lunedì 14 giugno 2021

Pfizer e ModeRNA iniettano illegalmente nanoparticelle magnetiche?

Il "siero di lunga vita" che le autorità governative stanno forzosamente inoculando alla popolazione ha, in tutta evidenza, proprietà magnetiche e questo per il semplice fatto che, in modo del tutto illegale, i "non vaccini" contengono materiali proteici magnetizzati [1]. Il processo viene definito "magnetofection". La magnetofection è un metodo di trasferimento che utilizza campi magnetici per concentrare le particelle contenenti acido nucleico nelle cellule bersaglio. Questa tecnologia permette di forzare la modifica della cellula. Le aziende farmaceutiche e gli stessi governi mondiali non hanno informato la popolazione che essa è sottoposta surrettiziamente ad una sperimentazione che ha le conseguenze a cui stiamo assistendo in queste ultime settimane, con decine di migliaia di reazioni avverse gravi e decessi per leucemie fulminanti, trombosi, emorragie etc.

L'azienda che fornisce queste nanoparticelle è, con buona probabilità, la InvivoGen (NATE ™), che tra l'altro raccomanda di non impiegare questi composti magnetici per esseri viventi, ma solo per sperimentazioni in vitro. Nonostante ciò, a quanto pare, si sta operando attraverso le finte vaccinazioni, a danno dei cittadini che, come in altre circostanze, si fidano ciecamente e cadono nella mortale trappola. Gli episodi sempre più frequenti di soggetti inoculati che mostrano di essere divenuti, loro malgrado, delle calamite viventi, dimostrano, senza ombra di dubbio che i vaccini ad mRNA Pfizer e ModeRNA, contengono, nell'intruglio, nanoparticelle di ossido di ferro e nichel magnetizzati. Inizialmente i "testimoni cavia", mostravano di attrarre oggetti metallici solo sulla zona di inoculazione, ma ora, sempre più spesso, vediamo filmati di persone a cui si attaccano calamite ed altri oggetti di metallo, anche sul collo e sulla fronte, il che dimostra che le nanoparticelle magnetizzate, delle quali parlava con enfasi (Qui) Roberto Cingolani, il Ministro della "Transizione Ecologica" (Sic!), durante una conferenza nel 2014, sono in circolo e colonizzano ogni organo e sede delle sventurate cavie umane.

[1] Le nanoparticelle magnetiche sono una classe di nanoparticelle che possono essere manipolate utilizzando campi magnetici. Tali particelle sono comunemente costituite da due componenti: un materiale magnetico (spesso ferro, nichel e cobalto) ed un componente chimico che ha funzionalità. Mentre le nanoparticelle hanno un diametro inferiore a 1 micrometro (tipicamente 1-100 nanometri), le microsfere più grandi hanno un diametro di 0,5-500 micrometri. I cluster di nanoparticelle magnetiche che sono composti da un numero di singole nanoparticelle magnetiche sono noti come nanosfere magnetiche con un diametro di 50-200 nanometri. I cluster di nanoparticelle magnetiche sono sulla base del loro ulteriore assemblaggio magnetico in nanocatene magnetiche. Le nanoparticelle magnetiche sono state al centro di molte ricerche di recente perché possiedono proprietà che potrebbero vedere un potenziale uso nella catalisi, inclusi catalizzatori a base di nanomateriali, biomedicina e targeting specifico per tessuto, cristalli fotonici colloidali magneticamente sintonizzabili, microfluidica, risonanza magnetica, imaging di particelle magnetiche, archiviazione dati, bonifica ambientale, nanofluidi, filtri ottici, sensore di difetti, raffreddamento magnetico e sensori di cationi.

NOTA: Il contenuto di questo articolo è stato prontamente rimosso dal nostro profilo Facebook e, contestualmente, siamo stati bloccati per trenta giorni. Evidentemente abbiamo colto nel segno.

Magnetismo intenzionalmente aggiunto al "vaccino" per forzare l'mRNA attraverso l'intero organismo - La dottoressa Jane Ruby afferma: "Stanno mentendo" e ha fornito le prove a sostegno della sua affermazione, oltre ad informare la popolazione in merito agli ingredienti segreti del cosiddetto vaccino.



Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

12 commenti:

  1. *Il vaccino è l'arma biologica.*

    Nello specifico, la proteina spike è l'arma bioattiva, ed è progettata per diffondersi da persona a persona, essendo trasmissibile dal vaccinato al fine di infettare il non vaccinato.

    Le persone a cui viene iniettato il vaccino mRNA stanno vedendo i loro corpi trasformati in fabbriche di armi biologiche, sfornando particelle proteiche spike che versano attraverso la bocca e la pelle (e lo sperma, tra l'altro), infettando tutti intorno a loro. La proteina spike è biologicamente attiva e causa coaguli di sangue, che portano a ictus, attacchi di cuore, embolia polmonare ed effetti di infertilità. Gli stessi documenti di Pfizer rivelano che questo fenomeno è ben noto agli sviluppatori di vaccini.

    Ciò che sta diventando ovvio è che i vaccini di oggi sono stati deliberatamente progettati per funzionare come vaccini autoreplicanti, per diffondere le armi biologiche della proteina spike a coloro che rifiutano di essere vaccinati. Come ha scritto l'anno scorso il "Bulletin of the Atomic Scientists": “Gli scienziati stanno lavorando a vaccini che si diffondono come una malattia. Che cosa potrebbe andare storto?"

    Questo spiega tutti i bizzarri effetti della coagulazione del sangue che si verificano ora in persone non vaccinate che si trovano in prossimità di persone vaccinate. Ne parleremo molto di più nei prossimi giorni.

    I globalisti hanno scatenato la "soluzione finale" vaccino autoreplicante e intendono porre fine all'umanità una volta per tutte.

    Il "vaccino Covid" è l'elemento chiave in questo piano genocida contro l'umanità e questo spiega perché stanno facendo di tutto per mettere a tacere gli scettici sui vaccini, censurare medici e scienziati e costringere quante più persone possibile a farsi l'iniezione del "vaccino di lunga vita".

    A causa della natura trasmissibile della proteina spike e del dirottamento della sintesi proteica del corpo con i vaccini a mRNA, i globalisti probabilmente hanno bisogno di vaccinare solo circa il 50% di una data popolazione ed hanno già raggiunto tale obiettivo nella maggior parte delle nazioni.

    Non hanno nemmeno bisogno che l'altra metà della popolazione acconsenta, perché quelle persone saranno "vaccinate" con la trasmissione della proteina spike stessa. Ciò significa che quasi tutti saranno infettati dalla proteina spike, rendendo quasi tutti suscettibili alla possibilità di una reazione iperinfiammatoria se esposti a ceppi di coronavirus wild-type che verranno rilasciati entro la fine dell'anno.

    Da qui l'estrema importanza della modulazione immunitaria (vitamina D3), perseguire una dieta antinfiammatoria, evitare sostanze che aumentino l'allergia negli alimenti e nei medicinali, etc.

    https://www.naturalnews.com/2021-05-03-extermination-machine-unmasked-vaccinated-people-are-making-healthy-people-sick.html

    RispondiElimina
  2. Se uno ha un sistema immunitario a posto la proteina spike di un'altra persona viene distrutta in un attimo.

    RispondiElimina
  3. Stanno ricattando e illudendo la popolazione che corre in massa a fare da cavie per le lobby farmaceutiche.
    Tra qualche anno/mese succederà di tutto, tumori, malattie autoimmuni. Sono già pronti con le terze, quarte, quinta dose di questi sieri mortali, quando in autunno ritornerà l'influenza stagionale daranno la colpa ai non vaccinati e di nuovo all'estate degli italiani. Stanno mandando alla mattanza ragazzi di 20 e 30anni.
    Basta confrontare i "dati covid" (i finti dati..) di ogni giorno con quelli dello stesso giorno dell'anno passato. Simo davanti alla più grande farsa della storia.
    Qualcuno pensa che i globalisti si siano veramente iniettati sta merda?ahaha

    RispondiElimina
  4. Chissà perchè la variante delta del virus ha lo stesso nome della programmazione delta dell'mkultra. Ci sarà qualche corrispondenza? nell'mkultra la fase delta è associata all'omicidio, non è che anche la variante delta del virus è in qualche modo correlata con uno sterminio esteso su vasta scala? Nelle onde cerebrali la fase delta rappresenta e serve per indurre il sonno profondo, sarà per caso associabile con un'inversione simbolica del significato del "sonno profondo" ovvero con una morte vaccinale causata dall'incoscienza di tutte quelle persone che ci sottopongono alla "vaccinazione anticovid"?

    RispondiElimina
  5. Il commento di Anonimo mi impressiona perché anticipa di poche ore la mia medesima considerazione ma che si fermava solo alla correlazione DELTA che è la fase del sonno profondo ribaltato in morte nella presente linea emergenziale, ma ignoravo riguardasse anche Mkultra.

    Peraltro, magari è del tutto irrilevante ma notavo anche la correlazione DELTA, nome di cinque lettere al mese stesso in cui hanno appunto ribattezzato la cosiddetta variante indiana in variante Delta, che è Giugno, sesto mese e appunto otterremo 11.

    Se questa sorta di sensibilità sensitiva dovesse avere un fondamento prepariamoci spirtualmente con maggiore attitudine perché altro non rimane da fare...se così fosse la preordinazione a livello esteriore è a dir poco fenomenale...chi ha preordinato tutto ciò sarebbe una consorteria di maghi neri altamente tecnologizzati.

    RispondiElimina
  6. Se l'mkultra prende spunto dall'antico libro egiziano dei morti, il Delta (del Nilo) trasporta i suoi detriti verso il grande Oceano, i detriti sono rappresentati dagli umani semi-consapevoli, il corso del fiume che traghetta le anime smarrite (in simil-maniera al fiume della dimenticanza, dell'amnesia coscienziale, e dell'oblio, il Lete), i detriti umani (decessi fisici) traghettati verso l'oscuro oceano dell'universo (il luogo dove albergano i disincarnati durante la fase post-mortem). Io mi sto preparando con le visualizzazioni e con le tecniche respiratorie per mantenere elastica e compatta l'aura, oltre non so cosa fare perchè non ho un piano d'azione ben definito, la situazione sta mutando in maniera abbastanza repentina, so che uno dei pericoli piu grandi a cui andranno incontro la maggior parte delle persone è quello di non riuscire piu a distinguere i proprio pensieri (dai pensieri indotti dall'intelligenza artificiale) e di non riuscire piu ad avere il pieno controllo dei propri stati emotivi. Una volta che l'implementazione dell'operazione covid sarà estesa su scala mondiale ci sarà la piena fusione con la realtà cyber-psicotronica..... li occorre veramente esercitarsi a mantenere la mente sgombra con meditazioni prolungate. Avranno maggiori chance di sopravvivenza soltanto chi avrà la capacità di bypassare l'interpretazione collettiva della realtà percepita ordinariamente dai normali sensi. Se la realtà consensuale è un accordo energetico sul piano sottile, condiviso intersoggettivamente, tale accordo può essere infranto e modificato creando uno stato alternativo di coscienza, d'altronde il transumanesimo è frutto della continuità interpretativa di un'allucinazione cognitiva che domina l'essere umano dai primi anni di vita fino a pochi attimi prima di spirare.

    RispondiElimina
  7. si arriva ad un punto di congiunzione in cui la magia nera diventa indistinguibile dalla tecnologia nera. altamente tecnologizzati ed organizzati, causa: le loro pesanti e frequenti interazioni con forme di energia incorporee e parassitarie.

    RispondiElimina
  8. Condivido Anonimo...in questo non possiamo fare altro che dichiararci come formidabili Argonauti da bagnarola...alfine capaci di interiorizzare una pura tensione immaginale - essa stessa è il prodigioso Scafo immateriale utile a salpare le ultime correnti del divenire (divenire ulteriore, appunto post-mortem) - per essere in grado di oltrepassare, o di provarvi sinceramente, l'immenso oceano-labirinto virtuale delimitato da formidabili e cozzanti rupi cibernetiche.

    Ognuno fa parte di un equipaggio sconosciuto in questa vita

    A ogni naufragio un Ciclo si ripete

    Quanti i tentativi finora fatti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tentare non nuoce o la va o la spacca, l'ultimo canto del cigno sta giungendo al suo culmine, dopodichè si inizierà a intravedere qualcosa di nuovo che nulla ha a che vedere con l'andazzo di esclusiva pertinenza dell'età oscura. Nel frattempo siamo già entrati in un'altra era: quella glaciale, inizierà a manifestarsi seriamente fra qualche decennio (chi vivrà vedrà). Il vero arbitro che porrà fine a tutte queste barbarie risiede nella ciclità naturale.

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...