mercoledì 23 novembre 2011

Brzezinski, il profeta del Nuovo ordine mondiale

Chi oggi accetta una limitazione della libertà in nome della "sicurezza", domani sarà costretto a subire la tirannide.

Zbigniew Kazimierz Brzezinski, (28 marzo 1928- vivente… purtroppo) è un politologo polacco naturalizzato statunitense, “statista” ed ex consigliere per la sicurezza nazionale del presidente degli Stati Uniti d’America, Jimmy Carter (1977-1981). E’ autore di numerosi saggi inerenti alla politica ed a questioni strategiche, nonché una delle menti più diaboliche che da decenni guidano i destini del mondo, perseguendo perversi piani di dominio globale, ma dissimulati, con infinita ipocrisia, dietro parole ed espressioni come “democrazia”, “sicurezza”, “pace”, “cooperazione internazionale”, “equilibri geopolitici”…

Più di trent’anni fa, in “Between two ages: America's rôle in the technotronic era”, il funesto personaggio scriveva: “Gli strateghi politici sono tentati di sfruttare la ricerca sul cervello e sul comportamento umano. Il geofisico Gordon J.F. MacDonald, uno specialista di operazioni militari, sostiene che lampi elettrici artificiali di durata accuratamente calcolata potrebbero portare ad un pattern di oscillazioni che producono livelli di potenza relativamente alti in certe regioni della Terra. In questo modo si potrebbe sviluppare un sistema che danneggerebbe gravemente le funzioni cerebrali di intere popolazioni in regioni specifiche in un periodo protratto.”… Brzezinski chiosa: “Per quanto possa essere preoccupante per alcuni, ossia l’idea di impiegare l’ambiente per manipolare il comportamento per il vantaggio nazionale, la tecnologia che consente un tale uso sarà sviluppata entro le prossime decadi”.

Nel 1970, sempre insistendo sulla centralità della tecnologia per costruire una “società più controllata e diretta”, il sociopatico Brzezinski profetizzò l’instaurazione di un Nuovo ordine mondiale gestito da una cerchia di plutocrati: “Non intralciata (sic) dalle limitazioni dei valori tradizionali del liberalismo, questa élite non esiterà a conseguire i propri fini politici, adoperando le più avanzate tecnologie per influire sul comportamento pubblico e per tenere la società sotto stretta sorveglianza e controllo. Lo slancio tecnico e scientifico sarà alimentato dalle situazioni che, di volta in volta, saranno sfruttate”.

E’ palese che lo spregiudicato Brzezinski prospettò, decenni addietro, la creazione di una dittatura planetaria, una classe egemone di tecnocrati che schiacciano una popolazione composta da schiavi. La mente corre a tutte le iniziative caldeggiate dal potere e che, dietro una facciata di utilità pratica e di efficienza, celano obiettivi di dominio totale: il microprocessore sottopelle, il denaro elettronico, la smaterializzazione dei documenti, la digitalizzazione dei servizi, la manipolazione dell'atmosfera...

L’età descritta da Brzezinski, nei suoi letali e farneticanti libri, è l’era tecnotronica, quella che passa per iniziative come il limite fissato a 300 euro per i pagamenti in contante. Presentata come una misura volta a combattere l’evasione fiscale, garantendo la tracciabilità del denaro, il provvedimento preannuncia spaventosi scenari.

La tirannide è simile ad un muro che viene eretto di fronte alla finestra della nostra abitazione: mattone dopo mattone, il muro diventa ogni giorno più alto, fino a quando, un giorno, ci affacciamo e, invece di allargarsi il cielo, di fronte a noi si para un invalicabile barriera di cemento.


Fonte: Z. Brzezinski, Between two ages: America's rôle in the technotronic era, New York, 1970


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

108 commenti:

  1. guardate questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=XEBrD6WOnzQ&feature=related
    Si deuce da ciò chiaramente che , approfittando della grande debolezza politica e lo scarso senso di dignità e unità nazionale dell'Italia, l'Europa cerchi di succhiare le nostre risorse (vedi soprattutto le riserve auree e le aziende pubbliche) per tappare gli enormi buchi sorti da una cattiva politica economica nella gestione dell'Euro.

    RispondiElimina
  2. La presenza di un doppio 28 nella data di nascita della parte umana di questo personaggio ne mette in risalto la signatura erodiana.

    RispondiElimina
  3. Ancora una volta un ottimo articolo. La vostra passione che definirei non solamente politica ma addirittura metapolitica non sembra mai demordere con il passare del tempo.

    Giustissima la puntualizzazione su quel mostro che fu e che è tuttora il polacco Brezinsky. Un pò di anni fa tale personaggio faceva tandem con Henry Kissinger. Brezinsky si occupava evidentemente del lato teorico della Globalizzazione mondialista, mentre il secondo si dedicava all'attuazione pratica della medesima, badando a distribuire fra i popoli del Terzo Mondo centinaia di milioni di dosi di vaccino contaminati con virus HIV, preoccupandosi di fomentare guerre un pò dovunque ciò fosse possibile e coronando la sua opera con quella ciliegina sulla torta che fu il regime ultrasanguinario di Pol Pot, vera e propria officina sperimentale che prefigurava l'attuazione pratica del Nuovo Ordine Mondiale.

    Da chi hanno preso ordini ed ispirazioni simili figuri? Ci fu qualche intermediario sotto sembianze umane a dar loro le dritte che poi si sono progressivamente venute a concretizzare negli ultimimi lustri?

    Probabilmente si, anche se non lo sapremo mai con certezza. Se ci fu o ci furono tali personaggi intermediari, siamo in grado di affermare con certezza che esso od essi erano in contatto diretto con la centrale operativa costituita da entità luciferine presenti nell'Invisibile.

    Brezinsky e Kissinger 'beneficiarono' di questi contatti 'privilegiati' e i risultati malefici ce li abbiamo ormai tutti davanti agli occhi.

    Dimenticavo: alcuni anni fa Kissinger è stato nominato consigliere del Papa per gli affari politici. Nientemeno.
    'Intelligenti pauca'.

    RispondiElimina
  4. Guerra del clima anche sulla Liguria?

    Ora: martedì 6 dicembre - 17.30 - 20.30

    Luogo: Beriocafé - Via del Seminario, 16 - 16121

    Conferenza dibattito

    Mutamenti climatici e precipitazioni straordinarie: fenomeni naturali o artificialmente indotti?

    E' vero che nei nostri cieli si svolgono quotidianamente esperimenti per ottenere il controllo del clima? Quali sono le motivazioni che portano alla guerra climatica in corso con l'uso massiccio di elementi chimici e biologicici? Quali sono le ricadute sull'ambiente e sulla salute? Quali sono le conseguenze economiche e politiche e chi gestisce queste operazioni clandestine?

    Intervengono :

    Rosario Marcianò www.tankerenemy.com - www.tanker-enemy.tv - tankerenemymeteo.blogspot.com

    Esperto in materia e sostenitore della cosiddetta "teoria del complotto" ai danni dell'umanità attraverso esperimenti di geo-ingegneria e manipolazione climatica.

    Andrea Corigliano www.meteorologica.it
    Docente di meteorologia presso l'Istituto Tecnico Aeronautico "G. Byron" di Genova

    Moderatore:

    Adriano Casissa www.casissa.it
    Blogger ed organizzatore di eventi

    Durante l'incontro verranno affrontati i seguenti temi:

    a.. La "guerra" del clima: esperimenti di geo-ingegneria nei nostri cieli ?
    b.. Alluvione in Liguria: fenomeno straordinario o cambiamento climatico indotto?
    c.. Scie aeree persistenti e non persistenti: normale condensa o sostanze dannose?

    E' prevista la proiezione di materiale video e slide a sostegno delle diverse tesi e la partecipazione di ospiti tramite video conferenza.

    Tutto l'incontro verrà trasmesso in diretta video streaming attraverso i seguenti siti:

    a.. www.beriocafe.it
    b.. www.adriano.casissa.it
    c.. www.tankerenemy.com

    PROGRAMMA SVOLGIMENTO INCONTRO (IN VIA DI DEFINIZIONE)

    17:30 / 17:50
    Proiezione di un breve estratto dei documentari "La Guerra del clima" e "Scie chimiche: quali verità?".

    17:50 / 18:25
    Intervento del meteorologo Andrea Corigliano a sostegno della verisone ufficiale.

    18:25 / 19:30
    - Intervento di Rosario Marcianò a sostegno della versione non supportata dagli organi ufficiali
    - Contributi esterni tramite Skype
    - Dibattito

    Per informazioni:
    Adriano Casissa 340 8619860

    RispondiElimina
  5. Brzezinski è stato il mentore di Obama all'Università (cfr. "L'altra faccia di Obama") e cofondatore della Commissione Trilaterale.

    E continua a far danni.

    RispondiElimina
  6. Questo significa unire bene i tasselli del mosaico.

    RispondiElimina
  7. Oggi nel servizio sul tg2 oltre alle solite panzane dei rischi idrogeologici e l’ abuso edilizio hanno detto esattamente:

    “Oggi piove IN MODO DIVERSO, in UN GIORNO cade l’acqua di UN MESE”

    Non dicono PERCHE’ piove in modo diverso.
    Grazie ai criminali.

    RispondiElimina
  8. Ma vuoi vedere che tutte queste 'bombe d'acqua' con conseguenti alluvioni sono strumentali a determinati scopi? Che cosa tireranno fuori dal cappello a cilindro per colpevolizzare infine la gente di quanto sta succedendo?

    E' la 'carbon tax' o qualcosa d'altro che hanno in mente?

    RispondiElimina
  9. Grazie dell'elogio, Paolo. Tra l'altro personaggi asurici come Kissinger e Brzezinski sono pure longevi e sempre in forma smagliante, come la ripugnante ed esecranda coppia "reale" di Albione: mai nemmeno una rinite. Questi hanno letteralmente stipulato un contratto col diavolo.

    Ciao

    RispondiElimina
  10. PRESA DI POSIZIONE SULLE SCIE“DI CONDENSA” (NATURALMENTE) 3 ILLUSTRATISSIMI PDF ....

    http://www.serenissimameteo.eu/ambiente-e-territorio/ambiente-e-territorio/scie-di-condensaszione-la-conoscenza-sbugiarda-le-falsita.html


    COMPLIMENTI A ROSARIO, DI ACCETTARE QUESTO INCONTRO CON ANDREA CORIGLIANO.

    RispondiElimina
  11. Alla conferenza abbiamo invitato diversi meteorologi, tra cui il noto Achille Pennellatore di Sanremo (amico di Wasp-Nigrelli), il quale ha però gentilmente declinato l'invito.

    Andrea Corigliano ha, invece, accettato, forse nella speranza di mettere la parola fine alla dibattutissima questione "scie chimiche". Sappiamo che si è pronunciato diverse volte a favore della versione ufficiale (anche attraverso un corposo documento in pdf) e che sovente è stato "di sostegno" alle... elucubrazioni di Paolo Attivissimo, perciò sarà molto interessante vedere come il meteorologo di "meteorologica.it" si giocherà lo spazio messo a sua disposizione.

    Cialtroni del clima, ci risiamo
    http://www.ilfoglio.it/soloqui/11305

    Pare stia scoppiando un nuovo Climategate, con altre mail di scienziati che discutono tra loro di come non ci sia alcuna certezza del global warming in quanto fenomeno irreversibile e causato dall'uomo. Intanto vi rimando qui, qui, qui, qui e qui. Sotto vi riporto un po' di chicche riprese da Climatemonitor. Seguiranno aggiornamenti.

    <1939> Thorne/MetO: Le osservazioni non mostrano alcun aumento delle temperature lungo la troposfera tropicale [il problema dell'hot spot troposferico], a meno che non si prendano in considerazione un singolo studio e un singolo approccio, trascurandone un mucchio di altri. Questo è davvero pericoloso. Dobbiamo comunicare l’incertezza ed essere onesti. Phil [Jones?], magari potremmo trovare il tempo di discuterne ulteriormente se necessario [...]

    <3066> Thorne: Penso anche che la scienza sia stata manipolata a fini politici, cosa che potrebbe rivelarsi non troppo intelligente a lungo andare.

    Wils: Che si fa se il climate change si rivela essere essenzialmente una oscillazione multidecadale? Probabilmente ci uccideranno [...]

    <1485> Mann: La cosa importante è essere sicuri che stiano perdendo la battaglia delle pubbliche relazioni. Questo è lo scopo del sito [Real Climate].

    <5111> Pollack: Ma sarà molto difficile far scomparire il Periodo Caldo Medioevale dalla Groenlandia.

    <1790> Lorenzoni: Concordo con l’importanza degli eventi estremi come focus per l’opinione pubblica e governativa [...] ‘il climate change’ deve essere presente nella vita di tutti i giorni della gente. Deve essere loro ricordato che è un fenomeno che accade e si evolve in continuazione.

    <2428> Ashton/co2.org: Avendone stabilito l’urgenza, la sfida politica è ora di trasfromarla da un argomento che riguarda i costi dei tagli alle emissioni – cattiva politica – a uno concernente il valore di un clima stabile – politica molto migliore [...] la cosa migliore da fare è raccontare la storia delle brusche variazioni in modo più vivido possibile.

    <2267> Wilson: Sebbene sia d’accordo che i gas serra siano stati importanti nel 19° e 20° secolo (specialmente dal 1970), se ilpeso del forcing solare fosse stato maggiore nei modelli, certamente avrebbe diminuito la significatività dei gas serra. [...] Mi sembra che assegnando un peso maggiore alla radiazione solare nei modelli, la maggior parte del riscaldamento del 19° e 20° secolo può essere spiegato dal Sole.

    © - FOGLIO QUOTIDIANO

    Grazie a nienteecomesembra per la segnalazione.

    RispondiElimina
  12. Il documento indicato da Nienteecomesembra è proprio quello realizzato da Andrea Corigliano. Quindi...

    RispondiElimina
  13. TASSA SUGLI ANIMALI: devo ricredermi sull'operato del governo Monti.

    Con tutti i grillini che ci sono ripianeremo il debito, e se nel conto ci metteranno anche tutti gli asini che vanno a votare ci compreremo il mondo!!!

    RispondiElimina
  14. per chi non lo avesse capito,ecco chi e monti:da rimaner secchi!!

    http://www.youtube.com/watch?v=HORaWaxi6io&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  15. Interessante Articolo di ANDREA CORIGLIANO sul GW


    http://www.serenissimameteo.eu/prima-pagina/ultimo-aricolo/global-warming-aumento-ssta-polari-ssta-aumento-temperature-globali.html

    RispondiElimina
  16. Salve a "tutti"!
    Ragà ormai che le SCIE CHIMICHE SIANO UN DATO DI FATTO E' INNEGABILE!!
    Bombe d'acqua di 2 minuti che distruggono tutto, in una determinata zona, in un altra siccità, tra poco siamo a natale e fuori sono 20 C°,poi magari tutto insieme fa una nevicata che ci sotterra...
    Sono tutti fattori che qualsiasi cittadino ha potuto constatare personalmente, e quindi farsi un idea propria!
    Per non parlare delle varie patologie, ormai a suon di parlarne mi viene il magone.

    Ormai l'evidenza è sotto gli occhi di tutti, ricercatori come Straker, Zret, Corrado, hanno sviscerato questo argomento da tutti i punti di vista! Mostrando documentazioni, foto, video comprensibilissimi e alla portata di tutti!

    A questo punto, mi sento di dir questo:
    -ADESSO CHE CI SONO LE CERTEZZE,(sia su carta che su fatti realmente accaduti) IL PROBLEMA RESTA DI DIFFONDERLE IN GIRO, E FARLE CAPIRE ALLA GENTE, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!

    Il bersaglio primario (secondo me) adesso è questo!

    Colgo l'occasione ancora una volta per ringraziare i Marcianò e chi si è unito alla loro battaglia!
    GRAZIE!!!!

    RispondiElimina
  17. PS: Google insiste a chiedere il numero di telefono...

    RispondiElimina
  18. Carissimo amico, solo i ciechi non vedono (oltre a coloro che i soldi... li vedono bene!)...

    Cambia password. Qualcuno tenta di accedere al tuo account, probabilmente.

    RispondiElimina
  19. Antitanker, ti assicuro che non è facile divulgare. Le vittime amano e lodano i loro aguzzini. Le vittime sanno essere più feroci dei carnefici, a volte. Sono controllate mentalmente.

    Ciao

    RispondiElimina
  20. OT
    La Merkel oggi ha sottolineato "3 volte" che la BCE è un organismo indipendente...prepariamoci a 3 spalmate di vaselina per soffrire di meno!
    La Francia sta per perdere la tripla AAA, Moody la declasserà...è un effetto domino.
    Vado a leggermi i commenti.

    RispondiElimina
  21. Ciao Antitanker, in realtà è già tardi, viviamo in un paese commissariato dalle banche, con la salita al potere di M&M il problema scie chimiche mi sembra addirittura peggiorato, se hai ascoltato l'intervista che ha postato Straker ti sarai reso conto di come questa nefandezza fosse pianificata da tempo immemorabile, le varie società segrete avevano già pianificato tutto nei minimi dettagli da moltissimo tempo.
    Ora che l'Italia è in mano all' UE e al fondo monetario internazionale, ora che il nostro è un paese senza sovranità non sò davvero dire cosa altro succederà.

    RispondiElimina
  22. "Le vittime sanno essere più feroci dei carnefici, a volte."

    La mente umana, ha la capacità di adattarsi ad ogni situazione; perfino le vittime di un rapimento riescono ad assolvere i loro carcerieri rapitori, se non addirittura amarli, dopo essere stati sottratti dalla vita sociale ed imprigionati per mesi o anche anni.

    No! non è facile divulgare, quando tutto intorno ci si mette un velo di disinformazione, continua e perniciosa; tutto diventa reale quando una menzogna viene ripetuta all'infinito, in special modo nella scatola chiamata televisione che tutti noi abbiamo in casa.

    wlady

    RispondiElimina
  23. @Zret: Sicuramente! Ma come avete aperto gli occhi a quelli come me, (io visitai per caso questo sito) ce ne saranno molti altri!

    E poi, CHI E' SORDO e si trastulla tra le grinfie degli aguzzini, non venga a piangere e a lamentarsi che non l'avevamo avvertiti, sulle prossime disgrazie che sicuramente avverrano!

    RispondiElimina
  24. Non vorrei dire una stupidaggine, ma quel polacco naturalizzato americano, dal nome impronunciabile, mi sembra l'erede di Machiavelli. Entrambi mettono per iscritto il loro pensiero su come governare i popoli in base al livello di sviluppo delle tecniche e della tecnologia raggiunto.

    Aspetto che Tanker Enemy pubblichi l'esito della conferenza del 6 dicembre prossimo. Sarà possibile ascoltarla in voce?

    Anna, puoi specificare di cosa tratta la tassa sugli animali introdotta da Monti? Non ne so nulla. O per caso stavi facendo solo dell'ironia?

    Grazie. Ciao a tutti

    RispondiElimina
  25. No,non è uno scherzo,la tassa è pronta e ci sono già furiose proteste sul web.
    Nella legge è previsto anche l'aumento dell'iva per ciò che riguarda cibo,medicinali,accessori,visite veterinarie,insomma tutto ciò che riguarda i nostri amici a quattro zampe considerati dal fisco beni di lusso (!!!!).
    Ma ci voleva un governo di professori della Bocconi (me cojoni!) per queste misure?,
    un bambino con la terza elementare saprebbe fare meglio.
    Ai Greci hanno messo una tassa extra sugli immobili e a chi non paga tagliano la luce,vogliono proprio che la gente imbracci le armi.
    NWO,strafottiti insieme a quei coglioni megalomani che vogliono imporcelo.

    RispondiElimina
  26. Ciao Freeanimals, per quanto mi consta la conferenza verrà registrata e quindi, se mi verrà fornito il video, lo metterò su TE TV.

    RispondiElimina
  27. Immaginatevi voi, se ciò avverrà, quante povere bestiole verranno sbattute in mezzo alla strada!
    La gente non arriva a fine mese per mangiare, figuriamoci se pagano la tassa per il possesso del cane/gatto!

    A proposito di animali, avete sentito i Tg di oggi??

    http://notizie.virgilio.it/cronaca/donna-assalita-da-cinghiali-in-giardino-pubblico-a-genova_159241.html

    Come già accennai tempo fà, la mancanza di castagne e ghiande causata dall enorme siccità, ha messo a dura prova la sopravvivenza di molte specie di animali, E I PIU' FORTI GIUSTAMENTE VENDONO CARA LA PROPRIA PELLE CERCANO DI SOPRAVVIVERE COME POSSONO, girando per le città in cerca di qualche cassonetto stracolmo, o addirittura in questo caso di qualche CANE!

    Il punto è, che vengono spacciati come killer i cinghiali, che invece compiono questi gesti per puro istinto di sopravvivenza!

    I KILLER SONO BEN ALTRI!!!!
    E NOI SAPPIAMO BENE CHI SONO!

    MALEDETTI UN ALTRA VOLTA!

    RispondiElimina
  28. TheAntitanker ha detto...

    @Zret: Sicuramente! Ma come avete aperto gli occhi a quelli come me, (io visitai per caso questo sito) ce ne saranno molti altri!

    idem, e un po' di gente sulla Perla Nera cerco di portarla continuamente, al massimo affondiamo insieme, ma non senza combattere!

    Mio papà prima di morire spesso mi raccontava di quei giorni negli anni sessanta in cui l'austerity li porto tutti in bicicletta per le strade, e mi faceva vedere alcune foto di strade deserte... Credo che rivedremo quei giorni ma con la consapevolezza di una grossa presa per il culo dall'alto.

    RispondiElimina
  29. tornando all'articolo, quella "faccia da chiave inglese sui denti" che c'è in alto praticamente ha fatto carriera al fianco di Kissinger, entrambi strateghi del Nwo.

    Ma vi ricordate anni fa, andavi in banca ti trattavano come una "persona normale", chiedevi 2000 dollari per le vacanze e te li davano subito, al massimo...domani, poi chiedevi 4/5 milioni dal conto per pagare chessò, la cucina e te li davano subito senza fare domande del cazzo. Oggi siamo all'apice. Per fare un esmpio, in Francia nel settore recupero rifiuti di qualsiasi tipo dal 1° agosto non si può più pagare in contanti, si staccanoassegni anche da 4/5 euro, al supermercato o a cena, vedo esclusivamente pagare con carta o assegni, ed io che pago con il contante 10 euro sono l'eccezione.

    RispondiElimina
  30. ... "L’età descritta da Brzezinski, nei suoi letali e farneticanti libri, è l’era tecnotronica, quella che passa per iniziative come il limite fissato a 300 euro per i pagamenti in contante. Presentata come una misura volta a combattere l’evasione fiscale, garantendo la tracciabilità del denaro, il provvedimento preannuncia spaventosi scenari."...

    24h/24h gli aguzzini dell'umanità studiano ogni sorta di inganno su come svuotare di ogni significato reale, parole come "democrazia, libertà, etc. ....", fino alla totale riduzione in schiavitù.

    Trasmettere questo messaggio di consapevolezza è a chiunque, è letteralmente impossibile.

    RispondiElimina
  31. http://affaritaliani.libero.it/politica/bertone-e-il-jet-privato-241111.html

    RispondiElimina
  32. Non dimentichiamo, oltre alla tassa sugli animali e la reintroduzione dell'ICI, quell'altra grandissima porcata che è l'aumento dell'età pensionabile, ovvero "schiavi fino alla morte".
    Presentata anche questa in nome di un debito pubblico inesistente "dovuto" a quattro banchieri con la complicità di una indegna classe politica che rappresenta solamente la sua viltà, non certo quella della polazione italiana. Hai voglia a sentirli in televisione nei loro vaniloqui, e circondati pure da "esperti"!
    Vedremo cos'altro ci proporrà il governo-zerbino dei banchieri e di tutta la piramide che gli sta sopra...

    RispondiElimina
  33. Chi attuerà la tranciabilità sopra i 300€ è un povero demente, perché non tiene conto che il taglio più grosso della moneta €uro che è di 500; la dice lunga sul fatto di fermare l'evasione fiscale.

    Il vero problema è che si svuotino le banche ritirando il nostro denaro, e che la gente non si fida più, dei giochetti dei politici e di governi di unità nazionale; se veramente la popolazione ritirasse il proprio denaro dalle banche, fallirebbero subito, avendo solo a disposizione il 10% in liquido, tutto il resto è scritto in video.

    Ecco perché arriveranno all'estrema ratio di microchiparci tutti.

    RispondiElimina
  34. """Trentunomila e 478 euro virgola qualcosa. È la somma che lo Stato, quindi l’intera platea dei contribuenti, ha versato nel 2010 per il mantenimento di ognuno dei 33 mila e 896 sacerdoti in servizio attivo nelle diocesi del paese. Il totale fa un miliardo e 67 milioni di euro, l’importo del cosiddetto 8 per mille (salito nel 2011 a un miliardo, 118 milioni, 677 mila, 543 euro e 49 centesimi). E l’assegno l’ha
    incassato la Chiesa, attraverso la Conferenza episcopale.
    Che poi a ciascuno di quei preti ha girato direttamente solo 10.541 euro, un terzo di quanto ha stipato nei propri forzieri. L’espressione è un po’ forte, ma i numeri sono numeri: e dicono che i vescovi fanno la cresta sullo stipendio dei loro sottoposti. (…)"""

    RispondiElimina
  35. Intanto è confermato l'acquisto di 130 bombardieri F-35 che, tra l'altro, sono un bidone e, ciliegina sulla torta, soffrono di un piccolo problema al sistema di condizionamento dell'aria, che provoca crisi da "sindrome aerotossica" ai poveri piloti.

    RispondiElimina
  36. Ecco che cosa fanno gli Americani in prima linea!
    Coloro che si dichiarano essere "portatori di democrazia dalla coscienza linda"!

    http://lalternativaitalia.blogspot.com/2011/11/soldato-americano-picchia-una-capra.html

    RispondiElimina
  37. https://www.facebook.com/event.php?eid=142005885901995

    link dell'evento su fb della conferenza di Genova

    RispondiElimina
  38. "Poveri piloti"? Non diciamo eresie.

    RispondiElimina
  39. Ovviamente per quella commessa di ben 130 bombardieri F-35 dal progetto sbagliato o magari già obsoleto qualcuno- posso immaginare, visto l'andazzo generale - ci avrà preso la stecca...

    RispondiElimina
  40. Vorrei proporre a Corrado Penna, visto che sul suo sito non è possibile farlo, il seguente sillogismo:
    1) Gli animalisti sono funzionali al NWO
    2) Monti e i suoi padroni sionisti e banchieri sono animalisti
    3) Monti introduce tassa sugli animali che farà aumentare gli abbandoni

    http://www.stampalibera.com/?p=35514&cpage=1#comment-29155

    Cosa dice Corrado? Dov'è l'errore?

    RispondiElimina
  41. Sullo yankee che picchia la capra;
    se fossi un suo superiore lo prenderei a calci nei coglioni,questo emerito pezzo di merda ti fà vergognare di appartenere alla stessa specie.

    RispondiElimina
  42. Dov'è nata questa delle tasse sugli animali?
    Pare da una notizia non proprio recente.

    Chi ha un cane in casa è ricco, l’ultima trovata dell’Agenza delle Entrate

    http://attualita.tuttogratis.it/animali/tassa-sugli-animali-domestici-web-infuriato-per-una-bufala/P126577/


    Scatenato il discorso su Twitter e Facebook …. e da chi? E perchè???
    E la rete si surriscalda.....

    Ci sono tanti modo di pilotare e controllare le menti.
    Forse anche un tastare...

    RispondiElimina
  43. ATTENZIONE: Gerald Celente invita in particolar modo gli italiani a ritirare il contante dalle proprie banche. Monti e' stato messo al potere per ripulire i conti correnti e cercare di sanare il debito.

    Al minuto 5.18

    http://www.youtube.com/watch?v=evquaoWOubY&feature=channel_video_title

    RispondiElimina
  44. Scusa non avevo colto il senso, auspico che se la respirino tutta la merda che scaricano quei manigoldi di pi(r)loti.

    RispondiElimina
  45. Damocle, sul web c'è il video di un soldato americano in Afghanistan che getta un cucciolo di cane, tolto a un bambino, in un dirupo.

    NienteEcomesembra, grazie per il link. Probabilmente la notizia della tassa sui cani è un falso, ma accresce l'ansia e il malcontento e quindi va nella direzione di rendere la gente sempre più frustrata e irritabile.
    Potrebbe essere anche questa una strategia pianificata, ma dove ci porterà?

    RispondiElimina
  46. Monti e' stato messo al potere per ripulire i conti correnti e cercare di sanare il debito.

    La patrimoniale sui conti correnti bancari è dietro l'angolo.

    RispondiElimina
  47. Certamente si! Hanno messo la persona giusta nel posto giusto e con l'approvazione sia di destra che di sinistra che poi è una destra camuffata.

    Quello di scippare i risparmi dai conti correnti è già stato fatto in passato e senza dubbio lo faranno anche in un futuro molto prossimo.

    La BCE, è un'idrovora, le manovre economiche non saranno mai abbastanza, perché è la moneta a debito ad essere una aberrazione: loro stampano il minimo e poi le banche lo moltiplicano per 100, e ci fanno pagare gli interessi, (non il costo di tipografia), una nazione per pur brava che sia non riuscirà mai a saldare il suo debito, ecco perché il fallimento sarà inevitabile.

    I primi passi saranno quelli dei conti correnti (patrimoniale?), tracciabilissimi, dopo aver rapinato le casse dell'INPS; non dimentichiamo che nelle casse di quell'ente ci sono anche i TFR, espropriati alle aziende che avevano credito verso gli istituti di credito.

    Lo sped oggi è a 510, e gli interessi sono oltre il 7%, non ne usciremo mai! Monti è solo un bluff, ma ben incuneato nella Goldman Sachs.

    wlady

    RispondiElimina
  48. Queste pagine non più accessibili ed il secondo link è parzialmente visionabile nella cache di Google. Quando si dice: "avere la coscienza sporca"...

    http://www.eastlundscience.com/HAARPWEATHER.html
    http://www.eastlundscience.com/JETSTREAM2.html

    Per nostra fortuna avevamo salvato il testo e pubblicato un estratto sul blog.

    http://www.tankerenemy.com/2010/08/la-manipolazione-delle-jet-streams.html

    Il file PDF estrapolato dal primo link è qui.

    RispondiElimina
  49. Altre pagine non più accessibili:

    http://www.eastlundscience.com/HAARP.html
    http://www.eastlundscience.com/PATENTS.html

    In pratica è andato a bagno il dominio eastlundscience.com.

    Ma l'elenco dei brevetti è al sicuro.

    PATENTS-Benard Eastlund
    1. Bernard Eastlund et al, "High Intensity Discharge Lamp with single
    Crystal Sapphire
    Envelope, " U. S. Patent 6,992,445, January 31, 2006.

    2. Bernard Eastlund et al, "Sapphire high intensity discharge
    projector lamp", U. S. Patent 6,661,174.
    December 9, 2003.

    3. Bernard Eastlund et al, "High Intensity Discharge Lamp with Single
    Crystal Sapphire Envelope",
    U. S. Patent 6,652,334, November 25, 2003.

    4. Bernard Eastlund et al, "Microwave energy ink drying method", U. S.
    Patent 6,508,550,
    January 21, 2003.

    5. Bernard J. Eastlund et al, "High Intensity Discharge Lamp with
    Single Crystal
    Sapphire Envelope," U. S. Patent 6,483,237, November 19, 2002.

    6. Bernard J. Eastlund, et al, "Microwave Applicator for Drying
    Sheet Material,"
    U. S. Patent 6,444,964, September 3, 2002.

    7. Bernard J. Eastlund, et al, "Microwave Energy Ink Drying System",
    U. S. Patent
    6,425,663, July 30, 2002.

    8. Bernard J. Eastlund, "Sapphire High Intensity Discharge Projector Lamp,"
    U.S. Patent 6,414,436, July 2, 2002.

    9. Bernard J. Eastlund and Andrew Bushnell, "Method and Apparatus Utilizing
    Microwaves to Enhance Electrode Arc Lamp Emission Spectra," U. S. Patent
    6,087,783, July 11, 2000.

    10. Bernard J. Eastlund, "Method and Apparatus for Improving the Energy
    Efficiency for Separating the Elements in a Complex Substance such as
    Radioactive Waste with a Large Volume Plasma Processor", U. S. Patent No.
    5,868,909, Feb. 29, 1999.

    11. Bernard J. Eastlund, "Method and Apparatus for Ionizing All the
    elements in a
    Complex Substance such as Radioactive Waste and Separating Some of the
    elements from the Other Elements", U. S. Patent No. 5,681,434, Oct. 28, 1997.


    12. Bernard J. Eastlund, "Method and Apparatus for a Large Volume Plasma
    Processor That Can Utilize Any Feedstock Material", U. S. Patent No. 5,630,880,
    1997.

    13. Bernard J. Eastlund, "Method for Producing a Shell of
    Relativistic Particles at
    an Altitude Above the Earth's Surface", U. S. Patent No. 5,038,664, 1991.

    14. B. J. Eastlund, K. J. Schmitt, D. C. Anderson, "Tubing Collar",
    U. S. Patent
    No. 4,861,074, 1989

    15. B. J. Eastlund, K. J. Schmitt, R. M. Bass, J. M. Harrison,
    "Method and System
    for Introducing Electric Current Into a Well", U. S. Patent No.
    4,716,960, 1988.

    16. Bernard J. Eastlund, Simon Ramo, "Method and Apparatus for
    Creating an
    Artificial Electron Cyclotron Heating Region of Plasma", U. S. Patent No.
    4,712,155, 1988.

    17. Bernard J. Eastlund, "Method and Apparatus for Altering a Region in the
    Earth's Magnetosphere", U. S. Patent No. 4,686,605, 1987.

    18. Bernard J. Eastlund, Kenneth J. Schmitt, R. M. Bass, "Well Heater",
    U. S. Patent No. 4,678,034, 1987.

    RispondiElimina
  50. 19. B. J. Eastlund, W. C. Couch, M. G. Ury, "Method and Apparatus for Curing
    Three Dimensional Objects Without Rotation", U. S. Patent No. 4,208,587, 1980.

    20. M. G. Ury, B. J. Eastlund, R. Bradon, C. Wood, " Microwave Generated
    Radiation Apparatus", U. S. Patent No. 4,042,850, 1977.

    21. B. J. Eastlund, "Non-Symmetrical Reflector for Radiation Curing",
    U. S. Patent No. 3,983,089, 1976.

    22. B. J. Eastlund, D. M. Spero, M. G. Ury, "Method and Apparatus for
    Generating
    Electromagnetic Radiation", U. S. Patent No. 3, 911,318, 1975.

    23. B. J. Eastlund, D. M. Spero, M. G. Ury, "Generation of
    Ultraviolet Light With
    Microwave Plasmas", U. S. Patent No. 3, 872, 349, 1975.

    PATENT APPLICATIONS
    1. Bernard Eastlund et al, "Reflector for UV Curing Systems, 20050115498
    2. Bernard Eastlund et al, "UV Flux Multiplication System for
    Sterilizing air, medical devices and
    other materials, 20040166018

    http://www.eastlundscience.com/PATENTS.html

    ...

    THE ARCO PATENTS (ASSIGNED TO APTI)

    Eastlund combined the ideas of MEV electrons in space with the
    technology to generate MEV electrons
    using electromagnetic waves to create the idea of a missile shield and
    other applications of MEV
    electrons by inventing a large antenna array in Alaska to project RF
    electromagnetic waves to intersect
    with the earth's geomagnetic field at high altitude. The subsequent
    relativistic electrons would destroy
    enemy missiles if they intersected with missile trajectories. See
    HAARPMEVELECTRONS.

    The patents are:

    "Method for Producing a Shell of Relativistic Particles at an Altitude
    Above the Earths Surface"
    Bernard J. Eastlund inventor, US Patent Number: 5,038,664 Issue Date:
    8/13/91,Assignee: APTI, Inc.

    "Method and Apparatus For Altering a Region in the Earth's Atmosphere,
    Ionosphere, and/or
    Magnetosphere" Bernard J. Eastlund inventor, US Patent Number:
    4,686,605 Issue Date: 8/11/87
    Assignee: APTI, Inc.

    "Method and Apparatus For Creating an Artificial Electron Cyclotron
    Heating Region of Plasma"
    Bernard J. Eastlund and Simon Ramo inventors, Patent Number: 4,712,155
    Issue Date: 1/28/85
    Assignee: APTI, Inc.

    Note that all of these patents were filed before any subcontractors
    were involved with the project.
    The patent issued in 1991 had been held up because it was classified
    as secret for 5 years.
    MEV ELECTRONS
    MEV ELECTRONS the HAARP system, or a system like it only larger, could
    accelerate copius
    numbers of MEV electrons along magnetic field lines in the atmosphere,
    then, in our opinion, this could
    be the greatest threat to modern military satellite technology. A
    geosynchronous satellite could be
    eliminated within 20 minutes. There is some indication that other
    countries, such as China are working
    on such technologies. See HAARPMEVELECTRONS

    RispondiElimina
  51. Anche oggi, stesso cielo, stesso schifo!

    Scie parallele super persistenti !

    RispondiElimina
  52. Freeanimals,pure quello è un pezzo di merda anche se ha la divisa degli invasori yankee.

    RispondiElimina
  53. Scie persistenti d'improvviso anche qui sopra Sanremo. Fronte in arrivo ed allora prendono precauzioni.

    RispondiElimina
  54. Mezza Europa è oscurata da strati artificiali.

    RispondiElimina
  55. Notizia pubblicata oggi sul quotidiano l'Adige di Trento:

    AFGHANISTAN
    L'Isaf uccide 6 bambini
    KABUL - Ieri un raid aereo delle forze Nato impegnata in Afghanistan contro i Talebani ha ucciso sette civili, tra cui sei bambini, nell'area di Kandahar. L'Isaf ha aperto un'inchiesta.


    E' a pagina 6, nel trafiletto delle notizie "in breve".

    Che mondo di merda deve essere, se una notizia così si merita solo la sesta pagina delle notizie in breve.

    RispondiElimina
  56. Qui giornata di ragni volanti...vedo fili da tutte le parti...

    RispondiElimina
  57. Questo è quello che succede in Lituania:

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=9403

    E...da noi quando?

    RispondiElimina
  58. Scie bassissime sul Mar Ligure, sulla Costa Azzurra e sul Nord Italia.

    LINK

    RispondiElimina
  59. Notare gli pseudocirri di bassa quota (altezza cumulo).

    RispondiElimina
  60. Valori di umidità bassissimi su tutte le quote. Notare come le altitudini, solo per le radiosonde di Levadigi, siano sempre omesse...

    RispondiElimina
  61. La situazione è sempre più allucninate, posto una fotografia scattata oggi pomeriggio presto:

    http://www.freeimagehosting.net/973d8

    Si tratta di quattro aerei in formazione ad alta quota. Questa è sempre la stessa foto, ravvivando il colore e numerando i velivoli:

    http://www.freeimagehosting.net/9cf22

    Tra l'altro mentre scattavo questa fotografia un altra aeromobile a quota molto più bassa procedeva in direzione opposta allo schieramento. Questa è l'ennesima prova inconfutabile.

    RispondiElimina
  62. Scia lunghissima verso sud in direzione est/ovest
    che tagliava l'orizzonte in due.
    Dalla scia verso sud irrorazione con scie persistenti,verso nord niente o per meglio dire solo qualche scia non persistente,guardo meglio e noto uno sciatore che arrivava da sud con scia lunga e persistente,una volta incrociato la sciatona di cui sopra ha girato in non persistente direzione nord.
    Non avevo mai visto una cosa simile.

    RispondiElimina
  63. Scie da mille chilometri, velivoli in formazione, rotte sconosciute, chissà cosa si inventeranno i disinformatori di regime per spiegare un fenomeno di tale portata?

    RispondiElimina
  64. Molte scie oggi anche dalle mie parti. Mi pare che ne abbiano variato la composizione chimica in quanto non si comportavano nella maniera usuale.

    Credo che quelle hanno rilasciato oggi si trovino a metà strada fra le ben note scie a lunga e lunghissima permanenza e quelle di breve durata.
    Oltre ad essere meno persistenti si allargavano molto meno e spesso si sfilacciavano nel giro di pochi minuti. Vatti a capire che cosa stanno cercando di ottenere.

    Per rimanere in tema, parrebbe interessante la teoria del 'terraforming' attuato grazie alle scie, teoria che ogni tanto fa capolino e che forse non è del tutto peregrina.

    Rileggendo alcune pagine degli ufologi John Mack, David Jacobs e Jacques Vallée con le loro teorie relative alla creazione di una razza ibrida di tipo umanoide, non sarebbe appunto da escludere il tentativo di costruire un ambiente nuovo popolato da esseri adusi all'alluminio e ai metalli pesanti in genere, resistenti ai pesticidi e veleni di vario tipo nonchè alla radiazioni nucleari ( vedi gli incidenti occorsi nelle varie centrali atomiche).

    Insomma la cosa ci potrebe anche stare.

    RispondiElimina
  65. Confermo Paolo, anche su Milano, le scie sono meno persistenti di breve durata (l'evoluzione della specie), rimane comunque sempre un cielo colloso e bianchiccio.

    Non è per niente peregrina la tua ipotesi sul 'terraforming'; la nostra civiltà è basata sul carbonio e gli esperimenti fatti in passato di eugenetica, paventano senza dubbio un cambio di marcia, chi lo sa ... magari vogliono portare la nostra civiltà verso una nuova genesi, magari basata sul silicio, zolfo, alluminio, bario, fluoro.

    Non sarebbe la prima volta di riprogrammazione del DNA/RNA, dai testi tramandatoci dal passato si evince che c'è stata più di una creazione.

    wlady

    RispondiElimina
  66. Oggi pomeriggio, hanno bombardato la città in maniera mostruosa!
    Prima le scie persistenti si vedevano una volta a settimana,a volte passavano anche 15 giorni e si accontentavano delle scie non persistenti.
    ADESSO LE PERSISTENTI SI VEDONO TUTTI I GIORNI!!!

    Avete notato che gli aerei che rilasciano le scie persistenti, transitano ad una velocità piuttosto ridotta?
    Sembra proprio che vadano più piano di proposito, per sostare maggiormente nelle zone da irrorare, e quindi aver più tempo a disposizione per rilasciare i veleni.

    ANCHE OGGI HO AVUTO CONFERMA, CHE I BERSAGLI SONO I CENTRI AD ALTA DENSITA' ABITATIVA!

    RispondiElimina
  67. Estratto da un documento militare:

    2.3 METODOLOGIA DI IMPIEGO DEGLI AGGRESSIVI BIOLOGICI

    GENERALITA'

    L'impiego intenzionale dell’arma biologica avviene per "disseminazione" degli aggressivi biologici sotto forma di sospensioni liquide o polveri secche finemente suddivise. Opportune tecniche di selezione, ingegneria genetica e conservazione consentono, di conferire agli
    aggressivi biologici le caratteristiche biologiche e tecniche necessarie per il loro impiego.

    DISSEMINAZIONE

    I metodi di disseminazione si basano sulla esistenza di tre primarie vie di penetrazione attraverso cui ipatogeni possono introdursi nell'organismo per stabilire l'infezione o l'intossicazione. Tali vie di penetrazione sono l'apparato respiratorio, la pelle e l'apparato digerente, cui corrispondono
    rispettivamente (ma non rigidamente) l'aerosolizzazione, la disseminazione per mezzo di vettori ed ilsabotaggio.

    a. Aerosolizzazione.

    (1) Dimensione delle particelle aerosolizzate.

    Affinché l'aerosolizzazione sia efficace è necessario che le particelle di aerosol "penetrino"adeguatamente all'interno di un organismo ospite per stabilirvi un determinato stato di malattia.

    Tale possibilità è subordinata alle dimensioni delle particelle dell'aerosol che deve, in prima istanza, penetrare nell'albero respiratorio ed esservi trattenuto a livello delle sue porzioni più profonde (alveoli polmonari).

    Gli aerosoli sono particelle di dimensioni comprese fra 1 e 5 mm di diametro.

    (2)Tecniche di disseminazione

    Gli aggressivi biologici possono essere disseminati sotto forma di aerosol solido o liquido. La forma liquida si riferisce soprattutto alle sospensioni di microrganismi patogeni che traggono da esse gli elementi necessari alla loro sopravvivenza nell'ambiente (fattori nutritivi, umidità, ecc.).
    L'aerosol può essere rilasciato nell'ambiente direttamente o indirettamente.Nel primo caso vengono utilizzate adatte apparecchiature(aerosolizzatori) da posizioni ben definite sul terreno o a bordo di veicoli terrestri, natanti o aeromobili.

    Particolare importanza è rivestita dagli aeromobili che possono spargere agevolmente l'aggressivo volando anche a bassa quota (di norma, in senso perpendicolare alla direzione del vento) con possibilità di contaminare estensioni di terreno di centinaia di km quadrati.

    RispondiElimina
  68. Con l'arrivo di Mariuolo M. la guerra chimica è aumentata in modo impressionate. Oggi scie dal diametro chilometrico, impossibili con i valori di temperatura e umidità presenti.

    Se non l'avete già letta, ecco una lettera del Grande Oriente Democratico al fratello massone M.M. ... evidentemente ormai non c'è più bisogno di tenere il cappuccio, tanto più palese di così

    http://www.grandeoriente-democratico.com/Grande_Oriente_Democratico_ricorda_al_Fratello_Monti_che_ora_ha_ricevuto_anche_l_avallo_del_Fratello_Obama_per_contrattare_in_Europa_EUROBOND.html

    "Grande Oriente Democratico ricorda al Fratello Monti che ora ha ricevuto anche l’avallo del Fratello Obama per contrattare in Europa EUROBOND, un nuovo ruolo della BCE, una trasformazione politica della UE. Sul pellegrinaggio europeo tra Bruxelles e Strasburgo si gioca la credibilità e il futuro del Governo Monti, oltre che la possibilità di uno storico rilancio dell’Italia per contribuire a costituire gli Stati Uniti d’Europa"

    RispondiElimina
  69. OT. Un esperimento di interferometria con onde radio che mette in evidenza l'esistenza dell'etere. Che si muoverebbe in direzione ortogonale alla superfice terrestre, e verso il centro.

    http://www.youtube.com/watch?v=L5BkWohoH2A

    PERCHE' MICHELdi SON NON VIDE NULLA
    maxwellianoful

    RispondiElimina
  70. Scie chimiche:Iniziativa dei cittadini della Contea di Suffolk per il divieto
    "Proposta di vietare l'irrorazione aerea di ossido di alluminio, bario, zolfo, ..."
    di Rady Ananda
    Global Research
    La Contea di Suffolk, NY, si appresta ad esaminare la proposta di vietare le scie chimiche
    Il 6 dicembre, il governo della Contea di Suffolk di New York, terrà un'audizione pubblica sulla proposta di vietare l'irrorazione aerea di ossido di alluminio, bario, zolfo e altri sali sopra la contea senza aver prima presentato una Dichiarazione di Impatto Ambientale e aver ricevuto l'approvazione dal Dipartimento dei Servizi Sanitari della contea, Divisione di Qualità Ambientale......
    Avviato da Cindy Pikoulas e suo marito Jim, insieme a Siobhan Ciresi di Long Island Sky Watch (LISW), con l'assistenza di Rosalind Peterson della Coalizione per la Difesa dell'Agricoltura, che si oppone alle scie chimiche, il disegno di legge è stato ultimato e proposto dal legislatore Edward P. Romaine (1° Distretto).
    http://ilupidieinstein.blogspot.com/

    La Peterson:
    Geoengineering: Destroying the Atmosphere - Rosalind Peterson
    Radio Liberty Seminar, October 23, 2011, Aptos, California. Rosalind Peterson and Allan Buckmann present their findings relating to geoengineering.

    http://www.youtube.com/watch?v=7Yg8FBnGXIk

    To download the PowerPoint presentation and a host of documents, please visit:
    16 2011 GEOENGINEERING Power Point Presentation How Do You Like Your Skies or Man Made by Rosalind Peterson.ppt

    RispondiElimina
  71. @NienteEcomesembra,da quando in quà i cittadini contano qualcosa,usa compresi?.
    Con le petizioni governi e militari ci si puliscono il c... e in certe questioni pure la magistratura con gli esposti/denuncia,non è vero Straker?.
    Ci vuole ben altro....

    RispondiElimina
  72. A conferma di quello che ho detto ieri sul fatto di ritirare il contante dalla banca

    http://www.repubblica.it/economia/2011/11/26/news/nyt_piano_delle_banche_mondiali_per_un_possibile_crollo_dell_euro-25623826/?ref=HREA-1

    RispondiElimina
  73. Purtroppo devo dire che Damocle ha ragione. I poteri precostituiti hanno talmente la faccia come il di dietro da comprire pedofili e negazionisti delle scie chimiche ad oltranza, senza alcun problema ed ignoreranno all'infinito (complice la magistratura) qualsiasi iniziativa pacifica.

    RispondiElimina
  74. Anche se dovesse crollare l'euro ciò non sarà sufficiente per imporre una moneta unica stile nwo,questa è una paranoia.
    Girano insistenti voci che la germania stia facendo stampare marchi in Svizzera.
    L'Italia unita non supererà il 2012 e così anche per l'EU,si disgregherà com buona pace dell'NWO.
    Ai mondialisti,se vorranno portare a termine il loro nwo non resterà che la guerra mondiale ma con le armi attualmente a disposizione saranno sicuri di non distruggere definitivamente il pianetà?.
    Correranno questo rischio dall'esito quasi certo?.

    RispondiElimina
  75. Grenadier1979 , il denaro va ritirato, ma riconvertito in altri beni, altrimenti è inutile: resterà carta straccia, in caso di fallimento del'euro.

    RispondiElimina
  76. "Correranno questo rischio dall'esito quasi certo?".

    Sì, tanto gli Altri non rischiano nulla (si veda il commento di Paolo sul terraforming).

    RispondiElimina
  77. Aggiungo al commento precedente che con mia immensa gioia l'unione europea si sfalderà,chi troppo vuole .....
    Al solo pensiero di metterla in quel posto ai fautori criminali dell'nwo ho un'orgasmo.

    RispondiElimina
  78. La disgregazione dell'UE è solo il preludio ed il pretesto per la costruzione di un UNICO stato mondiale ipertirannico e sanguinario(Quarto Reich), ma questa è solo una mia opinione.

    RispondiElimina
  79. Zret,il terraforming su un pianeta distrutto e contaminato per milioni di anni dalle radiazioni nucleari?.
    Questi fantomatici "altri" possono vivere in un ambiente radioattivo?.

    RispondiElimina
  80. Zret scusa,ma prima dicono che le varie unioni,europea,africana,sudamericana ect,servono per l'nwo,poi si dice invece che la disgregazione degli stati è propedeutica all'nwo,cè un pò di confusione mi sembra,anche perchè pure l'italia è sulla via della dissoluzione,mah!.
    Personalmente credo che l'unica vera paura che dobbiamo avere sia quella di una guerra mondiale nucleare/batteriologica,ma chi si assumerà la responsabiltà di distruggere un pianeta con tutte le forme di vita esisenti?.
    Voglio credere fermamente che ci sia chi non permetterà tutto questo.

    RispondiElimina
  81. Il fatto è che gli "altri", non hanno nulla di umano, e hanno ben piazzato sotto terra i loro rifugi, se no addirittura sulla luna e su Marte ... fantascienza? Forse, ma tant'è che nelle isole della Norvegia (Svalbard), si sono già portati avanti, ma non saranno per noi, solo una certa élite avrà accesso.

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vUlToC4lxX8#!

    Per non parlare degli oltre 5000 siti già pronti in Cina, US, Russia, ma anche nella piccola Svizzera.

    Sono progetti che hanno preso consistenza e portati a termine, già dall'ultima guerra mondiale.

    RispondiElimina
  82. Proseguono innumerevoli voli chimici in maniera del tutto spudorata!

    Cielo bianco latte e dense nebbie di ricaduta.

    Infatti le previsioni per stasera parlano chiaro:

    http://www.freeimagehosting.net/1ec5b

    RispondiElimina
  83. Zret la tua oppinione è anche la mia ... purtroppo...

    RispondiElimina
  84. Damocle, ti ha risposto Wlady. Si suppone che gli "Altri" si trovino a loro agio in un ambiente radioattivo... come gli scarafaggi oppure, non essendo umani, si ritiene possano vivere in qualsiasi luogo, anche fortemente contaminato. Infine i militari sono pazzi, ergo...

    Ciao

    RispondiElimina
  85. Preciso che, come me, la pensa anche Matto Monti, che, in un'intervista, ha affermato che le crisi servono a generare altre crisi, con cui gli stati nazionali cedono sovranità ad istituzioni sovranazionali.

    RispondiElimina
  86. Non sò,ci diamo per sconfitti prima che la guerra sia finita,dubito fortemente che possano esistere forme di vita in un ambiente fortemente radioattivo,le basi che hanno costruito non hanno senso per esseri che possono vivere in un simile ambiente ergo le hanno costruite per umani o simili quindi che senso ha distruggere l'ambiente e renderlo inabitabile per qualche milione di anni?.
    Vi fasciate la testa ancor prima di esservela rotta,troppo catastrofisti.
    Sul fatto poi che tutte le nazioni siano disposte a cedere sovranità la vedo dura,comunque ognuno la pensi come vuole pro domo sua.

    RispondiElimina
  87. Premesso che niente è ancora scritto e che esistono delle variasbili in gioco, il disegno che oramai sembra delinearsi all'orizzonte è la creazione di una Europa unita (a guida tedesca?) che sarà poi il preludio ad una unificazione mondiale, questo è evidente tanto più che i maggiori leader sia politici che religiosi hanno più volte esplicitamente parlato di questo ordine mondiale.
    Premesso questo, non è chiaro chi siano questi "altri" che agiscono dietro le quinte, le teorie di Icke sui rettiliani francamente le trovo ridicole e fuorvianti, se questi "alieni" possono entrare e uscire dall'atmosfera con i loro ufo come e quando vogliono a mio avviso sono molto più vicini di quanto non possa sembrare, per quello che mi riguarda potrebbe anche trattarsi di esseri umani adattatisi alla vita nel sottosuolo.
    Ad ogni modo, qualunque sia il loro aspetto e la loro provenienza, in quanto esseri viventi necessitano di bere, respirare e mangiare per soravvivere, una terra contaminata da veleni e radizioni sinceramente non servirebbe a nessuno, nemmeno a loro, per quanto mi consta i veleni radioattivi nuocciono a TUTTE le forme di vita esistenti nessuna esclusa, questa è la mia opinione.

    RispondiElimina
  88. Non ci sarà nessuna europa a guida tedesca,torneremo alla situazione politica degli anni 50,in Veneto stà scoppiando tutto e se salta il Veneto salta l'italia mafiomassonica,se salta l'italia salta anche la UE.
    Concordo in pieno con la seconda parte del commento di gigettosix.

    RispondiElimina
  89. "Nella disgrazia l'uomo è pronto a credere e, quando l'ingannatore fa intravedere la fine dei mali incombenti, allora il misero s'abbandona tutto alla speranza".

    Giuseppe Flavio

    RispondiElimina
  90. The living weapon

    Durante il XX secolo, gli eserciti statunitensi e britannici impiegarono armi biologiche (batteri e virus) per compiere mostruosi esperimenti sulla popolazione ignara. Soprattutto per mezzo di velivoli, sono stati diffusi veleni di ogni tipo per studiare e verificare le conseguenze di elementi biologici e chimici. Il dottor Donald Scott, il cui importante articolo può essere letto qui, ricorda che queste sperimentazioni sono lo spaventoso retaggio di ricerche compiute dai Giapponesi, prima e durante la Seconda guerra mondiale, e nel Terzo Reich. "The living weapon", documentario del 2007, testimonia in modo incisivo e sconvolgente un'atroce realtà. Non si pensi che l'uso di armi biologiche appartenga al passato. Questi "esperimenti" continuano ancora oggi, a dispetto di tutte le convenzioni che ufficialmente le vietano: "scie chimiche" o "geoingegneria" è il loro nome. Le istituzioni sono state e sono associazioni a delinquere, dietro una vernice di rispettabilità.

    RispondiElimina
  91. Ottimo Straker, giusto se a qualcuno rimanesse qualche dubbio.

    Giusto dietro quella vernice di rispettabilità, loro ci contano, e a quanto vedo e sento, si continua a sperare che ci siano ancora delle buone intenzioni.

    La disinformazione sta facendo un buon lavoro, se ancora si è scettici, e non basta vedere quello che succede, quali prove ancora bisogna portare per fare aprire gli occhi, prima che sia troppo tardi?

    RispondiElimina
  92. Scusate ma le foto con la scia azzurra che compare all'inizio dell'articolo "Segnalazioni di marzo" da dove è stata presa? è possibile avere a versione ad alta definizione?

    RispondiElimina
  93. Ciao Wlady, i cittadini sono sempre stati topi da laboratorio per i nostri governi. E lo sono ancora oggi, senza ombra di dubbio.

    RispondiElimina
  94. Grazie per il documentario.
    "The American Experience" The Living Weapon (2007) a me non mi funziona il film su Tanker Enemy
    ????
    L'ho visto sul sito del regista
    http://www.johnrubin.com/weapon.html

    L'articolo vostro su Simmel , segnalato in questo contesto, da rileggere.
    A me era sfuggito, troppo presa da altre storie in quel momento. Mi sono ritrovata nel forum di quei giorni....
    http://www.tankerenemy.com/2011/05/il-codice-cesare.html

    The most watched history series in TV.... PERO?!!

    ... aggiungo al film
    http://www.pbs.org/wgbh/americanexperience/features/introduction/weapon-introduction/

    tra vari articoli segnalati


    http://www.pbs.org/wgbh/americanexperience/features/timeline/weapon-timeline/




    Certo a vedersi arrivare 9000 palloncini via Jetstream dal Giappone nel 1945, visto che in biowarfare erano molto preparati....
    avranno pensato a tante cose... mi torna in mente, avevo scoperto pochi giorni fa...

    9000 Balloonbombs 1945
    http://www.youtube.com/watch?v=F01Ps6jhhv0

    RispondiElimina
  95. Be' c'è anche questa faccia della vita

    Un altro documentario... per ricordarsi, cos'è la forza della vita....

    LIFE

    http://laverabestia.org/play.php?vid=3249

    RispondiElimina
  96. Straker io mi riferivo a questa

    http://4.bp.blogspot.com/-S2Aa4k85yRU/TYRhrpz36rI/AAAAAAAALVA/o3lZUmQv3k8/s400/1556863.jpg

    RispondiElimina
  97. Nienteecomesembra, purtroppo i server di archive.org (da dove si caricano alcuni video) hanno di nuovo problemi.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...