venerdì 28 aprile 2023

Non piove: governo ladro

Puntualmente, con l'arrivo previsto di una nuova perturbazione, le operazioni di inseminazione prosciugante, volte ad impedire che piova, si intensificano in modo parossistico. Soprattutto ieri, 27 aprile, tutto il Nord ed il Centro Italia sono stati flagellati da migliaia di sorvoli a bassa e media quota che, in breve, hanno creato compatte coperture biancastre che i servizi meteo militarizzati definiscono "innocue velature". Chissà perché innocue...

La conseguenza diretta di questa scelleratezza è ben intuibile: non pioverà o, se pioverà, cadrà solo qualche goccia.. non certo sufficiente per compensare una carenza idrica ormai cronica. Intanto spuntano i primi annunci televisivi che invitano i cittadini a non sprecare il prezioso liquido, come se la penuria dell'oro blu fosse causata dagli Italiani e non dai geoingegneri. Facile prevedere le prossime mosse e conseguenze: privatizzazione delle aziende che forniscono l'acqua con incremento delle tariffe, pauroso tracollo della produzione agricola e "risoluzioni" in linea con l'agenda 2030, ad esempio, promozione di "cibo" a base di insetti. Buon appetito!

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

5 commenti:

  1. Procede anche la campagna contro il latte portata avanti su più canali della controinformazione, dopo una prima fase contro questo prezioso alimento, il cui uso veniva equiparato ad una perversione in quanto destinato naturalmente ai vitelli e non all'uomo, unico essere a nutrirsi del latte di un'altra specie, adesso si è entrati nella seconda, quella che punta il dito contro l'elevata produzione di C02 rispetto ai surrogati disponibili sul mercato.
    Inutile ricordare le proprietà benefiche del latte vaccino e dei suoi derivati all'uomo a tutte le età, dal calcio alle vitamine, dalle proteine agli acidi grassi, ed infine l'azione chelante, cioè lega a sé le sostanze tossiche e le inattiva per poi favorirne l'eliminazione attraverso l'intestino e i reni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, non sapevo dell'azione chelante del latte, allora mi rincuora ancor di più visto che sono latte dipendente🤗👋

      Elimina
  2. FOTOGRAFIAMO:
    1) oltre 30 ANNI fa la fibra ottica è stata stesa per mari e deserti, ora è fino alle nostre case = CAMPO MAGNETICO TERRESTRE ALTERATO
    2) GEOINGEGNERIA CLIMATICA = CAMPO ELETTRICO TERRESTRE MODIFICATO
    3) SATELLITI RIPETITORI ED ANTENNE= FREQUENZE DEL PIANETA /RISONANZA DI SHUMANN MODIFICATI
    4) chi sopravviverà? NESSUNO
    il corpo umano è abituato alle frequenze e al campo magnetico terrestre da millenni, modificare codeste leggi significa malattia e morte, l'acqua è elettroconduttiva il corpo umano è fatto in gran parte di acqua..
    CONTINUIAMO A GIOCARE....
    le leggi della fisica sono state rivoltate contro di noi chiunque crede di poter fare il dittatore o sopravvivere ad una cosa del genere E' UN DEMENTE. Gli stolti verranno spazzati via insieme a tutto il resto. SI CHIAMA FINE DEI TEMPI...

    RispondiElimina
  3. Non c'è nientaltro da dire, il clima ormai e' da anni che e' pilotato a dovere, ormai lo capirebbe pure uno scimpanzé, anzi ritengo che tali animali siano molto piu' intelligenti di tanti umani, che ancora pensano che non ci sia niente di anormale sopra le nostre teste.

    RispondiElimina
  4. Vorrei capire il cittadino medio di cosa si interessa. Non è possibile non capire che è in corso una campagna di geoingegneria brutale volta ad alterare il clima terrestre, insieme a tutti gli altri progetti già noti, per raggiungere lo scopo finale delle élite invisibili: depopolamento con riduzione a 500 milioni di individui digitalmente schiavizzati alle loro complete dipendenze. Solo negli Stati Uniti gli US Patents riguardanti la modificazione climatica sono quasi 750, da aggiungere poi a quelli registrati nell'Unione Europea, Federazione Russa, Cina, Corea del Sud, Giappone, Taiwan, Singapore, Israele, Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi Uniti, ecc.
    Quindi riformulo la domanda: quagli sono gli interessi del popolo schiavizzato?
    Lo shopping? Restare ipnotizzati dalla televisione di fronte a programmi trash, talk show demenziali o sport di massa praticati da invidui semi analfabeti? Passare ore ed ore sullo smartphone a vedere i cosiddetti social-network e fantasticare su un tipo di stile di vita che mai avranno?
    Nel 2023 e con i mezzia attuali non è difficile cercare la cossiddetta "Informazione alternativa", che poi non è altro che la pura verità nascosta dai mass media controllati dalle stesse élite.
    Panem et circenses...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...