lunedì 13 novembre 2017

Lo scienziato Michio Kaku dichiara che i recenti uragani sono stati causati dalla geoingegneria illegale



Uno degli scienziati oggi più insigni ha, in modo surrettizio, dichiarato che i recenti uragani sono stati creati attraverso interventi ad hoc per opera del governo mondiale segreto. Durante un'intervista rilasciata alla rete televisiva mainstream CBS, il fisico giapponese Michio Kaku (noto per le sue ricerche nell'ambito della fisica quantistica e dell'astronomia, n.d.t.) ha asserito che nell'atmosfera è diffuso nanoparticolato elettroconduttivo e che gli uragani sono generati con armi laser.

Niente di nuovo sotto il sole: la geoingegneria (sia clandestina sia ufficiale, n.d.t.) è una realtà: agli inizi degli anni '90 del XX secolo fu installato H.A.A.R.P., il riscaldatore ionosferico che, di là dalla facciata inerente a "studi scientifici", è in grado di scatenare tornado, di provocare nubifragi, siccità e terremoti. H.A.A.R.P. dipende dalla U.S. Airforce, dalla U.S. Navy, dall'Università Fairbanks in Alaska e dalla D.A.R.P.A. Finora è costato ai contribuenti, tra progetti e distruttive attività ai danni della biosfera, circa 250 milioni di dollari.

Loading the player...



Fonte: Nnettle.com

- Scie chimiche: ulteriore studio referato dello scienziato J. Marvin Herndon, 2017
- Il vaso di Pandora, 2010
- Sistemi laser e distruzione delle nubi, 2009


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

35 commenti:

  1. Bella figura "italia" (paese di televideodipendenti)...
    Avvelenati via cielo, vaccinati via terra, invasi via mare, annientati a livello sportivo.
    Presa per i fonelli, giustamente, a livello planetario.
    Il cerchio si chiude:
    benvenuti nel nuovo Burundi!

    RispondiElimina
  2. Oggi nel sud-ovest milanese la ricaduta di "tele di ragno volanti" è a livelli di vero e proprio bombardamento, impossibile non entrarne in contatto direttamente o indirettamente... solo sulla mia auto ne sono presenti almeno 3 filamenti di grosse dimensioni (almeno un metro di lunghezza).

    In giro se ne stanno depositando ovunque, su strada, prati, ringhiere, piante, auto, e guardando verso il cielo dal basso, con il sole di oggi, se ne scorge proprio una vera e propria nevicata in ricaduta.

    :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in passato mi sono ritrovato col prato interamente ricoperto da una fitta coltre di ragnatele visibile solo per via delle goccioline di rugiada impigliate, altrimenti sarebbe stata invisibile, anche osservando da vicino i filamenti erano invisibili ad occhio nudo, si vedevano solo le goccioline, al minimo contatto con le dita i filamenti sparivano nel nulla.

      Elimina
    2. http://www.tankerenemy.com/2014/04/filamenti-aviodispersi-ulteriori.html

      Elimina
    3. Per la cronaca... oggi giornata fotocopia di ieri climaticamente parlando... di filamenti in ricaduta nemmeno mezzo... e tranquilli che sciano come ieri... quindi questi come decidono se buttare le persistenti o le semi, decidono anche se farci volare filamenti addosso o meno.

      Oggi ho provato al lavaggio self service a lavare via con il getto di acqua compressa il filamento radicato nel tergicristallo dietro... risultato?

      Li per li sembrava eliminato... ma guardando meglio da vicino, il filamento o parte di esso si è praticamente radicato come un tatuaggio allo stesso tergicristallo... provando con un pezzo di carta rigido a rimuoverlo, non gli faccio niente.

      Domanda, esiste qualche cosa di uso comune da buttargli sopra per eliminarlo definitivamente o per renderlo "inerme"?

      Elimina
    4. Io li noto spesso attaccati ai vetri dell'auto, non si notano ad occhio nudo ma a volte capita il riflesso giusto che si nota. In effetti è sottilissimo, solo sfiornadolo si stacca.

      Elimina
  3. ...poi ci sono i denial of service, che "vivono" negando la relta' e l evidenza che parlano di pidocchi volanti.

    RispondiElimina
  4. DOMANDA: SE UN DRONE DJI PHANTOM 4 VOLA ALLA QUOTA DI UN CUMULO, A QUALE QUOTA VOLANO GLI AEREI CHE ATTRAVERSANO I CUMULI PER DISSOLVERLI? VOLANO AD 8.000 METRI O, PIUTTOSTO, A 1.500? ALLORA QUELLE CHE SPACCIANO PER VAPORE ACQUEO RILASCIATO DA VELIVOLI AD ALTA QUOTA, CHE COSA SONO? NOI LO SAPPIAMO. I NEGAZIONISTI... ANCHE. CHI SONO I NEGAZIONISTI? I POLITICI, I MAGISTRATI, I METEOROLOGI (CIVILI E MILITARI), I PILOTI, I GIORNALISTI (PENNIVENDOLI). PER QUANTO TEMPO ANCORA INTENDONO INGANNARE GLI INGENUI CITTADINI?

    VIDEO

    RispondiElimina
  5. Ohibò, sul main stream ogni tanto salta fuori qualcosetta:

    http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2017/11/15/fumo-in-cabina-aereo-easyjet-decolla-e-torna-a-malpensa-_1e9630ce-17fd-4ec5-8366-58762a96400a.html

    Era in volo con il solo equipaggio... perché? e cos'erano le sostanze tossiche? ovviamente nessuna risposta nell'articolo.

    RispondiElimina
  6. Un nuovo episodio di "smoke event" o "sindrome aerotossica". Protagonista un velivolo di una delle tante compagnie attrezzate opportunamente per rilasciare composti chimici a comando, oltre che bruciare carburanti speciali N.A.T.O.. Si tratta della EasyJet. L'aereo viaggiava... senza passeggeri.

    https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/malpensa-paura-su-un-aereo-easyjet-fumo-in-cabina-dopo-il-decollo-membri-dellequipaggio-intossicati/ar-BBF0fuk?li=BBqg6Qc&ocid=mailsignout

    RispondiElimina
  7. http://corriereadriatico.it/attualita/malpensa_paura_aereo_easyjet_fumo_in_cabina_dopo_decollo_intossicati_membri_equipaggio_15_novembre_2017-3369154.html

    RispondiElimina
  8. chiedo venia per la ripetizione.
    SENZA PASSEGGERI.
    COSA STAVANO FACENDO???
    UN GIRETTO????
    PILOTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????!!!!!! BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci risponderanno che si trattava di un comune trasferimento del velivolo in altra sede. Una scusa la trovano sempre.

      Elimina
  9. "L'aria pulita è dannosa per i bambini"
    "L'inquinamento fa bene".
    Lo dice il consigliere di Trump
    https://www.agi.it/estero/trump_environment_protection_agencyinquinamento-2951782/news/2017-11-16/

    RispondiElimina
  10. Fosse solo EasyJet!! Il mese scorso ho preso un volo Air France per Parigi e dopo l’accensione dei motori, fino al raggiungimento della quota di crociera, l’aria all’interno era diventata irrespirabile! Grazie al cielo nessuno si è sentito male o ha avuto alcun problema, però ho dovuto tenere un fazzoletto appoggiato sulla faccia per almeno 20 minuti! Sembrava come quando si viene a contatto o si inala involontariamente qualche detergente chimico tossico (anche se ti copri l’odore lo senti). L’odore (e la sensazione nel naso e gola) sembrava una via di mezzo tra benzina e candeggina inalate tramite nebulizzazione...
    Io che, ahimè sapevo, ho capito subito, gli altri passeggeri no...
    Tutte le compagnie sono coinvolte! Magari fosse solo EasyJet!

    RispondiElimina
  11. ...ma guarda un po'(almeno da queste parti del sud)...niente veleni da giorni..e finalmente un po di acqua,a rate in piu giorni,ma abbondante e sana ( spero un po') ! che coincidenza !! VERO ? DEBUNKERS
    all'ascolto ?

    "Chi se ne sbatte di diete famose, di strisce nel cielo e di banche,
    non vedo più ombre se accendo il mio cero al debunker "

    https://www.youtube.com/watch?v=84rgsCJOMUA

    RispondiElimina
  12. Oggi Padana sotto assedio. Io sto mettendo la mascherina.

    Inoltre oggi mi sono accorto, in uno stabilimento industriale, che sui filtri dei gruppi elettrogeni era pieno zeppo di filamenti. Ne ho raccolto qualcuno e li porterò a farli verificare.

    RispondiElimina
  13. ma chi l'avrebbe detto http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/bell-rsquo-informatore-rsquo-imam-mente-attentati-barcellona-era-161086.htm

    RispondiElimina
  14. Corpo luminoso sferico sul cielo di Monza oggi intorno alle 12:00. Sono riuscito a filmare qualcosa.

    https://youtu.be/5n5p74Rgb3Y

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Durante le irrorazioni aeree è facile che vengano avvistati intorno ai velivoli.

      Elimina
    2. Sì ma questo era proprio grosso! All'inizio ho tranquillamente pensato "Un palloncino o una mongolfiera". Quando poi è venuta verso di me ho capito che il moto era troppo lineare e preciso, la forma era perfettamente tonda e la parte rivolta verso il Sole era luminosissima.
      Boh...

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...