sabato 4 novembre 2017

Ci ha lasciati il Professor Paolo De Santis



Sit ei terra levis.

E' mancato il Professor Paolo De Santis. PAOLO DE SANTIS, Professore senior presso l’Università Roma Tre, in un simposio dedicato alla biogeoingegneria dal Comitato "NoGeoingegneria", nell'ambito di un'esposizione molto articolata, focalizzò l'attenzione sugli aerei che volano a bassa quota. Tra le righe il docente denunciò tutte le mistificazioni con cui si vorrebbe presentare la geoingegneria ufficiale come l'insieme delle attività volte a ridurre il cosiddetto "riscaldamento globale". Una frase topica fu la seguente:

"Ora... gli aerei che noi vediamo... non sono stratosferici. Stanno proprio qui! Quindi non c'è neanche quella scusa".

La quota degli aerei chimici secondo De Santis

Paolo De Santis: che cos’è veramente l’effetto serra e perché la geoingegneria ufficiale è un imbroglio

In modo discreto ma convinto, per evitare i vili attacchi dei negazionisti sciacondensari, il Professor Paolo De Santis, ha accolto e rilanciato le acquisizioni di Tanker enemy. Ad ogni modo, a prescindere da ciò, resta la sua levatura di valente scienziato estraneo a qualsiasi compromesso con le baronie e la disinformazione.

Esprimiamo a familiari ed amici la nostra sincera vicinanza e solidarietà in questo frangente.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

13 commenti:

  1. GRANDE PROF...CON LE PALLE COME POCHI !
    e pensare che questi luminari "non possono" avere il confronto face to face,altrimenti sarebbero sorci verdi per i negazionisti e i corrotti mentali e non.

    Il sistema continua a imporre...

    RispondiElimina
  2. soprattutto qui. i voli notturni sono ammessi dai sindacati dei piloti in protesta. sarebbero voli cargo. attivissimo, se ancora non ti hanno arrestato, sputtanati da solo http://www.ecodibergamo.it/stories/hinterland/orio-cancellare-i-voli-notturnivuol-dire-perdere-850-posti-di-lavoro_1258899_11/?attach_a_&src=title&site_source=RelatedBottom-1258899

    RispondiElimina
  3. condoglianze vivissime alla famiglia. se
    trattasi di ennesima coincidenza lo scopriremo presto

    RispondiElimina
  4. https://www.youtube.com/watch?v=gdufZcLFkGA

    RispondiElimina

  5. "Scie chimiche, dentro un cielo avorio e stanco
    mi soffoca la speranza che ripongo in ogni gesto
    in ogni gesto "

    RispondiElimina
  6. oltre a compartecipare al dolore per la scomparsa del guerriero, Giorgio Tremante, vorrei segnalare le difficoltà e le presunte gravissime inadempienze ed omissioni della Procura di Siena sull'ormai imbarazzantissimo caso del sedicente suicidio David Rossi della Montepaschi.

    RispondiElimina
  7. Se il post fosse stato già trattato, chiedo venia. In tal caso, ripetita juventus. Incredibile. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/12656420/

    RispondiElimina
  8. Ancora ricaduta al suolo del Gel di Silicio, materiale igroscopico originato da un brevetto di Peter Cordani. Ancora una volta si interviene illegalmente sul regime delle precipitazioni, portando il nostro paese all'inevitabile desertificazione.

    Method of modifying weather "by Peter Cordani"

    Patent #: 6315213 Issue Dt: 11/13/2001 Application #: 09598660 Filing Dt: 06/21/2000
    Inventor: Peter Cordani
    Title: Method of modifying weather

    http://www.tankerenemy.com/2006/11/method-of-modifying-weather-by-peter.html

    Cit.: "A Rignano sull'Arno sono caduti dei corpi gelatinosi trasparenti indefinibili. Il terrazzo di questa persona ne era pieno".

    RispondiElimina
  9. ...un po é piovuto. Speriamo duri.
    Secondo me stanno scaricando giu' l impossibile per tamponare.

    RispondiElimina
  10. Un dato di fatto inconfutabile: nelle ultime 24 ore il quantitativo maggiore di precipitazioni è stato registrato nell'area di copertura del "RAINMAKER", confermando il trend statistico precedente. Lo ionizzatore modulare pare assolvere alla sua funzione di favorire le benefiche piogge senza creare nubifragi, ma distribuendole per un periodo medio-lungo. La mappa ARPAL mostra le precipitazioni misurate in millimetri (nelle ultime 24 ore) e non sembra vi siano dubbi sull'efficacia dell'apparato. Infatti la zona con il maggior quantitativo di acqua caduta al suolo si trova proprio dove è in funzione il "RAINMAKER". Per maggiori informazioni, si legga qui: http://www.tankerenemy.it/2017/10/the-rainmaker-ionizzatore-modulare.html

    RispondiElimina
  11. Ciao, Rosario. Ci ha lasciati anche Salvatore Paladino, uomo che sapeva comunicare grandi verità con un'estrema semplicità. Aveva la consapevolezza e la conoscenza di quanto sta succedendo sul pianeta ed aveva parlato, seppure en passant, di scie velenose in un suo video (min. 1:25 https://www.youtube.com/watch?v=iGyOW4wUQMU). Nel suo canale anche tanti consigli per l'autogestione della salute.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...