domenica 2 dicembre 2018

Incendi in California: le vere cause



Gli incendi che hanno devastato e stanno devastando la California (e non solo) in questi ultimi anni sono appiccati con armi ad energia diretta (direct energy weapons, in inglese abbreviato in DEW): non è un’ipotesi, ma una tragica realtà. I roghi inceneriscono per lo più abitazioni ed autoveicoli: numerose telecamere di sorveglianza hanno immortalato raggi laser che colpiscono bersagli ad hoc. Spesso fungono da inneschi per le fiamme i cosiddetti “contatori intelligenti” (smart meters) ed i circuiti delle centraline di ultima generazione installate nelle vetture.



A riprova di ciò, le dichiarazioni di un tecnico addetto alla verifica dei contatori: egli afferma di aver subìto intimidazioni per aver segnalato anomalie negli apparati. Questi contatori, infatti, prendono fuoco facilmente, ma le autorità insabbiano il tutto, sia per i loschi interessi in gioco – gli smart meters costano cinque volte di più rispetto ai misuratori precedenti – sia perché essi sono parte integrante del piano noto come Agenda 21, il progetto, in gran parte attuato, volto a trasferire obtorto collo la popolazione dalle aree rurali in città-dormitorio dove la gente sarà sottoposta ad un controllo orwelliano ed irradiata con il letale 5G.





Dunque gli incendi sono appiccati a distanza: è qui che entra in gioco la micidiale geoingegneria, perché i fronti perturbati sono costantemente tenuti lontani dalla California e le piogge inibite. In questo modo una siccità apocalittica favorisce la diffusione dei roghi. Con le chemtrails non sono soltanto diffusi elementi e composti neurotossici, ma sono anche impedite le piogge ed alimentati i venti che rinfocolano le fiamme. Gente, svegliamoci! Non sono i “cambiamenti climatici” all’origine dell’inferno californiano, non è la fatalità e neppure, a differenza di quanto ha asserito quell’altro criminale di Donald Trump, la “cattiva gestione delle foreste “(sic): dietro questo disastro si trovano famigerate famiglie, come i Rockfeller ed i Rotschild… e qualcun altro…

Loading the player...





Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

30 commenti:

  1. L' Italia è già flagellata dalle griglie tossiche aeree, e a parte i ricorrenti incendi estivi tutti dolosi o causati dal Muos, mi domando se mai verrà flagellata come la California da tempeste di raggi laser e messa a fuoco e fiamme come la Grecia dei mesi trascorsi. Ho l' atroce dubbio che prima o poi toccherà anche alla nostra amata terra. Già terreno di sismi artificiali peraltro.....

    RispondiElimina
  2. Canneto di Caronia? I roghi al molo di Genova? E chissà quanti altri luoghi e tempi. E' bello vivere sopra un bersaglio o, peggio, essere noi stessi il bersaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cittadini inermi sono sempre stati vittime dei loro Governi. Come non citare gli esperimenti batteriologici eseguiti dal Governo statunitense e da quello britannico sulle proprie popolazioni?

      Elimina
  3. quello che non capisco: perché la California, tempio dei sionisti di giovè? Per il resto io credo FERMAMENTE in quello che Voi documentate e "loro" negano perculandoci. Ma chi se ne bencivelli !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La California aveva dichiarato di voler uscire dall'Unione.

      Elimina
    2. Essi sono apolidi. Essi sono assassini e distruttori.

      Elimina
  4. https://www.youtube.com/watch?v=rgm7wOoqJrw

    RispondiElimina
  5. ritengo probabile che cio' portera' ad una maggiore presa di coscienza degli americani.

    RispondiElimina
  6. Cari amici, avete letto le dichiarazioni del dott. Ricciardi, presidente dell'Istituto Superiore di Sanità? Egli afferma: "Le morti in Europa legate ai cambiamenti climatici [quelli causati dalla geoingegneria, aggiungo io] sono migliaia l'anno, ma saranno milioni nel prossimo futuro. [...] Si corre il serio rischio che i nostri nipoti non possano più stare all'aria aperta per gran parte dell'anno. [...] I danni sulla salute dei cambiamenti climatici non sono visibili all'istante, ma sono devastanti; si tratta, in un certo senso, di un olocausto a fuoco lento". Ora, sostituite "geoingegneria" a "cambiamenti climatici" e il gioco è fatto, il discorso fila perfettamente.

    Evidentemente sono in moltissimi a sapere delle criminali operazioni di geoingegneria, come dimostrato anche dal caso del dott. Raschi. Molti, tuttavia, per parlarne preferiscono ancora riferirsi genericamente ai cambiamenti climatici, senza indicare la causa di tali cambiamenti.

    Fonte: https://www.huffingtonpost.it/2018/12/03/cambiamenti-climatici-listituto-superiore-di-sanita-ventanni-per-salvare-la-terra_a_23606875/?utm_hp_ref=it-homepage

    RispondiElimina
  7. https://www.youtube.com/watch?v=VK0Vh_OI1YI se non avete visto questo , vi conviene farlo è agghiacciante

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazzi! E' già un po' che non mi faccio vivo, il tempo manca sempre, spero stiate bene, almeno di salute!
    Avete sentito cosa è successo a Mida Riva? Non ci sono parole.
    Un abbraccio!! Saluti a "tutti".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo dicevo giorni fa: oggi avere dei figli è diventato un problema serio, visto che si intende siano di proprietà dello Stato canaglia.

      Ciao! Un abbraccio.

      Elimina
    2. Non sapevo...mi sono appena informato...è meglio che mi sto zitto..ma se trattengo tutto mi viene il cancro dalla rabbia allo stomaco......potrebbe sputtanarlo in tv...come stupendamente ha fatto la donna che fischiava a Salvini e che la sera stessa è andata su la7 ospite propaganda live facendo ottimi complimenti a chi l'aveva fermata,dicendo che non si poteva fischiare in segno di protesta. Hai ragione ci vorrebbe un bel meteorite

      Elimina
    3. Non avete un link da girare per capire cosa è successo a Mida Riva? Ho cercato ma ho fatto un buco nel acqua

      Elimina
    4. Forze dell'"ordine" che forzavano la casa mentre la moglie allattava..penso per obblighi vaccinali..lui è un novaxx...ho intracapito

      Elimina
  9. Ciao, amici.
    Vi chiedo perdono per i giorni precedenti in cui sono stata assente, ma la connessione Internet non andava granché.
    Le operazioni clandestine di geoingegneria non accennano a placarsi, anzi; il cielo è perennemente ricoperto da una foschia lattiginosa. Questa situazione, che è oggettivamente gravissima, mi rende piuttosto nervosa.
    Vado in palestra tre/quattro volte alla settimana, e mi alleno anche per alleviare la rabbia provocata dai crimini commessi dai militari e dalle compagnie aeree. Sono incazzata perché, in ultima analisi, non possiamo fare molto contro quei mostri... autentici macellai di carne umana. Possiamo sensibilizzare quanto vogliamo, ma le masse dormienti continuano e continueranno sempre ad essere succube delle fonti propagandistiche facenti capo alla cupola mafioso-feudale che domina questo disgraziato pianeta. I californiani hanno tentato di ribellarsi proponendo la fuoriuscita del loro Stato dalla federazione, ma sono stati purgati con tutti quegli incendi... senzadubbio, i piromani provengono dal Pentagono, oppure agiscono per conto di quest'ultimo dietro un lauto compenso (un po' come i giudici di Imperia!).
    Debbo segnalarvi che dalle mie parti, da circa due giorni, è in corso un anomalo traffico di elicotteri neri non-meglio- specificati. Ho provato a consultare quei siti web che tracciano i voli aerei, ma non ho ottenuto nulla. A quanto pare, questi elicotteri fanno parte di 'voli fantasma'. Mi domando cosa stiano facendo. Sono abbastanza preoccupata, ma di certo non mi lascio vincere dalla paura. Noi dobbiamo armarci e vincere questa guerra. NON MOLLIAMO, CAZZO!

    RispondiElimina
  10. https://bari.repubblica.it/cronaca/2018/12/06/news/lecce_favori_e_prestazioni_sessuali_per_aggiustare_i_processi_-213542190/

    RispondiElimina
  11. COSA STANNO FACENDO SOPRA LE NOSTRE TESTE?
    CONFERENZA AD ALGHERO
    26 GENNAIO 2019, ORE 14.00 -19.30

    INTERVENTI E PROIEZIONI VIDEO
    DICHIARAZIONI,RICERCHE E AGGIORNAMENTI DI:

    Domenico Azzone
    1° Maresciallo A.M.I. (in congedo), Esperto Meteo

    Giorgio Pattera
    Biologo e Giornalista, Vicepresidente "Galileo Parma"

    Corrado Penna
    Fisico, Ricercatore Indipendente

    Enrico Gianini
    Ex Loader dell'Aereoporto di Malpensa

    Rosario Marcianò
    Ricercatore indipendente, Scrittore e Documentarista

    Comitato Sardo Scie Chimiche

    Fabrizio Castiglia
    Esperto Discipline Olistiche Bionaturali

    Silvia Spanu (Presentazioni)
    Educatrice Prof.le e Ricercatrice Indipendente (Presentazione)

    Eugenio Maria Santovito (Moderatore)
    Ricercatore Indipendente, Regista e Attore
    **********************************************
    Posti Limitati alla sala.
    Prenotazione necessaria: Tel. 388.8146465
    Invito a sostenere le spese dell'evento.

    RispondiElimina
  12. Fantastico...sara'mostrata la interrogazione parlamentare del leghista che non crede alle scie chimiche ?..

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Almeno Lucci ha promesso che portera' le chem in trasmissione...mah sara' la volta buona ?

      Elimina
    2. mmm il Gomez..che dice " Pare che le scie chimiche facciano malissimo "...e lo dice non a scherzo,e coperto da Lucci con la voce

      Elimina
  14. Va a finire che a Nemo ci va quella illustre scienziata pluridecorata integerrima Dottoressa Emerita Bencivelli...il massimo della vergogna anche femminile...a me pare un maschiettino timidino ignorantino !

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...