domenica 25 ottobre 2020

A.I. : Artificial intelligence o Arconti infami?

Viviamo in una foresta di simboli. (C. Baudelaire)

La storia insegna, ma non ha scolari. (A. Gramsci)

Ci occupiamo di nuovo della FALSISSIMA pandemia da COV-SARS-2, perché è un argomento tabù proprio come la biogeingegneria illegale. Questa volta sfioriamo il lato simbolico-esoterico del tema, dopo aver affrontato le sfaccettature medico-biologiche, i risvolti economici e sociali (ristrutturazione degli apparati produttivi, eliminazione del contante, ipertrofia delle prassi e delle norme finalizzate al controllo dei cittadini trasformati in schiavi…) su cui comunque resta ancora molto da dire, vista la centralità del problema e considerato che pochissime fonti forniscono analisi veritiere. Infatti anche tra l’informazione “indipendente”, è diffusa e radicata la bugia secondo cui il fantomatico virus davvero è all’origine di contagi e persino di morti, sebbene poi siano criticate le misure adottate dai governi per combattere la finta epidemia. Ogni riferimento a Diego Fuffaro, ai suoi depistanti discorsi sulla dittatura “terapeutica”, è voluto.

A volte abbiamo accennato alla filigrana cifrata degli eventi: persino la geoingegneria clandestina non è scevra di qualche adombramento simbolico, quando, ad esempio, sono disegnate delle scie a forma di A o raffiguranti il 666. Proprio perché la maggior parte della popolazione è ignara dei valori cifrati nascosti dietro situazioni all’apparenza normali, la setta mondialista non esita a disseminare simboli che di solito servono ad una comunicazione in codice tra gli adepti.

Non sembra casuale, in questo quadro esoterico, se anche l'attuale falsa pandemia si ammanta di un linguaggio allegorico: così il termine “coronavirus” è anagramma di “carnivorous”, mentre il vocabolo “covid19”, contrazione di “Coronavirus Disease 2019”, ufficialmente si riferisce al fatto che il presunto patogeno all’origine della fantomatica forma influenzale fu "isolato" nel 2019 [1], probabilmente allude all’”intelligenza” artificiale cui è stato affidato, immessi dei dati ad hoc, il compito di orchestrare la tragica farsa che sta stravolgendo la società, la politica e l’economia mondiale. La A e la I, iniziali di artificial “intelligence” sono rispettivamente la prima e la nona lettera dell’alfabeto inglese… Anche molti degli articoli pubblicati sulle testate di regime sono generati medianti algoritmi: se, infatti, si usa un motore di ricerca, digitando una città ed il numero di “contagiati”, di “tamponi”, di “positivi”, di “decessi” etc., con buona probabilità si troverà un articolo con quella città e quei particolari numeri. E' l'algoritmo che li crea in base alla chiave di ricerca. Sono proprio dei genii... del male.

Si accennava alla A tracciata dagli aerei militari. A che cosa allude? Non è facile capirlo: alcuni vedono nella A l’iniziale di “anarchia”, ma ci pare ipotesi poco plausibile, invece qualche studioso ha ventilato la congettura che sia un riferimento agli Arconti. Nel Quarto Vangelo (l’originale fu vergato in greco) è scritto che “Satana è l’Arconte di questo mondo”: la parola greca Archon (Άρχον) è mal tradotta con “Principe”. E’ uno dei tanti esempi di una resa approssimativa del testo biblico: queste versioni erronee o, per lo meno, imprecise consuonano, a nostro avviso, con un proposito censorio. I traduttori hanno voluto eliminare dalla scena della storia umana gli Arconti ed il loro perverso influsso sull’umanità, sicché essi sono relegati in alcuni libretti gnostici talvolta frammentari, libretti che pochissimi conoscono e ancora meno leggono. Che cosa si intende per Arconti? Nelle dottrine gnostiche, tradizioni di solito escluse dall’orizzonte culturale, quando non diffamate, gli Arconti sono gli dei inferiori che governano i sette cieli ed i sette pianeti, rappresentando e dando origine alle varie fasi della degradazione dell’essere, mediante la quale è spiegata l'origine del mondo sensibile dove domina il Male.

[1] In realtà il COV-SARS-2 non è mai stato isolato. Ne abbiamo conferma ufficiale da questo che è uno dei documenti più importanti sino ad ora reperiti. Qui si palesa la serafica confessione del CDC: il documento si intitola "CDC 2019-new coronavirus (2019-nCoV)", un pannello diagnostico RT-PCR in tempo reale. E' stato creato il 13 luglio 2020 e, sommerso da una montagna di parole inutili, a pagina 39, campeggia un sottotitolo: "Caratteristiche delle prestazioni e prestazioni analitiche". L'ultimo paragrafo della pagina nella seconda frase recita: "Poiché nessun virus 2019-nCoV isolato-quantificato è attualmente disponibile...". Affermano in definitiva di non aver mai identificato il COV-SARS-2. Non possono provare la sua esistenza. Tuttavia, continuano a fingere di individuare qualcosa che ammettono non esistere.

Nota lessicale: il "coronavirus" è il supposto patogeno, laddove "covid19" propriamente designa la "malattia".

Articoli correlati:
- Ecco chi sono gli Arconti e da dove provengono
- Racconti sugli Arconti

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

33 commenti:

  1. A.I. acronimo che sottende la Archontic Identity

    In pochissimi purtroppo prendiamo consapevolezza di ciò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, e soprattutto a pochissimi interessa approfondire l'argomento, la spiritualità è ormai tronca di questo aspetto, c'è chi sostiene che lo si fa a fin di bene, perché nel momento in cui un essere umano focalizza l'attenzione sull'arcontismo queste creature incorporee in pochi secondi o minuti intercettano i nostri schemi di pensiero, quindi per non metterci nelle fauci di questi esseri ne viene negata l'esistenza, come disse Don Juan Matus "per tutto questo tempo non ho fatto che menar il can per l'aia insinuando in te qualcosa che ci tiene prigionieri", motivo per cui molti percorsi spirituali sostengono che c'è qualcosa che ci tiene in trappola, ma che alla fin fine scaturisce dalla totalità di noi stessi. Altri invece come il Castaneda italiano, un certo Marco Baston ne parla in maniera molto diretta e pragmatica al fine di disfarsi della loro appiccicosa e molestante presenza:
      https://www.docdroid.net/Lw7xNdF/come-disperdere-il-suggeritore-pdf
      Sostanzialmente al giorno d'oggi è purtroppo drammaticamente tutto intrecciato, a partire dalla geoingegneria clandestina, alla presenza di questi esseri, chi li ha visti sostiene che volano in aria, si librano a distanze molto alte e fluttuano per parecchi metri, ora non è che tra i vari scopi delle losche manovre che vengono effettuate nei cieli di tutto il mondo, ci sia anche quello di occultare la presenza di questi esseri oscuri e alieni, che vivono dalla notte dei tempi in simbiosi con noi umani, e che essendoci un reciproco legame energetico-sottile, molte persone anche non addentro queste tematiche sono in grado accidentalmente di vederle? gli arconti hanno una consapevolezza vibrazionalmente molto densa e pesante, non è difficile percepire la loro presenza, non è come le altre entità incorporee aliene o disincarnate che siano, le quali vengono nella maggior parte dei casi antropomorfizzate e relegate nell'ambito delle proprie fantasticherie immaginarie. Rimane il punto interrogativo, molti sciamani anche italiani, sostengono che stanno avvenendo delle massicce riconfigurazioni astrologiche che si riflettono anche sull'ecosistema terrestre, le nuove energie purificatrici stanno arrivando sulla Terra, chi non è accordato o in sintonia con queste energie rischia di perdere i propri punti di riferimento, potrebbe mancargli il terreno sotto i piedi e avere una crisi esistenziale di quelle profonde (ciò riguarda tutti gli strati sociali). chi invece è convinto che queste energie purificatrici siano innocue si sbaglia, porteranno tantissimi scombussolamenti che sono sotto gli occhi di tutti coloro che hanno tempo per osservare e i quali le loro coscienze non sono ancora spente e obnubilate dalle loro fantasmagoriche immaginerie mentali. Oggi sempre più persone vedono (con tanto spavento) gli arconti, la realtà virtuale propinata dal transumanesimo ho il forte sospetto che sia stata progettata appositamente per impedirci di coglierli con le "mani nella marmellata" considerando che questi esseri hanno una fottutissima paura di essere in un certo senso sgamati per la loro opera nefasta? Anche Rudolf Steiner associava l'intelligenza arcontica con l'identità arcontica, sosteneva che l'energia elettrica che scorre nel corpo umano sia in realtà emanata da quell'entità che lui definiva "il doppio", ora nella mitologia induista si dice che l'ultima sotto razza, la razza cyborg-olografica del futuro viene associata all'elemento dell'elettricità, e i conti tornano, lo zampino di queste intelligenze oscure che ispirano l'uomo nelle sue aberranti deformazioni è particolarmente evidente.

      Elimina
    2. Molto interessante. Anche il ricercatore Federico Bellini collega sinistre entità all'elettricità ed al plasma.

      Elimina
  2. Buongiorno e buona domenica.
    Posto che i media sono sempre molto approssimativi nella comunicazione scientifica, come interpretare, ad esempio, l'articolo che vi posto qui sotto?
    Per "isolamento" si potrebbe intendere un altro concetto analogo? Da dove nasce l'equivoco? C'è qualche link attendibile per capire meglio oltre al documento da voi linkato del centro analisi di Atlanta? Ecco l'articolo che dicevo:

    https://www.quotidiano.net/cronaca/coronavirus-meno-aggressivo-1.5166597

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per "Mai isolato" significa che il virus non è stato MAI IDENTIFICATO, come ammesso dalla stessa FDA e dal CDC nel documento segnalato in fondo al nostro articolo.

      Elimina
    2. Come prassi i virologi dichiarano di identificare un virus contenuto in un brodo di coltura, ma questo è un inganno, ovviamente. Una prassi menzognera ed ingannevole. Basti pensare che al momento non sono stati identificati né il COV-SARS-1 né l'HIV. Quindi... di che cosa stiamo parlando?

      Elimina
    3. Identificare una specifica tipologia di virus è un po' come trovare un ago in un pagliaio. Ergo...

      Elimina
    4. Questa distopica tipologia la spiega molto bene questo dottore: https://www.youtube.com/watch?v=YpWMTDC628w&feature=youtu.be

      Naturalmente, tutti i medici che fuori dal coro del pensiero unico, provano a spiegare, vengono tacciati per negazionisti e/o nel peggire delle ipotesi messi a tacere con la minaccia della radiazione.

      Ottimo articolo come sempre.

      Elimina
    5. Esatto! Aggiungo che quando si vede un virus al microscopio elettronico esso è ormai solo un residuo carbonioso bruciato dagli elettroni quindi non si sa neanche che codice genetico abbia (ammesso che sia ripescabile); spesse volte neanche ce lo fanno vedere il virus ma mostrano immagini a colori 3d: disegnini fatti al computer.
      Poi la medicina pseudo scientifica non si è mai disturbata nel cercare di dimostrare che i virus siano gli agenti causali dei malanni ma hanno appioppato a questo o quel virus il tale o tal altro stato di infermità come gli veniva comodo.

      Elimina
    6. UN VIRUS É UNA INFORMAZIONE DI UN "SISTEMA POSTALE BIOLOGICO"
      Virus esosoma postino
      Esso è un frammento di materiale genetico (molecola di DNA O RNA) contenente una SPECIFICA INFORMAZIONE e protetto da una capsula proteica indispensabile per il suo mantenimento molecolare, fintanto che non venga ad inserirsi, dopo opportune trasformazioni biochimiche, nel DNA di una cellula.
      Quando questo frammento si integra nel DNA cellulare diventa un gene "alieno" ossia esogeno di quel DNA (in quanto proveniente da un ambiente extra-cellulare)
      A questo punto l'informazione che il frammento molecolare contiene in se viene espressa con diverse possibilità :
      - attiva o disattiva dei geni specifici del DNA cellulare
      oppure
      - viene tradotta in una nuova proteina con funzioni specifiche sulla struttura e sulla funzionalità delle cellule di uno specifico tessuto che compone un organo o un apparato.

      INFORMAZIONE BUONA O CATTIVA?
      Ma questa informazione "aliena" al nostro DNA è buona o cattiva?
      Siamo abituati a ragionare nella dualità che contraddistingue la percezione di noi esseri umani. Se seguiamo invece la logica della biologia ci rendiamo conto che niente è buono o cattivo, giusto o sbagliato, corretto o errore, bensì tutto è solo utile o non utile all'evoluzione della vita che, imperterrita, e per noi un po' spietata, prosegue con i suoi ritmi e forse con dei suoi progetti a noi sconosciuti.

      ORIGINE E SCOPO DI QUESTO SISTEMA DI INFORMAZIONI
      Ma da dove arrivano tali frammenti di informazioni?
      Esse si trovano in grande quantità all'interno degli organismi stessi, quindi si tratta di informazione endogena ma ancora silente e, secondo recenti studi, si sono rilevati miliardi di frammenti di DNA e RNA nella biosfera del pianeta.
      Sia quelli presenti nel corpo che quelli esterni restano silenti fino a quando alcune cellule di specifici tessuti/organi richiedono il loro intervento in risposta ad una esigenza cellulare per meglio adattare l'organismo a stimoli ambientali in continuo divenire.

      Ciò non vuol dire che l'adattamento sia sinonimo di benessere fisico da parte dell'organismo.
      Il fine di questo processo di integrazione e attivazione di materiale genetico è il mantenimento della vita e del benessere, ma per arrivarci l'essere vivente potrebbe attraversare fasi critiche di malessere chiamate "malattie".
      Quindi nessun errore, nulla di sbagliato: è solo il processo biologico per il mantenimento in vita dell'organismo.
      Se i cambiamenti richiesti sono troppo intensi e di lunga durata, può accadere che la macchina biologica non sia in grado di sostenere tale intensa e continuativa variazione (recidive); quindi certi organi vitali possono compromettersi al punto da cedere definitivamente, inducendo la morte dell'essere vivente stesso.
      Queste informazioni presenti in natura sono la chance che gli organismi viventi hanno per acquisire adattabilità... e, in caso di estinzione, di permettere il ri-assemblamento della vita secondo i codici previsti dall'evoluzione... tanto è che, in base alla teoria evoluzionistica tutto è partito da micro frammenti di materiale genetico...

      CORONAVIRUS COME INFORMAZIONE GENETICA
      Occorre a questo punto precisare che le tecnologie biomolecolari sviluppate ad oggi sono in grado di modificare a piacimento tali frammenti molecolari di DNA e RNA, affinché contengano una informazione specifica e "desiderata", come nel caso della terapia genica.
      Ecco perchè diventa plausibile chiedersi se certi virus, ossia informazioni genetiche, possano essere preparate ad hoc in laboratorio con fini a noi ancora sconosciuti...
      Tuttavia non è ancora verificato se e come essi possano trasferirsi da un organismo all'altro.
      Può essere invece che siano endogeni al corpo, inerti fino a quando alcuni processi fisiologici che si instaurano in determinati tessuti richiedano la loro attivazione e intervento.

      Elimina

  3. se gli "umani" sno essenzialmene stupidi ed incapaci, come farebbero a fabbricare delle macchine intelligenti? Non è possibile. L'umano è un "complicatore di cose semplici". Basta vedere i vari "sistemi operativi" tutti ma proprio tutti. Non vi dico poi che casini fanno gli "aggiornamenti" Peggiorano il già peggiorato. Meglio quelli vecchi tipo windows 95 word 97. Poi un crescendo di complicazioni da matti. Impiastriccioni avete fracassato tutto il rompibile, fisico ed intellettuale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Windows 95 era un cesso di sistema operativo. Sicuramente non tornerei indietro.

      Elimina
    2. Nei testi gnostici l'inganno arcontico è definito "Hal" che coincide con il nome del computer dispotico di "2001 Odissea nello spazio". Non è un caso: l'"Intelligenza" artificiale è stupida, cieca, inumana nella sua disumanità.

      Elimina
    3. Direi che la tecnologia ha in sè il gene dell'implacabilità.

      Elimina
    4. Ciò che è meccanico basa le decisioni su istruzioni o scelte casuali, il che significa che non si può parlare di "volontà" di una macchina, ma di volontà dei suoi programmatori o di casualità.
      L'intelligenza artificiale è un ossimoro poiché l'intelligenza deriva dall'autocoscienza, e non è possibile autocoscienza senza coscienza... coscienza che una macchina non ha e non potrà mai avere in quanto semplice sequenza di istruzioni preconfezionate, modificate dalla macchina stessa seguendo criteri di programmazione precedente e di casualità in caso di auto-programmazione.
      Per questo ed altri motivi alla tecnologia non si possono applicare le categorie di etica, moralita, empatia, pietà, giustizia, rimorso, che derivano da volontà e autocoscienza, quindi essa non può essere che implacabile in quanto parlando di una macchina nulla ha un senso né uno scopo eccetto l'esecuzione di istruzioni.

      Elimina
  4. L'IMPOSIZIONE DELLA MASCHERINA E' UNO STRUMENTO DI SOTTOMISSIONE

    Gli psicologi sanno da tempo che la mascherina è uno strumento di pressione sulla psiche umana. Dopo tre mesi, se la porti ininterrottamente, la psiche cambia, l'uomo perde la forza di volontà e potrebbe persino smettere di parlare. E se succede questo, disimpara anche a pensare.

    La mascherina veniva imposta agli schiavi, affinché questi non sputassero sui padroni e non li insultassero. Dopo un certo periodo, continuando a portare le mascherine, smettevano di parlare del tutto.

    RispondiElimina
  5. QUANDO SI CATTURA UN SERPENTE, PER STORDIRLO SI USA IL BIOSSIDO DI CARBONIO (O ANIDRIDE CARBONICA). PARIMENTI SI OBBLIGANO LE PERSONE AD INDOSSARE LA MASCHERINA, COSI SI RESPIRA BIOSSIDO DI CARBONIO E SI PERDE LUCIDITA'.

    RispondiElimina
  6. Una domanda per Rosario: per te M. Mazzucco è un gatekeeper o semplicemente non ha il coraggio di spingersi troppo in là?

    RispondiElimina
  7. Un'altra domanda Rosario, scusami se domando qua, ma non so dove altro chiedere: sei ancora in contatto con Enrico Gianini? Da come ha parlato lui nelle varie interviste che ho ascoltato soprattutto a Border Nights pare avere un ottimo rapporto con te. Ciao e un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Vorrei segnalare una grave scorrettezza perpetrata nei miei confronti sul sito luogocomune.net da Massimo Mazzucco.

    Avevo posto delle critiche sul sito, senza offendere nessuno, dopo l'intervista da lui fatta a un certo dottor Manera, che si è rivelato essere un medico di regime e per nulla voglioso di raccontare la verità.

    Il risultato delle mie critiche? Ban dal sito senza motivazioni valide, come nelle peggiori dittature.

    Dico a chiunque legge il mio messaggio di non iscriversi né a luogocomune.net, né a contro.tv. Avevo deciso l'anno scorso di dare un'altra chance a Mazzucco, dopo aver visto alcuni miglioramenti, a mio modo di vedere, ma il suo modo di fare e la sua strafottenza non fanno assolutamente per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manera fa parte dell'entourage della Cunial, insieme a Scardovelli. Tutto un programma.

      Elimina
    2. @lupo nella notte


      Davvero?? Non sapevo. Mi linki qualcosa in merita se puoi?

      Elimina
    3. Segnalo anche Andrea Bizzocchi fra i gatekeeper

      Elimina
    4. @MMM: ho visto solo oggi, spero che leggerai.

      A questo indirizzo puoi trovare un documento del movimento R2020, quello della Cunial, nel quale, alla fine, vengono citati in segno di ringraziamento tutti i nomi degli estensori; tra essi Stefano Manera:

      https://www.r2020.it/wp-content/uploads/2020/07/DOCUMENTOCOLLETTIVOR2020-1.pdf

      Elimina
    5. Sì, peraltro oggi ho visto che uscita un'"intervista" di Scardovelli a Manera.

      Dicono sempre di essere liberi e di voler aiutare il popolo.

      Statene alla larga.

      Elimina
  9. Terremoto Mar Egeo....Risposta alla Turchia ? ...mi sa che queste sono le nuove guerre....come si divertono a giocare a soldatini ,amici contro nemici...che hanno spaccato la pinza !

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...