lunedì 4 luglio 2016

E' allarme! La jet stream settentrionale confluisce in quella meridionale



Il climatologo Paul Beckwith lancia l’allarme a proposito di un’inattesa deviazione della corrente a getto boreale che, dopo aver oltrepassato l’equatore, si è immessa nella jet stream australe. Scrive lo specialista: “La corrente a getto dell'emisfero settentrionale ha attraversato l'equatore e si è unita alla jet stream dell'emisfero australe. Ciò è inusuale ed è un forte indizio di caos climatico. […] Dobbiamo dichiarare l'emergenza climatica globale”.

Di fronte ad un’anomalia così grave, a squilibri forieri di disastri (siccità epocali in alcune regioni e rovinosi nubifragi in altre), Beckwith ed altri brancolano nel buio, si lambiccano, astrologano di Nino e via discorrendo. Siamo al cospetto di bizzarrie meteorologiche la cui principale, se non unica causa va ricercata nelle manipolazioni attuate con i famigerati riscaldatori ionosferici (alias impianti H.A.A.R.P.), installati negli Stati Uniti d’America, in Europa, Cina, Indonesia, Australia etc. Si legga a tale proposito il capitolo ad hoc all’interno del saggio "Scie chimiche - la guerra segreta", 2015.

E’ deprimente vedere come gli esperti siano costretti a ventilare le ipotesi più peregrine per tentare di capire le radici delle aberrazioni climatiche, quando la genesi è chiara: la geoingegneria clandestina soprattutto attraverso l’emissione di campi elettromagnetici. Beckwith è basito, perché il fenomeno, anche se meno notevole, fu già riscontrato nel 2014 e nel 2015; noi non siamo per niente sconcertati, sapendo che i riscaldatori ionosferici sono attivi da alcuni lustri.

Più che dichiarare “l’emergenza climatica globale”, bisogna dichiarare al mondo chi e con quali biechi fini sta devastando la biosfera, forse in modo irreparabile.

Fonte: youtube

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

33 commenti:

  1. Sarà sempre peggio. Tra calo dell'attività solare (e conseguente incremento delle irrorazioni), aumento di solfuri (ed acido solforico) e metalli in atmosfera, deviazione della Jet Stream etc. andremo incontro ad un progressivo aumento degli sconvolgimenti climatici, con siccità in vaste aree del pianeta e progressivo oscuramento globale.

    NOTA: l'acido solforico si forma in bassa atmosfera per reazione chimica tra biossido di zolfo ed acqua. L'acido solforico induce la riflessione della luce solare ed un conseguente raffreddamento della Terra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I solfuri impediscono la formazione di nubi. Si ha l'effetto di una grossa eruzione vulcanica.

      Elimina
  2. Siamo vicini alla fine...il ritorno del PADRONE è alle porte! L uomo sta annientando il paese sul quale vive (razza di creatura infima e bastarda pervertita al male) soprattutto quella realtà militare (Nato) che è la causa primaria dell annientamento del pianeta e della salute umana...

    RispondiElimina
  3. BLOCCO DI TRE GIORNI SU FACEBOOK PER QUESTO ARTICOLO: Bye-bye, Bruxelles http://zret.blogspot.it/2016/06/bye-bye-bruxelles.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse l'ipotesi 3, la meno considerata nel mondo dell'info indipendente, ha scatenato la reazione del sistema. Si giustificherebbero le scuse di erdogan a putin e il suo patto con israele e pure quello strano fuorionda della regina, madre della nobiltà nera e, forse, della massoneria, in cui si dichiarava pro-brexit

      Elimina
  4. Risposte
    1. Da quando siamo entrati, senza voto da parte del popolo "sovrano", nell UE (violando/stracciando l art. 1 della costituzione)...da li a poco sono INIZIATE le operazioni di avvelenamento, fumigazione del popolo italiano, tramite le oscure manovre aeree atte ad operazioni criminali di geoingegneria aerea da guerra!

      Elimina
    2. Farage si è dimesso. Dopo l'attentato avrà desistito?

      Elimina
  5. ot ma non molto,mig29 ad altissima quota con telecamera sulla coda notare al minuto 12.40 inizia a formarsi la contrail,vera..
    si nota la curvatura terrestre secondo voi?

    https://www.youtube.com/watch?v=hQf4m6rew7c

    https://www.youtube.com/watch?v=hQf4m6rew7c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è condensa,credo treccia di Berenice...quella in alto lunga è chemical !

      Ma secondo me è difficile vedere la curvatura per una questione di grandezza della terra...e di visuale dell'occhio umano !

      Elimina
    2. la formazione è compatibile con la quota e gli altri valori in cui è possibile si formino veramente,per quanto riguarda bernice non si formano a cosi distanza dalla fusoliera, se guardi bene vedi che sono due come i propulsori dell aereo e formano come un movimento a spirale tipico dovuto al senso di rotazione della turbina dell aereo.quando rientra attorno ai 7500 Ft gradualmente scompare non col sistema on-off.. poi che ci fossero altre scie in cielo è ovvio..

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  6. ...chi può dare un'occhiata in lontananza, verso i monti, potrà accorgersi della ormai solita ed intensa foschia neurotossica di ricaduta che cancella il paesaggio...da nord a sud italia. Il cielo è di un bianco sporco, dove i cumuli si polverizzano a seguito di nebulizzazione aeronautica: attentato alla costituzione, avvelenanento deliberato ed intenzionale, ecocidio, eccidio, tentata strage ed alto tradimento da parte degli artefici...su un popolo ignaro!

    RispondiElimina
  7. BOOM! CIA DIRECTOR ADMITS STRATOSPHERIC AEROSOL INJECTION, CHEMTRAILS


    CIA Director Brennan Admits They Are Using Geoengineering around the globe. He admits they are spraying aerosol particles in the atmosphere to allegedly reflect sun light. He then finishes by stating that this technology could cause countries to rise up and oppose one another. This could be the first admission that they have a technology that can manipulate the weather, and even use it as a weapon. He states using the technology could bring good change to some ares, but do the opposite to other countries. Meaning it could devastate certain ares! Pay Attention Folks!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BOOM veramente!!!!!! Momento atteso da decenni da tutti i veri attivisti e comitati. De Massis & co, giudici ed inquirenti adesso accuseranno il capo della CIA dandogli del complottista che abusa della credulità popolare? P.S. Ora che avrebbero ammesso, continueranno ancora più accaniti e per noi è veramente finita.

      Elimina
    2. Dopo Theodore Gunderson...wow! :-)

      Elimina
  8. https://www.youtube.com/watch?v=YxG8d-De6Q4


    :-/

    RispondiElimina
  9. Avvocati che ci presentano ai Giudici come degli sciroccati che blaterano di "scie luminose" e che "usano la Rete come cassa di ridondanza'" (anziché risonanza!) per le loro farneticazioni.

    IGNORANTI.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che i primi a bruciare siano i loro culi.

      Elimina
    2. ...sicuramente! E lo sanno, per questo negano l evidenza fino allo stremo delle loro forze!

      Elimina
    3. Sono talmente ignoranti che temo siano pure convinti.

      Elimina
    4. adesso costoro sono ricusabili e risibili, oltre che coglioni sempre.
      adesso i giudici non possono negare ed accusare la CIA.

      Elimina
  11. I giudici decidono con amplissima discrezionalità. Non puoi ricusare alcun giudice: essi sono la "legge".

    RispondiElimina
  12. ...la "legge" del menga, ho paura che torni la meravigliosa legge del taglione: ci fumigano, verranno fumigati! ;-)

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...