sabato 18 dicembre 2021

Un nuovo studio conferma che l'esposizione al 5G è un "fattore significativo" nei casi di decessi dichiarati Covid

Il National Center for Biotechnology Information (NCBI) ha pubblicato un nuovo studio (Qui) che avverte sui pericoli della tecnologia 5G, compreso il modo in cui contribuisce direttamente ai sintomi di solito erroneamente associati al fantomatico coronavirus di Wuhan (Covid-19).

Per lo studio, Beverly Rubik e Robert R. Brown si sono riferiti ad un precedente documento, pubblicato nel maggio 2020, che mostrava una "correlazione statisticamente significativa tra l'intensità delle radiazioni a radiofrequenza e la mortalità dal dichiarato e mai isolato SARS-CoV-2 in 31 paesi in tutto il mondo". Hanno anche evidenziato uno studio, eseguito negli Stati Uniti, che rivela come le aree del paese con infrastrutture 5G già in atto ed operative hanno mostrato tassi significativamente più alti di malattie gravi e decessi attribuiti al Covid; il tutto indipendentemente dalla densità della popolazione, dalla qualità dell'aria e dalla latitudine. Il problema dello stress ossidativo cellulare, dovuto alle radiazioni elettromagnetiche ad alta frequenza è senza dubbio cruciale, in quanto la produzione di scorie (esosomi) è poi spacciata per infezione da coronavirus.

Il 5G ha abbinato tre diverse analisi causali individuate nello studio. La densità della popolazione, la qualità dell'aria e la latitudine, nel frattempo, corrispondevano solo ad una o due analisi ciascuna, il che significa che il 5G era la causa accertata negli esiti negativi del Covid. Rubik e Brown hanno usato questi risultati per tracciare un confronto tra i bioeffetti del WCR (radiazioni per comunicazioni wireless), incluso il 5G, ed i sintomi comunemente attribuiti al Covid. Hanno poi usato i risultati per stilare un elenco di effetti fisici sovrapposti.

"I sintomi sia del WCR sia del COVID-19 includevano cambiamenti nelle piastrine come la coagulazione a breve termine ("aggregazione") di sangue e la riduzione dell'emoglobina a lungo termine (nei casi gravi dichiarati come connessi al Covid-19); stress ossidativo e lesioni nei tessuti e negli organi; indebolimento del sistema immunitario, inclusa la soppressione dei linfociti T e dei biomarcatori infiammatori elevati; aumento del calcio intracellulare, che facilita l'ingresso e la replicazione dei patogeni nonché aritmie (irregolarità del battito cardiaco)”, ha riferito LifeSiteNews.

L'esposizione alle radiazioni wireless riduce i livelli di glutatione "antiossidante principale"

Una scoperta particolarmente inquietante nello studio di Rubik e Brown è la diminuzione osservabile del glutatione, il "principale antiossidante" del corpo, in seguito all'esposizione al 5G e a tutte le radiazioni wireless. Almeno altri due rapporti hanno acclarato che l'esposizione al WCR è correlata a livelli di glutatione notevolmente diminuiti: i sintomi di tale deficit sembrano proprio corrispondere a quelli dell'influenza.

Rubik e Brown hanno appuntato nel loro articolo note specifiche su come "la scoperta di bassi livelli di glutatione" nei pazienti con "virus cinese" (un alibi) "determina ulteriormente lo stress ossidativo come componente" dell'infezione da covid. Il WCR è già ampiamente riconosciuto come un "fattore di stress fisiologico": esso causa effetti dannosi sulla salute che vanno dall'aumento del rischio di cancro e danni al DNA ai problemi di apprendimento e memoria. In questo caso è più che probabile che il WCR – e in particolare l'attivazione precoce del 5G a Wuhan, l'epicentro della "pantodemia" (neologismo che è una fusione tra pantomima e pandemia) – stia contribuendo direttamente alla diffusione e alla gravità delle patologie spacciate per "virali". Anche per quanto riguarda l'Italia, ricordiamo che i primi "casi di Covid" furono diagnosticati nel Bresciano e nel Bergamasco, dove erano stati da poco attivati i ripetitori del 5G. Coincidenze?

“Le prove per la connessione tra Covid e 5G, così come altre forme di radiazioni per comunicazioni wireless (WCR), consistevano in due risultati principali: la correlazione statistica tra sintomi/mortalità per Covid-19 ed intensità WCR specifica per area, inclusa quella del 5G, oltre che la sovrapposizione tra gli effetti del WCR sul'organismo ed i sintomi del Covid-19", ha ulteriormente riferito LifeSiteNews.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

50 commenti:

  1. Auguri di Buon Natale e migliore anno nuovo.
    E grazie per il tuo prezioso lavoro

    RispondiElimina
  2. MESSAGGIO URGENTE di Beate Bahner:

    "Bambini in PERICOLO DI VITA a causa della vaccinazione Biontech. Le ultime scoperte aggiornate hanno rivelato che i componenti principali del vaccino di Comirnaty sono costituiti da ingredienti non approvati per l'uso nell'uomo. I produttori sono aziende specializzate in "dispositivi di rete". I nanolipidi e le nanoparticelle ALC-0315 e ALC-0159 [1] [2] possono essere utilizzati solo per scopi di ricerca e sono prodotti da aziende tecnologiche, non farmaceutiche. Queste sono enormi violazioni della legge tedesca sui medicinali: tutte le persone coinvolte in queste vaccinazioni rischiano una pena detentiva fino a 10 anni ai sensi della Sezione 95 della legge tedesca sui medicinali!"

    Beate Bahner, avvocato specializzato in diritto medico.

    [1] ALC-0315 - ALC-0315 è un aminolipide ionizzabile che è responsabile della compattazione dell'mRNA e aiuta la consegna cellulare dell'mRNA ed il suo rilascio citoplasmatico attraverso destabilizzazione endosomiale. ALC-0315 può essere utilizzato per formare veicoli di consegna di nanoparticelle lipidiche (LNP). Le nanoparticelle lipidiche sono state utilizzate nella ricerca del vaccino mRNA COVID-19.

    [2] ALC-0315 - Applicato nella ricerca medica, rilascio di farmaci, nanotecnologia e ricerca sui nuovi materiali, coltura cellulare. Nello studio del ligando, supporto della sintesi polipeptidica, composti polimerici ad innesto, nuovi materiali e rivestimenti funzionali modificati con glicole polietilenico ed altri aspetti del composto attivo.

    mPEG-N,N-Ditetradecylacetamide, chiamato anche ALC-0159, mPEG-DTA, è un coniugato PEG/lipide (cioè lipide PEGilato). Secondo le informazioni pubbliche, mPEG-DTA (ALC-0159) è uno degli eccipienti del vaccino mRNA COVID-19 di Pfizer.

    RispondiElimina
  3. Ottimo articolo Rosario! Ti auguro un Buon Natale e un Buon Anno ricco di prosperità salute e serenità ❤

    RispondiElimina
  4. Strakky, a te ed al tuo fratellino acconguagliato (ed anche peraccinato) non possiamo che augurare il solito Natale di merda, soli come cani e schifati da tutti i parenti, compresi i cugini di Riva Ligure.

    #strakerpuppa
    #zretripuppa
    #nomamminanopensioncina
    #processi
    #giustizia
    #condanne
    #pignoramenti
    #ingabbiamenti
    #badilatesuidenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ti confondi, Federico De Massis, perché il peraccinato sei tu con la tua mogliettina Gabriella Ciaffarini. Noi siamo immuni da certe schifezze.

      Via del Santuario, 51 - Pescara (PE)

      Elimina
    2. Riguardo ai cugini di Riva Ligure, so benissimo che li hai avvicinati nel 2015, poco dopo la morte di nostra madre. Sono dei cagasotto. Meglio perderli che trovarli.

      Elimina
  5. Auguroni di cuore Rosario & Antonio! Un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  6. E così, hanno accoppato anche Bartolomeo Pepe. Che tristezza!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno fratellini terrazzinati, acconguagliati ed anche peraccinati (soprattutto, dati alla mano, il Prof. Antonio "Caccapupù" Marcianò").
    Avete passato una buona notte di Capodanno più soli dei cani randagi, schifati da tutti i parenti che, giustamente, non vi vogliono in mezzo alle palle l'ultimo dell'anno, ed anche dal fratello Giancarlo che non ci pensa minimamente ad essere associato a due che rappresentano ormai l'essenza stessa della cazzaritudine fra cui un pluripregiudicato?
    Vi auguriamo un buon 2022 pieno zeppo di rinvii a giudizio, condanne in tutti i gradi e nuovi processi.

    #strakerpuppa
    #zretripuppa
    #nomamminanopensioncina
    #processi
    #giustizia
    #condanne
    #pignoramenti
    #ingabbiamenti
    #badilatesuidenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tutto scemo, Federico e sei un cazzaro fatto di lardo e merda. Perché non pensi a tua moglie Gabriella Ciaffarini ed a quella racchia di tua figlia? Loro si che sono peraccinate. NOI NO! Nemmeno sotto tortura!

      Elimina
    2. https://www.google.com/search?q=gabriella+ciaffarini&rlz=1C1CHBF_itIT895IT895&sxsrf=AOaemvLWidIFIjRWdZTzSjiqp536He-rzw:1641032559407&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwj5hJLWqpD1AhWH8LsIHX4oAHgQ_AUoAXoECAIQAw&biw=1532&bih=746&dpr=1.25

      Elimina
  8. Ottima riflessione, lucida come sempre.

    RispondiElimina
  9. Rosario rosario, ma tuo fratello insegnante è per forza vaccinato, altrimenti non potrebbe più lavorare. Confermi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanker stupid pilot. No, non è né vaccinato né sospeso.

      Elimina
    2. E comunque non sono "vaccini", ma veleni.

      Elimina
    3. Qualcosa non torna... Come ha fatto?

      https://www.orizzontescuola.it/obbligo-vaccinale-docenti-e-ata-tutto-quello-che-e-necessario-sapere/

      Elimina
    4. Non hanno a che fare con un cittadino qualsiasi.

      Elimina
  10. L'inamovibile barriera igroscopica aviodispersa persiste ad impedire l'arrivo dei fronti perturbati provenienti dal Nord-Atlantico.

    120 metri di spessore è la coltre chimica. Essa inizia attorno ai 900 metri di quota e termina a circa 1200 metri. Se fossero cumulonembi, avremmo dovuto attraversare banchi di nubi alti alcuni chilometri, ma non è stato così. Infatti, in pochissimi secondi siamo giunti al di sopra dello strato aviodisperso ed allargatosi sino a formare un fitto strato di pseudo nubi che non cagionano piogge e che innalzano le temperature al suolo per "effetto serra". Lassù, più in alto, proseguono le operazioni di geoingegneria clandestina. Lo screenshot è ripreso da un video effettuato con il DJI Phantom 4, nelle vicinanze delle antenne di Monte Bignone, sopra Sanremo.

    https://youtu.be/WKFA-zZNnuo

    RispondiElimina
  11. Identificati microchips nel siero di lunga vita Pfizer

    Il dottor Ricardo Delgado è riuscito a dimostrare, in modo incontrovertibile, la presenza di microcircuiti nel siero sperimentale della Pfizer. Il dottor Delgado ha il numero del lotto dal quale proviene il siero e conosce il nome della persona che gli ha fornito la fiala che ci mostra nel video. Questa può essere veramente la chiave di volta per intentare una causa di risarcimento danni miliardaria nei confronti di Pfizer oltre che denunciare la Pfizer stessa per aver messo dei componenti nel siero non dichiarati. E, ovviamente, denunciare anche Mario Draghi e soci in affari.

    https://t.me/TEnemy/1860

    RispondiElimina
  12. Il siero sperimentale richiede prescrizione medica, per cui l'inoculazione coatta è illegittima ed illegale
    https://rumble.com/vs1v3d-il-siero-sperimentale-richiede-prescrizione-medica.html

    L'avvocato Fusillo consiglia una strategia di difesa al centro vaccinale per tutti coloro che sono interessati dall'obbligo.
    Aggiornamento sui tre possibili esiti:

    1. Il medico vaccinatore non ritiene di assumersi la responsabilità di effettuare la vaccinazione e rilascia un certificato di differimento o esenzione della vaccinazione.
    2. Il medico vaccinatore non rilascia nulla, ma noi abbiamo la registrazione o/e il verbale delle forze dell'ordine: si deve inviare la lettera predisposta dall'avvocato Fusillo al datore di lavoro.
    3. Qualora la strategia al punto precedente non sortisse effetto e veniste sospesi lo stesso, si può fare una causa al datore di lavoro per far annullare la sospensione.

    In allegato il link al bugiardino della Pfizer. L'obbligo di prescrizione medica si trova a pagina 66, punto B.

    https://www.ema.europa.eu/en/documents/product-information/comirnaty-epar-product-information_it.pdf?fbclid=IwAR3Ihs1mXwpP8V9CAwWR5br-ddbFUJtNjCRjebbOZ2jjjFhncJaXL49ohqo

    https://www.difendersiora.it/spresal

    Strategia da seguire al centro v. il giorno dell’appuntamento per tutti coloro che sono interessati dall’obbligo.
    Vademecum con documenti per Operatori Sanitari
    https://www.difendersiora.it/sanitari172

    Vademecum con documenti per Militari, polizia, ecc.
    https://www.difendersiora.it/ffoo

    Vademecum con documenti per Insegnanti ecc.
    https://www.difendersiora.it/scuola172

    Così l'accesso a banche, uffici postali, servizi vari e negozi

    Il Dl varato dal Consiglio dei ministri regola, all’articolo 2, l'estensione dell'impiego dei certificati vaccinali e di guarigione. In sintesi, fino al 31 marzo 2022 per accedere ai “servizi alla persona” come il parrucchiere ma anche per “pubblici uffici, servizi postali, bancari e finanziari, attività commerciali, fatte salve quelle necessarie per assicurare il soddisfacimento di esigenze essenziali e primarie della persona” si dovrà essere in possesso del Green Nazi pass base, ovvero quello che si ottiene con il tampone, oltre che per vaccino o guarigione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino al 31 marzo o fino al 15 giugno?
      Qua non si capisce più una ceppa......
      dove sono rintracciabili queste date?
      Io ieri ho letto che il "governo" dovrebbe varare un DPCM con la lista dei negozi nei quali si può accedere con o senza il kazzpass, perché ora è tutto molto vago.

      Zenzero

      Elimina
  13. 6 gennaio: auguri a quel befano ciccione di federico de massis di Pescara. E' la sua festa!

    RispondiElimina
  14. Quindi adesso ti vaccini anche tu Rosariuccio?
    Inutile pestare i pugnetti sulla tastiera.
    Oppure Antonio è d'accordo per pagare le multe?

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. il nome del segretario nazionale mi ha ricordato una frase di una canzone della Mannoia: chi non ha scarpe non ha padroni

      Elimina
  16. E' deceduto, ufficialmente per infarto, Il Dottor Domenico Biscardi. Insieme al Dottor Delgado ed unico in Italia (a parte chi scrive, che fu tra i primi a segnalare la presenza di grafene nei sieri sperimentali), fu tra i primi a lanciare l'allarme in merito alle nanotecnologie ritrovate nei dichiarati "vaccini". Domenico è stato trovato senza vita in casa sua. Il numero delle persone che muoiono improvvisamente ed in circostanze poco chiare si allunga, dopo il decesso del Dottor Andreas Noak, Il Senatore Bartolomeo Pepe, il Dottor Giuseppe De Donno. Esistono metodi per indurre l'infarto? Sì. In ogni caso pare che denunciare l'impiego del Grafene nelle mascherine, nei tamponi e nei "vaccini" sia diventato uno sport davvero pericoloso.

    http://aurorasito.altervista.org/?p=5308

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maledetti assassini seriali! Sappiamo bene che possono ammazzare chiunque senza lasciare traccia.
      Biscardi era una persona buona; l’unico ricercatore che io abbia sentito avere parole di compassione per i poveri animali dei laboratori.
      Ora temo per Delgado.

      Elimina
    2. https://letturadelpensiero.altervista.org/armi-ad-alta-tecnologia-in-italia-una-realta-ufficiale-confermata-dalla-normativa-in-vigore-controllo-della-mente/
      qui si può dare un'occhiata ci sono tanti articoli molto interessanti ma al contempo inquietanti, chiaramente non sono (o)micidiali, nel senso che se uno ha un involucro energetico (l'aura umana) bella tesa, elastica e quindi resistente non dico che può dormire sonni tranquilli ma può riuscire a sopravviverne, non rimanerne illeso ma riuscire a conviverci. Però va presa come un'ipotesi tangibile ma non assoluta, queste armi per spiare i pensieri e le immagini mentali coscienti e subcoscienti esistono, le usano anche in modo umano anche molte aziende di marketing per inviare email personalizzate ai propri clienti, ma come tutte le cose è l'utilizzo demoniaco che fa tremare e genoflette chiunque. Giusto per dire, ultimamente non soltanto nel mondo della controinformazione finto-alternativa (byoblu, ecc...) ma anche nel mondo sciamanico e della ricerca interiore, da quando c'è in atto l'operazione covid tantissimi di quelli che sembravano remare autonomamente quindi svincolati da certi poteri, "inspiegabilmente" saranno le minacce o le ritorsioni di vario genere, ma sembrano improvvisamente cambiato rotta, certi facilitatori di sciamanesimo in Italia consigliano nei loro corsi di farsi il siero genetico, difendono apertamente sul loro profilo facebook gente del Deep State, esempio: chi non vota le sardine non è un vero guerriero, o altre amenità del genere.... Sono armi di spionaggio telepatico nella meno peggiore delle ipotesi con lo sgretolamente totale della privacy esterna ed interna, ma in alcune circostanze possono spingersi oltre.

      Elimina
    3. Posso confermare per esperienza diretta quanto dici, perlomeno per ciò che concerne l'àmbito sciamanico. Per anni sono stato in contatto con un autentico sciamano - non con un semplice "facilitatore", definizione già di per sé artificiosa che pertiene esclusivamente ai tanti scimmiottamenti occidentalizzanti che snaturano completamente la disciplina d'origine, diluendola ed edulcorandola perché risulti commisurata alle esigenze del viziatissimo occidentale medio - rompendo definitivamente i ponti con lui in esatta coincidenza con lo scoccare della finta "emergenza sanitaria", che lo vide solo debolmente critico ma su aspetti niente affatto sostanziali della questione. Un mio intervento radicalmente divergente in materia fu da lui ridicolizzato e ne nacque una dura polemica. Basti dire che quando parlava dei virus sembrava di sentir parlare uno dei tre virologi canterini, tanto erano indistinguibili le sue affermazioni da quelle della vulgata scientistica... non penso però al controllo mentale, almeno nel caso in questione, ma piú estesamente ai limiti intrinseci allo sciamanesimo stesso, e, nello specifico, a quelli personali del soggetto coinvolto.

      Elimina
  17. Lo spettro Raman 1450 nelle fiale dei cosiddetti "vaccini" conferma la presenza di grafene e strutture per il controllo neuronale a distanza degli inoculati, disvelando quali sono i reali obbiettivi delle campagne vaccinali: la creazione di neuroni e sinapsi artificiali nei cervelli delle vittime, al fine di controllarli e gestirli a distanza tramite reti di nanocomunicazione wireless.

    Vi consiglio vivamente di leggere interamente e con attenzione quanto vi propongo.

    https://herowndestiny.com/lo-spettro-raman-1450/

    https://herowndestiny.com/reti-di-nanocomunicazione-wireless/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questi articoli della Baker, mi erano sfuggiti.
      Lo scorso anno avevo pensato che finché la gente non fosse stata inoculata, ci sarebbe stata speranza di aprirle gli occhi; e, tempo fa, che tutto questo odio per i non inoculati fosse indotto dal controllo mentale attraverso il mucchino.
      Perché è impossibile, a questo punto e dopo due anni, non arrivarci da soli e non trarre le dovute conclusioni.
      Certo che di quell’oscuro materiale tutti quanti ne abbiamo in corpo, dato che è ormai ovunque; anche se, iniettato direttamente nel sangue, è cosa diversa.
      Penso che ben pochi possano dire di non soffrire di qualcosa, fisicamente o psicologicamente.
      Almeno in questa… “progredita”… “civiltà”...

      Elimina
  18. Stessa cosa confermata anche dal dott. Delgado:

    https://rumble.com/vrhkw6-ricardo-delgado-lo-studio-affrontato-per-la-salvaguardia-della-specie-umana.html

    RispondiElimina
  19. Le ultime parole del dott. Domenico Biscardi
    https://www.youtube.com/watch?v=WLbNVLHgcV0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riguardo alla presunta morte di Biscardi, iniziano ad affiorare alcuni elementi che inducono a sospettare sulla veridicità dei fatti descritti. In effetti io già tempo fa avevo preso le distanze da Biscardi, poiché, svolgendo un'investigazione sul suo conto, verificai che non è iscritto a nessun albo (né medicina né farmacia). Ora altri hanno svolto ricerche anche più approfondite e sembra proprio che Biscardi fosse (o sia) un millantatore. Infatti non risulta collaboratore di Delgado e Campra e tantomeno autore di studi sui vaccini.
      Io penso sia il caso di attendere che emergano altri indizi per avvalorare una tesi o l'altra e solo dopo ci si potrà pronunciare. Ho però la vaga impressione che quest'ultima mossa con Biscardi di mezzo sia un'idea dei servizi per screditare le voci sul grafene. E non penso di sbagliarmi.

      Ora vediamo il prossimo passo dei servi<i. Prevedo un articolo su Open. Scommetti?

      Elimina
    2. La tua ipotesi (screditare le voci sul grafene) mi garba. Mi pare però strano che, con una simile fama, nessuno si sia fatto avanti per smontare questa bugia: che non fosse neppure arrivata alle orecchie di Delgado e/o di Campra o comunque a qualcuno del settore?
      Sicuramente non rimane che attendere.

      Perdona l'ignoranza, ma non so che cosa sia Open...quindi non scommetto! ;-)

      Elimina
    3. Delgado non ha mai parlato di collaborazioni con Biscardi, nemmeno ora.

      Elimina
    4. Ho appreso da un utente del blog di Roberto (Piero) che "...nel video odierno 14.1.22 di Stew Peters su Bitchute, lo stesso Ricardo Delgado cita il Dott. Domenico Biscardi che faceva parte del gruppo di studio italiano,…” (titolo del post "Non sono coincidenze")
      Io non riesco a trovarlo ed ho chiesto lumi. Se nel frattempo non lo trovi tu, vedo se risponde domani e poi ti aggiorno.

      Qui i suoi funerali https://odysee.com/@jonicatv:1/Funerali-del-dottor-Mimmo-Biscardi:4

      Video di Igienista, min. 2:00: “…Era lui che diceva a quelli di Quinta Colonna che cazzo fare…” https://odysee.com/@igienistamentalereload:1/le-ultime-parole-del-dottor-domenico:6

      Elimina
    5. Mi spiace, ma nonostante le sollecitazioni, non ho ricevuto risposta… da quelli che vogliono fare la resistenza e che manco nelle piccole cose sono in grado di collaborare: la maggioranza non sa andare al di là del proprio hortus conclusus!

      Elimina
    6. Comincio a pensare che siano molti gli infiltrati. Che la stessa cosa valga anche anche per il Pepe?

      Elimina
  20. Nanocomunicazioni wireless attraverso il grafene
    https://rumble.com/vsig8c-nanocomunicazioni-wireless-attraverso-il-grafene.html

    Grafene nei sieri sperimentali, nei tamponi e nelle mascherine. Per quale motivo? Ve lo spiego nel video.

    Lo spettro Raman 1450 nelle fiale dei cosiddetti "vaccini" conferma la presenza di grafene e strutture per il controllo neuronale a distanza degli inoculati, disvelando quali sono i reali obbiettivi delle campagne vaccinali: la creazione di neuroni e sinapsi artificiali nei cervelli delle vittime, al fine di controllarli e gestirli a distanza tramite reti di nanocomunicazione wireless.

    Vi consiglio vivamente di leggere interamente e con attenzione quanto vi propongo.

    https://herowndestiny.com/lo-spettro-raman-1450/
    https://herowndestiny.com/reti-di-nanocomunicazione-wireless/

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...