Ci sono elementi di prova che il sistema H.A.A.R.P. e le scie chimiche attuano il controllo della mente contro la popolazione umana a livello globale, oltre che su scala nazionale, regionale ed individuale. Queste operazioni di controllo mentale comprendono le seguenti attività: operazioni biologiche, compreso l'uso di agenti per la guerra biologica; operazioni elettromagnetiche, incluso il sistema H.A.A.R.P. Questi interventi costituiscono crimini di guerra, crimini contro l'umanità e genocidio ai sensi dello Statuto di Roma della Corte penale internazionale ed ai sensi della Convenzioni di Ginevra.
L’espressione “mind control” è stata applicata a qualsiasi tattica, psicologica o meno, che può essere usata per sovvertire e disintegrare l’identità di un individuo, il controllo sul proprio pensiero, il comportamento, le emozioni ed il processo decisionale. Un potente e globale programma di controllo mentale è in corso contro la popolazione, attraverso le attività chimico-biologiche.
In particolare, l'aerosol diffuso contiene i seguenti valori di elementi chimici tossici, il cui effetto sui processi mentali, psicologici ed emotivi, è devastante. Le cifre di seguito riportate indicano di quante volte il limite "consentito" per legge è superato:
Alluminio: 15,8
Antimonio: 63.3 (Questo non è un errore di battitura)
Arsenico: 418 (Questo non è un errore di battitura)
Bario: 5.3
Cadmio: 6
Cromo: 6.4
Rame: 9
Ferro: 43.5 (Questo non è un errore di battitura)
Piombo: 15.7
Manganese: 513,8 (Questo non è un errore di battitura)
Nickel: 10.7
Zinco: 7.5
Le scie chimiche hanno trasformato l’atmosfera in qualcosa di simile al plasma. Respirare questo plasma con le concentrazioni sopra indicate, è stato dimostrato che causa anomalie comportamentali. Dunque le chemtrails possono essere considerate un programma di controllo mentale.
Le seguenti sono le risultanze illustrate in una relazione della Dottoressa Ilya Sandra Perlingieri. La relazione è stata letta durante una conferenza tenutasi il 3 febbraio 2011.
1. Allucinazioni, amnesia, schizofrenia, senso di obnubilamento, mal di testa ed insonnia; languore, sonnolenza, debolezza, turbe emotive.
2. Le persone che hanno improvvise 'esplosioni comportamentali' sono in realtà affette da lesioni cerebrali derivanti dall’avvelenamento della biosfera, piena di metalli pesanti e di altre sostanze chimiche tossiche, ma costoro vengono trattati come fossero criminali.
3. E' bene sapere che l'alluminio provoca deficit cognitivi e danni cerebrali. Ci vogliono anni affinché questi danni si conclamino, tuttavia, un po’ alla volta, l’alluminio determina una distruzione lenta ma insidiosa del cervello. [...]
4. Perché tra i nostri figli si è diffusa un’epidemia di autismo? Perché sono così tanti i nostri bambini cui sono prescritti psico-farmaci per problemi comportamentali e cui vengono diagnosticati disturbi cognitivi? Perché sono milioni gli adulti che assumono farmaci anti-depressivi? " [...]
Quattro aspetti sono molto evidenti:
1. La capacità di attenzione e di concentrazione è diminuita drasticamente.
2. Le persone hanno spesso amnesie.
3. La memoria a breve termine risulta compromessa.
4. Troppe persone sono insofferenti e nervose.
Per molte persone, i processi di pensiero ed il pensiero stesso sono temi molto difficili da comprendere o anche argomenti ostici su cui discutere. Nessuno vuole sentirsi dire che la sua mente non è lucida. E’ più facile attaccare il messaggero che comprendere l'enormità delle azioni compiute dai militari e dai governi, soprattutto dal momento che nulla è riportato dai media ufficiali controllati dal sistema. E 'più facile rifiutare informazioni valide o stare sulla difensiva, piuttosto che assumersi la responsabilità personale per le questioni critiche che hanno un impatto negativo sulle nostre vite.
Fonte: ufodigest
Chi è Wasp? CLICCA QUI
Active Perturbation of the Near Earth Space Environment
RispondiEliminaTime4aHearing on Chemtrails GeoEngineering 'Global Warning BS' Alachua County StopGREC.org
RispondiEliminaAggiungerei anche l'incapacità di raggiungere la fase REM per un sonno ristoratore,(mancando il sonno si arriva presto alla morte).
RispondiEliminaDeclino e caduta delle difese immunitarie (malattie da immunodeficienza), ipo e iper tiroidismo, gozzo e ghiandole endocrine atrofizzate.
Tumori celebrali come: glioblastomi, oligodendrogliomi, astrocitomi, meningiomi, che i medici non sono ancora riusciti a capirne le cause.
Malattie della pelle come il Morgellons e altre intolleranze purulente.
Raffreddori perniciosi non più debellabili ma perenni e cronicizzati, bronchiti, broncopolmoniti, insufficienze respiratorie, (anche in giovani età).
Se ho dimenticato qualcosa aggiungetelo Voi; mia Moglie è morta di un tumore celebrale, e la chemio e radio, hanno devastato il suo corpo dandole il colpo di grazia, la risposta dei medici luminari è stata: "non sappiamo da cosa sia dipeso, ancora non ne conosciamo i motivi dei tumori celebrali spontanei non dovuti per traumi...."
wlady
"4. Troppe persone sono insofferenti e nervose."
RispondiEliminaNessun problema c'è la soluzione, l'arresto e attraverso le tecnologie biometrica installate negli aeroporti, nelle stazioni, nei cancelli d'entrata delle aziende, durante gli interrogatori capiremo che la persona nervosa è potenzialmente un criminale. La biometria dell'intenzione. Catalogati anche sulla base di tracce EEG passate quasi fosse un marchio indelebile della nostra pericolità.
Da esperto in questo settore, posso confermare. E' già ora possibile ricavare dalle bande EEG e di conduttanza cutanea informazioni preziose circa lo stato emotivo prevalente di un soggetto in tempo reale davanti a qualunque stimolo.
http://www.ottawacitizen.com/health/Canadian+defence+scientists+probe+biometrics+intent/4393047/story.html
E' atroce quanto sta avvenendo. Come dicevo al termine dell'altro post la costituzione è già incostituzionale. Siamo nel secolo del controllo e dell'obbedienza. Esiste però una forza che ci unifica e che se usata sapientemente tutti insieme diventerà più efficace di qualunque altra arma che essi stanno cercando di sviluppare per mantenerci in schiavitù.
Medici incompetenti,che mi spiegassero una buona volta in base a quali criteri prescrivono una terapia per una malattia di cui non conoscono le cause,si limitano a curare i sintomi e se chiedi spiegazioni si nascondono dietro a fantomatici protocolli fatti dalle stesse ditte farmaceutiche che gli forniscono quei pseudofarmaci che invece di curarti ti danno il colpo di grazia.
RispondiEliminaGlioblastomi: recentemente è stato appurato che la causa principe di questo infausto tumore risiede nelle onde elettromagnetiche emesse dalle antenne di telefonia mobile. Infatti noi abbiamo una selva di antenne a 110 metri di distanza, direzionate verso la nostra posizione ed installate nel mese di marzo 2005. Caso vuole nostro padre si è beccato un Glioblastoma IV (diagnosticato erronaneamente come Parkinson da quegi incapaci di neurologi di Sanremo), i cui prodromi sono iniziati nel mese di settembre del 2005.
RispondiEliminaWlady, conosco un bimbo di sei anni cui hanno diagnosticato un glioblastoma. E' una carneficina. Stramaledette Tre, Vodafone, Telecom, Wind e stramaledetti i militari che le finanziano.
RispondiEliminaCiao
Sto parlando di questo proprio con mio figlio in Germania Zret, (in videoconferenza) mi dice mio figlio, che se succede qualcosa ai bambini (ne ha tre), per queste cause, non guarda in faccia a nessuno, e sa dove andare e cosa fare.
RispondiEliminaIo ho perso la mia amata (la sua mamma) e aveva 55 anni nel dicembre del 2006, per un oligodendroglioma di II° grado, ma chi la veramente uccisa sono state le chemio e le radio fate al Besta di Milano, le hanno sempre fatto la risonanza magnetica alla testa, senza mai preoccuparsi del corpo, un total body non l'hanno mai fatto quegli imbecilli di dottori, e così si è riempita di metastasi (fegato,polmoni,pancreas,reni), ed in un anno se né andata.... maledetti!!
Bastardi! Bastardi! E Bastardi! Se un Dio esiste deve punire gli artefici di questa criminale operazione. Oltre alle sopra citate sostanze velenose credo che spargano anche psicofarmaci (o sostanze simili) specialmente durante i grandi assembramenti di folla.
RispondiEliminaLa scorsa estate mi è capitato di trovarmi al mare in una giornata molto affollata, alla sera avevo la mano destra che tremava e mi sentivo intontito come se mi avessero drogato (si badi bene nessun cocktail o sostanza alccolica bevuta).
@gigettosix
RispondiEliminasecondo me nei giorni in cui lasciano apparentemente bello (ma il cielo anzichè azzurro/blu diventa presto bianco e non si vede neanche una nuvola), in cui passano con scie NON persistenti, ma continue, rilasciano anche sostanze come sedativi et simili, in quanto più di una volta in queste giornate in cui il sole mi avrebbe dovuto ricaricare, mi trovavo a coricarmi di sera con una strana sonnolenza e i muscoli stanchi e indolenziti, come se avessi fatto durante il giorno chissà quali sforzi...
qualcun altro ha avuto queste impressioni?
purtroppo attualmente non ci è dato sapere cosa da un giorno all'altro scelgono di spargere nell'atmosfera, oltre agli effetti visibili delle particelle di alluminio che riflettono la luce del sole non permettendo al cielo di essere del suo colore blue azzurro naturale...
Quousque tandem abutere patientia nostra?
RispondiEliminaL'ironia del destino è che di tumore non si ammala mai qualche negazionista svizzero.
RispondiEliminaRispondendo a Wlady...
Le biopsie sono spesso causa delle metastasi, così come le stesse RMN e TAC sono concausa di gran parte tumori cerebrali.
Il perchè del Blu del cielo (quando non sciano)
RispondiEliminaIl blu è uno dei colori dello spettro che l'uomo riesce a vedere. È uno dei tre colori primari, insieme al giallo ed al rosso. Ha la lunghezza d'onda più breve tra tutti i colori (circa 470 nanometri).
Il blu è un colore comune. È il colore del cielo e di una grande quantità d'acqua. Il cielo appare blu perchè le molecole di gas che compongono l'atmosfera tendono a riflettere solo la luce blu che ha lunghezza d'onda minore, mentre le lunghezze d'onda maggiori tendono a passare oltre senza essere riflesse. L'acqua appare blu perchè la luce rossa è assorbita da essa.
Perchè il cielo è bianco?
Perchè la luce solare viene riflessa dalle microparticelle di metalli (diffusi con le chemtrails) presenti in atmosfera.
Nella risposta al cielo blu abbiamo la spiegazione del cielo bianco...
Le lunghezze d'onda maggiore non passano senza essere riflesse (così come dovrebbe accadere in una atmosfera non inquinata), ma vengono intercettate dai metalli riflettenti (alluminio e tinanio in primis) e quindi la luce del sole, che a noi appare bianca, determina il nuovo colore del cielo: bianco, appunto.
Questa è un'altra dimostrazione dell'inquinamento da nanoparticelle metalliche della nostra atmosfera. Le analisi, a quanto si vede, non servono, perché è la fisica a fornirci la spiegazione.
"La capacità di attenzione e di concentrazione è diminuita drasticamente."
RispondiEliminaEccesso di onde alpha a 8-13 Hz vs. le onde beta (14-30Hz) indotto elettromagneticamente dall'esterno penso a 10 Hz.
Il sonno leggero è causato dall' eccesso di onde alpha (naturali o indotte) durante il sonno.
http://www.corriere.it/salute/11_marzo_04/sonno-leggero-cervello_aa496c1a-4644-11e0-9838-118c1ba8bdb4.shtml
Il sito vigilant citizen http://vigilantcitizen.com/ che tra l'altro aveva promosso un forum sulle scie chimiche Chemtrails-What's the reason? da oggi è stato sospeso, bannato, rimosso. Hasta la vista baby.
RispondiEliminaStraker, quali sono le spiegazioni ufficiali alle scie nell'acqua?
http://www.youtube.com/watch?v=WQLbSHYvTvo
Sarei curioso di sapere cosa ha da dire lo svizzero.
@ Ron
RispondiEliminaDa un lato censurano e dall'altro continuano ad avvelenare. Non potrebbero fare diversamente.
Passano e ripassano, si odono i rombi sopra la cappa mentre la consueta foschia si impadronisce di tutto.
RispondiEliminaRagazzi chi di voi e' in grado di chiarirmi una cosa: Ho trovato questo video nel quale Massimo Mazzucco accusa Paolo Attivissimo di essere un debunker assieme a CICAP e comarca...
RispondiEliminaMa LuogoComune non era un sito acquisito? un sito civetta? C'e' stato una retromarcia di Mazzucco o mi perdo qualcosa? :-S GRAZIE
Copertura chimica totale,foschia sempre presente.
RispondiEliminaOggi fanno le croci su sfondo bianco.
RispondiEliminaIl danno è anche morale giacchè la vista di simili spettacoli in alto provoca il vomito e crea l'impoverimento di qualunque colore nel paesaggio.
RispondiEliminaSarà pure un caso, ma da molto tempo i sogni che faccio (quando dormo e sogno) sono caratterizzati da scene in perenne penombra e senza mai la luce del sole.
Ciao a tutti. Vi ho sentito più volte parlare
RispondiEliminadi aumento di ipo e iper tiroidismo, ma mi
sapete spiegare in che modo è connesso alle scie?
Io e mia madre abbiam fatto gli esami del sangue a maggio scorso e poi a gennaio. Ebbene, il
suo valore è raddoppiato, toccando i 10.99 su un massimo di 5 per il TSH, quando a maggio era di 5.73 . Io invece son passato dai 5.11 ai 5.81.
Lei ora è costretta a prendere l'Eutirox (Levotiroxina sodica) per il resto della vita.
Ora, vero è che anche mio nonno ha problemi di tiroide da un po', ma è possibile che si manifesti già in me (22 anni), e con rapida crescita negli ultimi 10 mesi?
Grazie a tutti
L'attentato alla vita attraverso mezzi intenzionali che causano danni e malattie è un crimine che non dovrebbe avere possibilità di redenzione, insieme al controllo mentale.
RispondiEliminaSalve!!
RispondiEliminaPoteva essere OT, ma in relazione all'articolo invece mi pare che questo mio pensiero di un po di gg fa, con questo articolo casca a fagiolo!
Visto come si è sviluppato ad oggi, il sistema sociale umano e visto fino a che punto si sono protratti alcuni elementi umani (oscurati), finanche a rilasciare deliberatamente sostanze velenose/tossiche/subdole nei cieli del mondo (scie chimiche), ho il forte sospetto che detto/i registi siano partiti da molto lontano, gia dal sale nei tempi antichi. ...Sapere=Potere http://valdovaccaro.blogspot.com/2010/12/i-teschi-del-sale-dello-zucchero-e-del.html
... stacchiamoli
Qui i bastardi hanno irrorato fino alle 8 di mattina. Cielo bianco mefitico. Porci maledetti!
RispondiEliminaMichio Kaku: "La Civiltà Tecnologica Extraterrestre di Tipo 1 (I) (vedi immagine sopra) può controllare tutte le forme di energia planetaria. Queste civiltà possono, forse, controllare il tempo meteorologico, la mente degli oceani, manipolare terremoti e vulcani."
"[...] nel corso di questo secolo diverremo una Civiltà di Tipo 1 (I) e già vediamo l'inizio di ciò".
http://altrogiornale.org/news.php?extend.6777
Buongiorno a tutti
RispondiEliminasegnalo che vigilant citizen ( LINK... )
è di nuovo online...
@ Prince of the Star
RispondiEliminaGran parte dei problemi alla tiroide di questi ultimi tempi sono dovuti all'esposizione a prodotti radioattivi.
alzategliocchi ha detto...
RispondiEliminaRagazzi chi di voi e' in grado di chiarirmi una cosa: Ho trovato questo video nel quale Massimo Mazzucco accusa Paolo Attivissimo di essere un debunker assieme a CICAP e comarca...
Prodotto insipido, tant'è che non ha subìto la censura che hanno reiteratamente subito 8e su più hosting) 17 miei video sul C.I.C.A.P. ed Attivissimo.
Diciamo che certe cose servono a mischiare un po' le carte, senza poi arrecare grossi danni al finto avversario.
Mamma mia che schifo oggi e continuano a passare,criminali loro e chi li protegge.
RispondiEliminaNon siamo più governati da istituzioni legittimate ma da organizzazioni criminali e genocide.
Cielo B I A N C O. Come al solito.
RispondiElimina@ Straker, oppure vuoi vedere che Attivissimo e Mazzucco si stanno dando il passaggio di testimone? :-P
RispondiEliminaMazzucco ha benedetto le "rivoluzioni popolari" del Nord Africa assieme a Jane Burgermeister (vedi le loro dichiarazioni e i miei pungenti commenti)
RispondiEliminaSsono convinto che una persona che denuncia la tossicità dei vaccini o le menzogne dell'11 settembre per poi spingere le persone a scendere in piazza durante finte "rivolte civili" organizzate dal sistema, è molto pericolosa; molto più pericolosa, sotto certi aspetti, di un medico che faccia propaganda ai vaccini.
Il risultato di una simile opera di disinformazione infatti è quello spingere al servizio del regime anche le persone che da tempo contro questo regime stanno lottando.
Cielo a strisce anche a Trento.
RispondiEliminaCome ben previsto da Meteotrentino:
"[i]soleggiato con temporanei annuvolamenti di nubi alte o medio alte e locali foschie in valle[/i]".
Sì, Mazzucco ed Attivissimo sono entrambi agenti dei Gesuiti.
RispondiEliminaCorrado, concordo con te.
Ciao
Prince of the star, dipende dal cesio diffuso con le scie tossiche.
RispondiEliminaCiao
A proposito di Attivissimo, segnalo che Max Gaetani del mett-up group di Milano ha cercato (non direttamente ma per tramite di un mio amico cui ha lasciato il messaggio) di coinvolgermi in un confronto con Attivissimo sulle scie chimiche.
RispondiEliminaIn teoria voleva organizzare un confronto con 45 minuti a testa.
A parte il fatto che qualcuno ha la coda di paglia (se no mi inviterebbe direttamente mandandomi una mail), a parte il fatto che ho rifiutato fiutando una sorta di trappola, devo dire che adesso siamo nel 2011 e non nel 2007, quando le scie chimiche erano ancora abbastanza rade, e questa idea del confronto con chi copre i criminali è oltremodo ridicola.
Per ridicolizzare Attivissimo e compagnia bella bastano tre video di 3 minuti: uno con l'aereo che spunta dalla torre del WTC, l'altro delle scie circolari e l'altro ove si confrontano due cieli, uno con sice e uno senza scie, non serve altro. Confronto? Con chi? Adesso il cielo è regolarmente coperto del bianco delle scie, a volte spruzzate all'alba come oggi in Lombardia.
Per altro nel recente convegno di Desio due ore e mezzo non ci sono bastate per dire e mostrare tutto quello che c'era da dire e da mostrare, ed il dibattito col pubblico è stato ridotto al minimo per mancanza di tempo.
Mi sembra assurdo dedicare appena 45 minuti di serio approfondimento sulle scie chimiche e sprecare 45 minuti preziosi per dare la parola ad un agente prezzolato che collabora con la peggiore azione di avvelenamento contro la popolazione civile e la biosfera tutta
Alzategliocchi, è tutta una farsa, una pantomima. Paolo e Massimo sono amichetti.
RispondiEliminaCiao
Corrado, hai perfettamente interpretato il mio pensiero. Un confronto con i luridi lacché dei criminali? Vade retro, Satana.
RispondiEliminaCiao
P.s. Max è un altro disinformatore, un infiltrato.
RispondiEliminaA me Max non me la conta giusta. L'ho visto in posa su diverse foto che lo ritraevano durante delle conferenze di Igienismo, alimentazione naturale e crudismo... appare ovvio che tali argomenti siano scomodi e quindi infiltrare qualcuno sia cosa "giusta" a "loro" parere...
RispondiEliminaCiao,scusate vado un pò OT ma mi spiace e confonde vedere diatribe.Volevo chiedere al comentatore RON qual è il problema col blog intermatrix e al prof.Penna come mai llo ha depennato(ah ah) dai link.Complimenti per il vostro fastidioso (per qualcuno,s'intende) e instancabile lavoro.Rob
RispondiEliminamessaggi nel cartoon dei simpson: controllo mentale, massoneria, vaccini mortali ecc.
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=RGKHyx9WD7I&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=DX1iplQQJTo&playnext=1&list=PLC9E1C43D752AF6CC
i primi passi verso la schifezza di controllo mentale in diretta, schivitù umana...questa oscenità si chiamerà "human take control" su mediaset...
http://groups.google.com/group/it.media.tv.reality-show/browse_thread/thread/e3995c7e9a0bbac7?pli=1
penso che chiunque ha a cuore la dignità e libertà umana debba protestare contro questo programma di merda affinche non vada in onda.
@ wlady
RispondiEliminaLe metastasi generalizzate da oligodendroglioma sono di una rarità tale che io non ne ho mai sentito parlare e nemmeno credo possano esistere.
Ecco perchè 'quei dottori' non hanno mai indagato a livello degli organi splancnici.
E chi mi dice che non si trattasse di metastasi a partire da un altro tumore primitivo?
E anche se ci a vessero pensato ad indagare più a fondo, con delle metastasi ubiquitarie in atto la paziente si sarebbe forse salvata?
Sparare sui medici è ormai uno sport nazionale. Quando le cose vanno a rotoli è giocoforza trovare un colpevole: trattasi del meccanismo psicologico ben acclarato detto della 'proiezione della colpa'. In base a tale meccanismo, dal momento che non riusciamo a tollerare il senso di colpa derivante dal malessere dei nostri cari, siamo inconsciamente portati a proiettare tale colpa su figure che fungono da capro espiatorio, nel nostro caso i medici.
A volte il meccanismo è giustificato, a volte si tratta di quello che Wilhelm Reich definiva 'peste psichica'. In pratica quest'ultima si identifica con un meccanismo di tipo psicotico e quindi irragionevole e quindi senza fondamento logico.
Pensiamoci sette volte prima di sparare a zero sugli altri.
A parte il fatto che entrambe le mie figlie si sono beccate la bronchite questo inverno ed, in particolare la più allergica, dovrà prendere farmaci fino a giugno per smaltire i postumi della malattia,anche io ho notato che l'estate scorsa l'aria faceva peggiorare sensibilmente la rinite di cui soffro,avevo un senso di spossatezza durante tutto l'arco della giornata e naturalmente di mancanza di ossigeno.
RispondiEliminaMentre scrivo, dalla finestra il cielo appare biancastro e si è appena dissolta una scia bianca triste e "timida"(ma non negli effetti).
Mi pare interessante.
RispondiEliminaSpiegato molto bene. Non so se segnalato precedentemente.
Chemtrail Spray Operations Captured on Doppler Radar
http://www.youtube.com/watch?v=eWvwaOgP564
http://www.watchthesky.org/
@Paolo
RispondiEliminaCertamente Lei è un medico e si ritieni dotto in materia; mi dispiace aver offeso la Sua sensibilità professionale, pertanto non mi dilungo in polemiche sterili.
Posso solamente dirLe Dottor Paolo, che non sono uno sprovveduto; potrei dare una tesi di laurea ed uscirne con 110 e lode su questa materia.
So perfettamente che potrebbe essere stato un tumore primitivo, ma così non era, visto che prima di tutto sono state fatte delle analisi asseverate su tutto il corpo, e solo successivamente è stata presa la decisione di una operazione in stereotassica, che tra l'altro ha avuto un grande successo (all'ospedale di Niguarda reparto Rossini).
E' stato il Besta (specializzato in cure) che ha fatto il danno, con chemio e radio, quando bastava solo qualche puntura di cortisone per far regredire l'edema, poi con dintoina e depakin si poteva ben controllare l'eventualità di crisi.
La cosa che mi ha fatto veramente male è stata che quando i dottori del Besta hanno riscontrato metastasi sarcomatose evidenti sul corpo, mi hanno indirizzato da un dermatologo, quando restavano solo 4 settimane di vita alla mia povera moglie, un "dermatologo" incredibile!
Sono molto dispiaciuto di aver postato cose personali qui tra gli amici Straker e Zret, chiedo venia non succederà più, la cosa mi ha preso la mano quando ho sentito parlare di danni fisici e psichici che possono fare le stramaledette scie chimiche e mi sembrava giusto portare la mia testimonianza (visto che i medici non ne conoscono le cause ancora oggi).
Le mie più sentite scuse Dottor Paolo, non era mia intenzione offenderla.
Cordialmente, wlady
http://www.illuminati-news.com/articles2/00292.html
RispondiEliminada qualche mese a questa parte accuso di frequenti mal di testa, almeno uno al giorno... specialmente quando esco fuori...e non sto esagerando quando dico che nella maggior parte delle volte mi basta il tempo di una sigaretta per farmelo venire
RispondiEliminaCorrado, hai fatto più che bene a rifiutare. Tra l'altro Max Gaetano è uno di loro.
RispondiEliminaPaolo,
RispondiEliminadopo oltre cinque anni dalla prima diagnosi sbagliata, allorquando gli stessi medici mi rimandavano a casa papà con la diagnosi "parkinson in peggioramento", ho dovuto minacciarli di chiamare i Carabinieri, per sottoporlo ad una nuova TAC, che poi ha confermato che di tumore si trattava e non di Parkinson. Tant'è che nemmeno allora hanno capito un tubero (sono solo riusciti a fargli venire un'emorragia melene da anticoagulanti, trattando il tutto come ischemia) e solo a Rozzano (Humanitas) ci si è resi conto che si trattava di un Glioblastoma IV. Ormai, comunque fosse andata, era tardi.
Sei neurologi (6) di Sanremo che lo hanno controllato ogni sei mesi dal 2005, non si sono resi conto che i sintomi (assimilabili) non erano da ascrivere al morbo di Parkinson (le T.A.C. le devono valutare i medici specialisti e non io). Detto questo, quale può essere la mia opinione su costoro?
Wlady, puoi scrivere quello che vuoi, in questa sede.
RispondiEliminaDa stamattina anche qui a Milano psante attacco chimico con aerei palesemente a bassa quota e scie che si incrociavano al seguito.
RispondiEliminaSpettacoli del genere non se ne vedevano mai in passato. Purtroppo la memoria è una delle poche prove salde che ci sono rimaste per fare un confronto. Solo che soltanto noi possiamo farlo in quanto abbiamo vissuto a cavallo tra il prima e il dopo (e durante) tempo delle scie chimiche (chimico-biologiche per l'esattezza).
Erano giorni che qua in centro toscana non si vedeva una copertura chimica , guarda caso i meteo han detto che da domani è in arrivo pioggia e maltempo...
RispondiEliminaalmeno nella mia zona a differenza di qualche anno che irroravano quasi tutti i giorni specie in estate , ultimamente,le scie arrivano quando al meteo avvertono l'arrivo di una perturbazione.
Wlady, i tuoi commenti sono sempre ben accetti, anche quando esulano dai temi dell'articolo. E' naturale che esistono ottimi medici e Paolo appartiene a questo novero, ma purtroppo la medicina ufficiale è sovente inficiata da una forma mentis sbagliata e dal pressappochismo di alcuni.
RispondiEliminaCiao
E' vero, Scietanker.
RispondiEliminaCiao
Il Besta ha una pessima reputazione.
RispondiEliminaUna delle neurologhe di Sanremo che dimise papà dopo l'emorragia cerebrale del 18 gennaio 2010, mi chiese: "Ma papà dove è caduto?". Non aveva nemmeno letto la cartella clinica del paziente.
RispondiElimina0__O
“ultimamente,le scie arrivano quando al meteo avvertono l'arrivo di una perturbazione.”
RispondiEliminaVero, irrorano pesantemente per creare le “condizioni” necessarie per provocare pioggia costante e forte vento, che in sole poche ore puo’ essere sufficiente a causare danni enormi.
Se osservate le immagine satellitari di oggi alle ore 15, 16 e 17 utc vedrete pesantissime irrorazioni di colore blu sul Veneto che scaturiscono in una copertura nuvolosa di colore rosso in espansione…cosi’ arriva la pioggia.
http://oiswww.eumetsat.org/IPPS/html/MSG/RGB/DUST/CENTRALEUROPE/index.htm
Loro creano la pioggia, noi ci pigliamo le malattie grazie a tutti questi veleni che respiriamo.
Bastardi schifosi, la pagheranno.
Ciao a tutti. E' un po' di tempo che non scrivo. Volendo distogliere un po' l'attenzione dalle questioni su cui siamo soliti discutere, mi sono iscritto ad un corso di inglese, così da essere un po' più autonomo nella traduzione di documenti che spesso linkate.
RispondiEliminaSò che sarò O.T., me ne scuso anzitempo, ma leggendo la storia di Wlady non riesco ad astenermi dal lasciarvi una mia testimonianza. Ad un mio carissimo amico è successa la stessa identica cosa. IDENTICA. Tumore al cervello (ora non chiedetemi la corretta denominazione), scoperto in fase molto precoce. Ricordo come se fosse oggi, dopo l'intervento chirurgico per l'asportazione della massa, lui e Michela, la moglie, molto tranquilli sul futuro. I medici avevano prospettato lui ottime prospettive di guarigione. Poi la chemio "che la facciamo per prevenzione", poi la radio, quindi un nuovo intervento. Se ne è andato ad agosto dopo tre anni di lotte.
Lasciamo stare che quando ormai era troppo tardi i medici dell'ospedale hanno cominciato a rimpallarsi le responsabilità di una chemio non idonea, noi tutti eravamo sbigottiti, in quanto, appunto, doveva essere una cosa non "così grave", ma ci tenevo a portare a conoscenza il modo con cui è stato trattato, dal punto di vista umano, anzi sono stati trattati, lui e la moglie. Dover rincorrere i medici nei corridoi per avere informazioni, medici che ti dicono "non ti preoccupare, tutto a posto" in un colloquio di 20 secondi anche quando tutti ci eravamo resi conto che le cose stavano degenerando rapidamente. Dimenticavo di citare l'ospedale: il Besta.
Aveva solo 39 anni.
A Marietto, che continuerà a vivere in me, e tua moglie, Wlady, elevo una preghiera.
AIUTATECI!
Un saluto affettuoso ed il solito, sincero, abbraccio a tutti.
Importantissima ed eloquente testimonianza, Skyrobot. Ti ringrazio per averla proposta nell'area commenti. Ahinoi tra gli uomini è oggi rara l'humanitas.
RispondiEliminaSit eis terra levis.
Ciao
Ciao Marietto.
RispondiEliminaVoglio informarvi che la massa tumorale di papà si era ritirata di 6 millimetri (senza radio o chemio ma solo con cure alternative). Purtroppo se lo stanno portando via le infezioni prese a Rozzano.
RispondiElimina"l'uomo che tenta di curare un disordine fisico, senza conoscerne le cause, e' come un cieco che brancola nel buio"
RispondiEliminaSylvester Graham (1794-1851) pioniere della ANHS
http://valdovaccaro.blogspot.com/2011/01/cura-radical-igienistica-della.html
Grazie Skyrobot, della tua testimonianza.
RispondiEliminaHai scritto cose vere, io stesso rincorrevo i medici per aver un colloquio che durava giusto pochi secondi, umanità zero, professionalità e rapporti umani mancanti, mia moglie aveva l'angoscia ogni volta che doveva andare al "Besta".
Io e mio figlio l'abbiamo scongiurata dal fare la chemio e la radio, ma non potevamo di più, ogni persona ha il diritto di decidere per la sua vita e noi non avevamo nessun diritto di plagio, nonostante le informazioni che si possono trarre sui danni irreversibili di tali cure.
Grazie per il tuo apporto Skyrobot, wlady
Invitiamo i disinformatori a giocare a tris sulla Lombardia?
RispondiEliminahttp://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2011069.aqua.250m
@ singalong
"Volevo chiedere al comentatore RON qual è il problema col blog intermatrix"
Nessuno, non ho mai suggerito di censurarlo, ho affermato che non lo leggo più perchè non condivido il suo tono messianico ed apocalittico (aggravato dalla chiusa "in verità"), soprattuto quando andava scrivendo che gli italiani riceveranno lettere da parte dell'AUSL in cui si minacciava la non erogazione dei servizi e della pensione in caso di mancata firma all'assenso dei dati personali e medici senza uno straccio di evidenza (che ne so una fotocopia della lettera, etc).
Avevo invece sì segnalato quel che andava scrivendo "Informazione scorretta" riguardo alla Libia e soprattutto alle sue esortazioni al rovesciamento di Gheddafi. Poichè è impossibile che il titolare del blog IS non sappesse come siano andate le cose mi sembrava che la sua presenza nel sito di Corrado stridesse con gli stessi suoi interventi. Tutto qua.
@ Straker, Zret un caloroso saluto pieno di luce. Forza.
Ciao ragazzi.Non sono un disinformatore ma un lettorE;mi piacerebbe sapere il motivo per il quale il mio commento non è stato pubblicato.Ovviamente nessuna polemica, magari ho postato in maniera errata io.Saluti.Rob
RispondiEliminaCome non detto ragazzi...il commento è apparso..I'm sorry.Rob
RispondiEliminaMr. Jones mi riferisce di avere difficoltà nel postare, oggi e quindi mi chiede di riportare questa sua segnalazione:
RispondiEliminaInteressante l'analisi della crisi Libica proposta in video da Eugenio Benetazzo su http://www.disinformazione.it/(finestrella video in alto a sinistra).
@Ron (e a tutti)
RispondiEliminaforse anzichè leggerlo (intermatrix) ti piacerebbe ascoltarlo? ;)
ecco la sua prima trasmissione Radio:
LINK...
tratta proprio gli argomenti citati da te...
Haarp a tutta forza :-S
RispondiEliminahttp://137.229.36.30/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi?date=latest&Bx=on
Straker, Zret, Corrado, Ron, Wlady, NonVotare.., MrJones, The_Klutz, arancino meccanico, Anna, e mi scuso con tutti quelli che non cito (a causa della stanchezza, non mi vengono tutti i nomi!!!), siete le stelle del mio cielo. La Vostra Luce buca qualsiasi velatura da chemtrail. Vi ringrazio per la forza e la speranza che riuscite a trasmettermi.
RispondiEliminaA presto!
Lo so che Max è uno dei loro, mi sembrava che la mia allusione fosse chiara (non mi ha contattato direttamente ma tramite terzi, coda di paglia?)
RispondiEliminadel resto questo Icke che lavoro fa? ho anche provato a fare una ricerca ma a quanto pare il suo lavoro è scrivere libri e tenere conferenze
insomma c'è chi perde il lavoro parlando di scie chimiche e chi fa soldi parlando di cospirazioni (ed ogni tanto anche di scie chimiche)
se davvero costui non lavoro ma fa soldi a questa maniera vengono fortissimi dubbi, e di conseguenza i meet up di Icke ....
Quanto ad intermatrix lo stesso autore del blog ha detto che eliminierà gran parte dei suoi articoli di denuncia per lasciare solo qualche articolo su come affrontare cristianamente le prossime tribolazioni. Confermo la mia amicizia con Bojs, ma sono lontano dalle sue idee, e mi sembra di averlo spiegato molto chiaramente nel mio articolo.
Quello che non vederete mai sulla RAI e Mediaset.
RispondiElimina:)
RispondiEliminaCorrado, concordo con le Tue valutazioni e ti confermo che Max vive di conferenze.
RispondiEliminaHaarp a tutta forza
RispondiEliminahttp://137.229.36.30/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi?date=latest&Bx=on
Terremoto in Giappone 2:46 p.m. , profondità 10 chilometri
http://www.time.com/time/world/article/0,8599,2058366,00.html#ixzz1GGtz88Ur
Assassini, la pagherete.
Triplice firma: 11032011
RispondiEliminaConsultare anche questo sito, circa 16 terremoti rilevanti in 24 ore.
RispondiEliminahttp://quakes.globalincidentmap.com/
Un'altra immagine del terremoto
RispondiEliminahttp://quakes.globalincidentmap.com/map_detail.php?id=97768
Sono 2/3 giorni che mi sveglio verso le tre di notte e poi non riesco piu' a dormire,solo dormiveglia fino alle 6,00 con un pò d'ansia.
RispondiEliminaQualcuno di voi ha problemi analoghi?.
Come volevasi dimostrare: sempre l' 11
RispondiEliminaEpicentro 10 km di profondità: un classico dgli assassini.
Diceva bene il Gen.Mini,la guerra ambientale è già cominciata.Siamo in guerra e la gente non se ne accorge.
RispondiElimina@ wlady
RispondiEliminaTempo fa, ci si dava del tu sul blog di Zret. Perchè non continuare?
Non vedo di cosa tu debba scusarti. Capisco le tue rimostranze nei confronti della classe medica. Diciamo che non sei incappato in professionisti di grande serietà.
Ma io insisto nel dire che le metastasi sistemiche da oligodendroglioma o astrocitoma o glioma non esistono. Non faccio nè il neurologo nè il neurochirurgo e pertanto non conosco nei dettagli la letteratura in proposito, ma diciamo che le cose stanno come dico.
Non intendo fare le pulci al caso clinico della tua consorte, tuttavia tu parli di 'metastasi sarcomatose'. Qui invadiamo un altro capitolo. Un sarcoma non è un glioma ma una neoplasia completamente diversa ed essa sì metastatizzante. Quindi bisognerebbe fare mente locale e mettere le cose nella loro giusta collocazione.
Quanto ai veleni somministrati con la chemioterapia, nessun obbligo da parte di chicchessia ad assumerli. Uno è liberissimo di rifiutare terapie che allungano sì un pò la vita, ma a prezzo di ulteriori enormi sofferenze.
@ straker
Mi spiace per gli errori medici relativi al caso di tuo padre. Io mi trovo ad agire nell'ambito del SSN di Lombardia e Veneto e devo dire che di sbagli tanto marchiani qui non se ne commettono. Non esito a definire il contesto sanitario locale come di eccellenza. Che un paziente si debba spostare da Sanremo a Rozzano per avere una diagnosi neurologica corretta è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
Forse gli Zulù sono più competenti in proposito. Io conosco appunto la Sanità lombardo-veneta e, per quanto nessuno sia perfetto, di svarioni tanto gravi qui non se ne vedono. O per lo meno io non ne ho visti da decenni.
L'articolo da voi riportato è molto importante. Nella mia pratica quotidiana assisto ad un effettivo, anomalo deterioramento delle capacità cognitive e mnesiche della popolazione, anche di quella giovane. L'intossicazione cronica da alluminio presenta evidentemente i suoi effetti a lungo andare. Se hanno scelto tale metallo da immettere nelle scie chimiche un buon motivo c'è e consiste appunto nel voler rovinare a poco a poco le funzioni cerebrali superiori. Gli studi isto-chimici riguardanti la malattia di Alzheimer hanno acclarato già di diversi anni l'iperaccumulo di alluminio nel tessuto corticale cerebrale.Fatto ben noto a tutti quanti. Gli effetti tossici a distanza sono in tal modo garantiti.
@ RON
RispondiEliminapurtroppo la tecnologia (tenuta nascosta ai popoli) è la loro arma migliore per prendere il controllo di tutto, dal clima, ai terremoti ed al controllo mentale... Ognuno verrà sempre più catalogato attraverso la tecnologia stessa, che molti usano anche inconsapevolmente... noi stessi siamo monitorati ogni volta che scriviamo su blogger (Google e Internet o meglio ARPAnet tanto per non dimenticarlo), e i profili di ognuno vengono catalogati in un enorme database...
riporto restando in tema tecnologia e controllo:
"La pubblicazione high-tech Datamation, ci ha detto il mese scorso che il concetto di pre-crimine “arriverà molto presto al mondo delle Risorse Umane e della gestione degli impiegati.”
Il reporter Mike Elgan ha rivelato che a “Santa Barbara, California, una società nascente chiamata Social Intelligence estrae i dati dei social network per aiutare le compagnie a decidere se davvero vogliono assumerti.”
Similmente a Futuro Registrato e dozzine di altre compagnie per la previsione del comportamento come Attensity e Visible Technologies, Social Intelligence dispiega “un software automatico che lavora sodo attraverso Facebook, Twitter, Flickr, YouTube, LikedIn, blog, e 'migliaia di altre fonti,' la compagnia acquisisce un rapporto sul 'Vero Te' – non il te stesso ben impacchettato del tuo curriculum.” Stando a Datamation, “la compagnia offre anche un servizio di monitoraggio di Social Intelligence per controllare le attività personali di attuali dipendenti su una base continua.”
Questo monitoraggio intrusivo trasforma il “posto di lavoro” in un carcere 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in perfetto stile Orwell da cui non c’è speranza di fuggire." FONTE...
vorrei inoltre aggiungere sempre rimanento in tema tecnologia ed internet, che le scie chimiche, visto la loro conduttività servono sicuramente anche alle trasmissioni radio miilitari, ma anche per le trasmissioni radio dei civili ai militari stessi e a chi li controlla... Guardacaso internet in WIFI viene sempre più propagandato tanto che tanti comuni lo stanno mettendo come servizio per gli studenti universitari nelle piazze...nonostante la comprovata nocività dei segnali wireless anche quando il segnale stesso non è potente.
RispondiEliminafare da ponte, tra i router wirelless dei cittadini che lasciano loro traccie ovunque su internet, i i chip RFID messi ovunque, anche negli abiti e nella carta bancomat, eppure nella carta moneta, è un gioco da ragazzi per loro...
Il bello è che chi conosce la tecnologia nei siti specializzati crede che sia tutto per la loro comodità, vedi i chip RFID che tanto a detta loro sono si bucabili ma solo se si è entro pochi metri di distanza dal chip... Certo, ma non hanno considerato che se vi è un ponte radio (scie chimiche) gli RFID saranno controllabili anche a enormi distanze, e ormai sappiamo in che plasma elettroconduttivo è stata trasformata quasi tutta l'atmosfera terrestre, con aerosol chimicho sparso giorno e notte senza fine...
guarda caso il terremoto di Giappone si potrebbe diffondere ovunque tranne gli USA...che coincidenza?
RispondiEliminahttp://it.notizie.yahoo.com/4/20110311/tts-oittp-tsunami-indonesia-taiwan-ca02f96.html
"Un allerta tsunami è stato emesso per tutta l'area del Pacifico fatta eccezione per Stati Uniti e Canada, dopo il terremoto di magnitudo 8.9 che ha colpito il Giappone provocando diverse onde anomale, la più alta delle quali di 10 metri. "
nel frattempo la macchina di disinfo continua nei paesi schiavi. Qui in italia nei tg si parla solo di delitti e caxate, per esempio Putin ha chiesto agli USA di togliere i visti tra i 2 paesi specificando che è solo questione di tempo, perchè presto saranno tolti i visti pure tra russia ed europa. Cosi l ennesima volta putin dimostra di essere uno degli illuminati che segue il piano di unione degli stati sotto NWO.Di certe cose qui non si parla, eppure sono le info importanti
http://news.yahoo.com/s/afp/20110310/wl_afp/usrussiadiplomacyeconomyvisas_20110310120551
Nei paesi schiavi i mass media (tipo quelli come tg della 7 con mentana bugiardo e viscido) presentano i banditi e mercenari come ribelli armati (da dove hanno preso queste armi? alla fine gli USA hanno dovuto ammettere ufficialmente che sono loro a dare le armi ai "ribelli" di africa.)
http://www.nationalcorner.it/2011/03/obama-libia-possiamo-fornire-le-armi-ai-ribelli/
http://viveretunisia.blogspot.com/2011/03/usa-possibilita-di-concedere-armi-ai.html
http://www.lernesto.it/index.aspx?m=77&f=2&IDArticolo=20685
Nei paesi schiavi cercano far credere la gente che gheddafi sta maluccio, che vuole scappare, che cerca il rifugio, negoziare con i ribelli ecc. Nulla di più falso- il gheddafi ha addirittura ripreso i punti occupati dai ribelli e gli ha mandato un ultimatum che non ci saranno più alcune negoziazioni...
http://www.trust.org/alertnet/news/no-more-chance-for-negotiations-with-rebels-fighting-libyan-gove
http://www.abc.net.au/news/stories/2011/03/11/3161099.htm
http://www.arabianbusiness.com/libyan-rebels-push-west-gaddafi-s-son-rejects-foreign-talks-384739.html
ovviamente queste cose bisogna cercarle sui siti lontani, sconosciuti, dei paesi fuori "globalizazione" come lo dice Tremonti, ieri parlava Tremonti ad annozero, un intervento spettacolare, da quando ho la memoria di me è stato il primo politico che ha raccontato l'andamento delle cose in parole semplici e chiari, una cosa pericolosa che tutti i politici evitano, tutti i politici venduti che parlano di qualsiasi caxxata fino ad esporsi nelle storie puttanaie, pagliaccaite come berlusconi e tutta la stirpe politica italiana pur di non dare al popolo possibilità di concentrarsi sui veri problemi e vedere le verità scottanti. Lui ha detto che "solo i paesi non globalizzati sono rimasti fuori dalla crisi economica. Le risorse del popolo devono essere usate per salvare il popolo quando c'è la crisi, invece i governi li hanno usato per salvare le banche. Oggi se la passano liscia, ma arriverà un giorno che i colpevoli dovranno rispondere di fronte la storia e l'umanità per questi atti criminali". Sto citando le parole testuali di Tremonti, mi ha lasciato senza fiato il suo intervento ieri. Era sempre lui che qualche anno fa ha parlato la prima volta in tv "degli illuminati che controllano il mondo per raggiungere un nuovo ordine mondiale". Non so perchè tremonti fa ciò, perchè ne parla, ma sta di fatto che è stato chiarissimo e terribilmente realista.
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=_HPVkvGy6uA&feature=youtube_gdata_player
http://televisione.tuttogratis.it/news/annozero-tremonti-si-improvvisa-professore-e-spiega-leconomia-italiana/P83867/
http://www.youtube.com/watch?v=wepXuMd7Y-4
http://www.google.it/#hl=it&source=hp&biw=1008&bih=424&q=tremonti+annozero&aq=f&aqi=&aql=&oq=&fp=2c67372f0b4d15e7
Io l'avevo detto che l'attivita' di Haarp delle ultime ore non mi piaceva affatto...ed infatti...
RispondiEliminaLa legge di causa-effetto mi consola. Avrete quello che vi meritate.
Antonio Vecchi, benvenuto nella lista!
RispondiElimina@ WAKEUP
RispondiEliminaLa tecnologia wireless (ed i realtivi ponti )vengono impiegati con la smartdust diffusa con i voli chimici.
Damocle, se ti svegli verso le 3 di notte da qualche giorno, vuol dire che il tuo inconscio ti avverte di un pericolo (la mente è un pezzo dell'organismo e reagisce allo stesso modo come il resto di fronte i pericoli alla salute). Da una parte è una cosa buona, perchè vuol dire che sei libero mentalmente e sveglio, percepisci il pericoloe ti svegli, dall'altra parte devi però prenderne atto e salvaguardarti. Possono esserci diversi motivi a questo disagio, i primi 2 sono un pò stravaganti e rari (ma esistono ugualmente, non è fantascienza). Primo motivo probabile - Per quel che ho letto in giro, questa è l'ora del diavolo secondo le credenze tradizionali (cioè le forze maligne attaccano intorno a quell'ora le loro vittime nel sonno da vigliacchi che sono.
RispondiEliminasecondo motivo probabile - secondo la scienza moderna invece potrebbe essere un tentativo di mind control, cioè che subisci bombardamento di impulsi elettromagnetici da qualche fonte in un certo raggio dalla tua locazione ( di solito le persone che vivono vicino alle stazioni trasmittenti subiscono questi effetti). Alcune vittime dichiarano di sentire delle voci che li dettano dei numeri nella loro testa oppure di avere sensazione di essere osservati.
http://www.tankerenemy.com/2007/11/la-rete-senza-fili-per-il-controllo.html
se invece vogliamo restare con i piedi per terra (perchè non vuol dire che ci sia sempre la stessa ragione per il problema, spesso si tratta di motivi banali infatti, in maggiorparte dello stress), direi che sei semplicemente molto stressato, quindi non riesci raggiungere la fase rem, il tuo cervello è teso, quindi non riesce riposare. Il riposo notturno è molto importante per la salute, lo stress è la causa di tutte le malattie in assoluto, se il nostro corpo non avesse mai conosciuto lo stress, non ci saremo mai ammalati. Lo dico con sicurezza di 200%. Penso che nel tuo caso è proprio lo stress a mettere in allerta il tuo cervello e privarti di riposo, cioè tenerti in tensione. Perciò devi riposare la mente, fare le cose semplici, vita serena, distaccata e rilassata almeno per un paio di settimane. Vedrai che subito sentirai gli effetti positivi. Il cervello è come un computer, non si può stracaricarlo, se non va in tilt, bisogna dargli riposo regolare.
Ciao Paolo, verrà il giorno (e non è lontano) che racconteremo tutto per filo e per segno, con tanto di dettagli, foto, documentazione e nomi e cognomi. Non la passeranno liscia.
RispondiEliminaIntanto voglio inviare un "Siete dei luridi sciacalli" ai noti eSSSe, Wasp, mastrociliegia alias Roberto Podestà - ENICHEM e tutta la cricca del cicap e soci. Avete una sola fortuna e cioè che vi nascondete dietro ad un monitor, ma arriverà la nemesi anche per voi... non ne dubito.
un piccolo off topic: ho sentito che il comune di bordighera è sciolto per collusione con la mafia...LOL...Rosario, che succede dalle vostre parti?;-p
RispondiEliminaAncora terremoti devastanti, continue scosse! Sarei curioso di vedere i grafici H.A.A.R.P al momento della scossa!
RispondiEliminaLa guerra ambientale mondiale è iniziata già da tempo!
@Straker Zret un abbraccio a voi e a vostro padre, non mollate mai!
Paolo, la tua analisi è molto equlibrata. Purtroppo la Liguria, preda di una classe "politica" rapace, incompetente e dedita al satanismo (come l'ex ministro Sc.) ha rovinato tutto.
RispondiEliminaArriverà il conto per i bastardi della Rete ed i loro fiancheggiatori e sarà salatissimo.
@Stati Liberi eccoti accontentato :
RispondiEliminahttp://137.229.36.30/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi?date=latest&Bx=on
Sanremo è intoccabile, ma è peggio di tutta la Sicilia, la Calabria e la Campania mafiose, andranghedine, camorriste messe insieme.
RispondiEliminaIL PROBLEMA E' CHE PEZZI DELLA MAGISTRATURA, DELLE FORZE DELL'ORDINE E DELLA POLITICA SANREMESI SONO PARTE INTEGRANTE DELLA MALA SANREMESE.
Qui comuunque fanno saltare in aria negozi, auto, imbarcazioni come e più che altrove, solo che i media non ne parlano.
terremoto in giappone sembra una parte delle prove generali di 2012, anche le guerre, conflitti che i poteri schifosi cercano di aumentare in diverse parti del mondo fanno parte del loro sogno apolittico, il popolo comune potrebbe nullificare l'effetto di questi atti diabolici artificiali rifiutandosi di parteciparvi e credere alle balle dei mass media manipolati. Ho guardato un pezzo di TG, nonostante i filmati che mostravano il contrario i tg cercavano di trasmettere un immagine storta della situazione in giappone (usando in abbondanza le parole "terribile, tremendo, ansia, panico, distruzione ecc"). I giapponesi dai filmati appaiono tranquilli ed allenati, molti non si sono mossi dai loro posti continuando a lavorare (parlare al telefono, scrivere sul pc tremante ecc.). Gli edifici giapponesi si sono mostrati assai resistenti ed hanno superato anche questa prova. Solo quelli vicini alla costa sono stati travolti dall'onda tsunami che mi ricorda molto quello del 2006, è palesemente artificiale questo disastro. Giappone ormai sembra un laboratorio enorme per gli esperimenti diabolici dell'elite: il test nucleare che hanno fatto la prima volta distruggendo mezzo giappone (nagasaki e osaka). Il rimbambimento di massa attraverso i cartoon diabolici e stile di vita altamente technologico, cosmopolitan che hanno portato la maggiorparte dei giovani giapponesi al suicidio (spesso in gruppo). Fino al pnto che il ministo giapponese ha dovuto annunciare lo stato di emergenza per il numero dei suicidi. Poi hanno cementificato la maggiorparte del paese con la scusa di mancanza di spazio, hanno introddotto shiavitù del lavoro quasi 24 ore su 24 facendo diventare il lavoro come il senso della vita dei giapponesi. La disciplina militare che regna sui posti di lavoro ha preso anche sopravvento nella vita privata della gente civile. Perchè proprio giappone? ho sempre pensato che non è casuale la scelta del giappone come bersaglio, c'è una ragione, non si sa quale, ma c'è...sicuramente c'entra con la posizione geopolitica, astrologica, culturale ed esoterica.
RispondiEliminaInfine lo tsunami di oggi.
All'ospedale di Bordighera il vice-primario è uno dei figli di quello che che gli hanno pagato la casa davanti al colosseo e non lo sapeva. Non è necessario fare il nome.
RispondiEliminaIl primario della sezione chirurgia, dottor Scriva, mi disse: "Papà è spacciato. Trovatevi un ospizio e ve lo dimetto". Ed io: "Mi scusi, ma lei si occupa di stomaco ed intestino e quindi io vorrei il parere di un neurologo specializzato in tumori cerebrali. Potremmo concordare un trasferimento con il centro Humanitas di Rozzano?" E lui: "Figuriamoci se io trasferisco un paziente ad un altro centro fuori regione! Siamo pazzi? Perdo i soldi sul letto! Se vuole se lo trasferisce lei, a sue spese e di sua iniziativa. La cartella clinica resta qui sino alle dimissioni e non mi sogno nemmeno di dimettere io il paziente!".
Così, la mattina dopo, caricammo papà sulla croce verde, a nostre spese e lo portammo al pronto soccorso dell'Humanitas (unica via, mancando il trasferimento concordato tra le due strutture sanitarie), laddove restammo in attesa di un letto per 36 ore (lui su una barella, con una piaga da decubito sacrale profonda come una noce che proprio all'ospedale di Bordighera gli procurarono per mancanza di materasso adeguato e della quale venimmo a conoscenza solo una volta ricoverato papà a Rozzano).
Tutto questo ed altre sofferenze ancora per non far perdere i soldi del letto all'azienda sanitaria di Bordighera (che è sotto l'unità sanitaria sanremese), presso la quale mio papà era stato trasferito dopo la seconda emorragia melene procuratagli per errata terapia anticoagulante.
Che dite? Ci sono gli estremi per la lapidazione?
per quelli che a tutti i costi vogliono infilare la nucleare. In giappone il terremoto ha mandato in tilt le nucleari che rischiano la catastrofe.
RispondiEliminahttp://it.notizie.yahoo.com/4/20110311/tts-oittp-giappone-sisma-reattore-ca02f96.html
la sanità in Italia è una cosa assurda a dir poco. Come si può trattare la gente in questo modo?...le file infinite x un controllo di fegato (che magari nelfrattempo ilmalato schiatta), diagnosi sbagliate dopo queste attese lunghissime di 2.3 mesi in media, burocrazia di documenti, maleducazione degli infermieri (una volta dopo avermi fatto trascinare dal reparto al reparto, con l'attesa di mezzora, finalmente mi hanno fatto uno flebo, poi una infermiera che non riusciva entrare nella mia vena visibilissima e gonfia si è bucato prima il suo dito e poi ha usato lo stesso ago su di me pure minacciandomi di denunciarmi se prendeva l'aids (?????) da me. Io stavo male tanto che non riuscivo parlare, quella mi ha fatto fare il test di aids che ovvimamente mai ho avuto, ma lei stessa non l'ha fatto. Dovevo denunciarla quella pezza di me...a...ci sono le bestie negli ospedali camuffati da aspetto umano. Che Dio li maledica, perchè io li ho maledetti da parecchio)
RispondiEliminaalcuni video dal terremoto di giappone, è ammirabile la calma dei giapponesi.
http://it.notizie.yahoo.com/53/20110311/twl-terremoto-in-giappone-feriti-crolli-6ae0455.html
@Paolo
RispondiEliminaCertamente Paolo continuiamo a darci del tu.
Concordo pure io che le metastasi sistemiche da oligodendroglioma o astrocitoma o glioma non esistono, ecco perché attacco le cure chemio e radio, e la non noncuranza dei medici sugli effetti di queste cure che dovrebbero essere monitorate.
Il prezzo è stato altissimo di quelle cure, dove su ogni confezione era scritto: possono far insorgere il cancro, cure del SSN che solo gli ospedali possono dispensare, e non ha certo migliorato la situazione clinica, anzi, ha distrutto le poche difese immunitarie rimaste.
Ma la cosa più sorprendente è stato quando il primario del Besta, cadendo dalle nuvole ci ha mandato da un dermatologo, quando all'istituto dei tumori di piazza Gorini a Milano potevano essere molto più competenti, trovo questa iniziativa del Primario solo un lavarsene le mani.
@Democle
Io ho gli stessi problemi che stai riscontrando tu, non sempre, ma ormai è una costante svegliarmi nel cuore della notte e riprendere sonno alle 6 del mattino.
Penso che "Persona" abbia ben inquadrato il problema, con la sua risposta.
wlady
Straker ha scritto:
RispondiElimina"Gran parte dei problemi alla tiroide di questi ultimi tempi sono dovuti all'esposizione a prodotti radioattivi."
Posso testimoniare che molte donne sui 30-35 anni, qui in Sardegna, hanno seri problemi alla tiroide (ne conosco personalmente molte).
La gente continua a parlare di sfighe dovute al progresso...
Mi capita spesso di svegliarmi verso le tre di notte e di restare desto, ma immerso in visioni di calamità, tra cui quelle di gigantesche fratture che spaccano la terra. Due anni fa, andai ad un simposio a Dolceacqua, con relatore un singolare personaggio sedicente sciamano e sacerdote cattolico che previde terremoti, dislocazioni della crosta terrestre, venti impetuosi ed altri cataclismi, anche se egli li attribuiva alla natura e non ai militari...
RispondiEliminaFinora ha indovinato tutto.
2011: annus horribilis.
Imperia è città satanica per eccellenza.
RispondiEliminaPersona, alle élites arcontiche non è piaciuto che i Giapponesi sperimentassero con successo la fusione fredda. Questo potrebbe essere uno dei motivi di tanta ferocia.
RispondiEliminaChiamiamolo "progresso"...
RispondiElimina@Persona
RispondiEliminaTutto vero quello che hai scritto, nel mio blog ho scritto quello che mi è capitato nel 2009 per una cole cistectomia che di solito dura tre giorni, ho rischiato la pelle dopo essere dimagrito e debilitato di oltre 12 Kg. per una banale (ma pur sempre pericolosa) operazione in laparoscopia.
Non parlo di un Ospedale di periferia ma del maggior ospedale della Lombardia a Milano, ho fatto anche delle interviste in quell'ospedale durante la mia degenza, per una indagine sulle vaccinazioni dell'H1N1, che nessun medico e personale infermieristico si sognava di fare, dicendomi testuali parole: "non ci penso nemmeno a farmi vaccinare", e queste erano le parole del primario e del codazzo che tutte le mattine faceva il giro per il reparto.
Questa è la mia storia:
http://ningizhzidda.blogspot.com/2010/12/una-colecistite-quasi-mortale.html
Terremoto in Giappone e asse terrestre:
RispondiEliminaSISMA GIAPPONE: HA SPOSTATO ASSE TERRA - E' praticamente certo, secondo gli esperti, che il terremoto di magnitudo 8,9 che ha colpito il Giappone ha provocato lo spostamento dell'asse terrestre. Tuttavia è ancora molto presto per determinarne l'entità. Secondo una prima stima dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) l'asse si è spostato di "quasi 10 centimetri", ma per il Centro di Geodesia spaziale dell'Agenzia Spaziale Italiana (Asi) è necessario raccogliere ancora molte misure prima di avere la misura esatta.
@Zret
qualora le tue visioni si realizzassero, non ci sarà buker che terrà in disastri del genere.C'e chi nuoterà nella sua stessa cacarella..
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/maledizione-numero-undici-onda-morte-giappone-780892/
RispondiElimina"Molti, senza ragione ma con comprensibile suggestione, evocano la maledizione del numero undici. L’undici settembre di New York, l’undici marzo di Tokyo. "
Insomma l'11 porterebbe sfiga. Già ...
YARA
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/yara-gambirasio-mistero-x-satanisti-780821/
Il mistero della X sul corpo, sette sataniche?
Sì. Come volevasi dimostrare.
@ WAKEUP
Ho sentito la trasmissione radio di BOJS e devo dire che era meglio. Diciamo che lo riammetto nel novero delle mie letture con un certo distacco psicologico. Il trend è quello che prospetta (e la povera Yara lo testimonia), ma il mondo è una rete complessa capace di sopportare colpi ferali. Avessimo dovuto dare ascolto ai bloggers, nel 2009 avremmo visto bloccati tutti i nostri conti correnti, sequestrati dalle banche ... così non è stato. Ad ogni modo, qualunque cosa succeda entro 30 anni mi aspetto un grande cambiamento in positivo, spero che anche BOJS prima o poi ne parli (altrimenti i suoi lettori se li trova tutti con una corda attorno al collo ...).
11052011
RispondiEliminaNew Madrid?
Per quel che vale Benjamin Fulford
Earthquake attack on Japan originated in New Mexico and Nevada, U.S. New Madrid fault line next target
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=198629
Qui i video del terremoto/tsunami di oggi
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=198630
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=198635
@persona,grazie per il tuo intervento,interessante.Mi preoccupa un pò il discorso sui numeri,io non sento voci che dettano numeri,compaiono improvvisamente nei miei pensieri questo dopo che mi sono svegliato e sono in fase di dormiveglia,wlady succede anche a te?.
RispondiElimina@Damocle
RispondiEliminasi succede anche a me, mi sveglio e il ricordo di alcuni numeri in un contesto di sogno, mi balenano nella testa da sveglio, credendo di sognare ancora ma, in realtà sono sveglio e vigile.
Questo succede ormai da oltre due anni.
Un cordiale saluto, wlady
@damocle: anche a me capita la stessa cosa, certe volte andando a dormire in tarda ora non riesco a prendere sonno fino alle 6 circa, e ti garantisco che esiste qualche tipo di disturbo che provoca tutto cio’.
RispondiEliminaLo sento soprattutto appoggiando l’orecchio al ciscino, sento chiaramente un battito veloce martellante credo sotto i 50 hertz.
Non so se sia emesso dalle antenne dislocate ovunque che dicono siano per la telefonia, quelle rettangolari presenti sulle torri o sui palazzi, con postazioni a distanza di soli 300 metri una dall’altra.
Non so con certezza cosa lo provochi, ma so per certo che ci stanno martellando con strane onde.
Straker, quel primario s'è comportato in maniera indegna. Non un minimo di umanità,non un briciolo di 'fair play'. Ma a che razza di gente siete in mano? La Sanità ligure, da come la descrivete, assomiglia più ad una bolgia infernale e demenziale.
RispondiEliminaGià. Purtroppo è tutto vero e non ho ancora raccontato niente!
RispondiEliminaDamocle, Wlady, se avete dei numeri in testa dopo l'insonnia...mi pare che si tratti delle onde elettromagnetiche. Per escludere l'ipotesi di stress, cercate prima di fare qualche cura contro lo stress, tipo il riposo regolare, alimentazione regolare, sana e leggera, stare nella natura, prendere sole, leggere le cose piacevoli, bere le tisane rilassanti ecc. Fatelo almeno per 2 settimane, poi vedete come va. Semmai, fateci sapere come va poi...Avete qualche stazione trasmittente vicino a casa x caso?
RispondiEliminawlady, la tua esperienza con ospedale è stata allucinante, ho letto il tuo blog. Che bastardi, questi fetenti ti stavano letteralmente uccidendo. Sei capitato nell'ospedale peggiore immagino e ti è andato anche bene che sei sopravissuto. Bisogna denunciarli. Forse ho capito quale ospedale intendevi a milano...è famoso per la sua reputazione schifosa quell'ospedale.
per le banche: voglio dirvi che io ho chiuso il mio bancomat e carta di credito l'anno scorso, sto per chiudere anche il conto corrente prossimamente. E sinceramente la cosa (cioè vivere senza questi servizi bancari) non mi ha creato porblemi. Anzi...
penso che dobbiamo ottenere il pagamento con l'assegno o contanti, è possibile. Non siamo obbligati ad essere pagati con i numeri fasulli sul conto. Non esiste alcuna legge che ce lo imponga almeno per ora.
Straker, non ho parole per definire i mostri che hai incontrato in ospedale. L'unica cosa che mi consola è che Dio c'è e vede tutto.
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=kH28FXLc5Us
RispondiEliminaEt Voila