mercoledì 21 novembre 2012

Lazzi, pupazzi e mazzate

“Disastro chimico sulla piana di Lleida nell’entroterra catalano. La Catalogna è vicina alla secessione dallo stato spagnolo che autorizza gli aerosol chimici sul suo territorio ed i suoi abitanti. Dal sito 'fumiganlleida' emerge come i cieli ‘arati’ dagli aeromobili clandestini siano una consuetudine dolorosa per i Catalani”. (Freeskies).

E’ spaventevole l’assalto chimico sferrato contro i paesi europei già straziati da una crisi che, pur di natura fittizia, ingrossa il numero di disoccupati, derelitti e poveri, demolendo gli ultimi ruderi dello stato sociale, con scuole, carceri ed ospedali trasformati in squallidi bivacchi. Grecia, Italia, Spagna, Portogallo... sono martoriati da crimini celesti, mentre il malcontento popolare esplode in manifestazioni e rivolte con cui si contestano pupi i cui fili sono retti da un burattinaio sanguinario.

Mentre i pupazzi pazzi cianciano di primarie, election day, legge elettorale… miliardi di euro sono sottratti a cittadini stremati e manganellati per avvelenare la biosfera e rendere impossibile, in caso di altri disastri (in)naturali, la sopravvivenza a quei pochi che tenteranno di ottenere qualche frutto da una terra ormai sterile, morta. Mentre i media istupidiscono l’opinione pubblica con frizzi e lazzi, si prepara la letale mazzata.

Se anche la Catalogna ottenesse l’indipendenza dall’esecrata Castiglia, patria di re tarati e di hidalgos fanatici, cambierebbe qualcosa senza un’immediata interruzione delle operazioni bio-chimiche? Cambierebbe qualcosa, nella regione che fu degli Aragona, senza un’immediata uscita dall’euro e l’introduzione di una moneta nazionale svincolata dal signoraggio bancario? Cambierebbe qualcosa senza un immediato distacco dagli organismi internazionali, forieri di ogni disgrazia: Unione europea, N.A.T.O., O.N.U. etc.?

In questi giorni si vocifera di un possibile ripristino della lira in Italia, su istanza di alcuni economisti e di molti agitatori della Rete. Se, però, la lira non fosse emancipata dal signoraggio, il rimedio sarebbe peggiore del male, poiché un’inflazione titanica divorerebbe in poche settimane le residue risorse dei cittadini, causando un tracollo economico e sociale, presupposto per la salita al potere del ducetto...

Forse è proprio questo cui mira il regista. Il forse si potrebbe anche omettere.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

165 commenti:

  1. Sono,siamo,stufi marci dei pagliacci burattinati che pretendono di comandare le nostre vite.
    Ma andatevene affanculo una buona volta!!!.
    Merde schifose.

    RispondiElimina
  2. Come si fa ad ottenere l'indipendenza senza azioni militari adeguate? A parte il fatto che bisogna capire di quale indipendenza si tratta. Indipendenza da chi e da che cosa se non si pongono determinate premesse?
    Indipendenza da nulla, visto che è tutto concatenato.

    Sicuramente i Catalani sono meno fessi dei movimenti autonomisti nostrani visto che questi ultimi hanno solamente venduto fumo e menzogne e non hanno mai avuto nemmeno un briciolo di coraggio per tentare un'azione di forza.
    Senza di quella non si combina un bel nulla.

    Non credo che in Italia si torni alla lira. Se così fosse, nel giro di alcune settimane - come giustamnete fate notare - quel pò di ricchezza che rimane andrebbe totalmente in fumo. Per il momento i risparmi e così il valore del denaro tengono in quanto non si è ancora dato il via alla danza finale.

    RispondiElimina
  3. chiedo scusa per ot ma volevo chiedervi se qualcuno in questi giorni a notato dei suoni strani come delle bombe che esplodono a distanza,io sono di brescia,e alcuni miei conoscienti che abitano a 30 km da me li hanno sentiti anche di notte..
    io li ho sentiti distintamente questa notte e oggi verso sera..

    RispondiElimina
  4. scusate ma di solito su aerei di linea non cè il copilota?
    ba..
    http://www.ogginotizie.it/190956-aereo-lufthansa-senza-pilota-per-malore-atterra-con-passeggero-eroe/#.UK0wS4YVQvs

    RispondiElimina
  5. Come vengono oggi utilizzati i soldi delle tasse degli italiani, 21-11-2012:

    http://www.youtube.com/watch?v=2CpS1-AqDEI&feature=plcp

    RispondiElimina
  6. Sinergy, se esegui una ricerca interna al blog (c'è il tool sulla destra), puoi trovare una serie di articoli dedicati ai misterosi boati. Comunque sia sono probabilmente dovuti a sperimentazioni segrete su tecnologie che vedono il laser come mezzo di comunicazione. Nel caso però il raggio laser impatti con il carbonato di calcio, se crea il tipico boato.

    RispondiElimina
  7. La notizia sul volo Lufthansa ha qualcosa che non quadra...

    RispondiElimina
  8. I movimenti indipendentisti nostrani non sono affatto fessi.
    Ci sono trattati internazionali che tutelano tale opportunità,il non rispettarli paleserebbe la natura fraudolenta di tutto il sistema pseudodemocratico che ci hanno propinato fino ad oggi,con le debite conseguenze.
    Solitamente i contrari a tale opportunità sono coloro che vivono di stato centrale e i pensionati,o prossimi tali,che hanno paura di perdere quanto ritengono ormai acquisito.
    La storia và avanti comunque,chi vivrà vedrà...

    RispondiElimina
  9. Sicuramente i Catalani sono meno fessi dei movimenti autonomisti nostrani visto che questi ultimi hanno solamente venduto fumo e menzogne e non hanno mai avuto nemmeno un briciolo di coraggio per tentare un'azione di forza.
    Senza di quella non si combina un bel nulla.


    Visto che si parla di azioni di forza,quali sarebbero le suddette messe in opera dai Catalani?.

    RispondiElimina
  10. Hai ragione damocle,nessuna azione,e a parte le chiacchere non ci sarà altro in Cataluna.
    Ho vissuto sette anni li,e la frequento da venti,è in tutto e per tutto la mia seconda casa.
    Non voglio approfondire il discorso perchè ci andrebbe tutta la notte,ma una cosa per capire los Cattalanos devo dirla:da sempre contestano chiunque,da sempre chiedono a chiunque.
    E questo io,non perdo mai l'occasione di dirglielo in faccia.
    A Cesare quel che è di Cesare,sempre,comunque.

    RispondiElimina
  11. Damocle, io non ho mai detto che i Catalani tenteranno un'azione di forza. Non conosco, al contrario di Koenig, la realtà locale della Catalogna. Con il mio discorso ho semplicemente inteso ribadire che cambiamenti politci epocali si ottengono quasi sempre con azioni di forza - vedi l'unità d'Italia - e non con le belle maniere.
    Semplice.

    Io ho ammirato e quasi creduto tanti anni fa ai discorsi del ventriloquo. Da parecchio tempo non più. Anzi ogni volta che vedo lui o i suoi seguaci gli mando un improperio. Mi fanno schifo dal primo all'aultimo.
    Tutto lì.

    RispondiElimina
  12. Oggi hanno sciato come dannati, in mezzo al mare (penso abbiano cosparso tutta la zona soprastante il mar tirreno)

    Domani a quanto pare dalle previsioni meteo, sarà anche peggio!

    RispondiElimina
  13. Sinergy, alcuni scienziati ritengono che i boati siano dovuti a manipolazioni delle linee spazio-temporali. Vedi anche l'articolo "Il nucleo". Ieri ci hanno riferito che sono stati uditi tremendi scoppi un po' in tutto il Nord Italia.

    Ciao

    RispondiElimina
  14. E' possibile cambiare le cose, ma è necessario un intervento superiore, un kairòs. La protesta dei Catalani è velleitaria, come tutte le proteste scevre di una vera, radicale presa di coscienza... e la vedo grama.

    RispondiElimina
  15. qualcuno mi ha suggerito che si tratta di scoppi dovuti alla ricerca di gas nel sottosuolo ma si sembra inverosimile.. ma possibile che solo cosi in pochi si sono chiesti che cavolo succede?
    E' davvero triste constatare l'indifferenza della gente "comune" del resto se non si accorgono delle scie...

    RispondiElimina
  16. Sono boati atmosferici. Il fraking sotterraneo si palesa con i terremoti, ma i botti non si sentono.

    RispondiElimina
  17. Anni fa, udii spaventosi boati ad Imperia, ma quasi tutti restavano indifferenti.

    RispondiElimina
  18. questa faccenda mi incuriosisce molto,che vi risulti il fenomeno è mondiale?
    Sarà pure un caso ma oggi ero a pezzi e con un gran mal di testa e idem la mia ragazza..coincidenza forse.

    RispondiElimina
  19. “E' possibile cambiare le cose, ma è necessario un intervento superiore, un kairòs.”

    Zret, penso esattamente la stessa cosa, e credo che i tempi siano oramai maturi.

    è il momento...

    “Mai chiamata "Kairos" quella sensazione percepita ogni volta che sembra tutto immobile, senza vita, senza morte ma, improvvisamente, ecco la scintilla che genera l'esplosione, ecco la creazione di un' opportunità che prende forma e da semplice argilla diventa un vaso capace di contenere il cambiamento. L'indeterminazione è destinata ad annegare nel ben tornato tempo di decisione e a nulla importa che sia quella perfetta, quella giusta ...

    Ecco Kairos... ecco il tempo e lo spazio di affrontare la prova, l'istante giusto di spiegare le forze in campo essendo consci che non è semplicemente la superiorità numerica a determinare la differenza, bensì il momento dell'attacco, per poter dare alla situazione l'esito definitivo, non per forza positivo in termini di risultato ma sicuramente positivo per aver avuto il coraggio di rimettersi in gioco, di sfidare le tenebre dell'astenia e l'inerte pensiero di vivere una vita morta.”

    http://www.kairos.sm/significato.asp

    RispondiElimina
  20. Sinergy - Pralboino qui in provincia di Milano quasi ogni sera e di notte passano aerei di tutti i tipi a quota bassissima con un rumore che fa rimbombare i vetri. Fino a due anni fa non si udivano. Indipendentemente dalla loro missione nessuno va dai carabinieri a denunciare perchè volino sopra una città gli aerei.

    E intanto ci sono sempre più bambini dislessici e con problemi di attenzione. Che siano proprio le radionde a terra e in cielo che alterano i processi nervosi e cerebrali dei più piccoli.

    Niente, nulla di nulla. Al più viene suggerito ai genitori di utilizzare il PC come unico rimedio. Inorridisco a pensare quello che si vedrà tra dieci anni (sempre che ci si arrivi).

    Questo è quello invece che alla gente importa

    http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/belen-lingerie-mostra-la-farfalla-polemica-1402529/

    RispondiElimina
  21. Infatti Straker la farfalla,simbolo del controllo mentale monarch. Dopo la manipolazione mentale la vittima sente uno sfarfallio ...

    RispondiElimina
  22. http://www.timmylove.altervista.org/tl/nom/monarch.html

    incredibile quello che dobbiamo subire,ma nella sua incredibilità lo trovo plausibile.
    mi chiedo,ma questi trattamenti mentali sono riservati solo ai poveracci o vengono sfruttati anche per "costruire" qualche personaggio chiave..
    secondo voi cè un nesso tra scie chimiche e boati?
    non potrebbe trattarsi di modifiche chimico fisiche necessarie per questi esperimenti che percepiamo come boati?
    grazie


    RispondiElimina
  23. @Paolo

    L'indipendenza te la puoi riprendere quando vuoi, si chiama sovranità individuale, non e' difficile... E senza violenza alcuna!!!

    RispondiElimina
  24. In questa situazione drammatica (oltre ad essere tutti i giorni gasati dalla geo-ingegneria), non è possibile uscire da un declino ormai irreversibile.

    Grilli parla del 99% dei contribuenti che avrà un beneficio dalla legge di stabilità, ma sappiamo che non è così, sarà una vera catastrofe sociale che condanna milioni di persone alla fame.

    Mi domando come possa il primo ministro vedere la luce in fondo al tunnel, non è molto diverso dal suo predecessore che vedeva sempre voli aerei pieni e ristoranti strapieni, quando il Censis e Confcommercio hanno fatto un quadro diametralmente opposto.

    Il risparmio si sta esaurendo; l'Italia è il migliore al mondo in fatto di risparmio (fa parte della nostra cultura), ecco perché fino ad ora ci siamo tenuti a galla, quando l'ultimo euro risparmiato si sarà volatilizzato la vedo molto dura.

    Buona giornata ...

    RispondiElimina
  25. http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/11/incredibile-viso-alieno-comparso.html

    reale o meno è impressionante

    RispondiElimina
  26. Eleonora concordo con Zak il volto dell'alieno pare una proiezione olografica su uno schermo elettroconduttivo generato dalle scie.
    Prove generali di bluebeam.

    RispondiElimina
  27. I tagli alla spesa sociale, tanto per citare una sola categoria, sono da paese stalinista. Non voglio immaginare dove andremo a finire.

    RispondiElimina
  28. OT ma non saprei dove altro postare questo commento Non me ne vogliate.

    Ieri ho provato a postare un commento in cui dissentivo dall'articolo http://www.ecplanet.com/node/3646 .

    Valdo Vaccaro consigliava tutti di bere succo d'arancia ogni giorno.

    Purtroppo alcuni dottori (come Peter D'Adamo e Pietro Mozzi) affermano dati ed esperienza alla mano che l'arancia è uun frutto dannoso per alcuni gruppi sanguigni, in particolare per il gruppo A. Inoltre il consumo eccessivo di arance proprio per il gruppo A porta a sbalzi di pressione e un aumento del ritmo cardiaco. I due dottori sopra inoltre affermano che l'arancia può indebolire il sistema immunitario anzichè rafforzarlo.
    Non così il limone o il pompelmo.

    Inoltre la frutta di inverno non è nel programma biologico dell'uomo che è onnivoro. Da milioni di anni, in inverno la frutta non ci sta e quindi anche l'uomo moderno ne dovrebbe mangiare con cautela privilegiando la verdura (quella sì in quantità soprattutto quella benefica, si vedano i libri dei suicitati dottori).
    Grazie a consigli da blog di quarta categoria si incita a forzare l'organismo a processare frutta in gran quantità che peraltro contiene i suoi carboidrati.

    Ebbene sono stato censurato!
    Sono stati pubblicati solo i post esultanti per le vaccate di Vaccaro. Poveri ...
    Questo è EC planet, complimenti alla redazione mi piacerebbe sapere chi ci sta dietro ora!

    RispondiElimina
  29. Lo vorrei sapere anch'io,dal momento che una frase del tipo non arrendersi mai,loro la ritengano da censura.
    SICURO che la maniera di gestire è cambiata,SICURO che ci rimettono loro.

    RispondiElimina
  30. Ciao Ron,
    cerco di dare la risposta alla tua domanda: se leggi in fondo alla pagina di questo link http://www.ecplanet.com/contact
    troverai scritto che alcune precisazioni di divieto, e più precisamente di rivolgersi all'autore dell'articolo.

    Così facendo scaricano le loro responsabilità, inoltre chi divulga metodi alternativi di cura o controindicazioni su quello che si può e quello che non si può, viene indirizzato (con questa postilla messa in fondo pagina) a chi ha la responsabilità dell'articolo stesso.

    Con questa clausola, possono anche non pubblicare un commento, essendo giustificati dall'annuncio a fondo pagina.

    Ciao

    RispondiElimina
  31. @ Sandro Sabene

    Ciao e grazie del tuo consiglio!
    Forse ho superato la sessantina per niente. Si vede che a simili conclusioni da solo non ero in grado di arrivarci.

    RispondiElimina
  32. APPELLO:
    http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2012/11/appello_21.html#comment-form

    RispondiElimina
  33. Grazie Wlady per le spiegazioni, ma come dice Koenig è cambiata la maniera di gestire i commenti e ci rimettono loro in quanto l'ho appena delistato.

    Ad ogni modo acquistate e leggete il libro del dott. Pietro Mozzi, troverete delle cose particolarmente interessanti e utili nel seguire quelle indicazioni. Il dott. Mozzi qui in Lombardia sta svolgendo un lavoro molto importante. Vive a Mogliazze ma da consigli alle persone durante l'allestimento dei mercati biologici di Monza, Appiano Gentile. C'è la fila dalle 5 di mattina per accaparrarsi il biglietto per parlargli.

    Ad ogni modo occhio a tutti all'eccesso di frutta. Non è vero come dice la pubblicità che fa sempre bene in ogni quantità o tipo di frutto.

    RispondiElimina
  34. Bene Ron, ogni persona segue la sua strada, ed è giusto così, per quello che mi riguarda sono fruttifero da oltre 30 anni, non ho mai visto un medico tranne a militare, ho 62 anni e sono tonico dinamico, non faccio uso di nessun componente chimico medicinale, vuol dire che morirò sano :-).

    Ciao

    RispondiElimina
  35. Termino con l'OT con il suggerimento per chi non si sente bene di andare su Youtube e digitare Dottor Pietro Mozzi. Magari capirà il perchè...
    In questi tempi grami dobbiamo conservarci il meglio possibile.

    RispondiElimina
  36. Sono i primi passi della dittatura, con un click possono cancellare il tuo conto in banca, in Grecia lo stanno già facendo, con l'energia elettrica, non paghi il mutuo, l'auto, l'affitto, ecc. ti stacco la luce e se hai un conto prelievo senza chiedere e avvisare.

    Non crediate che qui in Europa non sia successo, a mio figlio in Germania per una vertenza con una casa telefonica, gli è stato bloccato il conto, ho dovuto io dall'Italia far fronte al bonifico, sennò i miei nipotini saltavano i pasti.

    Questa è realtà non fantascienza, pensiamoci quando ci chiameranno alle urne quegli infami.

    RispondiElimina
  37. @Paolo

    Se posso esser di aiuto, lo faccio con piacere. :)

    RispondiElimina
  38. Purtroppo il popolo italiota ci trascinerà nel baratro.

    RispondiElimina
  39. A quanto sembra il redditest è uno spyware

    Mi chiedo che credibilità e autorità possa pretendere uno Stato del genere.
    Sono disposti a distruggere ch lavora pur di mantenere i loro privilegi medioevali.
    Mai avrei pensato di dover vivere in un simile paese.
    Scusate,vado a vomitare...

    RispondiElimina
  40. Il Quarto Reich è qui. E' un superstato planetario di tipo tirannico, un totalitarismo sotto parvenze vagamente democratiche.

    RispondiElimina
  41. Poche gocce di pioggia viscosa su sanremo.

    RispondiElimina
  42. Damocle, ho testato il programma con connessione disabilitata e ti confermo che, come immaginavo, l'ordigno del Ministero delle finanze tenta di trasferire i dati raccolti.

    RispondiElimina
  43. Correggo il mio ultimo post;
    sono disposti a distruggere chi lavora e LI MANTIENE pur di conservare fino all'ultimo i loro vergognosi privilegi degni dei monarchi medioevali.
    Fanno semplicemente SCHIFO.

    RispondiElimina
  44. Straker,hanno pure messo una bella topolona a rassicurarci,calcio e gnocca e l'italiota medio non capisce più una mazza.
    Adesso con la presunta detraibilità di scontrini e ricevute fiscali vogliono innescare definitivamente la guerra tra poveri ma,stento a crederci,oggi ho sentito gente dire che lo fanno apposta per metterci uno contro l'altro!!!!!.

    RispondiElimina
  45. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yTzCMN6J0MI

    RispondiElimina
  46. E' stata la prima cosa a cui ho pensato, sono degli infingardi, ma ci credono tutti così poco accorti che andiamo tutti a fare il test?

    Il loro intento è e resterà sempre quello di metterci l'uno contro l'altro per spiarci a vicenda e denunciarci, la guerra dei polli di "Renzo"

    RispondiElimina
  47. Tra l'altro ora anche le segnalazioni al 117 della Guardia di Finanza, possono essere anonime.

    RispondiElimina
  48. Ho sentito per sbaglio il discorso in parlamento di quel pagliaccio corrispondente al nome di franceschini(del pd,non so se sia esatto il nome).
    Ha auspicato un futuro di sovranità nazionale,che le prossime elezioni siano un esempio di democrazia,etc.
    Proprio a prenderci spudoratamente per il culo,l'avessi tra le mani!

    RispondiElimina
  49. Guerra tra poveri Straker, intanto i veri capitali sono al sicuro in banche offshore, tante pagliuzze fanno un buon capitale e, sicuro da depredare dalle pensioni e dai lavoratori sottopagati, soldi pronto cassa, IRRINUNCIABILI da tutti i governi con il de.....o al caldo, con stipendi da oltraggio!

    RispondiElimina
  50. Ben detto Koenig,Franceschini,un mare di stronzate,ha la faccia tosta di parlare di sovranità quando sà benissimo che non abbiamo più nessuna sovranità,ne politica,ne monetaria e tantomeno militare,in gran parte per colpa della loro vigliaccheria.
    Guardate cari politici a Roma che avete rotto i coglioni,ma veramente,

    RispondiElimina
  51. a volte mi sembra di vivere in un incubo. con tutta la fantasia anni fa non mi sarei mai immaginato di dover vivere un'esperienza così assurda! rendersi conto di esser alla mercè di gente così inqualificabile... oggi su lucca innocue velature, motorizzate, perchè il rombo degli infami ad altezza piccione sono stati pressochè costanti,qualcuno è riuscito a farsi anche scorgere,tanto era basso!! ovviamente munito di densa scia! eppure non dovrebbero volare così bassi sui centri abitati,questi figli di tro..

    RispondiElimina
  52. Parassiti sono e parassiti restano;
    Lor signori non si riducono lo stipendio

    Meglio tagliare le pensioni da fame,la sanità,la scuola,giammai i privilegi delle caste italiote.






    http://www.lindipendenza.com/43687/

    RispondiElimina
  53. Springfield 22/11:
    Un branco di 100 uccelli si è accasciato al suolo. Secondo un testimone sono piovuti dal cielo come se improvvisamente colpiti da una forza misteriosa che li ha letteralmente tramortiti facendoli schiantare contemporaneamente al suolo.

    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/11/missouri-sconcertati-scienziatiennesimo.html

    RispondiElimina
  54. Come dice Robiesperrek, anche a Pisa la situazione è medesima, e per di più, da stamani presto, il cielo era coperto (gli aerei si vedevano male, e le scie idem), promettendo pioggia, quindi hanno potuto tranquillamente verniciare, senza alcun pensiero. Pioggia zero.
    Stavano sciando anche poco fa con le persistenti, la luna li sputtana. CARI RAGAZZI, E' UN GRAN CASINO!!!

    RispondiElimina
  55. Nebbia di ricaduta in un posto che è l'Umbria a Foligno, una persona che conosco mi ha appena telefonato dicendomi che non ha mai visto nulla del genere da quelle parti, il paese si chiama Valtopina, "scende" (non si alza) una nebbia acre che attacca alla gola.

    Ci sono passato questa estate dove ho fatto il reportage di foto con scie di ogni tipo fino ad arrivare a Milano, pubblicate in questo blog e sul mio.

    RispondiElimina
  56. Anche qui parecchio polverone di ricaduta, che poi, si vede benissimo che non è nebbia, perchè non bagna, o bagna poco!

    RispondiElimina
  57. Stessa situazione a Sanremo: nebbia chimica e pioggerellina finta, mentre il robo degli aerei tra la coltre artificiale è continuo.

    RispondiElimina
  58. @ a volte mi sembra di vivere in un incubo. con tutta la fantasia anni fa non mi sarei mai immaginato di dover vivere un'esperienza così assurda! rendersi conto di esser alla mercè di gente così inqualificabile...

    ...davvero

    RispondiElimina
  59. Qua sembra d'esser in guerra.
    Tutto il giorno rombi impressionanti di BASTARDI e caccia.La cosa più evidente è la loro spavalderia,sulla città ne ho visti una decina che volavano a quota palazzo,ad occhio si poteva vedere qualsiasi particolare,cioè nessuno.Tanker anonimi visibilissimi e udibili da tutti,invece ignorati da tutti!
    I confini della realtà,li abbiamo passati da un pezzo.

    RispondiElimina
  60. Koenig, riesci a filmarne qualche d’uno la prossima volta?

    RispondiElimina
  61. ecco qua come trattano le nuove generazioni,bastardi schifosi.

    http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2012/11/studentessa-denuncia-leurotruffa-brava.html#comment-form

    RispondiElimina
  62. Sono sprovvisto d'attrezzatura,comunque qualche volta lo farò ugualmente.
    Tanto da ste parti le occasioni non mancano,manca solo di vedere carri con cavalli volanti,e poi la collana è completa.
    Ciao Andrea

    RispondiElimina
  63. Basta la fotocamera del cellulare per postare qualche foto.

    RispondiElimina
  64. Lo so,ma io uso solo telefoni a manovella,irrintracciabili.
    Dovresti aver capito.

    RispondiElimina
  65. Comunque c'è il repertorio del Grande RedTiger di Torino che puoi visionare su youtube,è veramente grande e con grande probabilità ha la visuale non tanto distante dalla mia.
    Notte

    RispondiElimina
  66. Ovvio, il nuovo sul test on-line sul reddito non poteva che essere uno specchietto per le allodole.
    Molti che magari riescono ancora a fare un pò di 'nero' - immagino assai poco, di questi tempi - l'hanno probabilmente provato.

    Non avendo presente che quando uno è in rete è completamento allo scoperto e riescono a contargli persino...i peli del pube.

    P.S. Non molti aerei da queste parti. Parrebbe, almeno qui, una 'terapia di mantenimento'.

    RispondiElimina
  67. Sono tre giorni che si stanno accanendo con rabbia sulla povera piccola perturbazione con l'ovvio risultato. La nebbia è assurda il sole pallido pare una scenografia di un film irreale...dell'orrore eppure nessuno muove il collo.. e pensare che farebbe bene per prevenire la cervicale!
    Anche io ho sentito e visto i caccia e parecchi tutto ieri. A caselle 15 giorni fa ho visto arrivarne uno e ad altezza 500-1000metri virare proprio sopra la mia testa in aeroporto. Come se niente fosse. Un rumore assordante.

    RispondiElimina
  68. Sanremo: copertura totale. La coltre bianca occulta le scie degli aerei che continuano ad essere tracciate.

    RispondiElimina
  69. Una coltre igroscopica che copre mezza Europa. Si sono mangiati tutta la perturbazione prevista tra ieri ed oggi. Controllo totale del clima, checché ne dica Mini.

    RispondiElimina
  70. Infatti Straker stamttina al meteo di 1 mattina il solito meteorologo militare tranquillizzava che arriveranno due perturbazioni ma che nessuna avrebbe portato precipitazioni ma solo una semplice copertura. Le sue parole (probabilmente frutto di un lavaggio cerebrale preventivo) erano tutte volte a scongiurare nel telespettatore qualunque aspettativa o peggio timore di pioggia ...

    RispondiElimina
  71. Mentre in Islanda sono sotto la neve, piove in Iraq, bufere in Kazakistan, inondazioni in Scozia.
    http://expianetadidio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  72. Firenze 2 ?
    http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-scie-in-cielo-timori-sulla-terra-conferenza-112744475.html
    C'è sempre un esperto meteo dell'aero-natica.

    RispondiElimina
  73. Sto preparando i cliche per adesivi, bigliettini e volantini da stampare. Qui bisogna fare informazione a tappeto per le strade!

    RispondiElimina
  74. Io quei meteorologi disinformatori e venduti li metterei alla gogna.

    RispondiElimina
  75. Finalmente!
    Finchè ce la smeniamo tra di noi,in questo senso non siamo cosi'diversi dai nostri nemici.
    Bisogna impegnarsi tutti,ritagliandoci del tempo per farlo,senza considerare che è anche gratificante,davvero.
    Ci vuole poco per fare tanto.
    Straker,aspetto il tutto per mail.
    FORZA A NOI TUTTI!!!

    RispondiElimina
  76. Un saluto da Milano

    http://www.milanocam.it/castello/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20121123&image_hour=14

    Bella foto no?

    RispondiElimina
  77. Non male Ron,

    questa è Milano nord-est ora:

    http://i.imgbox.com/accD9viQ.jpg

    RispondiElimina
  78. si ri fa' viva la lira..

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11/23/euro-troppo-forte-difficile-uscire-dalla-crisi-e-bloomberg-rimpiange-lira/423521/

    RispondiElimina
  79. Cielo chimico anche nel nord est.
    L'euro attualmente è la nostra rovina,non sò se tornare alla lira a questo punto serva a qualcosa,quantomeno andrebbe accompagnato dall'uscita dalla nato e dall'europa con piena riappropiazione della sovranità.
    L'attuale s-governo stà portando la nazione alla distruzione economica e sociale,è quello che vogliono i nostri padroni,serve il ns territorio per la loro futura guerra e devono avere campo libero.

    RispondiElimina
  80. 23-11-2012 – aereo spruzza veleni cancerogeni:

    http://www.youtube.com/watch?v=QA5AXhj7Mgw

    RispondiElimina
  81. http://freeskies.over-blog.com/article-il-cielo-sopra-baltimora-112748105.html

    RispondiElimina
  82. In Texas la densa nebbia chimica ha causato uno spaventoso incidente automobilistico.

    RispondiElimina
  83. Il mondo, l'intero mondo è agonizzante...

    RispondiElimina
  84. Notevolissima coltre chimica persistente e ingravescente, nonostante non si vedano localmente moltissimi tankers - almeno così sembra al sottoscritto -.
    Ogni anno che passa è dunque peggio.

    Ma se va avanti di questo passo fra due, tre anni al massimo vivremo tutti all'interno di una nebbia chimica e tossica pressochè perenne, con i luminari - sole e luna - velati o velatissimi.

    RispondiElimina
  85. E pensare che tutto questo avviene con il beneplacito di chi,per dovere costituzinale,dovrebbe tutelare la nostra salute e sicurezza.
    Non esistono insulti sufficienti per definire tali nefandi personaggi.

    RispondiElimina
  86. La nebbia chimicha di oggi al Nord

    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2012328.aqua.250m

    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2012328.terra.250m

    PS: Bello il leone di san marco come icona del tuo nick, damocle

    RispondiElimina
  87. Ecco cosa succede ai genitori che protestano o che non sono graditi al sistema.

    http://www.stampalibera.com/?p=56260

    RispondiElimina
  88. Grazie ron,ce l'ho nel cuore,è la mia bandiera.

    RispondiElimina
  89. Letto ron,sempre meglio,ma la ruota non può girare sempre dalla stessa parte...

    RispondiElimina
  90. http://chemtrailsplanet.files.wordpress.com/2012/11/david-keith-dr-chemtrail.jpg?w=590

    Parla il Dottor Chemtrail......

    RispondiElimina
  91. Scie scie scie.... in continuazione! ed elicotteri grigi che sorvolano le città.

    Immaginatevi la prossima estate come sarà! Dire siccità sarà come fare un complimento.

    RispondiElimina
  92. @ damocle

    A voi Veneti vi hanno fregato Napoleone prima e i Savoia dopo.
    E la nemesi di quella criminale, dannata dinastia si è concretizzata con la manifestazione dell'ultimo dei Savoia, un tizio di nome Giorgio.

    Glorie e magnificenza dei secoli andati finite nel nulla attuale!

    RispondiElimina
  93. Ecco qua cosa accade quando si accenna ad un briciolo di verità,scandalosa l'arroganza di questi inutili pezzi di merda.

    http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2012/11/lavv-marra-allattacco-guardate-come-lo.html

    RispondiElimina
  94. Buona solo per una cosa...

    Per il resto è una pennivendola.

    RispondiElimina
  95. Nebbia di ricaduta!! Non sono stato capace di collegarmi alla rete fino ad ora. Succede anche a voi?

    RispondiElimina
  96. Bravo Marra,il potere politico è servo delle banche,capito Onorevole Giovanardi?.
    Siete tutti dei venduti.
    Oggi cielo pieno di merda chimica e scie lunghe.
    A me internet funziona senza problemi.

    RispondiElimina
  97. BOLLETTINO ELETTROSMOG NOV 2012

    Gent. Sig.re/ra,

    Le segnalo un' interessante conferenza del Dr. Fiorenzo Marinelli dove viene trattato, in particolar modo, l' effetto delle microonde (cellulari,
    wifi, cordless, bluetooth etc...)

    https://www.youtube.com/watch?v=CUrD1QOReHI

    Le Segnalo la pagina dedicata alla maternita' ed all' infanzia:

    http://www.elettrosmogtex.com/gravidanza.html

    Per chi usa Facebook:

    https://www.facebook.com/groups/39740926633/
    https://www.facebook.com/groups/elettrosensibili/
    https://www.facebook.com/groups/134177303377702/


    Cordiali saluti.

    Francesco de Cavi

    RispondiElimina
  98. Il Dott. Fiorenzo Marinelli è un biologo ricercatore dell'Istituto di Genetica Molecolare del CNR di Bologna e sta conducendo studi sugli effetti biologici dei campi elettromagnetici, riuscendo a dimostrare che la radiofrequenza di radar, wi-fi e cellulari interferisce con il ciclo vitale delle cellule.
    Il convegno "Campi elettromagnetici e salute: c'è il rischio di un disastro ambientale con il Decreto Crescita?" si è tenuto il 13 novembre 2012 ed è stata occasione per la presentazione del documento ICEMS sulla sentenza sul caso di tumore indotto da cellulare..
    Un evento organizzato dall'International Commission for Electromagnetic Safety (ICEMS), dal Dipartimento di Biologia e dal Dipartimento di Biologia Ambientale dell'Università Roma Tre e dall'Università della Tuscia con la collaborazione di A.M.I.C.A. (Associazione Malattie da Intossicazione Cronica e/o Ambientale)

    RispondiElimina
  99. Risposte
    1. Stampatelo in A4 e mettetelo sul lunotto posteriore dell'auto.
      Sarà impossibile che non lo guardino.

      Elimina
  100. un articolo interessante del messora:

    http://www.byoblu.com/post/2012/11/24/CHI-SONO-I-MAIALI-DA-SALVARE.aspx

    RispondiElimina
  101. Ne ho sentita un'altra su Sky Meteo:
    Pioggiarellina in liguria!!! Ma che e'??

    RispondiElimina
  102. Altro che Messora...

    http://it.paperblog.com/il-vaticano-e-i-gesuiti-1231728/

    RispondiElimina
  103. http://www.rischiocalcolato.it/2012/11/italia-la-scema-deuropa-lunico-pigs-che-paga-piu-di-quanto-riceve.html
    Qui la spiegazione di come l'Italia abbia pagato più di quanto abbia beneficiato è più articolata.

    RispondiElimina
  104. Ottimo articolo Zret, l'Amico Corrado ci ha sempre dato ottimi ragguagli sui gesuiti, questo che hai postato, è un vero concentrato satanico che parte con le crociate.

    RispondiElimina
  105. Trento oggi.

    Commento poco, ma leggo sempre e diffondo su altri canali :-)

    RispondiElimina
  106. http://www.angelismarriti.it/presenzealiene/caronia-haarp-puntadiuniceberg.htm

    RispondiElimina
  107. Grazie Wlady.

    Ciao Manuel. Tetro cielo su Trento, ma anche altrove.

    RispondiElimina
  108. Confermo anch io altra giornata di mastodontica attività! Tutt ora, stanno imbiancando.

    RispondiElimina
  109. Domenica iniziata sotto un cielo saturo di veleni gentilmente offerti dalla nato & c.

    RispondiElimina
  110. Domenica iniziata sotto un costante rombare di BASTARDI.
    Buona domenica damocle,e a tutti.

    RispondiElimina
  111. Nell'articolo di it.paperblog segnalato da Zret obelischi che si stagliano su cieli chimici o molto chimici...

    RispondiElimina
  112. Stessa cosa anche qui in provincia di Milano irrorazioni pesanti a Nord e Ovest per accogliere la perturbazione di domani che porterà solo poche gocce di pioggia. In UK invece si annega

    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/11/il-maltempo-flagella-la-gran-bretagna.html

    Segnalo questo articolo

    http://www.comedonchisciotte.org/site//modules.php?name=News&file=article&sid=11131

    RispondiElimina
  113. Segnalo questo video http://subliminal-chemtrails.blogspot.it/2012/11/wakeup.html

    RispondiElimina
  114. Buona domenica anche a te Koenig e a tutti gli amici di Tanker Enemy.

    RispondiElimina
  115. Ne parlano anche loro!
    http://chemtrailsplanet.net/2012/11/23/join-geoengineering-disclosure-forum-on-fema-website/

    RispondiElimina
  116. Buona domenica a tutti voi, sotto un cielo di plastica.

    RispondiElimina
  117. Qualche immagine di Milano oggi ... sotto un cielo di plastica.

    http://www.milanocam.it/duomo/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20121125&image_hour=13

    http://www.milanocam.it/castello/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20121125&image_hour=13

    RispondiElimina
  118. Si sono autosdoganati,gli aguzzini
    http://chemtrailsplanet.net/2012/11/24/motion-picture-shade-explains-the-new-world-order-agenda/

    RispondiElimina
  119. Altro che presa di coscienza! Noto con tristezza un progressivo istupidimento delle persone. Una constatazione davvero deprimente.

    Un esempio che vale tanti. Domanda: "Rosario, secondo te quanto manca al NWO?"

    0_O

    RispondiElimina
  120. Un altro esempio:
    Koenig,che vuoi che possa fare io per ste scie,non posso farci niente.
    Il sentir"fare niente"non è contemplato,per me.
    Mi mandano in bestia ste frasi!

    RispondiElimina
  121. Intanto sti BASTARDI marciano inesorabilmente:
    http://haylda.wordpress.com/2012/11/25/acqua-may-day-il-governo-monti-la-vuole-avvelenare-fate-girare/

    RispondiElimina
  122. GRAND HOTEL MONTECITORIO:
    http://www.youtube.com/watch?v=0GwesAkPVlQ&feature=player_embedded
    TANTO PAGHIAMO NOI.
    Giusto per incazzarsi un pò!

    RispondiElimina
  123. LA VERITA' TI RENDERA' LIBERO, MA PRIMA TI FARA' INC..RE!

    "Il nostro pianeta organico viene ucciso da queste entita’ inorganiche che stanno dietro le elite che vediamo, Ingenuamente molti si domandano perchà mai essi vorrebbero distruggere il pianeta su cui anche loro stessi vivono… no loro non vivono qui perchà la nostra atmosfera non e’ adatta a loro! Qui ci sono grazie alle ibridazioni, ai miscugli con il sangue delle genie che sappiamo. Questo pianeta lo stanno distruggendo... oppure modificando"

    RispondiElimina
  124. Qua di brutto!
    Immaginiamo un lobotomizzato che legge sta roba,come minimo ci urla decerebrati,pazzi, visionari.
    "Beato"lui che muore inconsapevole.

    RispondiElimina
  125. Inconsapevole anche come conseguenza di ciò che respira.

    Bad air could be destroying your brainpower

    This is the first study that demonstrates how exposure to air pollution influences cognitive function in a national sample of older men and women. Ailshire concluded that fine air particulate matter (comprised of particles that are 2.5 micrometers in diameter and smaller), when inhaled, can deposit deep in the lung and possibly the brain and may be an important environmental risk factor for a reduced ability to think and remember accurately.

    http://www.naturalnews.com/038094_brain_function_air_pollution_contamination.html

    Bello l'articolo di Icke. Mi ha colpito anche il passaggio

    "Quello che le multinazionali stanno facendo sul pianeta e’ creare un mondo arcontico, inorganico. Tutto questo sta distruggendo la modalita’ con cui noi decodifichiamo la realta’. Essi destabilizzano le informazioni con cui la forma umana interagisce e decodifica la realta’ Cosi che non vediamo le cose veramente per quelle che sono’."

    e a proposito di vaccinazioni citate, questa è l'ultima porcata

    Jabs for babies: Pig virus-contaminated vaccine for stomach virus to be administered to small infants in UK.

    http://www.naturalnews.com/038097_vaccines_infants_contamination.html

    RispondiElimina
  126. Volevo segnalare che le elite sono per la gran parte dei pedofili incalliti.
    Questo cartello lo vedremo presto tradotto in italiano...
    http://www.maxfarquar.com/2012/11/peter-tatchell-gay-paedophilia/

    E poi anche questi sono significativi.
    http://www.thesleuthjournal.com/the-prince-and-the-pedophile-charles-connections-to-pedophilia-networks/
    http://philosophers-stone.co.uk/wordpress/2012/11/now-then-david-cameron-how-about-these-ere-paedophiles/
    http://www.davidicke.com/headlines/75912-thatcher-government-minister-edwina-currie-writing-about-the-thatcher-inner-circle-paedophile-peter-morrison

    Sarà messo tutto a tacere.
    L'unica cosa che mi non mi convince di Icke è che venga lasciato libero di dire tutte queste cose terribili. Mah ...

    Buona giornata a tutti noi.

    RispondiElimina
  127. Ciao Ron, ultimamente Icke si è esposto maggiormente con affermazioni più forti e mirate del solito. Staremo a vedere.

    Sul fatto che l'aria inquinata danneggi il cervello non avevo dubbi. Ora abbiamo la conferma.

    I vertici ed i loro tirapiedi sono spesso satanisti nonché pedofili.

    Grazie per le importanti segnalazioni.

    RispondiElimina
  128. Ciao Straker, un caro saluto e buona settimana.

    Posto qui la ricerca sull'aria inquinata (preciso dalle operazioni di geoingegneria clandestina condotta dalla Nato e coperta da tutte le istituzioni pubbliche) tradotta in italiano

    http://www.alzheimer-riese.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2359:aria-inquinata-danneggia-la-capacita-mentale-degli-anziani&catid=31:rapporti-e-studi-blog

    RispondiElimina
  129. Buona giornata anche a te, Ron. Grazie! Materiale interessante ed importantissimo.

    RispondiElimina
  130. Ma Porca miseria!! Avete visto quante pecore a firmare e ragalare i soldi al PD?

    RispondiElimina
  131. @ Sabene,
    ma chi se ne frega di questi argomenti. Non credo c'entrino nulla né col post né col blog; risultano essere inutili analisi provocatorie e prive di significato.

    RispondiElimina
  132. E’ il suo compitino France, e’ qui per quello. Come qualcun’altro...

    RispondiElimina
  133. Non vi agitate per queste cose, tanto alla Goldman SachsS la banca che lavora per Dio già hanno scritto cosa succederà nel loro report.
    Il Presidente delle Repubblica non porterà il paese alle elezioni prima di aver risolto la questione della legge elettorale
    • Nella nuova legge elettorale è probabile che vengano introdotte delle modifiche con l’idea di garantire una coalizione a favore della conferma di Monti
    … e delineano tre possibili scenari …
    1. Vincolato. Lo scenario peggiore, secondo la Goldman, verrebbe da una vittoria delle forze euroscettiche e tra queste vi è il Pdl di Silvio Berlusconi e il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo; in questo caso l’Italia potrebbe essere obbligata dai mercati (la democrazia dei traders) a chiedere aiuto all’Europa perché ci sarebbero forti tensioni sul titoli di stato italiani e un rischio di loro totale illiquidità (improbabile, la legge elettorale lo impedirà)
    2. Tattico. Il Governo potrebbe legarsi all’accesso del Fondo salva stati prima delle elezioni, anche se non ne ha bisogno subito (quindi se sarà il caso … voi tecnocrati Bce interverrete a prescindere che il nuovo Governo voglia o meno)
    3. Mani legate. Il Professor Monti in prima persona, richiede l’intervento prima delle elezioni in modo che chiunque sia il suo successore, questi si trovi nell’impossibilità di fare qualcosa di diverso …
    … è implicito che se dopo Monti … ci sarà Monti … il problema non si pone.
    Cosa vale infervorarsi tanto....tutto è già pianificato.

    RispondiElimina
  134. Ho avuto sempre una buona e a tratti ottima considerazione di David Icke e la fiducia riposta nel personaggio non è mai andata delusa se non per motivi di dettaglio.
    Chiaramente Icke va preso per quel che è e non per un profeta o un Maestro spirituale.

    Il pericolo di un deterioramento delle attività mentali non esiste solo per persone avanti con l'età ma anche per persone giovani e relativamente giovani. Se i controllori hanno deciso di farci respirare dosi massicce di metalli pesanti è perchè sanno quel che fanno.
    Speriamo tutti di resistere all'incredibile attacco al nostro sistema nervoso e alle nostre menti.

    Assurdo veramente e incredibile che milioni e milioni di persone credano ancora nei ludi cartacei ovvero nel gioco stupido e fittizio denominato 'elezioni'. Tutti in fila a presentare la loro scheda da introdurre nell'urna con tanto di offerta al 'partito' e ai 'partiti' nei quali si continua a riporre la fiducia di sempre.

    Un'azione davvero bestiale che ben si addice alla parentela con gli ovini dei bipedi umani.

    E' tutta gente che ha portato il cervello all'ammasso e che non merita di sopravvivere al salto quantico - se mai ci sarà - ma di perire miseramente nel prossimo futuro campo di concentramento in cui verrà trasformato il nostro pianeta da parte delle potenze arcontiche.

    RispondiElimina
  135. Forse la maggior parte delle persone cerca soluzione per la propria esistenza al di fuori di se stessi. Fintanto che non torneranno in contatto con il loro Io più alto, con la parte spirituale, cercheranno sempre il Messia di turno.

    RispondiElimina
  136. Analisi perfetta, Paolo. Quegli ebeti che hanno affollato i seggi per le primarie sono meno intelligenti di un'ameba. Non è un'iperbole.

    Ciao

    RispondiElimina
  137. Condivido in pieno le cose scritte da Eleonora, Paolo, Wlady.

    Sono cazzi, amici.

    RispondiElimina
  138. Vorrei accennare al mistero Icke o, meglio, all'enigma che consiste in ciò: in quel di Albione le conferenze di Icke sono seguite da centinaia di migliaia di persone. I libri sono venduti in tutto il mondo in milioni di copie. Il suo sito è tra i più visitati nel pianeta. Eppure nulla si muove: il sistema è sempre più feroce e potente. Perché? Qualcosa non quadra.

    RispondiElimina
  139. Ron, anche molti disinformatori sono p.

    RispondiElimina
  140. Non morirà colui, Koenig, poiché non ha mai vissuto.

    Ciao

    RispondiElimina
  141. Con chiunque io parli, tutti sono al corrente di tutto e nessuno più si illude che andare a votare serva a qualcosa. Un amico oggi mi ha detto: "Non andrei a votare nemmeno se fossi io il candidato".

    Eppure una marea di coglioni che vanno a votare, la trovano sempre...

    Mah!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...