sabato 28 novembre 2020

Ritratto dell'attivista, ossia del dissidente (prima parte)

Chi sono gli attivisti contro la geoingegneria clandestina e, più in generale, contro quelli che abbiamo definito “crimini governativi”? Abbiamo provato a tracciarne un ritratto di cui pubblichiamo la prima parte.

Eruditi… una volta pullulavano, oggi siamo circondati da ignoranti laureati. Quasi sempre sono laureati in materie scientifiche. Sono dei beoti, protervi depositari ed araldi dei dogmi accademici. Sono anche sovente persone di successo, ma consideriamo che lavorano per conto delle diaboliche multinazionali o comunque sono integrate in un sistema perverso. Oggigiorno chi è organico all’establishment, chi aderisce, volente o nolente, al modello politico-economico egemone, trova un impiego remunerativo e intraprende una carriera costellata di promozioni; gli altri di solito sono condannati alla sottoccupazione o alla disoccupazione, ad essere emarginati.

Nel mondo attuale chi miete insuccessi, nonostante, anzi a causa dei suoi talenti, delle sue capacità, è un individuo autonomo ed arguto. Gli stolti, gli indottrinati, i corrotti insegnano nelle università, dirigono importanti aziende, conducono programmi televisivi, possono vantare uno status prestigioso. Parafrasando il Messia, diremmo: “Beati i falliti, perché essi otterranno il riconoscimento del loro valore!”. E il vero valore non è nel denaro che guadagni, nei titoli e nelle onorificenze che collezioni, negli incarichi di “responsabilità” che ti sono affidati; il vero valore è nella caratura intellettuale ed etica. La reale grandezza è inversamente proporzionale all’apprezzamento che la nostra società sudicia e rozza riserva a ciascuno di noi.

Chi è magnificato è una nullità; chi è vilipeso è spesso un individuo eccezionale, è un’eccezione che va contro le regole assurde e inique imposte dalla casta tecnocratica. Colloquia con un anziano agricoltore di un villaggio, con un bimbo che ruzza in un prato, con una donna semplice che ha cresciuto dei figli, con un operaio temprato dalla fatica: ti elargiranno perle di sapienza, esempi di abnegazione, spunti per riflettere.

Colloquia con un accademico, con un funzionario, con un “esperto”, ne caverai solo luoghi comuni, banalità, pregiudizi inculcati da diseducativi educatori. Pensano di essere furbi, ma sono talmente babbei che abboccano ogni volta all’amo, ad esempio della falsa pandemia: increduli nei confronti delle verità, sono, però, altrettanto creduli nei rispetti delle menzogne.

L’umanità attuale è spezzata in due: gli schiavi che comandano da un lato, i liberi che sono oppressi dall’altro.

Ci siamo espressi con certa durezza nei confronti dei negazionisti e, più in generale, del campione della specie homo sapiens sapiens (?) che essi rappresentano. Il nostro giudizio non cambia, nondimeno dobbiamo confessare che il biasimo non è pronunciato a cuor leggero: infatti ci doliamo nel vedere una società snaturata a tal punto da essere più degna di compassione che di condanna.

Quale sentimento poi si prova verso bambini ed adolescenti, vittime di vittime-carnefici? Essi sono inconsapevoli ed inermi di fronte alle astuzie del sistema che, mentre li carezza con una mano, con l’altra li bastona. Eppure, a volte, si ha un atteggiamento duplice: da un lato si commisera la sorte di costoro, dall’altro si è insofferenti, perché le opportunità di coltivare il discernimento sono offerte a queste ultime generazioni come alle precedenti. Sono poche le occasioni, ma non mancano: sono libri, sono eventi, sono maestri, sono incontri, ma essi li ignorano oppure, se si imbattono in queste chances di crescita, le schivano, più per ignavia che per paura.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

63 commenti:

  1. Ritratto calzante di una della baronie più disgustose del pianeta terra: quella accademico-scientista. Come tutte quante le sette, anche codesta ha i suoi "bei" santoni, i discepoli coscienti del loro ruolo, conseguentemente degli imbrogli che la tengono in piedi, e una grossissima pletora di allocchi invasati. Questi ultimi condividono coi fanatici religiosi un'identità di atteggiamenti e un'identica stolidezza.

    Questa consorteria, appoggiata dall'apparato industriale e militare e dai media mondialisti - bisogna capire che senza le tv, le radio e i "giornalisti" venduti nulla potrebbero -, è usa ad affossare puntualmente quelle verità scientifiche non accettate dal sistema: ghettizza, ridicolizza, distrugge i veri scienziati. I danni che ha inflitto al genere umano ed al creato tutto sono semplicemente incalcolabili. Ampiamente istruttivo, in tal senso, è stato l'affaire "fusione fredda" od "LENR" acronimo di Low Energy Nuclear Reactions. Non soltanto questi manigoldi hanno boicottato tale tecnica, ma al fine di ridicolizzarla hanno infiltrato nel suo ambito e poi assurto alle cronache, grazie ai soliti media complici, dei veri e propri "impresentabili" come un tale, Rossi Andrea - già noto quaquaraquà -. Lui, come da compito assegnatogli, ha distratto tutti quanti con una falsa invenzione fintamente collegata alla ff "l'E-CAT", pare si chiamasse.

    Mutatis mutandis, è la stessa strategia che hanno usato per gettare denigrazione sulla questione relativa alla biogeoingegneria clandestina, infilandoci dentro personaggi screditati come Scilipoti, ad esempio. Ciò onde il popolame intenda che si tratti di argomenti tutt'altro che seri, giacché ad occuparsene sono arlecchini in cerca di pubblicità.

    Utilizzano sempre i soliti trucchi da baraccone, eppure la massa nella sua infinita stoltaggine ci casca sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quante belle parole, "gippibí"; peccato che poi tu in privato razzoli assai male, in confronto a quanto predichi. Non è mio costume risolvere questioni personali su spazî altrui, cosa che per primo hai fatto tu e in modo per giunta assai vile, tantomeno quando sono riservati ad argomenti ben piú importanti di queste trascurabilissime vicende personali, ma è anche vero che la tua reiterata tracotanza condita di falsità e codardia merita uno svergognamento pubblico come pubbliche sono state le tue infime insinuazioni in altra sede che ben sai e che potrei ahité dimostrare in qualsiasi momento (come sai basta fornire un link), del tutto gratuite sul sottoscritto, che neppure conosci, e spiegabili solo con il solipsismo patologico che ti contraddistingue. Che è un modo fin troppo sofisticato per dire che "te la suoni e te la canti" in barba alla realtà dei fatti. E non farò come hai fatto tu, muovendo in maniera codarda e miserevole, un attacco proditorio e indiretto in un contesto che nulla aveva a che spartire con queste tue fisime da donnicciola isterica, lanciando messaggi trasversali in perfetto stile mafioso; la prima volta ho lasciato correre ma oggi ti prendo di petto, gippibí, perché è sacrosanto che tutti sappiano che sorta di grottesco teppistello virtuale si nasconde sotto la patina delle tue artefatte disquisizioni che nelle tue intenzioni dovrebbero darti un tono da "grande saggio" integerrimo con cui prendi in giro principalmente te stesso; e diversamente da te mi assumo la piena responsabilità delle mie azioni e delle mie parole, cosa di cui tu ti sei dimostrato del tutto incapace per deficienza congenita di attributi e dignità.

      Tu ti presenti su numerosi siti di controinformazione sotto le (mentitissime) spoglie di una persona retta e infinitamente lontana dalle bassezze comuni al resto dell'umanità; sei perennemente in patetica ricerca di punti di riferimento autorevoli (e probabilmente anche paterni) e passi il tuo tempo a idolatrare ignari personaggi della controinformazione, o finanche semplici commentatori dei loro siti, come accaduto al sottoscritto, che contatti di tua sponte dapprima incensandoli di complimenti inverosimili in un "lecchinaggio" davvero indegno e imbarazzante, ma che inevitabilmente poi finirai per abbattere quando ti sentirai, in maniera del tutto autoreferenziale e a causa del tuo egocentrismo delirante, "piantato in asso" o "abbandonato" - come dici tu senza il minimo senso del ridicolo! - come una donzelletta tradita se appena ti si fa l'imperdonabile torto di tardare una risposta, in una vera e propria "coazione a ripetere" che agisci evidentemente in completa "autoipnosi" senza speranza alcuna di uscirne. E invece che risolvere la cosa in privato, come farebbe qualsiasi persona davvero retta e priva di ambiguità, vai sul primo sito dove trovi un commento del tuo "obbiettivo" da silurare e anziché affrontarlo direttamente, ti metti a lanciare le tue oblique insinuazioni prive di qualsiasi riscontro che purtroppo per te definiscono solo chi le fa. - continua -

      Elimina
    2. Il "bello" è che, privo di qualsivoglia argomento, ti aggrappi poi alle piú capziose minuzie nel vano tentativo di criticare l'oggetto dei tuoi psicopatologici strali (per esempio, nel tuo delirio via mail pretendevi che lo scrivere la voce verbale "dò" apponendovi l'accento fosse sbagliato, e a questo, puerilmente ti sei attaccato, come se avesse qualche attinenza con ciò di cui pure vaneggiavi. Non sai, povero tapino, che, come attesta il DOP, tale forma è definita solo "meno comune", e perciò sta alla discrezione dello scrivente usarla o meno). Non pago di ciò, ti sei messo a inviare messaggi livorosi e offensivi come un adolescente (ma forse dovrei usare l'apostrofo...) frustrato ma solo dopo essere stato còlto con le mani nella marmellata e aver ricevuto il sacrosanto benservito dal sottoscritto, che comicamente hai cercato poi di ribaltare con il tuo risibile "addio" da feuilleton ottocentesco; messaggi livorosi e infimi cui infine, al colmo della pazienza, ho avuto oggi il torto di rispondere abbassandomi al tuo stesso livello.
      Eppure te l'avevo detto, gippibí: "noli me tangere".

      Elimina
    3. Sei un pazzo!

      Completamente falsa la tua "disamina" dei fatti. Hai iniziato tu a mancarmi di rispetto e lo sai benissimo! E sempre tu per primo ti sei esibito in squallidi appigli sintattici per cercare di demolire i miei messaggi. Non pensavo arrivassi a tanto "Lupo (sic!) nella Notte". Devi smetterla di diffamarmi, in caso contrario una denuncia non te la toglie nessuno. Dopo tutto lo schifo che mi hai dimostrato vieni qui a fare la vittima. Inaudito! Incredibile! Solo un omino dappoco poteva scrivere quel che hai vergato su questo sito e la maniera vigliacca che hai usato. Inoltre il messaggio che scrissi sul sito Ereticamente, che ti fece montare su tutte le furie, contenente una semplice e sacrosanta frecciata a te rivolta, che tu vorresti addurre come "prova", in realtà non può provare proprio niente, giacché era solamente una risposta del sottoscritto ai tuoi inqualificabili comportamenti privati che tu fingi di non ricordare.
      Nondimeno mi pare giusto che tutti sappiano chi è veramente "Lupo nella Notte": trattasi di un personaggio indecente, un mafiosetto uso a mancare di rispetto e ingiuriare in privato, non appena sveste i panni "dell'indomito canide internettiano". In queste settimane mi hai provocato e offeso via e-mail: esasperandomi speravi in una mia reazione per poi avere il pretesto utile per attaccarmi pubblicamente. Me l'avevi giurata. Ahimè, ci sono cascato.

      Costui, addirittura, vistosi bloccare via e-mail è ricorso a degli indirizzi di posta elettronica temporanei pur di continuare a riempirmi di epiteti ingiuriosi. Non pago di questo si è giocato quest'ultima carta qui su Tankerenemy.

      È un tipo instabile e vendicativo. Non fate il mio stesso errore, stategli alla larga.

      Elimina
    4. Mi scuso con i f.lli Marcianò, i quali hanno ben altro a cui pensare, se occuperò un po' di spazio del loro sito per rispondere a tale "Lupo (sic!) nella Notte". Tuttavia È MIO DIRITTO DIFENDERMI DALLE MENZOGNE di questo tartufo.

      Non volevo pormi al tuo - infimissimo- livello, ma l'hai fatta fuori dal vaso e non posso fartela passare liscia. Ora compendierò quello che è stato il nostro rapporto virtuale così da far comprendere a tutti da che parte sta il marcio. Queste cose le conosci a menadito, ma i lettori di codesto sito, che tu vilmente hai tirato in ballo - no.

      Tutto ha inizio allorquando in un giorno di maggio duemiladiciotto - come desidererei poter tornare ad allora per... beh, lo immagini anche tu, no? - decido di contattarti attraverso il tuo indirizzo e-mail postato da te - perciò pubblico - nel web. Ciò perché colpito positivamente da certi tuoi messaggi in forma di commenti sparsi su dati siti controinformativi, cosicché scrivo e ti inoltro, al summenzionato indirizzo di posta elettronica, un messaggio atto a presentarmi e saggiare la tua disponibilità ad un confronto, "un'amicizia" telematica. Dopo pochi giorni rispondi entusiasta e da quel momento in poi nasce un carteggio abbastanza proficuo ed impegnativo - quantomeno da parte del sottoscritto -.

      Le nostre lettere si fanno via via maggiormente lunghe e doviziose, e lì incominciano certe stranezze da parte tua, che però io sopporto per educazione e rispetto - che fessaggine, però, a ripensarci adesso... -. Il carteggio procede finché tu, senza ragioni di sorta non rispondi più ad un mio messaggio, ti eclissi (un vero "Lupo nella Notte", non vi è che dire, complimenti!) ed era ottobre di quell'anno.

      Lasciato in asso - come un cane a ferragosto -, da persona corretta quale sono, nonostante non spettasse a me riallacciare la corrispondenza troncata, mi prendo la briga, dopo due mesi di silenzio tuo ingiustificato, di scriverti. A fine anno, sollecitato, mi rispondi falsamente dicendomi che stavi preparando la lettera da inviarmi in risposta all'ultima mia, ma eri arrivato a comporne soltanto metà; metà che di lì a breve mi avresti inviato. Il tutto mi pare strano, la tua risposta non mi convince per nulla, sembra proprio una gretola - come un bambino che venendo colto con le mani nel barattolo della marmellata, tutto imbarazzato accampa scuse balbettando -. Infatti la tua risposta si rivela una falsità, una presa per i fondelli bell'e buona! Non solo non completerai mai la risposta, ma neppure mi invierai la metà ultimata (sic!). Complimenti, sempre sincero! Non c'è che dire, una personcina davvero a modo. Cionnonostante, dopo eoni hai pure la faccia tosta di rifarti vivo - un anno e mezzo dopo! -. Avendomi letto sul sito di Valdo Vaccaro (un igienista), ti ricordi di me, ti scusi, mi chiedi di riprendere lo scambio virtuale, ed io ti do una seconda possibilità. "Chi l'ha fatto una volta lo farà sempre." Diceva il monito dei vecchi antichi. Così, tempo un mesetto riabbandoni l'impegno: ovviamente non ti giustifichi. Non ne hai bisogno tu. Tu sei un Lupo e gli altri pecore al tuo servizio, eh?

      Ma dimmi una cosa: tratti tutti quanti, quelli che hanno la sventura di imbattersi in te, come pezza da piedi, calpestandoli?


      Continua...

      Elimina
    5. Continua:

      Ti stai facendo terra bruciata intorno, e nemmeno te ne accorgi anzi, da presuntuoso quale sei, pretendi pure di avere ragione. A proposito di ragioni: rileggendo il tuo scambio di messaggi con Avalon Carr, una lettrice, che in privato con me ti vantasti di aver fatto scappare da internet - che caratura morale! - sul sito di Antonio, e alla luce delle ultime novità sul tuo conto, ho compreso quanto fosti maleducato: come adesso pure all'epoca coinvolgesti Antonio e Rosario nelle tue squallide diatribe personali.

      Chiarito ciò, un consiglio: non assumere più atteggiamenti scomposti nei riguardi di chi reagisce alle tue enormità, mediante semplici allusioni, perché sono il minimo per te.

      In ultimo mi vien da dire come sia enorme la distanza tra come certi tizi si presentano sulla rete e quel che sono in realtà. Eroi integerrimi - o lupi - sul web, persone doppie nella realtà.

      Elimina
    6. Questa ancora non l'avevo letta... davvero sub-reale, cioè al di sotto della soglia minima di realtà. Ti metti a raccontare di simili minuzie convinto di poterle far passare come se fossero offese da lavare col sangue, e sei qui che piagnucoli cercando di convincere chi legge - e che penserà di sicuro di trovarsi nel bel mezzo di una pièce virtuale, e non gli posso dar torto, visto che il primo a sorridere incredulo sono io... ma c'è senz'altro una ragione per cui mi ritrovi qui impelagato con uno come te, e starà al mio vaglio interiore cercare di scoprirla, cosa che a te non passerà nemmeno per l'anticamera - ad aver pietà del tuo caso umano (cosa che sicuramente sei). Il tuo problema fondamentale, serissimo, è che non hai il coraggio delle tue azioni e delle tue parole, tant'è vero che ti manca persino quello di leggere le mail che ti possono arrivare in ragione dei tuoi comportamenti carogneschi, e ti affretti perciò a far sapere al tuo interlocutore di aver segnalato il suo indirizzo come spam in modo da non dover affrontare il "trauma" di una mail di risposta. Sai solo colpire alle spalle e scappare "blindandoti", esattamente come il teppistello virtuale di cui sopra, per metterti al riparo dalle altrui reazioni ai tuoi atti vili, poi ti lagni se ti si chiama codardo. Ma è quello che sei, e in fondo lo sai anche tu. E ti difendi con la menzogna quando vieni messo alle strette, e per questo fai del vittimismo gratuito e codino uno dei tuoi marchî di fabbrica, in modo da poter sempre - o almeno cosí ti illudi - passare per la povera vittima delle circostanze (e magari dei Lupi cattivi).

      È anche falso che mi "vantai" di aver fatto "scappare" Avalon Carr dal blog, mai detta una cosa del genere, tu menti come respiri. È vero che in uno scambio in privato la definii "isterica" per la reazione abnorme che ebbe durante una discussione virtuale e che, essendo scomparsa dal blog, aggiunsi che "non tutto il male veniva per nuocere", ma chiunque, a parte te, avrebbe preso questa frase per ciò che era, una battuta. Cosí come ho definito isterico te, per questi tuoi atti inconsulti che non cessi di porre in essere. Fossi in te non parlerei dell'altrui "caratura morale" dai bassifondi etici nei quali ti contorci.

      Comunque ho di sicuro sbagliato a prenderti di petto qui, in questo contesto, in un certo senso ho commesso lo stesso tipo di bassezza che hai fatto tu sul sito di cui fornisco il link piú sotto, non nei tuoi confronti, ma in quelli di tutti i frequentatori del blog, oltre che dei gestori, con i quali di questo mi scuso; la differenza è che io so fare un'autocritica che tu neanche sei in grado di sognarti.

      L'unico motivo per cui l'ho fatto è che dopo aver visto di quale viltà sei capace e avendoti trovato a "tromboneggiare" qui come se fossi l'essere piú immacolato di questo mondo terminale mi è apparsa chiara la feroce dicotomia che intercorre tra come "ti presenti sulla rete e ciò che sei in realtà"; ti rubo le parole perché come al solito parli di te stesso senza - forse - neanche avvedertene. Con te potrei dire di aver allevato la proverbiale "serpe in seno", se non fosse che nel tuo caso bisogna dire che in seno si aveva un verme.

      Ribadisco come già fatto piú sotto, che non parlerò piú di un elemento come te, perciò puoi anche prenderti l'ultima parola in questa sede, e spargere ancora un po' di puerile falsità. A me basta aver fornito l'indirizzo cui, chi vuole, può constatare "de visu" come stanno i FATTI, che sono molto diversi dalle tue MENZOGNE.

      Tutte le tue chiacchiere stanno semplicemente a ZERO.

      Fine della pièce.

      Elimina
    7. Mai lette così tante falsità, mai visto un numero tanto esageratamente grande di tentativi di ribaltare la verità dei fatti, in un singolo scritto e per giunta relativamente breve. Incredibile! Tutto questo non può esser figlio di una persona normale. No, mi spiace per te - anzi per niente - io fossi in te, arrivato all'età adulta da un pezzo, due domande circa il tuo senso etico, me le porrei senz'altro. Da notare che non potendo confutare un bel niente di quanto da me affermato nei precedenti commenti (trattandosi di verità pure e semplici) hai usato la tecnica della sin troppa facile minimizzazione. Come? Beh, bollando la totalità delle mie asserzioni come "semplici minuzie". Anzi, un appunto trascurabile me l'hai pure rivolto, circa il tuo vantamento relativo alla "cacciata" da internet della lettrice Avalon Carr, da me reso pubblico - evidentemente per te inaccettabile svergognamento -. In questo caso, come succede sempre del resto con te, ti sei aggrappato alla forma e non alla sostanza. Infatti se si leggono con attenzione le tue asserzioni in merito, che hai riportato per giustificarti, financo un pargolo di due anni capirebbe che ti sei proprio vantato squallidamente di un tuo litigio virtuale e delle sue conseguenze. E cionnonostante scrivi: "È anche falso che mi "vantai" di aver fatto "scappare" Avalon Carr dal blog, mai detta una cosa del genere, tu menti (sic!) come respiri (sic!) [parla di lui e nemmeno se ne accorge... brividi... -ndr]". Resto sconcertato.

      Ancora falsità quando nel proseguimento dei suoi deliri finge di cadere dal pero per ciò che concerne la mia segnalazione come spam del suo indirizzo e-mail. Ecco perché fui costretto a farlo: per la semplice ragione che le sue e-mail erano divenute un coacervo di rabbiosi strali, bassissime insinuazioni oltreché offese gratuite, come codardo e simili epiteti sicuramente degni di un caso umano - perché se tra noi due c'è qualcuno che può venire etichettato in tale maniera, quello sei tu soltanto -. Tu non hai mai voluto accettare le mie reazioni alle tue mancanze di rispetto, culminate con la pubblicazione di quel commento che utilizzi da paravento e alibi per ogni tua azione vigliacca, vendicativa e diffamatoria nei miei riguardi. Se lo vuoi sapere mi sono pentito di esso, non certamente per te, bensì per me stesso poiché mi abbassai al tuo livello e ti diedi la scusa che aspettavi. Scusa utile a sfogare le tue frustrazioni e giocare alla verginella violata. Gioco da te preferito, col quale ti trastulli ogni due per tre.

      In più vai ripetendo che io piagnucolerei su questo sito: peccato che sia venuto tu qui per primo a piagnucolare, e tutti i lettori ne sono testimoni, basta leggere i messaggi in ordine meramente cronologico, mi riferisco ai commenti aventi come oggetto questa querelle. Io mi ero limitato a commentare, entrando nel merito, l'articolo ivi pubblicato.

      Infine, mi definisci codardo con la stessa frequenza con la quale produci bugie. Qui la tua dissociazione diviene comica. Da quale pulpito! Da una persona che non ha avuto il coraggio neanche di scrivermi due parole circa l'interruzione della nostra corrispondenza, tenendomi perfidamente sulla graticola per mesi e mesi!

      Basta così. Voglio sperare che per una volta manterrai la parola data, poco sopra, ed eviterai l'ennesima falsissima replica - ma vedrete che replicherà, perché si rimangia tutto... -.

      Ti lascio da solo col tuo cinismo.

      E ricorda: gli altri non sono fantocci al tuo servizio, se reagiscono è giusto così.

      Come tratti così vieni trattato.

      Un sentito ringraziamento ai gestori di questo blog per lo spazio concessomi, con la promessa che d'ora in avanti non risponderò più ai provocatori. Vogliate accettare le mie scuse per il disturbo.

      Elimina
  2. Analisi corretta. Viviamo in una condizione di Eterogenesi dei Fini endemica.

    RispondiElimina
  3. Ottime e condivisibili riflessioni. Spesso la cosiddetta autorità detiene stima e considerazione perché sostituto delle figure genitoriali. Il medico ad esempio è una figura adulta che ti manipola e spoglia come il genitore un bambino. L'adulto eterno adolescente, colui che è passato dalle maestre al capufficio senza rendersene conto, è un adoratore della figura genitoriale e quindi non si fa domande, non critica, non giudica. Obbedisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio ieri pensavo a questa "sindrome genitoriale": l'uomo medio vede nello Stato un genitore di cui, bene o male, nonostante qualche momento conflittuale, si fida. Peccato che il sistema sia un Moloch, non un genitore. Ciao

      Elimina
    2. Credo che, volendo vedere lo Stato in un'ottica genitoriale, l'unico paragone possibile sia quello con Saturno che divora i suoi figli...

      Elimina
    3. E se fossimo solo incatenati al giogo familiare? La propaganda degli ultimi mesi mira proprio a creare una gabbia familistica intorno ad ognuno di noi...

      Elimina
  4. Verissimo, in un mondo che è in preda alla piú totale sovversione gl'iniqui sono in cima alla piramide - in ogni accezione - e i Giusti sono invece vessati e bistrattati; al giorno d'oggi perfino criminalizzati se solo osano opporsi - come, essendo Giusti, non possono evitare di fare, ciò pertinendo alla loro piú intima natura - alle illegittime soperchierie di un "potere" in sedicesimo, ormai ridotto alla ragionieristica caricatura di sé stesso, che attua il proprio totalizzante controllo ossessivo-compulsivo attraverso (dis)ordinanze e de-creti(ni) in altri tempi atti solo a regolar condominî e poco piú. E il fatto che tutti, anche le cosiddette "istituzioni", si pieghino senza fare una... piega, e senza proferir parola è solo l'indice di come siffatta inversione ontologica - perché in fondo proprio di questo si tratta - sia ormai generalizzata e inarrestabile (finché non si arresterà da sé).

    Già Guénon aveva illustrato questa esatta situazione, in non ricordo piú quale suo testo, presente certamente anche ai suoi tempi, ma parossisticamente degenerata al giorno d'oggi nel modo che sappiamo e che quotidianamente sperimentiamo.

    Ma se almeno ciò fosse garanzia di integrità e nobiltà d'animo in ogni appartenente alla parte avversa al Sistema, sarebbe già qualcosa; perlomeno si potrebbe contare sul fatto che il "fuoco amico", diciamo cosí, fosse virtualmente impossibile.
    Sfortunatamente non è cosí, e a volte purtroppo càpita che anche chi ostentatamente si mostra tanto distante dalla meschinità e dalla viltà della feccia al potere nonché di quella della gran massa della gente che si lascia da essa manovrare, covi in sé tali medesime "doti" che tanto, peraltro giustamente, vitupera nel prossimo.

    RispondiElimina
  5. "Giusti son due e non vi sono intesi", scrive Dante. Queste sue parole sono quanto mai attuali.
    Analisi molto efficace, Lupo nella notte.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sicuramente saprai, Zret, l'efficacia dell'analisi deriva dall'amara esperienza personale. :)
      Ciao e grazie

      Elimina
  6. “Il potere dei re si fonda sulla ragione e sulla follia del popolo, ma molto più sulla follia. La più grande e importante cosa del mondo ha per fondamento la debolezza. Si tratta di un fondamento mirabilmente sicuro, perché non vi è nulla di più certo della debolezza del popolo". Blaise Pascal

    RispondiElimina
  7. Il leader cinese Xi ha proposto di introdurre codici QR in tutto il mondo in modo che senza di essi le persone non possano vagare irresponsabilmente per il pianeta. Nessuno si è opposto, ma nemmeno loro hanno appoggiato questa iniziativa. Xi teme che gli astuti occidentali imporranno i propri passaporti sanitari consentendo solo alle persone a cui sono stati iniettati vaccini occidentali di viaggiare. Questa possibilità ha preoccupato anche Putin, poiché la Russia ha sviluppato due o tre dei propri vaccini. Se i vaccini cinesi e russi non vengono riconosciuti dall’Europa, la loro gente non potrà viaggiare.

    L’OMS pensava che questo virus non fosse l’ultimo; ci saranno più pandemie e solo le vaccinazioni, le maschere e i generosi contributi al suo bilancio ci salveranno. Hanno anche promesso una nuova ondata di Covid a gennaio, e poi un’altra, e così via fino a quando la terra non sarà coperta di vaccini. Per aiutare i paesi poveri, i leader hanno dichiarato che il rimborso dei debiti potrebbe essere posticipato e che i vaccini saranno forniti gratuitamente alle nazioni impoverite. Gratis per loro, ma pagherai tu.

    I rappresentanti dell’UE hanno chiesto la ricostruzione globale: ricostruire meglio. Cioè, ricostruiremo tutto, ma meglio e in modo verde, sostenibile. E molto più costoso. E a tue spese. La lotta per il clima è l’austerità sotto un altro nome; richiede un calo radicale del tenore di vita. Stringeremo la cintura e ci rammaricheremo che Covid non ci abbia sollevato da inutili tormenti.

    Molto giustamente, Shamir paragona il Gran Rsset al collasso dell’Unione Sovietica sotto Gorbaciov:
    Quindi la ricostruzione mondiale, la perestrojka , sembra essere inevitabile quanto quella di Gorbaciov nel 1986. La perestrojka russa ha ucciso più persone del gulag di Stalin; ha distrutto il sostentamento di milioni di persone. La ricchezza del popolo russo è stata saccheggiata dai signori Abramovich, Deripaska et al. Fin dai primi giorni di quei cambiamenti, una minoranza di russi non era ottimista circa il risultato, ma è stata emarginata e le loro voci sono state messe a tacere. Ora lo stesso è in serbo per i dissidenti: se tutti i 20G prendono questa strada disastrosa, questo è quasi inevitabile.

    RispondiElimina
  8. Belle parole, bei concetti; chiari, semplici. Veri.
    In simplicitate veritas.
    Ormai i valori sono completamente ribaltati. Possiamo contare solo sulla nostra bussola interiore (se sana).
    Ed in quell’ostracismo condito di persecuzione mi ci ritrovo in pieno da una vita. Il reiterato e continuo travaglio del negativo può servire ad aprire gli occhi. E’ l’unica consolazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque l'ostracismo dura dieci anni: un giorno torneremo trionfatori.

      Ciao

      Elimina
    2. Ma è corretta l’ora di pubblicazione della tua risposta, Zret?

      Elimina
  9. (Chinese DemonCracy Style)
    Uno scritto di Mr Wind of Change.
    Buona lettura.
    A causa dell'enorme bolla speculativa e del debito tendente all'infinito "8" che di li a poco nel 2018/2019 avrebbe fatto saltare tutto e portato allo scoperto la vera natura nazista dell'europa sotto comanda Askenazita ,i sons of syon danno comando al pluri pregiudicato in argentina papa imbroglio di attuare il protocollo: Nwo (nuovo ordine mondiale)
    Imbroglio e suoi scagnozzi : arconte ,grilloparlante,mattarello danno inizio alle danze.
    Il piano The great reset prevede:
    La distruzione totale dell'economia globale,tramite una gigantesca messa in scena:event 201,in pratica un virus influenzale detto coronavirus,con la complicità dei media asserviti di regime viene fatto passare come la morte nera,la peste bubbonica o la spagnola.
    In realtà è un normale virus rna che colpisce sopratutto gli ultra ottanttenni con diverse patologie pregresse,se lo prendi da giovani è perchè hai il sistema immunitario compromesso e patologie quali: tumori,leucemie,diabete,epatite ecc

    Cosa vogliono ottenere,dove vogliono arrivare?
    Un gruppo di famiglie askenazite sons of syon vogliono continuare a mantenere il potere sulla terra senza rinunciare a nessuno dei loro privilegi e a dettare legge sulla popolazione del mondo,sono nomadi,non hanno sentimenti,ne emozioni,ne conoscono pietà,sono fredde macchine esecutrici al servizio del loro padrone ; 666ia satana aka /nimrod/saturn/enky,black cube/ il signore delle mosche,pazuzu,nel corso della storia (giostrata a suo piacimento ) ha assunto varie forme e facce ma dietro tutto c'è sempre lui: il grande genetista,il re della menzogna e sublime esperto di arti musicali lucifero.
    La promessa
    Lucifero ha promesso al popolo askenazita denaro,fama e il mondo ai loro piedi,dove gli askenazy detteranno legge dalla montagna del: priorato di sion ,in cambio lucifer si prenderà il mondo e tutte le sue anime ( le anime della popolazione)

    Cosa prevede il piano?

    Distruggere l'economia a colpi di lockdown ad intermittenza,fino alla totale distruzione del ceto medio,ci saranno solo ricchi (una determinata èlite),e poveri (loro schiavi) l'obbiettivo è togliere ogni libertà,proprietà,e diritti alla popolazione mondiale,
    Dopo di che si passerà alla fase detta: la grande epurazione:
    Tramite vaccini ogm a dna ricombinate si passerà ad inniettare sostanze chimico/tossiche nel corpo della popolazione,se la prima dose non dovesse bastare ,è già pronta la seconda dose detta di " richiamo" ,in pratica se non ti ammazza la prima,la seconda non sbaglierà obbiettivo!
    Obbiettivo finale la morte di almeno il 95% della popolazione mondiale tramite vaccini ogm.
    Attenzione il coronavirus è un rhinovirus che muta tantissime volte nel tempo,ergo non ci potrà mai essere nessun vaccino se non creato appositamente per fare danni,e qui che nasce il grande inganno,dicono che lo fanno per la vostra salute ma in realtà vi vogliono morti e fuori dai coglioni.
    I restanti sopravvissuti saranno marchiati a sangue con il :beast luciferasi mark,un chip quantum dot,dove tramite l'inserimento sotto pelle scorrerà la satanica moneta elettronica di bill the pedo gates,mr adrenocromo ha registrato il brevetto col codice 060606 patent scope.

    RispondiElimina
  10. .
    I restanti sopravissuti quindi saranno marchiati,microchippati e portati in città prigioni chiamate: smart city dove ci sarà l'installazioni di migliaia di antenne 5g è li che scorrerrà la satanica moneta di william cancello degli inferi. (Il 5g col tempo vi renderà malati immuno depressi e sterili)
    Vi ricateranno col reddito universale vi toglieranno tutto e come colpo finale vi renderanno tutti schiavi facendo scomparire la moneta cartacea.

    Il piano b: i sons of syon non sono sprovveduti ,gli askenaziti che ora si trovano in cina (guarda caso il modello di dittatura che vogliono imporre al mondo intero) hanno comprato l'intera nuova zelanda e sarà il loro rifugio nel caso non tutto andrà secondo i loro piani e qualche granello di sabbia dovesse bloccare il loro progetto,hanno già in mente di scatenare una ww3! In antartide hanno già bunker pieni di semi,piante,cibi a lunga conservazione e tante altre cose con cui ripartire da zero in caso di distruzione totale del mondo.
    Il piano è tutto prestabilito
    I dadi sono stati lanciati
    Ma..ma falliranno
    Perchè hanno fatto i conti senza l'oste Dio onnipotente e suo figlio unico Erede Re di tutti i Re: Gesù il nazareno!
    Dio fatto uomo.
    È il tempo di scegliere ,non si possono servire due padroni,organizzate la resistenza,non accettate in nessun caso il vaccino,ne un ennessimo lockdown,smette di alimentare il sistema satanico (denaro + moneta Demon o daimon) non pagate più tasse,togliete il simbolo dell'oppressione la mascherina,scendete in strada riversatevi a fiumi nella capitale e non andate via fino a quando i parassiti pedosatanisti al governo non sloggiano.
    Non ubbidite più alle loro regole scellerate da suicidio mentale.
    Fate fallire le grandi multinazionali ,tornate alla piccola botteguccia,curatevi con la natura,e sopratutto tornate alla natura!!!
    Questo sapere non è mio,mi è stato donato da Dio,io sono nessuno ,semplicemente porto un messaggio..
    Non voglio convicervi di niente,ne insegnarvi nulla,
    Solo spingervi a pensare e ad aprire gli occhi prima che sia troppo tardi.

    Alcune chicche:
    Sulla lancia che trafisse Gesù ( La Lancia del Destino o Lancia di Longino )era inciso il simbolo dell'infinito."8"
    666 era il nome in codice anche di nerone nell'antica roma,chiamato anche il dispensatore di morte,la gente aveva paura anche a dire il suo nome e lo chiamava così
    Sulle monete antiche erano incisi i seguenti numeri: 616,626,666
    La storia è falsata da almeno 1000 anni
    La legge dell'ammiragliato vi tiene tutti schiavi
    I gesuiti e il vaticano detengono la più grande ricchezza del mondo secondi solo agli askenazy,frutto di razzie,omicidi,guerre,
    depredazioni ecc.
    Il microchip vi togliera ogni facoltà decisionale,sarete involucri vuoti gestiti dal sistema che possono spegnervi a distanza la vostra anima che risiede nella ghiandola pineale sarà spenta da lui lucifer.
    Ogni 70/80 anni circa gli askenazi fanno un reset
    Mondiale
    La moneta è fasulla vale zero è usata per schiavizzare loro se la stampano a piacimento digitando due numeri sul terminale.
    Ci hanno provato già 2000 anni fa ad infangare il suo nome ma non ci sono riusciti,e allora lo hanno crocifisso ,ma ancora oggi dopo 2000anni viene ricordato da tutto il mondo come Gesù il nazareno Re di tutti i Re!

    La storia si ripete ,ma questa volta se saremo uniti possiamo girarla a nostro favore,mai arrendersi,per quanto mi riguarda lotterò fino alla morte affinchè il nwo non prenda il sopravvento.
    Con immenso affetto e amore il vostro :
    Wind
    L'amore vince sempre!
    Dalle asperità fino alle stelle
    Un abbraccio immenso popolo di Dio.

    RispondiElimina
  11. L'ipocrisia di certi "uomini" non ha proprio limiti, vedo...


    Comunque, chiedo cortesemente ad Antonio - con cui ho avuto un ottimo rapporto di amicizia virtuale su di un altro forum, lì mi facevo chiamare Sogni, e che perciò sa quanto siano pretestuose ed infami le diffamazioni a mio danno di cui sopra a firma di "lupo nella notte" - se per favore può evitare di pubblicare future, nuove invettive diffamatorie ed a dir poco fuori luogo di questo personaggio che ho avuto la sfortuna di conoscere privatamente.

    Non posso stare a rispondere tutto il tempo a questi. A lui il tempo non manca di certo, come ho avuto modo di constatare in privato, ma a me sì. Ho cose più importanti rispetto allo stare a difendermi da certi bassi e vili attacchi.

    Per giunta, il tale è pure recidivo avendo attaccato, anni addietro, un po' alla stessa maniera, una lettrice di Zretblog, la quale si chiamava Avalon Carr, Antonio ricorderà senz'altro l'episodio.

    Antonio, Rosario vi prego di non dare spazio alle menzogne diffamatorie di questo signore.

    Sempre se non vi dà fastidio, il sito è vostro e non voglio assolutamente imporre niente, ci mancherebbe.
    Ma vedermi offeso gratuitamente da questo tizio ovviamente non è piacevole, anzi.

    Grazie anticipatamente

    RispondiElimina
  12. Esposto-querela in 27 Procure: “5G è geoingegneria, un crimine contro l’umanità”! 


    https://oasisana.com/2020/11/25/esposto-querela-in-27-procure-5g-e-geoingegneria-un-crimine-contro-lumanita-notizia-esclusiva-oasi-sana/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, l’avevo annotato in fondo ai commenti del precedente articolo. Ma volevo anche chiedere a Zret (ed a chiunque abbia un’idea in proposito) – e colgo adesso l’occasione - che gli sembra dell’immagine-simbolo del canale dei due videos: l’obiettivo fotografico non potrebbe significare un occhio?
      Al di là del nome del canale: in questi ultimi mesi ho osservato molti siti di vendita, nonché prodotti, che riportano il logo del sole. Ho l’impressione che non sia un caso…

      Elimina
    2. Unknown (Mr Wind of Change) lunedì 30 novembre 2020, 3:49:00 e 3:50:00 PM Grazie, Wind of Change, abbiamo più o meno la consapevolezza di quanto dici. Non riesco, però, a coniugare i due concetti che esponi, cioè che [Lucifero]
      “in cambio lucifer si prenderà il mondo e tutte le sue anime ( le anime della popolazione) “
      e che
      “la vostra anima che risiede nella ghiandola pineale sarà spenta da lui lucifer”.
      Se le anime sono di suo interesse, perché dovrebbe eliminarle?

      Elimina
    3. Non so nulla sul canale dei due video in questione. Certamente il logo è alquanto sospetto, una variante del solito occhio, della serie Byoblu e compagnia. Comunque dando una occhiata ai video pubblicati e i suoi personaggi si puo piú o meno dedurre l'appartenenza ai soliti canali di (pseudo) informazione libera, probabilmente dissidenza controllata pura e dura. Del resto anche il movimento Stop 5g sembra essere stato infiltrato o addirittura creato dai "nostri amici", e a mio avviso anche Oasisana entra nello stesso pacchetto. Tempo fai ho postato dei links sull'infiltrazione movimento Stop 5g (internazionale). Del resto è quello che fanno sempre: creare movimenti o infiltrarli.

      Saluti e salute...

      Elimina
  13. INFORMAZIONE SULLA PFIZER.


    https://youtu.be/xuloNhqN2HI

    RispondiElimina
  14. L'Inghilterra esce dal lockdown con l'approvazione del vaccino contro il coronavirus
    (Traduzione PNL: voi di altre parti del mondo vaccinatevi e sarete liberi)



    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://www.24matins.es/traf/portada/inglaterra-sale-del-confinamiento-con-la-aprobacion-de-una-vacuna-contra-el-coronavirus-240390%3Futm_source%3Dopera%26utm_campaign%3Dnews&usg=ALkJrhgFM8SDg0Y-3MwJKwtDsVbh7QnokQ

    RispondiElimina
  15. Ricordando Salvo:

    Salvo Mandarà, l'ultimo saluto di un eroe LIBERO


    https://m.youtube.com/watch?v=C3pV6VkFYh8

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Ros sono Wind, è agghiacciante il paper agenda comparso sul sito del world economic forum pochi giorni fa, è un agenda satanica un vero è proprio genocidio, ti riporto tutto qui, ti prego di farci un articolo.

    Il World Economic Forum (WEF) ha appena pubblicato (ottobre 2020) un cosiddetto “White Paper”, intitolato “Resetting the Future of Work Agenda in a Post-Covid World”.

    Questo documento di 31 pagine si legge come un progetto su come mettere in atto “The Great Reset" di Klaus Schwab, fondatore e CEO del WEF, con il suo socio Thierry Malleret. Chiamano "Resetting the Future" un libro bianco, il che significa che non è proprio una versione finale. È una specie di bozza, una sorta di prova, per misurare le reazioni delle persone. Sembra davvero il racconto di un boia. Molte persone potrebbero non leggerlo, in quanto non hanno consapevolezza della sua esistenza. Se lo facessero, andrebbero in armi per combattere quest’ultimo progetto totalitario offerto al mondo dal WEF, che promette un futuro orribile: "1984" di George Orwell si legge come una fantasia benigna, rispetto a ciò che il WEF ha in mente per l'umanità. Il lasso temporale entro il quale l'agenda dovrebbe essere implementata è di dieci anni, cioè entro il 2030. Queste le misure pianificate in risposta all’emergenza COVID-19:

    · accelerazione fino all’84% dei processi di lavoro digitalizzati,

    · 83% delle persone con lavoro a distanza, ovvero senza più interazione tra colleghi, con allontanamento sociale assoluto e privazione del contatto umano,

    · 50% di tutte le attività pianificato per essere automatizzato con conseguente input umano drasticamente ridotto,

    · 42% dell'aggiornamento delle competenze o della formazione per nuove competenze digitalizzato: nessun contatto umano, tutto su computer, intelligenza artificiale e algoritmi,

    · 35% delle competenze pianificato per essere "rielaborato", ovvero le competenze esistenti sono pianificate per essere abbandonate e dichiarate defunte,

    · 34% degli attuali assetti organizzativi "ristrutturato" - in altre parole, le strutture organizzative esistenti saranno dichiarate obsolete - per fare spazio a nuovi insiemi di quadri organizzativi, e strutture digitali che forniscono il massimo controllo su tutte le attività,

    · riassegnazione temporanea dei lavoratori a compiti diversi: si prevede che toccherà il 30% della forza lavoro, con scale retributive completamente diverse - "stipendio base universale" o "reddito di base" pianificato – che renderebbero totalmente dipendenti da un sistema digitale in cui il lavoratore non ha alcun tipo di controllo,

    · riduzione temporanea della forza lavoro che interesserà il 28% della popolazione, una cifra aggiuntiva sulla disoccupazione, sotto mentite spoglie, poiché il "temporaneo" non tornerà mai a tempo pieno,

    · riduzione permanente della forza lavoro del 13%,

    >>>>>1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' da febbraio che vado dicendo che il Covid-19 è un cavallo di Troia, ma nessuno pare averlo capito.

      Elimina
    2. Non è che la gente non l'ha capito, è che proprio non si rende conto neanche lontanamente delle inquietanti manovre che vengono perpetuate a discapito delle masse. Oltre a non sospettare che ogni tassello è concatenato con quello successivo, al massimo sospetta che cerchino di rovinare l'economia italiana, o di ingrassare i profitti delle lobby farmaceutiche o di farci fuori, togliendo di mezzo la popolazione, ma non sospetta (la maggior parte) e forse credo che sotto certi punti di vista sia un meccanismo anche di difesa psicologica, perchè credere fortemente in una convinzione deleteria per la psiche, è in un certo senso il motore che manda avanti il circuito dell'eugenetica mondiale, gli psicologi parlerebbero di "profezia che si autodetermina", se grandi numeri di persone mostrano una convinzione, emettono energia eterica, quest'energia si aggrega fino a dare forza e ispirazione, e quest'ispirazione viene sfruttata per fini arcontici. In un certo senso ci gettiamo la zappa sui piedi da soli.

      Elimina
  17. >>>2

    aumento temporaneo della forza lavoro del 5%, per il quale, però, non c'è alcun riferimento a che tipo di forza lavoro (probabilmente manodopera non qualificata che prima o poi sarà sostituita dall'automazione, dall'intelligenza artificiale e dalla robotizzazione dei posti di lavoro),

    Questo è ciò che viene proposto, ovvero il processo concreto di implementazione di The Great Reset che prevede anche uno schema di credito, in base al quale tutti i debiti personali sarebbero "condonati" a fronte della consegna di tutti i beni personali a un ente o agenzia amministrativa quale potrebbe essere il FMI.

    Inoltre a nessuno dovrebbe venire in mente di non essere d'accordo con il sistema, perché – una volta vaccinati e con nano-chip - con il 5G e presto il 6G, la nostra mente potrà essere letta e influenzata. Per favore, non chiamatela una teoria della cospirazione. È un Libro bianco, un “rapporto autorevole” del WEF!

    La DARPA - Defense Advanced Research Projects Agency - fa parte del Pentagono, e anni fa ha sviluppato la tecnologia. È solo questione di tempo per implementarla. E lo farà se Noi, Il Popolo, non protestiamo con Massiccia Disobbedienza Civile, il più presto possibile! Più aspettiamo con l'azione, più dormiamo in questo disastro umano assoluto.

    Le relazioni sociali e umane vengono sventrate e ciò ha diversi vantaggi per questo nuovo approccio "totalitario" del WEF all'umanità:

    · noi, il popolo, non possiamo ribellarci, non abbiamo più coesione tra di noi,

    · "We, The People", sarà giocato l'uno contro l'altro e c'è un controllo digitale assoluto sull'umanità eseguito da una piccola super élite.

    · non abbiamo accesso a questo controllo digitale: è ben oltre la nostra portata. L'idea è che ci cresceremo dentro gradualmente - quelli di noi che potranno sopravvivere - e entro una generazione o giù di lì, dovrebbe diventare la Nuova Normalità.

    La “'prospettiva della sopravvivenza" è un aspetto non menzionato direttamente né in ”The Great Reset“, né nella "Guida all'implementazione", ovvero nel Libro bianco "Resetting the Future of Work Agenda - in a Post-Covid World".
    Bill Gates, i Rockefeller, Kissinger e altri, non hanno mai nascosto la loro ferma opinione che il mondo sia sovrappopolato e che il numero di persone debba essere letteralmente ridotto. Abbiamo a che fare con eugenetisti.

    RispondiElimina
  18. >>>>3

    Un metodo perfetto per ridurre la popolazione mondiale sono i programmi di vaccinazione avviati da Bill Gates e supportati dall'OMS. Scandali di tali disastrosi programmi di vaccinazione che hanno portato alla morte dei bambini sono stati registrati in India (negli anni '90), Kenya (2014 e successivi) e in altre parti del mondo.

    Vedi anche un Ted Talk molto rivelatore di Bill Gates del febbraio 2010, "Innovating to Zero", proprio nel momento in cui è stato pubblicato il "Rapporto Rockefeller 2010" - lo stesso rapporto che ci ha fornito finora, il "Lock Step Scenario" - e lo stiamo vivendo adesso. Difficilmente protestando il mondo intero - 193 paesi membri delle Nazioni Unite - è stato cooptato o costretto a seguire questo abietto abuso dei diritti umani su scala globale.

    Ciò che entrambi i rapporti, The Great Reset e "Resetting the Future of Work Agenda" non menzionano è chi imporrà queste nuove regole draconiane. Si suppone che siano le stesse forze che ora vengono addestrate per la guerra urbana e per reprimere rivolte e disordini sociali. Sono la polizia e l'esercito.

    Parte della nostra Organizzazione popolare per la disobbedienza civile, sarà su come concentrarsi e parlare, educare, informare la polizia e l'esercito di ciò per cui verranno utilizzati da questa piccola élite e che alla fine sono anche solo esseri umani, come tutti noi, quindi è meglio che si alzino in difesa del popolo, dell'umanità. Lo stesso deve essere fatto agli insegnanti e al personale medico: l'informazione, la verità senza restrizioni.

    Questa è la sfida. Se ci riusciamo il gioco finisce. Ma è una lunga strada.

    La disinformazione dei media è brutale e potente e difficile da contraddire per "noi", senza un budget considerevole per la contro-propaganda, e come gruppo di persone, che è sempre più diviso dagli stessi media. L'obbligo di indossare mascherine e il distanziamento sociale hanno già fatto nemici di ciò che eravamo, colleghi, amici, anche all'interno delle famiglie. Questo stesso diktat è riuscito a creare spaccature, divisioni e discordie all'interno delle nostre società.

    RispondiElimina
  19. >>>>>4
    Nessuna paura, anche se non è facile distruggere letteralmente "Resetting the Future of Work Agenda" e "The Great Reset", con un'alternativa umana che eliminerebbe organizzazioni come il WEF e le agenzie delle Nazioni Unite cooptate, come WHO, UNICEF, WTO, Banca mondiale, FMI e forse anche l'intero sistema delle Nazioni Unite [...] applicando i principi fondamentali del diritto internazionale.

    di Peter Koenig
    Economista e analista geopolitico. Koenig è anche uno specialista in risorse idriche e ambientale. Ha lavorato per oltre 30 anni con la Banca Mondiale e l'Organizzazione Mondiale della Sanità in tutto il mondo nei settori dell'ambiente e dell'acqua. Insegna presso università negli Stati Uniti, in Europa e in Sud America. Scrive regolarmente per riviste online come Global Research; ICH; New Eastern Outlook (NEO) e altri ancora. È autore di Implosion - An Economic Thriller about War, Environmental Destruction and Corporate Greed - fiction basata su fatti e su 30 anni di esperienza della Banca Mondiale in tutto il mondo. È anche coautore di The World Order and Revolution! - Saggi dalla Resistenza. È ricercatore associato del Center for Research on Globalization.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanno tranquilli, si possono permettere di giocare a carte scoperte. Sono così sicuri dello stato di rimbambimento generale, da LORO stessi implementato, e perció sanno perfettamente che incluso se l'intera popolazione mondiale leggesse il documento, non ci sarebbe nessuna reazione che possa rappresentare un pericolo ne per loro ne per la diabolica agenda che stanno portando avanti.
      :-(

      Elimina
  20. fonte:

    https://www.globalresearch.ca/world-economic-forum-step-two-resetting-future-work-agenda-after-great-reset/5729175

    RispondiElimina
  21. Ricordando Salvo:

    Salvo Mandarà, l'ultimo saluto di un eroe LIBERO


    https://m.youtube.com/watch?v=C3pV6VkFYh8

    RispondiElimina
  22. Ieri ho postato per due volte un link a un video per ricordare Salvo Mandará, e che ancora oggi,
    non appare pubblicato.
    Dev'essere che a qualcuno non interessa che si ricordi il grande essere umano, Salvo Mandará.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda, ora si appaiono pubblicati...

      Elimina
    2. Non siamo sempre attaccati al PC, per cui può capitare che la moderazione dei commenti subisca dei ritardi. Qui non vige censura.

      Elimina
    3. Ma lo so Rosario che non censurate, abbiamo giá commentato varie volte su questo argomento. E poi che interesse potreste mai ad avere in censurare un video su Salvo?!
      Ho solo voluto rimarcare, nel caso qualcuno non sapesse o non ricordasse, che controllano e censurano non solo Youtube ma tutto Internet, includendo le varie piattaforme cosidette libere.
      A volte l'ora dei commenti non coincide con l'ora reale del commento pubblicato.
      In questo caso il primo commento Su salvo l'ho pubblicato giovedì, dicembre 03, 2020 11:42:00 AM, ma è stato pubblicato dopo il tuo dei danni del CO2 indotti dalla mascherina, pubblicato alle 15 di ieri.

      Elimina
  23. Lui è il Dr. Jean-François Saluzzo, Direttore di produzione di vaccini e Project Manager Ricerca e Sviluppo per vaccini contro l’AIDS, anti-dengue e contro la SARS della Sanofi Pasteur, ma anche un consulente per l’OMS. Ha pubblicamente dichiarato in un video sulla produzione e il controllo dei vaccini che non sanno come funzionano i vaccini. https://youtu.be/NS5H41owF28

    Dal Codacons: medici pagati dalle bigpharma. Rendiconto 2014 di GlaxoSmithKline: https://www.youtube.com/watch?v=P-MNhKnaQRE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non fosse un tragico argomento ci sarebbe da sbellicarsi ascoltando il dott. Saluzzo. Sembrerebbe che voglia affondare l'industria dei vaccini. Certamente risulta inverosimile per qualcuno che occupa la sua carica.
      Forse è una strategia di Sanofi che pretende frenare la concorrenza della Pzifer che l'ha battuta sul tempo.

      Elimina
  24. Propaganda timida che si ferma al concetto di conviventi ! Quando invece l'isolamento fa comodo, familiari conviventi, mmm ,sicuramente siamo anche noi che creiamo la matrix ,non resta che giocare con la parole . Durante il fascismo un uomo single sarebbe stato consderato un omosessuale , ad esmpio chi sta' da solo e' bene per Conte oppure male ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciò che secondo me stanno cercando di sradicare è proprio il contatto umano, e trasferirlo nella realtà virtuale, ad esempio il futuro profetizzato da Michio Kaku per il 2030 sarà con villaggi, città, centri abitati, identità personali e quant'altro, tutto esclusivamente virtuale. Poi sotto certi punti di vista se si sa cogliere anche il lato vantaggioso, ma che è pur sempre temporaneo, nel senso che non durerà ancora molto, si può usare questa fase di drastica riduzione delle relazioni sociali per entrare il contatto con la parte profonda di sè stessi, in quanto le relazioni sociali se per motivi di lavoro o di necessità le trovo valide, ma se per fare aggregamento (come le movide o le abbuffate festive) in quel caso non tutto il male viene per nuocere. Per quello che vedo io coi miei occhi, la Matrix, almeno questo tipo di Matrix la stiamo nutrendo, rinvigorendo un pò tutti quanti, ma non la creiamo noi, nel senso che esiste già molti secoli. L'isolamento da un lato incrina l'equilibrio psicologico, per chi non è abituato, dall'altro per principio di compensazione può far riscoprire che in realtà non si è mai realmente soli e isolati, lo si può essere con le modalità percettive ordinarie, con le logiche di spazio, tempo e fisicità corporea, ma su un altro livello questi isolamenti li considero un banco di prova per testare o anche per far emergere le proprie capacità telepatiche. Siamo tutti collegati a livello subatomico e molecolare, ma non lo siamo poi sul piano fisico e psicologico in quanto le personalità egoiche dividono, frammentano e creano logiche da separazione, anche per il quieto vivere. Solo che il trans-post umanesimo rappresenta un tentativo (che ha il sapore eggregorico) di imitare e di simulare, o anche di distorcere la realtà umana e terrestre, vorrebbero far sprofondare la vita di questo piano dimensionale terrestre, in una densità ancora piu pesante e distaccata, in modo da trattenerci il piu possibile e nutrirsi della sfavillante energia spirituale umana. Ma vedremo, la partita ancora non è stata vinta completamente nonostante il notevole vantaggio, il futuro non è un qualcosa di immutabile, anche se c'è una fortissima propensione a far si che vada nella direzione in cui sta andando.

      Elimina
    2. La questione del vaccino e' collegata col sangue che sembra indispensabile alla medicina ufficale,in realta' e' come dice lei per tenerci in una dimensione animalesca , densa senza offesa per gli anmiali !

      Elimina
  25. Massimo Citro-Dottore in Medicina e Chirurgia,specialista in Psicoterapia,autore di saggi letterari e scientifici. Ricercatore scientifico e scopritore del TFF (Trasferimento Farmacologico Frequenziale)
    "QUESTO È UN COLPO DI STATO MONDIALE"
    (e il fantomatico virus il suo cavallo di Troia)


    https://youtu.be/62KTLQmiRs8

    RispondiElimina
  26. Studio:
    Informed consent disclosure to vaccine trial subjects of risk of COVID‐19 vaccines worsening clinical disease

    https://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/ijcp.13795

    RispondiElimina
  27. Interessante Web tedesca:
    https://2020news.de/it/home-italiano/

    RispondiElimina
  28. Presentazione dello studio indipendente sull’uso delle mascherine.


    https://vimeo.com/485852753/b9724165e7

    RispondiElimina
  29. https://2020news.de/it/italia-uno-studio-dimostra-un-forte-aumento-del-livello-di-co2-sotto-la-mascherina/

    Dicembre 7, 2020

    Uno studio indipendente in Italia conclude che i valori di CO2 misurati sotto le mascherina superano i valori standard per la qualità dell’aria interna degli edifici scolastici e persino i valori consentiti sul posto di lavoro. Il video di presentazione dei risultati può essere visionato qui.

    VIDEO

    Dal 4 novembre 2020 è in vigore in Italia l’obbligo generale di utilizzare una mascherina e copri per tutte le persone a partire dall’età di sei anni, sia all’aperto che al chiuso, in particolare per tutta la durata delle lezioni, al fine di tenere a bada la diffusione del virus Sars-Cov-2 nella popolazione. 

    Per accertare se certi sintomi frequentemente accusati dai pazienti, come ad esempio scarsa concentrazione, mal di testa, stanchezza, difficoltà respiratorie, vertigini, mal di gola, siano realmente dovuti al prolungato utilizzo di una mascherina, un team multidisciplinare di esperti ha effettuato dei test per determinare l’effettiva concentrazione di CO2 presente sotto la mascherina.

    Le misurazioni sono state eseguite su 24 volontari sani di età differenti in posizione seduta (valore medio 48, range 5-88 anni) durante l’applicazione. Per la misurazione è stato utilizzato l’analizzatore di anidride carbonica portatile G100 della Geotech (www.geotechuk.com), con un campo di misura di 0-20 vol% di CO2 (rivelatore a infrarossi), con pompa da 100 cm3/min, precisione di misurazione dell’1% del campo di misura. 

    Il tubicino è stato posto sotto il naso e la pompa è stata attivata all’inizio dell’inalazione e spenta alla fine. Vale lo stesso per le misurazioni durante la fase di espirazione. 

    Senza la mascherina, il valore medio di CO2 era di 3143 ppm ( range 2000 – 5.000), mentre la mascherina chirurgica mostrava un valore medio di CO2 di 7292 ppm (range 5000 – 13.000), cioè il 232 per cento del valore normale. 

    Per le maschere FFP2-N95, il valore medio di CO2 è stato di 11.000 ppm (range 7000 – 15.000), pari al 349% del valore normale. 

    Le mascherine di tutti i giorni (maschere di stoffa / scaldacollo) si sono rivelate particolarmente scadenti con un valore medio di CO2 di 11.500 ppm (range 5000 – 24.000) e quindi il 365 per cento del valore di base.

    Il risultato ancora peggiore delle mascherine in tessuto rispetto alle maschere chirurgiche è probabilmente dovuto alla loro minore permeabilità. Parlare o, peggio, cantare con le mascherine aumenta ancora di più la quantità di CO2 durante l’inalazione e l’espirazione.
    Continua...

    RispondiElimina
  30. Le tabelle 4-8 dello studio mostrano i risultati dei soggetti nelle diverse situazioni (solo espirazione, solo inspirazione, ed espirazione e inspirazione mista), con le differenti mascherine.

    Gli esperti sostengono che i sintomi accusati dai pazienti dopo un uso prolungato sono probabilmente dovuti all’eccessivo contenuto di anidride carbonica. Questi alti livelli sono incompatibili con un’ossigenazione ottimale del sangue.

    Inoltre, gli esperti hanno esaminato più di 40 studi sull’utilità delle mascherine e non hanno trovato alcuna prova di efficacia nella prevenzione delle infezioni respiratorie, applicando le mascherine obbligatorie a tutta la popolazione al di fuori delle strutture sanitarie.

    Al contrario, alcuni studi hanno dimostrato che l’umidità, l’uso ripetuto di maschere e l’inadeguata filtrazione favoriscono un aumento delle infezioni. Uno studio che ha coinvolto migliaia di persone durante un pellegrinaggio alla Mecca ha rivelato un numero maggiore di infezioni respiratorie nel gruppo che indossava sempre le mascherine. Forme dermatologiche come la “maskne” (acne da maschera) si verificano frequentemente. Si sono verificati anche fenomeni di “compensazione del rischio” per un falso senso di sicurezza derivante dall’uso della mascherina.

    Infine, si deve tener conto dell’aumento della resistenza respiratoria e del conseguente aumento del lavoro dei muscoli respiratori ( diminuzione della pressione) quando si utilizzano le mascherine FFP2.

    Attualmente l’OMS raccomanda l’uso della mascherina solo a persone malate con sintomi respiratori o, in caso contrario, in caso di assistenza a persone malate: questa disposizione può tuttavia essere estesa dai singoli Paesi.

    La mascherina è utile in ambito lavorativo in caso di esposizione a polveri tossiche, nei reparti di infezioni ospedaliere, o in situazioni in cui le persone che soffrono di infezioni respiratorie devono indossare la mascherina per proteggere altre persone nella stessa stanza e viceversa, persone che devono prendersi cura dei pazienti affetti da infezioni (respiratorie).
    Continua:

    RispondiElimina
  31. Sarebbe quindi importante che le persone che devono lavorare con le mascherine siano adeguatamente istruite e che siano consentiti intervalli regolari senza mascherina, durante i quali possono respirare senza di esse. Infine, l’uso di una mascherina può essere raccomandato solo per brevi periodi di tempo, poiché il suo uso è dannoso per la salute. 

    Oltre al rischio di danni fisici, le mascherine sono problematiche anche dal punto di vista psicologico: la maschera simboleggia il pericolo; coprendo il volto, è difficile riconoscere le espressioni umane e le emozioni della persona che sta di fronte.

    Riducendo l’area visibile del viso, si riduce il contatto emotivo, che rende i bambini – ma anche gli adulti – deboli, ansiosi, insicuri e, di conseguenza, anche immunosoppressi, poiché la psiche è direttamente correlata ad un’adeguata risposta immunitaria. 

    A livello psicologico, le norme sanitarie del governo sono dannose per i bambini sani e possono causare disturbi psichici permanenti.

    Istruire i bambini a temere la vicinanza fisica umana ha un effetto negativo sullo sviluppo della loro autostima. Inoltre, la correlazione fittizia tra la possibile morte dei propri cari, sebbene difficile da dimostrare nella pratica, rende difficile per i bambini relazionarsi con il loro ambiente.


    Il ricorso alla mascherina segnala malattie, infezioni e morte anche negli adulti, e suggerisce che la vicinanza umana sia un pericolo da cui deriva un disagio psicologico, che a sua volta contribuisce a limitare le funzioni cerebrali creative.

    Gli psicologi hanno osservato un drammatico aumento di disturbi d’ansia, sentimenti di isolamento sociale, attacchi di panico e suicidio.

    L’indagine tecnica è stata condotta dal Dr. Bernhard Oberrauch, architetto e biologo edile, e dal Dr. Marco Adami, fisico. I medici dei vari settori specialistici Dr.med. Veronika Dellasega, Dr.med. Roberto Cappelletti, Dr.med. Elisabetta Galli, Dr.med. Bernhard Thomaser, Dr.med. Heike Müller e Dr.med. Lo psicologo Dr. Ulrich Gutweniger ha contribuito alla valutazione della mascherina da un punto di vista psicologico. La valutazione giuridica dei risultati è stata effettuata dall’avvocato Dr. Renate Holzeisen

    RispondiElimina
  32. i principi della luciferina agenda 21 prevedono :
    1 riduzione della popolazione mondiale tramite vaccini,5g ,chemtrails e uso di glifossato e altri agenti chimici in agricoltura
    2 perdita di ogni diritto costituzionale
    3 perdita di ogni proprietà privata
    4 perdità della libertà
    5 popolazioni vaccinate e microchippate
    porci al macello style
    6 tutti accatastati come polli in città prigioni chiamate:smart city super tecnologicamente controllati
    7 solo lavoro niente divertimento o svago
    8 accessi alla natura blindati dalle èlite a cui il goym non avrà più accesso
    8 niente più auto o moto
    9niente più viaggi in altre nazioni o città,potrai spostarti solo nel tuo recinto!
    10 schiavizzazione totale con imposizione del pensiero unico dominante e religione mondiale luciferina.
    11 l'uomo del futuro non avrà sesso,sarà completamente sterile androgino
    12 innesti artificiali nel corpo,regola del transumanesimo h+
    Now,this is your future,you are happy maskboy?
    Wake up,svegliati covidiota prima che sia troppo tardi!
    .....
    Non si può obbligare a fare il vaccino art 32/2 ,convenzione di oviedo,in più le sperimentazioni di vaccino sulla popolazione vanno contro il codice di norimberga,e in ultimo obbligare una persona a farsi un vaccino che non vuole ,viola diversi trattati
    Se fosse salutare il vaccino,non ci sarebbe bisogno di obbligarlo o insistere come un disco rotto per far si che la gente se lo faccia.
    Pfzier ,moderna, astrazeneca,dietro tutto c'è sempre lui: bill thepedo gates,ora rifletti lo stesso bill gates che dice che la terra è sovrapopolata ,vuole offrirti la cura per una influenza poco più, tramite un vaccino ogm testato si e no 6mesi al max 9,quando occore per un vaccino sicuro al 100% almeno 5/10 anni,rifletti sulla brodaglia chimica lercia putrida che ti stai facendo inniettare,senti a me tra un vaccino di bill gates e una latta di candeggina ,se proprio vuoi sucidarti meglio la seconda fidati,ora domandati anche perchè hanno già creato una task force per i danni da vaccini e gli indennizzi nel caso qualcuni sporga denuncia,capito ora mio covidiota mascherato? Misà che con te perdo solo tempo piccolo covidiota , torna a metterti la mutandina sulla faccia e le mani sul sottopalla e torna a cantare sul balcone
    Io non ě  che non credo nel covid, ma quando mai per combattere una influenza, la si combatte distruggendo la sanità pubblica, l'economia, la vita sociale, l'istruzione,.
    Eliminando il diritto al lavoro, i diritti umani, i diritti costituzionali, togliendo la libertà e impostando una sorta di dittatura sanitaria che impone:propaganda del terrore, disperazione, ricatti, ed il :io vi consento.
    Tutto qua, buona riflessione.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...