martedì 22 giugno 2021

Il CDC ammette: NESSUN 'Gold Standard' per l'isolamento di QUALSIASI virus!

Abbiamo ritenuto importante rilanciare in italiano il seguente articolo, pubblicato qui dal Dr. Robert O. Young. Nel testo sono riportate una serie di lettere, inviate all'interlocutore dal CDC (Center of Disease Control) che, per praticità non abbiamo riportato nel blog, ma che possono essere agevolmente visionate sul sito dell'autore appena sopra indicato, oppure (in formato PDF) dal server di Tanker Enemy..
NESSUNO HA MAI ISOLATO, PURIFICATO E/O SCIENTIFICAMENTE VERIFICATO E PROVATO L'ESISTENZA DI TUTTI I VIRUS IN QUALSIASI MOMENTO, IN NESSUN LUOGO, OVUNQUE NEL MONDO!

Negli ultimi mesi abbiamo richiesto (l'autore dell'articolo ha richiesto informazioni specifiche - n.d.r.) al Center of Disease Control (CDC) prove per l'isolamento e l'esistenza di tutti i virus, inclusi CoV - 2 e 19, MERS, Influenza, Polio, Morbillo, HIV, XMRV, HTLV -1, HTLV-III/LAV, HPV, Ebola, Zika, solo per citare alcuni dei cosiddetti virus, divulgati ai sensi del Freedom of Information Act (FOIA).

Queste richieste scritte sono state presentate dalla Sig.ra Christine Massey al Direttore Generale del CDC/ATSDR FOIA, Dr. Robert Andoh, per localizzare e consegnare QUALSIASI record, ricerca e/o risultato per QUALSIASI isolamento e purificazione "virale" (da chiunque, ovunque, in qualsiasi momento in the World) da un campione di un paziente tramite macerazione, filtrazione e/o l'uso di un'ultracentrifuga o il cosiddetto "Gold Standard" per l'isolamento e l'identificazione di un micro o nano organismo patologico. Il "Gold Standard" per l'isolamento e l'identificazione dei microbi è indicato come Postulati di Koch e Rivers che è stato stabilito molti anni fa.

Il capo del CDC FOIA, il sig. Roger Andoh, ha fornito risposte dirette a ciascuna delle nostre richieste, ammettendo per iscritto di NON avere RECORD DI ALCUN TIPO, per i seguenti cosiddetti "virus" fantasma, inclusi CoV - 2 -19, HIV , HPV, XMRV, HTMV-1, HTMV-111/LV, morbillo, influenza, MERS, EBOLA, ZIKA, POLIO.

1) 7 giugno 2021: il CDC ammette di non avere traccia di alcun "virus COV - 2 o 19" purificato da qualsiasi campione del paziente tramite macerazione, filtrazione e uso di un'ultracentrifuga, da chiunque, ovunque, mai.

2) 7 giugno 2021: il CDC ammette di non avere traccia di alcun "virus HPV" purificato da qualsiasi campione del paziente tramite macerazione, filtrazione e uso di un'ultracentrifuga, da chiunque, ovunque, mai.

3) 7 giugno 2021: il CDC ammette di non avere traccia di alcun "virus del morbillo" purificato da qualsiasi campione del paziente tramite macerazione, filtrazione e uso di un'ultracentrifuga, da chiunque, ovunque, mai! Nessun isolamento, nessuna purificazione e nessuna identificazione per il virus del morbillo!

4) Una lettera del CDC riguardante il "programma di vaccinazione" per l'infanzia e gli adulti negli Stati Uniti.

5) 10 giugno 2021: il CDC ammette di non avere traccia di alcun "virus MERS" purificato da qualsiasi campione del paziente tramite macerazione, filtrazione e utilizzo di un'ultracentrifuga, da chiunque, ovunque, mai.

6) 11 giugno 2021: CDC ammette di non avere traccia di alcun "virus della polio" purificato da qualsiasi campione di paziente tramite macerazione, filtrazione e uso di un'ultracentrifuga, da chiunque, in qualsiasi parte del pianeta, mai.

7) Risposta FOIA del CDC del 15 marzo 2021: nessuna registrazione di alcun isolamento o purificazione del "virus Ebola" da un campione di paziente, da parte di chiunque, in qualsiasi parte del pianeta, mai.

8) 19 marzo 2021, il CDC (Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie) degli Stati Uniti e l'Agenzia per le sostanze tossiche e il registro delle malattie (ATSDR) ammettono di non avere alcuna registrazione di alcun "virus Zika" isolato o purificato da un campione di paziente, da nessuno , ovunque sul pianeta, sempre.

9) Il 23 marzo 2021 il CDC ha ammesso in una risposta FOIA di non avere traccia di alcun "virus HIV", "Hepatitis viruis", "virus STD" e "TB bacillus bacterium" isolato purificato da un campione di un paziente, da nessuno, ovunque, mai.

10) 7 aprile 2021, il CDC afferma di non avere alcuna traccia di purificazione o isolamento del "virus XMRV" da un campione di paziente, da nessuno, in qualsiasi parte del pianeta, mai.

11) Il 7 aprile 2021 il CDC afferma di non avere alcuna traccia di purificazione o isolamento del "virus HTLV-1" da un campione di paziente, da nessuno, in qualsiasi parte del pianeta, mai.

12) 7 aprile 2021, il CDC afferma di non avere alcuna traccia di purificazione o isolamento del "virus HTLV-III/LAV" da un campione di paziente, da nessuno, in qualsiasi parte del pianeta, mai.

13) 12 aprile 2021: il CDC ammette di non avere traccia di alcun "virus influenzale" isolato o purificato da un campione di un paziente, da nessuno, in qualsiasi parte del pianeta, mai.

Se nessuno in qualsiasi parte del mondo ha isolato e dimostrato l'esistenza di un tale nuovo coronavirus o di qualsiasi virus come agente patogeno unico, come può una qualsiasi azienda farmaceutica fornire un trattamento con un vaccino per un virus che NON esistono nemmeno?

Il virus o l'agente patogeno è un mitico virus "FAVOLA" che ha bisogno di un vaccino mitico (ma costoso e velenoso!) per distruggerlo?

Oppure questo virus fantasma è la creazione di 'cattivi attori' e 'luciferiani' allo scopo di ridistribuire a se stessi la ricchezza del mondo e allo stesso tempo ridurre la sovrappopolazione dei cosiddetti 'mangiatori inutili'?

Come una volta ci avvertì Voltaire: "Coloro che possono farti credere nelle assurdità possono farti commettere atrocità".

Come affermato abbastanza chiaramente dal Chief Officer Mr. Roger Andoh nelle sue lettere CDC FOIA:

"Poiché non sono attualmente disponibili isolati di virus quantificati del 2019 - nCoV, i test [test diagnostici] progettati per il rilevamento dell'RNA del 2019 - nCoV sono stati testati con stock caratterizzati di RNA a lunghezza intera trascritto in vitro...".
[...] I SINTOMI DI CoV-19 SONO TUTTI ASSOCIATI AD AVVELENAMENTO CHIMICO E DA RADIAZIONI ELETTROMAGNETICHE E NON DA UN VIRUS. IL CORONAVIRUS NON E' AFFATTO UN VIRUS, MA UN SINTOMO DI DEGENERAZIONE DELLA MEMBRANA CELLULARE CHE POSSIAMO DEFINIRE "EFFETTO CORONA".
Le due micrografie sopra mostrano l' 'EFFETTO CORONA' sui globuli rossi con la 'PROTEINA SPICCATA' causata da acidosi scompensata dei fluidi interstiziali e poi vascolari da uno stile di vita acido e, in particolare, esposizione a campi elettromagnetici pulsanti tossici a 2,4 GHz o superiore, avvelenamento chimico dal cibo e dall'acqua ingeriti, inquinamento atmosferico acido tossico e scie chimiche e per finire un'inoculazione carica di sostanze chimiche! Per favore controlla i tuoi sentimenti e le tue false credenze alla porta prima di farti del male prematuramente! Articolo di:
FONTE: drrobertyoung.com

NOTA del redattore: I virus non esistono. Essi sono esosomi, ovvero vescicole extracellulari di origine endocitotica, secrete dalla maggior parte dei tipi di cellule in vitro e in vivo, con un diametro variabile di 30- 150 nm. Possiedono un carico molecolare specifico che include lipidi biologicamente attivi, proteine di membrana e solubili, mRNA, microRNA e trasposoni.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

16 commenti:

  1. Fauci aveva il vaccino … prima del virus

    Bomba: 19 giorni prima dello scoppio della finta epidemia in Cina, il NIAID USA (https://www.niaid.nih.gov/) – cioè Anthony Fauci – manda un documento a ModeRNA dove si parla di “candidati al Vaccino contro il Corona Virus mRNA”.

    Scenario: 12 Dicembre 2019, siamo agli albori del Corona Virus in Ciina: alcuni casi rilevati.
    Il NIAID (National Institute of Allergy and Infectious Diseases, diretto da Anthony Fauci) manda una comunicazione a ModeRNA – la casa produttrice del vaccino omonimo – per trasferire i candidati Vaccini a mRNA del Corona Virus all’Università del North Carolina.

    Nel documento, rivelato da Hal Turner, il NIAID di Fauci si dichiara “comproprietario” e cosviluppatore del vaccino ModeRNA con la Casa Farmaceutica.

    La macchina del “Solo il Vaccino ci salverà” si era già messa in moto senza che la Pandemia (o meglio Fanta-Pandemia) fosse stata ufficialmente dichiarata. E’ il più grande Inganno di tutti i tempi, un’ipnosi di massa senza precedenti. L’élite ha provato ad instaurare la peggiore dittatura della storia facendo credere di proteggere la popolazione dal terribile Virus.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma non è che servano prove, documenti o chissà cosa per capire che è tutta una truffa, basta avere coscienza, un po' di consapevolezza.

      Elimina
  2. Chi non muore subito con la roulette russa ha grandissime probabilità (almeno ALMENO un bel 20%) di morire entro due anni per la comparsa di tumori o malattie autoimmuni.
    Chi pagherà? Chi pagherà per queste morti?
    Chi pagherà per aver rubato anni di vita?

    "UN ESSERE NON VIVENTE NON PUO' TENTARE DI SOPRAVVIVERE, E' MORTO"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe una forma di autoselezione naturale basata sulla stupidità.

      Elimina
  3. Speranza è quello che ieri ha comunicato alla popolazione la revoca della museruola all'aperto, una cosa che non c'è mai stata ed è il simbolo della più totale ignoranza, persino l'illegale dpcm ha sempre detto il contrario.
    Questo per dire quanto i media mainstream siano collusi con il potere. Nessuno ha avuto il coraggio di dire che non c'è mai stato nessun obbligo.

    Magari fosse questa la cosa più grave che ha fatto Speranza... magari.

    RispondiElimina
  4. Il peggio e' il popolo collaborazionista

    RispondiElimina
  5. Per coloro si sentissero orfani del concetto di malattia allo scoprire così d'improvviso che i virus non sono mai stati isolati né scoperti, che nessuno inoltre ha mai tentato di dimostrare come le stringhe di dna ipoteticamente chiamate virus (ma nei malati non si trovano) sia agente causale di qualsivoglia malattia,
    ricordo e consiglio di avvicinarsi alle vere cause delle malattie che, nella medicina di Hamer e le sue leggi non sono altro che processi biologici e sensati.
    Un buon link per cominciare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'aspetto a mio parere essenziale è che non è mai stata dimostrata la teoria del contagio batterico-virale, ossia che siano i microrganismi unicellulari (batterî) o le particelle residuali di DNA o RNA diverse dagli esosomi - dei quali solo da non molti anni sono state riconosciute le funzioni di "messaggeria" biochimica - e noti come "virus", a causare la malattia. Non si può dire che i virus in quanto tali - e al netto di qualsiasi associazione con le piú varie patologie da essi pretesamente causate - non siano mai stati "scoperti" - che è diverso da "isolati" - perché si incorre in una inesattezza facilmente smentibile. A mancare è qualsiasi indizio che possa far dire che essi (o i batterî) siano "agenti patogeni" (ma questo come sappiamo bene non impedisce alla scienza ufficiale di dirlo pur in assenza di qualsivoglia dimostrazione, e sta tutta qui la fondamentale falsificazione ideologica su cui si basa l'intera frode della cosiddetta "teoria dei germi"). Persino su Wikipedia non riescono a scrivere che la teoria sia stata provata ma ci si limita a dire che è quella "attualmente accettata" (nella versione inglese, perché in quella italiana manca addirittura la voce):

      https://en.wikipedia.org/wiki/Germ_theory_of_disease

      Quanto a Hamer, a parte le molte indiscutibili valide intuizioni, a mio parere ha peccato molto di astrattezza, generalizzando un caso personale (la morte del figlio per mano del fortunatamente mancato "re" savoiardo e relativa insorgenza di un tumore al testicolo) estendendone analogicamente le valenze in maniera indiscriminata senz'alcuna considerazione di altri fattori piú prettamente fisici. In tal modo ha di fatto ignorato che nel complesso biopsicoanimico umano le rispettive componenti sono in stretta interrelazione, e che essa è biunivoca, non solo dall'"alto verso il basso", quindi, ma anche in senso inverso.

      Elimina
  6. NESSUNO HA MAI ISOLATO, PURIFICATO E/O SCIENTIFICAMENTE VERIFICATO E PROVATO L'ESISTENZA DI TUTTI I VIRUS IN QUALSIASI MOMENTO, IN NESSUN LUOGO, OVUNQUE NEL MONDO!

    https://stalking-organizzato.ch/i-virus-non-esistono-dottor-lanka-truffa-frode-scientifica-hiv-epatite-herpes-ebola-influenza-vaiolo-morbillo.html

    RispondiElimina
  7. dante (massone) venne incaricato da lucifer (tanto che dante sapeva dove si trovavano gli inferi sul nostro pianeta,Dante lo descrive come un'immensa voragine a forma di cono rovesciato, che si spalanca nelle viscere della terra sotto la città di Gerusalemme!!!, nell'emisfero settentrionale della Terra.) di scrivere una lingua (la nostra) con la quale con il potere del verbo della parola come una magia una fattura sottomettere le persone es:
    parlamento: parla e mento
    nome: la negazione di noi stessi
    movi=mento
    docu=mento
    denaro+ moneta : demon
    se prendete una banconota di grosso taglio e la mettete controluce ,noterete il simbolo dell'alpha e omega tradotto:
    io (denaro=daemon=demone : sono il tuo dio,sono il tuo signore e padrone ,sono l'inizio e la fine di tutto (la fine è intesa per il popolo che l'elite considera plebaglia equipaggio sacrificabile insomma.)
    chiamasi legge dell'ammiragliato, tutti i togati prestano obbedienza al signore oscuro black cube, saturn il pianeta delle prove alias satana.
    Voi potete pure non crederci,ma la cabala giudaico askenazita crede e venera l'angelo caduto lucifero aka satan,lo venerano con messe nere,sacrificando a lui bambini e non solo anche a moloch.
    Sono dei dannati fuori da ogni grazia di Dio,state lontani dai loro intrugli chimici spacciati per vaccini perché oltre a distruggervi il corpo vi fottono l'anima!

    RispondiElimina
  8. Analisi conclusive vaccino Pfizer (Università di Madrid): presenza di ossido di grafene. File PDF.

    NOTA: Ruotare il documento se necessario.
    https://t.me/TEnemy/1150

    RispondiElimina
  9. Questa mattina a Polverigi Marche l'umidità è al 37% caldo anormale ed io ho preso un raffreddore pazzesco. Che andassero a ca..re

    RispondiElimina
  10. Le compagnie aeree in Spagna e Russia avvertono che le persone che sono state vaccinate non dovrebbero viaggiare.

    https://www.armstrongeconomics.com/international-news/disease/vaccinated-people-told-not-to-travel/

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...