martedì 30 giugno 2020

Sara quel che sarà



Si ricordi che la piramide del potere ha due cuspidi!

Viviamo, per così dire, tempi accelerati: affinché il Movimento (Mo’ vi mento) Cinque Stelle gettasse la maschera e rivelasse la sua vera natura di partito mondialista, sono stati necessari alcuni anni ed addirittura ancora alcuni fanatici lo sostengono, nonostante abbia attuato e stia attuando una “politica” criminale. Invece il nuovo idolo di cartapesta, Sara Cunial, (si pronunci Cuniàl, non Cùnial: i cognomi veneti, che terminano per consonante, hanno l’accento sull’ultima sillaba, come Padoan, Trevisan etc.) è rimasto sul piedistallo lo spazio di un amen. Dopo il suo exploit in Parlamento, sono passate poche settimane e già la Sara si è bruciata, palesando di essere l’ennesimo specchietto per le allodole. Molti si chiederanno: ma colei e gli altri che hanno ideato la manifestazione del 20 giugno 2020 a Firenze combattono realmente il sistema? No e sì.

No, perché appartengono ad un’opposizione controllata; sono un po’ come una ruota di scorta: se si fora uno pneumatico, lo si può sostituire. Così, ormai gettati nella discarica il Mo’ vi mento Cinque Stelle ed altre cricche simili, ecco che il potere ricorre a questi altri giullari per incantare e divertire - sono, infatti, un diversivo - il popolino scemo che presto voterà i nuovi “salvatori” della patria.

Sì, davvero lottano contro alcuni apparati, perché da Donald Trump in giù sono comunque affiliati a logge massoniche di “sinistra” ferocemente avverse alle obbedienze di “destra” finanziate e sostenute dalla grande finanza, dagli usurai apolidi, dalle multinazionali. Questo spiega la veemenza con cui Diego Fuffaro, Claudio Mezz’ora, Massimo Barzucco, Antonio Puppalardo e compagnia cantante si scagliano contro una fazione dell’establishment, quella per ora vincente. Si vocifera che la Cunial sia vicina, se non affiliata alla Massoneria, non si sa se al GOI, il Grande oriente d’Italia o al GOD, Il Grande oriente democratico, le confraternite più influenti nel nostro paese. Fatto sta che il nome del suo partitino (R2020!) e soprattutto certe performances dichiarano, a chiare lettere, che siamo al cospetto di un nuovo pifferaio magico, un pifferaio del piffero.

Ecco poi che cosa troveranno gli sprovveduti che parteciperanno all’evento organizzato in un ex mattatoio [1] per il giorno 30 giugno a Roma da Sara Cunial, credendo di trovare, invece, risposte ai reali problemi che attanagliano l’Italia ed il mondo: la falsa pandemia con le sue rovinose conseguenze, il terrorismo e la bieca propaganda dei media ufficiali, la soppressione dei diritti costituzionali, le minacce di deportazione dei minori dalle loro famiglie, le leggi che stanno per essere approvate e che riguardano l'obbligatorietà dell’educazione di genere nelle scuole primarie, il fallimento di piccole e medie aziende, la devastazione sociale e culturale, la persecuzione dei pochi veri oppositori, la dittatura tecno-digitale e sanitaria, last but not least, la geoingegneria clandestina, sinonimo di siccità, disastri ambientali, inquinamento dei biomi e reale causa di molte malattie mortali.

Ecco che cosa ammanniranno a Roma Sara Cunial ed il suo entourage.

Le fotografie sono tratte dalla pagina del sedicente artista Alessandro Jaxopelli, che insieme con il gruppo Visionaria art community (sic), sarà autore di un abominevole rituale inserito nel programma della manifestazione: è un happening all’insegna del satanismo ostentato nelle sue forme più oscene oltre che pacchiane. Complimenti! In confronto, l'inaugurazione del traforo del San Gottardo era una pièce per educande!

Dunque di chi ci si può fidare? Non certo di questi quattro guitti, di codesti demagoghi da strapazzo. Solo di chi, con sincerità e determinazione, come ci ricorda Enrico Gianini, afferma di voler abolire, contro tutto e contro tutti, entro breve tempo, le operazioni di guerra climatica, è degno di fiducia. E’ anche necessario che si adoperi subito e con tenacia in questa direzione, diversamente i vari imbonitori e chiacchieroni possono andare, come Sgarbi, a recitare in Parlamento o sul palco con Sara… A proposito, “Sara, svegliati: è primavera!” Noi siamo svegli, da un po’…

[1] Anche il C.I.C.A.P. ha una delle sue sedi in un ex macello, luogo quanto mai simbolico, perché legato al sangue ed alla sofferenza.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

115 commenti:

  1. io non credo più a niente. Per ora credo solo in quello che penso io, che m'informo e penso.
    Certo non si può negare quel che si vede [scie] o si sente [elettromagnetismo], o credere nei covid e nei vaccini ed in tutte le cavolazzate che ti raccontano gli "sciempiati". CICAP, Bencivelli, eccetera, eccetera. Venditori di "sistemi di riposo". Mia Nonna li chiama "Letti".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il "Non credere" può costituire un "primo passo" se c'è un progetto concreto in testa. Ma non è facile. Ci sono alcuni avvenimenti, resi noti da letture approfondite, che portano a risultati insperati, come, ad esempio, la politica "segreta" dello Zar Alessandro I. Ne parleremo.

      Elimina
    2. uno dei protagonisti del Congresso di Vienna, una personalità variegata ed enigmatica, autocrate e giacobino, uomo di mondo e mistico, il cancelliere austriaco Metternich addirittura lo definì: “un pazzo che andava assecondato”.

      Elimina
    3. Ciao Rosario, è stato un piacere rivederti all'opera su Youtube.

      L'argomento Sara Cunial non lo conosco nel dettaglio; basta che dite a quei "maledetti/poveracci" di satanisti o cosiddetti "seguaci del demonio" che non solo il Satana spirituale non esiste ma rappresentava la figura del pubblico accusatore nel Medio Oriente di parecchi secoli fa.

      Una buona giornata a tutti.

      Ps: Rosario (peraltro hai lo stesso nome di mia nonna), un po' mi rivedo in te, in parte escluso e emarginato da certi gruppi per voler andare contro corrente e cercare di pensare con la propria testa nei limiti del possibile. Ti do un consiglio e ti faccio una lode, da amico: non partecipare più a tramissioni come "Le Iene", apprezzo tantissimo la tua tenacia e la tua forza di volontà.

      Nella tua posizione le rogne e i problemi devono essere tantissimi e arrivano uno dietro l'altro. Un abbraccio sincero.

      Matteo

      Elimina
    4. Ciao. Le iene non hanno avuto la mia autorizzazione, violando la legge e per questo ho già inviato diffida.

      Elimina
  2. Questo articolo cade a fagiolo, venivo proprio a postare sulla Cunial:

    "Ci è stato segnalato che Il Movimento dei Visionari chiamato da Sara Cunial per l'evento R2020 sia connesso a questo meme che unisce satanismo e transumanesimo. Peculiare è anche che l'evento sia stato organizzato in un ex mattatoio, classica operazione delle "famiglie magiche" per convogliare le energie psichiche umane (si pensi che Il"...

    https://m.facebook.com/aristocrazianera1/posts/3042953732408319

    "Scusate, ma che RAZZO è 'sta roba?
    Crisalidi e farfalle e NEW AGE di quart'ordine?
    Ma davvero fate?
    Cunial?
    Che te sei messa paura?!"

    https://threadreaderapp.com/thread/1276425205485899776.html

    Non posso assicurare che si tratti della stessa famiglia Cunial della Sara in questione, comunque:

    "Cunial produce tegole in laterizio nel nord Italia da centoventi anni. Il marchio Cunial è riconosciuto a livello globale e molto apprezzato. Alla fine degli anni '90, dopo un periodo di significative esportazioni dall'Italia in tutto il Medio Oriente, la fabbrica ARTILE di Cunial fu fondata nel sud di Israele. La fabbrica di tegole in laterizio ARTILE è presto diventata uno dei principali attori del mercato locale."

    "La famiglia Cunial è azionista del gruppo Cotto Possagno, il gruppo di fornaci che una ventina d’anni fa sono confluite in un’unica entità societaria diventata una delle più grandi realtà italiane nella produzione di coperture in cotto. La Ilca, tuttavia, è un’iniziativa imprenditoriale slegata dalle realtà del gruppo, senza legami giuridico con le imprese di Cotto Possagno. Allo stesso modo, la conclusione - in un verso o nell’altro - del processo che dovrebbe portare al concordato non inciderà sulle sorti del gruppo.
    la scommmessa
    Un’iniziativa autonoma, dunque, che nel 2017 aveva visto l’acquisizione di una quota di una società in Israele, denominata Artile Roof Ltd, con l’obiettivo di sfondare sui mercati del Medio Oriente investendo su uno stabilimento nel deserto del Negev in grado di produrre oltre 15 milioni di tegole all’anno. A febbraio dell’anno scorso la Cunial decise per un aumento di capitale di 3,3 milioni di euro, liquidità che sarebbe servita a sostenere investimenti tecnici per migliorare l’efficienza produttiva della fornace israeliana, ponendo come obiettivo l’aumento del 25 per cento del numero di pezzi prodotti ogni anno. L’aumento di capitale, spiegava all’epoca l’azienda, avrebbe dovuto anche «finanziare l’incremento di capitale circolante dell’azienda alla luce di una politica commerciale più incisiva e mirata ad aumentare le percentuali di vendite export». Un piano ambizioso, quindi, in un’area che secondo le previsioni sarebbe dovuta crescere in maniera impetuosa nei mesi successivi. Uno scenario che tuttavia non si è concretizzato.

    la crisi

    L’espansione in Medio Oriente era iniziata già nel 2017, quando la Cunial aveva acquisito il 12% della società israeliana Artile Roof Ltd"...

    Continua a leggere:

    https://tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2019/10/18/news/ilca-va-al-concordato-stop-all-espansione-in-medio-oriente-1.37762387

    Ancora:

    https://www.cunial.it/



    https://www.cunialvinipiave.it/index.php


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto anch’io da qualche parte la notizia delle tegole e risulta anche che abbia abbandonato la sua attività di chimica presso la multinazionale Cytec, produttrice di resine (dove lavorava come manager strapagata) per motivi etici (sic! Non voleva inquinare! Forse legami con il sito da te citato cunial.it - Componenti tecnici per calzature?), per dedicarsi dapprima alla coltivazione di frutti di bosco e poi, su influenza di altri piccoli produttori suoi vicini, al pascolo itinerante ed all’allevamento di animali “da carne” (che nobile professione, che cuore sensibile!) sul monte Grappa per i vari GAS interessati (tanto per non avere fondi di magazzino).
      E non va dimenticato il restauro di un complesso secentesco a Cismon del Grappa e di un altro agriturismo a 1400 metri. https://www.ilgiornaledivicenza.it/home/economia/sara-la-manager-che-ha-scelto-la-via-dell-allevamento-1.469569.

      Elimina
  3. Mattatoio di Testaccio luogo confiscato e deputato dalla parodia culturale della sinistra - che e' una fra le tante espressioni compiaciute della meschinita' - garante di ogni nefandezza espositiva informal-concettuale, propaganda di estetismi vuoti e vari capricci pop

    Nauseante e molto ben accolto da non pochi stimatori

    Nella Cunial non ravviso nulla di edificante o di sincero

    Parere personale che lascia pure il tempo che trova

    RispondiElimina
  4. La raccomandazione di Gianini, che tu Rosario condividi, è valida nella misura in cui (non trovo un espressione migliore...) siete entrambi degli specialisti di settore e purtroppo, come raccomanda una delle Leggi di Murphy, "specialista è colui sa sempre di più su sempre meno fino a sapere tutto di nulla". Nel senso che l'approccio specialistico dei problemi impedisce una visione olistica. Ma, a parte la battuta che spero accetterai di buon grado, non metto in discussione la predoiminanza sugli altri del problema a voi più caro ma che in questa contingenza storica ritengo secondario rispetto all'obbligo vaccinale che, se verrà attuato, lo sarà con l'utilizzo di vaccini mutageni e cancerogeni (a RNA) ovvero capaci di generare mutamenti irreversibili nel DNA dei vaccinati. ORA, il problema principale è mettere fuorilegge qualsiasi tentativo di TSO (sotto forma di vaccinazioni o qualsiasi altra cura o profilassi coercitiva come le mascherine!) altrimenti non esisterà più nessuna resistenza a qualsiasi altra imposizione da parte del Potere costituito, figuriamoci contro le irrorazioni aeree di cui molti non si sono neanche avveduti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto la Cunial e gli altri che ora FINGONO di essere contrari ai vaccini obbligatori, poi cambieranno idea, come Grillo il grullo. Sono dei voltagabbana. Che cosa ci scommettiamo?

      Elimina
    2. La Cunial per prima non fornirà nessun sostegno ad alcuna lotta. La Cunial è l'altra faccia di una stessa moneta.

      Elimina
    3. ok, non discuto sul personaggio - anche perché ultimamente sembra "male accompagnata" sia da artisti discutibili che da particolari componenti del suo gruppo, come Ivan Catalano già in lista nientemeno che per Mario Monti!! - ma rimane il fatto ineludibile che ORA la prima trappola da evitare, quella più pericolosa e contingente per la nostra vita è rappresentata dal (nuovo) obbligo vaccinale. Con la Cunial o senza importa poco, l'importante è opporsi al vaccino ed il movimento più deciso su questo tema è il 3V di cui la Cunial NON fa parte perciò non impantaniamoci in critiche ad personam e guardiamo ai fatti. Volteranno gabbana? E' probabile ma è anche probabile che questa pratica a cui ci hanno abituati non sarà più tollerata.

      Elimina
    4. Purtroppo per noi la Cunial (e chiunque altro) sarà identica (se non peggio) ai vari Grllo e soci. Peccato che l'esperienza non insegni niente e non si può dire che non avessi avvisato (inutilmente) sul trappolone costituito dal Movimento Cinquestelle! Ora la storia si ripete. Provare per credere.

      Elimina
  5. Sapete cosa è successo il 13 maggio 2020?
    E' stato registrato il sito r2020.it
    Sapete quando è stato il discorso in Parlamento di Sara Cunial?
    14 maggio 2020
    Non mi credete?
    Andate sul sito https://www.register.it/domains/whois.html, cliccate r2020.it, vi uscirà che è un sito già occupato e tutti i dati di chi l'ha registrato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sembra un dato indicativo anche se tanto sincronico. Comunque, curiosamente (o no?) un mese prima si era costituito un altro movimento con un nome simile, l'RRI2020 di Andrea Libero Gioia (ex Alba Mediterranea, ex Walk Of Change) che ha pure chiesto alla Cunial - o chi per lei - di appoggiare la loro campagna ma senza ottenere risposta (che io sappia). link al sito RRI2020: https://rri2020.it/home/

      Elimina
    2. correggo un dato fornito: l'RRI2020 è stato costituito UN GIORNO PRIMA dell'R2020 e pare che la Cunial dovesse far parte del primo e poi ha costituito l'altro per conto suo! Comincia con un tradimento...

      Elimina
  6. La stretta di mano massonica della Cunial. (Il video è anteriore al pecoronavirus)

    https://m.youtube.com/watch?v=emSrTuvBZ5Q

    https://m.youtube.com/watch?v=emSrTuvBZ5Q

    RispondiElimina
  7. si Rosario, hai ragione, lei, l'avv. Placco e altri PIFFERAI tutti iscritti al GRANDE ORIENTE D'ITALIA :-(( e le foche da balcone seguono i pifferai - guarda qui: https://youtu.be/QGrajfbjqjk e chi non si adegua paga il prezzo! alto :-(( l'isterica stronza e demente del treno insegna !

    RispondiElimina
  8. Il distanziamento sociale, applicato nel mondo con l'alibi del virus, deriva in realtà da sperimentazioni C.I.A, attuate per torturare psicologicamente i nemici dello Stato. Idanni ai bambini ed agli adolescenti saranno gravi ed irreversibili.

    NOTA: i miei tre profili rientrano da un blocco di 4 giorni, poiché ho pubblicato la trascrizione delle dichiarazioni della dottoressa Judy Mikovits, in merito all'operazione COVID19. Contemporaneamente il profilo Facebook di mio fratello Antonio, è stato rimosso, senza peraltro averne comunicato il motivo.

    https://vaccineimpact.com/2020/children-have-0-00-chance-of-dying-from-covid-but-are-harmed-for-life-by-social-distancing-which-has-its-roots-in-cia-torture-techniques/?fbclid=IwAR3xzjH0Brrwm9mnjZ85u50YbPskLBzkOpqAgnGrMsChlk-CkPuwNEf6ty0

    RispondiElimina
  9. E’ da un bel pezzo che ritengo che non ci si possa ormai fidare più di alcuno, in ispecie delle persone a cui viene “concessa” una strepitosa visibilità.
    E non ho mai creduto un solo istante alla balla dell’epidemia e del virus. Se la gente avesse avuto un po’ di consapevolezza in termini di “complottismo” (cioè di come sono veramente le cose e di chi opera davvero dietro le quinte e dove vuole arrivare), nonché di naturopatia ed igienismo (amore per la Natura, seppur nella matrix), non credo sarebbe caduta nell’ ultimo inganno in questo modo.
    E pure chi ha aperto gli occhi da poco, i neofiti del complottismo (complici i canali del Greggone, del Morris, etc), mi rendo conto che rimangono ancora in superficie e che non hanno collegato i fatti. Senza contare che di geoingegneria e di orrori perpetrati ai danni degli animali e della Natura non si parla mai (a parte un paio di videos del Morris, a quanto mi consta; magari questo gli conferisce più credibilità).
    Diversi anni or sono (avevo impiegato mesi per comprendere l’Inganno e collegare varie cose) ricordo di aver pensato: la gente non crederà mai a tutto questo, è troppo spaventoso, troppo inverosimile e doloroso. Anche perché richiede la demolizione di tutto ciò in cui il sistema l’ha condotta ad aver fede.
    L’altro giorno ho voluto investigare un po’ sul personaggio in tema e le conclusioni sono state le stesse vostre.
    L’evento R2020 si è tenuto ieri ed oggi alla Città dell'Altra Economia al Testaccio, al centro di Roma, in un ex mattatoio (e già la scelta di un luogo che è stato teatro di orrori, terrore e sofferenze atroci per delle povere creature innocenti, insospettisce non poco).
    Ma la conferma viene dal gruppo di “artisti”(???) invitato a partecipare (le immagini, che dire rivoltanti è niente, le ho trovate qui: https://alessandroiacopelli.jimdofree.com/performance/?fbclid=IwAR2nCGIJNJCLecLAxW0a0cLc01voTQXL-5ngO8e28seCuh8B3CVFjhjMXfk) e dalle parole adoperate dalla Cunial per presentare il gruppo (le parole sono estrapolate dal video del Fuffaro):

    RispondiElimina
  10. Concordo su tutto riguardo alla Cunial. Aggiungo sul fronte geoingegneria che sono ufficialmente riprese le irrorazioni sebbene non nella palese evidenza della era A.C che non sta per Avanti Cristo ( giusto pure un incitamento al Suo Ritorno) ma Avanti Covid. Converrete che ora stiamo attuando una netta separazione temporale tra il prima e il dopo. Nulla sarà come prima. Ci sarà un eterno Day After principiato da un nuovo evento di volta in volta a distanza di mesi. Ecco quindi che cambia la modalità di spargimento degli aerosol, la frequenza propinano giornate serene con soffici nuvole per qualche giorno salvo una mattina trovare assurde "velature "....tutto cambia per non cambiare nulla, anzi per accelerare l'estinzione della umanità

    RispondiElimina
  11. “…Evento dell’arte, bisogna riscoprire la bellezza attraverso la cura dell’anima, il giuoco ed il colore…”, ed ancora “…Visionaria Art Community, una comunità di artisti internazionali, riuniti per promuovere le arti sperimentali e le collaborazioni tra esse…” ed infine “…Anime stupende che si sono unite a noi, e che hanno deciso di mettere a disposizione di tutti partecipanti la loro arte ed il loro talento. Ne rimarrete incantati.”
    LA BELLEZZA ATTRAVERSO LA CURA DELL’ANIMA, IL GIUOCO ED IL COLORE???
    LA LORO ARTE E IL LORO TALENTO???
    Uno potrebbe ingenuamente pensare: questa non si rende conto di quali persone ha invitato al meeting.
    Ma questo, ovviamente, è da escludere.
    Dietro il bel concetto di “sostenibile” (agricoltura biologica e sociale, commercio equo e solidale, energie rinnovabili e bioedilizia, riuso e riciclo, mobilità sostenibile…) dell’esposizione dei 3.500 mq al Campo Boario di Testaccio (specchio per allodole allo scopo di focalizzare l’attenzione sul naturale), e dietro l’ennesima ben congegnata illusione politica, si cela dunque ben altro per il gregge inconsapevole.
    Energie nere, oscure, diaboliche, che ricordano l’inaugurazione del San Gottardo. E gli orrori della Marina Abramović e delle élites sataniste.
    La Cunial, dal finto aspetto angelico (ma dal sorriso enigmatico alla Monnalisa):
    “Bisogna moltiplicare i fuochi di resistenza”.
    Sì, ma da parte loro!

    RispondiElimina
  12. Mah non credo che il GOD sia così influente in Italia, almeno per ora. Magaldi ha organizzato una obbedienza "virtuale". Trovo invece interessante la sua narrativa nell'insieme ricordando che dal 2014 è stato il primo a parlare di certe faccende. Almeno loro cercano di fare pedagogia in modo aperto, nessun'altro di orientamento opposto offre un contraddittorio anzi lo ignorano rigorosamente. Poi, comunque, si tratta sempre di politica. Le organizzazioni umane hanno sempre dimostrato dei gravi limiti anche nei momenti storici apparentemente più luminosi.

    RispondiElimina
  13. Ma non credo che il g.o.d. sia così influente in Italia, perlomeno per ora. Almeno loro si espongono apertamente. comunque la politica non porterà mai dei miglioramenti concreti. Storia sempre stata buia anche nei momenti apparentemente più luminosi

    RispondiElimina
  14. CRYISALIS REBELLION 2020. SPETTACOLO DI FINE GIORNATA, R2020 https://www.youtube.com/watch?v=2Z_kybnuDR0
    Ho guardato qua e là lo spettacolo, roba da voltastomaco, inquietante, specialmente se pensiamo che sono molti i bambini presenti e non sanno distinguere se ciò che viene mostrato è bene o male (messaggio subliminare).
    Neweggiate senza il senso dell’armonia e del bello, sganciate dalle tematiche dell’incontro, che si sarebbero dovute rappresentare.
    Danzanti posseduti nell’oscurità, appena rischiarata da un fuoco (rosso e blu!), e colori fosforescenti sui loro corpi invasati, in un rituale a tinte fosche ed un espandersi di voci da oltretomba, tenebrose ed a ritmo frenetico ed ossessivo.
    “Combatti La Natura!”(min. 1:48:44) ed alla fine regalano pure i loro fiori ed oggetti, che “reagiscono alla luce della luna”.
    Sembra un incubo infernale: che valenza attribuire ad un simile spettacolo? Ed hanno ricevuto pure gli applausi…

    RispondiElimina
  15. Sembrerebbe che anche l'avvocato Musso abbia capito il trucco Sara.
    Vediamo se poi capirá del gen. Pappalardo e del Avv. Polacco.

    Speriamo che perlomeno Musso sia autentico. Vedremo...

    AVV. LILLO MUSSO : E' IL SISTEMA CREA IL SUO NEMICO E LO CONTROLLA!

    https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=bA2YT-69NdE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Musso mi pare una specie di "vetero-comunista".

      Elimina
    2. Purtroppo Musso, il fratello avvocato, è anche lui un saltimbanco

      Elimina
  16. Non vorrei creare ulteriori delusioni, ma ritengo che qui siano contenuti spunti interessanti per chi tiene d’occhio certi personaggi: https://www.youtube.com/watch?v=KCbSoDuJiKM.
    A voi il giudizio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Wegan.

      Per me non ti preoccupare non sono seguace di nessuno ed anch'io come te ho imparato a non fidarmi, cercando sempre di mantenermi vigilante alla aspettativa di nuovi indizi che permettano farmi una opinione fondata, ma disposto a cambiarla in base a nuovi elementi che la contraddicano.
      Della Cunial mi aveva colpito il suo famoso discorso ma fin dal giorno dopo ho cominciato a pensare e a commentare che anche lei potesse essere "dissidenza istituzionale controllata". Non posso evitarlo, sono un cospiranoico impedernito! :-)

      In quanto a avv.Musso quello che mi fa ancora sperare che possa essere autentico è il TSO che sembrerebbe abbia dovuto subire suo fratello Dario.
      Per gli altri due"canari" ho espressato i mie dubbi fin dal principio.

      Buona giornata...

      Elimina
    2. Ciao, Tallermixart. Essere disposti a cambiare opinione, a seconda dei dati che di volta in volta emergono, a parer mio denota intelligenza. Bisogna essere così, per poter comprendere davvero le cose.
      Tutti siamo rimasti favorevolmente stupefatti dinnanzi al primo intervento-shock della Cunial, che ha acceso speranze in tutti gli Italiani che ascoltavano.
      Ma anche stavolta pochi hanno fiutato subito l’odore, seppur tenue, dell’opposizione controllata, mentre la maggioranza c’è cascata di nuovo.
      L’investitura improvvisa della Cunial a salvatrice della situazione italiana è davvero frutto del caso? No. Molti di noi l’hanno sospettato subito.
      Tutto organizzato negli svariati dettagli in un lasso di tempo breve, troppo breve; e troppa risonanza al personaggio ed agli eventi.
      Per quanto concerne l’avv. Musso, volendo, ogni cosa può essere organizzata… vedremo.
      Posso chiederti quali dubbi nutri sui due Canariensi? Li ho osservati sin dal loro esordio, due guru comparsi troppo all’improvviso, lontano dall’Italia, a parlare di argomenti gravissimi, che la gente ignorava (mentre solitamente si occupavano e si occupano di tutt’altro).
      E questa mi pare l’unica valenza positiva, ma … sicuramente c’è un ma, no?
      Buona giornata a te!

      Elimina
  17. MI sembra sbagliato attaccare in quetsa maniera balorda la Cara Cuniàl. Lei si è comportata sempre in modo pulito ed elegante mostrando chiaramente di non condividere oltre, molte posizioni del Movimento 5 STELLE. Con molte più donne simili l'Italia non sarebbe in queste condizioni; ne valga l'esempio della banale risposta formale e solo formale della Prsidentessa della Camera agli attacchi di Vittorio Sgarbi fino all'ordine di allontanamento a bracce. Viva Sara Cuniàl, a parte il fatto che è di Bassano del Grappa ed in quanto tale compaesana dell Ing.Giovanni Menghotti. Se continuate così vi risposdo a cattive parole molisane che ho usato rivolgere solo ad Antonio Di Pietro, quando se le meritava.

    Giuseppe Qaurtieri

    RispondiElimina
  18. Cospiranoia?

    La verità non è mai semplice da des-velare e non é non suole essere quasi mai ciò che sembra a prima vista.
    Sappiamo che i maghi neri che architettano “IL GRANDE INGANNO” hanno menti sopraffine e diaboliche, prevedono e controllano praticamente tutto. Sono loro da dietro le quinte che organizzano i falsi eventi per programmarci e deviarci dal scoprire la verità. E quindi anche in questa operazione di dissidenza controllata Cunial avranno fatto l´impossibile per no farci capire una mazza.

    Fidarsi è bene ma con questi furboni non fidarsi è assai più sicuro.

    Per me in tutta questa storia dello spettacolo al ex mattatoio c´é qualcosa che non quadra. Troppo evidente e ne stanno parlando in troppi. E visto che si suppone che la funzione della Cunial dovrebbe essere quella di un nuovo messia per agglutinare le masse per poi sviarle dal possibile cammino della liberazione. Masse che per quanto stupide possano essere avranno pur imparato qualcosa dalla nefasta esperienza con i 5 Stelle e perciò saranno un po più guardinghe per non ripetere gli stessi errori. Infatti grazie al evento di Roma del R2020 molti nuovi “risvegliati” hanno cambiato opinione sulla Cunial.

    Perché allora fare uno spettacolo dalle evidenti tinte new age-sataniste invece di qualcosa piu digeribile per le masse?

    Quali potrebbero essere le reali intenzioni dei “nostri amati” ingegneri sociali?

    Forse la loro intenzione nascosta potrebbe essere quella di demotivare ancora di più le masse per disinteressarle completamente alla politica e far si che gli individui diventino ancora più egoisti
    e “salvichipuochisti”?


    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, penso che sia stato un rito propiziatorio, un sigillo oscuro sull'evento. Sappiamo che essi sono ossessionati dalla ritualità, dai sacrifici e dai simboli.

      Elimina
    2. Anche la Perucchietti, sedicente cattolica, ha partecipato. E' vero che pochi cattolici sono cristiani, ma...

      Elimina
    3. Ovviamente le mie sono solo supposizioni, ma penso che lo potremo capire osservando la durata del fenomeno Cunial. Se svanisce presto vorra dire che hanno dato prioritá al rito propiziatorio.
      Se invece la cara Sara (quanto gli sará costata?:-) diventará una sorta di Grillo 2.0. Allora due sono le cose: O gli italiani sono irrimediabilmente fritti mentalmente (altamente probabile) o che manipoleranno i risultati delle prossime elezioni. (qui in Spagna l'hanno gia fatto varie volte).

      Sulla Perucchietti non so molto, ma mi sembra di ricordare che anche lei predichi bene ma razzoli male.

      Quello che si sono sicuro è che questi gran figli di buone donne continueranno inpertteriti fino alla fine :-(

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. @ Taller Mi è venuto lo stesso dubbione; troppo rumore e troppa evidenza a questa oscura rappresentazione.
      Chissà qual è il vero scopo.
      A me pare che stanno fiaccando la pazienza e la speranza degli Italioti, sballottati continuamente da un salvatore all’altro. Per poi farli finire chissà dove…

      @ Zret Anche; magari uniscono l’utile al dilettevole. Qui è contenuto il video con alcuni dei partecipanti (Fattucchietti al min. 17:34), assieme al pregevole commento del Meluzzi, che precede: https://www.valdovaccaro.com/sara-cunial-eroina-mancata-che-incappa-pure-nel-satanismo/. (segue)

      Elimina
    6. Valanghe di critiche e conseguenti numerose defezioni dall’evento R2020 da parte di utenti dei social, dati i numerosi riferimenti satanici delle immagini pubblicate su quelli del gruppo artistico ospitato, i Visionaria.
      Non si capisce, comunque, a che cosa vogliano alludere il direttore artistico di Visionaria e la Cunial.

      Il primo, certo Nico Martinelli, cerca di smentire il legame del gruppo al satanismo; egli sostiene (min. 14:55) che “…molte delle pagine che sono girate su internet, non sono le nostre…” (di Visionary Art Community) ed invita ad andare sulle loro pagine fb per leggere gli eventi e capire di che cosa parlano “…Noi ci piace parlare di amore per la Natura (ricordo invece l’incitazione “Combatti La Natura!”, lanciata più volte e con vigore nel video Crysalis Rebellion 2020, citato in un precedente commento, al min. 1:48:44), di amore per il prossimo, ci piace andare a sviscerare anche quelle immagini archetipiche che potete trovare nei nostri simboli…”, usate, a suo dire, in modo negativo ad esempio dalla pubblicità, ma non da artisti come loro.

      La seconda parla di “tentativi di strumentalizzazione oscena e di sabotaggio… certosino”, con contenuti e messaggi negativi sulla sua persona e sul suo progetto, perché, a suo dire, esso fa paura, in quanto raccoglie le forze dei cittadini, degli amministratori e dei tecnici in un nuovo modo di fare la politica e di considerare la società. Moltiplicare i fuochi di resistenza, secondo lei, significa rendere incontrollabile una situazione a chi ci vuole sotto controllo e con bavaglio.

      Invece Musso (min. 20:59) si lamenta che lui, Polacco ed altri avvocati hanno subito un fermo illegale e la richiesta di documenti da parte della Digos (vestita in abiti civili) in modo intollerabile, a guisa di persone pericolose (dice che seguirà loro esposto al Consiglio Nazionale Forense).
      E poi ritratta le sue dichiarazioni, con un racconto poco chiaro: https://www.youtube.com/watch?v=IX8O0w6xvcY&feature=youtu.be.
      Non mi convince. Probabilmente gli è stato ordinato di modificare la sua versione.

      Elimina

  19. Importante documentario che esce fra poche ore:

    VAX OVER – LA PROTESTA TACIUTA

    "I DUBBI E LE PAURE DEI GENITORI
    LE STORIE DEI BAMBINI DANNEGGIATI
    I PARERI DEI MEDICI RADIATI
    LE PROTESTE CHE I MEDIA NON TI HANNO RACCONTATO"

    https://vaxover.com/vaxoverdoc

    RispondiElimina
  20. "Covid 19, medici ISDE Italia: no vaccinazione antinfluenzale, non c’è prova scientifica
    Comunicato stampa di ISDE Italia, medici per l’ambiente
    Abbiamo letto con sorpresa che, in previsione della complessa situazione infettivologica che potrebbe venirsi a creare nel prossimo autunno – inverno per l’insorgenza dell’influenza stagionale e della possibile ripresa di Covid 19, il Ministero della Salute nella Circolare del 5 giugno 2020 raccomanda un’estesa vaccinazione antinfluenzale che coinvolga
    anzitutto le seguenti categorie: bambini oltre 6 mesi, anziani oltre 65 anni, donne in gravidanza, sanitari. Tali raccomandazioni in alcune regioni si stanno già trasformando in obblighi, e"...

    https://oasisana.com/2020/06/29/covid-19-medici-isde-italia-no-vaccinazione-antinfluenzale-non-ce-prova-scientifica

    RispondiElimina
  21. La Par rucch et ti, Fuf far o ed altri autori sono comunque sostenitori dello status quo, perché, non subendo e non avendo subito procedimenti, possono godersi i baiocchi che provengono dai loro libri, libri che scrivono a iosa grazie al perdurare dell'attuale sistema. Per quanto concerne l'avvocato Cosacco, non mi piacque la prima volta in cui lo vidi con la toga indossata con negletta ricercatezza. Mi sembrò di leggere un noto capitolo dei "Promessi sposi"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assieme al Pa mio. Che pensare del Biz zoc chi? Sempre baiocchi?

      Elimina
    2. Anche a me questo Polacco è risultato falso fin dal primo video dove tutto togato cercava di accalappiare clienti

      Elimina
  22. Buongiorno a tutti, onestamente sono un po' dubbioso riguardo le affermazioni su Sara Cunial. Forse perché ancora mi ostino a credere nella possibilità che qualcuno possa arrivare a fare ciò che io (sic) non riuscirò mai a fare...sta di fatto che ho voluto informarmi su alcune affermazioni fatte, per esempio da tallermixart ,il quale posta un link ed esorta ad osservare il saluto (massone) di Sara appunto! Tutto ok, o quasi perché se lo si osserva senza audio, potrebbe indurre al dubbio, ma se si ascolta l'audio è evidente come si rivolge all'esimio professore, ed esortandolo a portare le SUE analisi la prossima volta!!
    Alla fine dovrò ricredermi? Onestamente spero di no, anche se credo di far parte di una razza aliena a questo mondo ( 2 mesi di lockdown hanno ben evidenziato quanto siamo invadenti ed inappropriati ), il mondo starebbe benissimo anche senza di noi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robiesperrek...

      Se visioni il video senza audio e tenendo in mente che il tipo sta importunando continuamente la Cunial su un tema suppostamente per lei molto importante, capirai che il sorriso e la lunghissima stretta di mano della Cunial non avrebbe alcun senso. A meno che...

      E che ne pensi del famoso spettacolo?

      Lo so anch'io che è dura accettare che siano soli in questa megatruffa. :-(
      Ma è assai peggio sperare che i falsi profeti ci vengano a salvare.

      Un abbraccio solidale.

      Elimina
    2. Starebbero sicuramente meglio piante, animali e la Natura tutta.
      Probabilmente siamo una razza bastarda, una specie di OGM (in seguito a sapienti lavorazioni sul DNA di antenati ominidi) che non si è mai integrata nella Natura e che, anzi, l’ha portata al collasso.
      Non ne avevamo coscienza, quindi non si può attribuire all’essere umano la colpa di questa operazione genetica operata a sua insaputa (alla stregua di ciò che fa l’uomo oggi nei laboratori con animali e piante).
      Ma ad un certo punto di questo lungo cammino l’uomo, come un essere acerbo, un bambino che pian piano raggiunge maturità e consapevolezza, avrebbe dovuto per lo meno indirizzare le sue energie nel tentativo di preservare la Vita ed un ambiente pulito sulla Terra.
      Altro che “civiltà” (barbarie e trogloditismo!) e “progresso” (regresso, involuzione!).
      Sempre tenendo conto che con il concetto acclamato, ma mendace, di "sviluppo", ci siamo lasciati ingannare da chi dietro le quinte ci vuole tanto bene e ci ha sempre dato ad intendere che l’ha fatto e lo fa tuttora “per noi”, “per il nostro benessere”. (continua)

      Elimina
    3. (segue)
      Mi premeva comunque comunicare una mia osservazione circa la situazione della vegetazione e degli alberi in particolare.
      Dopo i due mesi di clausura forzosa ho potuto osservare in svariate occasioni una crescita prodigiosa, mai vista prima, della vegetazione ed in particolare degli alberi, oltre ad un colore verde stranamente intenso; addirittura lungo sentieri dove la gente poteva transitare solamente a piedi, ho notato con gioiosa meraviglia un propagarsi di molte piante (nella fattispecie di bardane, laddove prima si contavano sulle dita di una mano) ed un pullulare di piccole farfalle azzurre, assenti in precedenza.
      La mia conclusione (quasi subitanea, direi, perché è ciò che provo anch’io) è stata che la mancanza di rumore ha favorito lo sviluppo della Vita.
      E cioè che l’inquinamento sonoro nuoce gravemente alla salute.
      Ed anche moltissimi animali si sono avvicinati alle zone antropiche senza timore.
      Così come le nuvole hanno ripreso insperatamente a rivivere, a respirare, a muoversi libere e sorridenti in un cielo azzurro e terso.
      Purtroppo un breve, bellissimo sogno.
      Qualcun altro ha avuto modo di notare qualcosa di simile?

      Elimina
    4. La rarefazione dei voli chimici ha prodotto miracoli, purtroppo "passata la festa, gabbato lo santo".

      Elimina
    5. Wegan:

      Confermo, anche qui alle Canarie
      la natura è migliorata. Sono perfino ritornati molti uccelli.

      (Ti avevo risposto sui "due canari" ma la mia risposta non appare pubblicata).

      Elimina
    6. Temo si sia persa. Mi ricordo di aver letto il tuo testo sui Canarini, ma non so dove sia finito.

      Elimina
  23. Tutta colpa degli Arconti e del governo Ar-conte.

    RispondiElimina
  24. Queste due risposte ieri non mi erano visibili:-(

    Zretgiovedì, luglio 02, 2020 3:04:00 PM
    Musso mi pare una specie di "vetero-comunista".


    Marcogiovedì, luglio 02, 2020 4:13:00 PM
    Purtroppo Musso, il fratello avvocato, è anche lui un saltimbanco

    RispondiElimina
  25. Zret, Marco, Wegan ed altri:


    Quindi si sarebbero montati lo spettacolo anche con il TSO di Dario Musso con la complicitá del fratello avvocato.
    La loro fantasia e macchiavellismo sono davvero infiniti.
    Se continua così non ci potremo fidare nemmeno della nostra mamma.

    In questo video, anteriore al evento di Roma, l'avv. Musso appare alquanto falso. Come se tutto fosse stato preparato con anterioritá. (E continua con Pappalardo e i suoi arancioni)

    "L'avvocato Massimiliano Lillo Musso chiede all'on. Sara Curial un confronto politico, in quanto quest'ultima deve rispondere al suo popolo, come fanno i GILETARANCIONI"...

    https://youtu.be/TFJwkvCfdsc

    RispondiElimina
  26. In realtà pare che quella "Visionary Art Community" non abbia davvero nulla a che fare con l'"artista" Jaxopelli. Questo non rende il loro spettacolo meno inquietante e sinistro, con quelle basse frequenze da "musica" techno che colpiscono direttamente al plesso solare, e le atmosfere lugubri e comunque vagamente sataniche anch'esse. Però questa commistione potrebbe essere stata puramente voluta. Questa faccenda mi sembra una rivisitazione del noto copione che potremmo per l'occasione definire paradossalmente del "satanista 'buono' e di quello cattivo". Si prende una compagnia platealmente impresentabile, come quella che fa capo al suddetto Jaxopelli, e la si associa a un'altra, un po'meno inguardabile, ed entrambe le si associano all'evento che interessa mettere in luce. Poi, alle prime proteste per la presenza del satanista cattivo che catalizza tutta l'attenzione, si smentisce che quello prenda parte al programma (ed è vero, a quanto è dato sapere non ha affatto partecipato) e si ottiene cosí il doppio risultato di far apparire al confronto innocente la rappresentazione messa in atto, e al tempo stesso nel gridare al tentativo di boicottaggio con l'invenzione di notizie false, il che prova che si è davvero scomodi e "alternativi". Dulcis in fundo, si può tacciare anche l'autentica informazione alternativa di sparare nel mucchio senza verificare bene le notizie prima di diffonderle, cosa che a dire il vero è successa. Troppo "fantasioso"..?

    Quanto alla Perucchietti ha definito "disgustose" alcune foto degli spettacoli che aveva avuto modo di vedere, dicendo che sarebbe stata la prima a dire che non l'avrebbero piú vista se quello della sera in questione si fosse rivelato cosí "deprecabile". Ma alla fine le deve esser piaciuto, perché non risultano dichiarazioni in senso opposto. Chi tace...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già... Viviamo in un tempo in cui le persone indossano mascherine o parrucche...
      Sia colei sia Diego hanno preso le distanze dallo spettacolo, ma in modo poco convinto ed ambiguo. Meluzzi, invece, è stato netto, ma alla resa dei conti non si è ancora arrivati.

      Elimina
    2. Lupo nella notte, condivido assolutamente; questi giocano in questa sporca ed astuta maniera.
      Un'operazione psicologica ben congegnata, che fa cadere nella trappola (quasi) tutti i pesci.

      Elimina
    3. È proprio cosí, oggi purtroppo le pecore che escono dal gregge rischiano di diventare pesci nella rete, mentre pastori e pescatori sembrano diversi ma sono sempre gli stessi.

      Elimina
  27. È vero, confermo anch'io che nel periodo di lockdown c'è stato un ritorno della natura(per noi che l'abbiamo vissuta) a tempo immemore, del resto ho rivissuto un giugno con piogge e schiarite, sole che scalda e non brucia sulla pelle e nuvole come non si vedevano da anni contro un cielo azzurro e non biancastro come al tempo della geoingegneria.
    Purtroppo torneremo a rivivere le stesse identiche situazioni a breve, a meno che l'agenda dei luridi non preveda altre forme di sottomissione. Un forte abbraccio alla resistenza

    RispondiElimina
  28. "Primo corto animato Disney sul Gender continua il progetto ed anche il topo più famoso del mondo fa la sua parte come in tempo di guerra per sostenere il sistema. Io rispondo con le parole di Bob. Dire ai bambini la verità!! Link Babylon System Bob Marley Con Traduzione."


    https://m.youtube.com/watch?v=Kj5UVgHesWk

    RispondiElimina
  29. Da tutto ciò si deduce che l'unica nostra guida comune deve essere la tendenza al Bene, alla Logica, al Buon Senso. Un Capo invisibile ma Reale che "loro" i malfattori "satanici" che io Atea chiamerei "malisti" non possono "afferrare” e quindi distruggere. Facile noh? E proviamo! Qui siamo in tanti. Tutti onesti e non competitivi. E' tanto ! Forza Popolo !

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Lupo nella notte:

    Complimenti, buona analisi la tua!


    E che dire del MaEuro Scaltrovelli, famoso accalappia seguaci con tanto di disegnini per bambini e PNL...

    Il famoso difensore della "piú bella costituzione del mondo" qualche tempo fa stava con Vox Italia e con loro si sentiva come in casa:

    UniAleph e Vox Italia - Un progetto comune per Attuare la Costituzione?

    https://m.youtube.com/watch?v=5scGBbSK914

    Qui con la sua amichetta Sara proponendo una soluzione "semplice ed effettiva" per risollevare l'economia italiana. (e fare andare a ramengo gli ultimi risparmi degli ingenui italioti)

    COME LIBERARSI DAL GIOGO DEL DEBITO PUBBLICO - Sara Cunial e Mauro Scardovelli

    https://youtu.be/Ef0u0NEO4Kg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I soliti guitti da commedia dell'arte...

      Elimina
    2. Come liberarsi di Scardovelli?

      Elimina
    3. Amichetta con la quale si era poco tempo prima esibito in un'altra memorabile rappresentazione:

      https://www.youtube.com/watch?v=lWY7K1TZCMk

      eccolo qui mentre al minuto 16':15'' e immediatamente seguenti gli "scappa" un gesto un po' troppo "cornuto"... ah, queste dita che vanno ognuna per conto proprio, guarda che ti vanno a combinare! Naturalmente è del tutto casuale, è facilissimo che, abbandonate a sé stesse, esse assumano quella particolare posizione, peraltro comodissima da mantenere. A chi non càpita praticamente ogni giorno.?!

      Elimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. A proposito, Strakky, hai visto come nel caso della Marrali le segnalazioni dirette hanno funzionato?
    Sei contento, Strakky?

    #strakerpuppa
    #zretripuppa
    #nomamminanopensioncina
    #processi
    #giustizia
    #condanne
    #pignoramenti
    #ingabbiamenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho visto. Ed ho visto anche che non hanno gradito di essersi fatta sfuggire la cronologia di Facebook che contraddice il castello di accuse assai fragile. Le bugie (le vostre) hanno le gambe corte!

      Elimina
    2. Certo, come no; la cronologia di Facebook.

      Come se dopo aver inserito il profilo fake tra gli amministratori della tua pagina (cosa che, ovviamente, può fare solo chi possiede il login e la password della pagina, cioè tu Strakky) tu non abbia successivamente, e ben prima del 20 marzo 2020, provveduto a rimuoverlo.

      #strakerpuppa
      #zretripuppa
      #nomamminanopensioncina
      #processi
      #giustizia
      #condanne
      #pignoramenti
      #ingabbiamenti

      Elimina
    3. E' qui che casca l'asino, palla di grasso. Se, infatti, la cronologia fosse stata in qualche modo rimossa dal sottoscritto, questa non inizierebbe dal 23 marzo 2020 alle ore 18:01 (mentre vi operava la Polpost), ma da prima di quella data! Ciò dimostra, inequivocabilmente, che le informazioni nella pagina sono state manipolate da altri (indovina chi?) e non da me!

      Elimina
    4. Quindi, Strakky, riepiloghiamo.

      "Altri" creano il profilo fake del PM che ha ordinato una perquisizione a casa tua ed ha chiesto il tuo rinvio a giudizio.
      https://freeimage.host/i/maria-paola-marrali-fake.d9HTUN

      Poi, sempre "Altri" caricano il profilo fake del PM sulla TUA pagina Facebook "Tanker Enemy" e gli assegnano profili amministrativi.
      https://freeimage.host/i/maria-paola-marrali-team-tanker-enemy.d9H5OX

      Ovviamente per far ciò questi "Altri" devono essere in possesso del login e della password della TUA pagina "Tanker Enemy".
      Ovviamente tu non ti accorgi di nulla.
      Ovviamente tu non sbraiti contro accessi illegali alla TUA pagina, quando in seguito ti accorgi della presenza tra gli amministratori del profilo fake del PM.

      Quindi, del tutto ovviamente, non sei tu in questo video che inciti pubblicamente a violare le disposizioni di contenimento della pandemia (art. 414 cp - Istigazione a delinquere).
      https://drive.google.com/open?id=1Wg1bbfkGDp26RY7oMhndKyR4kGCqrSJf

      Giusto, Strakky?
      Sarà qualcun altro.

      #strakerpuppa
      #zretripuppa
      #nomamminanopensioncina
      #processi
      #giustizia
      #condanne
      #pignoramenti
      #ingabbiamenti

      Elimina
    5. Quindi, con questa risposta e relativi link, mi dimostri che quando l'Ispettore ha dichiarato di essere lui l'autore dello "scoop" investigativo non diceva il vero, visto che la schermata gliel'hai mandata tu, dopo aver creato il profilo fake.

      Elimina
  35. Rosario e Antonio:

    Scusate ma non capisco perchè sia stato pubblicato il mio commento del 4 di Luglio del 2020 delle ore 3:52 PM. visto che era ovviamente confidenziale. Invece un commento che ho postato ben 3 volte non é apparso.
    Che è successo?
    Forse non l'avete letto prima di pubblicarlo o qualcuno lo ha pubblicato a vostra insaputa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tallermixart, non dipende da noi se in moderazione non ci finisce tutto.

      Elimina
    2. Ok, immaginavo qualcosa del genere. Grazie per la risposta.

      Buona giornata. :-)

      Elimina
    3. La Rete è gestita e controllata da Loro, non da noi.

      Elimina
    4. Certo, l'hanno fatta LORO e sicuramente non per farci un regalo. Solo volevo capire un po meglio com'era la situazione attuale con il blog.

      Elimina
    5. Esatto. Ne abbiamo avuto la prova con quest'ultimo episodio che vede coinvolta la Procura di Torino e e la Polpost di Imperia.

      Elimina
    6. Tallermixart, avrei avuto piacere di leggere ciò che riguardava i due Cana rini (oltre agli altri tuoi commenti cancellati).
      Se qualcuno li ha tolti di mezzo, possiamo tranquillamente ritenere che anche i cip cip (anzi Cip e Ciop) sono finiti ad ingrossare le fila dei guardiani delle porte inferriate...
      Bisogna saper scegliere da tutti questi personaggi ciò che può risultare utile, dato che verità e menzogna sono abilmente mescolati.

      Elimina
    7. Ciao Wegan.

      Per il momento dei due canarini posso solo dire che dimostrano di avere l'anima del venditore incallito, ma non potrei affermare che sarebbero disposti a venderla al diavolo. Vedremo...

      Curiosamente c'è anche un terzo canarino con un canale Youtube chiamato telesmunto. Un tipo antipatico e pieno di boria e che si autoproclama "The king. Gran sostenitore del massone Pappalardo e che picchia duro sul Greg e Il Morris. Suppongo che sará incazzato dovuto a che i canarini gli fanno la concorrenza su Y.T ed anche perchè i due hanno parlato male del generalissimo.

      Avevo fatto un casino con i commenti, per questo li ho cancellati.

      Ciao ;-)

      Elimina
  36. https://www.valdovaccaro.com/morti-abbandonati-intubati-e-coi-polmoni-arrostiti/.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante. Anche se molto probabilmente nemmeno questo avrá ripercussioni.

      Elimina
  37. E volevo aggiungere che non appena avrò a disposizione qualche centesimo (non lavoro, studio e sono al verde) comprerò il libro sperando di darti una mano con le spese processuali che dovrai affrontare. Fidati, so che cosa significa spendere migliaia e migliaia di euro in spese processuali, mio padre e la famiglia di mio padre ci ha rimesso migliaia e migliaia di lire e poi di euro.

    RispondiElimina
  38. E qui cascano gli asini (Polacco-Musso)

    Francesco Carbone VS Avv. Lillo Massimiliano Musso.La VERITÀ documentata contro l'isterica MENZOGNA

    https://youtu.be/VHzGvw3E8CE
    Risposta di Lillo Musso:
    https://m.youtube.com/watch?v=26FRpMvUKSE

    Nextquotidiano che parla quasi bene di Dario Musso?! (che manifesta con i gilet arancioni di Pappalardo):-(

    "A piazza del Popolo oggi a Roma per la manifestazione dei gilet arancioni c’è anche
    Dario Musso , attivista politico, fratello dell’avvocato Lillo Musso"...

    https://www.nextquotidiano.it/dario-musso-tso-pandemia-non-esiste-sul-palco-dei-gilet-arancioni/


    RispondiElimina
  39. Una varietà di coronavirus SEI volte più contagiosa dell'originale si sta diffondendo in Corea del Sud

    Pubblicato:6 lug 2020

    Questa variante del virus avrebbe potuto raggiungere il paese asiatico attraverso qualcuno arrivato dagli Stati Uniti o dall'Europa tra marzo e aprile, prima che Seoul intensificasse le misure restrittive.

    (333 campioni!)


    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://actualidad.rt.com/actualidad/358990-corea-sur-cepa-coronavirus-infecciosa-original&usg=ALkJrhjzRc1AUmdAdOIjxnQJZvLQ-PPRFQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se non fosse sufficiente il pecoronavirus 6x...

      "Un presunto caso di peste bubbonica nel nord della Cina genera allarmi di prevenzione

      Le autorità sanitarie invitano a riferire su marmotte o altri animali malati o morti e su casi sospetti di pazienti che presentano febbre alta per motivi sconosciuti o che sono morti improvvisamente."...

      https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://actualidad.rt.com/actualidad/358887-caso-peste-bubonica-norte-china-alarma-plagas&usg=ALkJrhjjhzNOdBUSp2lqxypdLiAefqZhcg

      Pero (per adesso) possiamo stare tranquilli... ;-)

      "Non ad alto rischio": l'OMS afferma che l'epidemia di peste bubbonica in Cina è "ben gestita"

      Dopo aver registrato diversi casi di malattia, le autorità cinesi hanno messo in guardia la popolazione dalla caccia, dal consumo o dal trasporto di animali potenzialmente infetti.
      Lo scoppio della peste bubbonica riferito in Mongolia e in Cina non rappresenta un rischio elevato, secondo un rappresentante dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), aggiungendo che l'organismo sta monitorando attentamente la situazione.

      https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://actualidad.rt.com/actualidad/359103-oms-brote-peste-bubonica-china-manejado&usg=ALkJrhgcAbLSCBXO_8lYpoPa96ZAla1_fA

      Elimina
  40. Infatti.
    Mi ricorda quando da ragazzo andavo a pescare...

    "Durante la pesca alla passata, è sempre necessario pasturare per attirare e mantenere i pesci in zona cattura".

    RispondiElimina

  41. L'ASSOCIAZIONE GOVERNO DEL POPOLO APS (Francesco Carbone) pretende circondare Roma.

    Saranno veri questi "salvapopoli" o saranno
    una versione ancora piú avanzata di guardiacancelli tipo Sara Incula, e affini?
    Ai posteri l'ardua sentenza...

    18 LUGLIO IN PRIMA PAGINA sul'obiettivo ASSOCIAZIONE GOVERNO DEL POPOLO APS

    18LuglioCircondiamo Roma

    https://youtu.be/y_AcJtEmGZw

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo temo anch'io. Pero preferisco essere cauto e aspettare informazioni ed eventi che lo confermino prima di dare un giudizio definitivo.

      Virginia Cerullo è l'avvocato dell'ASSOCIAZIONE GOVERNO DEL POPOLO APS e il suo studio legale:
      "ha maturato una significativa esperienza nell’ambito della consulenza in materia legislativa, regolamentare, organizzativa e gestionale relativa al lancio di un “nuovo prodotto”...
      (Il nuovo prodotto non sará mica...?)

      https://www.cerullo.it/

      Elimina
    2. Forse come gli altri, ma questi almeno finora si sono proclamati apolitici. La politica e le El-ezioni sono la prima cosa da eliminare dalle nostre usanze tribali.

      Elimina
  42. Strategie dei demoni.

    Come inganniamo gli sciocchi umani...

    Berlicche la Libertà e il Bene collettivo
    (Geniale) Performance di Antonio Bilo Canella

    https://m.youtube.com/watch?v=pR-Y3hjjAgM

    RispondiElimina
  43. Per me non è mai stata credibile, chiunque faccia parte del parla-mento e di questo sistema non è credibile, come chi masochisticamente continua ad andare a votare.

    RispondiElimina
  44. Il 18 luglio verrà, passerà e nulla accadrà, come nel caso di Puppalardo.

    RispondiElimina
  45. Si avete ragione, non succedera' nulla, esattamente come non succede nulla quando denunciate la geoingegneria. Certo che fare tanti sforzi e non raggiungere mai un risultato deve essere frustrante vero?

    RispondiElimina
  46. scoperte fatte nei laboratori non sul libro paga di gates in tanzania:
    i vaccini di kill sc,o.p.a bimbi gates,alias kill bill detto anche: estrai l'adre,n,o,crom,o dai BIMBI cosi' grazie alla combinazione delle cellule e il sangue fresco e ricco di vitamine dei bambini possiamo vivere fino a 120 anni,
    il vaccino contiene. materiale sconosciuto ricombinante,
    dna di scimmia,cellule cancerogene,dna di feti abortiti,sangue infetto,metalli pesanti,nano bot,smart dust,punti quantici , siero sterilizzante,e delle proteiene spacca dna, dette volgarmente spacca dna,perchè se un un uomo e una donna vaccinati provono ad accoppiarsi,non solo non potranno più procheare,ma si danneggeranno a vicenda!!!,capito quanti bei regalini vi vuole fare il parassita bill,g,a,t,e,s? si l'amico di arconte il pazzo seriale criminale dittatore!!!!
    BISOGNA FERMARLI,UNA VOLTA INIETTATO IL VACCINO ENTRO UNA DECADE 60 MILIONI DI ITALIANI SCOMPARIRANNO, NEL MONDO SI CONTA PIù DI 2 MILIARDI E MEZZO DI POPOLAZIONI,SI SALVERANNO TRA: IL 3,5% MAX 5% DELLA POPOLAZIONE MONDIALE,NON c'è tempo bisogna agire!!!!!!!!! forzaaaa questa è la nostra ultima possibilità.

    RispondiElimina
  47. Ride bene chi ride ultimo... Nessuno è immortale!!!

    RispondiElimina
  48. le fazioni degli illuminati, le studio dal 2008 dal grande crack ,una in Europa una nel continente Americano entrambe le fazioni sono quasi simili,pedofili satanisti,psicopatici,ma quella peggiore i più fuori di testa sono la fazione americana,sono malati senza etica,valori ,compassione ,entrambi vogliono ridurre la popolazione a mere bestie da allevamento(da qui il marchio della bestia) la differenza tra le due fazioni è che quella americana per arrivare al controllo vuole far fuori metà e passa della popolazione mondiale ,vuole obbligo vaccinale microchip e tatuaggi quantici,la seconda frazione è più soft, predilige per ora il vaccino non obbligatorio ,pagamenti tramite app ,badge e carte elettroniche,entrambe vogliono marchiarci la prima con i vaccini con nanobot e Smart must che reagiscono al passaggio sotto al 5g dando informazioni su di noi,la seconda predilige i tatuaggi quantici,sono come i vecchi vaccini di un tempo che lasciavano una specie di buchetto sul braccio qualcuno li avrà ancora chi ha fatto i vaccini negli 60 e 70 ecc,questi tatuaggi hanno all'interno i quantum doct sono aghetti stile piastrine delle schede madri che al Passaggio sotto al 5g rilasciano info e face reconign alla telecamera,entrambi i sistemi sono invasivi e pericolosi,quello ameridicanus di più, entrambi ci vogliono sottomessi e senza più soldi in tasca senza proprietà, senza futuro,sono entrambi pericolosissimi,il tempo dei bla bla bla è finito se interveniamo ora e il popolo insorge forse eviteremo la morte da vaccino,probabilmente entreremo in una specie di dittatura, ma se alziamo la testa ora e gli facciamo capire che non possono fare quello che cazzo gli pare magari ci becchiamo una dittatura soft e non perenne e sanguinaria come vuole la fazione deviata mentale (che nei riti pensi bevono anche la propria urina ecc) ,dobbiamo insorgere e fare valere i nostri diritti, i diritti la libertà non si chiede,la si prende tutti i giorni lottando come hanno fatto i nostri avi che sono morti per darci la democrazia, i tempi delle parole e della vigliaccheria deve finire,o si insorge o altrimenti crepiamo in silenzio e non avremo nemmeno diritto di lamentarci

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...