giovedì 8 febbraio 2007

Speciale di Discovery channel sulle scie chimiche

Il 22 febbraio prossimo Discovery channel manderà in onda un’inchiesta sulle scie chimiche. Il titolo, Chemical contrails, è ambiguo: è come se si dicesse “legno metallico”. Tuttavia il programma televisivo potrebbe rivelarsi utile per consentire a milioni di cittadini statunitensi e canadesi di conoscere un problema abnorme e gravissimo che la stragrande maggioranza delle persone ignora. È prevista anche la partecipazione depistante di disinformatori di professione, bugiardi patentati al soldo dei potenti. Si spera che, nonostante ciò, malgrado l’azione censoria e mistificatoria intrinseca ai media ufficiali, qualche verità filtri. Riporto l’annuncio pubblicato da Will Thomas sul suo sito.

Dopo più di otto anni di controversie e di censura, Discovery channel ha deciso di far entrare nei salotti di tutto il Nord America, il tema delle scie chimiche. Lo speciale andrà in onda sabato 22 febbraio, alle ore 21:00.

Il regista si chiede: “Che cosa contengono veramente i residui del carburante e che cosa determina il fatto che quelle scie permangano a lungo e si incrocino sino a formare una spettrale coltre che modifica il tempo ed influisce sulla nostra salute?” Queste scie persistenti emesse dagli aerei e che sono state viste da milioni di persone “sono potenzialmente tossiche e create intenzionalmente, come parte di un’operazione segreta di modificazione climatica o di sperimentazioni di armi meteorologiche?”

Per rispondere a tali domande, i giornalisti ed i curatori del programma Best evidence hanno condotto un’inchiesta durata mesi, interpellando “esperti ed osservatori di entrambi i fronti” affinché presentino i risultati relativi a decenni di esperimenti relativi alle modificazioni climatiche. Attraverso interviste a ricercatori come William Thomas e molti altri, grazie anche alle dichiarazioni di disinformatori, la trasmissione promette di essere il primo spettacolare reportage sulle scie chimiche.

8 commenti:

  1. ciao zret!qualora volessi mandarti una foto a quale indirizzo dovrei inviarla? ho notato dei particolari che mi hanno inquietato alquanto e vorrei sapere la tua opinione in merito. grazie. bacab

    RispondiElimina
  2. Ciao Bacab, mandaci pure la tua foto. Grazie.

    RispondiElimina
  3. MANDIAMO LA NOTIZIA ALLA GABANELLI

    La trasmetterà e nel contempo se ne dissocerà, come nel caso della trasmissione su 9/11.

    Il coraggio non puoi dartelo, devi averlo di tuo.

    RispondiElimina
  4. Penso che la Gabbaneli si roderà: sarebbe potuta essere la prima, invece dovrà accodarsi. Ciao

    RispondiElimina
  5. salve ragazzi
    seguo sempre con passione la battaglia che portate avanti.
    Prima o poi la verità ci renderà liberi.
    A presto
    Gere
    http://sciechimiche-italia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao home

    Il giorno della resa dei conti arriverà, sia per gli avvelenatori, sia per i loro lacché.

    Grazie per il Tuo sostegno.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...