venerdì 16 agosto 2019

Carbonato di calcio in stratosfera: l’esperimento di Bill Gates “contro” i “cambiamenti climatici”



Riportiamo una notizia relativa al “progetto” di Bill Gates circa un “esperimento” per contrastare il cosiddetto “global warming”. Niente di nuovo sotto il sole… chimico: da anni la geoingegneria ufficiale, presentata come un insieme di piani e di idee, affianca la geoingegneria clandestina, a mo’ di patetica copertura e di giustificazione nei rispetti di criminali attività volte al controllo dei fenomeni meteo-climatici con risvolti strategici e demografici. Tuttavia l’articolo è importante, perché è espressamente menzionato il carbonato di calcio insieme con le disastrose conseguenze sugli equilibri atmosferici, ossia in primo luogo la siccità. Ci credo: il carbonato di calcio – i negazionisti si sbellicano quando i ricercatori e gli scienziati lo chiamano in causa, ma ride bene chi ride ultimo – è igroscopico, ossia prosciuga le nubi e diminuisce in modo drastico l’umidità.

15 agosto 2019. Bill Gates, il numero uno della Microsoft punta a ridurre il “riscaldamento globale” attraverso l’esplosione di palloni ripieni di polvere bianca. Milioni di tonnellate di carbonato di calcio, una sorta di polvere bianca, per limitare gli effetti del cambiamento climatico. E’ l’idea di Bill Gates, concepita sulla base di una serie di ricerche condotte dall’Università di Harvard. Il progetto di geoingegneria solare necessita, però, ancora di ulteriori studi. Una prima sperimentazione sarà eseguita su una porzione ridotta di stratosfera nel Nuovo Messico. Dodici chili di polvere bianca saranno rilasciati dagli “esperti” nell’ambito di un progetto dal nome Stratospheric Controlled Perturbation Experiment (ScoPEx). La sostanza è contenuta in un pallone, associato ad una sonda dotata di eliche e su cui sono installati sensori in grado di misurare il grado di riflessione della luce solare (albedo, n.d.r.).

L’idea si basa sulle osservazioni degli effetti prodotti dalle venti milioni di tonnellate di biossido di zolfo diffuse dal vulcano Monte Pinatubo nelle Filippine nel 1991. L’eruzione provocò la morte di circa settecento persone con una nube che si propagò nell’alta atmosfera dell’intero pianeta, bloccando in parte i raggi solari e spingendo le temperature ad abbassarsi di mezzo grado.

Allo stesso modo, gli "esperti" puntano a riprodurre questo effetto attraverso l’esperimento ScoPEx. Nonostante le premesse, i pericoli di un simile esperimento sono notevoli. L’emissione di simili sostanze in atmosfera potrebbe stravolgere delicati equilibri, provocando inondazioni o siccità estreme nonché erodere lo strato di ozono che protegge la Terra dai raggi ultravioletti. Insomma un progetto delicato che necessita dell’accordo dei diversi paesi (sic!!!, n.d.r), oltre che dal via libera degli "scienziati".

Fonte: scienzenotizie.it

Articolo correlato: Il carbonato di calcio nelle scie chimiche, 2011

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

31 commenti:

  1. Ma chi è sto deficiente,un potente ? è un privato non è un politico e vuole fare a cazzi suoi ! ci vorrebbe una azione globale contro sto pezzo...ma chi è per decidere o dare consigli sul pianeta ?

    Sti bbastardi stanno globalizzando planetariamente....ma perchè ci devono rompere le palle ?? perchè non se ne vanno tutti sti balordi
    con un cazzo di apollo 00 su marte ? ma si prendessero tutto l'universo..ma che non spacchino piu' i coglioni a noi...!

    P.S. al seguito di Bill...ci mettiamo tutti quelli che ci rompono in rete..ovviamente !

    RispondiElimina
  2. https://www.youtube.com/watch?v=Z2q0LxhpSZc

    RispondiElimina
  3. https://www.linkoristano.it/prima-categoria/2019/08/17/aiuto-caduta-unenorme-palla-infuocata-dal-cielo/

    RispondiElimina
  4. I servizi meteo militarizzati le definiscono "velature alte in quota". Le spacciano per cirri che stanzierebbero ad 8000 metri di quota o più, ma le cose non stanno esattamente così. Sono coperture artificiali, avio-disperse da velivoli commerciali e sono impiegate per impedire le precipitazioni piovose e che via via si allargano sino a formare coperture compatte ed impenetrabili dai raggi solari. Il nostro drone le ha immortalate a 1472 metri di quota relativa (1972 sul livello del mare). La telemetria del DJI non mente! Questa è una prova decisiva, che conferma le altitudini alle quali operano per le inseminazioni igroscopiche, nell'ambito di quella guerra climatica dai più conosciuta come "scie chimiche".

    https://yt3.ggpht.com/0x3dR0ZBto3y39iUjhoX6aVBpePcF-WHEPJAz_Sk75Fpaa928-SArxZofLchMqV0iHvKDThANbWJ=s640-nd

    RispondiElimina
  5. Dopo il caldo,ferragosto e fino a ieri si è respirato ,per "fortuna"....oggi i luridi hanno velato/inquinato tutto il sud,e continuano adesso....aria pesante e mal di testa,fisico abbattuto...chemical sunset ! ...senza gli avvelenatori,oggi,sarebbe stata una giornata non proprio estiva

    RispondiElimina
  6. Da prima di Ferragosto sul litorale toscano hanno sciato pesantemente giorno e notte tanto che al mattino sulle auto si deposita la classica "sabbia" chimica, da molti spacciata per sabbia proveniente dal Sahara. E intanto la devastazione chimica ed elettromagnetica prosegue oltre le colonne d' Ercole con gli incendi in Gran Canaria, in una area protetta tra l'altro. Il motto è: azzerare boschi vegetazione e avifauna, nonché insetti utili alla impollinazione. Tutto deve essere pronto ovunque per il 5 G e per l'estinzione della razza umana....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è chiaro che l'obbiettivo finale è la distruzione della Terra.

      Elimina
    2. Non esiste più una nuvola normale, sono tutte irrorate, il cielo è saturo di chemtrails, lo si vede anche dalla rifrazione multicolor (guardandole contro sole).
      Mike

      Elimina
  7. I pini in canaria, anche se li bruciano, non muoiono!! É gia' successo anni fa' e dopo qualche anno, sono rinati!! Il problema é che ci sara' meno acqua potabile... per modo di dire... casualmente il meteo prevedeva temperature record... poi un attivita chimica al massimo! Praticamente come in italia! Insomma una presa per il culo, che non so' se sono io ad non essere normale, oppure sono tutti rincoglioniti a livello mostruoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La seconda che hai detto, si fa fatica a far capire agli altri che non c'è più nulla di naturale sotto al sole. E il 99% della gente è rincoglionita dai media e dalle sostanze chimiche inalate ed ingerite....neuroni in corto circuito il risultato....

      Elimina
  8. Riguardo al ponte Morandi di Genova, leggete l'ultima frase di questo articolo che parla d'altro ma alla fine svela la vera natura del crollo dovuto appunto ad una esplosione, e a mio avviso non si riferisce alle cariche usate per la demolizione successiva ma proprio al crollo di un anno fa : http://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/spazio_astronomia/2019/08/20/meteorite-sulla-sardegna-esplosione-da-01-chilotone_f80bbf50-0ea0-4c48-ae0f-27331c576c23.html

    RispondiElimina
  9. Atmosfera satura di metalli pesanti,cielo completamente sfregiato,colore pallido morte lo definirei un cielo in cancrena,nel mentere le api operaie non si fermano mai oggi ci hanno dato dentro di brutto alle 6 erano già operativi e dopo 12 ore non vogliono desistere l'aria è irrespirabile infuocata i venti non si muovono,la gola brucia pizzica,forti mal di testa se si resta troppo all'aria aperta,sono almeno 6 mesi che non piove,tutto viene portato allo stremo,l'obbiettivo è chiaro:genocidio di madre natura,della fauna,e di esseri viventi,se madre natura si ammala di conseguenza ci ammaliamo anche noi..terraformare,tutto pronto per l'avvento del nwo e dei novelli faraoni che ne condurranno il gioco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un piano di distruzione che ha l'avallo della magistratura, che archivia le denunce con questa motivazione: "Poiché il fatto non costituisce reato".

      Elimina
  10. Poichè il fatto non costituisce reato",con queste parole nel mondo come in italia sono state commesse le peggiori nefandezze disumane ,che dire amico mio ti abbraccio fortissimo e grazie infinite volte a te e a tuo fratello per tutto quello che fate per informare ,la vostra saggezza vi condurrà alla vittoria e alla pace guerrieri nobili quali siete.

    RispondiElimina
  11. Meglio ammalati a partire dall'infanzia. Il vetro non colorato, magari rivestito con materiale antiurto riciclabile, sarebbe più sano. Ed è proprio così che non ci vogliono: sani.

    RispondiElimina
  12. Non è possibile che per giorni le previsioni mettano pioggia e cali di temperatura mentre poi continuano i 30 gradi e il cielo senza nuvole. Non si respira più! L'Italia deve soffocare nell'atmosfera e sul piano civile e istituzionale consentendo alle élites straniere di dominarci su tutti i fronti. L'eventuale voto sarà la solita farsa. Devono eliminarci con ogni mezzo legale e illegale e spacciandolo per il nostro bene. Niente di nuovo sotto al sole chimico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono degli infami. Comunque un elenco dei negazionisti, seppur incompleto, c'è.
      http://www.tanker-enemy.tv/Identified.htm

      Elimina
  13. Oggi mi sono illusa che le soffici nuvolette apparse per magia nel cielo diressero più di mezzo pomeriggio. Illusione appunto : non ci sono state scie "evidenti" ma i pochi minuti da sopra quelle nuvolette, sono spuntate velature striate e subito dopo, le nuvolette si sono disfatte in pochissimo tempo, sciolte nella brodaglia chimica versata dall'idea invisibili velivoli.

    RispondiElimina
  14. Non sanno più come rigirare la frittata:https://www.ilmeteo.it/notizie/meteo-insultateci-pure-previsioni-tutte-sbagliate-vi-sveliamo-cosa-sta-accadendo-da-qualche-settimana/amp
    Sono alla frutta...
    Non hanno nemmeno più il controllo delle balle che raccontano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...adesso dicono loro,che sapranno farsi perdonare ! dopo tutti questi anni NON POSSONO perdere credibilita'...e si rimetteranno a studiare SERIAMENTE ,per darci IL LORO CONTRIBUTO cosicchè noi possiamo vivere NELLA CERTEZZA DEL METEO !

      ...ma come sono generosi !!...MANDASSERO A ZAPPARE LATERRA NON PIU COLTIVABILE !! futuri disoccupati !

      Elimina
  15. Risposte
    1. Mi dispiace che non posso aiutare economicamente... ti assicuro che se per caso diventassi ricco, tu saresti una delle prime persone che contatterei.... e che tanto i soldi presto non valdranno piu' niente, quindi se avessi tanti soldi li investirei per organizzare qualcosa... la gente morira' con i soldi in tasca... che massa di coglioni! Cmq tutto questo per dirti che io sarei piu' felice lasciare un mondo migliore ai nostri figli, che vincere tanti soldi e vivere come un coglione che si sente superiore solo perche' ha dei pezzi di carta colorati chiamati soldi...

      Elimina
  16. ...ho resistito tre settimane a non sapere cosa combinavano i servi di sistema...a parte che si sapeva..e si sa che sta andando tutto a puttane...grazie alle "puttane". Il video è una botta alla calma...psichiatri ...cioè i pazzi SONO LORO VERAMENTE !!! e sono USATI DAL SISTEMA ATTUALE !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ascoltato la registrazione del colloquio tra il perito del Tribunale e Enrico Gianini. La perizia che ne scaturisce grida vendetta. Si comprende benissimo che lo psichiatra è prevenuto e che esegue ordini.

      Elimina
  17. Asserisce suor Silvia Bencivelli: "Non esistono studi referati che provino l'esistenza delle scie chimiche". Davvero?

    http://www.tankerenemy.com/2019/09/polvere-di-carbone-grafite-magnetite-e.html

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...