giovedì 7 settembre 2017

Boato a La Spezia



11 agosto 2017. Udito uno spaventoso boato a La Spezia ed avvistato un bagliore: sono stati fenomeni normali o riconducibili a qualche sinistra operazione, una delle tante, in atmosfera? Certo è che molti rintronanti fragori di questi ultimi anni non si possono riferire a cause ordinarie. Di seguito la cronaca dei fatti, resoconto frammisto a qualche interpretazione su cui sospendiamo il giudizio.

La Spezia, 11 agosto 2017 - Un bagliore e un tremendo boato. Paura alla Spezia nella serata di venerdì 11 agosto a causa di quello che all'inizio è sembrato un incidente aereo, ma si indaga su che cosa sia davvero successo. Una delle probabilità è che si sia verificato un guasto con incendio delle linee elettriche. E' accaduto intorno alle 21:00. I cittadini della zona di Buonviaggio hanno visto appunto bagliori arancio nel cielo, come quelli di un rogo.

Hanno anche udito un boato assordante. Sono state decine le chiamate ai Vigili del fuoco ed alle altre forze dell'ordine. Tanti post su Facebook ed un video comparso su "Spezzino Vero" nel quale si vede il bagliore dietro la collina.

I pompieri e le forze della Protezione civile hanno cercato di capire la causa. La cittadinanza si è allarmata, anche perché in molti hanno segnalato cali di tensione dell'elettricità e black out. Nella zona, al momento del bagliore, era in corso un temporale. Sono state compiute ricerche approfondite nella zona, anche per escludere l'ipotesi di un incidente aereo. Sembra, però, che il corto circuito sulle linee elettriche sia la causa più probabile. Un pilone dell'alta tensione potrebbe, infatti, essere stato colpito da un fulmine. Sembrano del tutto infondate le voci sulla caduta di un piccolo velivolo (alcuni parlavano di un ultraleggero), visto che le immagini paiono indirizzare verso fenomeni elettrici. I Vigili del fuoco avrebbero inoltre riscontrato problemi ad un traliccio, forse colpito da una folgore.

Fonte: lanazione

Articolo corrrelato: Boati in atmosfera: una nuova ipotesi


Loading the player...



Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

18 commenti:

  1. QUESTO DOCUMENTO DIMOSTRA CHE L'URAGANO HARVEY E' STATO INDOTTO.

    http://stateofthenation2012.com/?p=82809

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso c'é l occhio di Irma. Che continuino pure ad irrorare il mondo...

      Elimina
  2. Un corto sull'alta tensione nn provoca boati simili e nemmeno " aurore ", c'e' dell'altro che riguarda grossi campi magnetici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella sera ero per strada ed ho assistito al fenomeno, dove mi trovavo io, nei pressi della capitaneria di porto, non ho udito alcun boato, probabilmente per la distanza, ma ho visto nettamente un fascio di luce proiettato dal basso verso l'alto molto intenso di colore arancione, tipo fari di richiamo delle discoteche, e subito dopo un bagliore tipo esplosione...non ricordo di aver visto fulmini prima dell'evento.

      Elimina
  3. per chi se lo fosse perso, che ne pensate? personalmente Mazzucco mi è scaduto molto......

    https://www.youtube.com/watch?v=m1OfYDBwAdE&t=3592s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha parlato con le stesse argomentazioni dei deubunkers. Una conferma.

      Elimina
    2. Ho visto ieri la diretta ed è stato vergognoso assistere all'insistente debunkeraggio su ogni particolare, ulteriore conferma l'ho avuta nel suo sito dove sono tutti schierati, falsi, zero contraddittorio, a livelli di attivissimo...che schifo
      Saluti

      Elimina
    3. esatto,sembrava attivissimo,la teoria no planes non la tollera propio forse perchè qualcosa in comune con i falsi attentati cè...

      Elimina
    4. Purtroppo l'amico Salvo non è stato in grado di approfittare di alcune falle nelle deliranti spiegazioni di Mazzucco, onde metterlo con le spalle al muro. Un'occasione persa.

      Elimina
    5. Già... Troppo buono Salvo, credo che non se l'aspettasse quel delirio mazzucchiano e lo stupore l'ha in qualche modo bloccato. Peccato

      Elimina
  4. Acqua minerale con batterio killer, scatta il ritiro in Europa ma in Italia non si avvertono i consumatori

    http://lospillo.info/acqua-minerale-batterio-killer-scatta-ritiro-europa-italia-non-si-avvertono-consumatori/

    http://www.tankerenemy.com/2014/04/colonie-di-batteri-killer-nei.html

    RispondiElimina
  5. Mazzucco, un disinformatore for dummies.

    RispondiElimina
  6. http://video.corriere.it/terremoto-messico-scossa-poi-cielo-si-illumina/eac6e8fc-945e-11e7-add3-f41914f12640?intcmp=pastiglione_lato_hp&vclk=pastiglione_lato|terremoto-messico-scossa-poi-cielo-si-illumina

    RispondiElimina
  7. Il sito di disinformazione meteoweb, titola: Irma, un “uragano nucleare” devasta i Caraibi: 11 morti accertati, “ma saranno molti di più”. Prime notizie apocalittiche da Barbuda, milioni in fuga dalla Florida.
    Non ce la fanno a non firmarsi coi numeri.

    Mike


    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...