venerdì 28 settembre 2012

Contrails aerodinamiche? No! Inseminazione igroscopica delle nubi

Generatori di contrails aerodinamiche (Wing-tip generators) ed inseminazione igroscopica delle nubi

Quante volte disinformatori di mestiere come Paolo Attivissimo e la sua nutrita schiera di scagnozzi vi hanno spiegato, con tono saccente, che le scie provenienti dai profili alari non sono "chemtrails", ma innocue scie di condensazione alari? Quanti loro interventi, articoli e video miravano a tranquillizzare il fruitore meno attento della Rete con giustificazioni al limite del ridicolo? Ebbene, noi abbiamo spiegato mille volte, dati alla mano, che essi mentono, ma con il reperimento di questo brevetto, datato 1 novembre 1983, possiamo scrivere la parola fine alle menzogne dei servi di regime, ponendo una definitiva pietra tombale sulla disinformazione istituzionalizzata imperante. Infatti il brevetto n° 4.412.654 riguarda un apparato che permette di disperdere liquidi in forma di fine aerosol proprio dai bordi delle ali e senza che che il sistema di irrorazione sia visibile, in quanto nascosto in una zona libera del profilo alare, terminante con una sottile feritoia. Vedi qui il brevetto.

Ma non è finita. Questo rapporto: "Weather modification - final report, 2001", conferma quanto abbiamo asserito in questi anni e cioè che le attività di aerosol clandestine, volte a distruggere la nuvolosità naturale, abbassando drasticamente l'umidità atmosferica, sono necessariamente svolte a quota cumulo (2.000 metri al massimo). Nel documento si legge chiaramente che l'inseminazione prosciugante deve essere eseguita alla base del cumulo, per sfruttare le correnti ascensionali e che i "cumuli da bel tempo" sono i principali candidati per il "cloud seeding igroscopico", definito "cloud base hygroscopic seeding", poiché sono formazioni portatrici di grossi quantitativi d'acqua: tali nuvole vanno quindi dissolte, prima che si trasformino in cumulonembi e portino quindi pioggia. Ma non basta! Nel documento si citano chiaramente tecniche di dispersione tramite aerei pressurizzati, dotati di "wing-tip generators", ovvero "generatori di false contrails aerodinamiche".

AGGIORNAMENTO

Il link originale sul quale avevamo reperito il rapporto relativo alle tecniche di modifica climatica, è stato rimosso a seguito della pubblicazione di questo articolo. Ora è disponibile per la consultazione da nostro server ed esattamente da qui.

Il filmato che vi proponiamo è esemplificativo delle tecniche messe in atto. Dalla teoria alla prassi.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

249 commenti:

  1. Salve ragazzi, Quì stasera, prima del tramonto, si sono dati nuovamente alla pazza gioia con le scie persistenti. Tutte rilasciate in direzione del sole, presumo fossero sul mare...
    Nuova perturbazione in arrivo?

    RispondiElimina
  2. Per chi non l'avesse ancora ascoltata, propongo una canzone molto carina ed istruttiva, cantata da un simpatico rasta Americano:

    http://www.youtube.com/watch?v=2YiHxQcc1tM&list=UU6HoTmwXQyl5_rhYxZ1FWWw&index=1&feature=plcp

    RispondiElimina
  3. I veleni di oggi:

    http://imageshack.us/a/img201/6164/pa030667.jpg

    http://imageshack.us/a/img5/4239/pa030669.jpg

    RispondiElimina
  4. I miei migliori auspici per l'evento di domani. Auguriamoci che tutto vada per il meglio anche se il mondo scoppia di imbecilli. Le prove a tuo favore sono senz'altro schiaccianti.

    Potrebbe anche darsi che una unica udienza sia sufficiente...non saprei. Nel mio caso tanti anni fu così. Ma la sentenza a mio favore fu capziosa in modo che il PM potesse andare in Appello, se lo voleva. E ciò avvenne. Non di rado fanno così in modo che il farraginoso ingranaggio della Giustizia possa proseguire auto-alimentandosi.

    RispondiElimina
  5. Pensa, Paolo, che non si riesce nemmeno ad ottenere un 335 come parte offesa. Giocano sporco, come al solito.

    RispondiElimina
  6. Marco Buschini (Padova) alias Juggernaut alias Task Force Butler - Funzionario di Polizia

    http://www.accademiadisicurezza.it/html/news.php?id=26

    Sott'ufficiale della Polizia di Stato in quiescenza, nella sua vita ha accumulato molte esperienze nelle tecniche di combattimento sportivo ma sopratutto militare. Ha avuto innumerevoli esperienze di addestramento con formatori militari di tattiche di difesa in molti paesi esteri dagli stati uniti, paesi d'oriente e medio oriente, sud america e Europa.

    Tra le varie esperienza è stato istruttore per alcuni anni, di tecniche Krav Maga nel "GOS", gruppo operativo speciale della Polizia di Stato, Istruttore di lotta corpo a corpo con armi "lunghe" del Reggimento paracadutisti 185° "RAO" battaglione brigata folgore. Istruttore, di tecniche di difesa di scorta presso la Brigata "Friuli" per il team di scorta del Generale Comandante in missione in IRAQ. Istruttore di tecniche anti terrorismo per la compagnia aerea "ALPIEAGLES", Istruttore di tecniche di scorta e tutela per il personale di sicurezza BENETTON GROUP, Istruttore di tecniche di vigilanza e sicurezza per personale addetto all'antiterrorismo di porti e aeroporti. Dal 2004, istruttore professionista per le Forze di Polizia

    RispondiElimina
  7. Lo hai pinzato di nuovo.
    Agente speciale de li Cucchiuna.

    RispondiElimina
  8. Una domanda,in particolare a Paolo.
    Si può accertare la presenza di bario e alluminio nel corpo anche tramite esami del sangue?.

    RispondiElimina
  9. Oggi il cielo è una chiavica piena di veleni,grazie (S)governo,grazie militari,un grazie a tutte le istituzioni per quanto stanno facendo per noi.

    RispondiElimina
  10. Penso di sì, Damocle. Se sul sangue si determina abitualmente la concentrazione di ioni quali Na, K, Cl, Mg, Fe, Cr, Hg, Pb - come noto esiste anche il saturnismo o intossicazione cronica da Pb - non vedo come con lo spettrofotometro non si riesca a dosare sul plasma anche le concentrazioni di Ba e Al.

    Ma non sono addentro all'attività laboratoristica per cui non ho idea se tali dosaggi siano determinabili con facilità oppure no.

    RispondiElimina
  11. E la faccenda del biossido di titanio non la conoscevo:

    http://www.henrymakow.com/who-titanium-dioxide-in-our.html

    Come noto, nelle scie chimiche è stato rinvenuto anche biossido di titanio, secondo gli oncologi sostanza 'possibilmente cancerogena'.

    RispondiElimina
  12. Venti di guerra in queste ore: la Turchia s'è arrabbiata con la Siria e si parla di intervento militare contro quest'ultima.
    Manco a dirlo la NATO darà il suo appoggio alla Turchia. E chi ne poteva mai dubitare?

    Si comincia sempre con il poco - si fa così - e poi si arriva piano piano al confronto titanico, epocale.
    Certo, siamo ai prolegomeni della WWIII ma spero - così mi pare almeno - che manchi ancora un pò di tempo al confronto nucleare.

    RispondiElimina
  13. Grazie Paolo per la risposta,la sett.prox devo fare gli esami del sangue e chiederò al medico di base di inserire anche le voci bario e alluminio,vediamo che faccia farà!!.
    Gli spiegherò anche il perchè se necessario.
    Sulla Siria,sono convinto che è un false flag fatto apposta,i bastardi cercano la guerra a tutti i costi.
    Speriamo che russi e cinesi siano più intelligenti di quella banda di stronzi,imperialisti,guerrafondai che ci comandano (per ora).

    RispondiElimina
  14. Desidere ardentemente aggiungere un caloroso VAFFANCULO allo zio sam e a tutti i suoi sodali.

    RispondiElimina
  15. No, Damocle, non ha senso chiedere al tuo medico di inserire anche 'bariemia' e 'alluminiemia' nelle tue analisi. Il tuo medico o è molto sveglio e allora capirebbe o quanto meno si avvicinerebbe alla comprensione oppure lo faresti semplicemente ridere o sghignazzare.

    Per esperienza vedo che sono certi laboratori specializzati che eseguono test insoliti quali il dosaggio del cromo e del nichel ad es. per certe categorie di lavoratori. L'unica sarebbe sentire uno di questi laboratori.
    Immagino che qualsiasi laboratorio di analisi privato potrebbe darti una risposta.

    O anche potresti chiedere ad un medico del lavoro per sapere dove vengono inviati campioni di sangue per dosaggi particolari.

    RispondiElimina
  16. Ok,grazie per le info Paolo,comunque gli chiedo lo stesso e se mi ride in faccia gli regalo il dvd di Tanker Enemy.

    RispondiElimina
  17. Se ai volti delle CAROGNE,che ho stampato,avresti messo i loro nomi,era il massimo.Giusto quando li vedi dire...thò quello è palla di lardo,quello....
    Ciao Straker,ciao a Tutti.

    RispondiElimina
  18. Non farti il sangue cattivo Koenig,tanto l'anno prossimo l'italia sarà con il culo per terra,statali senza stipendio o ridotto almeno del 30%,pensioni azzerate e allora ci sarà da ridere...
    L'italietta crollerà perchè le tre regioni trainanti tutta la baracca,Lombardia,Veneto ed Emilia Romagna saranno a loro volta con il culo per terra con conseguente crollo delle entrate fiscali per lo stato tiranno e vessatore.
    Ciao ciao...

    RispondiElimina
  19. Strakkinooooooo!!!!!
    Sto arrivandooooooo!!!!!
    Ci vediamo domani alle nove (cioè IO ti vedo e TU NO).

    RispondiElimina
  20. Ciao Damocle,non aspetto altro,perlomeno non ci saranno i soldi per continuare ad ammazzarci.Guarda i cieli della Grecia.....MERAVIGLIOSI.
    ps:sopratutto non aspetto altro,perchè darà il via alla più grande stagione di caccia della nostra storia.
    Un abbraccio Fraterno a te e a tutti,felice di passare parte del mio tempo con voi.

    RispondiElimina
  21. I giovani più intrapendenti e qualificati stanno scappando all'estero,questo paese stà firmando la sua condanna a morte.
    Merito di classi dirigenti incapaci,incompetenti,lassiste,vendute,traditici,infami,senza onore e ladre.

    RispondiElimina
  22. Taskino,che sprezzo del pericolo,subito medaglia d'oro.
    Ciao italione.

    RispondiElimina
  23. Ah ah Koenig,bel commento,sono contro la caccia ma posso fare uno strappo visto che in questo caso cambierebbero le prede...
    Ricambio l'abbraccio.

    RispondiElimina
  24. L'avatar di Taskino, conferma che è un guerrafondaio, caro Straker, mi sa che hai colto nel segno anche stavolta!

    RispondiElimina
  25. E'cosi'semplice
    http://www.youtube.com/watch?v=wRAe4kVA70w&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  26. Un bel messaggio di speranza, espresso da Massimo Ridolfi:

    http://www.yogavitaesalute.it/la-finestra-sul-mondo/articolo/16/1273

    RispondiElimina
  27. Bel messaggio davvero,TheAntitanker,grazie.
    Damocle,quando succederà da noi sarà molto peggio,perchè credo che non saranno solo i giovanissimi,ma anche,maggiormente,uomini e donne di mezza età.
    Straker,via Anselmi?

    RispondiElimina
  28. ATTENZIONE! L'area commenti è bloccata sino a data da definirsi.

    Coloro che intendono commentare su questo blog, potranno farlo se membri del medesimo. E' sufficiente che i nostri lettori inviino la loro mail (verificabile). Riceveranno un invito, al quale dovranno rispondere. Una volta membri del blog, potranno inviare commenti liberamente e senza moderazione.

    In questo modo i negazionisti stalkers la prendono nel culo e non potranno più dar sfogo alle loro frustrazioni da psicopatici.

    Grazie per la pazienza.

    RispondiElimina
  29. Ottimo! Ho già ricevuto una richiesta fasulla...

    RispondiElimina
  30. Un grazie per il tuo impegno di sempre, alla vigilia di questo giorno. Un abbraccio Rosario

    RispondiElimina
  31. Provvedimento fresco fresco del cattolicissimo ministro Passera volto a definire l'ultimo step prima dell'introduzione del microchip sottocutaneo: per ora un unico documento elettronico contenente codice fiscale, tessera sanitaria, carta di identità. E inoltre il fascicolo sanitario che conterrà tutti gli eventi medici di ogni individuo dalla culla fino alla tomba.

    Parole d'ordine: digitalizzazione e dematerializzazione dei documenti riguardanti pubblica amministrazione e sanità.

    RispondiElimina
  32. Agli amici del blog,sapete qualcosa dell'udienza?.

    RispondiElimina
  33. Ciao Damocle e ciao a tutti voi lettori, che ci seguite con affetto da tempo. Vi aggiorno in breve sulla giornata di oggi.

    All'udienza "filtro" odierna i legali della "parte offesa" hanno chiesto un rinvio, che il Giudice, Eduardo Bracco, ha accolto, rimandando al 15 febbraio 2013.

    Ringrazio tutti i fantastici amici che si sono messi in viaggio (molti da lontano) per assistere a questa udienza e per fornirmi sostegno e supporto. Ringrazio anche coloro che, per motivi di alvoro, non sono potuti intervenire fisicamente, ma che si sono manifestati in mille altri modi.

    Dei disinformatori, tranne un paio molto defilati, nessuna traccia.

    RispondiElimina
  34. Rosario,
    grazie per l'aggiornamento ... credo che eravamo e siamo in tanti ad aspettare le tue notizie.
    Allora si ricomincia/procede il 15 Febbraio 2013 - che data!
    Un abbraccio,
    Adesso vado a vedere che cosa si dice su facebook ;-) ...

    RispondiElimina
  35. ATTENZIONE! In considerazione della rimozione (come prevedibile) della raccolta di volti dei disinformatori italiani (alcuni di essi), si faccia riferimento al nostro www.tanker-enemy.tv, dove il file immagine è presente. Scaricate e mettete da parte.

    RispondiElimina
  36. NOTA: facebook, ovviamente, non rimuove le pagine laddove, per esempio, si incita alla mia eliminiazione fisica, ma sappiamo bene che "facciadaculo" è parte del sistema...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...