domenica 19 marzo 2023

Fumo in cabina

Ennesimo episodio definito "Fume event", ricondotto dalla stampa ufficiale ad un non meglio definito problema tecnico" di cui, però, non è spiegata l’origine. I media italiani sono particolarmente restii a menzionare sia il cosiddetto “fumo in cabina” sia la sindrome aerotossica, perché entrambe le situazioni sono connesse agli aviocarburanti di nuova generazione, quindi alle operazioni di geoingegneria bellica. In questo caso è stato coinvolto un velivolo della Ryanair. Non si hanno ulteriori dettagli, ma un passeggero ha eseguito delle riprese con il suo cellulare: panico a bordo con persone che urlano e piangono ed hanno ragione, poiché stanno respirando composti tossici come il fosfato di tricresile [1], bario, alluminio, manganese, litio, grafene etc.

[1] Il fosfato di tricresile (abbreviato in TCP), è una miscela di tre composti organofosfati isomerici utilizzati in particolare come ritardante di fiamma e nella produzione di lacche e vernici come plastificante. Il fosfato di tricresile puro è un liquido viscoso incolore, sebbene i campioni commerciali siano tipicamente gialli. È praticamente insolubile in acqua, ma facilmente solubile in solventi organici come toluene, esano e etere dietilico, tra gli altri.



Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

5 commenti:

  1. https://www.youtube.com/@creationlightship/videos è per il fratello di rosario, Ron amitron è deceduto nel 2018, cio' che dice non è per tutti.
    Se non lo conosci forse apprezzerai, è necessario essere pensatori... :-)

    RispondiElimina
  2. Salve ! Oggi 28 marzo 2023 zona alto Canavese ,si sta' verificando un' irrorazione massiva di scie "chimiche" , dal confine Francese ,sopra le Alpi, verso Torino! Ho il video dove posso inviarlo? Da noi è 2 anni che non piove e nevica! Dove vogliono arrivare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Puoi inviarlo a tanker.enemy@gmail.com.

      Elimina
    2. dove vogliono arrivare? BEH DOPO 10 ANNI DOVREMMO AVERLO CAPITO TUTTI.... ZERO VITA? o no? ma continuiamo a giocare e a farli felici...
      vi piace la POLVERE CHE RESPIRATE? vi piace l'ignoranza che vedete? TRA POCO CI CHIUDERANNO NELLE CITTA' DEI 15 MINUTI E CI SARANNO TANTI ZOMBI CHE NON VI FARANNO USCIRE
      ma
      VOI STATE CON IL CELLULARE IN MANO E GIOCATE AI SELFINI ....fino a che NON CI SARA' PIU' NULLA. Ma va bene così...all'inferno va bene così....

      Elimina
  3. https://www.youtube.com/watch?v=AbwsCCB8KDM (COSA C'È NEL SANGUE? Con Franco Giovannini e Maurizio Martucci @oasisana2423)

    https://www.youtube.com/watch?v=h2YO7tLcz9g (All'ombra del Green: progetti oscuri ed evoluzione della Terra. Paolo Calcaterra e Alessia Susani)

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...