lunedì 25 novembre 2019

La bestia. Dai misteri d'Italia ai poteri massonici che manovrano le “democrazie”



Pubblichiamo la presentazione di un saggio dovuto alla penna di Carlo Palermo, ex Magistrato. Il testo, pur non riferendosi direttamente alla geoingegneria clandestina e sebbene non individui, se non di scorcio, la vera cupola del potere, si situa in un sinistro quadro in cui sono ricompresi quelli che nel recente volume “Attacco dal cielo”, 2019, abbiamo definito senza tema di smentita “crimini governativi”. Lo studio del Dottor Palermo si connette alle ricerche del compianto Ferdinando Imposimato, anch’egli acuto indagatore degli scenari nascosti riguardanti soprattutto la cosiddetta “strategia della tensione” di matrice statunitense e volta a destabilizzare per mantenere lo status quo.

Il libro in oggetto tuttavia non si limita a denunciare le scelleratezze dei servizi segreti che dovrebbero garantire la sicurezza dei vari paesi, laddove sono in prima fila nell’orchestrare e perpetrare omicidi ed attentati [si pensi a casi emblematici, come l’assassinio di Salvador Allende, compiuto il giorno 11 settembre 1972 o l’eliminazione di Aldo Moro (9 maggio 1978), epurazioni fortemente volute dal diabolico Henry Kissinger]: infatti correttamente individua in certe logge massoniche i centri decisionali dove si escogitano piani di dominio globale e dove si dirigono traffici illeciti di armi, organi e stupefacenti. Sono piani, in gran parte attuati, simili a tentacoli di una piovra di cui la “guerra climatica” è solo uno dei tanti. Proprio in questi giorni abbiamo avuto la ventura di vedere giganteschi manifesti che incitano la popolazione a vaccinarsi contro l’influenza: è un altro aspetto di un disegno nefando che vede nella coercizione, nell’avvelenamento e nella propaganda le strategie adottate dal sistema per asservire, con le buone o con le cattive, i cittadini. Rispetto ad altri tomi simili, la fatica del Dottor Palermo, che addita nell’intreccio inestricabile fra apparati occulti, criminalità organizzata, vertici di governi, militari, confraternite sataniche… il cuore nero della cospirazione, si segnala per gli accenni all’esoterismo. Sono note che si inseriscono in un contesto simbolico di cui l’Apocalisse di Giovanni-Cerinto fornisce un canovaccio criptico inopinatamente attuale.

2 aprile 1985: l'auto che porta il giudice Carlo Palermo al suo ufficio, nella Procura di Trapani, salta per aria. Il magistrato e la scorta si salvano, muoiono, invece, una giovane donna e i suoi due bambini. Che cosa, nelle sue inchieste, ha scatenato la vendetta? Il giudice continua a indagare, anche dopo aver lasciato la magistratura. Le sue ricerche prendono corpo quando, nel 2016, scopre che, pochi mesi prima di morire, Giovanni Falcone aveva curato un'operazione segreta: l'estradizione negli Stati Uniti di un terrorista arabo, il primo fabbricatore di autobomba, realizzate con l'esplosivo militare usato per gli attentati di Pizzolungo, dell'Addaura, di via D'Amelio. Una nuova luce sulle stragi «mafiose»? Di più. Vecchie carte ed atti processuali rimasti per anni sepolti negli archivi conducono ad un'inedita lettura di alcuni tra i più grandi misteri italiani, dall'omicidio di Aldo Moro all'”attentato” a papa Wojtyla, alle stragi del 1992-1993 ed anche degli attacchi terroristici alle Torri gemelle (inside job, n.d. r.) ed al Bataclan (operazione falsa bandiera), a Parigi.

Collegamenti criminosi documentati permettono di individuare incredibili attività concepite da un direttorio internazionale - radicato negli apparati politici e militari degli Stati, nella Chiesa di Roma, nei vertici delle oligarchie finanziarie - che ha manovrato la storia europea, gli equilibri nel Mediterraneo, la crescita dell'estremismo “islamico”, la democrazia incompiuta del nostro Paese fino al suo inesorabile declino. Le chiavi interpretative di questo complesso quadro sono massoniche. Sono nascoste nei palazzi del potere d'Italia, Francia, Svizzera, di Londra e New York. L'autore le insegue in una ricerca infaticabile tra enigmi, occulte ispirazioni e macchinazioni diaboliche che riconduce, alla fine, a Trapani, proprio là dove, trent'anni prima, l'indagine aveva avuto inizio.

CARLO PALERMO (Avellino, 1947), avvocato, è stato Giudice istruttore presso il Tribunale di Trento dal 1980 al 1985, anno in cui, da febbraio a ottobre, è stato Sostituto procuratore presso la Procura di Trapani. Nel 1990 ha lasciato la Magistratura. È stato deputato e consigliere regionale e provinciale a Trento, dove abita. Ha pubblicato, tra gli altri, "L'attentato" (1993), "Il quarto livello", "Integralismo islamico, Massoneria e mafia" (1996), "11 settembre 2001, ultimo atto?" (2002).


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

16 commenti:

  1. L'Albania "DEVE" adottare l'euro...senno' sono cazzi loro

    RispondiElimina
  2. Disponibile il volume "Attacco dal cielo: geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi"

    http://www.tankerenemy.com/2019/11/disponibile-il-volume-attacco-dal-cielo_17.html

    Ricordo che è On Line la versione di stampa su carta lucida ed immagini a colori.

    Ricordo inoltre che a tutti coloro che ordineranno una delle due versioni cartacee di "Attacco dal cielo" verrà inviata la versione PDF di "Scie chimiche: la verità nascosta", oltre ad altro volume a sorpresa.

    RispondiElimina
  3. Il male si diffonde, l'analisi del male è sempre più dettagliata ed esatta, eppure la presa di coscienza di questo male è blanda e diluita. Credo che si sia affievolito lo strato mentale fertile su cui attecchiva una volta la cognizione del male. Quando mostri analisi ufficiali in cui compaiono ingredienti tossici nei vaccini pediatrici l'interlocutore ti sorride con uno sguardo assente. Forse è il Q.I. che si è abbassato, oppure ci ha catturato un incantamento nefasto ed ipnotico. La società ti induce a vivere in un contesto a due facce: edulcorato da un lato e spietato dall'altro. Non esiste una terza via, se non a costi altissimi. L'individuo può apparentemente scegliere solo tra la contraffazione e la violenza. La prima si gloria di un corredo imponente di blandizie e moine varie. La seconda è subdola ed indiretta quanto massiva e capillare. Come uscirne? Come gli gnostici osserviamo, deduciamo e condividiamo, cosa fare altrimenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio oggi raccontavo a mio fratello in merito ad una discussione sui composti tossici dei vaccini che iniettano a neonati, adolescenti ed anziani e questa persona, che ha un figlio piccolo, non reagiva, come se quanto sino ad ora inoculato al pargoletto non lo riguardasse. Le persone sono sotto ipnosi. Non reagiscono. Sono morti che camminano.

      Elimina
    2. Vedo adesso il vaccino antiinfluenzale che il medico ha proposto agli anziani : tipo latte..sembra sapone liquido un po diluito...mavafff !

      Elimina
  4. Dalle mie parti danno vitamina d3 a tutti i neonati, cosi a prescindere da quanta effettivamente ne abbiano a livello ematico. La giusta integrazione di vitamina d3 quando serve porta tolleranza nel sistema immunitario l eccesso immunodepressione. Vi faccio indovinare perchè abbiano cominciato a prescriverla a tappeto a tutti i neonati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fonte principale di vitamina D3 è la radiazione solare.

      Elimina
    2. Intendevo come “giusta integrazione” quando realmente c’e ne una carenza. La vitamina D si abbassa anche quando il sistema imminitario “ha la necessita” di creare infiammazione per pulire la matrice extracellulare da : resti di farmaci, sostanze non scindibili (vedi complessi infiammatori antigene adiuvante dei vaccini) metalli pesanti, batteri, tossine batteriche e virus filtrati dall intestino p dalle vie aeree ecc...Ad oggi prescrivono quintali di vitamina D senza indagare sulle cause come queste che non sono riconducibili alla mancanza di radiazioen solare

      Elimina
    3. ipotizzavo che se le scie schermano la radiazione solare, che è fonte di vitamina D3, ecco spiegato il perché si ricorre alla somministrazione medica.

      Elimina
  5. https://www.baritoday.it/eventi/esoterismo-scienza-e-falsa-scienza-secondo-convegno-cicap-30-novembre-2019.html

    RispondiElimina
  6. "Scie chimiche: la verità nascosta. Le prove!: È questo il primo libro in italiano su un problema tanto scottante, quanto ignorato: le scie chimiche. Il testo è nato da un’esigenza divulgativa circa una questione che è inconcepibile, ma vera, incontestabilmente vera. Le scie chimiche (in inglese chemtrails) sono un fenomeno destinato non solo a minare i fragili equilibri ambientali e la stessa sopravvivenza dell’umanità sul pianeta terra, se non si riuscirà a contrastare con efficacia l’operazione ad esse inerente, ma anche la visione del mondo di ciascuno di noi. È evidente che, accostandosi al problema, molti lettori cominceranno a percepire la realtà economica, sociale, politica, culturale che ci circonda in modo radicalmente diverso. Sarà un battesimo del fuoco ed anche, in una certa misura, un’esperienza traumatica, ma anche, alla fine, salutare, in quanto suscettibile di rivelare l’inganno globale.

    https://www.amazon.it/dp/1712407783/ref=sr_1_3?qid=1574953489&refinements=p_27%3ARosario+Marciano%27&s=books&sr=1-3

    RispondiElimina
  7. E' da oggi disponibile il volume (autopubblicato) "Attacco dal cielo: geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi".

    Tutti coloro che acquisteranno una copia dell'ultimo nostro lavoro, riceveranno (su richiesta e con prova d'acquisto) una copia PDF di un altro testo sul tema "a sorpresa". Scrivetemi via mail a "tanker.enemy [at] gmail.com o via Messenger.

    Maggiori dettagli in articolo qui: http://www.tankerenemy.com/2019/11/disponibile-il-volume-attacco-dal-cielo_17.html

    RispondiElimina
  8. Polidoro che raschia il fondo,nell'ultimo video sulle chemtrails

    RispondiElimina
  9. ot... oggi è-era il 29-11... 2+9 fa pure 11... 2 volte 11... tutto a posto mi pare, non è successo niente in giro?!?

    ... beh a parte la ripresa dei set cinematografici... fiction 1 in london, fiction 2 all'aia in olanda...

    ... possiamo candidare anche questi per gli oscar?

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...