia natura hanno richiamato l'attenzione sulla possibilità che gli elementi della tecnologia H.A.A.R.P. siano stati dotati del “raggio della morte”, dispositivo inventato da Tesla. E’ un raggio che funziona con la propagazione di frequenze radio capaci di distruggere i legami che tengono insieme le molecole.

Sparizioni misteriose

Già nel 2009 la superarma H.A.A.R.P. lasciò la sua firma su una piccola isola messicana nel Golfo del Messico, l'isola Bermeja che un giorno c’era e semplicemente il giorno successivo era scomparsa.

Il mistero non è mai stato risolto. La spiegazione ufficiale chiama in causa il "riscaldamento globale" e l’aumento del livello del mare, ma il livello dell’acqua non era salito nel 2009 né risultarono fenomeni di subsidenza.

Cleo Paskal, docente associato presso il Royal Institute of International Affairs di Londra, osserva: "Nel settembre 2009 è stato riferito che, pur essendo sulle mappe per secoli, la piccola isola di Bermeja, nel Golfo del Messico, non poté all’improvviso più essere trovata. Il governo messicano inviò aerei e navi ed usò i satelliti per cercare di localizzare l’isola, ma invano. […]

Prima che l'isola cessasse di esistere, strani fenomeni furono segnalati nel Golfo del Messico. Furono visti archi chimici associati ad una massiccia irrorazione di chemtrails. Furono scorti vortici misteriosi nelle acque normalmente calme. I marinai nelle vicinanze dell’isola di Bermeja, il giorno della sua scomparsa, riferirono di una bizzarra rifrazione della luce nel cielo. La testimonianza dei pescatori fu liquidata come “avvistamento di U.F.O.” (sic) Tuttavia gli archi chimici ed i vortici sono segni rivelatori di attività H.A.A.R.P. e non ci riferiamo a studi della ionosfera.

Un'altra isola è recentemente scomparsa. Anche questa era lì un giorno ed è sparita il dì successivo. Si tratta di New Moore Island, un isolotto rivendicato dall’ India e dal Bangladesh. Potrebbe essere che entrambe le sparizioni sono state causate da sperimentazioni di una tecnologia radicalmente nuova basata sulle armi congegnate da Nikola Tesla?

Dicono di H.A.A.R.P.

H.A.A.R.P. è stata sempre considerata un’arma dalla compianta scienziata Dottoressa Rosalie Bertell che ha scritto: "Gli effetti non lineari di un miliardo di watt di potenza effettiva irradiata sono diretti verso la ionosfera dal trasmettitore H.A.A.R.P. I livelli di potenza irradiata possono toccare i 4,7 miliardi di watt! L’energia in determinate frequenze, quando raggiunge le parti esterne della ionosfera, può essere amplificata fino a 1.000 volte da processi naturali. Questo fenomeno è stato registrato dagli scienziati della U.C.L.A. (Università di Los Angeles, n.d.t.): essi hanno osservato i risultati di queste amplificazioni di potenza. […]

Alcuni ricercatori degli impianti H.A.A.R.P. in Alaska e Perù credono che la potenza irradiata sia ora di circa 10 miliardi di watt. Questo campo elettromagnetico configurato attraverso il “teleforce” potrebbe non solo vaporizzare le isole e le montagne, ma intere città. E 'una capacità bellica che Tesla affermava di aver creato più di novant’anni fa.

Il fisico Dottor Fran De Aquino lancia l'allarme circa le micidiali capacità di H.A.A.R.P.

"H.A.A.R.P. è un sistema che può essere impiegato per abbattere missili e aerei, interferendo sui loro sistemi di guida e provocare perturbazioni atmosferiche che possono causare il malfunzionamento dell’avionica. […] Abbattere velivoli era la funzione originaria dell'arma “teleforce” che potrebbe teoricamente deviare un intero pianeta dalla sua orbita, come la Morte Nera nella celebre saga cinematografica di George Lukas, ‘Star wars’.

L’arma di Tesla

In un articolo pubblicato dal “New York Times” il giorno 8 dicembre 1915 si legge: “E' perfettamente possibile trasmettere l'energia elettrica senza fili e produrre effetti distruttivi a distanza. Ho già costruito un trasmettitore wireless che rende possibile tutto questo ed è descritto nelle mie pubblicazioni tecniche, tra le quali mi riferisco al mio numero di brevetto 1.119.732, registrato di recente. Con i trasmettitori di questo genere siamo in grado di trasmettere energia elettrica in qualsiasi quantità a qualsiasi distanza e possiamo applicarla in campi innumerevoli, sia in guerra sia in pace. Attraverso l'adozione universale di questo sistema, le condizioni ideali per il mantenimento della legge e dell'ordine saranno realizzate, perché allora l'energia necessaria per l'applicazione del diritto e della giustizia sarà disponibile in qualsiasi momento per l'attacco come per la difesa. […]

L’episodio della Tunguska, risalente al 1908, quando una parte della taiga fu incendiata, si deve ad un esperimento di Tesla con l’arma “teleforce”? Nonostante l’inventore serbo non potesse più contare su cospicui finanziamenti, Tesla non smise mai di lavorare sul suo “raggio della morte”.

Un altro articolo su Tesla apparso sul “New York Times” il 22 settembre 1940 riferisce: "Nikola Tesla, uno dei veri grandi inventori, che ha celebrato il suo ottantesimo e quarto compleanno il 10 luglio, asserisce di essere pronto a divulgare al governo degli Stati Uniti il segreto della sua 'teleforce', con la quale i motori dei velivoli possono essere fusi ad una distanza di 250 miglia, in modo da costruire una sorta di invisibile muraglia cinese a protezione degli Stati Uniti”. La ‘teleforce’, ha spiegato Tesla, si basa su un principio completamente nuovo della fisica, che nessuno ha mai sognato, un principio diverso da quello alla base di invenzioni relative alla trasmissione di energia elettrica a distanza. […]


Ringraziamo l’amico Ron per la preziosa segnalazione.

Fonte: beforeitsnews.com

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

149 commenti:

  1. Una potenza distruttrice di potenza inaudita, hanno avuto quasi un secolo per perfezionare le scoperte di tesla, scoperte di cui si sono appropriati tenendole nascoste al mondo a proprio loro uso e consumo tenendoci incatenati alla schiavitù del petrolio, mi chiedo spesso come sarebbe il mondo oggi se tali scoperte fossero state messe a disposizione dell'umanità.
    Ottimo articolo il popolino dovrebbe iniziare a farsi queste domande ma non sento molta ricettività.

    RispondiElimina
  2. Zak, credo che la punta di diamante della ricerca militare risieda nei dispositivi inerenti alla scomposizione-ricomposizione molecolare e forse alla possibilità di influire sul continuum spazio-temporale. Purtroppo l'opinione pubblica a mala pena comprende la "truffa" della politica: figuriamoci se riesce a concepire i retroscena dietro i retroscena.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Se questa roba è veramente operativa, e sono già in grado di adoperarla, ne vedremo delle belle! (delle belle, si fa per dire)

    RispondiElimina
  4. Se fai caso le tecnologie di Tesla le stanno diffondendo (con il contagocce) commercialmente.

    RispondiElimina
  5. ma il raggio della morte non fu' ripreso anche da Marconi?

    RispondiElimina
  6. Forse pure Pier Luigi Ighina era sulla stessa lunghezza d'onda..

    RispondiElimina
  7. bel geniaccio pure lui. Ma i suoi lasciti, ci sono, o sono stati "occultati"?

    RispondiElimina
  8. Un boato ogni 10min.da stamattina alle 6!(30km.da Torino).
    MALEDETTI BASTARDI !!!

    RispondiElimina
  9. !?!
    http://chemtrailsplanet.net/2012/12/17/cosmic-rays-replace-co2-as-driver-for-climate-change-and-global-warming/

    RispondiElimina
  10. Un aiutino per completare l'ottimo articolo:

    “Ma la sua scoperta più straordinaria è senza dubbio l’ Energia del Cosmo, che, nelle sue intenzioni, doveva essere resa disponibile a tutti gratuitamente grazie ad un sistema di trasmissione via etere, basata su di uno strumento in grado di ottenere elettricità a costo zero ricavandola dalle oscillazioni naturali del campo elettrico
    terrestre. Secondo la sua teoria, infatti, la terra stessa costituisce un conduttore naturale che può essere utilizzato per indirizzare le onde elettriche emesse da un trasmettitore centrale.”

    “Naturalmente il fatto che lui sostenga che tale energia debba venir distribuita gratuitamente, gli vale la rottura con il suo finanziatore, J.P.Morgan, che aveva intenzione di impiantare su tale scoperta un business milionario e che, di conseguenza, gli taglia i fondi e di fatto fa fermare le ricerche, cambiando, come è facile immaginare, il corso della storia.”

    “Nel 1943, alla sua morte, gli agenti dell’FBI si impossessano di tutti i suoi progetti, tra i quali c’era anche una invenzione che può venir usata militarmente con effetti devastanti in un raggio di oltre 320 chilometri e che oggi è alla base del segretissimo progetto HAARP, High Frequency Active Auroral Research Program, con il quale si ritiene che gli USA stiano progettando nuove armi geofisiche integrali, in grado di influenzare –
    grazie ad onde radio ad alta frequenza – gli elementi naturali e di modificare a distanza il clima di intere aree geografiche.”

    http://ningizhzidda.blogspot.it/2011/05/nikola-tesla-un-genio-dimenticato.html

    RispondiElimina
  11. posto un link ad un articolo un po datato ma sempre attuale del Dott.Malanga..

    http://www.edicolaweb.net/edic003s.htm

    RispondiElimina
  12. Sono interessato da moltissimo tempo al problema delle sparizioni misteriose. Queste possono riguardare singoli individui oppure gruppi anche molto cospicui di persone oppure luoghi geografici quali isole non tanto estese.

    Non è un fenomeno nuovo. Lo si potrebbe definire anche quale evento fortiano. La sparizione di isole segnate sulle carte nautiche e poi mai più ritrovate s'è verificata più e più volte nel corso dei secoli. Il noto saggio di Vincent Gaddis, che conobbe una buona diffusione alcuni decennii or sono, ne riporta diversi esempi.

    Mi sbaglierò, ma forse non c'è bisogno - almeno nei casi sopra descritti - di scomodare la tecnologia Tesla. Ovviamente tutto può essere ma personalmente credo poco alle giustificazioni addotte dall'articolista di 'beforeitnews.com'. Certe isole sprofondano dalla notte dei tempi per cause ignote e, viceversa, altre emergono improvvisamente per cause altrettanto ignote.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che alcune isole compaiono dal mare e alcune sprofondano ...ma ne caso di quelle che sprofondano si dovrebbero trovare sotto il mare ...nel caso di Bermeja che fine ha fatto l'isola se sono state fatte ricerche sopra e sotto il mare e non si è più trovata ?

      Elimina
    2. Bermeja e’ sparita dalla faccia della terra ... il governo messicano fece fare ricerche sul mare sotto il mare ecc ma dell’isola nessuna traccia poi fu abbuiato tutto sostenendo perfino che l’isola non era mai esistita ... E che dire di New Moore Island che ha fatto la stessa fine ? E delle armi che ci girano in testa dai satelliti umani nello spazio ? Troppi misteri che non ci vogliono rivelare !!!!!!!

      Elimina
  13. Le cause delle sparizioni possono essere molteplici. Alcuni libri raccontano di persone che scivolarono in un altro tempo. Sono fenomeni fortiani che dimostrano quanto l'universo è enigmatico e sfuggente.

    RispondiElimina
  14. Koenig, i boati potrebbero proprio essere collegati ad esperimenti di "guerra quantica", per usare l'espressione dell'ex militare francese Marc Filterman.

    RispondiElimina
  15. Ho dimenticato di citare il titolo del saggio di Vincent Gaddis che riporta i casi di isole non più trovate ed è: ' Il Triangolo delle Bermuda e altri misteri del mare'.

    RispondiElimina
  16. Un link in evidenza:

    http://www.globalresearch.ca/chemtrails-aerosol-geoengineering-and-bioengineering-a-massive-biological-experiment-of-unknown-purpose/5315539

    RispondiElimina
  17. DEDICATA A TUTTI NOI:
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cH-Y0ao_twM

    RispondiElimina
  18. Non so se l'avevo già postato:

    http://www.naturalnews.com/036583_geoengineering_Bill_Gates_global_warming.html

    Mi raccomando, su la testa! Tra poco inizieremo a prenderci qualche grossa soddisfazione! Buona giornata a tutti! un abbraccio!

    RispondiElimina
  19. Vorrei segnalare l'importanza dei link che ha pubblicato Sandro e in generale il concetto di Sovranità Individuale perchè, davvero, è molto, molto importante. Chi sa come funziona il sistema, basato sul commercio marittimo, si sa difendere da ogni situazione "giuridica" o "legale" che è l'arma principale che usano i disinformatori contro di noi!

    Fatelo, mi raccomando!!

    Un grosso saluto di nuovo a tutti!

    RispondiElimina
  20. Grazie delle segnalazioni, amici.

    "Con fortuna buona." (G. Pascoli)

    RispondiElimina
  21. Paolo, è un libro che lessi anni fa. I Triangoli della morte sono correlati a fenomeni elettromagnetici, a portali o a che cos'altro? Sono temi affascinanti.

    RispondiElimina
  22. Certo che c'è qualcuno Koenig m.b. :-) è un momento di stanca in tutti i sensi.

    RispondiElimina
  23. Ciao ragazzi,io invece sono a mille,sto facendo un lavoro assiduo di divulgazione e coinvolgimento su molteplici fronti,e devo dire con ottimi risultati.
    Unico riscontro negativo,dormo sempre meno.

    RispondiElimina
  24. Sei anni fa abbiamo avvertito i lettori che Google stava progettando di utilizzare il rumore di fondo dell'ambiente che circonda una persona, per spiare le sue attività attraverso dispositivi tecnologici, al fine di indirizzarle una pubblicità mirata. Questo si sta verificando visto che il gigante dei motori di ricerca ha presentato una petizione per "La pubblicità in base alle condizioni ambientali."

    "Come suggerisce il titolo, non sono solo i suoni di sottofondo che potrebbero essere utilizzati per determinare quale pubblicità avete visto sul vostro cellulare. Il brevetto parla anche di usare 'temperatura, umidità, luce e composizione dell'aria' per annunci mirati sui prodotti", riporta il Daily Mail .

    In altre parole, Google si accinge a spiare le vostre conversazioni private, preferenze musicali, le vostre preferenze nel guardare la TV, la scelta della stazione radio, e quant'altro accade nell'ambiente che vi circonda, al fine di costruire un profilo psicologico della vostra vita.

    Il brevetto in corso si riferisce a telefoni intelligenti, ma qualsiasi dispositivo collegato a Internet potrebbe in definitiva essere utilizzato per lo stesso scopo.

    Infatti, già nel 2006 quando abbiamo riferito sulla questione, Google aveva già messo a punto dei piani per spiare il suono ambientale di sottofondo di un individuo mediante il microfono incorporato nel suo personal computer.

    In un articolo intitolato Governo, l'industria dell'utilizzo dei microfoni del computer per spiare 150 milioni di americani, abbiamo segnalato come Google aveva "intenzione di utilizzare i microfoni nei computer di circa 150 milioni di americani, oltre a quelli attivi in Internet, per spiare le loro scelte di vita e costruire profili psicologici che saranno utilizzati per la sorveglianza, pubblicità invasiva in stile minority report e raccolta dati".

    Gli sforzi di Google per spiare gli utenti attraverso i loro telefoni cellulari fa parte della tendenza più ampia a passare ad 'Internet delle cose', dove praticamente ogni apparecchio tecnologico sarà collegato al web, aprendo un vaso di Pandora delle opportunità di sorveglianza.

    Dato che l'industria privata si sta già leccando i baffi per le prospettive commerciali di questa tecnologia, non siate ingenui pensando che lo Stato non è andato troppo oltre.

    Il direttore della CIA David Petraeus ha recentemente lodato questo sviluppo come "trasformazione", perché aprirebbe un mondo di nuove opportunità per lo "spionaggio", o in altre parole, renderebbe più facile alle agenzie di intelligence e ai governi spiarvi tramite la vostra lavastoviglie.

    Petraeus ha detto che la nascita dei cosiddetti dispositivi 'intelligenti' "cambierebbe la nostra idea di segretezza", consentendo alle autorità di monitorare gli individui attraverso i loro elettrodomestici.

    "Una volta, le spie avrebbero dovuto inserire una cimice nel vostro lampadario per sentire una conversazione. Con l'avvento della "casa intelligente", basta che voi inviate dati taggati e geolocalizzati che un'agenzia di spionaggio è in grado di intercettare in tempo reale quando utilizzate l'applicazione per l'illuminazione sul vostro telefono per regolare l'atmosfera del vostro salotto "
    Tranquilli?

    RispondiElimina
  25. Ciao a tutti, ci sono anch'io. Leggo il blog ogni giorno e confermo il pensiero di wlady: un po' di stanchezza e notizie sempre più sfiaccanti. A domani.

    RispondiElimina
  26. Per quanto mi riguarda, molti indizi portano a pensare che, in qualche modo, gli spostamenti miei e dei miei familiari, sono un libro aperto e che queste informazioni sono subito a disposizione di taluni personaggi a noi noti.

    RispondiElimina
  27. Sono sicuro di quel che dici,Straker.
    Oggi ripresa alla grande di semipersistenti ed alcune persistenti,direzione:dove ne hanno voglia i BASTARDI!
    Ad ogni modo riguardo la fiacca,è stato detto,ok.
    Ma adesso basta!Perchè se c'è una cosa che non sopporto(per non dire altro) è far vedere a quei maiali venduti che ci fiacchiamo(più del normale)!
    Non bisogna imprecare?Dedicato alle viscide serpi:i soldi che vi danno,fino all'ultimo centesimo dovrete spenderli in medicine e cure d'ogni tipo,BASTARDI!!!

    RispondiElimina
  28. E' in arrivo un'altra perturbazione e gli infami corrono ai ripari lavorando d'anticipo.

    Per quanto riguarda il blog, cerchiamo tutti di dedicare il nostro tempo anche ad altre attività. E' essenziale ricaricare le batterie. Questo non vuol dire, però, che non si stia ancora lavorando... in background a favore della causa. ;-)

    Segnalo, intanto, visite del Ministero dell'Interno, subito dopo i miei interventi nell'area commenti, mentre i loro agenti (che ben conosciamo) stanno operando per danneggiare il rating dei nostri blog.

    RispondiElimina
  29. In pratica... l'obiettivo dei nostri aguzzini è quello di rendere "invisibile" il blog nei motori di ricerca, privilegiando, invece, i loro blog fogna. Chiaro No? Lavorano su più fronti.

    RispondiElimina
  30. Violare il libero arbitrio e' davvero pericoloso, e questi tizi non se ne rendono conto.

    Magari, posso scamparla qui, con le "leggi" degli uomini. Ma non la scamperanno mai con la Coscienza Divina!

    RispondiElimina
  31. Il fatto è che noi vivi ci dobbiamo confrontare con queste porcate.

    RispondiElimina
  32. @Straker

    Questo e' vero. Siamo qui per un perché. E' la nostra vita, il nostro percorso, le nostre sfide...

    RispondiElimina
  33. "privilegiando, invece, i loro blog fogna."

    Ciao Straker in questa battaglia per l'umanità questi agenti combattono metro per metro. A tutti gli effetti sono dei combattenti, dei miliziani non so quanto consci del loro destino.

    Per rimanere in tema segnalo questa notizia di oggi

    http://www.repubblica.it/solidarieta/volontariato/2012/12/19/news/pakistan_uccisi_volontari_anti-polio-49065546/

    I giornalisti fanno di tutto per spargere menzogna inventando talebani, estremisti, teorie del complotto per nascondere il perchè di questi omicidi.

    Al netto che sono contrario a queste azioni violente, il punto da capire ne ha abbastanza di vaccinazioni antipolio che hanno fini ben lontani dalla salute pubblica.
    Si parla (e i giornalisti la bocciano come complottismo) di sterilizzazione dei bambini (il famoso polisorbato 80) e la gente inferocita sta reagendo di conseguenza. Ciao

    PS: Oggi su Milano mix di permanenti e semipermanenti ... un cielo di poltiglia bianca

    http://www.milanocam.it/castello/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20121219&image_hour=12

    http://www.milanocam.it/duomo/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20121219&image_hour=09

    RispondiElimina
  34. Quando uccidono quelli della nato o i buoni, sono azioni militari. Quando gli altri si difendono da queste aggressioni sono attentati...

    RispondiElimina
  35. Sanremo: cielo spaventosamente chimico, lordato da decine di scie velenose.

    RispondiElimina
  36. Questa foto di Chiavari poco fa

    http://www.imagebam.com/image/4a4e4e226693872

    ... nel caso ci fosse qualche magistrato che abbia cuore questo paese.

    RispondiElimina
  37. I delitti più abominevoli sono quelli che restano impuniti.

    RispondiElimina
  38. Su Sanremo hanno sperimentato di tutto e, dalle prime ore della sera di ieri, hanno disperso tonnellate di particolato, tanto da offuscare completamente la luna. Questa mattina alle 8:30 la nebbia chimica di ricaduta avvolgeva ancora la città. Poi hanno creato panorami marziani, sfrecciando in formazione ed incrociandosi da tutte le direzioni.

    A proposito di Milano, segnalo l'ennesima mistificazione di Massimo Santacroce, doppiogiochista della prima ora e che spaccia scie chimiche al di sotto dei cumulonembi per scie di condensazione ad 11.000 metri di quota. Non ha la minima vergogna.

    RispondiElimina
  39. Ho buone notizie: il Gip ha archiviato il procedimento n. 3385/11 rgnr (l'accusa di stalking e diffamazione su querela di Angelo Nigrelli alias wasp alias Mario Lipuma alias Beppe Ciro alias Giuseppe Cirone etc.) con una interessante motivazione.

    RispondiElimina
  40. Grande Straker, congratulazioni. E questa è finita.

    RispondiElimina
  41. Fermo restando che gli altri due processi si faranno regolarmente, ma ce la giocheremo.

    RispondiElimina
  42. Straker,credimi me lo sentivo,si si qualcuno potrà dire:facile adesso,ma non me ne può fregar di meno!Me lo sentivo,punto e basta,e a ragione.
    Sono felice,davvero,vi andrà bene,ci andrà bene.
    Un Abbraccio!

    RispondiElimina
  43. Grazie Koenig, la tua solidarietà è di grandissimo sostegno.

    Ciao

    RispondiElimina
  44. Grazie Koenig. Ti dirò... io non ci pensavo nemmeno più e la notizia mi ha lasciato davvero sorpreso per questa nuova direzione presa dalla Giustizia. Tanto di cappello al Giudice.

    RispondiElimina
  45. Cosa vi avevo detto?!

    ;-)

    Prime soddisfazioni...

    RispondiElimina
  46. Le mie più vive felicitazioni per l'archiviazione. Sentire che un procedimento viene archiviato è musica per le mie orecchie.
    Qualcuno di lassù ti ha pensato.

    ( E mia moglie mi ha riferito di avere avvistato un ufo stamattina verso le sei guardando fuori dalla finestra del bagno. L'oggetto si trovava a distanza di circa 20 metri sull'argine del Po e si spostava lentamente senza far rumore puntando una luce somigliante ad un faro verso la nostra casa. Poi improvvisamente l'oggetto si è smaterializzato).

    RispondiElimina
  47. Salve amici!! OTTIMA NOTIZIA!!! Me l'aspettavo anch io un evento del genere.

    OT: Dopo 2 giorni di pesante nebbia (pareva naturale), Nel pomeriggio, sono arrivate dal mare anche da noi Toscani, le solite velature di schifezze che hanno riversato in cielo.

    Per adesso, qui in zona, si sono limitati ad usare le non persistenti, infatti il cielo continua ad essere privo di cumuli, Ma in serata, la copertura bianca arrivata col vento, si era ormai diffusa anche qui.

    RispondiElimina
  48. Ennesima riga sulla fiancata dell'auto, davanti scuola...

    RispondiElimina
  49. Ho problemi all'accesso del blog,roba da un quarto d'ora a volta.
    Ma andrò a dormire comunque"sereno",dopo tanto.
    ps.perchè non riesco mai a postare una foto e non riesco a rispondere direttamente a un messaggio specifico,bò...ma si...

    RispondiElimina
  50. Molto felice anch'io per l'archiviazione.

    Un abbraccio a tutti.

    Mike (sempre presente)

    RispondiElimina
  51. Wlady,tranquillo,espormi verso gli infami?
    Non ho problemi,davvero no.Ciao.

    RispondiElimina
  52. Koenig, moderati per favore. Quelli salvano tutto e ci fanno i post per diffamare me.

    RispondiElimina
  53. Riga sulla macchina? Sarebbe da appostarsi con una mazza da Baseball e spaccargliela nella testa a quella testa di .....!

    RispondiElimina
  54. Paolo, speriamo che qualche Uranide ti contatti.

    Esula, ma vorrei segnalare che in Grecia è ormai guerra civile.

    RispondiElimina
  55. Viene in mente la Terra che si spacca raffigurata in una lama delle "Illuminati cards".

    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/12/incredibili-crepe-si-stanno-aprendo-in.html

    RispondiElimina
  56. Un caloroso saluto a tutti felicitandomi con Rosario per l'archiviazione di cui sopra ! :-)

    Ieri ho avvistato distintamente una sfera bianca passare sopra di me, in un contorno di aerei chimici imperversanti in ogni dove. Oggi una roba spaventosa con centinaia di passaggi.

    RispondiElimina
  57. Ciao France, sei la terza persona del nostro gruppo che testimonia di questi episodi. Davvero interessante! Sai stimare la distanza della sfera?

    RispondiElimina
  58. 480387_390617267681551_2107232934_n.jpg
    Le analisi dell'urina di un paziente.
    sono state trovate formazioni cristalline che, notevolmente ingrandite, appaiono molto simili a circuiti stampati. Questi oggetti sono piccolissimi e trasparenti. La scoperta lascia esterrefatti, ma par...e confermare un'ipotesi ventilata in Mutanti e sostenuta da alcuni ricercatori come Carolin Palit e Steven Quayle. Le scie chimiche, non solo sono usate per il controllo del clima, come ho mostrato in un recente video, ma anche per trasformare gradatamente gli uomini in una nuova specie, in cui è superato il confine tra biologico ed elettronico, DNA umano geneticamente modificato, sangue artificiale ( vedere il mio album fotografico "" La polizia EUROGENDFOR ha sangue artificiale e sono geneticamente modificati ". Gli esperienti sono stati svolti su doldati americani: Dalta Force, Marines, CIA, servizi segreti russi, e a quanto pare anche la SUPER POLIZIA EUROGENDFOR dentro il corpo sangue artificiale.

    Il contributo riguarda le analisi dell’urina di un paziente affetto con ogni probabilità da Morgellons: nell’urina sono state trovate formazioni cristalline che, notevolmente ingrandite, appaiono molto simili a circuiti stampati. Questi oggetti sono piccolissimi e trasparenti.
    E’ dovere di tutti noi informare altri, chiedere spiegazioni alle istituzioni che collaborano attivamente al progetto, volto al controllo della popolazione. Mi dispiace, ma questa è la pura verità ed è assolutamente necessario dimenticare qualsivoglia teoria positivista. Ne va della vita sulla terra. Ne va della nostra libertà.
    Il team della Cornell, guidato da Nikica Zaninovic, aveva usato un virus per aggiungere un gene, una proteina fluorescente verde, ad un embrione avanzato da una fecondazione in vitro.

    La ricerca era stata presentata lo scorso anno ad un meeting della Società americana di medicina riproduttiva, ma i particolari sono emersi soltanto dopo che la HFEA ha dato rilievo al lavoro su una rivista del settore.

    Zaninovic ha sottolineato che, per assicurarsi che il nuovo gene fosse stato inserito e l'embrione modificato geneticamente, gli scienziati avrebbero avuto bisogno di far crescere l'embrione e di condurre altri test.

    Al team della Cornell però non è stato concesso di lasciar sviluppare l'embrione. Gli scienziati sostengono che gli embrioni potrebbero essere usati per studiare il modo in cui le malattie si sviluppano. Affermano anche che gli embrioni GM potrebbero essere più efficaci per generare le cellule staminali.
    Speriamo si veda la foto.

    RispondiElimina
  59. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  60. Staker,la sfera direi intorno ai 2 mila metri, forse meno. La "roba spaventosa con centinaia di passaggi" era riferito al cielo di oggi...purtroppo zeppo di tanker

    RispondiElimina
  61. Di questi articoli e dei loro"artefici"ne sto scovando parecchi,e fino a qui tutto normale.Ma non è normale,anzi non mi sta bene per niente,che non citano la fonte,o addirittura se ne prendano il merito.

    RispondiElimina
  62. Ciao a tutti,felicissimo per l'archiviazione,bella notizia.
    Oggi cielo pieno di scie già dall'alba.

    RispondiElimina
  63. Copiare senza citare la fonte è un buon sistema per abbassarci il rating.

    Ciao Damocle!

    RispondiElimina
  64. Buongiorno da Milano

    http://www.milanocam.it/castello/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20121220&image_hour=08

    In Grecia guerra civile, in Pakistan guerra contro gli esseri umani

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Pakistan-guerra-a-vaccinazioni-anti-polio-diversi-arresti-a-Karachi_314009629252.html

    RispondiElimina
  65. Da molti anni si vocifera che nelle basi sotterranee e sottomarine le clonazioni di esseri umani siano in corso ormai da decenni nel tentativo di arrivare a creare dei soldati perfetti, bionici. Se così è - e non dubito che possa essere come si dice - tireranno fuori al momento debito schiere di mostri incaricate di uccidere e sterminare gli umani con l'unico scopo di abbattere il numero degli abitanti della Terra.

    Siamo in campagna elettorale ed i protagonisti se la cantano e se la suonano. Magari andassero a votare a votarsi soltanto loro in modo da delegittimarsi con le loro mani. Purtroppo non sarà così e alcune decine di milioni di st**** si recheranno alle urne per scegliere la squadra dei futuri boia della società.

    Non ho fiducia negli UFO, nemmeno in quelli che sembrano blandamente favorevoli e quindi non del tutto ostili al genere umano - si direbbe la fazione di alieni che ha inscenato le cosiddettte 'Apparizioni mariane' -
    Alla larga nel modo più assoluto anche da quelli! Alla larga dagli psichismi di qualsiasi marca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le implicazioni dell'agenda di Monti ...

      "E' interessante notare il vocabolario utilizzato da Monti quando si riferisce ai punti che intende sviluppare.

      Non ama il termine 'manifesto' troppo retorico, e troppo connotativo di un pensiero di sinistra.

      Non usa 'programma' perchè esso indica una intenzionalità. una potenzialità preferendo invece il sostantivo 'agenda', che nasconde una implicazione, ovvero quella della attività, del fare, dell'agire e anche del "dover agire" (il termine deriva dal gerundivo latino 'agenda' che significa 'le cose che si devono necessariamente fare')."

      http://polisemantica.blogspot.it/2012/12/le-implicazioni-dellagenda-di-monti.html

      Elimina
    2. Quadrato semantico

      http://1.bp.blogspot.com/-6oCJvs3Oy9E/UNF_WTYJyPI/AAAAAAAAA_E/45pAe46hElw/s1600/quadrato+marcia.jpg

      Elimina
  66. Misteriosa spirale appare nei cieli di Ankara

    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/12/misteriosa-spirale-appare-nei-cieli-di.html

    ?

    RispondiElimina
  67. SL è di nuovo sotto attacco:
    Errore nello stabilire una connessione al database.

    Anche facendo una ricerca con Google, risulta irraggiungibile.

    RispondiElimina
  68. finalmente una buona notizia!! forse non tutto è perduto, guardate avanti con più fiducia,e come è già successo aspettatevi ritorsioni (es. danni) da chi non accetta sentenze sfavorevoli e vigliaccamente sfoga le proprie frustazioni sulla altrui proprietà.stamani su lucca i continui passaggi di tankers hanno velato il cielo in modalità schifo!! proprio a metà mattina verso le 10 ero all'ascolto di una emittente radio quando ho cominciato ad udire delle interferenze che ho eliminato solo dopo aver ridigitato la stazione. questo per ben quattro volte, lo strano è che questa radio è un network potente ed è udibile praticamente come radio maria...mah

    RispondiElimina
  69. Hanno paura!!

    Confermo l'attacco, anzi...gli attacchi visto che anche altre fonti hanno subito censura o altre classiche forme di disinformazione! Anche un sito americano che ogni tanto visito è irrangiungibile...qualche ora fa era tutto nella norma....

    Intanto mezz'ora fa circa un forte boato in zona!!

    RispondiElimina
  70. Ciao Robiesperrek, il soggetto è stato visto più volte aggirarsi per la zona del parcheggio antistante l'istituto scolastico. Circa un mese fa lo fermarono appena in tempo, ma ieri è riuscito nell'intento vandalistico. Ormai lo conoscono e sono pronti a pizzicarlo sul fatto.

    RispondiElimina
  71. Le interferenze radio ed il calo di qualità di ricezione delle emittenti su FM sono un classico durante le giornate di copertura chimica. Idem per il wireless.

    RispondiElimina
  72. Mi associo! Orribile giornata di voli chimici in tutte le salse e in tutti i versi, a tutte le quote. Già alle 8.00 di stamani, avevano imbiancato tutto.

    Spero che il ricco cenone di natale che consumeranno, gli vada di traverso a tutti quanti!

    RispondiElimina
  73. Ecco com'è ridotta la repubblichetta mafiomassonica italiota,presa per il culo anche dal parlamento Svizzero.




    http://www.lindipendenza.com/governo-tecnico-ecco-quel-che-pensano-allestero/

    RispondiElimina
  74. TheAntitanker, questo augurio, mi piace, speriamo che la dissenteria duri almeno fino al primo gennaio e che non trovino la carta igenica. *_*

    RispondiElimina
  75. avete sentito della condanna alle quattro banche e ad alcuni manager? in primo grado per truffa aggravata ai quattro istituti di credito è stata comminata una confisca di 89,7 milioni di euro (16,6 milioni per Ubs, circa 24 milioni a testa per le altre tre banche)Alla confisca si aggiunge una sanzione da un milione di euro ciascuna per la responsabilità amministrativa delle imprese. che dire,una piccola goccia in attesa del secondo grado di giudizio,ma senza dubbio chi ben comincia è a metà dell'opera! maledetti sanguisughe,delinquenti,parassiti,affamatori!....come ci godo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene,diarrea cronica fino a dopo capodanno,così inizieranno un anno nuovo di merda...!



      Elimina
  76. Aldilà del manicomio che hanno combinato in cielo,oggi ho visto l'impensabile.
    In torno all'una in città nel giro di venti minuti ho visto ben otto caccia ad un solo centinaio di metri dai tetti delle case,oltre ad una carrellata di Bastardi,ma i caccia avevano tutti una particolarità:Tutti bianchi stile tanker.E si,devono mimetizzarsi i porci con le ali!

    RispondiElimina
  77. Risposte
    1. Se segnaliamo il filmato a Striscia,a Mentana o alla Gabbanelli,dite che lo fanno vedere in tv?.
      Domanda retorica ovviamente!.

      Elimina
  78. PIU' CHE ALTRO, LA COSA PREOCCUPANTE E' CHE NEI GRAFICI C'E' UN BUCO! (FENOMENO RIVELATOSI CON ESTREMA PUNTUALITA', UNO O DUE GIORNI PRIMA DI UN FORTE TERREMOTO) CHE BASTARDI!

    RispondiElimina
  79. http://www.haarp.alaska.edu/data/spectrum2/www/hf.html

    http://www.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi

    RispondiElimina
  80. Aspettiamoci qualche sorpresa non appena il grafico torna a valori normali.

    RispondiElimina
  81. Suggerisco di fare degli screen shot dei grafici, in modo e maniera da mostrarli ad amici e conoscenti, spiegando loro cosa succede e come succede, e dopo il fatto avvenuto, sbatterli in faccia a quei dementi spioni che ci fanno compagnia tutti i giorni qui sul blog!

    RispondiElimina
  82. Eccoli, salvateli:
    http://i.imgbox.com/abjb1vTU.jpg
    http://i.imgbox.com/abkecQG2.jpg

    RispondiElimina
  83. Questa sera "Mistero" Italia1 si è lanciata con scie chimiche e Haarp, solo un accenno finale con tanto di immagini, ma le ha menzionate nel suo speciale 21-12-2012.

    RispondiElimina
  84. Aspettarci qualcosa di diverso è pressoché impossibile, vista la pletora degli interlocutori seduti in studio; mi domando come possano andare ad un talk show così squalificante personaggi accreditati.

    Aspettarsi qualcosa dal gesuitico bocconiano bankester a favore della nazione è una mera illusione.

    Salvare l'€uro è la sua prima prerogativa per continuare a spennare i polli, che in questo caso sembriamo proprio i polli di Renzo, mentre andiamo al macello stiamo ancora a discutere di centro, destra e sinistra, quando fanno parte tutti della stessa faccia della medaglia.

    RispondiElimina
  85. In realtà i mantenuti nel parlamento faranno a gara per salire con il carro del vincitore (Monti). Non sia mai che dovessero perdere la poltrona...

    Gli italiani devono mettersi in testa, una buona volta, che votare è una colossale presa per il culo e che quindi è meglio andarsene a fare una passeggiata, anziché fornire ancora una volta, ai soliti aguzzini, la giustificazione per far finta di governare.

    RispondiElimina
  86. Sembra proprio che SL sia sotto attacco, ancora oggi è irraggiungibile.

    si leggano i commenti qui in SL punto org:

    http://stampalibera.org/?page_id=71

    e anche qui nell'allegato di un commentatore:
    http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-intellettuali-votati-alla-resa-e-arresi-senza-intelletto-113652785.html

    RispondiElimina
  87. Non gli è stato sufficiente ospitare wasp, evidentemente.

    RispondiElimina
  88. Oppure è una strategia per ottenere maggiore visibilità e consenso, qualunque cosa dicano.

    RispondiElimina
  89. La seconda che hai detto,probabilmente.La Forcheri è scatenata contro diverse persone,in primis Messora.Testuali parole sue dicono che dopo essersi scontrata con Messora,SL è stata hackerizzata,e continua dicendo sarà un caso?Bò,chissà.
    C'è un suo tweet a proposito.

    RispondiElimina
  90. La Forcheri è un'ottima collaboratrice, e successivamente cofondatrice nella redazione degli articoli, è Lino Bottaro il fondatore del blog e, non mi sembra abbia mai avuto nessuno scontro.

    Può anche essere che il portale abbia esaurito lo spazio a disposizione e che ne debbano comperare degli altri, al loro interno si è instaurata da diversi mesi dei fondamentalisti religiosi che occupano gran parte della banda con articoli lunghissimi fatti di copia e incolla.

    Nonostante i moderatori (prima con le buone e poi con energicamente) hanno avuto diverse scaramucce per questa forma di stalking, e per non passare per censori gli admin li hanno lasciati fare.

    Forse, dico forse, questo potrebbe esse alla base del problema.

    RispondiElimina
  91. Infatti parlavo della Forcheri senza fare considerazioni personali,ma attenendomi a quello che lei ha detto su twitter e leggendo le varie controparti.Su Bottaro ho detto nulla.
    Riguardo ai religiosi l'ho detto diverso tempo fa,supportato da Zak e scontrandomi con Andrea.
    Li ritengo questi"religiosi"parte del sistema di regime.E riguardo ai moderatori ci sarebbe da dire molto,specie sull'articolo della pioggia gelatinosa,in cui lo stesso ironizza,e prontamente ripreso da un lettore.Insomma situazioni ambigue e sospette su SL ci sono da sempre.

    RispondiElimina
  92. I casini avvengono sempre quando a comandare sono in tanti.

    RispondiElimina
  93. Dai nemici mi guardi Iddio, ché dai cattolici mi guardo io.

    RispondiElimina
  94. SL è - o era - un sito infestato da cattolici oltranzisti lefevriani, tutta gente animata da un fanatismo acceso e becero. I quali avevano scambiato la sezione dei commenti per un pulpito dal quale lanciare i loro furiosi predicozzi infarciti di odio e di intolleranza - tutte caratteristiche, queste, eminentemente cattoliche - .

    Nessun tipo di dialogo era possibile con quei tipi umani affatto impermeabili a qualsiasi forma di ragionamento o anche di semplice e civile confronto di opinioni.

    Poco male se SL è finita nel gorgo che conduce alla dimensione del puro nulla, dell'inesistente. Ma sono certo che non è così e che ce la vedremo ricomparire quanto prima su questi teleschermi.

    RispondiElimina
  95. Finite oggi le aspettative illusorie che hanno preceduto l'arrivo del solstizio d'inverno del 2012. Attesa in qualche caso spasmodica che ci ha accompagnati per circa un decennio.
    Nulla è successo. Nessuna onda galattica ci ha investiti, nessuno di noi - per quanto è dato sapere - che abbia avvertito dentro di sè un aumento della consapevolezza e pertanto nessuno che abbia attraversato i portali della Gnosi - definiti oggigiorno 'stargates' - attraverso i quali i fortunati neofiti avrebbero avuto accesso ad un indiamento rapido, fatale e inarrestabile.

    Nulla di nulla. Al contrario una conferma del fatto che da oggi in poi ancor più gli esseri umani sono coinvolti in un percorso di catabasi, in un viaggio 'à rebours' che si concluderà con l'accesso al diabolico Nuovo Ordine Mondiale.

    Il processo di annichilimento è tuttavia molto più lento di quanto non pensassimo dopo il tragico attentato del settembre 2001. Allora si presumeva che nel giro di appena qualche anno si sarebbe concretizzato a livello sociale il folle, plurimillenario progetto degli Illuminati: la costruzione di una nuova società basata sul controllo millimetrico del singolo e sul terrore.

    Per fortuna non siamo ancora arrivati a tanto. L'implementazione del piano è lentissima pur se inarrestabile. Ma ancora un pò e lo vedremo. attualizzato.

    RispondiElimina
  96. Senza dubbio il 21-12-2012 è la fine del cartello della Fed, stipulato nel 1913, usurpando la sovranità monetaria degli Stati Uniti da parte di falsari.

    Il contratto di locazione scade il 22-12-2012, allo scoccare della mezzanotte del 21 sarà la fine del cartello bancario.

    Qualcosa dovranno mettere in atto per non perdere il controllo, che diversamente libererà la sovranità monetaria dei popoli.

    Anche se in maniera diversa è quello che è successo con Hong Kong che ha ritrovato la sua sovranità dalla perfida albione, ma che in realtà nulla è cambiato nemmeno per la la Cina che ci ha pensato molto bene prima di cambiare lo status quo.

    Forse è questa la fine del mondo, la fine dei 99 anni, di imperialismo economico inventato dagli inglesi, ma subito pronti ad instaurare una unica moneta mondiale per un nuovo ordine mondiale pensata già da molto tempo con la distruzione economica dei tutti i popoli della terra a favore di una élite dominante.

    RispondiElimina
  97. Come ho spesso detto in questi mesi, il 21 dicembre 2012 sancisce la fine di un ciclo psudodemocratico, per introdurci nella dittatura fianziaria europea. L'agenda Monti/BCE sancisce in effetti un apripista alle "riforme" che ingabbieranno tutta Europa.

    RispondiElimina
  98. A proposito, trovo significativo il fatto che il gran sacerdote locale della Globalizzazione - M. Monti - si sia dimesso proprio il 21-12-2012, senz'altro a sancire la fine di un'epoca ( e pertanto tale data è stata scelta da moltissimo tempo dagli Illuminati in vista del loro progetto).

    Non si può dunque non essere d'accordo sul fatto che d'ora in poi cambierà la strategia, cambieranno le modalità. Fino ad ora il guanto di velluto - si fa per dire - e a seguire i modi brutali e terroristici di cui è capace quella gente.

    RispondiElimina
  99. Qui, da stamani alle 7.30 passano decine e decine di aerei con scia non persistente e semi persistente. Cumuli zero, cielo bianco. Sicuramente oggi pomeriggio passano con i rinforzi su tutt Italia, e le temperature saliranno parecchio, come al solito.

    Per chi non lo avesse letto, propongo questo articolo di Corrado:
    http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/12/come-fare-fermare-le-irrorazioni.html

    RispondiElimina
  100. Sì, Paolo, hai estratto il succo di questi tempi declinanti, Nessuna apocatastasi, nessuna palingenesi, nessuna ascensione, a differenza di quanti avevano vaticinato i profeti del salto che, per definizione, è repentino. Questo non significa che, nel mondo invisibile, qualcosa non sia cambiato a definire un processo di cui, però, sappiamo poco o nulla.

    Sotto il profilo storico (di una storia sanguinaria), non è fatto di poco momento che Mario... lo abbia rassegnato le dimissioni il giorno 21-12-2012. La somma dei numeri dà 11. Si è davvero concluso un ciclo che prelude ad un'ulteriore catabasi nella notte, ad una descensio ad inferos i cui segni il popolino ignora. Il logorio continua, mentre il giorno finale arriverà di soppiatto "come un ladro nella notte".

    Intanto cielo intonacato su Sanremo ed aria mefitica.

    RispondiElimina
  101. UNA ENORME GIGANTESCA DISCARICA IN CIELO !
    QUESTO E'OGGI.
    LURIDI SCHIFOSI CRIMINALI !

    RispondiElimina
  102. Non mi dilungo sulle condizioni atmosferiche iin provincia di Milano, lascio solo immaginare. Tanfo di zolfo costante.
    Dopo il 21/12 in molti sperano l'inizio di un ciclo di rinnovamento che non verrà, in compenso verranno le gelate, le patrimoniali e la dittatura. Dopo soli 10 giorni dalle dimissioni di Monti si inizia già con una patrimoniale forzata pare permanente

    http://www.blitzquotidiano.it/economia/mini-patrimoniale-di-capodanno-prelievi-1430871/

    RispondiElimina
  103. Ragazzi, fatevi 2 risate (si fa per dire), guardate su flightradar24 quanti bastardi volanti ci sono oggi!
    E poi guardate anche le satellitari, maltempo da tutte le parti fuorché nel centro e nord Italia. Notate sulla sicilia le nubi "elettrizzate".

    RispondiElimina
  104. Succederà prima o poi, "una giorno di ordinaria follia" il film con Michael Douglas, stanno tirando la corda e si sta quasi rompendo.

    Ali Babà e i novecento ladroni del parlamento, più quelli delle regioni, province, comuni e vari enti idrovore.

    Capito perché vogliono la moneta elettronica? per derubarci in diretta senza appello.

    BRUTTI BASTARDI!

    RispondiElimina
  105. Confermo la discarica a cielo aperto nel primo giorno dopo il fantomatico evento...

    RispondiElimina
  106. Ci puoi giurare Wlady che succederà quel giorno,e sarà molto lungo.Ciao.
    Ciao france,ciao a tutti!

    RispondiElimina
  107. Copertura chimica su Sanremo in stile classico. Il sole, simile ad un fuoco fatuo, è eclissato dietro un sudario mortale. E' questa l'ascensione?

    RispondiElimina
  108. Ron, i bastardi hanno già in animo di aggiungere un balzello comunale. Che il diavolo li ghermisca.

    RispondiElimina
  109. Qui in bassa Padania spessa copertura pseudo-nuvolosa ormai da giorni per cui non riesco a vedere - e nemmeno a sentire - aerei chimici. Ma non dubito che in ogni dove sia come dite: cappa chimica totale.

    RispondiElimina
  110. Basta sentire la puzza fetente dell aria, appena si mette il naso fuori di casa. Uno schifo, e i maledetti corrotti dell ARPA/T se ne stanno zitti come se nulla fosse.

    RispondiElimina
  111. Aria irrespirabile e solo occultato anche sulla Liguria, ovviamente. Mezza Europa è coperta da questa coltre igroscopica. Infatti degli effetti della imponente perturbazione previsti, non si è vista che qualche goccia.

    RispondiElimina
  112. Gli enti per il controllo della qualità dell'aria hanno l'ordine tassativo (sia qui che all'estero) di non occuparsi di alluminio e bario e tantomeno dei mp sotto i pm10.

    RispondiElimina
  113. Fossero enti seri, tirerebbero fuori un minimo di palle, e direbbero pubblicamente ciò che sta succedendo. Siccome il Dio denaro corrompe quasi chiunque, ecco come ci ritroviamo.
    E' PROPRIO VERO: -I SOLDI SONO LO STERCO DEL DEMONIO.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...