venerdì 27 agosto 2021

E state tranquilli! Non molto

E’ ovvio: l’opinione pubblica in questo periodo è concentrata sui vari ed inquietanti sviluppi della fantapandemia e sugli eventi afghani. Sono senza dubbio passi decisivi dell’agenda mondialista che possono essere compresi solo se si compie una rivoluzione copernicana nel modo di pensare, superando un ingenuo dualismo e con l’attitudine a discernere i veri scopi della feccia apolide, obiettivi riassumibili nella strategia delle tre D, ossia Denaro, Dominio, Distruzione.

Tuttavia non possiamo esimerci da una panoramica sui deleteri effetti della geoingegneria illegale che pure nell’estate 2021 è proseguita in un crescendo rossiniano. Quali sono e sono state le manifestazioni nonché le conseguenze delle famigerate attività inerenti alla “guerra climatica”, limitandosi a considerare gli aspetti ambientali? [1]

- Aumento artificiale delle temperature
- Sensibile diminuzione dei valori relativi all’umidità relativa
- Incendi micidiali che hanno divorato boschi ed aree coltivate in Italia (specialmente Sardegna, Sicilia, Calabria e Molise), Stati Uniti (California in primis), Federazione russa (Siberia) e causato la morte di un numero impressionante di animali sia selvatici sia allevati
- Erosione dell’humus con il terreno che tende a diventare sterile e vulnerabile, quindi franoso, in caso di intense e violente precipitazioni, le cosiddette “bombe d’acqua”
- Avanzata della desertificazione
- Progressiva salinizzazione di bacini costieri
- Anomalo scioglimento del permafrost e dei ghiacciai
- Decremento delle piogge e scomparsa pressoché totale, in alcune regioni, dei temporali di calore
- Deviazione ed indebolimento delle perturbazioni con contemporanea concentrazione delle energie atmosferiche in specifiche zone così da provocare devastanti alluvioni (Germania, Francia, Belgio)
- Ingenti danni alle infrastrutture (ponti, strade…) e morti a seguito di inondazioni e roghi

Insomma, niente di nuovo sotto il sole… chimico, ma ci è sembrato doveroso denunciare lo scempio.

[1] Sui metodi adoperati per controllare i fenomeni meteorologici, si legga “Attacco dal cielo Geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi", 2019, capitolo V.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

9 commenti:

  1. Stanno anche tagliando il flusso dell'umidità, sempre in california ma anche qui da noi in special misura nelle isole e meridione; mentre i nostri cieli (smerigliati) vengono solcati ogni giorno da aviogetti che ci spruzzano addosso ogni tipo di veleno.

    In California il lago Shasta, è rimasta pochissima acqua e ... nonostante tutto si danno alla pazza gioia sulle loro imbarcazioni; stanno ignorando tutto questa devastazione, mi domando fino a quando?

    Un caro saluto
    wlady

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' da decenni che usano armi meteorologiche e geofisiche e queste sono le fatali ripercussioni. Solvet saeculum in favilla.

      Ciao

      Elimina
  2. Se posso dire la mia,

    in merito alla questione incendi in Italia e in generale nel mondo, credo che la colpa non sia solo dell'aumento delle temperature artificioso tramite tecnologie militari, ma che in concomitanza ci sia dietro pure gente mandata dai soliti (Stato, potenti, ecc.) per appiccare fuochi, per eliminare vegetazione, alberi ecc. con lo scopo di diminuire l'ossigeno, favorire 5G, eliminare posti di relax e svago che per tornare come prima passerà molto tempo.

    molto strano che in tutto il mondo in contemporanea ci sono tutti questi fuochi, che con telecamere ovunque ecc. ci sono sempre pochi elementi per le indagini della polizia, questo maggiormente ora, ma comunque anche nei precedenti anni le indagini sono finite con poco o niente.

    Se ci sono i soliti dietro e normale che finisca così, che fanno si auto arrestano loro stessi....

    Rosario che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' come scrivi senza dubbio. Gli incendi sono attribuiti a fantomatici piromani che non sono poi mai individuati.

      Elimina
  3. Grafene nei sieri ad mRNA: ulteriori conferme.
    https://www.drrobertyoung.com/post/transmission-electron-microscopy-reveals-graphene-oxide-in-cov-19-vaccines

    RispondiElimina
  4. Riassumendo: l’Ossido di grafene amplifica nel corpo umano e in qualsiasi essere vivente o meno la consonanza alle onde elettromagnetiche 5G
    Saturano i sieri genici di questa tossina a base di grafene, ma dovremmo ritenere essere già stato abbondantemente disperso nell’ambiente in decenni di geoingegneria clandestina.

    L’inoculazione farebbe parte della cosiddetta Soluzione Finale.

    I sintomi di quanti sono saturi da questa sostanza sono equiparabili a quelli che hanno descritto essere causati dal famigerato Covid-19.

    La stragrande maggioranza delle persone non ha la sufficiente sensibilità o preparazione interiore per rendersi conto che ciò che adesso accade è solo il risultato di una nuova guerra trasversale avviata l’11/09/2001 e, attenzione, non andrebbe sottovalutata la "sottotraccia" o "firma energetica" degli eventi.

    Dall’11/09/2001 all’11/03/2020 trascorrono esattamente 965 settimane uguali a 9/11, oppure 222 mesi, oppure 6756 giorni = a 6, ovvero emblema dell'esagono o cella – è la sistemazione dell’alveare cibernetico dove rinchiudere ed estinguere la residuale essenza dell’uomo – le molecole stesse dell’ossido di grafene sono esagonali.

    Dal dopoguerra all’11/09/2001 trascorrono 56 anni numero che equivale a 11

    A livello collettivo non può esservi rimedio per ciò è stato preordinato tanto accuratamente

    Iniziai a commentare da voi dal 2006 e tante volte con Zret presagivamo il declino controllato. Quando vi fu il passaggio nel 2012, se rammentate, insistevo che non sarebbe accaduto nulla, che le profezie erano una montatura new-age per vendere libri e racimolare proseliti a improbabili corsi di risvegli planetari inautentici.

    Ma ora è diverso.

    Un saluto



    RispondiElimina
  5. Giovanni, quanto scrivi, come sempre è molto acuto ed accurato. Siamo in pochissimi ad insistere sulla valenza sinistra del numero 11 che, invece, è veramente la sphràgis degli Ottenebrati. Di converso assume significato luminoso il numero 12 come indicato in un video in cui mi sono imbattuto e che segnalo. Nel documento l'autore si sofferma sulla genetica in correlazione con alcuni versetti biblici. Mi pare degna di nota questa esegesi, anche se non ho le competenze né per confermarla né per smentirla.

    https://youtu.be/hpF7de45iHQ

    RispondiElimina
  6. L'epitome del video

    "Le genuine "Sacre Scritture" sono quelle che Dio stampa in noi quando nasciamo e si chiama DNA. Tecnicamente siamo paragrafi divini scritti da un Essere Supremo: infatti la sequenza del DNA è un libro, quindi l'enfasi di questi passaggi è anche un avvertimento sul rimuovere il nostro LIBRO ed evitare qualsiasi tipo di manipolazione genetica come il transumanesimo, i nanochips, la transgenica, le inoculazioni, la clonazione o la mescolanza di ovuli interspecie e lo sviluppo di chimere".

    RispondiElimina
  7. https://las0rgente.net/2020/12/09/le-mascherine-sono-un-dispositivo-di-controllo-mentale-di-cathy-obrien/

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...