giovedì 22 novembre 2018

Centri di potere e rapporti di forza nell'attuale società



“Centri di potere e rapporti di forza nell’attuale società”: il titolo e l’argomento possono sembrare impegnativi, eppure l’intero discorso si potrebbe compendiare in poche parole, ricordando che il potere è sempre ed è sempre stato prepotenza e prevaricazione, anche e soprattutto quando si ammanta, con immensa ipocrisia, di paludamenti ‘democratici’.

Nondimeno molte cose sono cambiate rispetto al passato: nei decenni e secoli trascorsi ogni tanto operava l’uomo politico che aveva a cuore, almeno, in una certa misura, il benessere della collettività; oggigiorno l’intera classe “dirigente” è formata da un’accozzaglia di demagoghi intenti a perseguire solo i loro turpi interessi. Un tempo agiva qualche statista che non era privo di cultura e di intelligenza: egli, pur tra numerose contraddizioni, riusciva ad imprimere un indirizzo alla politica nazionale; al giorno d'oggi ministri e sottosegretari sono una banda di farabutti rozzi ed arroganti, inetti a tal punto che non sanno neanche allacciarsi le stringhe delle scarpe. Sono fantocci manovrati da burattinai cinici, apolidi, spregiudicati.

Quali sono i centri di potere nell’odierno scenario? In primo luogo, i media ufficiali come quelli pseudo-indipendenti, instancabili produttori di notizie false o distorte (oggi sono definite “fake news”) volte a pilotare l’opinione pubblica, a plasmarne il pensiero, cioè, in definitiva la totale incapacità di pensare.

Un altro apparato molto influente è la magistratura, tribunale dell’inquisizione che persegue gli psico-reati, mentre manda assolti i veri criminali. Le forze dell’ordine e l’esercito sono poi altri cardini della dominazione: sono il braccio armato della tirannide, come garanti della repressione.

Come dimenticare poi le strutture bancarie e le multinazionali che dettano l’agenda e ‘suggeriscono’ leggi e norme funzionali ai loro biechi scopi di profitto. Al cospetto di questi soggetti, partiti, movimenti e sindacati contano un po’ come il due di coppe. Lo stesso governo, con i vari dicasteri, è un semplice esecutore di ordini impartiti da organi sovranazionali sia pubblici sia nascosti (logge, ordini “religiosi”, società segrete, agenzie di “intelligence”, ossia il complesso del “deep State”).



Sebbene talora queste “corporazioni” siano in conflitto tra loro per la spartizione dei fondi, denaro estorto ai sudditi con mille balzelli uno più iniquo dell’altro, formano uno schieramento compatto e pressoché impenetrabile, grazie ad una fittissima rete di collusioni e di appoggi reciproci. La mafia, in questo contesto, è la bassa manovalanza del sistema: si pensi al traffico di stupefacenti gestito in gran parte dalla C.I.A. e, per così dire, appaltato alla criminalità organizzata.

Che cosa è mutato rispetto al tempo trascorso? Molto, ma, in sintesi, possiamo individuare questi cambiamenti: il potere è sempre più centralizzato e capillare, disponendo di spaventosi strumenti tecnologici che rafforzano la già forte burocrazia. Oggi chi può sfuggire al controllo? Nel Medioevo un servo della gleba vessato poteva emanciparsi dal feudatario, dandosi alla macchia.

Che cosa è mutato rispetto al tempo trascorso? Tranne rare eccezioni, l’atteggiamento del popolo nei confronti dell’establishment.

Un esempio: nei “Promessi sposi”, Manzoni evidenzia la dialettica tra oppressori ed oppressi. Gli umili sanno che i primi pensano al loro tornaconto, nulla o pochissimo aspettandosi dal governo; l’aristocrazia ricorre per lo più alla coercizione per affermare le sue prerogative, mentre oggi il ceto dominante occulta la sua natura liberticida dietro una falsa cortina di “libertà”, soffocando ogni residuo diritto con una politica paternalistica ma fraudolenta. Oggi i sudditi tendono a fidarsi delle istituzioni: questo spiega perché la decisione di estendere le vaccinazioni obbligatorie a quasi tutte le categorie e fasce d’età è percepita come un’iniziativa davvero tesa a preservare la salute, laddove è un progetto di sterminio. Questo spiega perché quasi tutti sono riluttanti ad ammettere che gli Stati possano perpetrare, in modo diretto o indiretto, i crimini più orrendi: il deliberato avvelenamento della popolazione e dell’ambiente attraverso la geoingegneria clandestina, gli inceneritori - definiti, in modo truffaldino "termovalorizzatori", le discariche, gli organismi geneticamente modificati, i campi elettromagnetici etc.



Addirittura, per perseguire i loro inconfessabili scopi, legati in particolare all’Agenda 21, la feccia globalista non esita, in questi ultimi tempi, a provocare incendi in California ed altrove, usando armi ad energia diretta. I roghi, che spesso distruggono solo auto e case, lasciano, invece, intatta la vegetazione, sono evidentemente appiccati per mezzo di laser montati su aerei. Le fiamme fondono il metallo e non aggrediscono il legno o la plastica: ciò denota il loro carattere anomalo, artificiale. I sovrani dell’ancien règime si accontentavano di ingrandire il territorio del regno, di conquistare regioni ricche di risorse, di concludere alleanze strategiche, di accrescere il loro prestigio sullo scacchiere europeo, ma il loro obiettivo prioritario non era certo danneggiare il popolo su cui regnavano. I sovrani ed i loro ministri potevano essere insipienti; oggi chi governa è un delinquente.

Qualsiasi decisione assunta dalle istituzioni, mentre pare finalizzata a migliorare le condizioni della comunità, è una polpetta avvelenata. Prendere coscienza che lo Stato, qualunque sia il colore politico dell’esecutivo, è sempre e comunque impegnato ad agire contro i cittadini non è facile, perché implica l’abilità di capovolgere interi schemi di pensiero. Tuttavia è l’unico modo per salvare il salvabile, se non è troppo tardi.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

50 commenti:

  1. @De Massis,

    Obesa sfera di lardo, ma lo sai che sei a rischio infarto?!

    RispondiElimina
  2. tutti servi dei poteri forti,tutti schiavi di una moneta usuraia fasulla ,carta straccia, che continua ad assassinare milione di famiglie e imprenditori ogni giorno,anziani che rovistano nei cassonetti, giovani buttati in mezzo ad una strada senza lavoro ne famiglia ne dignità, famiglie che non arrivano alla prima settimana del mese, parole chiare rosario, tutta la nostra classe politica sono traditori hanno svenduto la nostra sovranità e distrutto la nostra economia,il piano europa ,il piano kalergi,il global impact, la geoingegneria clandestina, sono tutte armi, tutte trappole, create a tavolino dai potenti,queste entità che governano il mondo,vogliono distruggere,e assoggettare i popoli, le nazioni, tramite: perdita di sovranità,moneta fasulla chiesta in prestito ad usurai in giacca e cravatta,e geoingegneria clandestina,cioè la capacità di ridurre la popolazione, la possibilità di piegare una nazione ai loro dictat ,la possibilità di distruggere una nazione attraverso sconvolgimenti climatici,la prima prova di questo si ebbe in vietnam il resto è storia, il congresso degli stati uniti d'america infiltrato ,la fed che stampa denaro dal nulla,cellule militari ed eserciti privati fuori controllo,si servono di questa tecnologia per piegare le nazioni e i popoli sfiancati nel fisico e nella mente,tutti sono nemici se non si aderisce a questo piano criminale satanico massonico

    3 entità in italia dirigono la baracca che cade a pezzi:

    c i a , mossad e quindi israele, e le massonerie contrapposte appunto,se l'italia non esce dall'europa e si riprende la propria sovranità e la possibilità di stampare moneta di sua proprietà ,l'intera europa, l'italia cadrà sotto i colpi delle austerity e le famiglie italiane faranno la fame e la miseria nera,nel frattempo vi cancellano l'identità vi spingono alla mescolanza delle razze al meticciato, cosi' da rendervi tutti neri schiavi senza storia e cultura cancellando 2000 e passa anni di storia,vi renderanno anche sessualmente instabili con la teoria gendere,non saprete più chi siete , mezzo uomini, mezze donne, mezzi trans ecc ecc, insomma vi riduranno ad un popolo di zombie alla deriva,sveglia!!!!

    RispondiElimina
  3. L'attuale governo giallo-m...rde spiana la strada ad un commissariamento dell'Italia. Ciò in modo deliberato: è un cavallo di Troia, come Tsipras in Grecia.

    RispondiElimina
  4. ecco un esempio di come manipolano : foto della luna by nasa:

    https://www.nasa.gov/mission_pages/apollo/40th/images/apollo_image_25.html

    vere immagini delle luna senza le modifiche fatte dalla menzognera nasa:

    http://www.cortinastelle.it/pianeti/Luna/luna_13giorni.jpg

    RispondiElimina
  5. Come un acuto osservatore ha notato: in un determinato momento storico e' sparito il teatro dell'inquisizione giammai la persecuzione in se'...anzi, aggiungo, la dismissione del suo proscenio ha permesso che l'inquisisione, affrancandosi definitvamente dagli obblighi di una rappresentazione obsoleta, divenisse piu' agile, estremamente duttile, persuasiva a tal punto che le moltitudini si consegnassero spontaneamente davanti ai suoi nuovi tribunali invisibili. Oggi l'inquisizione e' un particolare tipo di frequenza che non trova piu' barriere fisiche o ideologiche. La nuova inquisizione elettromagnetica e' piu' che totale. Ci troviamo solo agli albori del piu' arido, cupo e invincibile totalitarismo che abbia mai potuto asservire l'uomo...e non lo fermi...non puoi arginarlo in alcun modo perche' il suo dominio e' gia' qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stato è il nemico numero uno da combattere per un mondo di vera pace, giustizia e equità

      Elimina
    2. ...non intendevo dichiarare una sconfitta irrimediabile. Cio' che e' estremamente importante e' che ognuno provi a scendere nel cuore della contraffazione, che vale scendere in se stessi e, conseguentemente, nel nucleo stesso della Dottrina, ad attingerne la verita' opacizzata dal dogma. In fondo la sostanza della Scrittura preavverte l'uomo della piu' grave crisi epocale in cui sono inoltrate le Eta': "viviamo alla fine del mondo", "siamo nell'ultima ora". Piu' che mai il primato essenziale del nostro significato appartiene ad accogliere il dissolvimento...definito come santita'...termine equivoco, ma che dovremmo intendere come integrita' e che, rapportata alle nostre ridottissime resistenze intime, vale come incondizionato accettazione della nostra impotenza, disponendosi a concedere sempre meno al risentimento cosi' come agli affetti, pur tenendo viva la compassione. E' una via propriamente stretta ma sarebbe l'unica percorribile. Rendersi espressione di una 'disciplina domestica' quanto piu' possibile rigorosa, in vista del grande ignoto che abbiamo di fronte. Questa mia potra' sembrare anche una predica, ma e' l'assurda attitudine che bisognerebbe provare a realizzare come ultima possibilita' rimasta per valicare lo stringimento subliminale dell'attuale cerchio radioipnotico costruito tutto intorno all'ego e che ne amplifica la densita', solidificando l'illusione uomo, preordinandone l'irrimediabile predazione energetica, il dissanguamento animico...il 5G sara' inevitabile ma non potra' incidere un particolare tipo di determimazione, anche se esteriormente dimostrera' di poterla disattivare la nostra ultima estensione di senso (di cui e' emblema lo stesso arco di Odisseo) valica ogni voragine cosmica restituendo la propria essenza ad una inesprimibile Verita' pre-universale. VOLONTA' DI VERITA'. QUESTO VIVE IN NOI. Qualsiasi "prodigio tecnico" rimane circoscritto alla dimensione finita ed a questa appartiene solo la maschera occasionale che qui rivestiamo. Chiuderei con le medesime parole con cui Gaspar qui ha terminato il suo significativo commento. Ad maiora

      Elimina
    3. Salute dogout...alle parole devono necessariamente seguire i fatti e questi, per la natura degli argomenti trattati riguardano una complessita' prevalentemente inapprezzabile. In sostanza si tratta di riattualizzare all'interno della nostra immiserita domesticita' parte di quel rigore, propriamente ascetico, che appartenne alle regole delle antiche confessioni. Non dico qui a quale religione potessero appartenere. Credo sia quanto mai opportuno eliminare ogni forma di culto devozionale, facendosi intimamente carico del prevalente mistero che in molteplici rivestimenti circoscrive la nostra identita' profonda, e, per intenderci, con essa voglio intendere la parte di noi stessi maggiormente recondita e fondamentalmente estranea alla cosiddetta personalita' esteriore. Si tratta di sostenere quotidianamente una continua lotta interiore. A questo punto, ad una certa eta', considerando il carattere estremamente degenerato dei tempi, non potendo contare su altre risorse e non volendo cedere al nichilismo imperante, non vedo altre finalita' su cui spendere le proprie energie residuali. Si tratta di perseguire l'assurdo e riconoscere nell'assurdita' il motivo maggiormente concreto di tutta l'evidenza manifesta. La nostra trasformazione interiore non puo' che assolvere ad una circostanza puramente alchimica. Non si tratta di voler mantenere o recuperare il vitalismo posticcio utile a godere dei piaceri ordinari che la vita puo' offrire, nemmeno si tratta di ricercare un pretesto di mortificazione gratuita. Si tratterebbe semplicemente di realizzare in se stessi, senza l'ausilio di troppi sostegni esteriori, il massimo ordine emotivo e che, a mio ininfluente avviso, coincide con una sorta di Ordine Liturgico della Dissolvenza Virile, riverberato nel motto operativo evoliano IN ME LVX FACIO. Per Liturgico intendo una liturgia domestica, un'attenzione quotidiana alle proprie intime oscillazioni emozionali. Riconoscere l'inganno epocale ed avvertire in se' la reale possibilita' di sottrarvisi. La capacita' di sottrarsi a questa subdola, quanto mai composita, forma d'ipnosi collettiva. Per questo non occorrono corsi di autostima, - un termine questo alquanto fuorviante - o ipotetiche iniziazioni cerimoniali a chissa' quali logge o consorterie. Si tratta unicamente di realizzare la propria sostanziale insignificanza - preziosa insignificanza - GNOSI FERRIGNA volendo perseguire una saldezza quanto mai precaria, in ogni caso destinata ad essere percossa dai colpi della sorte fino alla sua estinzione fenomenica. Cada pure un meteorite o meno cio' non cambia la mia considerazione per l'istante presente, poiche' solo l'attimo ci salda alla dimensione presente. Dall'esperienza fenomenica, si provera' a distillare il Noumeno e solo questa circostanza, puramente elettiva, puo' accostarci idealmente ai contenuti misterici, atemporali, dell'Arte degli Heroi. Tanto adesso ho sentito dover precisare seppure in una forma tanto imperfetta. Grazie a te

      Elimina
  6. A molti -o forse quasi a tutti- sfugge l'identità del Grande Burattinaio che è il Vaticano con le sue agenzie speciali: Compagnia di Gesù, SMOM e Opus Dei. Tutto passa per di lì. E non sono certo un ateo o un anti-clericale incallito per affermare questo. La 'joint venture' con il Sionismo va a chiudere il cerchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà, Paolo, eppure - non voglio in alcun modo difendere il Vaticano ... per amore di Dio, sia mai! - a me pare che il grande inganno a danno di noi poveri uomini, abbia avuto inizio ancor prima che la nefasta struttura di potere vedesse la luce. Io non so chi stia al vertice della piramide. Ma tra i grandi burattinai attualmente all'apogeo figura almeno una consorteria che ben prima dei chiericuti credo dimostrasse già una grande insofferenza verso i goyim, e ... non dico altro.

      Elimina
    2. Tutta colpa dei Sumeri e dei loro eredi.

      Elimina
  7. Altro "obiettivo" raggiunto

    http://www.baritoday.it/economia/produzione-olio-annata-nera-calo.html

    RispondiElimina
  8. Rosario buongiorno sono eddy, è in corso da 1settimana il test per le reti a 5g bhe sicuramente ne sarai a conoscenza ma questi sono i risultati :ecatombe di uccelli cadono come mosche dai cieli, ecco i link

    https://youtu.be/7ccgN6fR4dQ


    https://youtu.be/ah8Bpg6ep1k



    https://youtu.be/2u9JP78U_JU

    https://youtu.be/ZtS5lybivz4

    Come potrai notare dai link è così in diverse parti del mondo... Che dire i pezzi di merda le provqno tutte per depopolare il pianeta ma stavolta è la fine, bisogna fermare la geoingegneria clandestina e il 5g ragazzi scendiamo in strada e facciamo guerra a roma, altrimenti i prossimi corpi a cadere. Imbottiti di metalli pesanti e onde mortali saranno i nostri

    RispondiElimina
  9. Tendo a diffidare totalmente di tutte quelle persone che affermano di avere trovato il rimedio miracoloso per la rinascita dell’italia e/o di altri paesi incamminatisi inesorabilmente sulla via del tramonto.
    Chissà poi perché questi rimedi sono quasi sempre di natura prettamente materialistica; uno di questi, divenuto un mantra in certi ambienti, è la “sovranità monetaria”.

    Quelli che con essa credono di risolvere lo stato veramente pietoso della penisola italica e degli individui soggiornanti in questa; mi spiace dirlo ma… non hanno capito un bel nulla.

    Certo uscire dall’euro è buona cosa – ma non basta, bisogna svincolarsi dalle perverse dinamiche bancarie riguardanti pure le banche commerciali -, non sono di certo io a negare la giustezza di tali istanze. Però tutto ciò non serve, non servirebbe qualora si riuscisse ad attuarlo (ne dubito altamente, il potere non lo permetterà mai!) per una palingenesi del paese.

    Gli individui cosiddetti italiani rappresentano solo degli ingranaggi, spesso felici di esserlo, di un sistema assurdo e lucifugo; così come quasi tutti (oppure la totalità?) i gruppi umani del pianeta: e gli ingranaggi se non servono più vengono buttati via e rimpiazzati con altri. Questi singoli non formano alcun popolo degno, anzi risultano essere unicamente una massa amorfa, massa tenuta insieme da costruzioni sociali profane, convenzionali e vuote di senso, perciò sostituibile con facilità e naturalezza dalla feccia globalista, con orde di genti di qualsivoglia colore o lingua ecc. Per le fecce indegne e criminali è gioco facile operare la grande sostituzione, poiché non esistono italiani, francesi, inglesi, tedeschi, svedesi e via discorrendo; bensì svariate società identificatesi in valori puramente fisici, economici, in sostanza; in pseudo- principi quantitativi.
    Una nazione vera, solida e valida, deve coagularsi attorno ad un principio superiore, una idea vivificante che possa essere forza motrice e soprattutto dare senso all’esistenza umana ripristinando in essa una tensione puramente estatica, una visione mistica e glorificante il cammino dell’uomo su questa martoriata landa che è la Terra. Il suo riferimento non può e non deve essere un pezzo di carta…

    Ma guardiamoli gli italiani, cosa scorgiamo? Automi intimamente svuotati di tutto quello che è essenziale. Persone per le quali è vera la moderna equazione: Trascendenza = fantasticherie. Il calcio truccato, i soldi, gli abiti alla moda, i film massimamente beceri, tutto questo è importante per loro e non si avvedono neppure di essere avvelenati, sfruttati e bistrattati in ogni maniera. Sovente difendono i propri aguzzini e attaccano o deridono noi, noi: “I visionari”. Ed in futuro le cose andranno sempre peggio. Abito vicino ad una grossa scuola elementare, contenente migliaia di marmocchi, quel che vedo fa rabbrividire. D’altronde non potrebbe essere altrimenti; i vaccini, la geoingegneria clandestina, il cibo spazzatura, ore e ore di televisione ancor più spazzatura hanno ulteriormente deteriorato la già tutt’altro che eccelsa razza umana.

    No, io non mi sento italiano, non lo sono. Non mi faccio inquadrare in alcuna categoria, nulla ho da spartire con la grandissima maggioranza degli uomini di oggi né con i “valori” di uno Stato purchessia, tantomeno con un sistema indegno com’è l’attuale.
    Non è la tracotanza a farmi scrivere ciò, bensì la certezza circa l’irredimibilità ed il non – senso del mondo attuale, la volontà di non scendere a compromessi con esso.

    Scusate lo sfogo.

    Un caloroso saluto, in special modo ai gestori di questo spazio virtuale.


    RispondiElimina
  10. https://www.youtube.com/watch?v=XvqyMsnc_As

    rosario un nuovo documentario sull'agenda 21 e quello che sta succedendo dall'atra parte dell'oceano in questi giorni in california, è orribile, è una ecatombe e se non ci svegliamo questo trattamento sarà riservato anche a noi

    RispondiElimina
  11. Immagino la prima donna delle due foto sia una Ministra attuale,ma la seconda soave donna che si vede,chi è ? non conosco...mi astengo dal commento di elogio di bellezza,potrebbe innamorarsi di me...grigia comè, mi pare un giudice che giudica a modo suo,tiro a indovinare..

    RispondiElimina
  12. Fortissima scossa di terremoto,epicentro Pescara..per fortuna nessun danno a cose e persone...solo UN MORTO

    RispondiElimina
  13. Buona serata a tutti.
    Come avete passato il week-end?
    Non ci avete fatto un nuovo video per rallegrarci il lunedi' mattina?
    Saluti

    RispondiElimina
  14. Senza i tuoi amici che spruzzano merda anche sul tuo cranio vuoto,un week end sereno, grazie...adesso puoi tornare a fare l'innamorato e il cittadino europeo

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Rosario , ci sono cose importanti da dire e ti prego di dare spazio magari in un tuo video per favore, a questo che ti dico;

    allora se entri sul sito :

    http://www.deagel.com/country/Italy_c0101.aspx

    vedrai che ci sono le liste di tutti i paesi del mondo, francia , spagna , germania, italia, inghilterra ecc ecc, ebbene la cosa stranae sconvolgente e che se entri su una nazione, esempio italia: ti dice che attualmente siamo 62 milioni, ma che per il 2025 è prevista una scomparsa di 20 milioni di italiani!!!,cioè ti rendi conto? questi sanno qualcosa e lo sanno troppo bene,geoingegneria? vaccini? onde mortali del 5g? a te la risposta

    poi posto alcuni link uno importante di andrea nato castellani per scendere in piazza a protestare:

    https://www.youtube.com/watch?v=7FUaq9xKSak

    nuovo video di enrico gianini dove ci spiega di che morte moriremo ,stanno in pratica giustificano la geoingegneria clandestina:

    https://www.youtube.com/watch?v=TJU8OYxRgFM

    qui la lista di tutti i brevetti della geoingegneria clandestina aggiornati:

    http://blauerhimmel.ch/patente.html

    ed infine nuovo documentiario sulla geoingegneria clandestina;

    https://www.youtube.com/watch?v=hXNxUdy54QA&t=165s

    rosario fai qualche video dove spieghi la situazione tragica in cui ci stanno portando questi criminali assassini per favore
    un abbraccio sincero eddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Tutto è dannatamente chiaro. Non penso ci sia da discuterne oltremodo.

      Elimina
    2. è la fine vogliono ammazzare quante più persone possibili ,dobbiamo fare qualcosa rosario non possiamo arrenderci amico mio!

      Elimina
  16. Ecco come faranno a fregarci tutti. Loro fanno finta di litigare e i popoli beoti ci credono. Queste sono solo le prove per il grande spettacolo. E la democrazia muore tra uno scroscio di applausi

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/11/26/russia-ucraina-kiev-approva-la-legge-marziale-per-30-giorni-mosca-minaccia-linvasione-di-mariupol-e-berdyansk/4794365/

    La storia non è solo un insieme di date ma anche una marea di ideali e di ideologie che ti possono far capire dove andare o dove non è il caso di andare. Ma la storia serve soprattutto per capire come non farsi fregare dal "potere".

    https://berlinocacioepepemagazine.com/2018-cosa-consigliava-il-nazista-hermann-goring-per-alimentare-lodio-tra-la-popolazione/

    Il popolo può essere popolo solo se ci mette anche la testa oltre che il cuore.

    Lo dice ancora lui che su questo la sapeva lunga

    Diceva Hermann Goering, “L’istruzione è pericolosa. Ogni persona istruita è un nemico futuro.” Mantenere i sudditi nella grassa ignoranza è sempre stato funzionale all’affermarsi del potere, religioso e civile, a scapito della libertà del singolo individuo.

    Buona giornata resistenti

    RispondiElimina
  17. Io nn ho capito bene... hanno ammesso in tele che stanno facendo sperimentazioni sul clima a livello mondiale... e neanche in questo caso nessun cambiamento... ma allora veramente spero che un bel meteorite ci faccia secchi a tutti! Non vedremmo l acqua, nemmeno se stiamo affogando...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti: come nulla fosse fanno sempre peggio e di più.

      Elimina
    2. ho fatto vedere il link al sito : http://www.deagel.com/country/Italy_c0101.aspx ,in pratica per ogni nazione entro il 2025 prevedono la scomparsa di tot milioni di persone per ogni country,molto persone mi hanno non ci credono nemmeno se gli metti le fottute prove sotto al naso, ma allora questo popolo merita di soccombere?

      Elimina
  18. Adesso anche Salvini e gli "antieuropeistI" dopo i primi novanta gradi a pecorina,si vestono color blu europa...voglio vedere se hanno il coraggio di indire il promesso(sic) referendum alla greca si e no euro...che sarebbe la vera rivoluzione .scusate ot politico ma soprattutto sputtanarlo sulla interrgog europea no geoeng !

    RispondiElimina
  19. https://edition.cnn.com/2018/11/30/us/alaska-earthquake/index.html
    Terremoto in Alaska, non lontano dalla stazione HAARP di Gakona.
    Ahhhh la natura ribelle...

    RispondiElimina
  20. OT: https://it.businessinsider.com/l11-novembre-i-sismografi-di-tutto-il-mondo-hanno-sentito-uno-strano-rombo-partito-al-largo-del-madagascar-e-nessuno-sa-perche/

    Un altro fenomeno "naturale" inspiegabile. Il sismologo intervistato ha dichiarato "Non ho mai visto nulla del genere". Viviamo decisamente in un'epoca di cose mai viste... e che soprattutto sarebbe meglio non dover vedere.

    La fonte è la stessa da cui avevo appreso del misterioso oggetto celeste (anche quello "mai visto prima") che ha sfiorato la Terra nei mesi scorsi. Si tratta di un sito economico, che però riporta anche notizie come queste.

    RispondiElimina
  21. è morto bush padre uno che satana a confronto porta il pannolino, se volete passate da casa offre pizza e birra gratis per tutti, oggi si festeggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per l'occasione ho festeggiato. Un demone sulla Terra in meno.

      Elimina
    2. aveva più di 90 anni ed era molto malato... avrei preferito campasse ancora fino ai 200 anni... ormai non contava più un ca..o!

      adesso libero dal vecchio corpo potrà andare a far danni in un altra vita o sotto altra forma.

      Per certa gente sarei per farli campare con le macchine al infinito.

      Di lui mi resterà solo la strizza quando ci fu la prima guerra nel golfo che ero ancora adolescente... maledetto per l'eternità!

      Elimina
    3. ahahah grande rosario speriamo che il resto della combriccola lo segue presto prestissimo

      Elimina
  22. Cosio di Arroscia è un comune italiano di 208 abitanti della provincia di Imperia in Liguria, posto a 721 metri sul livello del mare ed a soli 21 Km dal confine francese. L'area è intensamente sottoposta ad aerosol tramite velivoli commerciali (sono stati identificati Ryanair in gran parte), che sorvolano a bassa quota con l'intento di impedire la formazione di cumuli, bruciando composti igroscopici. Il territorio è visibilmente contaminato da polimeri di ricaduta, sparsi in ogni dove.

    Portando il drone Phantom 4 a 591 metri di quota decollando da punto di partenza a 762 metri (e quindi a circa 1.353 metri di altitudine rispetto al livello del mare) ed orientandolo verso le Alpi, il velivolo intercetta ostacoli. Praticamente entra in rotta di collisione con altri aeromobili. Com'è possibile a quella quota? Ma gli aerei che rilasciano scie, spacciate per condensa, non dovrebbero incrociare ad oltre 8.000 metri? Se il drone intercetta un ostacolo, che cosa può essere se non un aereo? E come mai si trova a quell'altitudine? E quelle scie che cosa sono? Ghiaccio? Abbiamo la dimostrazione che gli aerei che osserviamo da terra e distinguiamo fino nei dettagli, non volano a "quota di crociera", ma ben più bassi!

    https://it.wikipedia.org/wiki/Cosio_di_Arroscia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rosario pubblica tutto anche su youtube questa è una prova l'ennesima che aerei nato e compagnie low cost, volano bassi per irrorare sostanze neurotossiche nei nostri cieli

      Elimina
  23. Lo staranno aspettando i 500 mila bambini, trucidati in Iraq (Desert storm). L'avrei fatto vivere anch'io altri 200 anni inchiodato ad un letto, centellinandogli l'ossigeno. Pezzo di merda.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...