martedì 17 novembre 2020

Julie, Scie chimiche

Pubblichiamo la recensione di un motivo composto dalla giovane cantautrice siciliana Julie. Il pezzo non è un capolavoro, ma è godibile e si apprezza soprattutto per il rimando alle cosiddette “scie chimiche”: è un cenno che Julie introduce per richiamarsi ad un problema reale ed indiscusso. E’ una questione che, in tempi di FINTA pandemia, non si deve e non si può ignorare.

Venerdì 4 settembre è stato pubblicato "Scie chimiche", il singolo d’esordio della giovanissima cantautrice siciliana Julie. La produzione uscirà per Carioca Records e sarà distribuita da Artist First.

‘Scie chimiche’ è un motivo pop dalle note spensierate e romantiche in grado di trasportare l’ascoltatore in un mondo musicale allegro e frizzante, mettendolo subito in una propensione positiva. Il ritmo è coinvolgente e il testo racconta di un amore giovanile vissuto con la leggerezza dell’adolescenza.

Tuttavia, dopo un ascolto più attento, si può cogliere un dualismo costante fra elementi che si contrappongono: il dolce e l’amaro di una storia d’amore ormai giunta al termine, la guerra e la pace, il giorno e la notte, il presente e il passato, la terra e l’universo, la prigionia e la libertà. […]

Biografia

Julie è al secolo Giulia Scroppo nasce nella primavera del nuovo millennio. Cresciuta a Campofranco (CL), piccolo centro dei Monti Sicani dove , sin da piccola, dimostra la sua indole artistica, prendendo lezioni di danza, cantando e recitando in vari spettacoli della compagnia teatrale locale. […]

Una volta maggiorenne, Giulia scopre il pianoforte e si ritrova a comporre le sue prime canzoni che sono incise e curate presso il Master Play Studio con Leo Curiale che ne cura gli arrangiamenti. A luglio 2020 firma per Carioca Records e i prossimi mesi vedranno la pubblicazione di due singoli.

Julie nelle sue canzoni è semplice ma mai banale. E’ leggera come un bacio che lascia il segno, senza filtri e diretta. Gioiosa e solare, canta di sé e dei suoi sogni con leggiadria ed emozione.

Fonte: expartibus.it

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

34 commenti:

  1. L’Italia si colorerà tutta di rosso. E durerà fino a maggio.
    La notizia del vaccino(creato appositamente per fare danni al malcapitato che se lo farà inniettare) serve a farci accettare il lockdown, nella convinzione che a breve saremo liberi.
    Invece non arriverà nessun vaccino. Non prima dell’estate.
    Giusto il tempo di concludere l’operazione, appena il sistema economico collasserà, la grande speculazione finanziaria passerà all’incasso e si prenderà tutto a prezzi stracciati. Come da copione.
    Pochi di noi rimarranno in piedi.
    Il “Salviamo Natale” durerà 15 giorni.
    Serve a far entrare il bestiame nel recinto (o meglio, nel mattatoio). Dal quale non uscirà più.
    Il sistema sanitario è di nuovo in ginocchio. Non per il virus, ma per la totale disorganizzazione (organizzata).
    I complici di questo scempio epocale hanno fatto di tutto affinché la situazione si ripetesse.
    Hanno fatto sparire la clorochina, non hanno potenziato la rete di medicina territoriale per curare i pazienti a casa e abbattere il modello ospedale-centrico, fallimentare contro questo virus.
    Non hanno ufficializzato un valido protocollo nazionale di terapia domiciliare, nonostante i farmaci che smorzano sul nascere le tempeste citochiniche (evitando che il paziente giunga in ospedale in condizioni critiche) siano disponibili da 7 mesi.
    Il problema non è il virus. Il problema è la disorganizzazione (meticolosamente) organizzata.
    Il resto l’ha fatto, come al solito, la nostra “informazione” che ha criminosamente contribuito a mettere in difficoltà il sistema sanitario generando una massa incontrollabile di persone terrorizzate che al primo starnuto corrono in ospedale.
    La paura è stata indotta, ingigantita e strumentalizzata.
    Hanno scaricato la colpa sulla movida o su qualunque cosa gli capitasse a tiro.
    Invece di prendersela con chi (pur avendo tempo e strumenti) non è stato in grado di (non ha voluto) permettere che la gente vivesse la propria vita in libertà, senza bisogno di restrizioni.
    I nostri medici vittime principali, oggi invocano il lockdown, perché vedono arrivare di tutto, senza il filtro determinante (volutamente castrato) della medicina territoriale.
    Se a marzo ciò si poteva comprendere, oggi va condannato e perseguito penalmente (a partire dai vertici del Ministero della Sanità).
    La paura indotta e strumentalizzata ha fatto perdere la ragione a tanti.
    Molti sono stati portati addirittura ad invocare restrizioni. Molti denunciano se vedono per strada persone che compiono gesti quotidiani, naturali, umani.
    Mentre le nostre forze dell’ordine non si oppongono. Come i nazisti che a Norimberga dissero “abbiamo solo eseguito gli ordini”, era il loro lavoro, avevano rispettato le “regole”. Anche se assurde.
    Tutto questo però non ci assolve dalle nostre responsabilità.
    Ci stanno prendendo tutto. Il tempo, la libertà, il lavoro, la dignità e le gioie della vita.
    Se non reagiamo, con clamorosa partecipazione, la colpa più grande sarà nostra.
    Coraggio!”

    RispondiElimina
  2. "Il problema non è il virus" semplicemente perché ogni virus non è che materiale genetico inerte di provenienza ENDOGENA, e non esterna come crede e fa credere la medicina ufficiale. Dicendo che il modello ospedale-centrico è "fallimentare contro questo virus" non si fa che rinforzare la mitologia della falsa e mistificatoria teoria del contagio virale, mai scientificamente provata e perfettamente funzionale allo status quo della dittatura tecnosanitaria. Questa farsa va abbattuta alla radice, ogni altra argomentazione che ignori questo fatto basilare è fuorviante e controproducente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in toto. Se le premesse sono errate, lo sono anche le conclusioni, come ci insegna Aristotele, ma oggi anche Aristotele è ignorato. Ciao

      Elimina
    2. Oggi tutte le cose "buone e giuste" sono ignorate. Prima fra tutte, la verità, ovviamente. Ciao

      Elimina
  3. ...ma come si danno da fare per le strade a cablare l'italia,e penso dappertutto . Camionette Tim che razzolano a destra e a cazza,furgoni anonimi con scala al seguito, anche di notte,...penso che stiano anche inserendo dispositivi/sensori sotto parti di manto stradale in precisi tratti....Meno traffico hai per le strade piu' accellerare i lavori ,il carcere privato serve anche a questo. Controllo video/tecnologico anti assembramento....abbraccia un cinese che ti vende la tecnologia controllante le pecore,la via della seta e del virus

    Nelle vostre citta'vedete lavori stardali in continuazione ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lavori stradali? qua abbiamo dovuto prenderci un avvocato perché hanno scavato ovunque e strappato i cavi elettrici facendo saltare tutta l'elettronica della zona, tutto andato, dalla domotica all'età della pietra in pochi secondi, computers da buttare e disagi a non finire, e non so se e quando verremo rimborsati degli ingenti danni subiti! Non è venuto nemmeno un vigile, interpellati fornivano il numero verde per i guasti enel! Ci siamo dovuti arrangiare privatamente cercandoci i legali per risalire ai responsabili nella jungla di appaltatori, subappaltatori, commissionanti, eseguenti etc! Gente senza acqua calda per giorni mentre i vigili fanno le multe se non hai la mascherina messa bene o la destinazione che gli certifichi non gli andasse a genio!

      Elimina
    2. Confermo Napoli, nel primo lockdown giravano già, ora da zona rossa sono ritornate camionette Tim e Sirti.

      Elimina
    3. Confermo anch’ io. Detesto tutto il frenetico lavorio, rumoroso ed inutile, apportatore delle “modernità”, quando invece la Natura (e pure l’uomo, se fosse saggio) reclamerebbe la pace – dopo gli altrettanto inutili ed esagerati clamori estivi – in autunno e nell’approssimarsi della quieta stagione invernale.
      Ormai siamo in una centrifuga a ciclo continuo. Se poi a tutto questo fermento aggiungiamo il controllo, che è lo scopo occulto precipuo (assieme - a mio avviso - al disorientamento della massa ed alla confusione)…

      Elimina
  4. https://innovazione.tiscali.it/mobile/articoli/Ecco-in-che-modo-la-tecnologia-5G-rivoluzionera-la-sanita/

    RispondiElimina
  5. È stato scoperto come mai i vaccini pfzier,moderna ecc,hanno bisogno di essere stoccati a temperature -70 gradi per essere conservati,in quanto contengono nanotecnologie sperimentali che devono essere stoccate a quelle temperature altrimenti malfunzionano,e decadono.
    Ma questo è nulla,la cosa più grave è che ha scoperto che sono state aperte delle task force che dovranno lavorare sui numerosi danni da vaccino ogm che il vaccino stesso causerà,in quanto il corpo potrà rifiutare in qualsiasi momento il corpro estraneo (nanoteck) ecc,tra i vari effetti collaterali ci sono:
    Pesanti infiammazioni,paralasi di arti,sviluppo di leucemie o tumori e per finire la morte stessa del paziente entro 24/48 dalla somministrazione.
    Quello che sta accadendo è un genocidio mondiale legalizzato,prendi conoscenza di quello che sta accadendo,il grande reset ,il crollo dell'economia,i lockdown è tutto finalizzato ad arrivare a questo alla pesante vaccinazione di massa aka depopolazione mondiale.
    Non c'è più tempo ,prendi coscienza ,apri la tua anima,tutto quello che sta facendo il governo corrotto è per renderci poveri,e schiavizzarci,è il momento di agire non fatevi mettere più in lockdown altrimenti sarà la morte dell'intera popolazione!
    Con immenso affetto e amore il vostro:
    Wind of Change.
    Qui il link alla notizia:
    https://www.christianresearchservice.com/the-shocking-reason-why-pfizers-coronavirus-vaccine-requires-storage-at-70c-because-it-contains-experimental-nanotech-components-that-have-never-been-used-in-vaccines-before/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi chi ha un minimo di discernimento è vox clamantis in deserto.

      Elimina
    2. Si può prendere coscienza, ma non basta, io ad esempio sono alla ricerca di tecniche e metologie per disintossicare l'organismo anche in caso di vaccinazione forzata (cioè con l'imposizione dittatoriale bruta e l'utilizzo della forza fisica). Si dovrebbero rifiutare prima di tutto le forze armate, tutti i corpi armati, gli operatori sanitari, ci vuole un boicottaggio da parte di tutte le categorie che fungeranno inizialmente da cavie, anche perchè l'opinione mondiale come glielo spiega ai suoi sudditi che la gente quando fa inoculare sta merdaccia, riporta i danni che hai elencato? ad es: tizio si è sottoposto al vaccino ed ha manifestato paralisi, amnesia, vomito, convulsioni, ma scusa c'arrivo io che sono un sempliciotto, non ho nessuna competenza tecnica in materia, ma un vaccino che si presume dovrebbe curarti perchè dovrebbe scatenare delle reazioni simili? ma questa e tante altre domande non ce le dobbiamo porre soltanto noi qui su tankerenemy e poche altre piattaforme virtuali che sono ancora ricche di cum grano salis, ma dovrebbero giungere direttamente al cittadino medio mainstream, la gente si deve rendere però conto di essere sotto attacco, della deriva che sta prendendo la situazione, c'è di mezzo la propria salute, la propria incolumità. (Attualmente a parte i complottisti, i negazionisti, e l'estrema destra/sinistra, quasi nessuno crede che tutta questa macchinazione mondiale orchestrata da vari gruppi di potere si spinga oltre i limiti del convenzionalmente accettabile, al massimo la gente crede che sia un complotto per rovinare l'economia, ma non oltre, invece sconfina oltre ogni immaginazione. Ma si sa che la mente umana davanti a delle mostruosità di proporzioni cosi vaste, nega o fa finta perchè la verità può creare sconforto e forti derive depressive).

      Elimina
  6. Blogger "complottista, Dr. Andreas Noack ,arrestato mentre faceva una diretta ...Germania

    RispondiElimina
  7. Lentamente, le giuste conoscenze iniziano a diffondersi:

    https://pattoverascienza.com/virus-cosa-sono/

    RispondiElimina
  8. https://www.lospiffero.com/ls_article.php?id=55652


    https://www.avvenire.it/attualita/pagine/per-i-vaccini-nuove-speranze-lautorizzazione-si-avvicina-italia-pronto-il
    La tempistica
    La quantità di vaccini sarà crescente nel tempo da inizio anno e avremo progressivamente ogni mese sempre più dosi rispetto ai 3,4 mln di gennaio. Entro qualche mese potremo quindi arrivare alla cosiddetta "somministrazione su larga scala", ha detto il Commissario per l'Emergenza, Domenico Arcuri nel punto stampa del pomeriggio, sottolineando che il suo comunque è un auspicio e non è una previsione. L'obiettivo è quello di vaccinare una parte importante della popolazione nel primo semestre o entro il terzo trimestre del 2021, quindi entro settembre. "Ma non conosciamo quanti italiani vorranno farsi il vaccino".
    Niente obbligo, possibile il patentino
    "Per ora non è previsto l'obbligo" assicura anche Arcuri aggiungendo che si sta progettando una piattaforma informatica che consentirà di gestire la verifica della somministrazione, per sapere come si chiamano le persone che hanno fatto il vaccino e dove lo hanno fatto, per seguire quindi la tracciabilità sul territorio. E ad una domanda se fosse previsto una sorta di certificato speciale o patentino per i vaccinati, ha risposto: "Sarà possibile e sarà il ministero della Salute a stabilire come". Non sarà subito obbligatorio, ma poi in seguito? useranno il tso con il supporto delle forze armate chi è allergico e non vuole vaccinarsi? o forse chi non si vaccinerà rimarrà tagliato fuori, diventerà un emarginato sociale, non avrà la possibilità di accedere a nessun servizio? o forse verrà sanzionato o sorvegliato a vista? ste vaccinazioni di massa su scala mondiale mi inquietano oltre ogni misura, ma ancor di piu la spaventosa passività e non curanza a cui assisto impotente. Nonostante tutta la gente che muore di vaccini o che ne rimane pesantemente danneggiata ancora non ci si rende conto della gravità della situazione. E quando ci sarà l'ecatombe, il genocidio su larga scala che si fa? si continua a vivere come i pesci rossi che stanno negli acquari?

    RispondiElimina
  9. l'unica nota positiva è che "inspiegabilmente" sempre piu persone hanno il sentore che i vaccini anticovid siano mortali o comunque molto pericolosi tant'è che spesso mi dicono "io sono allergico, quindi non me lo faccio, neanche se mi pagano", oppure "io non mi fido perchè un vaccino va testato e per essere sicuro ci vogliono alcuni anni, e poi tutta questa fretta mi insospettisce" vi parlo di persone che sono coercizzate dalla propaganda mainstream, degli automi per intenderci. Speriamo che ci sarà un boicottaggio su larga scala, ma andrà comunque a finire male, se non dovesse funzionare la carta dei vaccini, in sinergia c'è il 5g o forse anche il 6g, faranno di tutto per togliersi dai koglioni la popolazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato anch'io questa cosa; anche persone anziane che sono sempre andate imbavagliate persino quando ancora non era "fintamente" obbligatorio come adesso, di fronte all'ipotesi di vaccino reagiscono in maniera veemente manifestando la loro determinazione a non sottoporvisi. È come se, al di là di tutto il condizionamento operato indefessamente dal Sistema mediatico-sanitario, "qualcosa" ne rimanga immune, facendo emergere la propria irriducibile natura. Né, in fondo, vi sarebbe da stupirsene.

      Elimina
  10. Risposte
    1. Proprio quello che ho pensato tempo fa, Rosario, attualmente è proprio < IL > cavallo di Troia! Vogliono proprio stancare la gente, che poi, sfinita, si arrenderà (al mucchino) ed accetterà qualsiasi cosa pur di riprendere la “normalità” di prima.
      Ricorda molto il lavoro d’équipe dei predatori carnivori verso la vittima individuata, che, sfiancata da lunghi pedinamenti e rincorse, poi si arrende e soccombe, lasciandosi azzannare.
      Ma ora non sei più sulla piattaforma del Morris? Solo su Peertube?

      Elimina
  11. Tornando all’articolo, credo che se si notano le scie chimiche (e quindi ci si informa sulla cosa), non si può essere poi spensierati e romantici, vivendo in un mondo “allegro e frizzante” (seppur musicale) difronte all’orrore di un fenomeno a causa del quale tutto il pianeta viene inondato giorno e notte di veleni.
    Pur nell’amore adolescenziale, che notoriamente incrementa il rimbambimento.
    E pur ponendo il dubbio sulla cosa (🎶 “…e tutte quelle scie bianche che / chissà se sono chimiche…” 🎶), tanto che immagino che la ragazza non ci creda poi molto.
    Ma ormai è una gioventù troppo morbida, fiaccata ed inebetita; ed essa non ha colpa, ovviamente, perché è stata condotta sin qui da ciechi in modo cieco.
    Strano che da settembre non abbiano ancora bannato il pezzo, che cita nel titolo un simile argomento.

    RispondiElimina
  12. Sembra che il metodo usato dallo sperimentando vaccino di cui si parla nel filmato utilizzi l'enzima ossidativo chiamato "luciferasi"...

    https://en.wikipedia.org/wiki/Luciferase

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ID2020, IA 060606 - Vaccino per diventare parte del Cervellone Globale, download di programmi ed informazioni; il film Matrix docet: https://sadefenza.blogspot.com/2020/08/reazione-catena-della-luciferasi-e.html . Uomini e macchine… uomini-robot.
      Anche il dott. Citro parla di vaccino, Quantum Dots e 5G: la dittatura sanitaria è un inganno globale per arrivare al controllo totale dell’umanità: https://www.nogeoingegneria.com/news/quantum-dots-e-controllo-dellumanita/.

      Elimina
  13. Salve, secondo uno youtuber che bazzica in rete, il vaccino volendo si potrebbe fare in quanto contiene siero per sterilizzare sia gli uomini e le donne definitivamente, cosi' che non possano più riprodursi e quindi portare avanti la discendenza , secondo questo ragazzo nel giro di due max 3 generazioni la razza umana si estinguerà da sola, quindi non ci sarebbe bisogno di "ammazzare le persone",voi cosa ne pensate,c'è da fidarsi?

    RispondiElimina
  14. Nel mese di Settembre del 2019 l’economia globale era giunta a un punto di non ritorno. Tutto stava per crollare, per implodere, con conseguenze devastanti che avrebbero fatto sembrare una passeggiata in bicicletta la crisi del ’29 e quella dei mutui subprime del 2008. Ma ecco che un misterioso “virus” proveniente dall’Oriente è arrivato manifestandosi come un miracolo, al momento giusto, con tempismo perfetto, esattamente un istante prima del disastro, per disinnescare la più devastante catastrofe economico finanziaria della storia del mondo globalizzato. Il detto anglosassone “follow the money” risulta in questo caso quantomai indicato per comprendere la situazione che da oltre un anno stiamo vivendo. L’obiettivo di questa falsa “pandemia” è stato quello di bloccare, o quantomeno rallentare al massimo, l’economia globale, la crescita e i consumi mediante una demolizione controllata fatta di lockdown pianificati, con i quali innescare una profonda spirale di decrescita e impoverimento. Tutto questo in funzione di un grande reset economico e finanziario globale che già da anni è stato progettato e pianificato. Lo slogan “andrà tutto bene” che hanno messo in bocca agli ignari cittadini, è servito a ribadire che andrà tutto bene a loro, non a noi, e che per adesso, il collasso monetario non ci sarà perché hanno fermato l’economia gettando tutti noi fermi, immobili in un angolo, come in una prigione planetaria.

    La facilità e la disinvoltura con cui la maggior parte dei governi “democratici” occidentali (con la piena complicità delle ”opposizioni” parlamentari) si è piegata a questo folle reset sociale e finanziario di stampo orwelliano, non esitando a calpestare e a stracciare le carte costituzionali e a sospendere le libertà e i diritti civili dei cittadini non fa che confermarci una dura verità, una verità forse per qualcuno difficile da digerire o accettare: la “democrazia” che in questi ultimi mesi ci hanno sottratto si era già da tempo trasformata, senza che molti se ne accorgessero, in una bieca oligarchia abilmente camuffata da democrazia rappresentativa. Le hanno semplicemente tolto la maschera. E l’hanno messa a noi.

    questo per dire svegliatevi prima che sia troppo tardi,stiamo vivendo la più grande truffa della storia dell’umanità, evidenziando la frode scientifica alla base della teoria virale della “pandemia”
    Chi comprenderà questo messaggio non saprà più credere né obbedire. Diverrà consapevole padrone del proprio destino e del proprio futuro. Capirà che la Libertà non è negoziabile: o la si esercita o la si riconquista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che lei vada a scrivere interventi come questi anche su siti cosiddetti "mainstream", perché venire a dire qui "svegliatevi prima che sia troppo tardi", ecc., mi fa pensare a chi si immerga in mare per avvisare i pesci che l'acqua è bagnata, o che si libri in aria per avvisare gli uccelli di non smettere di battere le ali se non vogliono schiantarsi al suolo...

      Elimina
    2. Ah, ah, ah, più o meno ho proprio pensato la stessa cosa, Lupo nella Notte!

      Elimina
  15. Cliccando sul link appare un avviso che peertube non è sicuro (possono essere rubate identità, carte di credito clonate ecc..) ma che andassero a ca...re.

    RispondiElimina
  16. https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/intervista-paita-vaccini-difusani

    https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/11/22/vaccino-covid-speranza-obbligo-dall-inizio-punto-persuasione_A80pDAQXmKhABlQiZ6WzIL.html

    RispondiElimina
  17. La democrazia è di per sé oclocrazia. Oggi siamo in piena DEMONcrazia.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...