venerdì 7 agosto 2020

Transizione: è solo questione di tempo



Che periodo tumultuoso, decisivo! Eppure quanti hanno veramente capito che siamo ormai prossimi ad una transizione verso un nuovo, orribile, spaventoso mondo? Niente sarà come prima: la pseudo-pandemia ha gettato le basi per la società del futuro. Quanti hanno veramente compreso? Non Diegito, l’erudito che è ancora fossilizzato in un’analisi vetero-marxiana e che ciancia di “nuova razionalità politica”? Dov’è la razionalità in questa folle corsa verso il baratro? Dov'è la politica, quando i padroni del vapore sono pazzi? E’ indubbio: l’informazione pseudo-indipendente, con le sue ambiguità, con il suo sguardo miope, è più dannosa della propaganda promossa dal regime: non offre mai risoluzioni, limitandosi ad una diagnosi spesso discutibile dei problemi, inoltre è attardata in ingenue interpretazioni economiche e strategiche.

Putin (o chi per lui) annuncia che presto la Federazione russa avrà il suo vaccino ed ecco che molti abboccano. Si illudono che colui voglia preservare la popolazione dell’ex Unione sovietica dai velenosi “antidoti” occidentali progettati per alterare il genoma umano, di concerto con le nanostrutture diffuse da decenni tramite la biogeoingegneria clandestina. Vogliamo ricordarci che l’agenda è globale, planetaria, proprio come quella che sta alla base delle operazioni chimiche nella biosfera?

Qualche ricercatore annuncia che la lattoferrina può essere utile contro il coronavirus e quanti restano incantati! Se fino a ieri eravamo sicuri che il coronavirus è solo il virus della rinite (impropriamente definita raffreddore): sarà stato modificato in laboratorio o no? Non lo sappiamo, ma sappiamo che le morti non sono state causate da questo presunto patogeno, bensì dalle vaccinazioni, dai campi elettromagnetici del 5G e da “terapie” deliberatamente letali. Allora che senso ha farneticare di cure con l’eparina e veleni simili? I medici una volta dicevano: “Hai il raffreddore? Se non lo curi, ti durerà una settimana; se lo curi, ti durerà una settimana”.

Quante chiacchiere! Ora parecchi si concentrano sulla vicenda dei verbali classificati e poi declassificati con numerosi omissis. Sì, è una questione importante, ma pensate che gli Italioti, anche si dovesse scoprire che il Comitato “tecnico-scientifico” ed il governo deliberarono di accoppare, con il pretesto del virus “cinese”, migliaia di persone, soprattutto pensionati, si ribellerebbero contro questi criminali, chiedendone la testa? No, perché la massa non capisce un fico secco: basta un Mentina qualsiasi ad affermare che non è vero quello che è scritto nei verbali ed i peones subito tornano a preoccuparsi di come personalizzare la museruola.

Ormai siamo prossimi a quella che, mutuando un termine dell’Astrofisica, si definisce singolarità, ossia un cambiamento epocale e forse irreversibile. La “nuova normalità” sarà ipertecnologica: sarà il sistema basato sulla “sorveglianza” e sulla “punizione”, come scrive Foucalt. Chi non accetterà il vaccino con i vari richiami, chi non accetterà di integrarsi in un apparato gestito in toto dall’”Intelligenza” artificiale, sarà escluso dal consorzio post-umano, tagliato via come un ramo secco. A poco o a nulla serviranno le comunità parallele basate su un’economia equa, non predatoria. L’establishment le tollererà fino a quando saranno marginali, ma, se dovessero diventare più influenti, le schiaccerebbe. Inoltre dipendono sempre dalla tecnologia e dall’energia di cui hanno il monopolio i potenti. Resta la possibilità di rifugiarsi in qualche zona lontana dalle città per vivere come gli antichi cacciatori-raccoglitori. Tuttavia decenni di geoingegneria e di altre azioni distruttive hanno inquinato e contraffatto gli ambienti naturali: così, anche prescindendo da altri ostacoli e dal controllo ormai capillare di ogni individuo, non sarà una passeggiata.

Cacciatori-raccoglitori… All’improvviso qualcuno decise di modificare geneticamente dei cereali primitivi e di avviare la cosiddetta “rivoluzione neolitica”: la nascita e la diffusione dell’agricoltura si rivelarono alla fine catastrofiche, perché portarono alla specializzazione del lavoro ed alla stratificazione sociale, con una classe dirigente (aristocratici, sacerdoti, funzionari) ed un ceto di lavoratori, semiliberi o schiavi. Et voilà: sorsero gli Stati (“Ogni Stato è una dittatura”, A. Gramsci”), i gruppi umani si divisero tra oppressori ed oppressi fino alla situazione odierna nella quale sedicenti “democrazie” perpetuano il feroce potere di dinastie degeneri formate da degenerati.

Ormai siamo prossimi a quella che si definisce singolarità: all’improvviso qualcuno ha deciso di modificare geneticamente homo sapiens sapiens, segnalando questa scelta con un codice simbolico su cui non ci soffermiamo, perché argomento complesso, ma aveva ragione Baudelaire ad affermare che “la Natura è una foresta di simboli”. Lo è pure la Storia, solo che pochi scorgono questi segni criptati, quasi nessuno è in grado di decifrarli.

Resterebbero tanti altri soggetti da trattare, ma poi l’articolo diventerebbe troppo lungo. Si può comunque concludere, ripetendo che davvero la biogeoingegneria è il fulcro di molte questioni: a chi non se ne occupa, mancheranno sempre le tessere fondamentali per completare il mosaico. Tra poco, sul terreno fertilizzato dalle scie tossiche, saranno sparse le sementi della “nuova umanità”, destinata a diventare concime. Chi si salverà, non lo dovrà certo ad un cambio di governo: anche dovesse cadere l’esecutivo Conte, la cricca non ha già programmato di rimpiazzarlo con Draghi? Il visconte dimezzato andrà a dirigere qualche associazione di usurai, pardon una banca. Bando alle illusioni ed ai “salvatori” da strapazzo: avvocati starnazzanti, divulgatori beoti, fanatici ed ottusi, politicastri (ogni riferimento a Vittorio Sgarbi NON è casuale) che pensano solo ad ottenere i voti necessari per continuare a godere di immensi privilegi, demagoghi arancio-vestiti...

Chi si salverà (se si salverà) appartiene non alla “nuova umanità”, ma ad un’umanità nuova, rinnovellata dalla consapevolezza che il vero progresso non è quello tecnologico, soprattutto dalla coscienza di essere coscienza.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

204 commenti:

  1. Il covid19 codice vaccini identità digitale è una truffa mondiale ai danni dell'umanità perpetrata dalla criminale oms e dal kill pedo children bill gates che con i suoi vaccini ogm vuole sopprimere la popolazione mondiale, no al 5g, no ai vaccini assassini, il virus ě già mutato 100 volte non potrà mai esserci nessuno vaccino se non per fare danni, no mask, no dittatura comunista filo cinese, no app, siamo tutti in pericolo fai anche tu la tua parte diffondi questo messaggio e di anche tu: NO AL NUOVO ORDINE MONDIALE!!!
    NO ALLA DITTATURA SANITARIA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh...l'impressione invece e' che sia gia' attuata la dittatura e consolidata l'emergenza planetaria...ma non da adesso ma gia' da decenni

      Sebbene accadra' nell'indifferenza dolente delle masse automatizzate la mutazione epocale sara' tanto significativa e atroce come lo e ' stato il passaggio di consegne tra il neanderthal e il sapiens



      Elimina
  2. Splendido articolo! Complimenti all'autore!

    Da Luca Nali vengo a sapere che Trump ha annunciato di volersi ritirare in un luogo sicuro, da cui poi scatenare....la tempesta.

    Si sospetta che tale luogo sicuro possa essere l'Air Force One, su cui salgono i presidenti degli USA quando sul territorio è in atto una grave crisi.

    Quale tempesta dobbiamo aspettarci?

    E riguarderà anche noi europei?

    https://www.youtube.com/watch?v=YFYXFgqSO68

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Freeanimals.

      Se sarà una tempesta, sarà planetaria.

      Ciao

      Elimina
  3. A questo punto Novembre dovrebbe costituire un riferimento cardinale trattandosi dell'11esimo mese

    Ho appena commentato da Ghigo delle singolarita' che saldano l'evento di Beirut al sigillo operativo costituito dal numero 11
    A ogni modo...come dicevo...tanto ormai sappiamo in che formicaio stiamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, dovrebbe essere novembre il mese del grande caos

      Elimina
    2. Hai ragione, Giovanni; frequenze numeriche e simboli costituiscono una realtà che pochi sanno decifrare.

      Elimina
  4. L’anonimo sopra dice di diffondere e fare la nostra parte, sono decenni che lo facciamo con scarsi risultati, visto che quella maledetta scatola ora piatta, obnubila il cervello delle masse, non c’è nulla da fare, chi detiene il potere dell’informazione sa come veicolare con la paura le informazioni.

    “Oggi, l’approccio ai conflitti del futuro sarà molto diverso e nebuloso per i decisori pubblici: saremo tutti soldati di queste nuove guerre, ma bisogna stabilire con quali mezzi,” così dice il Generale Mini in una videoconferenza.

    In un altro articolo leggo che: “L’approvvigionamento alimentare globale viene distrutto, la produzione smantellata, gli agricoltori cessano l’attività e le scorte di grano sono in fiamme nelle guerre alimentari.

    La California sta inviando “COVID-19 Strike Teams” per chiudere le fattorie che non sono “adeguatamente distanziate”. La Cina vieta i cellulari nei granai. L’australiano sta vivendo carenza di cibo. Beirut perde il porto principale e le scorte di grano. La produzione e distribuzione di cibo in Medio Oriente è in fiamme.


    Chi sopravvivrà sarà la generazione zero dal 2030/2050, lobotomizzata e ben integrata nel sistema “Governo Mondiale”; noi siamo obsoleti, vetusti e pronti ad una infausta dipartita.

    Il Vostro, sembrerebbe un articolo pessimista ma, niente di più vero illustra quanto scritto.

    RispondiElimina
  5. https://www.docdroid.net/tu6FcKg/arconti-flyers-pdf
    "Ci sono anche un sacco di tecnologie che sono simili all'operato dei parassiti. Inserire la capsula agli esseri umani è essenzialmente un soluzione di rete (network), permette a una specie di usare
    un'altra specie, sapere ciò che sa, quando lo sa, e dov'è". (fra qualche anno saremo invasi dalle smart dust, nessun luogo del pianeta sarà sicuro per la propria incolumità, forse i luoghi di potere saranno un rifugio provvisorio, intendo delle fessure, dei buchi dimensionali di sogno astrale, per il resto mi auguro solo che la gente più che aspettarsi di essere "salvata" riscopra il proprio potere personale, solo cosi in una sinergia collettiva potrà modificare le linee esistenziali dell'attuale corso dell'umanità, in modo da poter modificare il continuum spazio-temporale, affinchè possa prendere una direzione diversa e scongiurare il peggio. L'energia psichica umana se sommata e unita in un intento comune è molto potente, può portare dei benefici nell'inconscio collettivo e modificare la griglia elettromagnetica del pianeta. Le altre soluzioni come le insurrezioni, le rivolte popolari a prescindere dal fatto che siano spontanee o organizzate da fazioni avversarie (ammesso che esistano delle "fazioni avversarie all'establishment, in quanto quest'ultimo le controlla praticamente tutte in maniera assolutistica) sono destinate al fallimento. Ultrasuoni, gang stalking, polvere intelligente, sistemi di controllo cerebrale a distanza tramite onde elettromagnetiche, insomma non sto a fare l'elenco, o il semplice uso del pugno duro da parte dell'eurogendfor, rende praticamente impossibile qualsiasi tentativo di ribellione o quantomeno di salvaguardia personale. Ricordiamo le parole di Don Juan Matus (i predatori parassitari soffocano ogni protesta). Se non si agisce sul piano del ripristino della propria consapevolezza, ehh….. preferisco non pensarci, la visualizzazione mentale di eventi cruenti può far "miracoli nel senso inverso del termine: sciagure". Rinforzare la propria aura può aiutare molto, non è una garanzia assoluta, ma può fare molto, per lo meno su una base individuale.

    RispondiElimina
  6. Analisi molto lucida. Ma stiamo tranquilli: non prevarranno. E' stato previsto e profetizzato che i loro progetti deliranti si scioglieranno come neve al sole. Il Male ci prova ma non può vincere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le profezie emanate dalle gerarchie spirituali "bianche" (quelle che cercano di indurre un evoluzione coscienziale nell'attuale genere umano, in maniera anonima e non troppo plateale e scenografica) sostengono che il piano del nwo fallirà quando sarà quasi giunto al suo compimento, ma non per cause umane, come la mitica soglia del raggiungimento della massa critica e consapevole, ma per cause cosmiche e di riflesso anche terrestri (stravolgimenti climatici imponenti su scala mondiale), la data o il periodo con esattezza non lo sa nessuno, solo i chiaroveggenti in contatto con le forze (influssi cosmici) dell'universo possono avere delle visioni precise e dettagliate. Io presumo che la prossima era glaciale ventura sarà il fattore determinante che darà il via ad un cambiamento drastico, gli stravolgimenti climatici su scala globale tipo quelli che sono avvenuti circa 11-9 mila anni fa servono a creare un nuovo ciclo, il pianeta terra sposterà la sua angolazione, produrrà una nuova modalità del tempo e di conseguenza tutti i suoi abitanti modificheranno la loro prospettiva di coscienza, non sarà però un processo armonioso ed equilibrato, anzi sarà traumatico e porterà tantissima sofferenza emotiva e fisica e tanta tribolazione. Noi per il momento possiamo solo fare una rivoluzione di coscienza personale, per il resto non siamo autorizzati dal destino a fare i super eroi o aspettare che qualcuno scongiuri la fase di transumanesimo che sta per venire. Secondo molti veggenti la maggior parte dell'umanità perirà, purtroppo siamo già fottuti, per quello le forze del bene rimangono nell'anonimato e sembrano completamente assenti, il fatto è che non sono autorizzate e non gli conviene intromettersi nel corso evolutivo dell'umanità di questa dimensione, assistono da spettatori dalle barbarie umane, ma in modo molto anonimo e con la massina discrezione e riservatezza, cercano di aiutare chi è seriamente interessato e persiste negli scopi intrapresi ad evolvere sé stesso. Il transumanesimo rappresenta un tentativo estremo di conservare e rinforzare lo status quo, è come se fosse una contromisura messa in atto dalle forze oscure, lo sanno che prima o poi perderanno il controllo, e quindi stanno facendo di tutto per impedire di perdere la loro fonte di nutrimento. E' chiaro che non è con il complottismo da tastiera che si risolvono certe problematiche, perché non sono state create per essere risolte, non abbiamo l'energia necessaria per poter direzionare l'inconscio collettivo, la realtà quotidiana parla da sola. Ci sono troppi dissidi, troppi attriti, troppe barriere comunicative, troppe incomprensioni, troppi disordini, tutto ciò riflesse lo stato di caos mentale dell'essere umano, di conseguenza se non si agisce sul piano del silenzio interiore, placando la sequela di cortometraggi e dialoghi mentali non c'è alcuna possibilità di uscirne vivi. Il complottismo è un'arma a doppio taglio, da una parte informa, dall'altra rinforza le forme pensiero tossiche, negative e destabilizzanti per la propria energia fisiologica e spirituale.

      Elimina
  7. IL CORONAVIRUS È UNA TRUFFA MONDIALE AI DANNI DELLE POPOLAZIONI MONDIALI, PERPETRATA DAI SIGNORI DELLA MORTE MASSONI GESUITI,E DAI ZYONIST,PER IMPORRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE, SULLA RIGA DEL COMUNISMO CINESE,PER RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE CON I VACCINI ASSASSINI DI BILL PEDO GATES,E RIDURRE IL RESTANTE POPOLO SOPRAVVISSUTO IN STATO DI SCHIAVITÙ PERENNE,IL VIRUS È UNA SEMPLICE CORONAVIRUS POCO PIÙ DI UNA INFLUENZA ,AD OGGI È MUTATO CENTINAIA DI VOLTE,NON POTRÀ MAI ESSERCI NESSUN VACCINO PER IL COVID( CERTIFICATO DI IDENTITÀ DIGITALE) PERCHÈ È GIÀ MUTATO DA MESI E MESI,IL VACCINO DI KILL GATES SERVIRA SOLO A FARE DANNI IRREVERSIBILI O ADDIRITTURA PORTARE ALLA MORTE LO DICE LO STESSO PEDOBEAR GATES,BASTA SOPRUSI E VIOLENZA SUI POPOLI,DI ANCHE TU NO ALLA DITTATURA SANITARIA E SI ALLA DEMOCRAZIE,CONDIVIDI QUESTO MESSAGGIO FAI ANCHE TU LA TUA PARTE,DI ANCHE TU: NO AL NUOVO ORDINE MONDIALE
    SI ALLA DEMOCRAZIA,SI AGLI ABBRACCI,SI AI BACI,SI ALLA SOCIALIZAZIONE,SI ALL'UNITA DEI POPOLI,BASTA DIVISIONI UNITI VINCEREMO!!!
    Ps ATTENZIONE DA RECENTI STUDI EFFETTUATI IL VACCINO OGM RIESCE ADDIRITTURA A MODIFICARE L'UMORE E IL PENSIERO DELLE PERSONE,POSSONO INDURVI PENSIERI,SOGNI,O FARVI FARE COSE CHE VOI NON VOLETE,QUESTO È UN CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ ,SI VUOLE RIDURRE LA POPOLAZIONE ALLO STATUS DI SCHIAVI ZOMBIE ADDOMESTICATI CHE FARANNO TUTTO CIÒ CHE GLI DICE L'ÉLITE,L'OBBIETTIVO FINALE È CREARE LA MENTE ALVEARE CONNETTERE LA MENTE DI TUTTI ALLA GRANDE IA CHE STANNO CREANDO TRAMITE COMPUTER QUANTISTICI LO STESSO ELEON MUSK DISSE: STIAMO EVOCANDO UN DEMONE!!!,L'OBIETTIVO È INDURCI A PENSARE CON UNA SOLA MENTE IL FAMOSO PENSIERO UNICO DOMINANTE,DI COLLEGARCI TUTTI ALLA RETE,TRAMITE CEROTTO ANCHE STERILIZZARE LE DONNE CHE DOVESSERO AVERE PIÙ DI UN FIGLIO,VOGLIONO REPLICARE IN TUTTI E PER TUTTO IL SISTEMA DI CREDITI CINESE,GUARDATE :CINA DITTATURA DIGITALIZZATA,PENSATE CHE POSSONO PERSINO TELEMEDICARVI E INIETTARVI MEDICINE A DISTANZA SE VI FARETE INIETTARE IL VACCINO CEROTTO E IL MICROCHIP E AL QUEL PUNTO POTRANNO SPEGNERVI ANCHE A DISTANZA SE NON GLI SERVITE PIÙ,VOGLIONO RIDURRE LE PERSONE A LARVE UMANE DEPENSANTI SENZA SPIRITO CRITICO E PENSIERO,STANNO DIGITALIZZANDO LAVORO,MEDICINA,SOCIETÀ ,VI SEGUIRANNI H24 TRAMITE APP EARTHEYE CON OCCHIO E STEMMA A PIRAMIDE NEL LOGO,QUESTO VI RICORDA QUALCOSA? ESATTO VOGLIONO IL CONTROLLO TOTALE SULLA POPOLAZIONE,È ORA DI DIRE BASTA A QUESTI CRIMINALI SATANISTI,NO ALLA DITTATURA SANITARIA,NO AL NUOVO ORDINE MONDIALE!!!
    NO ALLA ZOMBIFICAZIONE DI MASSA!!!
    NO AI VACCINI OGM KILLER
    NO APP
    NO ONDE 5G MORTALE
    BASTA TECNOCRAZIA
    SI ALL'AMORE E ALL'UNIONE DEI POPOLI

    RispondiElimina
  8. Sappiamo che quasi sicuramente non servira a nulla condividere questa ennesima denuncia di sopruso. Nonostante, credo che sia giusto e doveroso. Se non altro, servirá a noi per mantenerci empatici e non cadere in una sorta di inconsapevole cinismo.
    Pregherei di non confondere con un "economico" lavaggio di coscienza. Sono consapevole che condividere non rappresenti un grande sforzo. Ma che altro potremmo fare? (Sic.)

    "ATTENZIONE: CONDIVIDETE QUESTA STORIA"

    https://youtu.be/lNKMuWmrj9I

    RispondiElimina
  9. Salve, non so se conoscete baratiri la nemesi della hibris, ebbene lui sostiene che tutte le ělite mondiali stanno seguendo un piano ben congeniato e dettato da una macchina robot semi dio chiamata ia"possibile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IA, da sola non può sostenersi, necessita per la sua sopravvivenza e per la sua autoperpetuazione di 2 fonti di energia principali: quella emessa e sprigionata dagli esseri umani in forma collettiva, cioè l'energia eggregorica, e quella degli esseri inorganici di tipo demoniaco che possono intrufolarsi nelle correnti di energia elettrica, e poter quindi fare un'esperienza materiale. I corpi robotici-transumanistici sfruttano per similarità lo stesso principio dei talismani, o degli oggetti di potere, gli spiriti inorganici si introducono nei corpi cyborg essendo composti di materiali compatibili con la composizione chimica di queste entità demoniache (silicio e cristalli di quarzo). Purtroppo è possibile, ma è un lavoro di squadra, l'intelligenza artificiale non può funzionare in maniera completamente autonoma se non viene alimentata da una sufficiente carica, da un sufficiente slancio di energia propulsiva (la trilogia di matrix insegna, tutta l'energia convogliata si accumula fino ad assoggettare i suoi stessi creatori, ma uno scenario del genere è possibile solo finchè si "dorme" nel senso gurdjeffiano del termine).

      Elimina
    2. Sì, conosco Baratiri. Intuimmo quasi tutto nell'articolo Silicon aliens. Era il 2013

      https://zret.blogspot.com/2013/04/silicon-aliens_6.html

      Elimina
    3. Un'intuizione simile già nel 2009.

      https://zret.blogspot.com/2009/06/il-dominio-delle-macchine-da-atlantide.html

      Elimina
    4. Bell’articolo, Antonio! E’ bello trovarsi a pensare le stesse cose ed a trarre le medesime conclusioni. Sarebbe stato bello conoscersi, fratelli Marcianò, magari assieme agli altri fruitori del blog, facenti parte di questa “umanità nuova”.
      Citazione: “…Resterebbero tanti altri soggetti da trattare, ma poi l’articolo diventerebbe troppo lungo. …” Mi è dispiaciuto che il tuo blog si sia arrestato, ma probabilmente è meglio concentrare la azioni in una sola direzione. Aspettiamo quindi qui altri futuri articoli ;-)

      Elimina
    5. Non capisco perché ultimamente, mentre sto per pubblicare un commento, mi esce: "Connessione negata da www.blogger.com." ed il commento successivamente non compare.

      Elimina
  10. Premettendo che sono perfettamente in linea con quanto asserito nel post e con i commentatori, soprattutto Ranella che seguo con molto interesse, esprimo una breve sequela si interrogativi: sono decenni che eventi infausti ci fanno presagire cambiamenti negativi epocali che provocano in noi frustrazione, rabbia, sconforto, tristezza, paura e financo immobilità oltre perdita della capacità di godere delle cose belle dell'esistenza; non sarà però che tutto questo sia una grande illusione, un film cui, com propaganda e inganno coinvolgenti, siamo indotti (non obbligati) a partecipare? E se così fosse, quale sarebbe lo scopo? A quale altro scenario non dobbiamo assolutamente partecipare per le famigerate élites mondialiste? E ancora,se queste élites sono uomini e donne come noi , chi ha dato loro conoscenze cui a noi non è consentito accedere? Se non sono possibili ribellioni (anche se disubbidire la ritengo una questione di dignità a questo punto) e rivoluzioni di massa, quali strumenti abbiamo a nostra disposizione? Ci sono strumenti? Di che natura? Dobbiamo combattere? Qual è il campo di battaglia? E le figure positive? E Dio? C'entrano gli insegnamenti sacri? Mi fermo qui ma potrei continuare per un bel po':) Un grazie sentito ai Marcianò's , sempre sul pezzo. Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste domande me le faccio spesso anche io. Sembra anche a me una grande illusione, non per niente e' nutrita e mantenuta in vita dai media molto piu' che dalla realta'. Forse vogliono direzionare tutto il libero arbitrio verso i loro piani, vogliono cioe' che li chiediamo e proponiamo noi, senza che nessuno ce lo ordini, altrimenti non mi spiego alcune cose. Il vaccino ad esempio, avrebbero potuto inocularcelo da un pezzo, nel periodo di massimo panico, ma niente. Perche' tirarla tanto alle lunghe? Non ci credo che non e' pronto, figuriamoci, un vaccino fake per una malattia fake, lo so fabbricare pure io. Abbismo gia' accettato i vaccini obbligatori per i bambini, quindi non e' proprio questione di opposizione che temono.
      E la questione delle figure positive e' pure fondamentale. Proprio grazie alla super rivelazione di quelle negative, non possiamo piu' negare l'esistenza di quelle positive, sarebbe un controsenso logico, eppure in questo periodo sono del tutto occultate e assenti. Ma assenti nell'arena pubblica, forse il messaggio e' proprio quello di agire in privato e con riservatezza. Non c'e' piu' nulla di pubblico che non sia dirottato verso il male.

      Elimina
    2. Rabbia, frustrazione, ossessività e ritualismo, e altri stati d'animo negativi, alimentano e nutrono certe eggregore che poi ci si rivoltano contro, occorre coltivare il distacco emotivo 24 al giorno, sempre ininterrottamente, non prendere sottogamba ma neanche farsi travolgere emotivamente, il distacco non è disinteresse, ma solo un non coinvolgimento emotivo, il corpo alla lunga ne risente, nessuno ci obbliga a partecipare ai "giochi" delle eggregore mondiali devastanti, ma spetta alla singola persona modificare il modo con cui ci si rapporta meccanicamente e inconsapevolmente agli eventi urticanti, a quelle notizie che incrinano l'equilibrio psicologico. Questi campi eggregorici collettivi provocano in maniera intenzionale, deliberata e spudorata, cercano di indurre e suscitare in noi stati emotivi che vibrano a quelle frequenze che gli sono compatibili, vanno ghiotti di queste frequenze, ognuno di noi ogni volta che prova malessere, insoddisfazione o irritazione gli pone su un piatto il nutrimento che loro cercano da noi. Questi campi di energia eggregorica possiedono un istinto rapace e famelico di sopravvivenza,(sono ingorde perché riflettono la forma mentis predatoria umana, l'eggregora riflette sempre il pensiero di chi l'ha prodotta) per cui sta ad ognuno di noi modificare la reazione comportamentale. Le gerarchie spirituali sono perfettamente consapevoli che non è agitando il riflesso dello specchio di sé stessi, che si possono apportare dei cambiamenti, delle migliorie nel mondo sociale, questi cambiamenti ovviamente richiedono tempo, perché viviamo in una densità materiale, quindi l'energia psichica quando viene emessa verso l'esterno si addensa più lentamente, non è come nei sogni che se uno pensa o visualizza qualcosa, quel qualcosa si materializza all'istante.

      Elimina
    3. L'energia psichica se distillata dalle impurità può emettere un segnale non distorto e se massificata e orientata nella maniera appropriata può nel vero senso della parola modificare il flusso degli eventi, ma considerando che la capacità di concentrazione e quindi di osservazione è molto scarsa, non può agire a livello molecolare e dunque subatomico sulla realtà metafisica che sottende quella quotidiana, per cui se non siamo in grado di padroneggiare il pensiero, avremo di riflesso una realtà che non ubbidisce al nostro controllo, l'intento agisce alla cieca e diventiamo un effetto del mondo, vittime di un mondo che noi stessi manteniamo intatto autoconvincendoci che sia incredibilmente reale, solido e oggettivo. Oggi non mancano i mezzi e le conoscenze, se uno le sa assemblare filtrando la conoscenza esoterica inquinata, è la pressione sociale e la paura di sconfinare fuori dalla realtà consensuale ordinaria, la pressione psicologica fra simili, fra noi comuni mortali, il rispetto ossequioso e direi quasi "religioso" di certi meccanismi sociali ormai obsoleti, i quali andrebbero sottoposti ad un processo di revisione sistematica, questo è ciò che ci castra, ci tarpa le ali. Vogliamo essere "normali" a tutti i costi, ma la mentalità di massa usurpa il libero pensiero individuale, la libera espressione della propria creatività e dei propri talenti. Lo scempio a cui stiamo assistendo impotenti né è il diretto risultato, nudo e crudo in tutta la sua evidenza, per cui in parte è colpa delle elite che ne approfittano per consolidare il proprio status quo, in parte anche nostra, poiché come massa umana ci comportiamo in maniera monotona, disarticolata, sconnessa e scollegata. Ora la gente se la ride, scherza, non prende seriamente le minacce, non le concepisce come autentiche perché l'inventario cognitivo non è programmato fin dalla nascita per introdurre nel proprio bagaglio conoscitivo di essere sottoposto ad attacco cosi massiccio e subdolo su molteplici fronti, considera inconcepibile la prossima robotizzazione umana, convinta che queste fenomeni avvengono solo nei film futuristici di fantascienza o in qualche futuro lontano e imprecisato, se ne pentirà amaramente, prevarrà la parte emotiva a discapito di quella lucida e razionale, un durissimo colpo alla falsa identità e alla falsa immagine apparentemente inscalfibile verrà inflitta al piccolo ego umano.

      Elimina
    4. Bisogna acquisire unità con sé stessi, il "tutto è uno" famigerato slogan della newage, verrà sfruttato dalla propaganda, "se non ti vaccini comprometti e metti a rischio anche gli altri", presto verrà sfruttato per vaccinare tutti, il tutto è uno, il vero tutto è uno è un processo interiore, non una forma subdola di assoggettamento di massa.

      Elimina
    5. Sono domande che, in linea di massima, non hanno risposta, perché si agganciano a quesiti ontologici e filosofici per eccellenza. Perché l'essere, invece del nulla? Che origine e ruolo ha il male? Da che cosa emerge la coscienza? Perché Dio, se è, permette il Male? Esiste il libero arbitrio o è TUTTO predestinato? Etc. Sono interrogativi cui si può rispondere solo con ipotesi o con la fede.

      Ciao

      Elimina
    6. Vi faccio 3 ipotesi ditemi secondo voi ( secondo il vostro pensiero e coscienza) ,quale ritenete più attendibile e plausibile:
      Ipotesi 1
      Un gruppo ristretto di poche persone,saggi anziani che si fanno chiamare il priorato di s...che credendosi popolo eletto da Dio a dominare sulla terra,vogliono schiavizzare l'intero mondo dettando le istruzioni sul da fardi alle èlite di famiglie che poi eseguono gli ordini,
      2 ipotesi
      Una macchina una specie di skynet ecco,che ha preso coscienza di se stessa e ora credendosi un Dio vuole sterminare mezza umanità e rendere l'altra metà robot,e per arrivare a questo detta istruzioni alle poche famiglie elette ecc
      3 e ultima ipotesi
      Entità non meglio conosciute,angeli o demoni che possono muoversi tra diverse dimensioni che comunicano con le elitè tramite l'esoterismo e l'occulto e dettano istruzioni luciferine ai potenti di turno per portare a compimento il piano di schiavizzazione dell'umanità?
      Ps voglio inserire una 4 ipotesi una variabile impazzita
      Semplici psicopatici al potere che si tramandano il potere di generazioni in generazione di padre in figlio,disturbati mentali deviati che vogliono le richezze,le terre tutte per loro,insomma un mondo di pochi per pochi,voi cosa ne pensate?
      Saluti

      Elimina
    7. Grazie anonimo...sono attanagliato dai medesimi interrogativi...ciò che sta arrivando è uno tsunami epocale...puoi ripararti da uno tsunami aprendo l'ombrello?? devi casomai renderti liquido. Come? Questa è l'opera più ardua ma credo sia l'unica possibile.

      Come recita il vangelo apocrifo di Giovanni l'arca di Noé non fu materiale ma di metaforica Luce...La generazione di Noé fu definita la generazione di coloro che non vacillarono nel sopravanzare delle tenebre. Noi per quanto degradati e depotenziati abbiamo poco tempo per innalzare l'ideazione, la facoltà detta immaginale per recuperare una sapienza perduta utile a nullificare ogni artificio tecnico scagliatoci addosso da questo potere nichilista

      Lo spirito è inalterabile



      Elimina
    8. Direi che l'uomo medio-basso vagheggia di diventare un androide. L'idolatria più esecranda è quella nei confronti della tecnologia.

      Elimina
    9. "Lo Spirito soffia dove vuole".

      Elimina
  11. Quindi ritenete possibile l'ipotesi di un dio o semi dio robot/macchina seziente o comunque che ha coscienza di se stesso che detta legge alle èlite e su tutti quanti ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente
      Demiurgo omicida è il suo nome formale

      Entità che ha necessità di succhiare la nostra quintessenza energetico-emotiva

      L'io ordinario è l'innesto personalizzato realizzato nell'identità storica occasionale incarnata da ognuno
      Noi tutti lavoriamo per Lui finché non riusciamo a renderci espressione vivente di una disciplina esistenziale irreprensibile

      Elimina
    2. Senza dubbio, la 3, Unknown. Chiamalo Demiurgo folle, Arconte, Satana etc, ma è un'Entità maleficentissima e sadica.

      Elimina
    3. @Unknown Perché no? Si arriverà all’essere artificiale, bionico. Una filiazione di lunga e travagliata genesi, ma poi le creature saranno in tutto simili al “padre”. La negazione totale di ciò che noi umani concepiamo come Amore.
      A me sembrerebbe di intravedere in ogni punto enunciato parte di un’ ipotesi, che in qualche modo "si armonizza" con le altre: abbiamo a che fare con una Entità (che chiami “semidio”, ma possiamo chiamarlo ad es. Demiurgo) robot/macchina, che, assieme ad esseri tutt’altro che benevoli (Arconti), si avvale di famiglie di derivazione genetica particolare (psicopatici con assenza di empatia e protési al dominio onnipotente, praticanti riti occulti esoterici satanici), le quali hanno fra le loro mani il burattiname vario, che lavora per loro (il tutto secondo il ben noto schema piramidale) per tenere in condizione di schiavitù ed ignoranza quello che loro considerano il bestiame umano.

      Elimina
    4. Nei commenti del post precedente avevamo parlato di gruppi genetici particolari, (Ashkenaziti e Giovanni Cianti, Hyksos e Diego Marin) i veri detentori del potere (materiale) sulla Terra, i quali hanno schiavizzato l’umanità sin dagli esordi ed hanno perpetrato ogni forma di sadico ed oscuro dolore agli esseri del pianeta. Ultimamente l’autore del libro segnalato è stato anche intervistato da Morris San (nel canale dell’Autore: https://www.youtube.com/watch?v=sorD90CkSLU&t=1s).
      Costoro lavorano per le potenze oscure, per il Male (chiamiamoli Demiurgo ed Arconti), non certo per il Bene (non so come si possa esimersi dal dualismo, creato comunque da costoro). Certamente la parte “buona” dell’uomo da qualche Essere che rispecchi questa qualità ontologica deve pur derivare. Se non è una caleidoscopica illusione anche questa e qualcuno sta sempre giocando…
      Mi è sempre rimasto in mente il commento di un certo Anonimo, in questo articolo di Ghigo: https://offskies.blogspot.com/2019/06/natura-e-artificio-la-grande-mano-del.html, che parla di certi giganti annoiati che catturano sfere di luce (uomini, animali, vegetali), le quali, alla morte del corpo, vengono riciclate “in altri personaggi” all' interno di un contenitore con base piatta e cupola in vetro. Da brividi…

      Elimina
    5. Wegan, sì le varie ipotesi non sono in contraddizione tra loro. Il Demiurgo pazzo è simile ad una macchina: infatti in molti testi gnostici, egli è identificato come HAL che in copto significa contrafazione. HAL è anche il nome del computer dispotico del celebre film per la regia di Kubrik.

      Elimina
    6. Forse Clarke conosceva l'etimologia copta e la applicò al suo romanzo, poi adattato cinematograficamente da Kubrick? Oppure la coincidenza omofonica della spiegazione ufficiale dello stesso regista (abbreviazione di "Heuristically programmed ALgorithmic computer") con l'etimo copto è un capriccio sincronico? La seconda ipotesi è forse meno implausibile di quanto possa sembrare.

      Elimina
    7. Pare anche a me che le varie ipotesi si incasellino l'una nell'altra, con la sola esclusione - perlomeno per il modo in cui è stata formulata - della seconda; non può esistere, infatti, una macchina che prenda coscienza di sé, perché nel momento in cui lo facesse, per assurdo, cesserebbe di essere una "macchina". La coscienza non è surrogabile da una sequenza di 1 e 0, e anche ammettendo il fatto probabilmente già realizzato di macchine concepite con una architettura non piú binaria ma basata sul qubit, il bit quantico, capace di rappresentare piú stati nello stesso momento, la questione non si porrebbe ugualmente - checché ne possano farneticare transumanisti esaltati e protervi, privi del benché minimo radicamento - in quanto vi sarebbe solo un'espansione quantitativa e non qualitativa della "natura" della macchina, se cosí si può dire. Inoltre per un assunto tradizionale mai smentito dai fatti, dal "meno" non può scaturire il "piú", ossia, nel caso in questione, dal piccolo uomo terrestrizzato della presente epoca non può certo nascere un'entità che ne superi le pur ridotte facoltà cognitive in un'accezione puramente qualitativa. Sarà ancora una volta la quantità a surrogare la prima, dando l'impressione di sostituirvisi appieno. L'I.A. in fin dei conti non è che una "finta", un bluff, una contraffazione. Una serie di automatismi elettromeccanici vòlti a ricreare l'impressione di una coscienza che non potrà mai appartenerle, uno scimmiottamento per davvero "satanico". La definizione di Satana quale "scimmia di Dio" nella fattispecie è quanto mai adatta e illuminante. È però indubbio che la digitalizzazione dell'umano, e, anzi, di tutto l'esistente, sia viceversa in piena realizzazione (fino al punto in cui questo sarà possibile, certamente non fino alle estreme conseguenze). Altrettanto indubbiamente, una cerchia ristretta di persone-maschere - non di Uomini... - tiene in mano i destini del mondo, plausibilmente quantomeno ispirate da entità malevole nei confronti dell'umanità, e non solo, direi nei confronti della vita tutta (gli sciamani conoscono "gli Spiriti che odiano la Vita", tra il cui novero potrebbe esser lecito ritenere si annidino gl'ispiratori degli Oscurati). La quarta ipotesi di Unknown mi sembra un completamento naturale, e anzi, indispensabile, della prima.

      Mi pare poi di poter dire che la falsificazione generalizzata oggi imperante in ogni àmbito stia come chiudendo una morsa a tenaglia sulla consapevolezza dei comuni "consumatori": da un lato quella medica del terribile virus onnisciente, onnipresente, e onnipotente volta a far percepire, parossisticamente ingigantita, tutta la vulnerabilità della "macchina biologica"; dall'altro, la speranza (ministerialmente incarnata dal non a caso omonimo fantoccio dal pallore malsano) di una pronta quanto illusoria ed esiziale panacea fornita dalla tecnologia applicata alla medicina (la App Immuni, il futuribile vaccino-farmaco "intelligente" perché microchippato); questi due estremi lavorano di concerto per imprigionare la gente in una gabbia che temo finirà per rivelarsi letale per molta parte di essa.
      -continua-

      Elimina
    8. -continua-

      Negli ultimi capitoli de 'Il Regno della Quantità e i Segni dei Tempi' Guénon ebbe a illustrare come l'Anticristo della fine del presente Ciclo avebbe espresso il falso al massimo grado e sarebbe stato quindi "completamente falsato da tutti i punti di vista, cioè come l'incarnazione stessa della falsità". Se si pensa alla falsificazione generalizzata di cui sopra, non pare proprio possibile dar torto al metafisico di Blois. Un successivo passo risulta ancor piú chiarificatore, per quanto in modo sinistro: "dato che il falso è anche necessariamente "artificiale", la "controtradizione" non potrà mancare, nonostante tutto, di avere quel carattere "meccanico" che è presente in tutte le produzioni del mondo moderno: essa ne sarà anzi l'ultimo prodotto; ancor più esattamente [...] essa sarà costituita soltanto di residui animati artificialmente e momentaneamente, il che spiega la sua assoluta precarietà; quest'ammasso di "residui", per così dire galvanizzato da una volontà "infernale", può certamente dare l'idea più esatta di qualcosa che sia arrivato ai confini stessi della dissoluzione". Alla luce dei recenti e sempre piú galoppanti progressi del transumanismo mi viene di chiedermi se l'Anticristo non sarà un cyborg... forse è proprio il caso di parlare di Satana come "robot di Dio"...



      Da notare che Guénon, con piú di mezzo secolo di anticipo, aveva vaticinato nello stesso testo la "sparizione della moneta", quando ancora le carte di credito e ancor piú le valute virtuali non erano neppure tecnologicamente ipotizzabili, né tantomeno la codina e surrettizia "lotta al contante" tanto cara ai globalisti d'oggidí.

      Elimina
    9. Concordo. Commento molto istruttivo e profondo. La macchina può essere stata creata da entità malevole, ma non può acquisire vera coscienza a causa di una differenza ontologica non superabile.

      Elimina
    10. Commento esemplare Lupo nella Notte

      GRAZIE

      Elimina
    11. @Zret: Infatti, il punto è proprio lo scarto ontologico che nessun programmatore né nessuna macchina "euristica" potrà mai colmare. Ciao

      Elimina
    12. @Giovanni Ranella: Grazie a te, ti seguo spesso sul tuo notevolissimo blog, è da tempo che pensavo di contattarti, poi ho visto che ora hai riabilitato i commenti. Appena riesco vorrei commentare uno dei tuoi stimolantissimi post.

      A presto

      Elimina
  12. @Paolo Speriamo sia così, anche se temo ci aspetti prima il travaglio del negativo (e che NEGATIVO, pare!)!
    Personalmente non trovo più senso in alcuna cosa.
    E comunque permane un’angoscia universale difronte ad un Cielo (non saprei come altro definirlo, forse Esistenza) algido, indifferente; rimane un senso di solitudine ed abbandono, altro che Dio… Chi sta giocando a capriccio con tutti i viventi in questo assurdo gioco cosmico? CHI?
    Se siamo qui su questa Terra, credo che avremmo il diritto di conoscerne il motivo: altrimenti come (eventualmente) perfezionarci oppure cancellare il nostro debito, oppure espiare le nostre colpe?
    Perché non sterminarci subito, anziché distruggere, avvelenare ed assoggettare gli uomini (ma anche tutti gli esseri viventi e la Terra) pian piano? Immagino che tutti serviamo loro, finché possono ottenere nutrimento e vantaggi da noi (postumanesimo?).
    Perché solo QUELLI sanno e manovrano le cose a loro piacimento? Forse ci hanno fatto ritornare qui, in questa prigione, cancellandoci ogni volta la memoria? E se anche si riuscisse a superare l’inganno, che ci sarebbe al di là del recinto? Quale altro pericolo attenderebbe le povere pecorelle smarrite ed indifese?
    Si spererebbe in un collegamento diretto con la Fonte, con l'Origine, con la Sorgente (φῶς)!
    Ma temo che il cammino sarà lungo…

    RispondiElimina
  13. per UNKNOWN:
    L'ipotesi più plausibile è a mio parere la 3.
    La domanda più importante è: qual'è il vero scopo di impiantare questi nanochip a tutti?

    RispondiElimina
  14. ..e se fossimo solo di fronte ad un gruppo di famiglie che si spartiscono le ricchezze globali da centinaia o migliaia di anni, e così facendo sono riuscite ad aver per prime tutte le tecnologie ( in base all'epoca) e poter così sfruttare la perniciosa ignoranza del popolo! È possibile che abbiamo a che fare "solo" con delle merde che non vogliono rinunciare ai loro privilegi? Si sa che il dualismo nella natura umana pende a seconda delle declinazioni, ma è anche determinato dal contesto in cui si nasce e cresce, si dice che la tecnologia a disposizione di eserciti ed elite sia talmente avanti per cui ciò che viviamo ora, in realtà era conosciuto una quarantina di anni fa' ....una cosa è certa, io invidio chi ha un approccio positivo e crede che ci sarà una vittoria del bene sul male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Navighiamo al buio, nelle acque oscure del mistero...

      Elimina
    2. Al di sopra delle famiglie agiscono ALTRI.

      Elimina
    3. Singolare sincronismo, stavo leggendo un capitolo di un libro di xenologia. Il capitolo è intitolato "Gli alieni ed il riciclaggio delle anime". L'atroce verità è questa: la condizione terrena è gravemente compromessa, ma dopo che cosa ci attende? Non manca qualche ricercatore che ipotizza che, nel post mortem, l'anima è ingannata dalla Luce etc. affinché sia poi trasferita in un altro contenitore e questo per innumerevoli volte. E' tema, però, sui cui scrissi una mezza dozzina di articoli cui rimando.

      Ciao

      Elimina
    4. ...la vera lotta sarà dall'altra parte
      questa esperienza terrena dovrebbe costituire unicamente una solida preparazione utile a districarsi nell'inganno emotivo-percettivo che è amplificato nel momento del trapasso quando ci tufferemo nei "gorghi onirici" dell'astrale

      sarebbe anche tutto anticipato nel film con tom cruise "vivi muori ripeti" assai elementare come narrazione ma affatto scemo come messaggio

      Elimina
    5. @robiesperrek: io invidio chi ha un approccio positivo e crede che ci sarà una vittoria del bene sul male

      Piú che di una credenza frutto di "doxa" si tratta di rendersi conto che alla fine è inevitabile, perché il Male non ha una propria natura positiva, oggettiva, quindi non ha alcunché da far prevalere in una sua ipotetica vittoria. È solo una negazione di ogni cosa buona, come il buio lo è della luce. Il buio è assenza di luce, ma può forse essere definito in altra maniera? Basti pensare anche alla stessa figura di Satana; esso è l'"avversario", il che indica che per avere una propria identità deve chiederla in prestito a ciò cui si oppone dopo averla negativizzata (quindi negata). E cosí è per il cosiddetto "male" in generale. Si potrebbe chiosare con una sorta di calembour metafisico dicendo che il male esiste... ma non È. Essere convinti di ciò non ha nulla a che vedere con un ingenuo quanto vacuo ottimismo, e non preclude - anzi, semmai acuisce - la consapevolezza che la manifestazione del male è altrettanto inevitabile della sua sconfitta, e non sarà pertanto meno dolorosa. Ma affranca interiormente dall'opprimente fatalismo nichilista cosí diffuso, e non a caso, ai giorni nostri.

      Elimina
  15. L'unica cosa certa e'che queste famiglie, o questi demoni, operano attraverso la magia, numeri e simboli in grado di condizionare la massa, o meglio l'inconscio collettivo, ed hanno la conoscenza del funzionamento fenomenico. Di qui il loro affannarsi a deviare del tutto la conoscenza delle masse e l'accesso ad essa, oltre che a distrarre e mantenere le persone impegnate nelle inezie e stupidita' varie.

    Ad ogni modo non dovremmo dannarci se ci e' toccato in sorte questo secolo di schiavitu' e disperazione. Io tendo alla verita', e noto che e'molto piu' vicina ora che in passato. Nonostante la nostra generazione forse non e' destinata a vederne la totalita', ma solo a vivere le tribolazioni del suo graduale manifestarsi, ritengo comunque che sia un privilegio esserci, testimoniare ed anche solo averne l'intuizione. Jean
    Sono l'Anonimo di domenica Agosto 09 12:31

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto...operano innanzitutto per numeri e simboli...ed è anche come dici a conclusione del tuo intervento
      E' un privilegio prenderne consapevolezza anche se minima

      Elimina
  16. Il vaccino non può esistere per un virus corona influenzale che muta centinaia di volte in pochi mesi,ergo il vaccino serve solo per fare danni e abbassare la popolazione,La risposta al coronavirus è stata volutamente esagerata. E con il tempo, questa esagerazione si rivelerà come la truffa politica che è.
    Infatti, il COVID-19 sarà considerato una delle più grandi risposte, vergognosamente esagerate, sovrastimate, irrazionalmente gonfiate, e del tutto ingannevolmente viziate per un problema sanitario nella storia americana, una risposta che è stata largamente propagandata da professionisti del settore medico che non hanno alcuna esperienza in materia di economia o di governo.
    I fatti sono questi: COVID-19 è una malattia che fa ammalare alcuni, si rivela fatale per altri, soprattutto per gli anziani – e non fa nulla alla stragrande maggioranza delle persone.
    Questo è tutto. Questo, in poche parole, è tutto.
    O, per dirla con le parole di Dan Erickson e Artin Massihi, medici e co-proprietari della Accelerated Urgent Care a Bakersfield, California: “Facciamo riaprire il paese – e subito”.
    “Dobbiamo ancora restare rintanati in casa? La nostra risposta è: decisamente no. Abbiamo bisogno di chiudere le aziende? Decisamente no… [Tutti] i dati mostrano che è ora di porre fine alle restrizioni”, ha detto Erickson in una recente intervista.
    Ha ragione. Hanno ragione.
    I dati per tenere l’America chiusa e gli americani segregati semplicemente non esistono.
    A dire il vero, è discutibile che sia mai esistita una vera ragione a questo.
    Gli scienziati che sono stati i fautori più accaniti della chiusura a causa del coronavirus avevano previsto che a marzo in America, sarebbero morte tra 100.000 e 250.000 persone. Hanno basato queste stime sulla modellazione computerizzata. Ma allo stesso tempo, basando quelle stime sulla modellazione computerizzata, hanno riconosciuto che la stessa è imprecisa e tende a sbagliare per eccesso.
    “Nella mia esperienza non ho mai visto un modello per le malattie dove si sia verificato lo scenario peggiore”, ha dichiarato il Dr. Anthony Fauci, direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases e membro della task force per il coronavirus della Casa Bianca del Presidente Donald Trump, durante un’intervista alla CNN a marzo. “I modelli vanno sempre oltre il limite”.
    Capito il messaggio di Fauci? I modelli informatici sono imperfetti e imprecisi e sopravvalutano sempre il problema.
    Ma da questi dati informatici difettosi e troppo gonfiati sono nate comunque tutte le azioni inconstituzionali del governo.

    RispondiElimina
  17. https://zret.blogspot.com/2014/11/truman-cash-ed-il-destino-dellanima.html

    RispondiElimina
  18. Coronavirus appartenente alla famiglia corona poco più di una influenza, ma non la peste bubbonica, il virus ě già mutato 100 volte in questi mesi, non potrà mai esserci nessuno vaccino per un virus che muta costantemente, il vaccino ogm con quantum dot, serve solo per fare danni, dimezzare la popolazione, spegnere a distanza chi non allineato al sistema e controllare la sua vita le sue emozioni, insomma creare un selva di schiavi che con il microchip 666di bill pedo gates sfrutta il vostro corpo e energia per minare moneta digitale, inoltre il coronavirus È una finta pandemia (nemmeno dichiarata dai criminali dell'oms) perché tra i cosiddetti poteri forti non ci sono voci fuori dal coro e tutte le componenti appaiono allineate nel sostenere un’unica narrazione, secondo tutte le strategie di manipolazione elencate ad esempio da Noam Chomsky per ottenere la manipolazione delle masse:

    strategia della distrazione;
    creare problemi e poi offrire le soluzioni (sono già tutti – non io – in fremente attesa del fantomatico vaccino);
    strategia della gradualità crescente e dell’impennata (le limitazioni graduali e poi sempre più stringenti);
    strategia del differire (presentando una soluzione come “dolorosa e inevitabile”);
    usare l’aspetto emotivo più che l’argomentazione (immagini apocalittiche, bollettini di guerra);
    mantenere gli interlocutori nell’ignoranza e nella mediocrità (il virologo non si può mettere in discussione, noi non siamo in grado);
    stimolare i cittadini ad essere compiacenti con la mediocrità (flash mob e altre manifestazioni di massa);
    Rivolgersi ai cittadini come a dei bambini (le parole del Governatore della Lombardia: “Se non lo capite con le buone domani ve lo faremo capire con le cattive”);
    insinuare il senso di colpa (siamo tutti potenziali contaminatori e untori, siamo tutti colpevoli, siamo messi gli uni contro gli altri per via di questa vergognosa colpevolizzazione);
    conoscere gli individui meglio di quanto loro stessi si conoscano.
    Lo sa che anche lo stesso Chomsky si è espresso in termini non troppo diversi in queste ore?

    Una decina di giorni fa avevo mandato alcune di queste mie riflessioni a Chomsky – con cui ho una corrispondenza accademica da qualche anno dovuta ad alcuni studi e a un libro che ho pubblicato sul problema dell’origine del linguaggio – ed ha commentato le mie considerazioni dicendo che coglievano a suo parere un punto importante, anche se riferito alla sola Italia. Purtroppo, però, è uno di quei casi in cui il parere positivo di un personaggio del suo livello su ciò che penso non mi rende felice. Conferma piuttosto una diagnosi agghiacciante.

    Come riassumerebbe dunque questa sua diagnosi?

    Quella del Coronavirus è una grande truffa. Si tratta di un’epidemia dichiarata che non miete – come le vere epidemie – masse indistinte di persone, ma che invece uccide in massa i diritti di libertà e la dignità di tutti, imponendo un punto di vista univoco che vieta agli individui di autodeterminarsi e abituando la popolazione ad accettare come normalità la sospensione dei propri diritti inalienabili. Le persone che sono purtroppo decedute per questa combinazione di spazzatura metabolica e a causa di questa strage di stato vengono inoltre usate in maniera strumentale dal governo e dagli organi di propaganda tutti allineati, spaventati e agli ordini di questo terrorismo sanitario.

    L’intervista al professor Francesco Benozzo è a cura di Salvatore Ridolfi

    RispondiElimina
  19. Ecco cosa succederà al popolo italiano se non si sveglia e scenderà in strada a lottare per la propria libertà e per i propri diritti:
    *Impoverimento a livello africano o cubano forse anche peggio
    *Privati di ogni proprietà,e diritti
    *privati di ogni diritto di libertà e di scegliere per la propria salute
    *dittatura nazi/comunista sul modello cinese,con introduzione del:
    *sistema di crediti cinese
    (Guardare il documentario Cina dittatura millenaria e ora digitalizzata)
    *Punteggio sociale,al massimo punteggio sei un cittadino modello e la tua foto viene esposta in pubblico
    Ma devi rinuciare ,ai tuoi diritti,non avere pretese ,niente ferie,ne malattie,niente aumento di stipendio,devi lavorare solo dalla mattina alla sera,microchippato e vaccinato con vaccini ogm come un pollo in batteria dall'allevamento lavorerai 16 ore al giorno,le restanti 8 dormire e non fiatare..
    Se inizi a protestare,a lamentarti del sistema ,ti abbassano il punteggio sociale,ergo sul prima non potrai accedere a servizi di base come autobus,treni ecc,se continui a lamentarti e protestate niente accesso agli ospedali e alle cure,se continui a lamentarti del regime ,ti portano a zero il punteggio sociale e vieni prelevato e condotto nei campi di lavoro forzato,se provi poi a rovesciare il regime,ti spengono a distanza con il cerotto/vaccino quantum dot!!!
    Le schifezze che ti iniettano ti daranno vita breve se pensi di arrivare alla pensione ti sbaglia,leggi umani animali da fattoria,per loro siete carne da macello,i vostri figli considerati cuccioli di animali,quando non servite più magari perchè acciaccati,doloranti,o invalidi,o semplicemete troppo vecchi per poter continuare a lavorare ,loro vi mettono a riposo con il trattamento di fine vita!!!,come non sapete cosa sia questa pratia, bhè il deep state è esperto in spegnere vite domandate a loro!!!
    Allora italiani fiero popolo sovrano
    I vostri nonni e bisnonni ha dato la vita per la libertà e la democrazia e per darvi un futuro in libertà,è questo che volete essere ridotti a bestie tramite (marchio della bestia),farvi spogliare di ogni vostro diritto e vivere la vostra intera esistenza sotto una dittatura sanguinaria?
    Ecco cosa vi aspetta ancora se il sistema cinese (nwo) verrà esportato e inserito in tutto il mondo:
    Zero socialità
    Zero divertimenti
    Mascherina in faccia a vita
    Bombardamento vaccinale fino alla morte
    Zero libertà
    Spogliati di proprietà e case,la vostra seconda casa al mare per esempio verrà data ai differentemente colorati
    Zero assembrati
    La vostra vita verrà ridotta a ZERO dovrete solo lavorare zitti e muti come schiavi e possibilmente crepare prima delle pensione,perchè " loro " nemmeno quella vogliono darvi
    Cari amici è il momenti di fare una scelta o lotta o morte!!!
    A voi la decisione..
    Sappiate che la truffa del coronavirus serve solamente per ridurre in povertà e schiavitù il popolo,ridurlo di numero con vaccini ogm assassini di kill pedo gates (agenda 2030),e consegnavi nella mani della dittura per tutta la vita.
    A voi dunque le conclusioni e la scelta
    A molti italiani vigliacchi e pecore sicuramente piacerà una vita così ,ma io credo che alla maggiornza sana della popolazione tutto questo non lo accetterà mai,quindi forza popolo sovrano è il momento di lottare!!!
    Saluti dolving atmos
    Condividi anche tu questo messaggio fai anche tu la tua parte,di anche tu: NO AL NUOVO ORDINE MONDIALE TECNOCRATICO ASSASSINO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...purtroppo non credo sarà possibile esercitare una facoltà decisionale
      il masso affonda - la massa affonda - e il suo peso specifico trascinerà con sé tutti

      Ogni reazione popolare determinerà solo caos e violenza funzionale ai piani dell'agenda
      Il potere origina dalla Violenza Primordiale e di questa si nutre
      Ogni reazione della massa darà solo ad esso maggior nutrimento

      A livello materiale non se ne esce e forse nemmeno a livello eterico

      per questo l'uomo contemporaneo, seppur ravvoltolato nella propria fragilissima insignificanza, è chiamato a sostenere una prova epocale inaudita rispetto alla quale le stesse Fatiche di Ercole costituirebbero quasi un lavoro di giardinaggio

      Elimina
  20. La Regione Lazio ha iniziato una nuova campagna propagandistica per "sensibilizzare" la gente al problema del contagio; questo è quanto si può leggere ora su alcuni pulman del Cotral, l'azienda di trasporto che assicura i collegamenti fra i diversi centri della regione:

    "Se non vuoi essere complice (sic!) del Covid-19 continua a rispettare le norme di sicurezza".

    https://www.lagone.it/wp-content/uploads/2020/07/300x250.gif

    Siamo alla colpevolizzazione esplicita agita con linguaggio pseudogiuridico, per condizionare subliminalmente gli sprovveduti. Nessuno di essi pensa che se avessero veramente il diritto di fare ciò che fanno non avrebbero bisogno di esortare a "non essere complici". Siamo oltre il limite del grottesco.

    RispondiElimina
  21. Internet lo lasceranno così sarete tutti tranquilli a casa a parlare di rivoluzioni quando fra al massimo un paio di mesi vi rinchiuderanno e tutti in silenzio al massimo impiccati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti il web costituisce una valvola di sfogo, ma poi nei fatti…., i risultati parlano da soli. L'unica rivoluzione sensata è quella astratta e interiore, dall'astratto verso il concreto che sta all'esterno. Sembrano discorsi esistenzialisti e generici, ma alla resa dei conti un certo tipo di complottismo da tastiera è un modo per deviare e spostare l'attenzione verso problematiche che non sono di per sé irrealistiche anzi trovano un notevole riscontro pratico per chi sa cogliere i segnali e sa assemblare i tasselli del puzzle, ma ciò risulta essere irrealistico è ipotizzare tramite congetture e supposizioni mentali e non comprovabili in prima persona di arrestare un processo che ormai pare inevitabile. E' scritto negli astri, e da li non si sfugge. (quando parlo di non comprovabilità, non mi riferisco di certo all'attuale e drammatica situazione che stiamo vivendo, le scie chimiche e la sinergia con il 5g e altri fattori sono una realtà dall'impatto talmente evidente che potrei citare i gerarchi nazisti quando sostenevano anche il più ignorante deve essere a conoscenza di certe dinamiche, l'attuale situazione sta mettendo paradossalmente in evidenza anche ai più stolti ai più scettici che qualcosa non quadra, a livello intuitivo tutti percepiscono la catastrofe silenziosa, subdola e prossima a venire. Mi riferisco alla riciclabilità delle anime: 1) perché ognuno di noi ha un'anima, ma solo allo stato embrionale, atrofizzata e come un abbozzo, non la utilizza quasi nessuno, quasi nessuno la prende seriamente in considerazione sul piano pratico e quotidiano, le intuizioni dell'anima se correttamente captate possono essere di grande aiuto in un'epoca oscura come la nostra; 2) le anime vengono riciclate ma non certo dalle entità extradimensionali inorganiche o organiche parassitarie che siano; 3) le anime o meglio i rivestimenti energetici che le anime utilizzano per immergersi sul piano fisico non venendo rinsaldato e fortificati durante l'esistenza terrena, perdono coesione e compattezza, a causa di un mancato sviluppo e di un mancato utilizzo, di conseguenza questi strati energetici, questi corpi sottili si separano e si disperdono nel cosmo, a causa dell'impatto e della pressione di risucchio presente nell'universo. 4) le entità oscure e le sue pedine fanno di tutto per ostacolarci, ma contemporaneamente anche noi stessi e questa è un'amara realtà di cui quasi nessuno vuole ammettere, ostacoliamo e inganniamo noi stessi, quindi c'è una complicità da ambo le parti.

      Elimina
  22. Per alcune ore è comparso un commento che con il mio nick che non era stato postato da me. Tant'è che non compariva il logo di Blogger. I soliti patetici dementi. - Lupo nella Notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho rimosso io. Purtroppo dalla piattaforma di moderazione non si può verificarne la genuinità. I soliti agenti governativi si divertono così.

      Elimina
  23. Sì, ma infatti era da rimuovere. Provo a inserire questo per verificare di poter di nuovo farlo dal mio account, cose che fino a stamattina non mi era possibile.

    RispondiElimina
  24. Internet ce lo lasceranno, sempre piu' potente e fuori dal nostro controllo perche' dovremo viverci dentro.
    Sembra che la rete elettrica nazionale sia in mano cinese:
    https://nicolettaforcheri.wordpress.com/2020/08/05/dalla-cina-con-amore/#more-11424

    La cosa sarebbe gravissima, se non fosse che ce ne sono di piu' gravi in pieno svolgimento e all'orizzonte visibile.

    All'inizio non davo troppo adito alle teorie sul 5G perche' mi sembrava assurdo imbastire o approfittare di una epidemia per imporre il 5G che, come i vaccini, e' comunque gia' ben visto o al massimo indifferente alla maggioranza, quindi non dovrebbe aver bisogno di sotterfugi per essere accettato ed adottato dai piu'.
    Poi un bel giorno, durante il lockdown, mi han piantato un bel palo per un nuovo lampione proprio davanti la finestra del terrazzo. Mi han detto che era da tempo che quella strada aveva bisogno di piu' illuminazione e che hanno approfittato dei fondi per l'illuminazione messi a disposizione dell'UE. Il palo pero', e' ancora senza la testa che contiene la lampadina, quindi senza luce, non si sa cosa aspettino, altri fondi europei per le sole lampadine? O forse devono prima installarci dentro qualcos'altro?
    Primo: mi stupisco che in piena pandemia e lockdown la UE pensi a distribuire fondi per l'illuminazione stradale per il traffico, quando nessuno prende piu' l'auto ed ha un'emergenza ben piu' pregnante, a giudicare dal terrorismo mediatico.
    Secondo: tanta urgenza per la nostra sicurezza in strada e si dimenticano di mettere la lampadina? Il palo e' ancora li' che aspetta la sua lampadina, sara' mica fatto al prossimo lockdown?
    Terzo: la testa con la lampadina si piazzerebbe esattamente davanti la finestra del terrazzo. Ma un paio di metri piu' in la', per evitare che avessimo in casa la luce diretta di un faro stradale 24h, oltre che le probabili radiazioni 5G, non potevano proprio concepirli vero? Tralasciando il fatto che il palo e' vicino agli altri pali della luce pre-esistenti e non era cosi' indispensabile a mio parere.
    Jean

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente i Fulminati non intendono installare una lampadina.

      Elimina
    2. E' proprio vero. Resteranno lampioni Fulminati! Jean

      Elimina
  25. Avviso di garanzia per mezzo governo Ar-contico ma già disinnescato in partenza dalla richiesta di archiviazione per ritenuta infondatezza delle accuse. Pura pantomima.

    https://www.polisblog.it/post/465499/avviso-di-garanzia-governo-conte-pandemia

    RispondiElimina
  26. Tallermixart, mancano i tuoi contributi di aggiornamento! ;-)

    Zret: ti avevo posto un paio di quesiti nel post precedente.

    RispondiElimina
  27. @Zret lunedì, agosto 10, 2020 3:54:00 PM
    Commento in risposta solo ora, csusa impossibilità di collegarmi in precedenza.
    (riguardo il termine HAL) Chissà perché a me sovviene il termine halal (gli orrori della macellazione islamica); non credo sia un caso. Magari esiste un addentellato anche con kosher (altri orrori della macellazione ebraica)… altro che giusto e puro!
    ...
    Cibo kosher (ricerca su google, tradotto dall'inglese)
    " I cibi kosher sono quelli conformi alle norme dietetiche ebraiche del kashrut, principalmente derivati dal Levitico e dal Deuteronomio.
    Il cibo che può essere consumato secondo l'halakha è definito kosher in inglese, dalla pronuncia ashkenazita del termine ebraico kashér, che significa "in forma". "

    Notare come i due termini si intersecano nel significato…arricchendosi della pronuncia ashkenazita! :-(((

    Della serie: tutto è collegato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui compaiono i concetti di HALal e kosher: https://disinformazione.it/2020/08/13/le-egregore-le-forme-pensiero-occulte-usate-dallelite-per-controllare-i-popoli/
      Il rito di sangue (Verso la fine)
      …” La soluzione più efficace per permettere di accrescere l’intensità del rituale (e quindi del trasferimento energetico) è costituita dal rito di sangue.” (omissis)… Oltre agli assassinii rituali, i riti di sangue sono praticati apertamente e regolarmente dall’ebraismo e dall’Islam: il macello rituale kasher o hallal e l’aid («festa» dell’agnello) ne sono esempi noti.”…

      Dunque aldilà ed aldiqua, golem ed eggregore: pare che non ci sia scampo, piramidi e i sistemi gerarchici esistono ovunque.
      Così in alto, così in basso.
      Ecco probabilmente da quali conoscenze occulte traggono potere i padroni del mondo per dominare i popoli ignari.

      Elimina
  28. https://www.andreacarancini.it/2020/08/la-tragica-esplosione-di-beirut-il-video-censurato-da-youtube/

    RispondiElimina
  29. Ecco Cosa Succederà Nei Prossimi Mesi (Secondo Questa Persona.) https://www.youtube.com/watch?v=ZMVdCsiMdys&feature=youtu.be.

    RispondiElimina
  30. Allora ultimo avviso,chi comprende bene,chi vuol continuare a far finta di niente,bhè per lui presto si chiuderà il sipario della vita,a buon intenditor poche parole..
    Il mega debito colossale che si è venuto a creare dall'entrate nella satanista unione europea stava per implodere,occorreva un reset,o lo facciamo con una guerra mondiale(troppo il pianeta rischia di non sopravvivere questa volta) ,o utilizziamo la scusa di una finta pandemia (ginovirus) per far collassare il mondo..
    Ora Con il vaccino avvelenato di Bill pedofil Gates,(che prima farà fuori il 90% della popolazione)e che tutti vorranno e agogneranno, arriverà anche il microchip (per i restanti schiavi,pecore,zombie con la mascherina) che sarà inserito sotto la pelle dell'avambraccio destro vicino al polso.
    Nel microchip che sarà obbligatorio saranno trasferite tutte le informazioni atte all'identificazione e tutte le unità digitali della nuova cripto moneta che sarà l'unica con cui poter scambiare e ottenere beni o prestazioni tramite un semplice passaggio contactless su appositi dispositivi.
    Il chip infradermico farà da interfaccia tra i dati biologici della persona e il data base governativo.
    Tramite il controllo costante in tempo reale dei valori ematici, della temperatura corporea, del tracciamento di ogni spostamento con precisione millimetrica, lo Stato saprà esattamente dove si trova ogni cittadino in ogni momento, quello che sta facendo e il suo stato di salute.
    Un bicchiere di troppo?
    La macchina non si mette in moto. Due bicchieri di troppo? Scatta il monitoraggio per alcolismo e vengono dedotti i "crediti sociali" in modo centralizzato e legale. Se mangi troppo, scatta allarme diabete e malattie cardiovascolari che pesano sul bilancio della sanità pubblica e quindi i crediti sociali scendono ancora e si trasformano in ammenda che viene direttamente scalata dal totale dei chip individuali nel conto criptovaluta elettronica.
    Stessa cosa per qualsiasi circostanza in cui la persona violi le direttive del governo: vai dove non sei autorizzato? Bip 100 crediti vengono addebitati sull'avambraccio. Superi il limite di velocità di 1 km/hr. Il satellite di Elon Musk se ne accorge subito e via altri 100 crediti.
    Qualsiasi azione ritenuta non ortodossa sarà immediatamente oggetto di segnalazione. Ovunque siamo. Giorno e notte,
    Decidi di prenderti una giornata di pausa dal lavoro,e fare una deviazione alla tua casa al mare ,dove rilassarti in spiaggia,magari mangiando qualcosa con la tua compagna ,mentre ti rilassi ascoltando le onde del mare? (Come hai osato chiedere 1 giorno di ferie) Ehhh biippp..scatta l'ammonimento,via altri 100 crediti, e così via..
    Dal prima le limitazioni saranno di tipo logistico,non potrai spostarti ecc,poi saranno più gravi,niente cure,niente medicinali ecc,se continui a rompere le palle alle èlite sataniche ...biippppp ti spengono il chip,conto bloccato,niente cibo,niente possibilità di comprare acqua,in pratica diventi un barbone senza tetto dalla mattina alla sera e la tua vita è finita,a quel punto sarai classificato come peso e derelitto per la società,o vai in un campo di "rieducazione" o ti spengono letteralmente!!!
    Stanno per togliervi il più grande regalo che ci ha fatto Dio (libero arbitrio,e libertà) stanno stravolgendo gli insegnamenti di suo figlio (Gesù Re dei Re) ,per questo l'èlite è detta pedofilo/satanista perchè vanno contro tutti i principi della vita,e le leggi di Dio,adesso sta voi decidere cosa fare,lottare o aspettare che questi sostituendosi a Dio decidano vita e morte della vostra esistenza,non ci sono tante scelte o la lotta o la morte,basta chiacchiere,basta dargli consenso mettendo quelle merdose mascherine (segno di sottomissione,schiavo plebeo) allora che volete fare ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, Unknown, perché usi la seconda persona plurale (voi)? Sembra che tu viva su un altro pianeta!

      Elimina
  31. Wegan:

    Unknows=SedVaste. Ne sono sicuro al 99,99x100. Del resto credo di capire che lo sospetti fortemente anche tu.

    Gli avevo risposto, ma a qualcuno non dev'essere piaciuto il mio commento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quel poco che ho letto dei suoi commenti, sì; dal tono sgarbato ed astioso, anche a me parrebbe proprio lui.
      Per la tua risposta al suo intervento, non so se si tratta di censura; se ricordi, anche in passato erano successi fatti strani con i commenti...

      Elimina
  32. Chiunque sia, non capisco perché venga a mettere simili intemerate qui, dove tutti piú o meno si è consapevoli di ciò che accade. Che la mascherina sia il segno della sottomissione è stato detto piú volte, e che vuol dire "che volete fare"? Io il bavaglio - perché cosí lo chiamo, non l'ho neanche comprato, né mai lo farò. Mi sembrano interventi ridondanti e superflui, in questa sede.

    RispondiElimina
  33. Chiunque sia, non capisco perché venga a mettere simili intemerate qui, dove tutti piú o meno si è consapevoli di ciò che accade. Che la mascherina sia il segno della sottomissione è stato detto piú volte, e che vuol dire "che volete fare"? Io il bavaglio - perché cosí lo chiamo - non l'ho neanche comprato, né mai lo farò. Mi sembrano interventi ridondanti e superflui, in questa sede. - Lupo nella Notte

    P.S. Non riesco di nuovo piú a commentere tramite il mio account gmail e sono costretto al commento anonimo.

    RispondiElimina
  34. http://verainformazionerealtime.blogspot.com/2019/08/questa-persona-potrebbe-essere.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tale persona piuttosto sembra quasi la figura di Apollonio, l'operatore di miracoli "metà asiatico metà europeo" che affianca l'imperatore-superuomo Anticristo (Trump?) nel "Breve racconto dell'AntiCristo", di Vladimir Serghejevič Solov'ëv.Qui il racconto:
      http://www.gliscritti.it/blog/entry/5273
      Jean

      Elimina
    2. L’Anticristo di Apocalisse è tra noi ?! https://www.youtube.com/watch?v=7yqAWBDSXKE&feature=youtu.be.

      Elimina
  35. Mai si è osservata nella storia una stampa così totalmente schierata contro al proprio presidente. La distruzione delle statue, della storia, dell’identità e di tutto quello che è la tradizione fa parte di un disegno di largo respiro volto verso l’annientamento dell’identità, step necessario per accettare il regime. Le élite finanziarie si sono già spostate a oriente e la distruzione degli USA procede con grande rapidità, partendo principalmente dalla distruzione economica attraverso la svalutazione del dollaro. Gli USA hanno preso in prestito soldi da tutti ed hanno tappezzato il mondo con le loro obbligazioni dette Treasury Bond. Si sono trasformati da essere la più grande potenza industriale al più grande importatore di prodotti industriali. Il dollaro, che è ancora rilevante per via del sistema del petrodollaro è l’ultima ancora di salvezza. Finito il dollaro finirà istantaneamente anche il dominio economico degli USA sul mondo. Questo potrebbe accadere da un momento all’altro: quando la Cina annuncerà di avere, non 2000 ma ventimila tonnellate d’oro e dirà di essere disposta a commerciare solo nella sua nuova criptovaluta digitale su base aurea, gestita dalla sua supremazia tecnologica e da computer quantici, allora il piano si sarà realizzato. Ma gli USA possono ancora contare sulle riserve auree più grandi al mondo. Con un oro rivalutato in maniera corrispondente alla massa monetaria, come dice Jim Rickards, il dollaro ritroverebbe la sua credibilità e potrebbe far tornare in gara gli Stati Uniti. Poi c’è la grande Russia, che sa giocare a scacchi meglio di tutti e che è sempre una mossa avanti agli altri, come abbiamo appena potuto ammirare con la storia del vaccino di Putin. Insomma, ancora non è detta l’ultima parola. Una cosa è certa, questa grande convergenza spinge forze titaniche che lottano tra di loro Sono cicli storici. Impossibile contrastarli.
    Ora tutti stanno recitando una parte nell'immenso teatrino che ě il mondo, logge, sette, massonerie, big pharma, industrie militari, servizi segreti, deep state, ělite ecc, tutti per prendersi una parte, un posticino, un fettina di torta di questo nuovo mondo che si sta creando, tutti si stanno facendo una guerra sotterranea per accaparrarsi qualcosa nel losco affare, insomma andiamo dove volete voi ma dovete darci qualcosa in cambio, alla fine andrà tutto bene si ma per loro, gli unici che non hanno capito quello che sta succedendo ě il popolo, che dovrebbe svegliarsi e scendere in strada come hanno fatto a Berlino, o in serbia, la tanzania sa.. La bielorussa anche, se si scende in strada lotta ad oltranza si fa capire alle ělite che:guardate noi abbiamo capito il vostro gioco, non vi permetteremo di fare quello che volete, scendiamo a patti!!!, ma se si fa come i coglioni spagnoli, o inglesi o peggio ancora italiani, che si bardano con le peggio mascherine anche in casa,, bhě a questo punto di salvabile c'è ben poco, mi chiedo come un popolo come quello italiano discendeti di grandi combattenti si sia ridotto a metrosessuali effeminati senza arte ne parte, i vostri nonni e bisnonni hanno dato la vita per questa terra, ora si sta rivoltando nella tomba..
    Buona riflessione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla base di tutto c'è ben altro Ciclo, del quale quelli storici non sono che piccoli sottoingranaggi.

      Elimina
  36. Una sanante conzonetta per lo spirito e un buon ferragosto a (quasi) tutti!

    Stay The F*** At Home (Official Music Video) - Chris Franklin & The Isolators


    https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=SnBtOPUMyqU

    RispondiElimina
  37. https://www.mag24.es/2020/08/13/non-sara-archiviato-come-sta-facendo-dire-casalino-a-tutti-i-giornali-le-denunce-a-conte-ed-ai-suoi-ministri-saranno-vagliate-da-una-giudice-con-le-palle-ecco-chi-e/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo anche l'ultimo video di Rosario:
      ROSARIO MARCIANÒ: 5G & Onde Millimetriche
      https://www.youtube.com/watch?v=NmFV2GFwRe8.
      Molto interessante anche questo video di Elettrone Libero:
      ATTENZIONE!!! ECCO IL VERO PIANO DIETRO QUANON: Parla ex della casa bianca. (Assassinato) https://www.youtube.com/watch?v=-Ucjqh-wHFc (en passant 20:38 articolo di febbraio sul 5G di Rosario).
      Buona domenica a tutti!

      Elimina
  38. Questa non è una pandemia sanitaria,mai dichiarata dai criminali dell'oms
    Ma una pandemia politica atta a instaurare un nuovo ordine mondiale a matrice luciferina comunista,obbiettivi

    Rendere povero il popolo
    Distruggere il ceto medio
    Ridurre la popolazione mondiale da 8 miliardi a 500milioni,
    Non potendo usare i vecchi metodi nazisti pistole colpi in testa campi di sterminio e camere a gas,usano la nuova arma di diatruzione si massa del 21 secolo i vaccini!

    Chi sono i mandanti?
    Papa satanista bergoglio
    Conte,casalino e la sua task force di miserabili gerarchi nazisti assassini
    Oms,ue,bill gates mr fauci
    Tutti daccordo per far fallire l'italia e tutto il mondo per imporre una dittatura schiavista mondiale con microchip e quantum dot cosi che possano anche farvi fuori all'istante
    È giusto che si sappia chi sono i mandanti di questo genocidio mondiale ai danni della popolazione mondiale condividete

    RispondiElimina
  39. Blocchi locali anche in Europa: intere città e aree saranno sigillate ermeticamente "-" Ogni cittadino sarà sottoposto a test forzato, dichiarato positivo e vaccinato ".
    La setta internazionale "Deep State" clima/corona, citata tra gli altri da Bill Gates, ha dato ai governi un ultimatum internazionale, dice il giornalista tedesco-siriano Hamudi Ebalz, sulla base di informazioni dirette di politici e militari. Tutti i Paesi devono dichiarare un blocco totale tra il 18 e il 30 settembre, e farlo rispettare con i militari. Fino ad allora, i popoli devono prima di tutto essere resi ancora più spaventati dalla (falsa) "seconda ondata" attraverso i media mainstream. Durante i nuovi blocchi, tutti i freni saranno sbloccati e tutti dovranno essere testati per il coronavirus. Questo farà esplodere artificialmente il numero di "infezioni", che sarà la scusa per vaccinare tutti.
    Ebalz dice di aver sentito una conversazione tra alcuni politici di Stato e un militare, che ha confermato quello che aveva già avvertito circa quattro mesi fa, cioè che c'è un piano per ottenere un secondo blocco in Germania e nella maggior parte degli altri Paesi europei a brevissimo termine. Un blocco molto più severo, che durerà almeno fino a marzo 2021.
    "Progetto sotto la cupola"
    "Il secondo blocco dovrebbe iniziare il 18 settembre 2020", ha detto Ebalz. "Il Deep State ha lanciato un ultimatum per attuare la seconda ondata. La Germania e gli altri Paesi hanno tempo fino al 30 settembre per farlo". "Questo è in linea con il nostro recente articolo sul consigliere comunale tedesco che ha avvertito che gli è stato detto nelle riunioni del consiglio che la seconda serrata è prevista per il 30 agosto.
    "I militari tedeschi hanno detto che ci saranno delle serrate locali con posti di blocco. Vogliono isolare completamente le città e i comuni. Con una cosiddetta "epidemia di test" vogliono aumentare rapidamente il numero dei contagiati e poi chiudere tutto".
    Uno dei politici che ha sentito Ebalz ha detto che "avrebbero dovuto farlo, perché a questo punto nessuno si sarebbe vaccinato". Così la politica per prima cosa "massimizzerà la crisi, per fare pressione sulle persone affinché si vaccinino". Ecco di cosa si tratta. "Un collega politico avrebbe confermato di volere un "registro genetico" (registro del DNA di TUTTE le persone) e di volerlo fare costringendo tutti a fare il test per il coronavirus .
    Le serrate regionali inizierebbero in Nordrhein-Westfalen, al confine con i Paesi Bassi, seguite da Badem Württemberg (al confine con la Francia) e dal Bayern. "Se si fa davvero così, e se non hanno imbrogliato, allora comincerà il 18 settembre, e dovremmo scendere in strada immediatamente", continua il reporter. Secondo lui, dobbiamo anche tener conto del fatto che le linee di approvvigionamento (e quindi l'approvvigionamento delle fabbriche e dei negozi) saranno interrotte.
    "Vogliono provocare questa crisi per installare il loro nuovo sistema".
    "Quando si arriva al punto in cui iniziano a usare l'esercito per isolare città e paesi, dobbiamo resistere", continua. "La libertà di viaggiare sarà completamente ridotta. Non si può né entrare né uscire. "Si dice che uno dei politici abbia detto che si fa consapevolmente nelle zone industriali, in modo che non si possa produrre più nulla". I dipendenti diventeranno quindi disoccupati". Questo significa che vogliono provocare questa crisi per installare il loro nuovo sistema (comunista). "
    "Vedremo se mi hanno mentito ... Gente, scendete in strada e alzatevi in piedi. Non lascerò che la mia libertà mi venga tolta. Se i militari pensano di dover chiudere le nostre città e costruire posti di blocco che mi impediscano di andarmene, allora resisterò. "

    RispondiElimina
  40. Intanto nei cieli della Toscana del nord in cui sto trascorrendo le vacanze si assiste ad un cielo tristemente arabescato da scie dritte e ricurve che si incrociano senza sosta rendendo il cielo una patina biancastra e fumosa. Nel contempo sfrecciano elicotteri di ogni tipo in tutte le direzioni alcuni sembrano soffermarsi per riprese video ( temo siano scanner in alcuni casi o telecamere ad infrarossi).Nel giro di po ho giorni i miei familiari stanno avendo crisi di starnuti e bruciori di gola che curo con estratto di semi di pompelmo e rimedi omeopatici. A me non è ancora capitato ma accuso altri disturbi come spossatezza e bruciore agli occhi.
    Ci stanno avvelenando, rinchiudendo e fiaccando con ogni mezzo.

    RispondiElimina


  41. Gli scienziati risposero che la soluzione migliore era il vaccino contro la gonadotropina corionica in grado di prevenire le gravidanze.

    Ed è proprio a questo tipo di immunizzazione che furono sottoposte le donne del Kenya negli anni successivi.

    Questo antigene anti-gravidanza fu messo nel vaccino contro il tetano di cui hanno fatto utilizzo 2,3 milioni di keniote e che ha avuto come conseguenza quella di provocare aborti nelle donne incinta che lo hanno ricevuto.

    Tutto questo ovviamente senza informare le dirette interessate della presenza di questa sostanza nell’immunizzazione anti-tetanica.

    In altre parole, il Kenya fu sottoposto ad una sterilizzazione di massa con l’avallo delle agenzie ONU come l’OMS e l’UNICEF che somministrarono quel vaccino alle donne del Kenya.

    ID2020: i vaccini si possono somministrare con il microchip

    Ma c’è un altro aspetto, persino più inquietante che riguarda il vaccino anti-gravidanza ed è collegato nuovamente al microchip.

    Come è già stato detto precedentemente, Bill Gates ha anche finanziato assieme alla famiglia Rockefeller e a GAVI, un’alleanza per promuovere l’immunizzazione composta da entità pubbliche e private, il progetto ID2020.

    ID2020 si propone, tra le altre cose, di poter identificare virtualmente ogni persona del mondo attraverso l’impianto di un microchip sottocutaneo.

    Il dispositivo impiantato nel corpo della persona conterrebbe tutte le informazioni personali di un individuo e permetterebbe in tempo reale la localizzazione di chiunque lo indossi.

    Ma questo apparecchio può essere usato anche come uno strumento per la somministrazione di vaccini digitali.

    La sua sperimentazione è in fase avanzata e nello Stato del Texas diversi senzatetto sono stati usati come cavie per il suo utilizzo.

    Sostanzialmente, il microchip non sarebbe quindi solo un apparecchio per registrare e monitorare tutta la popolazione mondiale, ma anche una tecnologia in grado di avviare una sorta di immunizzazione digitale.

    Il vaccino quindi potrebbe essere iniettato attraverso il microchip.

    Se l’obbiettivo dichiarato di Bill Gates e delle élite è quello di ridurre la popolazione mondiale attraverso i vaccini, le possibilità che il microchip diventi il mezzo privilegiato per avviare un’immunizzazione contro il coronavirus in grado di diminuire le nascite o provocare effetti collaterali ancora peggiori a chi si sottopone al vaccino, sono concrete.

    In altre parole, le élite stanno finanziando una tecnologia che si impianterà nei corpi delle persone e che potrebbe non essere controllata da chi la riceve, ma da una centrale informatica gestita altrove.

    La tecnologia quindi sta partorendo un uomo non più essere umano, ma sempre più simile a quell’ideale transumano agognato dalle èlite.

    Per transumano, si intende una sorta di uomo tecnologizzato, un incrocio tra uomo e macchina.

    L’uomo in questa nuova condizione perderebbe di fatto la sua capacità cognitiva, il suo libero arbitrio e non sarebbe più in controllo della tecnologia, ma sarebbe questa a controllare lui.

    Sembra essere proprio questo il tipo di essere umano desiderato dalle élite, ovvero non un individuo in grado di pensare e ragionare autonomamente, ma un automa nel loro pieno controllo che esegue quanto gli viene prescritto.





    La crisi da coronavirus sta instaurando un nuovo ordine globalista dove le nazioni sono destinate a sparire, ma con esse sembra destinato a sparire anche l’uomo così come è stato concepito naturalmente.

    Nulla ha mai minacciato l’esistenza della razza umana come questo progetto. Questo nuovo ordine mondiale è nemico di ogni popolo della Terra.

    Chi vorrà restare umano, non avrà alternative se non quella di opporsi a questo folle progetto

    RispondiElimina


  42. Migliaia di negazionisti del coronavirus protestano senza mascherina a Madrid contro le misure anti-Covid



    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://okdiario.com/espana/miles-negacionistas-del-coronavirus-protestan-sin-mascarilla-madrid-contra-medidas-anti-covid-6028753&usg=ALkJrhhyk1XB_lDs3VyUIVtlKubnAplS9Q

    RispondiElimina
  43. https://spettacoli.tiscali.it/musica/articoli/miguel-bose-rivolta-in-spagna-contro-mascherine-migliaia-in-piazza/

    RispondiElimina
  44. L’Italia è un paese malato dal 1861. E sapete perché non riesce ad essere un paese unito? E sapete perché è diventato difficile vivere in questo paese?
    Per un semplice motivo: L’unità d’Italia è stata fatta contro il volere degli Italiani, è stata fatta da potenze straniere per dividere gli Italiani; come oggi, ad esempio, “l’Unione Europea” è stata fatta per dividere gli Europei. Per capire il male che affligge questa nazione dobbiamo farlo nella ricerca della verità storica e non nelle favolette che scribacchini prezzolati e servi del potere di parte ci hanno finora raccontato.
    Ed a proposito di verità, ecco alcuni stralci della storica interpellanza in Parlamento del 4 marzo 1991 di Angelo Manna, meridionalista e deputato del Movimento Sociale Italiano:
    L’UFFICIO STORICO DELLO STATO MAGGIORE DELL’ESERCITO ITALIANO È L’ARMADIO NEL QUALE LA SETTA TRICOLORE CONSERVA E PROTEGGE I SUOI RISORGIMENTALI SCHELETRI INFAMI; CONSERVA E PROTEGGE LE PROVE DELLE SUE GLORIOSITÀ SEMPRE ABIETTE; CONSERVA E PROTEGGE LE PROVE CHE NEL 1860 L’ESERCITO ITALIANO CALÒ A TRADIMENTO NEL REGNO DI NAPOLI E SI COMPORTÒ, SECONDO IL NATURALE DEI SUOI BERSAGLIERI E CARABINIERI, DA ORDA BARBARICA; CONSERVA E PROTEGGE LE PROVE CHE VITTORIO EMANUELE II DI SAVOIA, LADRO, USURPATORE ED ASSASSINO  (E PERCIÒ GALANTUOMO)  NONCHÉ IL SUO PROTOBECCAIO BENSO CAMILLO, PORCO DI STATO (E PERCIÒ STATISTA SOMMO)  ORDINARONO AI PROPRI SADICI MACELLAI DI METTERE A FERRO E A FUOCO L’INVASO REAME LIBERO, INDIPENDENTE E SOVRANO E DI ANNETTERLO AL PIEMONTE GRAZIE AD UN PLEBISCITO CHE FU UNA TRUFFA SCHIFOSA, COMBINATA DA GARIBALDESI, SOLDATAGLIA ALLOBROGICA E CAMORRA NAPOLETANA.”
    “L’UFFICIO STORICO DELL’ESERCITO ITALIANO CUSTODISCE E PROTEGGE LE PROVE STORICHE CHE QUELLA SACRA EPOPEA CHE FU DETTA RISORGIMENTO NON FU, SE NON UNA SCHIFOSA STORIA DI RAPINE E DI MASSACRI; E CHE FU SCRITTA DA UN’ORDA BARBARICA NEL REGNO DI NAPOLI, CHE, OLTRE LA VITA E I BENI, RUBÒ AL SUD E PORTÒ NELL’INFRANCESATO PIEMONTE FINANCO IL NOME DI ITALIA.
    Ho voluto, a proposito, ricordare alcuni stralci della storica interpellanza di Angelo Manna, perché come sta scritto in tanti libri, ma anche in molte coscienze, saremo liberi solo con la conoscenza della verità. “Conoscerete la verità, e la verità vi renderà liberi”. Ecco noi come italiani dobbiamo porci seriamente questo problema, quello della verità. Non si può più continuare a scrivere menzogne.
    Vogliamo fare il nome di chi davvero comanda in Italia? Ebbene, in Italia, ma adesso anche nell’Unione Europea, comanda lui, che manovra i suoi burattini. Comanda lui col suo Bilderberg-Group. Comanda lui col suo infame e miserabile “Trattato di Lisbona”. Comanda lui con la sua BCE (Banca Centrale Europea) e con i suoi burattini, che sono a capo di tutte le istituzioni europee senza, però, essere stati eletti da nessuno.
    E sapete come si chiama lui? Lui si chiama Rothschild. Da 300 anni la sua famiglia semina morte e da ben 153 anni ci tiene schiavi. Ieri i Savoia con l’unità d’Italia, e la mente che ideò questo complotto fu quella di un Rothschild. Oggi con la B.C.E. (Banca Centrale Europea) e con l’unità monetaria, una macchinosa truffa meglio nota come signoraggio bancario, e a tramare contro il nostro popolo e a cospirare contro la nostra costituzione, c’è ancora un Rothschild. L’incantesimo è finito: questa famiglia va fermata, questa bestia va fermata, i suoi servi vanno fermati o loro fermeranno te!!!! Errare è umano, perseverare è diabolico!!! 
    =parliamo italiano da soli 150 anni,la germania invece da 1000,siamo sempre stati un esperimento di laboratorio,se qualcuno vi domanderà un giorno perchè i figli dell'italia sono morti intesi come popolo,rispondete loro: perchè i nostri padri(fondatori) hanno mentito.

    RispondiElimina
  45. Difetto di fabbricazione.

    Il virus non è un essere vivente, ma un esosoma, per cui non può infettare nessuno. Allora perché eseguono il peraltro dannoso test del tampone? Ve lo siete chiesto?

    Lesioni interne del naso possono favorire intrusione di batteri nel cervello
    17 Marzo 2020 Infettivologia e immunologia
    https://notiziescientifiche.it/lesioni-interne-del-naso-possono-favorire-intrusione-di-batterio-nel-cervello/?fbclid=IwAR0f_VI-Xfnynvl8oHsU8jFA5IU0Vt4SZ-G6BEDFLOBgEn8Q-WYSmDwqtv0

    Le lesioni al rivestimento interno del naso possono aumentare il rischio di intrusione da parte dei batteri che poi possono finire nel cervello attraverso i nervi. È questo il risultato raggiunto da uno studio condotto dalla ricercatrice Heidi Walkden e dei suoi colleghi della Griffith University in collaborazione con la Queensland University of Technology di cui parla un comunicato stampa apparso sul sito della Griffith University (https://news.griffith.edu.au/2020/03/19/injury-to-the-nose-increases-risk-of-bacteria-entering-the-brain-study/).

    RispondiElimina
  46. "ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO

    EFFETTI SULLA SALUTE DELLE RADIAZIONI DELLA TORRE CELLULARE

    La posizione dell'International Association of Fire Fighters sulla localizzazione delle infrastrutture wireless commerciali delle torri cellulari nelle strutture dei vigili del fuoco, adottata dai suoi membri nell'agosto 2004 (1), è che la IAFF si oppone all'uso delle stazioni dei vigili del fuoco come stazioni base per torri e / o antenne per la conduzione di trasmissioni di telefoni cellulari fino a quando non viene condotto uno studio con il più alto merito scientifico e integrità sugli effetti sulla salute dell'esposizione a radiazioni RF / MW a bassa intensità ed è dimostrato che tali sedute non sono pericolose per la salute dei nostri membri.

    Inoltre, l'IAFF sta esaminando il finanziamento di uno studio statunitense e canadese che caratterizzerebbe l'esposizione da radiazioni RF / MW nelle case dei vigili del fuoco con e senza antenne cellulari ed esaminare lo stato di salute dei vigili del fuoco in funzione della loro assegnazione in ambienti esposti o non esposti case dei vigili del fuoco. Nello specifico, vi è preoccupazione per gli effetti delle radiazioni a radiofrequenza sul sistema nervoso centrale (SNC) e sul sistema immunitario, nonché per altri effetti metabolici osservati in studi preliminari.

    È convinzione di alcuni governi e organismi di regolamentazione internazionali e dell'industria delle telecomunicazioni wireless che non sussistano aumenti consistenti del rischio per la salute dovuto all'esposizione a radiazioni RF / MW a meno che l'intensità della radiazione non sia sufficiente a riscaldare i tessuti corporei. Tuttavia, è importante notare che queste posizioni si basano su esposizioni non continue del pubblico in generale a radiazioni RF / MW a bassa intensità emesse dalle stazioni base di telecomunicazioni wireless. Inoltre, la maggior parte degli studi che sono alla base di questa posizione hanno almeno"
    Continua a leggere:

    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://www.iaff.org/cell-tower-radiation/%3Ffbclid%3DIwAR0lzMzKDkTTn6nZ_o50fxlmYNNlGNEK4QJtX8fU0dzWA_7h3f0U08P8uwE&usg=ALkJrhj3yxFCAV3afndrp8wtvgnBKMFitw

    RispondiElimina
  47. LA MASCHERINA INDUCE CANDIDOSI POLMONARE PER ACIDOSI DELLE VIE AEREE

    Candidosi polmonare (o candidiasi polmonare o moniliasi polmonare)
    Quadro micotico polmonare dovuto a miceti infettanti del genere Candida albicans, Candida glabrata, Candida Krusei e Candida Lusitaniae.
    Le manifestazioni polmonari sono molto varie e vanno dai quadri di diffuso interessamento polmonare (polmonite micotica) con grave insufficienza respiratoria, ai quadri più limitati caratterizzati da addensamenti focali.

    RispondiElimina
  48. COME EVITARE IL TAMPONE RINOFARIGEO

    Chiedi all'operatore di firmarti un documento di responsabilità civile e penale. Si tratta di un intervento seriamente invasivo, che richiede ambiente asettico ed operatore specializzato e che indossi guanti, maschera, visiera e tuta sterili. Inoltre l'esame può essere evitato nei seguenti casi:

    1) Recenti traumi nasali
    2) Setto nasale deviato
    3) Ostruzione cronica delle narici
    4) Ipocoagulazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ambiente asettico? In Lombardia fanno i tamponi drive-in!

      https://www.youtube.com/watch?v=pu0buIm0NmQ

      Elimina
    2. Un mio collega deve operarsi ,deve prima fare il tampone,glielo detto. Penso di avere una leggera ostruzione cronica ,ma leggera da una parte del naso...nel sito dell'Eretico ci sono altri moduli manleva per mascherine e vaccini..oh scusate volevo dire veleni

      Elimina
    3. ciao rosario
      ho trovato questo...
      ma non so l inglese
      è quello che penso?
      https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6468177/pdf/CEI-196-205.pdf

      Elimina
    4. E' una tecnica messa a punto diversi anni addietro. In ogni caso va spruzzato un prodotto nelle narici e non si hanno associazioni con la tecnica del tampone, che ritengo essere un metodo per ricercare ed acquisire caratteri genetici specifici.

      Elimina

  49. COLPO DI STATO IN MALI, KONARÈ: "È SOLO L'INIZIO! FAREMO FINIRE L'IMMIGRAZIONE!"

    https://youtu.be/NxyWYqMn0y0


    "Il presidente del Mali, Ibrahim Boubacar Keita, e il primo ministro, Boubou Cissé, sono stati arrestati dai militari maliani. La notizia è stata battuta poco fa da Serge Daniel il corrispondente di Radio France International.
    Secondo alcuni testimoni , verso le 08.00 di stamattina ora locali, si sono sentiti spari provenienti dalla base militare delle forze armate maliane Soundiata Keïta a Kati, una manciata di chilometri dalla capitale. Nel campo è dislocata una delle più importanti guarnigioni della nazione."...

    Continua:

    https://www.africa-express.info/2020/08/18/arrestati-il-presidente-keita-e-il-primo-ministro-cisse-colpo-di-stato-militare-in-mali/

    Aggiornamenti:


    19 agosto 2020
    L’Unione Africana ha annunciato poche ore fa di aver sospeso il Mali dall’Organizzazione finchè l’ordine costituzionale non sarà ristabilito. Il presidente di turno dell’UA, il sudafricano Cyril Ramaphosa, ha chiesto inoltre la liberazione immediata dell’ex capo di Stato maliano, Ibrahim Boubacar Keïta, ancora nelle mani dei golpisti.
    I militari coinvolti nel putsch in Mali si sono presentati presto questa mattina alla TV di Stato . Hanno voluto raggiungere le case dei maliani prima che uscissero per le loro attività quotidiane, per tranquillizzare la popolazione tutta."...

    Continua:

    https://www.africa-express.info/2020/08/19/i-golpisti-in-mali-assicurano-restituiremo-il-potere-ai-civili/

    RispondiElimina
  50. Ci hanno venduto alla dittatura comunista cinese,tramite la truffa del coronavirus che serve a rendere le popolazioni povere facendogli perdere il lavoro a colpi di lockdown ad intermittenza,poi una volta impoveriti si punta a dimezzare la popolazione tramite vaccini sporchi di bill gates il criminale il quale non ha mai nascosto di voler ridurre la popolazione mondiale tra una zuppa di bambini e una puntura di adrenocromo,dopo aver ridotto la popolazione si punta a schiavizzare gli altri tramite microchip 666 e una nuova cryptovaluta mondiale chw prenderà il posto dell'euro e camminerà sulle mortali onde del 5g,ah dimenticavo i vaccini ogm modificano il dna combinati col microchip possono non solo controllarvi a distanza ma anche spegnervi se non fate i provetti schiavetti del siatema, il coronavirus ê un virus appartenente alla famiglia corona e quindi muta costantemente,non potrà mai esserci un vaccino per un virus che muta se non per fare danni
    Chi sono i mandanti?
    Askenaziti
    il pulri condannato in argentina papa satanista imbroglio
    Conte traditore del popolo e della democrazia
    Mattarella e napolitano traditori della costituzione e democrazia
    Beppe grillo voltagabbana traditore del volere del popolo sovrano e proto beccaio di Corte pluri pregiudicato
    Non restare indifferente davanti a tutti questi crimini commessi verso il popolo italiano attivati e fai anche tu la tua parte oggi sarà ancora possible salvare l'italia domani sarà troppo tardi e ti porteranno via i figli e ti allontaneranno dalla famiglia per sempre
    Svegliati prima che sia troppo tardi

    RispondiElimina
  51. Ecco a voi lo stalker governativo, confidente della magistratura italiana deviata. Task Force Butler è Federico De Massis. La visura catastale dipana ogni possibile dubbio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che hai visionato il file, Federico. Sei contento? Oggi ho spedito anche la denuncia. Ciao ciao!

      Elimina
  52. "L'esercito in campo contro il coronavirus: la mossa della Spagna per evitare un nuovo lockdown
    Il premier Sanchez ha annunciato il dispiegamento di 2mila soldati nelle aree più a rischio e ha invitato le regioni autonome a usare lo stato d'emergenza. Il Paese ha registrato 20mila nuovi contagi nell'ultimo weekend e la media settimanale di infezioni è la più alta nell'Ue
    Nell'ultimo weekend i nuovi casi di coronavirus in Spagna sono stati circa 20mila e se la situazione dovesse peggiorare c'è chi già parla del rischio di una seconda ondata e di un nuovo lockdown. Per questa ragione, il premier Pedro Sanchez ha deciso di correre ai ripari e ha annunciato la decisione di ricorrere all'esercito per aiutare le regioni nella lotta al"...

    Continua:


    https://europa.today.it/attualita/spagna-schiera-esercito-contro-covid.html

    RispondiElimina
  53. Uhm... Strano davvero.
    I media mainstream spagnoli trasmittendo in diretto la manifestazione di Berlino. In questo caso si tratta del "El Marca", un giornale sportivo:

    "Protestas contra las medidas anticoronavirus en Berlín, en DIRECTO"



    https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=eTRffq9bx_k

    RispondiElimina
  54. Polizia tedesca preparata con cannoni d'acqua.
    Ora officiale della manifestazione, 15,30. Su RT trasmessa In diretto.


    https://www.rt.com/news/499405-berlin-police-disperse-lockdown-rally/

    RispondiElimina
  55. Berlino 29/8 - Reportage di Max Massimi tra la gente nelle strade e...altro

    https://youtu.be/AT04TZxqn3E

    RispondiElimina
  56. Funzionari del Dipartimento di Commercio degli Stati Uniti hanno ufficialmente espresso il timore che la diffusione di test prodotti da aziende cinesi collegate al governo di Pechino possa fornire a queste ultime un’opportunità unica di compilare massicci database di DNA per la ricerca e la sorveglianza basata sulla genetica. Il rischio che kit difettosi della BGI Genomics possano essere arrivati anche in Italia, alimentando i timori circa una possibile mappatura genetica di una buona parte della popolazione e falsificando i già opinabili dati ufficiali, è evidente.

    RispondiElimina
  57. https://youtu.be/FFlaRV7VFYo
    ATTENZIONE se non vuoi morire guarda questo video e preparati a far cadere il governo arconte..

    Attenzione quando si parla di coronavirus e di questi criminali,si deve ragionare sempre in termini esoterici e occulti,infatti se analizziamo e sommiamo i numeri della parola c o r o n a v i r u s ,arriviamo al marchio della bestia 666
    Anagrammando sempre la parola covidiciannove
    Viene fuori: io vendo vaccini
    Corona: questo perchè tutto parte dalla massoneria uk,infatti prima dell'inizio del programma corona,la regina madre (assassina di Diana,grande consumatrice di adrenocromo,e grande appassionata di riti satanici) stampò soldi con sopra il pipistrello del ginovirus e una raffigurazione delle antenne 5g
    ,purtroppo i massoni fulminati sono malati di testa ragionano così sono cabalisti satanisti.
    Il prossimo passo se non vengono fermati è id2020
    tradotto vaccinazione mortale,soppressione del 95% della popolazione ,il restante schiavizzato tramite microchip e criptovaluta mondiale 666 che scorrerà sulle onde del 5g e nelle tue vene,fino a mandare il tuo corpo in stress ossidativo con conseguente morte.
    Non restare indifferente,condividi questo messaggio,di anche tu
    NO AL NUOVO ORDINE MONDIALE

    RispondiElimina
  58. Proseguono elargendo distruzione e paura. Credo abbiano creato la perturbazione che sta causando morte e danni ingenti in molte zone d'Italia.

    RispondiElimina
  59. “Cadute di 15 gradi in due giorni nella maggior parte della Spagna. Se prendete l'influenza stagionale, non andate mai dal medico, falsi positivi PCR SURE e febbre influenzale, ma Il governo dirà che abbiamo il covid 19 e, forse, non tornerai, o ti interneranno a casa per un paio di mesi in modo da non parlare contro di loro ".



    L'influenza stagionale inizia all'inizio di quest'anno. Haarp è stato gettato dentro per la pioggia perché c'era una terra asciutta e un calore artificiale che non è naturale ma delle onde scalari dell'Otan militare...


    Continua:

    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://eladiofernandez.wordpress.com/2020/08/30/caidas-de-15-grados-en-dos-dias-en-la-mayoria-de-espana-si-coges-gripe-estacional-no-se-te-ocurra-ir-al-medico-pcr-de-falsos-positivos-seguro-y-la-fiebre-de-la-gripe-lo-dara-el-gobierno-dira-que-t/&usg=ALkJrhinokpwxGMBKogTOSCllny6599dDQ

    RispondiElimina
  60. Questa si che é matematica ;-)

    "Covid 19 – Google e l’incredibile capacità di prevedere i nuovi casi


    Un amico, un giorno di agosto, mi ha invitato a fare una prova simpatica, simpatica per modo di dire. Mi ha chiesto di digitare nella ricerca Google un numero qualsiasi tra 1 e 999 e aggiungere “nuovi casi”. Beh, non ci credevo; ci azzeccava sempre! C’è sempre un rimando a un articolo che riporta il numero scelto come nuovi casi di Coronavirus"...


    https://traterraecielo.live/2020/08/28/covid-19-google-e-lincredibile-capacita-di-prevedere-i-nuovi-casi/

    RispondiElimina
  61. CHI SONO I CONFEZIONATORI DI FAKE? Tra i tanti..LA7!

    https://youtu.be/K2-s0cGrCKg

    RispondiElimina
  62. Domenica 30 Agosto ore 16 e di nuovo la Folla!!

    https://youtu.be/wWPNz6zYTaY

    RispondiElimina
  63. La rabbia dei bio-tecno-totalitaristi del Nuovo Ordine Mondiale --- BERLINO: „TUTTI NEGAZIONISTI, COMPLOTTISTI, ULTRADESTRI, NEONAZISTI“ (i tedeschi lo sarebbero per definizione) ----- Agosto: milioni di liberati nelle strade d’Europa e delle Americhe



    https://fulviogrimaldi.blogspot.com/2020/08/la-rabbia-dei-bio-tecno-totalitaristi.html?m=1

    RispondiElimina
  64. Ragionando con la mente alveare degli illuminati e 666ia che li guida,le entità o watcher molti li chiamano angeli caduti,entriamo nel mondo esoterico e l'occulto ,studio gli illuminati dal 1995 dopo aver letto la congiura delle polveri ai danni del regno delle due sicilie,massonerie e storia completamente falsata da almeno 2000 anni,il loro piano è questo:
    LE CARTE DEGLI ILLUMINATI HANNO DESCRITTO ALCUNI EVENTI CHE SI SONO POI VERIFICATI ALTRE CARTE NON ANCORA ...
    CI SONO ANCORA DELLE CARTE CHE DESCRIVONO EVENTI CHE POTREBBERO VERIFICARSI: 
     SEMICONSCIOUS LIBERATION ARMY 
     (ORGANIZZAZIONI DI LOTTA ARMATA SEMICOSCIENTE) 
    Il malcontento generale si espande e si diffonde in tutto il mondo le persone si organizzano in movimenti, associazioni, hacker, e/o pirati, alcuni rispondono con la violenza e sembra che la politica, di fronte a tutto cio' sia statica, passiva come se stesse aspettando …
    e come abbiamo visto in altre occasioni (genova, seattle) 
    LA RIVOLTA E' CONSENTITA SOLO PERCHE' ISTIGATA DAI SOLITI INFILTRATI DEL GOVERNO
    MARTIAL LAW
    (LEGGE MARZIALE) 
    Se scoppiasse un caos del genere in tutto il mondo come minimo in tutto l'occidente si instaurerebbe la legge marziale .
    Quindi nuove e piu' dure leggi contro la nostra liberta'. 
    ANTITRUST LEGISLATION 
    (LEGGE ANTITRUST) 
    FINE DEL LIBERALISMO ... C'e' un maggior numero di accorpamenti, fusioni tra le big company (economico) ed anche tra la politica .
    EPIDEMIC
    Ora la carta che si riferisce alle varie epidemie create e messe in scena per intossicarci sempre di piu' è in atto
    Nwo complete at 80%..
    ENERGY CRISIS 
    Una vera crisi energetica ancora non si e' verificata 
    WORLD WAR III 
    METEOR STRIKE 
    Ce lo dicono in tutte le salse sia con i film e sia con i dispacci governativi .
    C'e' la possibilita' che un meteorite si possa schiantare sulla terra.
    Peccato che con la tecnologia ed i mezzi a disposizione e' troppo mistificabile.
    MESSIAH
    Il famoso blue beam project dice che, tramite luci, laser, ologrammi, si vorrebbe instaurare un'unica forma di religione con un unico messia.
    SUGLI ALIENI CI SONO QUESTE CARTE: 
    ALIEN ABDUCTION
    CHURCH OF MIDDLE AMERICA 
    (CHIESA DELLA AMERICA DI MEZZO)
    FOREIGN AID
    (AIUTO STRANIERO) 
    Finti
    Rapimenti alieni, chiesa sotto controllo del papa nero, politica aiutata dal 666iA(già attiva e auto
    cosciente) nel disegno degli illuminati tutto questo non è  un fenomeno a se stante hanno uno scopo per un secondo fine ben preciso. 
    RICAPITOLANDO :
    CRISI
    DISASTRO
    CATASTROFE
    EPIDEMIA O PANDEMIA
    MALCONTENTO GLOBALE
    LEGGE MARZIALE 
    ORGANIZZAZIONE PARA MILITARI 
    III GUERRA MONDIALE 
    MESSIAH/ALIENI/NUOVA RELIGIONE MONDIALE 
    NUOVO ORDINE MONDIALE!!!
    Baang!!
    666ia ha calcolato che entro il 2040 max 2050 il 90% dei lavori sarà del tutto robotizzato ,l'uomo in pratica non serve più ,puzza da fastidio,inquina,pretende troppo e si accoppia come scimmie (questo secondo gli illuminati),666ia ha stabilito che per mantenere l'equilibrium perpetuo occorre sterminare il 95% della popolazione ormai ritenuta inutile ed obsoleta,ecco che ci vengono incontro le stonage (i 10 comandamenti degli illuminati) le quali ci dicono che: bastano e avanzano non più di 500milioni di schiavi ,vaccinati e microchippati,ecco che 7,5miliardi di persone verranno abbattute,come?
    Ci penserà bill "the kill" gates e i vaccini della morte,una volta attivata la legge marziale e attivata la eurogendforce ,i criminali andranno militarizzati casa per casa a vaccinare le persone,l'aspettativa di vita per una persona vaccinata con l'intruglio di gates è di 5/10 anni se hai un corpo perfetto,un sistema immunitario in splendida forma e zero patologie a carico,se invece sei vecchio e acciaccato bhè stramazzerai al suolo molto presto..come possiamo evitare tutto ciò?
    Abbiamo bisogno di evolvere tutti insieme con l'anima verso la grande madre terra,quindi lasciamo perdere investimenti ,fughe ecc,torniamo alle origini,li dove tutto ebbe inizio..
    Purtroppo la guerra in corso non'è soltanto nel mondo materiale

    RispondiElimina
  65. Finalmente le cose stanno per cambiare.
    Restate sintonizzati.

    RispondiElimina
  66. Tornado nel veronese:

    https://giornalenordest.it/veneto-flagellato-dal-maltempo-tornado-nel-veronese-tetti-scoperchiati-nel-vicentino-pioggia-da-paura-nel-bellunese-video/

    RispondiElimina
  67. Fino a 120.000 euro di multa per chi salta la quarantena in Galizia (Spagna)



    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://espanafascinante.com/noticias/120-000-euros-multa-saltarse-cuarentena-galicia/&usg=ALkJrhj_pTx1C49o6MmPCYTLmXBskCSsfQ

    RispondiElimina
  68. Presto vedremo qualcosa di inatteso, ma qualcosa di molto gradito.
    Scusate se sono criptica, ma vedrete la sorpresa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...confidiamo Bappit...confidiamo perche' ogni cosa ora sembra cospirare per il peggio

      Elimina
  69. Enrico Montesano - Lettura Gunther Anders: "L'uomo è antiquato"

    https://youtu.be/OWgoXfq5-TE

    RispondiElimina
  70. Guardate il video del satellite argentino che hanno mandato qualche giorno fa'.. Io l ho visto in diretta, ma se nn lo hanno modificato, si può notare quanto entra nello spazio, si incomincia a vedere cose che si muovono...io personalmente non l ho visto dal vivo.. Cmq quello che voglio dire a tutti gli scettici è che non siamo soli e sono proprio sopra di noi... Perché, all improvviso, l uomo non più andato sulla luna a bombardarla?? Come bappit io credo che qualcosa sta' per succedere.. Qualcosa di nn umano...

    RispondiElimina
  71. Per tutti quelli che credono che il responsabile della celiachia sia il glutine:

    https://www.dcomedieta.it/glifosato-responsabile-di-celiachia-e-sensibilita-al-glutine/x

    RispondiElimina
  72. ATTENZIONE CODICE ANUBIS:
    L’obiettivo di riduzione della popolazione non è certo argomento fantascientifico. Ci sono diverse dichiarazioni in tal senso e negli ultimi tempi, con la scusa dell’ambiente e dell’inquinamento, in troppi sostengono che “siamo in troppi”.

    Il fatto che dopo l’11 settembre 2001 abbiamo perso delle libertà fondamentali è un altro dato di fatto. Con quest’altra pagliacciata del coronavirus stanno dando il colpo finale. Un esperimento perfettamente riuscito visto che la gente non si è minimamente ribellata. Anzi si sono trasformati in guardiani denunciano a destra e a manca.
    Da capire il reale ruolo della Federazione Russa visto che negli ultimi giorni ha fatto dichiarazioni di sostegno all’OMS.
    Un organizzazione in mano ai privati dei vari Bill Gates & co. che non fa altro che divulgare terrorismo con le loro allarmistiche previsioni disastrose. Come può un’organizzazione mondiale della sanità prevedere una pandemia con decine e decine di milioni di morti in tutto il mondo? Sono dei veggenti o sono dei criminali che grazie al ruolo che ricoprono possono diffondere virus? Tra l’altro non c’è alcuna pandemia. Con 200.000 morti in tutto il mondo non si può dichiarare che trattasi di pandemia. Tra l’altro morti conteggiati in maniera fraudolenta.
    Il fenomeno coronavirus non è pandemico. Si tratta di un’operazione strategica globale. C’è il comando e il lavoro da parte dei poteri che operano dietro le quinte del mondo per il controllo dell’umanità! Ecco l’obiettivo del coronavirus.
    Abbiamo così poca fiducia in Dio e ancor meno nell’esistenza di Satana che è il nemico della razza umana. Quindi lo scopo del potere dietro le quinte finanziario è ridurre la popolazione mondiale. E’ una loro idea fissa. Pensano ci siano troppe persone nel mondo. Ci dovrebbero essere cento milioni di quelli come loro e un massimo d 500milioni  sulla terra per servirli. Solo allora potranno vivere in abbondanza sulla terra. Perché noi popolo mondiale siamo troppi per questi poteri dietro le quinte. Questo è il motivo per cui il coronavirus, e la crisi finanziaria emersa quasi immediatamente , sono indissolubilmente legati l’uno all’altro. Il loro scopo è fermare il movimento delle persone e ridurre le libertà politiche.
    In termini politici sarebbe praticamente impossibile farlo. Ci sono differenze nelle costituzioni, siano esse implementate o meno, questa è una cosa diversa. Tuttavia ci sono alcuni diritti politici a cui le persone sono abituate e credono di averli per sempre. Il primo tentativo di portar via questi diritti alle persone è avvenuto l’11 settembre 2001. Non molti ricordano questo, che, dopo il cosiddetto attacco alle torri del WTC, al pentagono negli usa, fu dichiarata la guerra globale al terrorismo…
    Ora hanno bisogno di un’altra scusa per una maggiore acquisizione del controllo dell’umanità. E’ così che hanno inventato il coronavirus.
    In effetti il piano pandemia doveva partire nel 2025 noi (resilienti) che studiamo gli illuminati dal 1995 anno in cui la rete è diventata virale,sapevamo ( come riportato anche sulle carte degli illuminati) che gli restavano solo 3 carte da giocare per instaurare definitivamente il nuovo ordine mondiale,una l'hanno fallita è quella del terrosimo e dei finti attentati e della false flag,gli rimaneva solo la falsa pandemia e la ww3 da giocarsi,solo che hanno preso di contropiede tutti,dando una super accellerata al programma forse terrorizzati dal risveglio globale che sta avvenendo,resta il fatto che forse forse è meglio una ww3 che finire nella trappola per topi con una merdosa finta pandemia dove i sani sono malati,e i malati sono sani..
    Detto questo anche noi venderemo cara la pelle,perchè una vita senza libertà non ha alcun senso di essere vissuta.
    Ma dobbiamo metterci in testa che dobbiamo essere uniti tutti insieme per far si che anche questa possibilità gli vada male

    RispondiElimina
  73. "ERO COSI' CONTENTO CHE SI FACESSE LA MANIFESTAZIONE PER BAMBINI DA PARTE DELLE MAMME , E INVECE?"

    https://youtu.be/ontCFeptOsw

    RispondiElimina
  74. Morris San = Maurizio Sanna.
    Riconoscete qualcuno nella foto?

    Italian Conservatives Group (Italian Tories = Partito Democratico)

    http://www.italoeuropeo.co.uk/2015/12/23/italian-conservatives-group-italian-tories/

    RispondiElimina
  75. KIT PER LA DIAGNOSI DEL COVID-19 GIà IMPORTATI DAL 2017! INCREDIBILE MA VERO.

    Continua la saga del COVID19 o Coronavirus che dirsi voglia. Questa volta la pistola fumante arriva direttamente dal sito della Banca Mondiale. Se andate, infatti, sul sito del database della World Bank trovate l'elenco dei Paesi che hanno importato i test per il Covid-19. C'è un problema però: li producevano ed esportavano già nel 2017! Come potevano produrre dei test per rilevare un virus che ufficialmente ancora non esisteva?

    Al link della WorldBank indicato sotto infatti leggiamo:

    "Nel 2018 i principali esportatori di strumenti ed apparecchi per test diagnostici COVID-19 sono Unione Europea ($ 2.885.620,49.000), Stati Uniti ($ 2.474.886,39.000, 3.008.040 articoli), Germania ($ 2.282.319,47.000), Giappone ($ 1.292.837,58.000), Singapore ($ 1.125.969,91.000, 62.765.200 Articolo)".

    QUI il link alla pagina: Banca mondiale (https://wits.worldbank.org/trade/comtrade/en/country/ALL/year/2018/tradeflow/Exports/partner/WLD/nomen/h5/product/902780?fbclid=IwAR2g2MrOgdndmI9ihr-UTHm8C1pG7-_PfoTXZq3TrU7UvqMCEKk__bPIL7s)

    Sul sito vengono elencate le importazioni di strumenti ed apparecchi per test diagnostici COVID-19 paese per paese nel 2017. E che il covid-19 fosse, come detto, sconosciuto sino a fine 2019, lo ha confermato l'OMS recentemente. Allora? Tutto questo non è una truffa mondiale architettata con largo anticipo? Non penso sia necessario altro.

    ATTENZIONE: Questo post prende origine da una segnalazione di Cesare Sacchetti (https://www.facebook.com/anacharsis1983).

    Qui ulteriori dettagli.

    https://www.detoxed.info/fmi-kit-covid-nel-2017/?fbclid=IwAR12z4tDxzUNrLMCNtd8sdhrr-SQIZP9f4c6WiVLccgDqGOBAW2rubzh8I0

    VIDEO in HD: https://youtu.be/aqBrYA3H-qs

    NOTA: Un'ora dopo la pubblicazione di questo post, sul sito della Banca mondiale la voce COVID-19 è stata rimossa. Coscienza sporca?

    RispondiElimina
  76. “Le truppe dalla Grecia sbarcano a due chilometri dalla Turchia. La Turchia avverte del trasporto di truppe al confine con Castelorizo ​​(isole greche a Rodi). Rheinmetall AG ha bisogno di una guerra per non chiudere. Un accordo tra l'industria bellica tedesca con la britannica BAE Systems che produce i suoi caccia in Turchia con TAI ”.

    "Le fabbriche di armi di tutto il mondo sono sull'orlo della chiusura a causa dell'assenza di guerra. Devono attivare i conflitti, un sistema che hanno imparato dagli Stati Uniti per mantenere il loro apparato militare e armato.

    La Rheinmetall AG, la più potente, ha finora venduto solo camion che consegnerà nel marzo 2022, ma richiede la vendita di carri armati Leopard II per soddisfare la sua esistenza. Ho annunciato questa situazione a giugno. La Rheinmetall AG non è stata in grado di immettere sul mercato il suo cannone da 130 mm specializzato per abbattere i carri armati T-90 russi. Il che mostra anche che il conflitto che la Grecia e la Turchia vogliono affrontare non è solo un piano di ripresa per l'industria tedesca, ma una strategia della NATO.

    L'accordo interno con l'approvazione di governi, banche e"...



    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://eladiofernandez.wordpress.com/2020/09/02/tropas-de-grecia-desembarcan-a-dos-kilometros-de-turquia-turquia-avisa-del-transporte-de-tropas-al-limite-con-castelorizo-islas-griegas-en-rodas-rheinmetall-ag-necesita-una-guerra-para-no-cerrar/&usg=ALkJrhgSMzVNR2OTq2RdFVR4YhUEB2y_kQ

    RispondiElimina
  77. "AUSTRALIA ALTRO CHE PARADISO ASCOLTATE"


    https://youtu.be/oRNbsA1I9J0

    RispondiElimina
  78. "Obbligo mascherine incostituzionale: MULTE NULLE!!!"


    https://youtu.be/i7ctQI956Eo

    RispondiElimina
  79. ANCHE RADIO RADIO CALA LA MASCHERA | UNA SPINA NEL FIANCO 

    "In ospedale si muore!"


    https://youtu.be/wRFdjc4kffo

    RispondiElimina
  80. M fa strano sentire voi parlare di vairus sotto un cielo a strisce...vedi che piano piano fa effetto su tutti, sn troppo forti è inutile parlare al vento (e che vento)

    RispondiElimina
  81. Rovinati dall' alluminio ahah ma il problema è il vairus mah convinti proprio su 7 miliardi d persone che si dice abitino questo pianeta al massimo qualche milione si rende conto il fatto è che sn millenni che vanno avanti così ma la vedete la gente in giro? Basta sperare mettetevi la maschera che c'è il virus

    RispondiElimina
  82. sempre piu'difficile fare corretta info in una selva di notizie sempre piu'confuse

    (alla gente piace essere presa per il culo!)


    https://youtu.be/ZS9_rBX5nH8

    RispondiElimina
  83. Sti figli di.. hanno bloccato il tuo video che volevo vedere a tutti i costi!! Vedi se riesci a pubblicarlo ancora.. Grazie rosario per me sei uno dei pochi con le palle!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che paura.

      Fratelli, approfitto per porre una domanda alle vostre menti eccelse: come fa la mascherina a non bloccare il virus perché troppo piccolo ma allo stesso tempo a bloccare le molecole di ossigeno e l'anidride carbonica?

      Elimina
    2. Stefano, tieniti la tua bella museruola e vai cortesemente a fare in culo. Insieme a tua moglie e quella mocciosa di tua figlia.

      Elimina
    3. https://youtu.be/wi-RjFFhBl8
      Ho fatto anche io lo stesso esperimento con sensore che uso per lavoro e a parte ossigeno basso, la co2 misurata dopo solo 1 minuto di mascherina era del 4%.... il tlv limite x legge ė del 5% sulle 8 ore lavorative....
      Sottossigenazione e acidificazione del sangue garantite...

      Elimina
  84. Youtub si rivela per quello che è: un complice della disinformazione illegale ed illegittima finalizzata a schiavizzare il popolo.
    Per fortuna nostra e del mondo intero, le cose stanno per cambiare.
    Non posso dire altro, se non che c'è stato un piccolo ritardo.

    RispondiElimina
  85. Piuttosto sospetto che i mass-media diffondano notizie sulla violenza della polizia in Colombia.

    Ancora una volta lo zampino del solito Soros?!

    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://www.hispanidad.com/confidencial/colombia-ivan-duque-otro-tentaculo-de-george-soros-desde-que-lo-beco_12003325_102.html&usg=ALkJrhjgUsOPL9fg38GE9-IHN6-nl6hoNA

    RispondiElimina
  86. Segnalo questa notizia folle dell'ANSA sul covid

    https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2020/09/11/vaccini-contro-altre-malattie-sono-possibile-scudo-contro-covid_d9bc8f45-e6e8-426e-8663-4550e775fb6d.html

    RispondiElimina
  87. Da un paio di settimane finalmente sono riuscito a commentare su YouTube, ma solo vedo il mio commento pubblicato se mi sono idendificato, ma il numero dei commenti non corrisponde, mancandone sempre uno. Molto probabilmente il mio
    Invece a volte, quando posto commenti meno compromettenti riesco a vederli pubblicati e senza essermi identificato.
    Succede anche a qualcuno di voi?



    "Cosa ne pensate del "Nascondi utente dal canale" su Youtube?"


    https://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?1033128-Cosa-ne-pensate-del-quot-Nascondi-utente-dal-canale-quot-su-Youtube

    RispondiElimina
  88. Agenda 2030.
    La distruzione continua:

    "VIDEO: Catturano un'enorme palla di fuoco in Oregon e confermano la "sostanziale distruzione" di cinque città a causa degli incendi"

    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://actualidad.rt.com/actualidad/366109-video-captan-enorme-bola-fuego-oregon&usg=ALkJrhjtk_ZJsNpytl1svG8MQBHvZJ-S1A

    RispondiElimina
  89. Due pesi e due misure:

    Avvenire sbarca al Gay Pride, la marcia catto-gay va avanti
    (Senza mascherine)

    https://dinovalle.it/avvenire-sbarca-al-gay-pride-la-marcia-catto-gay-va-avanti/

    RispondiElimina
  90. Coronavirus, al gay pride di Padova tutto è concesso: anche non indossare le mascherine e abolire il distanziamento sociale

    https://www.liberoquotidiano.it/video/italia/24449060/coronavirus-gay-pride-padova-niente-mascherine-distanziamento.html

    RispondiElimina
  91. MONTESANO A ROMA GRANDE DISCORSO

    "Difetti di fabbricazione" ;-)


    https://youtu.be/pRvbWayUY4I

    RispondiElimina
  92. Dottor Russell Blaylock: "La mascherina implica gravi rischi per la salute!"
    Sfortunatamente, nessuno sta dicendo ai deboli anziani ed a quelli con malattie polmonari, come BPCO, enfisema o fibrosi polmonare, del pericolo che si corre quando si indossa una maschera facciale di qualsiasi tipo, il che può causare un grave peggioramento della funzione polmonare. Ciò include anche i pazienti con carcinoma polmonare e le persone che hanno subito un intervento chirurgico ai polmoni, in particolare con resezione parziale o addirittura la rimozione di un intero polmone.
    Mentre la maggior parte degli scienziati concorda sul fatto che la maschera N95 può causare ipossia e ipercapnia significative, un altro studio sulle maschere chirurgiche ha riscontrato anche riduzioni significative dell'ossigeno nel sangue. In questo studio, i ricercatori hanno esaminato i livelli di ossigeno nel sangue in 53 chirurghi utilizzando un ossimetro. Hanno misurato l'ossigenazione del sangue prima dell'intervento ed alla fine degli interventi chirurgici. I ricercatori hanno scoperto che la maschera ha ridotto significativamente i livelli di ossigeno nel sangue. Maggiore è il tempo in cui si indossa la maschera, maggiore è la caduta dei livelli di ossigeno nel sangue.
    L'importanza di questi risultati evidenzia che un calo dei livelli di ossigeno (ipossia) è associato ad una compromissione dell'immunità. Gli studi hanno dimostrato che l'ipossia può inibire il tipo di principali cellule immunitarie utilizzate per combattere le infezioni virali, chiamate linfociti T. Ciò si verifica perché l'ipossia aumenta il livello di un composto chiamato fattore 1, inducibile dall'ipossia, che inibisce i linfociti T e stimola una potente cellula immunitaria inibitrice chiamata Tregs. Questo pone le basi per contrarre qualsiasi infezione, incluso COVID-19 e rendere le conseguenze di tale infezione molto più gravi. In sostanza, la mascherina potrebbe benissimo esporre ad un aumentato rischio di infezioni e, in tal caso, avere un risultato molto peggiore del pericoloso (si fa per dire) virus che si vorrebbe evitare.

    RispondiElimina
  93. LA MASCHERINA INDUCE CANDIDOSI POLMONARE PER ACIDOSI DELLE VIE AEREE

    Candidosi polmonare (o candidiasi polmonare o moniliasi polmonare)
    Quadro micotico polmonare dovuto a miceti infettanti del genere Candida albicans, Candida glabrata, Candida Krusei e Candida Lusitaniae.
    Le manifestazioni polmonari sono molto varie e vanno dai quadri di diffuso interessamento polmonare (polmonite micotica) con grave insufficienza respiratoria, ai quadri più limitati caratterizzati da addensamenti focali.

    RispondiElimina
  94. BYOBLUE E LE STRUMENTALIZZAZIONI ANCHE SUL 5 G SVEGLIA


    https://youtu.be/yX9TuzYGKuw

    RispondiElimina
  95. https://discord.gg/5Xu5NK qui trovate l'averità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  96. Sviene in classe con la mascherina: bimbo si ferisce

    https://m.ilgiornaledivicenza.it/home/veneto/sviene-in-classe-con-la-mascherina-bimbo-si-ferisce-1.8248014

    Studente sviene
    sull'autobus
    «Troppa calca»

    https://m.ilgiornaledivicenza.it/territori/bassano/studente-sviene-sull-autobus-troppa-calca-1.8247270

    RispondiElimina
  97. Tutte cazzate, la mascherina fa bene...

    Ragazzino sviene, cade a terra e picchia la testa: soccorso in ospedale

    https://www.google.es/m?q=sviene+mascherina&client=ms-opera-mobile&channel=new&espv=1

    Se la mascherina diventa un problema sul lavoro

    https://www.collettiva.it/copertine/lavoro/2020/05/20/news/se_la_mascherina_diventa_un_problema_sul_lavoro-58910/

    70enne sviene in fila alle poste

    https://www.polesine24.it/evidenza/2020/05/30/news/il-fila-alle-poste-con-la-mascherina-70enne-sviene-90453/

    SVIENE A CAUSA DELLA MASCHERINA

    https://m.youtube.com/watch?v=lkwbiTElWlw

    Come negare l'evidenza piú evidente:

    https://ivl24.it/la-mascherina-e-pericolosa-no-smontata-la-nuova-bufala/

    RispondiElimina
  98. Buongiorno. Anche oggi, come da copione, vediamo l'intera penisola coperta da una spessa velatura igroscopica a parte il meridione dove osserviamo come le forze del disordine stiano allestendo un nuovo ciclone mediterraneo. Dalle satellitari notiamo come la formazione nuvolosa presente sullo ionio abbia i ben noti contorni squadrati. Sempre dalle satellitari osserviamo una fitta rete di scie persistenti che coprono l'europa centrale dall'Ungheria alla Romania.
    https://en.sat24.com/HD/en/it/visual#
    http://www.tankerenemy.it/2014/11/ciclone-sul-mediterraneo-un-altro.html
    Frenetiche attività del nuovo regime unico all'ombra di tutte le crisi.

    RispondiElimina
  99. Le pecore si preoccupano adesso per il corona mentre noi siamo preoccupati da almeno 15 anni... Io credo che in Italia hanno iniziato a spruzzare nel 2002..lo so' perché sono andato a spulciare foto vecchie e effettivamente non già nel 2003 si vedevano scie.. Anche io non ci facevo caso all inizio.. Però siccome da piccolo mi piaceva guardare gli aerei con il binocolo, so' benissimo a qué altura deve essere l aereo per rilasciare condensa.. (la scia durava pochi secondi) svegliare le pecore nn serve a un cazzo!! Scusate il francesismo..

    RispondiElimina
  100. Comincia "la musica" in Spagna.
    L'Italia si prepari...

    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://www.elconfidencial.com/espana/coronavirus/2020-09-18/restricciones-madrid-coronavirus-zonas-confinamiento_2754232/&usg=ALkJrhgI0ADb9kFD2n4O475PUlc8vgc72g

    RispondiElimina
  101. Ah... che bello il primo giorno di scuola! (Sic).

    https://youtu.be/vxaL1X_CV_g

    RispondiElimina
  102. Già nella seconda metà anni 90, nel Bellunese, ci furono sporadici avvistamenti, allora accolti da noi ragazzi con stupore (credevamo fossero in avaria, visto che mai si era visto un simile evento).
    Curioso anche come in quel periodo si diffondere in zona la storiella delle vipere lanciate dagli elicotteri per ripopolamento la zona, quasi a voler stabilire un nesso tra questa ed eventuali polemiche future sulle scie, screditandole così a priori.

    PIX

    RispondiElimina
  103. Scusate forse è stato scritto "hanno deciso" solo per far sembrare che ci sia scelta.
    Infatti nell'articolo non è stato specificato (apposta?) che hanno deciso solo di farlo in aeroporto, ma erano comunque obbligati a farlo entro 48 ore (o lì o in ospedale).

    Devo dire che sono furbi a omettere i dettagli

    Sto cercando info intanto su come evitare il test, che da quanto ho capito non è salutare e poi se devono campionarmi il DNA che mi paghino almeno

    RispondiElimina
  104. Buon articolo. Interessantissimi anche i commenti.
    (Astenersi frettolosi cronici)

    Perché è necessario e urgente liberarsi di Google – e come cominciare a farlo


    "Riprendiamo il discorso aperto con L’amore è fortissimo, il corpo no: quello sul capitalismo delle grandi piattaforme, sui comportamenti indotti dagli algoritmi dei social media, sull’estrazione di big data dalle nostre vite e sulla sorveglianza pervasiva che ne deriva.
    Farlo è quantomai appropriato, nei giorni dell’emergenza Covid19.
    Tra i poteri e soggetti economici che stanno approfittando dell’epidemia – o meglio, delle misure di «distanziamento sociale» e nuovo disciplinamento del corpo sociale – ci sono soprattutto le multinazionali del Big Tech. Ne approfittano per rafforzare la loro presa sulla società, il loro monopolio di fatto su molte attività oggi imprescindibili. Ne approfittano per intensificare processi di privatizzazione della sfera pubblica.
    Una privatizzazione soffice, implicita e non percepita perché non è rapida e “molare”, non c’è uno scontro pubblico tra istanze (privatizzazione sì vs. privatizzazione no); è invece graduale e “molecolare”, avviene grazie all’infittirsi di reticoli fatti di piccole pratiche e automatismi quotidiani.
    Google, di cui ci occupiamo nel post a seguire, ha offerto al nostro ministero dell’istruzione (MIUR), come a quelli di altri paesi, la «soluzione alla chiusura delle scuole»: il colosso di Mountain View fornisce ai docenti mail con spazio illimitato e piattaforme per l’istruzione telematica (G Suite for Education). Già prima di quest’annuncio, diverse scuole stavano spingendo i docenti a farsi la casella Gmail e l’account su Hangouts Meet e/o Google Classroom. Di più: svariati insegnanti, esasperati dall’incertezza e dall’impossibilità di fare lezioni, per non lasciare allo sbando i loro scolari e studenti hanno fatto ricorso a questi strumenti di propria iniziativa, per avviare la didattica a distanza.
    Se da un lato ammiriamo l’intento e – come si dice oggi – la resilienza di quest* insegnanti, dall’altro constatiamo che manca la consapevolezza su cosa facciano davvero quegli strumenti, del cui funzionamento "...

    Continua a leggere:


    https://www.wumingfoundation.com/giap/2020/03/degoogling/

    RispondiElimina
  105. Rilevano un fattore climatico determinante per la diffusione del coronavirus

    (Mi vien che ridere) :-(

    "I ricercatori hanno anche esaminato l'influenza della velocità del vento sulla diffusione del virus e hanno scoperto che la nuvola di goccioline inquinate mantiene la sua forma sferica con vento sia di 10 metri al secondo che di 15 metri al secondo. Pertanto, la distanza sociale deve essere rispettata non solo nella direzione del vento ma anche nella direzione perpendicolare ad esso , concludono gli scienziati."

    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://actualidad.rt.com/actualidad/367468-factor-climatico-critico-propagacion-covid19&usg=ALkJrhinW2b9vA6yA_XuXc4apmImt7c7pA

    RispondiElimina
  106. Scommetterei che presto "ci sará" un'ondata di nuovi casi e le autoritá cinesi "riconosceranno l'errore" di aver liberato il bestiame prima del tempo.

    FOTO: Ecco come sono le feste dei club a Wuhan, l'epicentro originale della pandemia di coronavirus


    Le autorità cinesi hanno annunciato lo scorso giugno che la città è priva di covid-19, dopo aver effettuato quasi 10 milioni di test.


    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://actualidad.rt.com/actualidad/367441-fotos-asi-son-fiestas-clubes-wuhan&usg=ALkJrhg4K6bhLE2VdLjqZdC6MBsAUHCetA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul "fronte" cinese, questa sceneggiata pandemica ha anche una sottotrama parallela, neanche tanto in sordina, cioè quella della pericolosità e non sostenibilità delle carni animali, che pertanto non andrebbero più consumate; come la storiella del cambiamento climatico, la morale di questa è sempre la colpevolizzazione dei singoli esseri umani (e come al solito tralasciano che inquinamento e problematiche di allevamenti intensivi sono dovuti al modus operandi delle elite, di cui, di fatto, la massa umana che ci circonda non è che il riflesso/conseguenza).
      Ovviamente, il senso anagogico (o meglio, "catagogico") anche di questa sottotrama è sempre il governo globale.

      PIX

      Elimina
  107. Laboratorio svizzero esegue test sulle mascherine di 20 pendolari. Shockante il risultato

    20/09/2020


    Mascherina mascherina… sarai forse la rovina? Filastrocca gomblottista? Non proprio stando alle notizie che leggiamo sulla rivista mainstream svizzero-tedesca  “Blick”   del 17 settembre 2020, che ci informa che la  rivista per i consumatori “K-Tipp” ha fatto eseguire un test in laboratorio sulle mascherine di  20 pendolari

    Il risultato è stato devastante.

    “Da settimane [in Svizzera] le mascherine sono obbligatorie sui trasporti pubblici. Centinaia di migliaia di pendolari indossano mascherine al mattino e "...



    https://www.thelivingspirits.net/laboratorio-svizzero-esegue-test-sulle-mascherine-di-20-pendolari-shockante-il-risultato/

    RispondiElimina
  108. Grazie per lo studio sulle mascherine. Il mio dentista aggiunge che la mascherina fa aumentare la concentrazione di batteri cariogeni con tutte le conseguenze facilmente deducibili.

    RispondiElimina
  109. Nuova normalitá:

    ALITALIA COVID-TESTED: COSA C’È DA SAPERE SUI NUOVI VOLI SPERIMENTALI

    https://leganerd.com/2020/09/16/alitalia-covid-tested-cosa-ce-da-sapere-sui-nuovi-voli-sperimentali/amp/

    BOSTON DYNAMICS, IL CANE ROBOT A SERVIZIO DELLA LOTTA AL COVID-19 (VIDEO)

    https://www.google.es/amp/s/leganerd.com/2020/09/03/boston-dynamics-il-cane-robot-a-servizio-della-lotta-al-covid-19-video/amp/?espv=1


    NETFLIX: I DIPENDENTI TORNERANNO IN UFFICIO SOLO DOPO IL VACCINO
    (Strategia per forzare "senza obbligare" alla vaccinazione massiva; finestra di Overton)

    "se devo provare a indovinare, credo che la settimana lavorativa da 5 giorni si trasformerà in una settimana da 4 giorni in ufficio e uno a casa in smartworking. Credo che la maggior parte delle aziende finirà per scegliere questa soluzione."...

    https://leganerd.com/2020/09/08/netflix-i-dipendenti-torneranno-in-ufficio-solo-dopo-il-vaccino/amp/

    RispondiElimina
  110. La "pandemia" da COVID-19 è una tragica sceneggiata. Il COV-SARS-2 non è mai stato isolato, per cui i test con i tamponi forniscono risultati falsi, al fine di procrastinare all'infinito un'inesistente emergenza sanitaria, utile alle èlites per soggiogare la popolazione. Piuttosto la nuova strage di innocenti si verificherà con le vaccinazioni di massa e grazie alla diffusione su vasta scala del mortale 5G a 60 GHertz. Le microonde del 5G abbattono le difese immunitarie ed impediscono ai globuli rossi di assorbire il vitale ossigeno. Siamo dunque di fronte ad una colossale macchinazione atta a sfoltire la popolazione e sottoporre i superstiti ad un capillare controllo orwelliano. Non fatevi ingannare. Spezzate le catene. Riprendetevi la vostra libertà!

    Da qui potete scaricare il video per ricaricarlo sui vostri canali e profili.
    https://archive.org/details/vid-20200929-104613

    Tamponi senza senso, dottor Scoglio «Virus non isolato, cosa trovano?»
    https://www.oltre.tv/tamponi-dottor-scoglio-virus-non-isolato/

    Candidato Nobel per la Medicina: “Il Covid-19? Una Pandemia inventata. Ecco perché”
    https://www.secondopianonews.it/news/salute/2020/09/19/candidato-nobel-per-la-medicina-il-covid-19-una-pandemia-inventata-ecco-perche.html

    Dott. Stefano Scoglio sul Coronavirus
    https://www.dietrolospecchio.it/dott-stefano-scoglio-sul-coronavirus

    Dr. Scoglio : ecco i miei dubbi sul Coronavirus
    Ho fatto questo post per spiegare realmente che cosa sta accadendo in Italia con il Coronavirus, dato che il SARS-CoV 2 è stato accusato di causare sintomi respiratori molto gravi e unici (il Covid-19). Qualcuno può fornirmi lo studio che lo dimostra?
    http://www.medicinapiccoledosi.it/dubbi-sul-coronavirus/

    Dott. Fabio Franchi: "Non hanno isolato il Coronavirus"

    L'infettivologo, il 28 giugno scorso scrive: "Dovete sapere che dei ricercatori (Bao et al.) si sono fatti consegnare dai CDC cinesi lo stesso identico virus asseritamente 'isolato' a WhuHan sui malati. L'hanno coltivato ed utilizzato per i loro esperimenti sui topi. L'hanno fotografato e poi pubblicato su Nature, non sul giornalino parrocchiale. Ho messo la loro foto vicino al SARS-CoV-2 'isolato' e fotografato dai colleghi (Zhou et al) e pubblicato due mesi prima sulla stessa rivista, Nature. VI PARE CHE VERAMENTE SI POSSA SOSTENERE CHE SIA LO STESSO VIRUS, CON LA STESSA SEQUENZA NUCLEOTIDICA? Se qualcuno riuscirà a convincermi che un pallone da calcio è uguale ad una pallina di ping pong, allora ammetterò di avere sbagliato".

    In estrema sintesi, stando alle conclusioni del Dottor Franchi e del Dottor Stefano Scoglio, così come avevo più volte asserito già ad inizio marzo (tanto che sono stato per questo indagato dalla Procura di Imperia), la storia del Coronavirus è una truffa bella e buona, poiché questo particolare ceppo non è stato mai isolato. Di conseguenza anche i famigerati tamponi che, ribadisco, possono provocare lesioni cerebrali, sono praticamente inutili. [1] In ogni caso il tampone faringeo è nato per lo screening del DNA e, al massimo, per l'identificazione di infezioni batteriche e non per la ricerca di un preciso ceppo virale! Ciononostante le autorità stanno forzosamente eseguendo centinaia di migliaia di test, con scopi in tutta evidenza differenti da quelli dichiarati (I kit sono forniti da Israele ed i tamponi usati vengono rimandati in Israele. Perché?), visto che, come si può ben comprendere, il tampone per l'identificazione degli anticorpi sviluppati contro un virus mai isolato, sono praticamente inefficaci.

    [1] A proposito dei test effettuati con il tampone per via nasale, ho registrato alcune terribili testimonianze di dipendenti ospedalieri sottoposti più volte al test e che hanno conclamato tremende emicranie, capogiri, epistassi, perdita dell'olfatto.

    Riporto il sommario dello studio pubblicato di recente dall'infettivologo Dottor Fabio Franchi:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. --- > Lo scopo del presente scritto è quello di rivedere la solidità della teoria virale, se sia in grado di spiegare la COVID-19 e la sua diffusione pandemica. Vengono perciò analizzati i vari aspetti separatamente. La diagnosi è effettuata in base ad una definizione alquanto vaga ed alla positività di un test (RT-PCR) su tampone biologico od artificiale. In questo modo un’ampia quota di casi simili di malattia non sono stati e non sono identificati. D’altro canto, un vasto numero di diagnosi sono state e sono poste a soggetti del tutto asintomatici. Le statistiche sono state presentate in modo scorretto e fuorviante. Le previsioni effettuate con tanta enfasi sono andate fuori misura. La interpretazione dei risultati dei tamponi si è complicata vieppiù dopo l’introduzione più recente dei test anticorpali.

      L’affidabilità dei test anticorpali è stata stabilita per confronto con quella della RT-PCR. Tuttavia della RT-PCR non si conosce la sensibilità né la specificità, non essendo stato possibile validarle. La mancata validazione è dovuta alla assenza di un criterio disponibile di riferimento affidabile, il cosiddetto gold standard. Quest’ultimo deve per forza essere il virus stesso, il suo effettivo isolamento. Nell’esaminare la letteratura scientifica, si nota che il virus SARS-CoV-2 non è stato correttamente isolato, come dimostrano tra l’altro le fotografie al microscopio elettronico in cui si vedono formazioni diverse tra loro, spesso incompatibili con le caratteristiche del Coronavirus.

      La conclusione è che la teoria virale del COVID-19 è falsificata sotto molteplici aspetti: rappresenta il fallimento scientifico di un indubbio successo mediatico, ottenuto con la creazione di una allarme sociale dalle proporzioni mai viste prima.

      Elimina
    2. CONCLUSIONE

      Noi certamente non vogliamo fare nostra l’affermazione scioccante di David Icke: “there is no COVID-19, it doesn’t exist”, ma riteniamo che la teoria virale dell’epidemia sia largamente deficitaria e perciò necessiti di una revisione totale. È forse stato in grado il criterio diagnostico della COVID-19 di identificare quasi tutti i casi di polmonite interstiziale epidemica durante questa pandemia? No, per almeno il 30%-50% dei casi. Può tale diagnosi essere effettuata anche a persone del tutto asintomatiche ed in pieno benessere? Sì, in un numero oltre 10 volte maggiore dei casi di malattia lieve o grave. Ha potuto tale diagnosi essere posta come causa di morte anche in presenza di altre patologie talmente gravi da essere in realtà esse stesse causa di morte? Sì, è stato fatto così molto frequentemente, in presenza di RT-PCR positiva su tampone. Può il test identificare con sicurezza i soggetti malati e/o contagiosi? Certamente no; numerosissimi sono i casi di alternanza di positività e negatività “inspiegate” e casi di positività avulsi dalla realtà. Ha potuto la teoria effettuare previsioni che siano state rispettate? No, la maggior parte delle previsioni sono fallite di gran lunga. Ci son stati meno casi e meno morti in quei Paesi dove non hanno attuato il lockdown (i.e. Giappone e Svezia) che nel nostro dove è stato imposto. Le previsioni del comitato tecnico italiano sono andate di gran lunga fuori misura. Questi fallimenti obbligano a ricorrere a spiegazioni di fantasia allo scopo di non dover ammettere le debolezze teoriche (per esempio: improvvisamente in Italia – nel giro di poche settimane – tutti i virus italiani avrebbero deciso contemporaneamente di cambiare abitudini: sarebbero “diventati benigni” e “non più tanto contagiosi”, salvo futuri ripensamenti). Possono i test anticorpali rispecchiare fedelmente una infezione attuale, recente, passata? No. I test non sono mai stati validati, perciò i risultati sono così erratici. Tanto erratici e discordanti tra loro che è impossibile stabilire la prevalenza della supposta malattia nella popolazione. Ed infine: è stato isolato il virus SARS-CoV-2? No, la dimostrazione sta negli stessi lavori che pretendono di averlo fatto. Le fotografie sono state scattate a “oggetti” notevolmente differenti tra loro e non al virus isolato.

      La teoria virale della epidemia di COVID-19 è falsificata in ogni suo aspetto.

      L'elaborato: https://drive.google.com/file/d/1JWLOmzI9hukDO2SgYT7mObx9BQJkE96J/view?fbclid=IwAR0lBcQZPMXKQymt6K3x15ohUxXz3cZVbsGWHj72cdge2zsZ9-JBWQJvZzk

      Se vuoi aiutarci nel sostenere le spese legali: donazioni con IBAN: IT09B0503401753000000052068 - Swift (BIC): BAPPIT21A88

      Elimina
    3. Ha ragione Icke.
      In effetti non è mai stato trovato l'HIV,
      la scoperta del virus del morbillo e della polio sono una farsa (tragica)

      http://wissenschafftplus.de/uploads/article/Dismantling-the-Virus-Theory.pdf

      Elimina
  111. Strano aereo spruzzando:

    "Non siate maliziosi è un normale aereo per la pulizia dei cieli da sostanze venefiche "


    https://youtu.be/k2AZHuJNHpA

    RispondiElimina
  112. Allora, chiediamoci: è già iniziata la III guerra mondiale? Una guerra mondiale contro un virus che si può sconfiggere soltanto con l'acquisto di vaccini e farmaci ottenibili dietro l'esborso di dollari?
    Alla luce di tutto questo, In breve:
    Il v!rus è una operazione globale concertata dalle banche insieme ai maggiori centri di potere per ottenere determinati risultati economici e di controllo utili all'implementazione di nuovi sistemi monetari e per gestire il disastro finanziario che non sarebbe disinnescabile senza i lockdown, nonché creare un'artificiale domanda di dollari americani sostenendone valore e credibilità in un momento di espansione monetaria senza precedenti.
    La presente situazione andrà avanti a fasi alterne per ancora diversi anni e fino a che sarà possibile farla durare, tipo nel film "Operazione Sottoveste". dove si manda avanti il sottomarino fuso usando un reggiseno, quindi con qualsiasi mezzo, non importa quanto ridicolo o incredibile.  
    Non finirà finché non avranno sistemato il controbilanciamento della bolla galattica di Repo e derivati e ci vorrà del tempo, perché se scoppia è peggio. (Deleveraging).
    Tutto questo insieme all'agenda "green' che ci abituerà ad essere felici di avere meno, di consumare meno e di morire prima.
    Mentre la bolla si sgonfia, avrà luogo il progressivo impoverimento delle classi del ceto medio del mondo sviluppato  attraverso l'inflazione, specialmente del prezzo dei beni di prima necessità dei quali verrà creata anche scarsità. La mancanza o scarsità di beni di consumo sarà facilmente attribuita al Covid che ha interroto la filiera produttiva e ai fenomeni climatici dovuti all'inquinamento e alla sovrappopolazione e sarà quindi facile imporre qualsiasi misura alla gente che ha ormai accettato di essere infetta e colpevole e che si è abituata a subire passivamente, come un cagnolino addomesticato. L’animale, dopo le prime percosse, capisce e si ricorda subito dove andare a cuccia, dove fare i bisogni e dov’è la ciotola col pastone. Così sarà l’uomo del domani: a cuccia confinato, mascherato, vaccinato, multato, tassato, impaurito, impoverito e spaventato. Utile solo quando se ne sta buono in un angolo e porge lieto il braccio per la siringa mortale..
    Ora provo a spiegare cosa gli serve il dna:
    Due progetti
    Progetto anubis: e cioè creare attacchi batteriologici su misura che colpiscono un particolare corredo genetico
    (Mi sta uno sulle palle?uno che va contro il sistema? Lo faccio fuori così)
    Secondo motivo:
    Progetto: dopplegänger: (che significa  un duplicato spettrale o reale di una persona viva o morta; nel folclore è inoltre descritto come uno spirito incapace di scomparire )  è scritto anche sulle georgia guide stones,la stone age degli illuminati,solo 500 milioni potranno entrare nel nuovo ordine mondiale,ma questi 500 milioni di schiavi non vivranno mica per sempre? Quando moriranno dove prenderanno i nuovi schiavi? Ecco che entra in gioco il dna prelevato sulla popolazione e la clonazione >>>>>>>

    RispondiElimina
  113. 3 punto è come dici anche tu controllo sulla popolazione.
    Quindi attenzione non fatevi fare il tampone!!!,e nessun prelievo, State  comprando un biglietto dritto dritto per il camposanto.
    quelli là", che manovrano i massoni, braccio operativo della Truffa, lavorano SEMPRE con il "gioco degli specchi".
    I livelli sono molteplici e tutti corretti: finanziario (qui magistralmente spiegato), di controllo e dominazione, ma il primo livello, il principale, è prettamente esoterico.
    E il fine ultimo è l'estinzione dell'Uomo, creatura (nonostante tutto...) prediletta da Dio. Odiato dal "principe di questo mondo", adorato da "quelli là ".
    Noi possiamo credere o non credere, ma "quelli là" ci credono.
    Eccome se ci credono...
    Kubrick ha provato a spiegarcelo nel suo ultimo film, ma è stato "suicidato" in fase di montaggio (lo sciocco finale non era suo...).
    Bisogna Pregare il sommo Maestro Re di tutti i Re : Gesù di nazareth Dio fatto Uomo!
    Come finirà questo incubo?
    È spiegato chiaro anche questo dal proto massone kubrik:
    Successivamente, alla grande crisi economica indotta,e alla grande estinzione indotta tramite vaccini, tutto il genere umano adulto maschio o femmina che sia, muore...,i bambini rimasti (rapiti alle proprie famiglie e abusati)  verranno collegate tramite microchip di elon musk alla grande mente alveare: 666ia per essere rapiti dal principe di questo mondo (c'è anche un telefilm su queste tematiche su netpedoflix ,childhood ) e  rinascere sotto forma di un gigantesco “Bambino delle Stelle” che fluttua nello spazio, dirigendosi verso un nuovo pianeta Terra.
    Gli uomini ( askenazi,guardiani del gregge)  servitori dell'entità lucifer/saturn/ satana/ baal/nimrod.. ,dopo averlo servito sperano di elevarsi e diventare divinità cosmiche immortali,ci riusciranno?
    Ma sopratutto ,l'entità ,il re della menzogna manterrà la promessa?
    A voi le conclusioni finali..
    This is the end my friends
    Un abbraccio il vostro Wind.

    RispondiElimina
  114. Olá, bom dia. Eu estou fazendo uma campanha para arrecadar fundos para voltar para minha terra. Porque estou com problema de saúde e gostaria de ficar perto da minha família. Desde já agradeço! muito obrigada... E se você puder colaborar clique no link abaixo:https://www.kickante.com.br/campanhas/lupus-fibromialgia-nao-consigo-trabalhar

    RispondiElimina
  115. E pensare che l’antidoto sarebbe semplicissimo: non rivolte violente o ribellioni veementi quanto effimere che lasciano il tempo che trovano e anzi, esiterebbero solo in un inasprimento delle misure coercitive offrendo finanche l’ulteriore pretesto della tutela dell'”ordine pubblico”, ma una pacifica disubbidienza civile, il semplice rifiuto di sottostare a regole assurde e insensate. Se ciò venisse posto in essere almeno da tutti quelli che sono consapevoli della realtà dei fatti s’insinuerebbe già un grosso cuneo nel perverso meccanismo che invece finora quasi tutti contribuiscono a “oliare”, se non con un’adesione convinta, anche solo con la loro pur riluttante sottomissione. Chi scrive non ha mai neanche acquistato un bavaglio, né mai lo farà. Continuo a uscire come prima, e quando fatalmente arriverà il momento di affrontare i pur inconsapevoli “sgherri” del Sistema, mi difenderò contrattaccando con le uniche armi della legge e della conoscenza. Bisogna avere il coraggio e la coerenza delle proprie idee e delle proprie convinzioni, altrimenti ci si sbroda soltanto in una zuppa di parole inutili. E che questo porti a qualcosa oppure no, non ha la minima importanza; va fatto ciò in cui si crede e che si ritiene giusto, essendo pronti a pagarne le conseguenze. Purtroppo la “civiltà” moderna ci ha rammollito, e pochi sono ancora capaci di lottare. L’uomo civilizzato è in realtà inerme come un neonato.

    Ma quando, in un tempo al di là del Tempo, la declinazione piú alta del nostro Essere ci chiederà il motivo della nostra arrendevole passività e inerzia spirituale potremo forse rispondere: “Perché avevo paura della sanzione amministrativa…”?

    Qui lo schema di una dichiarazione da inserire in un eventuale verbale sanzionatorio per il mancato utilizzo del bavaglio (mascherina mi sembra un termine troppo edulcorato…); può essere un primo passo per tentare di “disinnescare” dall’interno il castello di carte “pandemenziale”:

    https://www.studiolonoce.it/articoli/dichiarazione-e-riserve-da-inserire-nei-redigendi-verbali-avverso-le-statuizioni-contenute-nellordinanza-del-presidente-della-regione-lazio-sullobbligo-su-tutto-il-territorio-regionale-di/
    https://www.studiolonoce.it/articoli/dichiarazione-e-riserve-da-inserire-nei-redigendi-verbali-avverso-le-statuizioni-contenute-nellordinanza-del-presidente-della-regione-lazio-sullobbligo-su-tutto-il-territorio-regionale-di/

    P.S. Ma come mai il blog è fermo da tanto tempo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blog è dedicato alla geoingegneria clandestina, per cui se non vi sono acquisizioni di rilievo, è inutile essere ripetitivi.

      Elimina
  116. IMPORRE L'USO DELLA MASCHERINA COSTITUISCE UN REATO! Scaricate il documento al link riportato in fondo ed adoperatatelo per tutelare i vostri sacrosanti diritti di libertà e salute. Diritti conculcati da questo esecutivo di sciagurati psicopatici.

    Nell’ordinamento italiano esistono ancora delle norme, di carattere penale, che vietano di comparire mascherati o comunque travisati in un luogo pubblico. In particolare, sono due le norme fondamentali che impongono tali restrizioni:

    L’art. 85 del Testo Unico di legge sulla pubblica sicurezza (R.D. n. 773 del 18 giugno 1931), che così recita: “È vietato comparire mascherato in luogo pubblico… È vietato l’uso della maschera nei teatri e negli altri luoghi aperti al pubblico, tranne nelle epoche e con l’osservanza delle condizioni che possono essere stabilite dall’autorità locale di pubblica sicurezza con apposito manifesto...” L’altra, un po’più dettagliata, è l’art. 5 della Legge n. 152 del 22 maggio 1975: “È vietato l'uso di caschi protettivi, o di qualunque altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo. È in ogni caso vietato l'uso predetto in occasione di manifestazioni che si svolgano in luogo pubblico o aperto al pubblico,
    tranne quelle di carattere sportivo che tale uso comportino…” [...]

    Le nuove norme (che impongono di indossare la mascherina in luogo pubblico) sono completamente contrastanti con le precedenti che vietano espressamente tale comportamento, e non si è verificata un’abrogazione implicita di queste ultime, secondo quanto disposto dall’art. 15 delle Preleggi (Capo II – “Dell'applicazione della legge in generale”: «Le leggi non sono abrogate che da leggi posteriori per dichiarazione espressa del legislatore, o per incompatibilità tra le nuove disposizioni e le precedenti o perché la nuova legge regola l'intera materia già regolata dalla legge anteriore [Cost. 75; c.p. 2]»).

    In tutto questo guazzabuglio nel quale un normale cittadino può perdersi facilmente, ciò che è abbastanza facile da comprendere è che l’obbligo di usare la mascherina è stato sancito con ordinanze regionali per quanto riguarda la circolazione all’aperto, e con DPCM, che sono sempre atti amministrativi, per quanto riguarda l’utilizzo nei luoghi chiusi. Queste norme non sono leggi, sono tutti atti amministrativi, e come tali sono subordinati alle leggi, tanto più alla legge penale. Per una gerarchia delle fonti del diritto, le ordinanze, in quanto atti amministrativi, non possono andare contra legem. Anche se fosse vero che c’è un’emergenza, che giustifica una deroga alla legge penale che vieta di andare in giro a volto coperto, comunque si dovrebbe prevedere quest’obbligo della mascherina con una legge di pari rango e deroga alla legge penale.

    INDOSSARE LE MASCHERINE È REATO: https://freedom.extrapedia.org/_media/db/docs/indossare_mascherine_e_reato.pdf?fbclid=IwAR3YagdRq-cyNY-zoTRqo8Hh03sefXz2wnkhFMsQuYLVXzxMogqtfXnCUN0

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...