martedì 8 marzo 2022

I “voli fantasma”: ecco perché la geoingegneria clandestina non si interrompe mai

I “voli fantasma”: ecco perché la geoingegneria illegale non conosce pause, anche se il numero dei viaggiatori è drasticamente diminuito. Si ricordi che le attività di “guerra climatica” sono da tempo gestite attraverso il normale traffico aereo sia passeggeri sia merci. Bisogna chiedersi chi finanzi il volo di aerei praticamente vuoti...

Uno spettro si aggira per l’Europa: secondo un’analisi dell’associazione pseudo-ecologista “Greenpeace”, quest’inverno potrebbero esser decollati più di 100.000 “voli fantasma”, cioè senza passeggeri, causando danni al clima equivalenti alle emissioni annuali di più di 1,4 milioni di automobili. Nelle settimane scorse era stato il gruppo Lufthansa a stimare che opererà circa 18.000 voli fantasma questo inverno e che lo farà per mantenere tutti i suoi slot di pista. In pratica, le compagnie aeree stanno operando voli vuoti o quasi vuoti al fine di non perdere il diritto di decollare e atterrare negli aeroporti, come richiesto da un regolamento dell’Unione europea, norma che risale al 1993.

In un documento pubblicato il 26 gennaio 2022 l’associazione “ambientalista”, a partire da un calcolo che muove dalla quota di mercato della Lufthansa in Europa, pari a circa il 17%, arriva a stimare che il numero totale di “voli fantasma” in Europa potrebbe essere leggermente superiore a 100.000. […]

Quanto accade è strettamente legato all'"emergenza Covid-19” che, per la prima volta dopo decenni, ha frenato la crescita inarrestabile del trasporto aereo che, trainato dai biglietti low cost, è arrivato a pesare circa il 4% del totale delle emissioni che influiscono sul clima nell’Unione europea. Gli scali italiani, ad esempio, hanno chiuso il 2021 in crescita rispetto al 2020 (+52,4%) ma con una contrazione del 58,2% rispetto al 2019, ultimo anno non interessato dalla “pandemia”.

Era stato l’amministratore delegato della Lufthansa a squarciare il velo su questo tema: “Dovremo compiere 18.000 voli extra, non necessari, solo per assicurarci i diritti di decollo e atterraggio”, aveva spiegato a fine dicembre in un’intervista al Frankfurter Allgemeinen Sonntagszeitung. Le compagnie aeree sono tenute a eseguire almeno l’80% dei voli prenotati per assicurarsi gli slot aeroportuali secondo la normativa europea. A causa della “pandemia”, la Commissione europea aveva temporaneamente ridotto questa soglia ad almeno il 50% dei voli, ma sarà nuovamente portata al 64% nel marzo 2022”.

La Commissione europea ha risposto alla Lufthansa con un intervento di Stefan De Keersmaecker, portavoce della Commissione per i trasporti. Secondo il funzionario, “i livelli di impiego degli slot sono stati gradualmente aumentati di nuovo quando i voli europei hanno cominciato a recuperare. De Keersmaecker ha comunque sottolineato che “le regole europee non obbligano le compagnie aeree a volare o a tenere in volo aerei vuoti. Decidere di operare rotte o no è una decisione commerciale della compagnia e non una conseguenza delle regole europee”. […]

Fonte: Ilmanifesto.it

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

25 commenti:

  1. Fa pensare al peggio perché nessun paese nessuna città in nessun luogo ne esente, nemmeno la ribelle Russia o le città dal quale si può dedurre comandino quei voli. È una struttura non è un azione. Fa paura come un sortilegio reale ed è di una desolazione inconsolabile. E come direbbe quel tipo dritto..
    "e ancora non hai visto come si mangia a bordo!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma x volare negli spazi aerei nazionali devono avere un autorizzazione altrimenti sorgono problemi…

      Elimina
    2. No, perché vige, da anni, l'accordo "Cieli liberi".

      Elimina
  2. Ieri ho visto passare un drone da sud a nord (pensavo all'inizio fosse un normale aereo ad elica)
    Più tardi ho visto un get, fisionomia come quello nella foto del post, basso, senza scie, con dietro quasi appiccicato e ed allineato un drone (come quello del mattino, credo)

    Ho pensato cosa diavolo stanno facendo? Non si può volare così. Poi ho pensato a manovre militari. Cosa staranno combinando? Perché il drone viaggiava così in coda al jet?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi ho letto che il 16 un aereo militare si è schiantato sui monti.
      Non è che organizzano qualche scherzetto stile Ustica e poi dicono che ha stato Putin??

      Elimina
    2. Sono piloti da strapazzo. All'epoca dell'invasione dell'Iraq c'era Cocciolone che non era nemmeno capace a fare il rifornimento in volo e tutti lo perculavano.

      Elimina
  3. Buongiorno Rosario. Non riesco più a entrare nel tuo canale telegram. Come posso ricollegarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Per favore dimmi con quale nome sei iscritto, così controllo se per caso uno degli amministratori ti ha magari bloccato per errore.

      Elimina
  4. Il nome che appariva ultimamente era peumus

    RispondiElimina
  5. Non esiste il “paziente zero”, poiché è il “vaccino” il portatore del virus

    Né le macroproteine virali né i batteri sono veicolati per via aerea dentro le goccioline di vapore acqueo che espiriamo. L’aria non è il mezzo né il respiro è il vettore del contagio. Le cause del “contagio” - o meglio, dell’intossicazione - potrebbero essere proprio le “vaccinazioni” somministrate nel periodo immediatamente precedente. Tutt’al più le tossine, contenute nel liquido salivare, potrebbero penetrare dall’esterno così come fanno le molecole tossiche alimentari: per ingestione e non per inalazione. Ricordando che la biologia tende sempre alla perfezione e che gli aggiustamenti delle funzioni non sono mai perniciosi per l’organismo, si capisce che l’influenza da virus è un processo di depurazione che assume toni acuti e morbosi quanto più ampia è la distanza tra la condizione biologica interna ideale, chimicamente ed elettricamente alcalina, dei tessuti connettivi, e quella reale, acidificata. Maggiore è la correzione da apportare, più traumatica sarà la regolazione funzionale finalizzata alla ricostruzione del terreno biologico ed al ripristino del gradiente elettro-chimico tra le membrane cellulari e le matrici biologiche.

    Il manifestarsi dell’omeostasi in condizioni di forte cambiamento si chiama patologia. L’accumulo del patogeno dà luogo ad una risposta immunitaria (infiammazione, febbre) ed a crisi eliminative omeostatiche (eritemi, dissenteria, vomito, tosse, faringite, laringite, catarro...). Questo vale anche per le malattie esantematiche di presunta origine virale come la varicella o il morbillo e per il loro parossismo definito dalla medicina allopatica come infettivo, epidemico e, appunto, virulento. Non a caso, la manifestazione di quelli che sono annoverati come “sintomi influenzali” è quasi sempre conseguente all’esposizione dell’organismo al freddo, a correnti d’aria o, in generale, a sbalzi termici, incluso il colpo di calore, ovvero a periodi di mancanza di riposo o a sforzi eccessivi. Non intervengono dunque patogeni esterni, bensì l’organismo va in sofferenza, in quanto si trova a lavorare al di fuori dei parametri compatibili con la biochimica della vita cellulare.

    LEGGI IL SEGUITO SU: COVID-19: il grande inganno
    La falsa pandemia, alibi perfetto per il controllo dell'umanità

    LINK allo store: https://amzn.to/3BIXRjF

    Un'alternativa ad Amazon: https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/medicina-e-salute/620848/covid-19-il-grande-inganno/

    RispondiElimina
  6. > Ricordando che la biologia tende sempre alla perfezione e che gli aggiustamenti delle funzioni non sono mai perniciosi per l’organismo, si capisce che l’influenza da virus è un processo di depurazione che assume toni acuti e morbosi quanto più ampia è la distanza tra la condizione biologica interna ideale, chimicamente ed elettricamente alcalina, dei tessuti connettivi, e quella reale, acidificata

    Vale a dire, esattamente ciò che la scienza della salute o Health Science sostiene - unitamente all'inesistenza del contagio - in epoca moderna ma rifacendosi alla medicina ippocratica, da circa un secolo e mezzo (in Italia, "vox clamantis in deserto", ad opera di Valdo Vaccaro, pubblicamente, da almeno 14 anni); ma oggi le verità piú logiche ed elementari sembrano follia rivoluzionaria alla massa "videopiallata" dal tambureggiante unisono medico-mediatico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, insieme a milioni di persone in tutto il mondo che le si sono affidate ciecamente (e anche di piú continuano a farlo)...

      Elimina
  7. Dove abito non piove da mesi e le nuvole non esistono più,il cielo è sempre terso e da un paio di giorni la temperatura è aumentata all'improvviso.Saluti da Treviso provincia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo questa è la norma, nel nuovo millennio fatto di menzogna e crimini governativi.

      Elimina
  8. -31, Strakky.

    #strakerpuppa
    #zretripuppa
    #nomamminanopensioncina
    #processi
    #giustizia
    #condanne
    #pignoramenti
    #ingabbiamenti
    #badilatesuidenti
    #miserabilifallimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federico palla di grasso, è inutile che me la zappetti tutti i giorni. Non me ne frega un cazzo dei tuoi promemoria della minchia di quel maschio di tua figlia Isabrutta. Vai a farti fottere.

      Elimina
    2. Scusa ma perchè non lo banni a questo individuo ? O ti serve come alter ego per fare la vittima ?

      Elimina
    3. La piattaforma non consente il blocco degli infami.

      Elimina
  9. -18, Strakky.

    #strakerpuppa
    #zretripuppa
    #nomamminanopensioncina
    #processi
    #giustizia
    #condanne
    #pignoramenti
    #ingabbiamenti
    #badilatesuidenti
    #miserabilifallimenti

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...