venerdì 16 novembre 2012

Il nucleo

Chi si imbatte nell’operazione “biogeoingegneria clandestina ed illegale”, dopo aver considerato le varie sfaccettature del problema, si accorge che la risposta alla domanda cruciale che verte sullo scopo ultimo delle irrorazioni chimico-biologiche tende a rimanere senza risposta. Invero, gli obiettivi delle attività sono assimilabili alla sfera terrestre formata da vari strati e da un nucleo centrale. Così, per mantenere l’allegoria, l’obiettivo riconducibile alle modificazioni meteorologiche e climatiche è la litosfera; il controllo demografico è l’astenosfera; l’alterazione genetica è il mantello superiore e via discorrendo. Il nucleo dunque a quale finalità potrebbe corrispondere?

Gordon Duff, in un articolo del settembre 2012, scrive: “Il monitoraggio U.F.O. si è spostato da quello convenzionale alla nanotecnologia, con sensori microscopici usati per rilevare eventi come spaccature dimensionali e distorsioni temporali, cose discusse solo in serie televisive, come ‘Fringe’ ed ‘X Files’ (tutte della Fox, stranamente)”.[1]

Il breve stralcio riportato contiene dei ragguagli da prendere con le pinze ma interessanti: sono notizie che, tra l’altro, si collegano ad alcune rivelazioni provenienti da un militare italiano da noi contattato. Egli evidenziò che le operazioni in oggetto sono volte, in ultima istanza, ad intervenire sulle proprietà della materia-energia e dello spazio-tempo, sulla base di conoscenze inerenti ad elusivi fenomeni quantistici. Il pubblico è incredulo di fronte a scenari che coinvolgono le caratteristiche esotiche delle particelle subatomiche, caratteristiche che talvolta contraddicono le rassicuranti leggi del macrocosmo.

Eppure da decenni scienziati e tecnici compiono esperimenti ai confini dell’immaginabile e da cui sono scaturiti ritrovati divenuti appannaggio delle forze armate. Così gli studi e le esperienze sulla velocità superluminale, i sistemi antigravitazionali, la scomposizione e ricomposizione molecolare, persino applicazioni circa il controllo delle linee spazio-temporali sono sfociati in tecnologie belliche impiegate in contesti che l’uomo della strada neanche concepisce. La meta finale e fatale è il sovvertimento della natura umana ed il dominio delle leggi universali per opera di una una stirpe degenerata, dopo che tali leggi saranno state deviate e stravolte. E’ un’utopia e, come tutte le utopie, non solo irrealizzabile ma soprattutto perversa.

Il rapporto reperito sul sito ufficiale del governo statunitense e che sancisce l'accordo Italia-USA del 2002, convalida quanto scriviamo. Vi si legge tra l’altro: “I due paesi (Stati Uniti ed Italia, n.d.r) hanno confermato l'importanza delle nanotecnologie come cambiamento di paradigma. Le nanotecnologie saranno alla base di una nuova generazione di prodotti, soprattutto nel settore delle biotecnologie. I risultati di un incontro bilaterale tenutosi a Washington presso la National Science Foundation nel maggio 2002, valorizzano le collaborazioni tra le università degli Stati Uniti e gli istituti di ricerca ed i centri di eccellenza italiani. Le cooperazioni includono i seguenti àmbiti: il comportamento degli elettroni in sistemi a bassa dimensionalità, la comprensione della scala nanometrica, la nanoelettronica, la spintronica, l’ottica, l’optoelettronica, la fabbricazione di dispositivi molecolari in grado di autoassemblarsi”. [2]

Lo ribadiamo: certe spiegazioni possono sembrare inverosimili, ma la fisica quantistica e la nanotecnologia hanno spalancato prospettive che si comprendono solo se si superano visioni convenzionali. L’inquietante e singolare fenomeno dei boati in atmosfera, il parossismo delle attività anche quando non sono necessari interventi sulle condizioni atmosferiche, l’essenza strategica della Biogeoingegneria inducono a ritenere che si debba rispolverare l’aforisma di Eraclito: “La verità è inverosimile”.

La verità spesso poi è insostenibile ed oscura. Tuttavia, dopo un po’ di tempo, gli occhi accecati dalle tenebre, si abituano al buio per ricominciare a vedere.

[1] L'articolo si può leggere tradotto sul numero di ottobre della rivista X Times.

[2] La spintronica è l’elettronica fondata sullo spin. Come scienza, la spintronica studia le strutture elettroniche e di spin dei più svariati materiali. Intesa come tecnologia di memorizzazione ed elaborazione dell’informazione, essa si basa su una sinergia tra l'elettronica ed il magnetismo, proponendosi di affidare allo spin dei portatori la codifica binaria, invece che alla modulazione della carica elettrica. Lo spin dell'elettrone, essendo quantizzato ed avendo solo due configurazioni possibili ("up" o "down"), si presta all'implementazione del codice binario.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

122 commenti:

  1. A proposito di tecnologie esotiche nonché di guerra elettronica, ricordo che lunedì 19 novembre, verso le 18:00, su Radio Roma Capitale, David Gramiccioli intervisterà la figlia dell'esperto eletttronico Davide Cervia, misteriosamente scoparso (fu rapito da 4 uomini) oltre venti anni orsono. Recentemente la famiglia Cervia ha subìto un attentato intimidatorio. L'ennesimo.

    RispondiElimina
  2. Non sò quanta credibilità possa avere,dateci un'occhiata.
    Qualcuno ha deciso il ns futuro (di merda).
    Da quello che si legge siamo succubi e non abbiamo nessuna sovranità,zero.

    Link per il download

    RispondiElimina
  3. Quando si parla di "accordo Italia USA", viene fatto un errore di base, non ci sono accordi tra due stati sovrani, ma solo imposizioni di un colonizzatore.

    Siamo una colonia e, nemmeno di quelle dei primi anni del XVIII° secolo a mero uso di sfruttamento, noi siamo ancora peggio, siamo dei sudditi proni; un piccolo sussulto lo abbiamo avuto solo quando l'allora presidente del consiglio Craxi nel 1985 a Sigonella ha fatto la voce grossa con Regan, sappiamo poi come è andata a finire.

    L'Italia è la portaerei degli USA nel mediterraneo, senza contare il materiale atomico dislocato su tutto il territorio.

    Non facciamoci illusioni del tipo, detto alla Marchese Del Grillo: io so io e voi non siete un C...o

    RispondiElimina
  4. E' vero, siamo una colonia, ma il nostro Governo sta imparando bene il metodo: lacrimogeni dalle finestre del Ministero della Giustizia. ^_^

    RispondiElimina
  5. Damocle, suppongo che quel documento sia una burla.

    RispondiElimina
  6. .....E poliziotti che scendono dalle macchine puntando la pistola per far fuoco,pronunciando frasi senza senso.
    Questo non lo dicono i servi,ma io si,è quello che succede in questi giorni da ste parti!
    ECCEZZIUNALU ARTICOLO!!! ^_^

    RispondiElimina
  7. Intervistato circa i lacrimogeni piovuti sulla folla dalle finestre del Ministero della Giustizia, il Prefetto di Roma ha dato una spiegazione surrettizia secondo la quale i lacrimogeni non vengono mai sparati ad altezza d'uomo ma, per non provocare danni diretti sulla gente, si fa in modo che descrivano una traiettoria parabolica.

    Ma che è questa, una freddura di cattivo gusto? Si vede chiaramente dal filmato di oggi che i lacrimogeni piovono dall'alto. Non ho parole di fronte alla sfacciataggine del potere, un potere che ha ormai perso il controllo ed è pronto a scatenare la guerra civile che, ahimè, non tarderà.

    RispondiElimina
  8. La Verità?
    Sanno benissimo che finiranno loro in quella maniera,ed anche molto peggio.
    Con questi colpi di coda sperano di pietrificare il popolo,ma non hanno ancora realizzato che cosi'facendo,lo stanno rinforzando,lo stanno addestrando...e noi siamo bravi ad imparare,statene certi.

    RispondiElimina
  9. Articolo che fa rabbrividire sul serio!

    Ragazzi, sarà una guerra tra poveri, faranno sì, che ci litigheremo tra noi poveri cittadini disgraziati, l'ultima fetta di pane rimasta.
    Per me finisce così. Spero di sbagliarmi!

    Fatto sta, che a breve un evento ci dovrà essere sicuramente, non può durare per sempre così.

    PS: avete visto le previsioni meteo? domani pomeriggio fanno gli straordinari con le persistenti!

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti per rimanere in tema e rovinarsi la serata propongo questo bel film

    Diaz - Non Pulire Questo Sangue

    http://effettolunatico.altervista.org/forum/vbtube_show.php?tubeid=3571&sti=Diaz-Non-Pulire-Questo-Sangue-2012-DvdRip

    La regia è di Daniele Vicari. Il film ricostruisce i drammatici fatti accaduti durante il G8 del 2001 nella scuola Diaz di Genova

    RispondiElimina
  11. A proposito di un mio post precedente,che si sta muovendo qualcosa in rai,l'informazione mi è stata data personalmente da un giornalista rai.
    Una conferma degna di nota è quel certo mineo,cosi'bravo e ligio da occultare a colpi di touchscreen le notizie indesiderate delle rassegne stampa,o comunque a difendere a spada tratta il potente di turno.
    Lui,ha detto alla polizia che cosi'non ci si comporta.
    Incocepibile fino a poco fa.
    Grazie polizia,grazie.

    RispondiElimina
  12. Purtroppo noi vediamo solo una piccolissima parte del progetto dell'Altissimo. Tutto questo ci sembra assurdo, surreale.. Ma lui sa' e disporrà di tali figuri a tempo debito. Ogni nodo viene al pettine.

    Comincio ad avere delle riserve, o quantomeno pensare a tutti questi personaggi che prima hanno mangiato con le istituzioni, e ora ci vomitano contro: ma prima mentre facevano le loro carriere e ci prendevano i benefici, dove erano?

    RispondiElimina
  13. Hanno formato quattro enormi croci sulla Valle.
    E'il puntamento per i satelliti con cui indicare ai BASTARDI dove effettuare l'ATTACCO !
    A poco ci sarà l'inferno.
    MALEDETTI!!!

    RispondiElimina
  14. queste sono tragedie:

    http://www.repubblica.it/esteri/2012/11/17/news/egitto_scuolabus-46824137/

    RispondiElimina
  15. Anche in Valle d Aosta sono presenti scie con pesante nebbia di ricaduta, come fanno a non accorgersene. Il cielo tra le montagne non è più azzurro ma bianco!

    RispondiElimina
  16. Le parabole dei lacrimogeni, stando alle versioni mendaci della police, violano le leggi della fisica. Per chi è abituato a trasgredire la giustizia e l'etica, è una bazzecola violare la fisica.

    RispondiElimina
  17. Scie gigantesche e mostruose su Sanremo.

    RispondiElimina
  18. Si, è vero, ultimamente amano incrociare le scie in cielo a mò di croci.
    Intanto è ritornata la frequenza sub-liminale notturna a frequenza modulata medio-alta che simula un acufene.
    Ma non dovrebbe trattarsi di un acufene, bensì di un condizionamento elettromagnetico volto ad interferire e condizionare il funzionamento del cervello, cosa ormai ben nota.

    RispondiElimina
  19. Qualcuno dice che il prossimo 'false flag' potrebbe consistere nel far scoppiare nei dintorni del Natale una o più bombe sporche -'dirty bombs'- nella città di Phoenix in Arizona, come adombrato forse dallo stranissimo simbolismo occulto contenuto nella cerimonia di chiusura dell'ultima Olimpiade.

    RispondiElimina
  20. L'Italia, gli Stati Uniti etc. sono colonie del Vaticano che è, a sua volta, un avamposto militare-satanico degli...

    RispondiElimina
  21. Lo stesso nome Phoenix allude all'incenerimento ed a qualcosa di verminoso. Si veda il vero mito della Fenice. Sono rumores, speculazioni: inside job o no, i Fulminati proseguono nell'attuazione dei loro piani. Matto Morti sta traghettando l'Italia verso la catastrofe con zelo degno di miglior causa.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  22. Esatto Zret, continuano con l'antico progetto, le letture fatte nel tempo portano ad un addentellato occulto e satanico che viene spesso sottovalutato, schernito, e villipeso.


    Ad esempio, Saturno è una chiave importante per comprendere la lunga eredità di questa cospirazione, sin dall'antichità.

    La città di Roma era originariamente conosciuta come Saturnia o Città di Saturno. La Chiesa cattolica romana conserva gran parte del culto di Saturno nel suo rituale.

    Saturno si riferisce anche a Lucifero. In vari dizionari occulti Saturno è associato con il male.

    Saturno era importante per la religione di Mitra, e anche dei Druidi.

    RispondiElimina
  23. E' vero, Wlady. La cupola non è costituita dai banchieri internazionali, ma da una casta di sacerdoti del male, evocatori di sinistre potenze infere.

    Intanto l'irrorazione si intensifica con uso di persistenti, in vista della perturbazione la cui energia sarà concentrata in aree circoscritte in modo da provocare enormi danni. Il tutto come da previsione.

    Ciao

    RispondiElimina
  24. Neppure la gente può far più nulla, disperata posta petizioni al re di turno che non le leggerà neppure. Anch'egli obbedisce a principi (in tutti e due sensi) superiori.

    https://petitions.whitehouse.gov/petition/we-people-demand-immediate-thorough-and-honest-investigation-geo-engineering-haarp-chemtrails/92tzW2Ns

    RispondiElimina
  25. E' come chiedere ai tuoi aguzzini di concederti la grazia.

    RispondiElimina
  26. Qui le puntuali "velature chimiche", promesse dai meteo, sono iniziate ad arrivare circa mezz'ora fa. Buona giornata a "tutti".

    RispondiElimina
  27. Impressionante copertura sui cieli di Courmayeur! Pare quello di Torino. Parlando con alcune persone concordano che le scie in cielo servono per cambiare il clima...non sanno il perchè ma non sono ciechi!
    Koening i nostri cieli sono una discarica immonda! A volte mi prende l'angoscia di non riuscire a farcela, siamo topi da laboratorio.

    RispondiElimina
  28. Non solo topi da laboratorio, ma anche insetti da sterminare, visto che usano degli spray che lasciano un odore di insetticida.

    Questa mattina presto l'aria era insopportabile dall'odore chimico che filtrava dalle persiane socchiuse per ventilare la stanza da letto ... meglio tenere ben chiuso, ci si avvelena di meno e si acuiscono anche i rombi rumorosi degli aerei che scorrazzano a bassissima quota sull'autostrada del cielo.

    RispondiElimina
  29. Amica mia,perchè cosi'mi vien da chiamarti,che ti vengano certi sensi va bene,ma non far che prevalgano in te,la daresti vinta agli aguzzini.
    Sono sicuro che non vuoi questo,meglio che a prevalere siano altri sensi,anche quelli normalmente meno consigliati.
    Io per esempio mi nutro dei sensi più estremi,che penso immagini,mi rendono pronto ad ogni evenienza.
    Non mollare,mai,Eleonora.

    RispondiElimina
  30. Wlady, sono in una fase di scoramento non ne posso più di essere considerata un insetto da schiacciare da sterminare... ma siamo uomini? Abbiamo dismesso le giacche da esseri umani per vestire casacche da automi' Abbiamo ancora una dignità e una volontà? Aiutiamoci a non farla affievolire. Scusate ma no ce la fo più

    RispondiElimina
  31. No Koening non la darò mai vinta è che a volte la stanchezza mentale è tanta. lottiamo per sopravvivere non per vivere. Se guardo i bambini mi si stringe il cuore perchè non possono sapere che una volta il cielo era blu e cresceranno pensando che quello che vedono è sempre stato. E' solo un momento...prende tutti...poi passa...

    RispondiElimina
  32. ...ad ogni modo riguardo all'aiutarci,io sono disponibile per chiunque di noi,se sentirai di scrivermi fallo senza riserve.
    Mi farà solo piacere.
    Ciao Eleonora,e come dicono da ste parti...a sarà dura!,per gli aguzzini.

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. http://autismovaccini.com/2012/11/17/i-debunkers-dellautismo/#more-5109
    dedicato a quei 4 pagliacci che infestano la rete. .. sono sempre gli stessi asini che ragliano!!!!

    RispondiElimina
  35. Segnalo il seguente articolo-intervista. Alcune parti sono alquanto ambigue, ma è lettura istruttiva.

    http://www.angelismarriti.it/presenzealiene/martinelli-intervista2012.htm

    RispondiElimina
  36. I clown sono al circo,i PAGLIACCI sono insieme,nella foto.

    RispondiElimina
  37. E cosi'è stato.
    L'inferno è sopra di noi,attuato con diverse centinaia di mezzi volanti mortali,le montagne non si distinguono più dal cielo.
    Assoluta tristezza.

    RispondiElimina
  38. Oggi una straordinaria novità al meteo: 'le nebbie a media altitudine'. Nebbie, secondo la delucidazione del militare di turno, che non arrivano fino al suolo ma rimangono sollevate diversi metri da terra e che si manifestano come una foschia diffusa.
    Fantastico! Una innovazione di Madre Natura che ci serba ogni tanto delle sorprese quali ad es. 'le innocue velature'.

    Insomma un neologismo meteorologico che vorrebbe mascherare il fenomeno delle nebbie da ricaduta chimica.

    RispondiElimina
  39. :-)) bello il titolo

    "Non so se l'universo sia infinito, ma so che il debito pubblico lo è"

    Grazie,

    wlady

    RispondiElimina
  40. Questa è la spudorata menzogna sull'ansa, il lacrimogeno sarebbe stato lanciato in alto e impattato sul cornicione si sarebbe sdoppiato in più lacrimogeni che cazzata immane i video dimostrano che partivano dall'interno altro che palle....:(((

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/11/17/Carabinieri-lacrimogeno-fuori-Ministero_7812316.html

    RispondiElimina
  41. Non confondete Lucifero con il diavolo o satana.

    RispondiElimina
  42. Da sotto un cielo di poliuretano espanso,Buona Domenica a Tutti.

    RispondiElimina
  43. Però!
    http://questaitalia.wordpress.com/2012/11/16/il-wwf-fu-fondato-nel-1961-dal-gruppo-bilderberg/

    RispondiElimina
  44. Salve a "tutti". Qui stanotte pareva di dormire dentro l'aeroporto, da tanti aerei che sono transitati, e che continuano a transitare! Pioggia Zero! Copertura bianca totale.

    OT: Intervento di Alberto Mondini autore del libro "Il Tradimento della Medicina" durante una conferenza sui vaccini e su la medicina moderna.
    http://www.youtube.com/watch?v=7byeaJUS4UU

    Piano Pubblicato Bill Gates 'a Lavare la Terra con acido solforico: http://www.youtube.com/watch?v=xjNX-qoGtIQ

    RispondiElimina
  45. Il 13, su tanker enemy meteo, scrivevo:

    "Nebbie di ricaduta a fine giornata e temperature superiori alla media per "effetto serra" indotto dal particolato in sospensione. Questo stato permarrà almeno sino al 21 di novembre 2012, allorquando correnti fredde provenienti dall'emisfero Nord irromperanno sull'Europa, inducendo copiose precipitazioni su Spagna, Francia ed Italia, dove sarà prima investito il Nord del paese, poi Centro e Sud. Un paio di giorni prima e cioè, approssimativamente verso il 19 novembre, interverranno numerosissimi aerei nella dispersione di elementi chimici sotto forma di scie durevoli e, quasi certamente, osserveremo coperture igroscopiche (le "innocue velature" dei centri meteo di regime...)".

    Ormai sono prevedibili come le tasse.

    RispondiElimina
  46. @Straker

    però cosi non vale, e' troppo facile no?? :)

    RispondiElimina
  47. "Nebbie a media altitudine": la neo-lingua orwelliana della meteorologia militarizzata.

    RispondiElimina
  48. Zak, non sarà stato il ministro dell'ingiustizia a lanciare i lacrimogeni?

    RispondiElimina
  49. Gli agenti facinorosi non saranno puniti in modo Severino.

    RispondiElimina
  50. ... ed ogni verità sarà cancellata dalla Cancellieri.

    RispondiElimina
  51. La Chiesa di Satana (alias cattolica) a favore del Nuovo ordine mondiale.

    http://www.avvenire.it/Cultura/Pagine/governo-global.aspx

    RispondiElimina
  52. Assai interessante, Zret, la pagina di 'Avvenire' da te segnalata. Non conoscevo certi meandri del pensiero cattolico imperante nel secolo scorso e nello scorcio dell'attuale. Nell'ambito di tale pensiero dunque brilla, per la totale mancanza di intelligenza, l'oscura stella di Maritain.

    Ho letto ben poco di quell'autentico imbecille spacciato per filosofo - dispongo sempre di poca energia e non ho tempo da perdere - ma le poche frasi presentateci dall'articolista mi bastano.

    Secondo Maritain 'lo Spirito è sempre in ritardo sulla materia e sugli avvenimenti'. Quale profonda riflessione! Pensa un pò, da solo non ci sarei mai arrivato.

    Ahimè, questo è il livello di penetrazione cui giunge un cattolico pressochè perfetto come lui. Pensatore che arriva fino lì ma la cui mente è talmente malvagia, ottenebrata e contorta da ritenere l'instaurazione della dittatura mondialista l'unica possibile soluzione ai problemi dell'Umanità.

    Maritain - 'le paysan de la Garonne', come amava definirsi - o ci è arrivato da solo oppure ha piratato il concetto di NWO agli scritti luciferini di Alice Bailey.
    La sostanza è purtroppo quella.

    RispondiElimina
  53. Di Maritain ho letto poco, ma quel poco mi è bastato per suscitare ripugnanza. A questo pseudo-filosofo tempo fa dedicai una stroncatura che provocò l'irritata reazione dei soliti imbecilli (i negazionisti dell'olocauso chimico-biologico). Si vede che i fiancheggiatori del sistema hanno come cattivi maestri Maritain ed altri satanisti in sembianze di pensatori.

    Da brivido il logo del quotidiano 'Avvenire', una piramide massonica con la solita inclinazione.

    Ciao

    RispondiElimina
  54. http://zret.blogspot.it/2011/09/il-pensiero-di-maritain-luoghi-comuni.html

    RispondiElimina
  55. Pare che il gruppo Bilderberg si sia effettivamente riunito a Roma in sessione straordinaria il 13 novembre, giorno in cui cadeva una eclissi totale di sole. Però non esisterebbe nessuna documentazione fotografica al riguardo.

    In un primo momemto non dato credito alla notizia ma ho poi notato che essa è stata riportata anche da alcuni quotidiani oltre che da svariati siti della rete.
    Evento senz'altro di cattivo auspicio.

    Ulteriori informazioni qui:

    http://www.activistpost.com/2012/11/bilderberg-group-quietly-meets-in-italy.html#sfmsg_-7890|0|0@@

    RispondiElimina
  56. Ciao Paolo, speriamo che sia di cattivo auspicio per loro, e che che vadano all inferno tutti quanti, uno dopo l'altro.

    RispondiElimina
  57. Ciao TheAntitanker! All'inferno quelli ci finiranno sicuramente - e al limite ci stanno già-, ma prima di mollare l'osso faranno tutto il possibile nonchè l'impossibile per tormentare i bipedi umani.

    RispondiElimina
  58. Patrick Pasin...

    "The news of the last quarter about "Bye Bye Blue Sky":

    - it has been selected by Singapore Airlines for their program of films of September and October;

    - I've been asked for a French version which will be available on the vod platform of Dailymotion (I think it's for December);

    - an American channel asked me the permission to broadcast the short version (of course I agreed, but I don't know what they did).
    "

    RispondiElimina
  59. Dove si riunisce il Gruppo Bilderberg, accadono disastri. La riunione non è certo foriera di eventi fausti...

    RispondiElimina
  60. @Straker: Quella del filmato da te citato, si chiama "Democrazia del 2000". Che merde! E' proprio vero: "tutto il mondo è paese"

    RispondiElimina
  61. Qualcuno diceva che è preferibile una dittatura, piuttosto che una democrazia mascherata: almeno si risparmia il tempo per andare a votare.

    RispondiElimina
  62. C'è solo una vera verità in tutto il mondo, è che tutti devono morire, case soldi e tutte le amenità che uno persegue tutta la vita ritorneranno nella scatola del monopoli, nessuno può portarseli a dietro.

    Lo hanno fatto i faraoni nei millenni passati e, sono state depredate tutte le loro tombe, lo hanno fatto gli albionesi spadroneggiando e depredando in tutto il mondo, ma sono morti uno dopo l'altro, tutti i cesari che si sono susseguiti o sono morti ammazzati o sono stati detronizzati da congiure.

    La giustizia terrena non esiste, esiste solo la morte per tutti e, tutti i tiranni moriranno anche se si nasconderanno nel buco del .... del mondo.

    Impares nascimur, pares morimur, nam divitiarum et formae gloria fluxa atque fragilis est, virtus clara aeternaque habetur.

    RispondiElimina
  63. Il fatto è che prima che muoiano i tiranni, saranno i popoli a soccombere dopo enormi sofferenze e nella più totale delle repressioni.

    RispondiElimina
  64. In israele cè una dittatura,chi và fuori dal coro viene perseguitato.
    E poi parlano di Putin!!!...
    Ah ah ah.
    Sono molto curioso di vedere cosa faranno gli Usa,il ragazzo stava pacificamente manifestando il suo legittimo dissenso.

    RispondiElimina
  65. @Koenig

    magari di legale non c'e' più nulla, ma di legittimo ce ne e' ancora.. :)

    RispondiElimina
  66. Tutti coloro che hanno un briciolo di intelligenza non andranno mai più a votare. Votare per chi e per qual motivo? Scegliere ancora una volta la masnada di lazzaroni di turno il cui unico scopo sarà quello ingannare il popolo bue, torchiandolo sempre più di tasse fino a ridurlo in ginocchio e alla fame?

    Quelli della casta dei politici si fanno in quattro e persino in otto per tenere in piedi la loro vergognosa commedia poichè sentono che ormai il loro tempo sta per finire. Si agitano e si contorcono dai podi cercando, come al solito, di ammannire gli uditori. Ma per loro non c'è più niente da fare. Scommetto che le teste mozzate di molti di quei personaggi campeggeranno presto sulle daghe in guisa di macabri trofei.

    RispondiElimina
  67. Intanto il premier è andato con tutto il suo staf all'appuntamento a Roma del Bildemberg, dove ha preso ordini per continuare a governare e a tassare sempre i soliti.

    http://www.infiltrato.it/notizie/italia/bilderberg-roma-ecco-i-nomi-di-chi-ha-partecipato-e-perche-obiettivo-finale-svendere-l-italia

    C'è già pronto il nuovo reddittometro che fa le simulazioni, sottolinea l’Ufficio studi della Cgia, sono state fatte su 3 tipologie reddituali: 20.000 euro, 40.000 euro e 80.000 euro.

    Lo chiamano il il redditest:
    http://www.lindipendenza.com/

    RispondiElimina
  68. Serve un taglio netto da questa gentaglia. Non si può andare avanti così.

    RispondiElimina
  69. Ricordiamoci un concetto che spesso dimentichiamo e che dovremmo ripetere alla nausea a tutti.
    Quello che sta avvenendo dal 1971 Bretton Woods ad oggi è un trasferimento di ricchezza pianificato a tavolino.Questo in poche parole il succo del discorso.
    Abbassando il costo del denaro si mettono in moto meccanismi che creano bolle, trasferimenti di ricchezza, per es sono esplosi gli assets degli hedge funds e dei private equity!!! La materia prima è il denaro facile a basso costo … ma poi per creare “le bolle” … e quindi i trasferimenti delle ricchezze e … gli sconvolgimenti sociali … sono necessari degli strumenti finanziari che lo permettano. I fondi hedge … aiutano a creare le bolle … che quando scoppiano fanno crollare i prezzi degli “assets” … a quel punto intervengono i fondi di “private equity” … che comprano a saldo. I contratti futures sono gli strumenti operativi. Tutte le materie prime sono lievitate non perché c’è un reale aumento del prezzo ma perché sono il sottostante della speculazione quindi aumenta il petrolio, la soia, mais il gas naturale…..esistono i futures persino sugli uragani…. Chissà quanti soldi si sono fatti quelli che hanno scommesso sulla devastazione di NY ! Il prezzo della carne è aumentato da 90 nel 2002 al 228 ad oggi. Si fanno morire di fame milioni di persone… Ma un basso costo del denaro produce un eccesso di capacità produttiva nel sistema mondo che non era sostenuta dal reddito tanto più saranno attratti gli attori dal farsi prestare i soldini … per … acquistare case … per acquistare beni materiali in genere (auto, pc, tv … ecc.) per … speculare sui mercati … ciò poi implicherà una disoccupazione strutturale.
    Poi poco per volta si rialza il costo del denaro… le bolle scoppiano e si hanno i trasferimenti di ricchezza.
    11 settembre 201 e settembre 2008 apparentemente nulla in comune ma….

    E’ molto semplice il giochino bisogna però scoprirlo però… ecco uno dei tanti motivi per cui nelle università non si impara nulla di quello che potrebbe servire… se si scopre il trucco poi….

    RispondiElimina
  70. Nonostante le scie chimiche sopra i cumuli, piove! E da 2 giorni!

    RispondiElimina
  71. Nonostante le scie chimiche sopra (SOTTO n.dr.) i cumuli, piove! E da 2 giorni!.

    Non nel Ponente Ligure, però, nonostante la perturbazione sia passata di qui. le coperture igroscopiche agiscono laddove e quando servono.

    RispondiElimina
  72. Grande Eloonora! Come sempre le Tue analisi sono perfette e chiare.

    RispondiElimina
  73. Grazie Straker, queste sono le informazioni di cui hanno paura perchè basterebbe divulgarle e folle inferocite agirebbero contro i veri responsabili invece ci propinano sempre fuffa..in modo metodico..

    RispondiElimina
  74. giusto per restare in tema..

    http://affaritaliani.libero.it/green/cataclisma-2060191112.html

    RispondiElimina
  75. Wlady, ottimo link da te scovato. Su 'stampalibera.com' avevo obiettato alcune cose circa l'estemporanea riunione dei Bilderberg a novembre. Ovviamente, chi controlla quel sito - ipotizzo si tratti attualmente di cattolici lefevriani molto arrabbiati -
    ha cancellato il mio post, così tanto per gradire.

    Ma non tiravo in ballo nè tantomeno offendevo alcuno. Facevo semplicemente notare che l'avvenimento coglieva di sorpresa i siti anglosassoni che delle riunioni del gruppo Bilderberg hanno fatto la loro ragion d'essere ( americanfreepress.com e bilderberg.org). Entrambi non ne sapevano nulla.

    Per di più una riunione di tali malefici personaggi che avviene per la prima volta a novembre - e pertanto fuori stagione in quanto le riunioni dei suddetti criminali si verifica da oltre mezzo secolo esclusivamente per fine maggio/fine giugno di ogni anno - non poteva che lasciare perplessi gli osservatori.

    Che cosa bolle dunque in pentola? Sicuramente nulla di buono. Per giunta l'articolista di infiltrato.it non focalizza adeguatamente - immagino a scopo prudenziale - i piani di quei lazzaroni volti ad affossare definitivamente il cosiddetto 'welfare' delle Nazioni.

    RispondiElimina
  76. Sicuramente hanno deciso di accelerare i tempi nella gestione dell'opera di demolizione del paese.

    RispondiElimina
  77. Ciao Paolo, ciao Straker,
    senza dubbio visto il viaggio del premier fatto nei paesi arabi, ha una sola valenza quello di svendere quel poco che è rimasto dell'Italia.

    Non va dimenticato che ..... ha lavorato e lavora ancora per l'èlite bancaria, lui e tutto il suo staf, come avrebbero potuto mancare ad un appuntamento (straordinario) del gruppo Bilderberg?

    RispondiElimina
  78. Spruzzano in ogni momento anche se non li vediamo, questi sono i filamenti polimerici cancerogeni trovati quest’oggi sul balcone:

    http://www.youtube.com/watch?v=z_45Fiv32a4&feature=youtu.be

    Qui nel nord-ovest previste scie velenose e persistenti verso il tramonto.

    RispondiElimina
  79. Ciao a tutti! Volevo condividere la mia impressione sulla copertina del libro di Michael J. Fox "Always Looking Up". Forse sapete che l'attore è affetto dal morbo di Parkinson, il quale sappiamo essere causato anche dalle sostanze che quotidianamente vengono irrorate nell'atmosfera dai criminali che ci governano. Se guardate la copertina (https://www.google.it/search?hl=en&client=firefox-a&hs=YGV&rls=org.mozilla:it:official&q=always+looking+up&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&bpcl=38897761&biw=1024&bih=605&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=oJCrUKysG8bGtAau7YHgDw) noterete che lo sfondo azzurro del cielo, i caratteri bianchi e la disposizione obliqua e parallela delle righe del sottotitolo del libro (The Adventures of an Incurable Optimist) danno la chiara idea di chemtrail. Se uniamo il significato del titolo (Guardo sempre in sù) e la patologia dell'autpore, mi sembra un chiaro riferimento alle chemtrail. Cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  80. http://www.youtube.com/watch?v=kCP6Ag869dU&feature=player_embedded
    O il tempo non passa,o le cose non cambiano mai o...entrambe le cose.

    RispondiElimina
  81. Ciao Marco, non saprei... Il riferimento può essere casuale.

    RispondiElimina
  82. A tutti gli aspiranti VISCIDI d'Italia,le iscrizioni sono aperte:
    http://t.co/4WYadG1u

    RispondiElimina
  83. Anni fa, condensai lo scopo della cricca in tre D.: Denaro, Dominio, Distruzione. Mi compiaccio nel constatare che Corrado Belli ha compreso che oltre la ricchezza si situano come obiettivi l'egemonia e la devastazione del pianeta. Tanto Essi possono tranquillamente vivere in un mondo desolato ed inquinato. Essi chi? Essi...

    RispondiElimina
  84. Ricordo anche che le banche FINGONO di fallire al fine di disintegrare il sistema finanziario. Ha ragione Eleonora a sottolineare che la recessione attuale è artificiale e di natura speculativa.



    RispondiElimina
  85. Straker, se così fosse potrebbe significare anche che c'è più movimento da parte di attivisti come voi, la gente un pochino si sveglia, anche se non abbastanza. Potrebbe anche non voler dire niente a riguardo, ma lo spero.
    Comunque nel Nord-Est scie persistenti e non dalla mattina creando nel cielo il solito effetto metallo.. Comunque non trovo in giro filamenti polimerici, sperando non sia soltanto causa di poca attenzione.
    Vorrei poter dire meno volte spero, ma almeno la speranza cerco di non farla sparire, fortuna c'è la musica che un pochino mi tira su! :)

    RispondiElimina
  86. Zepp, oggi ho visto filamenti polimerici a bizzeffe in un parco di Sanremo.

    Ciao

    RispondiElimina
  87. 20-11-2012 - aereo che irrora veleni cancerogeni:

    http://www.youtube.com/watch?v=hBvjxgrhXhM&feature=youtu.be

    RispondiElimina
  88. Salve a "tutti"! Qui anche oggi, massacro di scie di tutti i tipi, fin da primo mattino. Pioggia zero, filamenti ovunque!

    OT: "A GAZA FERITE ED USTIONI MAI VISTE"
    "Fonti mediche a Gaza riferiscono di medici alle prese con ferite e ustioni mai viste nella loro carriera professionale". Lo rende noto all'Adnkronos Salute Foad Aodi, presidente dell'Associazione medici di origine straniera in Italia (Amsi) e del Co-mai (Comunità del mondo arabo in Italia)

    http://www.imagebam.com/image/25ab81221470933

    RispondiElimina
  89. Si! E' proprio fosforo bianco quello delle ferite sopra esposte da TheAntitanker.

    Lo hanno usato anche nella guerra del golfo e poi ancora in Iraq, cercando le ar-mi di dis-tru-zione di massa, non si son fatti scrupoli di usarle ancora, come le microonde montate sui mezzi di trasporto mili-tari, come ben visibile nel video.

    RispondiElimina
  90. Metalli tossici ed elementi essenziali nei capelli e gravità dei sintomi tra i bambini con autismo

    Di seguito due interessanti lavori di ricerca su metalli tossici e oligoelementi essenziali nei capelli e autismo. I dati supportano l’evidenza storica che i metalli pesanti hanno un ruolo nello sviluppo dell’autismo. In combinazione con uno stato nutrizionale inadeguato aumenta l’effetto tossico dei metalli e la gravità dei sintomi.

    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20625937

    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23118818

    Grazie a Theantitanker per la segnalazione!

    RispondiElimina
  91. Parte 2: http://youtu.be/7h27P0Z8FC0

    Parte 3: http://youtu.be/oO3vZ5GHPCE

    RispondiElimina
  92. Marisa Gentile (moglie di Davide Cervia)

    Vi informo che ieri casualmente, mentre eravamo intenti ad aiutare i miei genitori a raccogliere le olive ci siamo portati in fondo al nostro terreno e con grande stupore abbiamo scoperto il varco che si sono aperti per raggiungere il locale forno fatto esplodere circa un mese fa. In pratica passando da via Longarina, che si trova al di sotto della nostra proprietà, si sono arrampicati verso il nostro terreno dove hanno aperto un varco di accesso. E' incredibile vedere come il passaggio risulti molto calpestato: probabilmente entrano ed escono di notte indisturbati. Certo che se i Carabinieri avessere effettuato un minimo di investigazione, forse lo avrebbero trovato loro: ma forse non volevano trovare nulla????? Vi prego solo di memorizzare quanto sto per dirvi: se dovesse accaderci un incidente stradale perchè una delle nostre autovetture risultasse difettosa, sappiate che sicuramente di notte sono venuti a manometterla o se paradossalmente dovessero far finta di trovare qualcosa di "illecito" presso la nostra abitazione o all'interno delle nostre autovetture, aiutateci a denunciare a gran voce la premeditazione di questi loschi individui. Purtroppo noi siamo troppo piccoli e indifesi rispetto a questi "apparati" organizzati e coperti da pezzi dello Stato, Non ci lasciate soli!!!!!!!!

    RispondiElimina
  93. Ce ne fossero di ragazzi come David Gramiccioli!!! E' un grande!

    RispondiElimina
  94. L'ennesimo strumento per la distruzione di questo paese ..il redditest. Con questo strumento terroristico la gente non comprerà più nulla per paura.Ulteriore compressione dei consumi.. licenziamenti... Prosegue infatti la volontà criminale e distruttiva di questo governo.

    RispondiElimina
  95. poco fa' nel meteo nazionale:
    "innocue velature in arrivo nel nord est ed in estensione su tutto il nord"!!!

    RispondiElimina
  96. I filamenti ci sono oggi, non si sono dimenticati di noi, ovvio che no! Loro sono efficienti in questo tipo di cose!

    RispondiElimina
  97. http://freeskies.over-blog.com/article-effetti-della-pioggia-di-alluminio-112659956.html

    RispondiElimina
  98. 21-11-2012 - aerei diffondono veleni tossici:

    http://www.youtube.com/watch?v=2CpS1-AqDEI&feature=plcp

    RispondiElimina
  99. Un encomio a David Gramiccioli per il suo coraggio e l'onestà intellettuale. Una lode va tributata pure ai familiari di Davide Cervia, figure intemerate e tenaci.

    RispondiElimina
  100. Monti, flagellum Dei? No, flagellun diaboli.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...