giovedì 13 luglio 2023

Ufologia eretica: il nuovo libro di Antonio e Rosario Marcianò

Strane sparizioni, rovinosi terremoti, violenti conflitti, disastri "naturali", black out... qual è il nesso con gli oggetti volanti non identificati (ieri U.F.O., oggi U.A.P., Fenomeni aerei non identificati)? Un'indagine spassionata, senza remore per scoprire che cosa lega il lontano passato agli sviluppi più recenti e inquietanti della politica internazionale. Il tutto sotto la tutela non tanto di "fratelli dello spazio", ma di entità quanto mai sinistre, nonostante le apparenze...

Acquista "Ufologia eretica" QUI.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

17 commenti:

  1. Quelli che la gente chiama alieni sono sempre stati qui fra noi: potrebbero averci addirittura creati loro con lo scopo di allevarci, come noi facciamo con il bestiame, e poi successivamente "macellarci", ma con una modalità differente da quella convenzionale a cui siamo abituati noi.
    Esseri intelligenti in grado di spostarsi tra galassie o tra piani multidimensionali, quindi distorcere il tessuto dello spazio-tempo a loro piacimento, hanno raggiunto o superato sicuramente il livello 3 della scala Kardashyov, mentre la civiltà umana non ha nemmeno raggiunto il livello 1, essendo ancora ferma a 0. Questo presuppone conoscenze tecnico-scientifiche e tecnologie ad un livello che non siamo in grado materialmente di concepire e nemmeno immaginare, almeno per quanto riguarda l'homo consumens-videns medio. Questi esseri o meglio dire entità si sono evoluti anche sul piano fisico ed energetico, riuscendo ad usare l'energia come loro fonte di alimentazione per rigenerare i corpi e poter andare oltre i limiti della vita media umana. Per fare queste operazioni hanno però bisogno di esseri da sfruttare come mandrie di bestiame inconsapevole, allo scopo di autorigenerarsi. Quindi tutte le tattiche per succhiare energia sono idonee: carestie, catastrofi ambientali, guerre, geoingeneria clandestina, vaccinazioni, transumanesimo, lgbtqia+, ecc. Le abduction sono, a mio parere, dei sample, un controllo qualità dei loro prodotti, onde verificare anche la sopravvivenza di un probabile ibrido umano-loro razza. Tenere la popolazione soggiogata dentro una Matrix, inconsapevole della realtà che li circonda e che potrebbe non essere nemmeno come il nostro cervello elabora, tramite il nervo ottico, la fotodecomposizione da parte di un fotone dell' 11-cis-retinale. Sono dotati anche, a mio avviso, di una coscenza comune, nel senso che condividono sia energia che informazioni sullo stesso piano energetico-dimensionale. Questo presuppone il nulla osta dei massimi livelli della politica mondiale, dei vertici militari, nonché l'avallo dei Padroni Universali, a cui devono avere promesso, oltre a ricchezze infinite, la salvaguardia delle loro dinastie ed un prolungamento della vita molto al di là dei canoni convenzionali. Tenere le masse plebee ignoranti, sollazzate, incoscienti, povere, schiave del debito, asservite al consumismo, oppresse dai legami familiari, religiosi, lavorativi, è il compito delle classi dirigenti di tutti i paesi in tutto il mondo. Questi esseri formano delle civiltà parassite, si spostano di pianeta in pianeta, di sistema solare in sistema solare, di galassia in galassia, una volta terminata l'energia e le risorse naturali. Anche perché termodinamicamente materia ed energia, che sono correlate dall'equazione di Albert Einstein nella relatività ristretta, non si creano dal nulla, quindi da qualche parte vanno prese e sfruttate. L' accelerazione delle operazioni negli ultimi tre anni e mezzo deve essere dovuta al fatto che, come scrisse Raymond Kurzweil nel suo saggio del 2005, la singolarità e vicina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.myuforesearch.it/language/it/i-casi-fortiani-hanno-origine-dagli-universi-paralleli/
      ciao io non sono molto daccordo sul tuo commento, se vuoi capire il "REALE" funzionamento del mondo... delle guerre , dei terremoti, dei cataclismi ambientali, o che so, come avvengono la maggior parte degli attentati o sparatorie in tutto il mondo, inizia con i casi fortiniani, ti portano indietro di centinaia di anni, proprio giusto nella regione dove tutto ebbe inizio, calabria, un saluto!!!!!!

      Elimina
  2. In linea con quanto scrive Freixedo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so chi sia freixedo ma comunque la peste bubbonica come il pseudo covidddddddi ebbe luogo in crimea poi a REGGIO CALABRIA poi a genova, tutto passa da reggio calabria...non perchè abbia 150 mila perone, ma per un qualcosa che ha che fare con lo stretto di messina oppure con il punto del mediterraneo, anche perchè se vorremmo pensare diversamento, ci sono tanti golfi nei mari di tutto il mondo, golfo del messico, golfo persico, golfo mar nero (bosforo) "golfo" baltico, ma stranamento il più strano a tanti altri "golfi" è quello di reggio calabria! un saluto

      Elimina
  3. Secondo la tradizione, Reggio Calabria fu fondata da Ash. Forse non è irrilevante...

    RispondiElimina
  4. OCCHIETTO AZZURRO: COMBATTERE L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE? BASTA IMPIANTARSI UN CHIP!
    Quante volte ve l'ho detto che la Verità è figlia del tempo? E quante volte di stare attenti ai lupi travestiti da agnelli?
    Detto questo, c'è poco da fare: i ragionamenti del giornalista Gracis sono sempre molto intriganti.
    Stendo solo un piccolo velo pietoso su quello che l'ex assistente parlamentare dei 5 stelle e del blog di Beppe Grillo ha detto sulle scie chimiche e l'ingegneria climatica, per entrare nel suo argomento di battaglia, quello che porta nei suoi spettacoli: l'Intelligenza Artificiale (IA)!
    Secondo Gracis non possiamo rifiutare l'IA e non possiamo nemmeno competere con essa perché ci surclassa su tutto. Verissimo, quindi qual è la geniale soluzione? "Infilarci un bel chip nel naso o dove più vi aggrada" (quindi in teoria qualcuno anche nel culo) per rendere l'uomo un po' più macchina, leggermente più cyborg con più memoria". Solo così potremo farcela, avete capito?
    Lotta alla pari: macchina contro macchina!
    Questi discorsi a casa mia sono molto, ma molto pericolosi!
    Gracis non sta strizzando l'occhietto azzurro al transumano, lo dice apertamente! Lui non è contro al Transumanesimo per il semplice fatto che andrebbe analizzato dal punto di vista logico.
    Ma certo, usiamo la logica per cercare di capire se la deriva antropologica che stiamo vivendo abbia o meno una sua utilità!
    No ma tranquilli, anche se non sembra siamo nell'alveo del giornalismo indipendente. Eccerto, molto indipendente!
    https://t.me/lealidelbrujo/5054

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracis disinforma Gracis et amore... diaboli.

      Elimina
    2. Stanno spalancando una finestra di Overton enorme e pericolosissima.
      Il reato di "negazionismo climatico", prelude alla cancellazione definitiva del dissenso.
      Non si potrà più avere un opinione diversa da quella dettata dal sistema, se non t'allinei sei perseguito penalmente.
      Non ci lasceranno più nemmeno usare i social, non se lo possono permettere.
      t.me/lealidelbrujo/5113

      Elimina
    3. non bisogna mica pensare che sono onnipotenti... ragazzi, voi mi fate proprio pensare che vi hanno costruito perfettamente bene il vostro modo di pensare e di agire...voi credete che non possiamo fare niente, intanto se vi mettete in piazza a protestare con cartelloni e cazzate varie, vi mandano i loro cani da guardi e voi, come "giusto che sia" scappate, se invece andate nella loro roccaforte sparsa in tutto il mondo, nei tribunale penali, e abrogate PER VOI STESSI la bolla pale del 1303 che dice che il mondo e gli esseri viventi piante bestie e uomini (con uomini si intende maschi e femmine, una volta si che ragionavano...) la abrogate, dicendo al giudice che non sei nato su una nave (cioè nazione) ma su terra ferma che appartieni e famiglia "caio" e ricordatevi una volta che fate queste, non avrete alcun servizio tipo cellulari, internet, posta, acqua corrente, elettricità, ospedale, scuola cioè tutto quello che si conosce, e in più se decidete di abrogare la bolla papale non solo su di voi ma anche sul vostro territorio, casa, dovete per TUTTA LA VITA rimanere confinati nel vostro territorio, come villaggio stato.... certo non è che se vi prende un infarto e vi tagliate una gamba l'ambulanza il vostro vicino non la chiama... la chiama e come, vige ancora l'umiltà tra le molte persone, ma non potete usare la vostra carta di identià essendo una uomo di paglia...la carta di identità si intende... come faccio a sapere queste cose, beh...bisogna essere come quelli che chiamate illuminati, che altro non sono i capi delle autorità che avete nei vostri paesini, di certo non sono super alieni super cattivi, certo ci sono alche loro ma le mani in pasta c'è li hanno questo a cui voi date consenso (il consenso è "DIVINIMANETE" importante...) e cioè quando salutate l'ufficiale di polizia o che sò li chiamate per un incidente stradale, tante cose ragazzi... iniziate a studiare e potrete vincere.... oppure dovreste usare tonnellate di piombo e mettere in conto probabilmente la vostra stessa distruzione...
      sono l'anonimo di myuforesearch

      Elimina
    4. Il reato di negaziosmo climatico?
      Questi maggiordomi o portabaorse che parlano per conto di altri e promovuono un'agenda ben nota, dovrebbero anche spiegare al popolo che ogni giorno ci sono centinaia di business jet che solcano i cieli, basta aprire Flightradar24; a volte si vedono tratte tipo Milano Linate - Nizza, Firenze - Genova o Roma Ciampino - Olbia compiute con aerei tipo Bombardier Global 7500 o Gulfstream 650ER. Per non parlare poi delle navi da crociera e degli yacht, che in un'ottica, secondo loro, di riscaldamento globale, sono tutto fuorché indispensabili. In ultimo i militari: le forze armate degli Stati Uniti inquinano quanto 140 paesi messi assieme. Omettendo volutamente la geoingegneria clandestina, che per il cittadino medio globalizzato, povero e schiavo del debito, sono solo innocue scie di condensa, perché è ormai noto che i turbofan di aeromobili da 400 tonnellate vengono alimentati ad acqua. Non ci vorrebbe molto a capire che la transizione green è solo un altro pretesto per privare la plebe della proprietà privata e farli tornare ad essere servi della gleba, previo cospicuo sfoltimento degli "useless eaters" superflui.

      Elimina
  5. No, non avrebbero fatto tanto in senso esoterico (new age, testimoni di geova) tutto per levare lo SPIRITO SANTO E IL CROCIFISSO (Sangue e Corpo di Cristo che ci leva demoni di dosso per chiarire)
    Siamo in una dimensione piu' negativa dal 2012.
    Il sole è bianco e non giallo le stagioni non esistono. Ma è partito dall'uomo che fa occultismo. Che ha il suo falso dio. E questa dimensione ha le sue frequenze il suo campo elettromagnetico. Lo Spirito di Dio siamo noi, qui intrappolati all'inferno. " e lo Spirito di Dio aleggiava sulle acque e DIO disse" lo Spirito lo hanno preso da noi e "e Dio disse" è fisica, classica. Aperte le extra dimension dette anche mini balck hole al cern, nel 2011, intorno ci hanno costruito il computer Quantistico della DWAVE. E noi siamo idioti. li abbiamo aiutati. BENVENUTI ALL'INFERNO.

    RispondiElimina
  6. A loro interessa preservare gli rh negativi mentre ai rhesus non interessa , i rhesus uccidono e usano tutto e tutti sono bestie inferiori probabilmente create proprio per ragioni di mera sopravvivenza che non ha a che vedere con il risucchio dell'energia, non esiste nessun buono e nessun cattivo, esiste la sopravvivenza e il senso della difesa..difesa da una creatura che di docile non ha proprio nulla..l'universo non è un parco giochi ma un luogo in cui bisogna saper sopravvivere, chi non ce la fa pazienza tanto la morte non esiste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una sfaccettatura importante della questione quella relativa al gruppo RH negativo. Come attesta, tra gli altri libri la Bibbia, le stirpi umane erano numerose anticamente, oggi ne restano probabilmente due.

      Elimina
    2. è qui che sbagli.... gli rh negativi sono sempre bestiame per loro.... poi se tu riesci a capire la storia dell' rh negativo, buon per te è una storia assai misteriosa, cioè se per i positivi c'è un uovo e una gallina, per i negativi non c'è ne un uovo ne una gallina, sembra siano esistiti dall'eternità essendo che non si possono clonare, è la clonazione in tempi antichi e in tempi moderni è una cosa molto importante, certe non è una cosa originale ma i governi e gli eserciti del mondo mandano oggi i cloni a farsi ammazzare nelle guerre, di certo non sono delle mezze seghe come gli eserciti dei comuni stati, ma sono per così dire indistruttibile, se no che cazzo servirebbe la clonazione, torniamo al discorso di prima, da dove viene l'rh negativo non è possibile clonarlo perchè è originale, quindi o deve esistere da sempre oppure bohhhh e se esiste da sempre mi sembra a mio avviso da difendere anche a costo della distruzione della terra, gli rh negativi li trovi nei baschi, ora vi resta a voi capire come ci sono arrivati, e perchè il fantomatico cristo non è mai morto sulla croce ma è scappato in francia... e non credo sia una caso se voi andate a vedere la vera storia del gesù... poi fateci caso signori, i baschi la maggior parte sono con i capelli neri, invece i biondoni sono tutti i scandinavia.... se voi fate ancora più caso gli antichi avi dei baschi erano in guerra con gli antichi avi dei biondoni scandinavi.... ed in più quelli con i capelli neri i caucasici dai capelli neri, riescono a volare con un aereo senza avere giramenti di testa oppure stordimenti... invecei biondi no... ma per dirvi come la penso a me quelli con i capelli neri mi fanno schifo... mi piacciono le femmina scandinave, vi sto solo dicendo da dove arriva l'infinita ed eterna guerra...

      Elimina
    3. a quanto pare molte migliaia di anni fa c'erano tante tipologia di umanoidi, anche i giganti di diversi metri, pure 100 metri (lo so che sembra strano ma c'erano) c'erano i fantafamosi rettiliani... c'erano i negri come ci sono oggi, anche se una volta erano super limitati, non si muovevano da nessuno parte, c'era come c'è oggi la stirpe caucasica che è ovunque... e di cui faccio orgogliosamente parte, non c'erano i gialli cioè gli orientale..... sono stati "creati" dopo... c'erano gli indiani d'america, anzi gli indiani erano venuti molto dopo la stirpe scandinave, e cioè la razza caucasica, e c'erano anche tanti miscugli....

      Elimina
    4. Gli Rh - non sono bestiame.. dalla loro esistenza dipende la vita degli Rh + . Altri esseri si comportano come gli umani si comportano nella preservazione delle api e sappiamo tutti per quale motivo. Gli Rh - sono pezzi da museo come vedere fossili che camminano e hanno caratteristiche sensitive ben sviluppate, non sono bestiame sono semplicemente da preservare, in natura esistono equilibri e vanno mantenuti altrimenti sorgono problemi , l'uomo rhesus è più primitivo/animalesco e va domato e tenuto in equilibrio per numero va controllato e altri esseri assumono il ruolo di controllori/ preservatori e per quello che c'è da fare vengono usati a loro volta anche Rhesus per controllare altri Rhesus.. ciò che viene creato va controllato, molto semplice, sono responsabilità e andrà avanti per sempre così.

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...