sabato 2 dicembre 2017

Elana Freeland: verso il dominio totale del pianeta Terra



Pubblichiamo alcune osservazioni di Anthony Hilder circa l'analisi condotta dalla ricercatrice indipendente Elana M. Freeland. E' una disamina ad amplissimo spettro in cui le chemtrails sono, a ragione, considerate la chiave di volta per comprendere la terribile metamorfosi tecno-capitalista che sta interessando la Terra e l'umanità.

E' oggi possibile monitorare tutti noi e modificare le condizioni meteorologiche, ottenere il controllo del nostro ambiente. Elana Freeland, di cui, entro breve, sarà pubblicato un nuovo saggio, continuazione di “Chemtrails, H.A.A.R.P. and the full spectrum dominance of planet Earth”, ci ricorda che stiamo entrando in un'era spaziale, ma non quella decantata ed immaginata dal presidente John Fitzgerald Kennedy. Quest'era esacerba le guerre delle risorse e soprattutto ridefinisce il pianeta Terra come un perenne teatro di battaglia in conformità con la dottrina militare di "dominio completo dello spettro".

Scie chimiche e riscaldatori ionosferici forniscono un dominio assoluto. Questa rivoluzione nei progetti e nelle strategie belliche ha bisogno di un medium atmosferico adatto ad assicurare l'accesso senza fili agli organismi viventi sulla Terra (vedi il protocollo 5G, n.d.t.) [1], con una gamma di attività che spaziano dai missili a ricerca di calore a varie forme di controllo mentale, per mezzo di apparati elettromagnetici. Il medium atmosferico è garantito dai metalli elettroconduttivi dispersi con le scie chimiche (da velivoli commerciali e militari, n.d.t.).

Quanto sono sinistre queste tecnologie? La recente pubblicazione di alcuni documenti dell'N.S.A. ha rammentato agli Statunitensi (non solo a loro, n.d.t.) che sono costantemente sotto sorveglianza, mentre i superelaboratori registrano le telefonate, i messaggî di posta elettronica, gli articoli ed i commenti sulla Rete, persino le frequenze cerebrali di milioni di utenti.

Le inquietanti e documentate acquisizioni di Elana M. Freeland dissipano i dubbî circa la biogeoingegneria clandestina, dimostrando che il tempo ed il clima sono ingegnerizzati per intimidire i paesi (ormai pochi, n.d.t.) che sono recalcitranti a piegarsi alla volontà criminale dei globalizzatori.

La Freeland analizza i brevetti di Bernard J. Eastlund ed altri programmi strategici per denunciare la costruzione di un sistema tecnocapitalista di supremazia planetaria, per mettere in guardia da un futuro all’insegna del transumanesimo che cancella i confini tra uomo e macchina. E' uno scenario di ibridi nanobionici armati con microprocessori che infestano e danneggiano uomini, animali e piante.

Anthony Hilder

[1] Il 5 G funziona per mezzo delle "extremely high frequencies", ossia onde millimetriche, vale a dire onde radio tra 30 e 300 GHz, la banda di frequenza più alta possibile. E' una gamma letale per gli esseri viventi a causa dell'elevata frequenza.

Effetti biologici delle onde elettromagnetiche:

- Da 25 a 30 MHz (radiofrequenze CB, taxi, ecc) penetrano in tutti i tessuti, nelle ossa e in particolare nel cervello, nel midollo spinale e nel cristallino dell'occhio.

- Da 88 a 108 MHz (radiodiffusioni FM) penetrano fino a 4 cm di profondità nel cervello, nel midollo spinale e nel cristallino.

- Da 175 a 216 MHz (banda televisiva UHF) interessano soprattutto i bambini in crescita.

- Da 614 a 854 MHz (banda V-UHF televisiva e telefonia mobile da 900 a 1800 MHz) penetrano nel cervello fino a 2 cm ed hanno una potenza energetica dieci volte superiore a quella delle onde FM.

- Da 2450 a 2.5 GHz (radar, satelliti, forni a microonde) penetrano nel cervello da 0.5 a 1 cm e sono dannose per gli occhi, il sangue ed i microrganismi.

- Da 10 a 100 GHz (radar militari e forni industriali) penetrano nel cervello per alcuni millimetri, disturbano il sangue e i microrganismi, possiedono una potenza energetica circa diecimila volte superiore rispetto a quella delle onde di 10 MHz.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.




La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

55 commenti:

  1. Che peccato, Strakky.
    La morte di Salvo Mandarà gli impedirà di raccontare le tue prossime condanne.

    #strakerpuppa
    #zretripuppa
    #nomamminanopensioncina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Federico, fai vedere quanto fai schifo.

      Elimina
    2. ....TUTTI....possiamo MORIRE..PRIMA delle condanne di Rosario...ripeto...TUTTI...la vita sembra breve o lunga a
      seconda del punto di vista...caro Signor TFB ! ma lei è HIGHLANDER ?

      Elimina
    3. task force la tua fine e vicina ...cimunque goditi i tuoi momenti di gloria fino alla fine godo dopo io

      Elimina
    4. Che brutta vita fa TFB, costretto, senza via d'uscita e fino all'ultimo dei suoi giorni a leccare il cesso dove si siedono i suoi padroni. E dev'essere anche una poltiglia energetica, vista la stazza...
      Buona digestione, Federico.

      Un saluto a tutti.
      Mike

      Elimina
    5. Tutto grasso che cola dal culo del grassone.

      Elimina
    6. Task force minchier tipico esempio di totale assenza di dignità, non solo accetti in silenzio lo schifo, difendi e copri questo sterminio, ti auguro di piangere lacrime amare, visto che questo schifo lo respirano, bevono e mangiano anche i tuoi familiari.sei un essere senza senso

      Elimina
  2. E' mancato il nostro amico fraterno Salvo Mandarà. Ora è nella luce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo perso un grande uomo, un caro amico ed un grande pezzo dell'informazione libera.

      Elimina
    2. ...un grande uomo e persona buona; chissà perche sempre i gisti ci lasciano prematuramente, mentre altri indegni, vanno oltre i 90 anni e oltre.

      Ubaldo Creoce lo ricorda così, mi unisco al cordoglio della famiglia.

      Ciao Salvo, fai buon viaggio.
      wlady

      Elimina
    3. Non ci posso credere, mi dispiace troppo, Salvo era un grande oltre che un personaggio simpatico ed intelligente.

      Elimina
    4. un piccolo essere umano con una grandissima dignità,a presto fratello,il tuo lavoro sarà ricompensato.

      Elimina
    5. Sempre i migliori: assurdo.
      Un grande uomo ci ha lasciato.

      Elimina
    6. Davvero, se ne è andato troppo presto, Salvo uno di noi.

      Elimina
    7. L'ho seguito per un anno,scoprendolo. e da un anno a questa parte, solo alcune volte. L'ultima volta un mesetto fa ,poco piu'. leggo adesso...non ho parole !

      Elimina
    8. Il Link di Ubaldo Croce non è quello giusto,rimanda a questo articolo

      Elimina
    9. Me ne sono accorto ma io l'ho postato correttamente, lo rimando:
      youtube.com/watch?app=desktop&persist_app=1&noapp=1&v=Oe_sIACA-DY

      Elimina
    10. È deceduto all'ospedale di Ragusa per leucemia;aveva solo 51 anni.

      Purtroppo anche dopo il trspasso viene impunemente oltraggio, un Live motivetto che conosciamo molto bene.

      Elimina
  3. Trump annuncia la lotta alla geoingegneria clandestina? Come si fa a capire se un fake? https://changera.blogspot.it/2017/06/trump-veut-stopper-les-chemtrails.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' semplice, per visitare un aereo chimico è sufficiente comprare un biglietto con una qualunque delle compagnie civili disponibili.

      Elimina
    2. Rosario dici che le compagnie sono tutte coinvolte al 100%?

      Elimina
  4. https://www.ncscooper.com/donald-trump-tours-chemtrail-planepromises-to-terminate-program/

    RispondiElimina
  5. Salvo, rimarrai sempre un grande! Grazie di essere esistito qui e di aver portato la tua luce...

    RispondiElimina
  6. Nell'ultima puntata di Nemo su raidue hanno fatto un servizio di dieci minuti sulla terra piatta....magari ti chiamano Rosario e li fai un po "quadrati"...la volta buona !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La farlocca teoria della Terra piatta è stata incoraggiata proprio per arrivare a queste porcherie. Se mai mi dovessero contattare, li manderei subito a fare in culo.

      Elimina
    2. Terra Piatta, piastra di Petri della divinità che coltiva umani, è un invenzione della massoneria teista, in contrapposizione a una massoneria atea, ma l'obiettivo per entrambe è lo stesso:
      svelare inganni globali, veri o presunti; non bisogna credere più a niente perché...devono CAMBIARE TUTTO!

      Elimina
    3. Piatta o non piatta poco cambia, il modello eliocentrico comunque a prescindere non funziona, ne è stata la prova palese l'eclisse solare negli USA ad agosto che si è spostato da ovest verso est. E non fatemi ridere che la Luna casualmente ha sempre lo stesso volto. C'è di più... molto di più!
      Comunque che sia palla, piatto, cono, cilindro, pera, icosaedro, cambia poco perchè alla fine conta solo la libertà e la verità, il problema della geoingegneria ha una priorità nettamente più alta secondo me.

      Elimina
    4. Avevo pensato che avendo intervistato un "paranoico" della t.p....magari e sicuramente se dovessero introdurre un servizio sulle scie chimiche,devono chiamare il "paranoico" Rosario,per forza !

      Ecco che sarebbe ottima occasione per dirgliene quattro per stenderli,ovvviamente facendoli shockkare senza registrare il servizio. Cosi la ex iena si sveglia un po'..che la smetta di fare il verosimile coglione...se non lo è gia' di base,senza accorgersene ! Se lo fa apposta è molto bravo.

      Elimina
  7. La morte di Salvo deve avermi colpito più di quello che pensavo: ho avuto una notte insonne di merda con pensieri strani.
    Credo che per me lui era uno dei pochi punti di riferimento, non mi deludeva mai, anche quando partiva con le sue filippiche interminabili e diceva di amare tutti gli esseri umani ma si capiva che un po' si sforzava di dirlo.
    Oggi ho visto il video che gli ha dedicato Tommix e mi ha commosso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ha colpito. Salvo era gagliardo sempre sorridente, vulcanico e pieno di energia. La sua emittente salvo 5.0 sfornava un sacco di notizie utili sui campi più disparati, ultimaente avevo seguito una sua video intervista a un fisico quantistico. Mi sembra surreale che se ne sia andato così giovane, ma il suo impegno e il suo lavoro resteranno sempre in noi. Grazie per quello che hai fatto, ciao.

      Elimina
  8. E'solo acqua...lo ha detto Simone Angioni...e non si discute ! inutile andare avanti ...cosi' sia !

    N.B. lo ha detto Simone Angioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...esatto: acqua che distrugge vapor acqueo!
      Brevetti,
      Documenti militari,
      Analisi,
      Storia di assalti chimici militari,
      Prove visive,
      ...non contano nulla.
      Conta solo il bagno turco!

      Elimina
    2. Già e magari c'è pure qualche ragno volante che si fà un giro su quegli aeroplani ;)

      Elimina
  9. https://www.youtube.com/watch?v=Djk4Obv0C7o

    al minuto 01.25...anche io vedo un volatile passare..il resto tutto apposto !

    RispondiElimina
  10. https://www.youtube.com/watch?v=jLnXpOAoWDo

    ogni motore ha un problema diverso....da regolare gli augelli :-)

    RispondiElimina
  11. ...il quadrimotore ha un insetticida spray che non condensa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non servirebbe altro, ma i soliti venduti parleranno sempre di "gombloddo".

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. C'è una pagina Facebook gestita da un agente governativo che spara enormi cazzate e diffama impunemente. Tra le varie gratuite affermazioni senz afondamento, leggiamo la solita tiritera sul drone DJI Phantom 4 che non potrebbe superare i 400 metri di altezza. LANCIO QUINDI UNA SFIDA: 2.000 euro se non riesco a superare i 500 metri. Ma se li supero, i 2.000 euro li devi sganciare tu. Ci stai, gaglioffo? Hai 24 ore per rispondere. Con i tuoi duemila euro ci finanzieremo la realizzazione del mega ionizzatore modulare da 460 elementi.

    I risultati sui prelievi in quota tramite drone: http://www.tankerenemy.com/search?q=prelievo+con+drone#.Wikr4krT5hE

    RispondiElimina
  14. ...ho la sensazione che il "tempo" si sia velocizzato..come è possibile che gia' c'è una inversione della durata delle luce solare,sembra che siamo gia' al giro di boa...sapevo che il 13 dicembre fosse il giorno con meno luce...a me sembra il contrario. Personalmente il tempo mi vola.Saranno gli impegni e i problemi che i governi impongono. Il fatto che adesso si calcolano 53 settimane per le bollette ( che velocizzano)....velocizzare il lavoro per gli interessi del profitto. Sembra tutta una corsa. (magari ad un disoccupato il tempo non passa mai,probabile). In una conferenza anti-chemtrail in Spagna fu detto : modifica del tempo (oltre quello atmosf.) e dello spazio . L'asse terrestre spostato ha il suo impatto sul tempo ? ..mah ! scusate l'excursus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per un terrestre spostato si ha, alla nostra latitudine, un sole più basso all'orizzonte.

      Elimina
  15. Certo, sai la Boldrini che sculacciate che gli dà se deve pure pagare il Mega-rainmaker?

    RispondiElimina
  16. Paolo Andrea Zaccheddu (gestore della pagina diffamatoria Facebook "Credici Bifolco").

    Profilo Linkedin: https://www.linkedin.com/in/paolo-andrea-zaccheddu-a024035/

    Profilo Facebook: https://www.facebook.com/paolo.a.zaccheddu?lst=100007103797830%3A1509978141%3A1512686292

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...