domenica 14 luglio 2019

Tre segnalazioni bibliografiche



Diamo conto di tre pubblicazioni inerenti al tema della geoingegneria clandestina alias "scie chimiche". Sono volumi di notevole interesse e spessore.

M. Giaccio, Il climatismo: una nuova ideologia

Non esistono dati che provino una correlazione statisticamente significativa fra l'aumento della produzione di anidride carbonica di origine antropica (meno del 5% di quella naturalmente presente nell'atmosfera - si ricordi che il biossido di carbonio costituisce solo lo 0,07 per cento dei gas atmosferici) e il riscaldamento globale. L'aumento di temperatura, stimato in 0,8 °C negli ultimi 170 anni, è probabilmente legato all'attuale fase geologica di deglaciazione e quindi è di origine naturale. Se si esaminano le procedure con le quali vengono prodotti i rapporti dell'Intergovernmental Panel on Climate Change (IPCC), si comprende facilmente che non sono documenti scientifici ma "istruzioni politiche". Una delle conseguenze dell'applicazione del protocollo di Kyoto, basato su una non provata responsabilità umana, è stata la creazione di un mercato finanziario (quello legato ai certificati dei crediti di biossido di carbonio) che ha assunto tutte le forme tipiche di detto mercato ed ha fornito agli speculatori ed ai truffatori un aggiuntivo strumento di speculazione e di frode. Le analogie fra l'attuale sistema dell'IPCC e quello che fu il Club di Roma del 1971 sono impressionanti. Hanno in comune, fra l'altro, l'attribuzione all'uomo di una catastrofe incombente ma non ineluttabile, in quanto l'uomo è ancora in tempo per riprendere il controllo del suo destino, modificando i suoi comportamenti. Hanno in comune l'idea che tutta la Terra è un organismo stazionario e che soltanto l'uomo è in grado di far mutare questo stato idilliaco del pianeta. Probabilmente il "climatismo" è uno strumento per eseguire prove generali per un governo globale, ovviamente monocratico e non sussidiario.

Weatherwar101, No natural weather: introduction to geoengineering 101, 2014 (con una prefazione a cura di S. Smallstorm)

C'era una volta in cui, in tutto il mondo si vedevano soffici nuvole bianche in un cielo blu. Oggi vediamo linee e strisce bianche e molti di noi, in parecchi paesi, vivono sotto uno strato di foschia bianca. I bambini non sanno come siano le nuvole reali. Vi ricordate i cirri d'alta quota, piumati e bianchi, composti da cristalli di ghiaccio? Non si vedono cirri veri da almeno quindici anni. Quello che si può osservare oggigiorno è ciò che la N.A.S.A. chiama "cirri artificiali" o "cirri creati dagli aerei", un'effettiva ammissione di qualcosa di innaturale.

"No natural weather" è un testo ben scritto sulla modifica dei fenomeni meteorologici e su molto altro, concepito per i neofiti, ma anche pieno di spiegazioni e chiarimenti che si aggiungeranno alle conoscenze di coloro che già hanno contezza del problema. E' un testo che ci permette di apprendere che il pianeta è alterato in modo tale che forse non potrà riprendersi. E' tempo di dar voce al nostro potere collettivo, ma prima bisogna condividere le informazioni.

E. Freeland, Under an Ionized Sky: From Chemtrails to Space Fence Lockdown, 2018

È difficile credere che il nostro pianeta sia stato trasformato in un'arma davanti ai nostri occhi, ma è esattamente quello che è successo. Innanzitutto, siamo stati sedotti dalle comodità e dai "vantaggi" di un mondo wireless; quindi, la sperimentazione atmosferica occultata dietro la frode dei "cambiamenti climatici" dovuti al biossido di carbonio, ha trasformato l'aria che respiriamo in un'antenna. Ora, la geoingegneria a cui siamo sottoposti da alcuni decenni è diventata qualcosa di abnormemente normale, mentre una sorta di "recinzione spaziale" sta per essere costruita attorno e dentro di noi. E' questa l'età spaziale che ci hanno promesso?

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

3 commenti:

  1. Vi ringrazio di tutto cuore per quest'ultimi suggerimenti d'acquisto. Appena mi si presenterà l'opportunità, acquisterò i libri qui suggeriti così da ampliare ulteriormente il mio bagaglio di conoscenza e di consapevolezza relativo alle operazioni illegali di geoingegneria. È dal 2008 che combatto contro l'abuso mostruoso rappresentato dalle scie chimiche; da allora la situazione è senz'altro peggiorata, e non di poco.
    Alle alte gerarchie delle Forze Armate, soprattutto dell'Aeronautica, non gliene importa nulla della salute delle persone e della protezione ambientale. I mezzi di comunicazione di massa indottrinano gli individui facendogli credere che i militari sono personalità patriottiche, disposte persino a sacrificarsi per il bene collettivo; ebbene, nulla di più mendace!
    I militari sono meri assassini, ammalati di una forma cronica ed inguaribile di sadismo, e si dilettano annientando la Natura.
    Ora, se questo paese fosse realmente equo e democratico, le alte cariche militari andrebbero immediatamente condannate, con sentenza direttissima, per i crimini inenarrabili da essi commessi. Ma ciò non accade perché i magistrati sono collusi e complici silenti dei signori della guerra climatica. Per non parlare del mondo della medicina... se stiamo male, i medici si arricchiscono, mentre non guadagnano se godiamo di una buona salute. È ovvio, così come è terrificante, che i medici suggeriscano di fare le vaccinazioni letali, altrimenti come fanno ad ingrassare i loro già opulenti conti bancari?
    Non conosco un solo medico che si trovi in una condizione di povertà economica; costoro vivono nella ricchezza spudorata. Quindi, se un signore di quaranta anni si fa vaccinare di sua spontanea volontà e poi cade malato, a me non importa più di tanto: direi che si è scavato la fossa da solo. Ma se vedo dei genitori che non si ribellano, che seguono pedissequamente i consigli criminosi provenienti dall'apparato medico, che fanno vaccinare bambini indifesi, ebbene, a questo punto auguro un destino atroce a simili genitori. Se vi volete far uccidere, ops, vaccinare, fatelo, ma poi sono cazzi vostri... ma giù le mani dai bambini, giù le mani dai cani, giù le mani dagli indifesi! NON FATE VACCINARE I VOSTRI FIGLI!
    Tornando alla guerra climatica, vi segnalo il seguente articolo: https://www.greenstyle.it/milano-sara-calda-come-dallas-nel-2050-lo-rivela-uno-studio-303483.html
    Gli "scienziati" di regime, assieme ai pennivendoli pseudoecologisti, ci annunziano che, nel 2050, Milano diverrà arida quanto la texana Dallas. Costoro, come succede ogni volta, attribuiscono all'anitride carbonica la causa del grande caldo, raccontando la fiaba del "riscaldamento globale", quindi omettendo di menzionare le responsabilità, gravissime ed innegabili, che giustamente andrebbero attribuite alla geoingegneria clandestina. E non abboccate alle puttanate propinate dai pennivendoli italiani, che sono tra i peggiori in Europa. Il nemico è la geoingegneria, e non la CO2.

    Un saluto a tutti gli attivisti. Continuiamo a lottare a fianco dei fratelli Marcianò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questi "scienziati" che pubblicano certi studi, ci sono o ci fanno?

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...