venerdì 20 marzo 2020

Voli clandestini nei cieli del Nord Italia durante il blocco aereo



Con la chiusura di alcuni scali italiani, i militari hanno bisogno di compensare la diminuzione di voli a bassa quota per opera di aerei commerciali con il fine di mantenere il medium atmosferico privo di umidità relativa (che si manifesta con l'assenza completa di nuvolosità naturale) e con una buona dose di "nanoparticelle ingegnerizzate" (così come le definisce la Dottoressa Antonietta Gatti), utili a rendere elettroconduttiva, per scopi strategici, la nostra atmosfera. Tutto ciò per facilitare le radiocomunicazioni in banda Ka ed evitare che piova e si formino nuvole, superando i problemi conseguenti nella propagazione delle onde elettromagnetiche. Per tale motivo, in questi giorni stanno impiegando velivoli ad hoc (in genere piccoli aerei ad elica come il Pilatus), ingaggiati da compagnie private.



Uno di questi velivoli è un Pilatus PC12. Abbiamo svolto una breve ricerca ed abbiamo scoperto quanto segue:

a) Il PC12 è di tale Swiss Flight Services, che, però, non ha base a Grenchen ma a Colombier, Neuchatel;
b) a Grenchen tale compagnia non risulta operativa;
c) tale vettore non risulta avere nella propria flotta Pilatus PC12 ma solo King Air 350;
d) la società si occupa di trasporto passeggeri e sorveglianza.

In merito a questi quanto meno strani episodi, che si verificano proprio durante il fermo di un gran numero di voli commerciali, in molti hanno eccepito che si tratta di "missioni di fotogrammetria", ma abbiamo scoperto che anche velivoli come questo 777 Alitalia, "pizzicato" a fare la spola, senza piano di volo né destinazione nonché senza "call sign", tra Sicilia e Sardegna, impegnato in un corridoio che definire anomalo è dir poco. Inoltre, se davvero si trattasse di fotogrammetria, per quale ragione la maggior parte di questi aeromobili non dispone di identificativo?

A riprova che le operazioni di geoingegneria clandestina sono tuttora in corso, nonostante la chiusura di molti scali ed il crollo drastico dei voli sul paese, decremento pari all'80 per cento, possiamo notare che il cielo appare sempre intonacato, bianco e privo di nubi da bel tempo, nonostante l'alta pressione. Abbiamo contattato l'E.N.A.V., chiedendo spiegazioni, ma non ci ha risposto.

A tal proposito segnaliamo un articolo a firma di Riccardo Rocchesso. Il testo si riferisce a questo singolare fatto che, di là dalle apparenze, si collega in qualche modo alla gigantesca, planetaria frode nota come “pandemia da Covid19”. Ci riserviamo di approfondire l’argomento, non appena sarà possibile. Qui ci limitiamo a ribadire che gli aerei in oggetto non sono sicuramente usati per la fotogrammetria.

Come avevamo riferito qualche giorno fa (vedi qui), non sono cessate le segnalazioni di rotte anomale per opera di alcuni velivoli sopra l’Italia settentrionale. Il blocco aereo dovrebbe aver liberato il nostro cielo da molto del traffico ma continuano ad essere rilevati due strani aerei, modello Pilatus, come segnala il sito Flightradar24, con motore ad elica, che compiono manovre geometriche ad una quota di 1500 metri, sorvolando la Pianura padana.

L’aspetto più curioso e che ha allarmato molti utenti è il fatto che i voli sono ripetuti costantemente a cadenza giornaliera, sempre sopra le stesse zone e sembrano muoversi in maniera sincronizzata e simmetrica.

Sono state inoltre segnalate scie (chimiche, n.d.r.) nei cieli della pianura padana negli ultimi giorni, in concomitanza con i primi avvistamenti di questi due velivoli sul sito Flightradar24.

Un utente di Facebook Leonardo Santi, ha pubblicato il link per seguire in diretta gli spostamenti diurni dei due aerei, che decollano da Granges in Svizzera e da Bologna.

Sempre Leonardo Santi dichiara che la stessa cosa sta succedendo anche in altri Paesi europei, con percorsi e aerei analoghi a quelli che stanno incrociando nei cieli tra Lombardia, Veneto ed Emilia.

Il mistero si infittisce.

AGGIORNAMENTO: A seguito della pubblicazione di diversi articoli sulla stampa locale, in merito a questi voli fantasma, ci viene riferito che i velivoli impegnati in questi misteriosi sorvoli, una volta decollati, spengono l'ADM, il sistema satellitare che permette ai civili di seguire gli aeromobili da portali come Flightradar24.

Fonte: lanuovapadania.it

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

132 commenti:

  1. Scusate il fuori tema.
    Pazzesco.Guardete come si incazza Giorgio Giordano sul TG 4 del 18 di marzo dicendo che l'ISS doveva aver mentito e non dire ai poveri ignoranti del popolo italiano che il numero dei morti per cv era di solo 3 casi. notate anche l'analogia bellica. Pregherei che qualcuno registrasse il video prima che sparisca.(Io non ci sono riuscito) l'ho inviato ai miei contatti ma purtroppo sono tutti in corto circuito mentale, incapaci incluso di fare le associazioni logiche piú elementari. La risposta media é: Comunque la emergenza per la pandemia c'é. (sig) https://www.msn.com/it-it/notizie/watch/covid-19-parla-mario-giordano/vi-BB11nkWz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È pazzesco: la cosa è stata segnalata anche dal nanopatologo Stefano Montanari (su Byoblu) che sta rilasciando da settimane interviste per evidenziare l'inesistenza della minaccia Covid19. Sono tutti atterriti e incapaci di ragionare: il Regime voleva proprio questo!

      Elimina
    2. Tutti venduti, quelli che bazzicano spesso e volentieri i media!
      Ho commentato così nel precedente articolo.
      "10:13 Montanari parla di Mario Giordano https://www.youtube.com/watch?v=tC84wONn1ZA
      Robe da non credere. Ma questo venduto, allineato al sistema, è scemo?
      Difronte alle dichiarazioni dell’I.S.S. (massima autorità scientifica, anche a suo dire) piuttosto che rivelare la verità, preferisce mentire al popolino, altrimenti si renderebbe pubblica la farsa mostruosa a cui è stato sottoposto?
      “Agli Italiani dev’essere data un’indicazione SICURA (!!!) per far rispettare le regole… cerchiamo tutti di dare messaggi di responsabilità e l’ISS… sbaglia dal punto di vista comunicativo, è un errore clamoroso, che ingenera disorientamento…messaggi come questo sono PE-RI-CO-LO-SIS-SI-MI”.

      E la gente, difronte a simili dichiarazioni, non si sveglia?
      Heil, popolo italiano! La dittatura è rivelata.

      Elimina
    3. Hai proprio ragione,neanche di fronte all evidenza alcuni minorati mentali sono disposti ad abdicare. Sembra quasi che ci si sentano più sicuri di sguazzare nella tragedia imposta da gli altri affannati mentali al comando. La vera epidemia colpisce i cervelli

      Elimina
    4. Link dell'infame
      https://drive.google.com/file/d/185i_rlgxX8uz3PmV_2cN9C7_9IS5vuwv/view?usp=sharing

      Giustizia sia fatta!

      Elimina
    5. Grazie Daniele. Per qualche strana ragione solo funziona l'audio. Un abbraccione a quei pochi che mantengono il cervello funzionando

      Elimina
  2. ..dovevano prima far finire il festival...poi hanno dato l'allarme

    RispondiElimina
  3. Stessa cosa anche sui cieli francesi, traffico aereo teoricamente ridotto del 70-90% ma le scie coprono tutto come al solito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui alle Canarie il cielo é migliorato abbastanza. Le nuvole assomigliano sono un pó piú voluminose. Pero non riesce a piovere.

      Elimina
  4. https://www.aifa.gov.it/web/guest/-/aifa-e-gilead-annunciano-che-l-italia-e-tra-i-paesi-che-testeranno-l-antivirale-remdesivir-per-il-trattamento-del-covid--1

    RispondiElimina
  5. "Gli ambasciatori degli Stati membri dell’Unione Europea hanno raggiunto un accordo per chiedere al Parlamento europeo la sospensione temporanea delle norme che obbligano le compagnie aeree a usare almeno l’80% dei loro slot per continuare ad averne diritto.
    Una misura ritenuta necessaria per evitare di aggravare le ripercussioni che l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid-19 sta avendo sul trasporto aereo. La richiesta è di sospendere la regola fino al 24 ottobre, con riserva di chiedere un’ulteriore proroga qualora la situazione non dovesse migliorare."
    Capito? Agli arresti domiciliari almeno sino ad ottobre 2020!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saranno contenti ora i celebrolesi. Penseranno:Evviva! che bello una vacanza fino a ottobre. Azzurro il pomeriggio e lungo per me. La lalla lallilla lilla lilla lalla...

      Elimina
  6. LINK ALLA DENUNCIA: https://straker-61.blogspot.com/2020/03/coprifuoco-in-italia-per-due-morti.html
    http://www.tanker-enemy.com/DECRETO-COVID19-DENUNCIA-TIPO.pdf

    RispondiElimina
  7. Mi chiedo come saremmo stati 20 anni fa senza internet e informazione alternativa istantanea. È ora che medici e scienziati si facciano avanti, in primis per tranquillizzare le persone disorientate.

    RispondiElimina
  8. La Virologa Gismondo viene pressata "

    Coronavirus, le affermazioni contestate alla Gismondo
    Il Pts elenca poi le affermazioni della virologa che hanno spinto l’associazione a diffidarla:

    “È una follia questa emergenza, si è scambiata un’infezione appena più seria di un’influenza per una pandemia letale” (23.2.2020);
    “non voglio sminuire il coronavirus ma la sua problematica rimane appena superiore all’influenza stagionale (1.3.2020).
    “tra poco il 60-70% della popolazione è positivo ma non dobbiamo preoccuparci (13.3.2020).
    “l’epidemia potrebbe esser mutata, sta succedendo qualcosa di strano” (21.3.2020).

    https://notizie.virgilio.it/coronavirus-scienziati-contro-la-virologa-gismondo-1311008?ref=libero

    RispondiElimina
  9. https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/03/21/coronavirus-comandante-alfa-siamo-guerra-non-posso-piu-tacere_3AUJahKcJovpqGPlcZGJhL.html?fbclid=IwAR3oiB6oi_jK5rnJeXJ56XlNs-79GDzaO9tyDcHQZctg-vlDEtayhNwpFvM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non più disponibile... Chissà perché l'avranno tolto... Ce lo riassumi grazie

      Elimina
    2. https://m.facebook.com/permalink.php?story_fbid=2643290015770806&id=782467161853110

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Anche sui cieli di Pinerolo (Torino) il 19 marzo da parte di aereo Partenavia P68C. Secondo foto caricata sul flightradar, apparterrebbe a CGR compagnia generale riprese aeree. Quel giorno foschia diffusa, non ottimale per fotogrammetria di qualità. Ma non sono esperto. Non si percepivano scie visibili in coda all'aereo, almeno ad occhio nudo. Ho screenshot dei tracciati e dati di vole se servissero.

    RispondiElimina
  12. "Prove che negano che il farmaco annunciato da Trump sia la cura per COVID-19"
    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=es&ie=UTF8&nv=1&prev=_m&rurl=translate.google.es&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://saludconlupa.com/noticias/la-evidencia-que-desmiente-que-el-farmaco-anunciado-por-trump-no-es-la-cura-para-covid-19/&usg=ALkJrhhHQ-02qWH5esMSZ1Y7qSluRiTeoA

    RispondiElimina
  13. A Roma hanno visto cadere morti degli uccelli...ci sara' anumento dei casi col 5g ?

    RispondiElimina
  14. Mi permetto di segnalarvi questa chat di Telegram: https://t.me/ResistenzaItaliana2020

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto interessante, Tikki, grazie!

      Elimina
    2. Grazie del suggerimento. La trovo interessante e per questo ti ringrazio. Ieri pero' la chat e' stata attaccata da troll e BOT, forse sarebbe il caso di entrare solo su invito. Avere questo post ha dato visibilita' anche verso i troll. Pazienza, bisogna rinforzare il "sistema immunitario" anche verso questi attacchi. Ci tenevo solo a segnalarlo. In quella chat stiamo anche proponendo iniziative di sostegno ai fratelli Marciano'

      Elimina
  15. Vigliacchi hanno sequestrato l'account di youtube di Rosario. Andate a vedere!

    https://www.youtube.com/user/tankerenemy/featured

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, speriamo ne apra un altro al più presto, certo che non è semplice

      Elimina
  16. Qui in pianura padana l'aria è diventata irrespirabile. Sul vetro della macchina trovo sempre i vetri sporchi di sabbia marrone, ma lo so che non è sabbia

    RispondiElimina
  17. Ti hanno bloccato ! MALEDETTI !
    Appena Briatore su la7 ha parlato Della gazzetta ufficiale a L aria che tira...subito in pubblicita !
    MALEDETTI

    RispondiElimina
  18. https://oasisana.com/2020/03/24/altri-medici-denunciano-raino-ex-tenente-militare-covid-19-in-relazione-col-5g-tomassone-abbiamo-diritto-ad-informazioni-complete-video/

    RispondiElimina
  19. Segnalo che in Emilia zona pedecollinare di Reggio verso le ore 17 ci sono stati dei boati prolungati e intensi, ad intermittenza non erano aerei perché non c'era il classico effetto doppler dell'allontanamento della fonte sonora ma si interrompeva improvvisamente per riprendere pochi istanti dopo. Stanno sperimentando qualcosa di grosso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri da qualche parte ho letto che anche in Calabria, prima di certi sommovimenti tellurici, si sono sentiti strani boati, in una zona dove hanno fatto funzionare il 5G. Immagino che stiano sperimentando qualcosa che ha a che fare con esso.

      Elimina
  20. Finalmente posso commentare.
    Cose da pazzi! Notare il dispiegamento di forze per un pover'uomo che porta il cane a passeggio, vicino a casa:
    ARRESTATO PERCHE' PORTA IL CANE A SPASSO https://www.youtube.com/watch?v=QMkC4BPJI0U.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allucinante!!!
      L'ho rinviato commentandolo, e qui alle Canarie un'amica che a un cane che ama tantissimo non mi ha nemmeno risposto!

      Elimina
    2. Per quale motivo? Non condivide e non vuole, forse, esprimere un parere che vada contro la dittatura smascherata dell'Italia (ma che, in realtà, sarà mondiale)?

      Elimina
    3. Wegan:
      Da ormai ben 9 anni con questa amica ho provato di tutto per allertarla che il mondo non funziona come crede lei, ma essendo candidamente convinta che viviamo nel miglior dei mondi possibili, non ha mai potuto-voluto nemmeno considerarlo. Invece quando é scoppiato il gran casino del coglionivirus ho osservato un suo improvviso interesse a quello che le facevo arrivare sul mostricciattolo. Ma purtroppo poco dopo a ricominciato ad ignorare ed a non ripondere piu a tutto quello che le mandavo. Questo mi ha fatto capire che era tornata "normale" E piu o meno la stessa cosa é successa con altri. Comunque, almeno, queste ultime esperienze mi hanno confermato che ora, in questa situazione estrema, dove la gente comincia a intravedere gli orecchi al lupo ed avendo piú tempo "libero" per pensare, sono un pochinino piú propensi a farlo. Su questo argomento provero a terminare una piccola riflessione.
      Un abbraccio, Alberto e grazie anche per i links

      Elimina
  21. E adesso facciamoci due sane risate:
    CORONA VIRUS SHOW
    https://www.youtube.com/watch?v=Q7LSXCloI9k.

    RispondiElimina
  22. zz...ho saputo solo poco fa: http://www.sanremonews.it/2020/03/24/mobile/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/sanremo-incitava-a-non-rispettare-le-regole-contro-il-coronavirus-sequestrati-gli-account-social-d.html.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temevo che presto avrebbero cominciato bloccare le voci dissidenti e hanno cominciato proprio con il migliore fra i pochi che restano. Prepariamoci a rimanere incomunicati.
      Un abbraccio

      Elimina
  23. Tutti i link pubblicati qui sopra non sono più cliccabili e non potendo neanche fare il copia-incolla diventa un po' inutile la contribuzione degli interventi, peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sicuro? A me con il copia-incolla (che devo, comunque, fare sempre), funziona.

      Elimina
    2. mi appare la finestra con l'avviso di materiale coperto da copyright come sempre con questo sito, ma la novità è che i link non sono più cliccabili (almeno per me)

      Elimina
  24. https://www.youtube.com/watch?v=5c4gGQqPwkc&fbclid=IwAR15Yj7mK1hpM7ilIF7wn5X0cAbrmaQ5rYCFtPt_ZUVdSa0g_oXlCFR0DT4

    RispondiElimina
  25. Non ho iscrizione ad alcun social. Ho trovato, però, in un tweet di EyesWideShut, un video di Enrico Gianini: Rosario sta bene!
    TROLL & Rosario ! https://www.youtube.com/watch?time_continue=16&v=GX61ddGZdp8&feature=emb_logo

    RispondiElimina
  26. Sì parla ultimamente dell'asteroide che passerà in aprile vicino la terra. Che mi dite?
    Un saluto a Rosario Antonio e tutti quanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco ciò che ho trovato, per ora si sa che passerà vicino alla Terra (curioso, comunque, il giorno 29).
      Dal canale di Morris San, che si trova alle Canarie (Tallermixart!):
      COSA ACCADRA` IL 29 APRILE 2020 https://www.youtube.com/watch?v=auzI-N3JQAw
      All’interno, nei commenti, è riportato questo video interessante, che mette in relazione, ancora una volta, il diffondersi del virus ed il 5G:
      ARMI PSICOTRONICHE - ⋁IRUS PSICOTRONICI https://www.youtube.com/watch?v=3QIYtoZCIBc.
      Inoltre, sempre del Morris:
      ASTEROIDE ASTRONAVE MADRE DIREZIONE TERRA
      https://www.youtube.com/watch?v=NmFc22NKfss.

      Elimina
  27. Inoltre sono sicuro che alcuni links che ricevono i mie contatti non sono gli stessi che invio. Provate a verificarlo se potete. Stiamo subendo una censura insolita che sembra essere personalizzata ad hoc. Curiosamente mentre stavo scrivendo con il cellulare questo post sono improvvisamente rimasto senza connessione . Poi mi sono accorto che l'icono de los datos si era desattivato da solo. Fra l'altro i commenti che ho postato non sempre appaiono. Quindi tutto questo mi fa pensare che non possiamo avere la certezza di vedere tutti i commenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Succede anche a me. Ci hanno messo le mani.

      Elimina
    2. Molte cose non quadrano. Siamo agli sgoccioli.

      Elimina
    3. a volte capitava anche in passato..poi risolto...credo

      Elimina
  28. Spero proprio che non sia cosí, pero visto lo visto, potrebbero perfino supplantare l'identitá di Giannini e Marciano. Mi auguro che sia solo una mia paranoia

    RispondiElimina
  29. Sgarbi... la stessa strategia degli UK!
    Anche qui in spagna ci sono vari personaggi famosi che l'hanno adottata.
    https://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/vittorio-sgarbi-coronavirus-titolo-3166572/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà così presto in tutto il mondo. E' un piano globale.

      Elimina
    2. tallermixart@ Ecco, immaginavo che anche lui avrebbe fatto retromarcia. Mi pareva strano... mai fidarsi dei famosi che calcano le scene del mainstream!
      Tutti venduti!
      Intanto si genera sempre più confusione nella gente, che poi reagisce come una belva verso chi tenta di aprirle gli occhi...
      Zret@ Ciao, Antonio. Com'è la situazione?Rosario non può più intervenire nel blog?

      Elimina
    3. Ottimo! Parole d'oro anche dalla sua bocca! Spiace che anche lui venga insultato ed offeso, come tutti quelli che dicono il vero.

      Elimina
    4. Nel bailamme dei miei commenti, questo sopra è finito qui per errore, ma è riferito al video del medico militare Rainò (https://www.youtube.com/watch?v=R7WWDIFAM98&feature=emb_logo, e non certo a Sgarbi), contenuto nel commento di Mr. Jones, che riporta il link ad Oasi Sana.

      Elimina
    5. Adesso Vittorio da' un bel consiglio su come sfoltirmi i capelli al parrucchiere che abbiamo in comune!

      Elimina
  30. Buonasera a tutti. Stiamo bene e vi aggiorneremo non appena sarà possibile. Grazie per il sostegno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace citare in questo momento Byoblu, ma è utile ascoltare la virologa Ilaria Capua (min. 10 circa): “...Ci deve essere qualcosa in Lombardia, che rende questa situazione particolarmente grave…”.
      E qui viene innestato il collegamento con l’articolo di Oasi sana, il cui link è stato pubblicato sopra da Mr.Jones (il video finisce poi in bellezza con la notizia secondo cui la Polonia vuole riprendere con il nucleare, per sostituire il carbone…è meglio che io non commenti…).
      NON CHIAMATELA "BANALE INFUENZA" (MA IN LOMBARDIA QUALCOSA NON TORNA) #Byoblu24 https://www.youtube.com/watch?v=oc0XisF6gPg&feature=youtu.be.

      Elimina
    2. Bene, Ros, ora siamo più tranquilli.
      Grazie, fratelli Marcianò, per le vostre lotte instancabili per la verità, per le vostre ricerche faticose, per il vostro indomito coraggio ed il vostro impegno a non arrendervi mai, dinnanzi a niente ed a nessuno.
      L'umanità dovrebbe dimostrarvi solo gratitudine.

      Elimina
    3. Grazie Rosario. Sono felice che stiate bene. Speriamo che si riesca a superare quest'ultimo sabotaggio dei negazionisti di regime. La verità gli è rimasta particolarmente indigesta avendo a che fare con le consuete menzogne

      Elimina
  31. Che Bella notizia, grazie a a voi di cuore

    RispondiElimina
  32. https://www.valigiablu.it/5g-huawei-usa-cina/

    Nel frattempo, i governi nazionali sono invitati a riferire all’UE su "passi concreti e misurabili" per attuare le misure entro la fine di aprile che andranno poi comunicate al gruppo di cooperazione dell'UE delle autorità di sicurezza informatica entro la fine di giugno.
    17 Febbraio 2020

    Inoltre cercate sul web le parole: qanon trump

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda l'ultima annotazione, penso si tratti di notizie false.

      Elimina
  33. https://www.maurizioblondet.it/oronavirus-e-5g-in-usa-prestigioso-istituto-tecnologico-svela-in-atto-il-piu-grande-esperimento-medico-non-etico-della-storia-umana-e-i-vaccini-non-servono-quarta-parte/

    “Il più grande esperimento medico non etico nella storia umana” è il titolo di un voluminoso rapporto di 1.086 pagine appena pubblicato in America dalla Scuola di Politica Pubblica del Georgia Institute of Technology, uno dei più importanti centri di ricerca tecnologica negli Stati Uniti, fondato nel 1885 ad Atlanta.
    9 marzo 2020

    RispondiElimina
  34. COSA ACCADDE OGGI 27 DI MARZO.
    https://www.accaddeoggi.it
    "1899 – Si conclude positivamente l’esperimento di trasmissione radio attraverso la Manica da parte di Guglielmo Marconi: è la prima comunicazione radiotelegrafica internazionale della storia."
    (5G welcome?) Proprio oggi qui alle canarie cominciano ad arrivare le circolari che preannunciano il cambio delle frequenze per la televisione digitale. Ovviamente non menzionando che é dovuto al implementazione del 5G.
    TEATRO, IL TUO É PURO TEATRO.
    27 di marzo giornata mondiale del teatro.
    Davvero un bel discorso
    https://itiitaliancentre.wordpress.com
    "Il Teatro è un Tempio
    Alla fine di uno spettacolo del Teatro Ajoka (1) sul poeta sufi Bulleh Shah (2), un uomo anziano, accompagnato da un giovane, si avvicinò all’attore che aveva interpretato il ruolo del grande Sufi (3) e gli disse: “Mio nipote non sta bene, per favore, lo benedica”. L’attore rimase sorpreso e gli rispose: “Non sono Bulleh Shah, sono solo un attore che interpreta questo ruolo”. L’uomo anziano gli disse: “Figlio mio, tu non sei un attore, sei una reincarnazione di Bulleh Shah, il suo Avatar (4)”. Improvvisamente si dischiuse davanti a noi un concetto completamente nuovo di teatro, in cui l’attore diventa la reincarnazione del personaggio che sta interpretando. Esplorare storie come quella di Bulleh Shah, e ce ne sono tante in tutte le culture, può diventare un ponte tra noi, persone di teatro, e un pubblico INCONSAPEVOLE MA ENTUSIASTA.(???) a volte veniamo assorbiti dalla nostra filosofia di teatro, dal nostro ruolo di precursori del cambiamento sociale e ci dimentichiamo di gran parte delle masse. Nel nostro impegno con le sfide del presente, ci priviamo della possibilità di un’esperienza spirituale profondamente toccante che il teatro può offrire. Nel mondo di oggi in cui l’intolleranza, l’odio e la violenza aumentano sempre di più, e in cui il nostro pianeta sta precipitando nella catastrofe climatica, abbiamo bisogno di recuperare la nostra forza spirituale. Abbiamo bisogno di combattere l’apatia, l’indolenza, il pessimismo, l’avidità e il disprezzo per il mondo in cui viviamo, per il pianeta in cui viviamo. Il teatro ha un ruolo, un ruolo nobile, nel dare energia e spingere l’umanità a resistere alla sua caduta nell’abisso. Il teatro può trasformare il palcoscenico, lo spazio dello spettacolo, rendendolo qualcosa di sacro. Nell’Asia del sud, gli artisti toccano con riverenza le assi del palcoscenico prima di salirvi sopra, secondo un’antica tradizione che risale a un tempo in cui lo spirituale e il culturale si intrecciavano. È tempo di riguadagnare questa relazione simbiotica tra l’artista e il pubblico, tra il passato e il futuro. Fare teatro puit
    essere un atto sacro e gli attori possono davvero diventare gli avatar dei ruoli che interpretano. Il teatro ha il potenziale per diventare un tempio e il tempio uno spazio dello spettacolo."

    RispondiElimina
  35. Alexa di Amazon ora si offre di diagnosticare il coronavirus nel felice matrimonio di Big Tech con il Grande Fratello
    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=es&nv=1&rurl=translate.google.es&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://www.rt.com/op-ed/484330-amazon-coronavirus-testing-conflict-privacy/&usg=ALkJrhg3d8CzIdMgm05mQIezyrZ0VWYb0w
    https://www.rt.com/op-ed/484330-amazon-coronavirus-testing-conflict-privacy/

    RispondiElimina
  36. Per chi ha tempo, perché magari e rimasto a casa...
    Interessante notare come le tecniche di disinformazione vanno attualizandosi progressivamente.
    Ecco cosa mi appare nelle prime posizioni in google (ultime 24 ore) Rosario Marcianó coronavirus.
    Critico "Libero"
    https://m.youtube.com/channel/UC1UOkj4PLbqxkkmL4dKphEA

    RispondiElimina
  37. Grazie ai fratelli Marcianò per la loro fermezza nello sbugiardare il potere, che ora mostra la sua potenza e presa sulla gente ignara: anche quelli che avevano subodorato qualcosa di massoneria, Soros, il papa, o che so io ora sono tutti rincojoniti e spaventati dal vAIrus. Questo stato di tensione sfocerà effettivamente in malattie reali quando la tensione scemerà, allora diranno che il virus riprende forza.
    Senza contare le terapie 'nuove' che implementeranno per i 'positivi' che termineranno molte vite (e lasciamo stare i vaccini...).
    Il colmo è che dobbiamo pure ringraziare i mondialisti che hanno escogitato questa 'pandemia' invece di mettere in campo le solite guerre, come in passato!

    RispondiElimina
  38. Questo é quello che gli ho scritto ai mi contatti italiani:
    Prima che lo troviate da soli o ve lo mandi qualcuno preferisco enviarvelo io. Gia vi ho i inviato i dati UFFICIALI e tutto il resto. Confrontate e giudicate voi. Pero vi avverto che se sbagliate nel vostro giudizio lo pagheremo in un modo che no potete nemmeno immaginare. E non sarete solo voi a soffrirne senno i vostri figli e i figli dei vostri figli. Vi prego la la massima serietá. O ora o possibilmente mai piú.

    https://www.open.online/2020/03/28/coronavirus-nuova-resistenza-italiana-il-movimento-sovversivo-complottista-che-incita-a-violare-la-quarantena/

    RispondiElimina
  39. Questo é quello che gli ho scritto ai mi contatti italiani.
    Prima che lo troviate da soli o ve lo mandi qualcuno preferisco enviarvelo io. Gia vi ho i inviato i dati UFFICIALI e tutto il resto. Confrontate e giudicate voi. Pero vi avverto che se sbagliate nel vostro giudizio lo pagheremo in un modo che no potete nemmeno immaginare. E non sarete solo voi a soffrirne senno i vostri figli e i figli dei vostri figli. Vi prego la la massima serietá. O ora o possibilmente mai piú.

    https://www.open.online/2020/03/28/coronavirus-nuova-resistenza-italiana-il-movimento-sovversivo-complottista-che-incita-a-violare-la-quarantena/

    RispondiElimina
  40. Probabilmente nemmeno questo commenterio apparirá publicato. Comunque...
    Oggi per la prima volta mi sono unito a una rete sociale. Ho istalato Istagram per unirmi al gruppo resistenza italiana 2020. Ebbene: il gruppo "non esiste"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno avuto problemi per un attacco hacker e ora hanno sistemato fornendo accessi limitati sotto verifica dei dati. A tal fine occorre firmare la privacy. Hanno il sostegno di alcuni avvocati impegnati nelle cause no vax. Ora la chat di Telegram funziona e vi so può aderire!

      Elimina
  41. Buonasera, volevo comunicarvi che da 4 giorni in Sardegna non si svolgono attività di geoingegneria.
    Cumuli, cielo azzurro e qualche pioggia di passaggio. Com'è nel resto d'Italia?
    Grazie.
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea89@ Sai che anch'io mi chiedevo nei giorni scorsi, per qual motivo le scie non siano visibili, ora che la gente avrebbe il tempo e l'occasione di osservare, di riflettere e di collegare le cose? (pia illusione...)
      L'aria è comunque spesso sporca, non limpida; quindi immagino che lo sporco traffico continui.
      Sicuramente anche questo è stato appositamente organizzato: che non sia mai che la gente cominci a notare un cielo insolitamente striato!

      Elimina
  42. Da noi lavorano di notte perchè la chimica è evidente anche se non si vedono aerei di giorno.

    RispondiElimina
  43. Anche questo video mi sembra ben fatto e da diffondere, di modo che la gente, che ancora ignora, possa capire che cosa sta veramente succedendo (ovviamente, per chi vorrà capire); è pubblicato nel canale del Baratiri, ma è di Tommix.
    CORONAVIRUS IL DELITTO PERFETTO. PSICO-PANDEMIA IN 5G by Tommix https://www.youtube.com/watch?v=UNAirIxixbw

    RispondiElimina
  44. Rosario, dato che l'unità fa la forza, non si potrebbe creare un'unità di intenti con persone come Luigi Baratiri ed Andrea Libero Gioia (tel. 347/6344215, canale yt Omen Cube https://www.youtube.com/channel/UCGCGkRxh4vrQAUqOnDMFuwA )?
    Nuova Resistenza Italiana: https://t.me/ResistenzaItaliana2020.

    RispondiElimina
  45. Omen Cube, LA VERITÀ - SENZA PAURA - CI RENDERÀ LIBERI https://www.youtube.com/watch?v=YR_6rtrB4ys .
    Anche lui ha perso la madre in ospedale per malasanità; 12.000 persone hanno già presentato denuncia: è la resilienza del popolo italiano, che potrà servire da esempio a tutti gli altri popoli.

    RispondiElimina
  46. Per completare: www.albamediterranea.com , https://www.youtube.com/results?search_query=%23TheWalkofChange.

    RispondiElimina
  47. Mi sono illuso, infatti prontamente le operazioni sono riniziate, con consistente aumento delle temperature. Evidentemente è più importante di fermare la "pandemia".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però noi non ci stupiamo, perché sappiamo che è tutto collegato!

      Elimina
  48. Guardate il link sulla cambiale sociale che postano su res.ital.2000. Dove stá la sovranita monetaria?
    https://youtu.be/PWXCvn93A9k

    RispondiElimina
  49. Ciao, per ulteriore conferma l'iss ha aggiornato dati, mantenendo i morti con zero patologie pregresse al 2,1%, vedi infografiche qui:


    https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italia

    Inoltre segnalo l'articolo del fatto quotidiano di oggi dal titolo "morti, i conti non tornano" in cui spiegano che anche dove il covid19 ha fatto poche vittime, ci sono più decessi degli anni scorsi.
    E mi chiedo....Eroi o assassini?

    RispondiElimina
  50. https://oilprice.com/Energy/Energy-General/Oil-Markets-Are-On-The-Brink-Of-Armageddon.html

    RispondiElimina
  51. Oggi velivoli privati privi di identificativo stanno operando inseminazione igroscopica sull'estremo Ponente Ligure. Proprio tra Ventimiglia e Sanremo, spingendosi sin sulle coste francesi. Quindi... in mancanza dei voli civili, fermi a terra per il COVID19, le missioni di guerra climatica proseguono indefesse, con buona pace dei creduloni che pensano che i Governi agiscano per il bene dei cittadini. Tutti a casa, mi raccomando. C'è il virus che vi aspetta, la fuori.

    RispondiElimina
  52. https://fr24.com/PC12/2450667f
    https://fr24.com/BE20/24506aec
    https://fr24.com/IGBFE/245060b7
    https://fr24.com/IBGFE/24505fdb
    Questi sono di oggi,stamattina da parma due voli e altro due dalla svizzera

    RispondiElimina
  53. "Live flight not found" per tutti quattro.

    RispondiElimina
  54. Tranquilli signori ci sono più probabilità che moriremo di depressione che di coronavirus. Ma sicuramente farà più danni la siccità che da mesi ci attanaglia ma l'importante è parlare di epidemia.
    Dopo qualcuno dei grandi scienziati mi spiegherà come mai l'aria rimane così fetida anche dopo il calo del traffico imposto dal regime. Scuole, fabbriche e cantieri con relativi riscaldamenti chiusi, 70% di traffico in meno e qui si continua a non riuscire a vedere le montagne che di solito si vedono vicinissime dopo una pioggia. In effetti non si vedono più molti aerei transitare durante il giorno ma i segni del loro passaggio si vedono comunque. Probabilmente viaggiano di notte o in zone distanti in base alle correnti aeree a loro favorevoli.
    buona giornata resistenti.

    RispondiElimina
  55. Adesso con la tessera sanitaria si possono confluire i dati personali e relativa vita medica...LEGGE MARZIALE SANITARIA ...merde controllori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra finti tamponi e nuovi test diagnostici con goccia di sangue...mi sa che prenderanno e schederanno il DNA di tutti noi, associandolo al codice Nato che abbiamo sulla tessera sanitaria....e poi " the mark of the beast" per tutti...

      Elimina
  56. Caro Rosario, Ettore Majorana ha portato con se' diversi traslati che sono perfettamente ingrado di stare in divisa ed anzi sono preoccupato per loro perche' hanno un livello di umanita' troppo alto e potrebbero essere emarginati dagli altri ,sono sicuro che stiano anche amuentando lo strato di ozono per questo la reazione immuntaria di tante persone contemporanea.La Lagarde vorrebbe tutto il merito, e' ovvio!

    RispondiElimina
  57. I 3 GIORNI DI BUIO " L'UNO SARA' PRESO L'ALTRO LASCIATO" https://www.youtube.com/watch?v=UjokaudHOj0
    QANON Quantic Neural Network
    Questo video di Igienista ieri non era più visibile, ora è tornato disponibile. Mi pare molto interessante. Si capisce a che scopo hanno diffuso la paura. Nel 2012 anche Franceschetti aveva parlato di una cosa simile (della durata di 3 settimane), ma riteneva che si sarebbe verificato in quello stesso anno, causa tempesta solare. Ed anche lui prevedeva, comunque, il panico, i decessi degli anziani e delle persone più deboli e la militarizzazione delle zone. Notare che dice che i militari già sapevano della cosa e si stavano esercitando (ripeto, nel 2012). In alcuni stati (California, Belgio, Argentina… ) si verificò, anni prima, questo evento, forse sono state prove a livello sociale.
    BLACKOUT PROGRAMMATO 2012 - I GIORNI DI BUIO PROVOCATI MA NON DAL SOLE.flv https://www.youtube.com/watch?v=9UEGsEX9r2o.

    RispondiElimina
  58. Non a torto, taluni hanno osservato che l'opera di Orwell è profetica e che è una condanna impietosa degli Stati totalitari. Bisogna qui ricordare che l'autore si era affiliato alla Fabian society, una confraternita para-massonica, di cui carpì alcuni segreti per poi codificarli nel suo romanzo. Orwell non era quindi un veggente, ma un intellettuale che volle avvisare l'umanità dei pericoli che incombevano su di essa, qualora i piani delle logge fossero stati attuati. E' vero che, per dipingere una società distopica con un potere tanto feroce quanto ipocrita (si pensi all'inversione arcontica per cui, ad esempio, il Ministero della verità è l'istituzione che diffonde menzogne con una propaganda martellante) il Nostro si ispirò al regime di Stalin e alla dittatura di Hitler, nondimeno egli volle preannunciare un futuro dominato da una tecnologia invadente, da un controllo totale dei cittadini ridotti a sudditi. E' un mondo dove vige uno stato perenne di guerra, con una costante manipolazione delle masse attraverso la paura. Le autorità, mentre fingono di proteggere i popoli e di provvedere alle loro necessità, li affamano e li massacrano. Si pensi a quando Julia, dopo che è scoppiato un ordigno a Londra, capitale dello Stato di Oceania, spiega ad un incredulo Winston che gli attentati sono tutti ideati e perpetrati dal loro stesso esecutivo per spaventare la gente, soggiogandola con il costante timore del "nemico esterno". I numerosi addentellati con l'attuale condizione socio-politica sono coincidenze? Domanda retorica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissa se pure Saramago con 'Cecità' ci ha voluto avvisare di qualche cosa che era in cantiere...

      Elimina
  59. https://www.open.online/2020/03/28/coronavirus-nuova-resistenza-italiana-il-movimento-sovversivo-complottista-che-incita-a-violare-la-quarantena/

    RispondiElimina
  60. Guarda caso un altro ponte sulla direttrice mar ligure tirreno caduto come niente fosse...

    RispondiElimina
  61. Dopo il blocco immotivato di due account Paypal nella notte del 4 aprile, anche GoFoundMe, piattaforma per le donazioni, ha senza ragione chiuso la nostra campagna di raccolta fondi, iniziativa che avevamo avviato per sostenere le spese legali, dovute agli ultimi interventi della Magistratura che ci accusa di "istigazione a delinquere" (sic). Per questo motivo, visto che anche Facebook ci impedisce di organizzare una raccolta fondi, abbiamo messo a disposizione un nuovo IBAN che comunicheremo a coloro che intenderanno aiutarci. Gli amici che vorranno sostenerci ci inviino una richiesta via email. GRAZIE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosario, ho inviato la mia richiesta per avere i dati l'8 c.m., ma anche stavolta non ho ricevuto alcuna risposta (avevo scritto in precedenza un paio di volte per altre cose; tutto dopo il 14 marzo, data della vostra ultima comunicazione).

      Elimina
  62. Io ti vorrei aiutare ma come lo comunichi l'iban?!

    RispondiElimina
  63. Fatto. Ci dicono di stare in casa e ieri sera, dalla Bianchina, Renzi si presenta al pubblico tutto rosso di recente abbronzatura (mare o montagna?). Uno schifo, prendere per il culo la gente in questo modo. Maledetti schifosi! E la gente che si piega, prona…
    5G APOCALYPSE - Film Documentario sottotitolato italiano https://www.youtube.com/watch?v=kUvaradDmyg (anche le scie velenose al min. 44:06)
    Coronavirus: Braccati e deportati https://www.youtube.com/watch?v=oW-X4odykUs (anche altri hanno informato di questa cosa, mentre Baratiri le definisce "caxxate").

    RispondiElimina
  64. Ci trattano come animali...con la museruola!

    RispondiElimina
  65. Non ci sono più parole...
    Coronavirus: Restate a casa, Qualcuno verrà...
    https://www.youtube.com/watch?v=85vlqnoOuEg

    RispondiElimina
  66. suicidi

    https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/04/09/nonno-si-uccide-non-posso-vedere-nipote_3c96dedd-ccc2-4e4a-bdca-7b4308befa84.html

    RispondiElimina
  67. Rosario, non pubblichi i commenti di ieri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Controlla. Non ho niente da pubblicare in bacheca.

      Elimina
    2. Sì, adesso li vedo; li avevo scritti la notte fra l'8 ed il 9, e durante la giornata del 9 non li vedevo. Ciao!

      Elimina
  68. NOVITA' ASSOLUTA: NELLE MASCHERINE IMPLEMENTANO IL FLUORO!
    Le disposizioni arrivano direttamente dalla normativa, poiché è l'unico prodotto che rende resistente il tessuto al sangue. Le aziende hanno il divieto di aggiungere il fluoro ai tessuti firmati, poiché ritenuto tossico, ma hanno disposizione di implementarlo sulle mascherine che vanno sul volto. Dopo quattro anni il nostro contatto è stato costretto a prendere mille litri di fluoro perché lo deve additivare alle mascherine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho proprio pensato giorni fa:
      Chissà che DIAVOLO metteranno in quelle schifosissime, anti-igieniche, malsane, innaturali museruole obbligatorie?!
      A pensare male, con gli psicopatici, ci si azzecca sempre.
      Meglio farsele artigianalmente di cotone con due elastici. Si potrebbe disegnarci sopra qualcosa di spiritoso, almeno si susciterà il riso delle gente...forse :( , non tutti apprezzerebbero, prendono troppo seriamente 'sto vairos.
      Ovviamente finché si potrà, finché la dittatura non si inasprisce...

      Elimina
  69. P.s.: Rosario, avete notizie di Ghigo? E' dal 25/03 che non si fa vivo sul suo blog ed in genere era sempre presente. Grazie.

    RispondiElimina
  70. Rosario, non ho ricevuto risposta ad un paio di richieste fatte in questo post. Grazie.

    RispondiElimina
  71. Cari Antonio e Rosario, mi riferivo a Ursula von der Leyen non alla presiente della BCE ,che pure ci somiglia in qualche modo,la vod der Leyen e'laureata in medicina ,quando gia' e' una politica vicina alla Merkel e' accusata di plagio per la tesi in ginecologia, diventa poi ministro della difesa( prima donna in Germania).

    RispondiElimina
  72. Ciao, volevo segnalarvi un evento anomalo. Abito nell'alto vicentino, zona Schio. Alle 21:30 abbiamo notato una lunga colonna di decine di aerei volare in direzione Nord. Almeno 40. Gli aerei erano visibili grazie alle loro stesse luci, simili a quelle emesse dalle stelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Massimino. Ricevo segnalazioni del genere da tutta Italia. I velivoli in questione sono militari e non sono visibili su Flightradar. Spruzzano massivamente, tanto che il cielo, già di prima mattina, è bianco ed il sole oscurato. Con questo sistema già due perturbazioni sono state distrutte completamente.

      Elimina
    2. Visto che ci siamo ... oggi alle 18:30 a Bari suoni stranissimi e forti provenire dal cielo. Ho il video girato da un caro amico. Di che diavolo si tratta? Il rumore era inquietante. Grazie per l'attenzione.

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...