mercoledì 9 agosto 2023

Riflessioni di una notte di mezza estate

Sono principalmente due gli atteggiamenti radicati nell’opinione pubblica: questi pregiudizi impediscono non solo di analizzare in modo plausibile gli eventi, ma pure di passare dall’indignazione all’azione.

Ci riferiamo all’attesa del “salvatore”, ossia di un uomo “politico” onesto e capace che tolga le castagne dal fuoco al popolo vessato da classi dirigenti depravate oppure ad una guida (un intellettuale, uno scienziato, un uomo di chiesa…) in grado di lottare per la verità e la giustizia in ogni campo; l’altro limite è il dualismo, ossia l’idea che sulla scena interna e globale si combattano due forze, Destra e Sinistra, Occidente (Stati Uniti d’America, Regno Unito, Unione europea con i loro satelliti) e BRICS (Brasile, Russia, India, Cina, Sud Africa ed alleati).

Per quanto riguarda la tendenza ad una visione dicotomica (buoni contro cattivi nello scacchiere geopolitico), basta ricordare un solo episodio. Un paio di mesi fa, l’aviazione russa centrò (per sbaglio) un deposito militare della N.A.T.O. ubicato in Ucraina: né La Federazione russa rivendicò il successo bellico né gli Stati Uniti denunciarono l’operazione. Tutti zitti e… Mosca. Perché? Perché ai vertici sono tutti d’accordo: persino la Corea del Nord, come la Cina e quasi tutti i governi del mondo, fuorché pochi Stati africani i cui presidenti furono neutralizzati, hanno partecipato alla farsa del patogeno mortale, tutti promuovono l’agenda digitale, la moneta elettronica programmata, la transizione “verde”, il credito sociale, attuano deleterie operazioni di geoingegneria, tutti raccontano la storiella delle missioni lunari e le fandonie sulla stazione spaziale internazionale che esiste solo come set televisivo.

E’ ovvio che una reale conflittualità oppone certi potentati, ma è un dissidio che non investe la cupola (termine non casuale), una discordia che è simile ai feroci litigi che divampano fra i banditi dopo che hanno rapinato una banca. Infatti, perpetrato il crimine, i delinquenti cominciano a scontrarsi per spartirsi il bottino, perché ognuno pretende di avere di più rispetto a quello che si era pattuito, quando si era organizzato il colpo.

Insomma, “Ogni Stato è una dittatura” (Gramsci) e “Non esistono poteri buoni” (De André). Poi, alcune dittature sono un po’ più morbide, ma sono pur sempre tirannidi. Inoltre occorre guardare dietro le quinte: a volte si cita Trump come messia. Trump? E’ un uomo di paglia, controllato dal genero, rampollo di un’influente e ricchissima famiglia di origini… ucraine.

Basti questo: sono analisi già svolte in numerosi altri articoli e presenti pure in “Attacco dal cielo: geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi”, testo cui rinviamo per gli approfondimenti.

Vediamo ora il primo aspetto. E’ sintomatico quanto ha coinvolto di recente il Dottor Stefano Montanari e la Dott.ssa Antonietta Gatti che sono stati accusati di aver agito in modo poco limpido nel momento in cui hanno trasformato la loro s.r.l. (con un capitale di circa 900.000 euro) in fondazione, asserendo di essere rimasti privi di liquidità, dopo aver donato tutto, senza precisare che l'ente è intestato ai vari componenti della famiglia Montanari. Sulla vicenda non ci pronunciamo – ognuno si formerà un’opinione usando il discernimento – ma vorremmo solo ribadire che non bisogna mai affidarsi all’eroe di turno. Bisogna ricordare che la disinformazione è tutt’uno con l’”opposizione voluta ed autorizzata dal sistema” (G.C. Argan): a nostro avviso, la galassia del negazionismo non è occupata solo da Federico De Massis alias Task Force Butler, nonostante la sua abnorme mole, e dai depistatori di professione. A loro vanno aggiunti molti “attivisti” e “divulgatori” il cui ruolo è quello di mantenere la “mandria umana” (S. Freixedo) nel recinto, illudendola che sia libera di pascolare dove vuole.

Ora, lo scopo principale di ciascuno di noi deve essere quello di informare in maniera il più possibile oggettiva e corretta, di avvisare gli altri dei pericoli incombenti: se avremo salvato anche una sola vita umana, se avremo risolto un paio di problemi contingenti, ci potremo ritenere soddisfatti, perché le minacce che ci sovrastano sono numerose e gravi ed è impossibile stornarle tutte.

Vogliamo elencarne alcune? Una possibile nuova e coercitiva campagna di “vaccinazione” di massa, la digitalizzazione del denaro, l’innalzamento dei limiti relativi alle emissioni delle antenne del 5G etc., la totale corruzione dell’intero sistema politico nazionale ed internazionale, l’attacco al settore primario attraverso la geoingegneria clandestina (alcune regioni italiane sono afflitte da una siccità micidiale), i disastri ambientali attribuiti al biossido di carbonio, ma provocati dal binomio scie chimiche-campi elettromagnetici, la transizione pseudo-ecologica con il corollario dei Lager da 15 minuti e la mobilità elettrica, i focolai di guerra che potrebbero preludere ad un conflitto di portata planetaria, il disfacimento dell’assetto sociale e dell’etica, la costante contraffazione delle notizie per opera sia dei media ufficiali sia di ampi settori appartenenti alla cosiddetta “controinformazione”…

Poi, se uno è turbato dai ragguagli che si diffondono per far conoscere ed allertare sui temi più diversi, può sempre acquistare un libro sulla legge dell’attrazione, la risonanza, l’intelligenza quantica che crea la realtà e cose del genere. Dunque, dopo aver applicato le efficacissime e miracolose regole contenute in questi saggi, in pochi minuti, con l’intento ed il pensiero positivo, plasmerà “il migliore dei mondi possibili” (Leibniz). Così saremo tutti contenti! Se questi metodi dovessero fallire, non disperiamo: ci restano gli amuleti.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

38 commenti:

  1. Ciao Rosario, ti seguo ormai da anni.
    Hai fatto un lavoro eccezionale di informazione.
    Andrò diritto al punto.
    Come tu sai viviamo in tempi difficili dove un potere ci vuole depopolare e attuare la loro agenda, la quale è un'agenda satanica.
    Viviamo in un gran conflitto tra cristo e satana che vedrà vincitore cristo con il suo regno eterno.
    Il problema è solo se ne faremo parte.
    Io da circa un anno studio le profezie e la bibbia con persone avventiste che ne sanno molto a riguardo, più di tutte le denominazioni cristiane.
    Il papato è l'anticristo anche nelle profezie. Il cattolicesimo con l'adorazione della madonna, messe e preghiere ipocrite vanno contro Dio.
    Satana vuole che le persone si auto escludano dal regno di Dio.
    Il marchio della bestia non sarà un vaccino o un microchip come tanti credono ma sarà l'adorazione domenicale, ovvero imporranno di riposare e stare a casa la domenica con la scusa dei cambiamenti climatici.
    Satana vuole che la gente creda che abbiamo un anima immortale( necromanzia) quindi le varie reincarnazione,new AGE eccetera sono tutte menzogne.
    Noi da soli non possiamo sperare di vincere satana e non prendere il marchio. Ci vuole il sigillo di Dio che è il sabato del 4 comandamento.
    Per fare questo dobbiamo fare morire la nostra parte carnale e fare vivere cristo in noi,quindi la parte spirituale.
    Quello che sto dicendo si conferma con La bibbia.
    Se si crede al marchio della bestia allora si deve credere all'apocalisse di Giovanni, e se si crede all'apocalisse allora si deve credere alla bibbia nella sua interezza perché con l'apocalisse si completano tutti gli altri libri.
    Per conoscere il marchio della bestia bisogna confrontare cose spirituali con cose spirituali. Non si può pensare che sia un qualcosa di materiale. Ci saranno strumenti che faciliteranno l'introduzione di esso come vaccini,lockdown climatici,identità digitale.
    Per comprendere gli inganni di satana se vuoi puoi guardare questo video di un ex satanista convertito ad avventista.(Roger Monroe un viaggio nel soprannaturale)

    https://youtu.be/eu49tfv8ub4

    Tu con il tuo canale potresti condurre molte persone alla verità che rende liberi.

    Se vuoi passiamo sentirci per telefono, fammi sapere. Con molto piacere, Andrea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nostra anima è nel sangue. Attraverso il corpo materiale si infligge patimento all'anima. "Lascia che i morti seppelliscano i loro morti" disse Gesù Cristo. Eva che vuole essere come Dio mangia la mela e muore il serpente risponde "non è vero che morirai". L anima, per chi non è un clone di questa Dimensione che è 666, serve da nutrimento. Tutti siamo già morti e pieni di Densità/demoni/alieni attaccati addosso. Lodevole la tua volontà di approfondire testi sacri e spiritualità ma è chiaro che il cammino è lungo. Prepara l'anima puliscila. non c'è più tempo. Saluti carissimi

      Elimina
  2. ciao marcianò, completamente d'accordo con quello che hai scritto.... vorrei con il tuo consenso arricchire il tuo scritto, come dice orwell, la destra diventa la sinistra, la sinistra diventa la destra, e così non si capisce un cavolo... e noi come gli idioti votiamo... noi tra virgolette...gli usa, dopo certi eventi tra cui 11 settembre 2001 sono stati invasi, anche se lo erano anche prima ma ora gli invasori hanno parte attiva in america, da una forza veramente subdola che non riesci a fermare se noi hai l'intelletto è la mente ferrea per resistere ai loro attacchi, e non dicono attacchi pubblici in tv, ma anche attacchi con satelliti a livello del cervello, con onde magnetica... ma questa è un altra storia... trump, si è una pedina.... ma se noi più intelligentemente andiamo sul VOCABOLARIO e troviamo la PAROLA trump.... troviamo che è un GIOCO DI CARTE, briscola...ora andiamo dal famoso SPUTIN.... (ammetto che una volta lo vedevo come salvatore)....invertite il nome putin in IN PUT l'input in un sistema informatico è un segnale mandato una tastiera o qualche altra cosa al computer.... quindi probabilmente il politica e dei militari IN PUt viene a significa di mandare in funzione il pulsantino ROSSO si quello... poi la nato.... se ancora nessuno se ne è accorto il simbolo della nato altro non è che una svastica..... ora non ricordo se è quella del germania sotto il reich ma è un svastica probabilmente di forza negativa.... in più in belgio... l'unione europea, ha come SS un struttura che governa la nato mondiale.... in più quando tempo fa un missile "forse" ha colpito la polonia, se vi siete accorti tutti, in america nella città di Moscow in idaho c'è stato un attacco di un serial killer, 3 ragazze ed 1 ragazzo morti.. 1-2 giorni dopo che un fantomatico missile ha toccato il suo polacco....e non è una coincidenza...

    RispondiElimina
  3. poi passiamo al fanta coviddi..... il fantacoviddi è una cos ORCHESTRATA da tutte le logge massoniche del mondo per scardinare i caucasici in europa in america e ovunque si trovano, l'accanimento dello shhhtato contro la propria popolazione è stato non solo estremamente evidente ma anche super brutale.... guardatevi il film utopia del 2011... vogliono sterminare i caucasici.... e usano i negri in età militare che stiamo, anzi stanno le mafie e logge massoniche importando in massa in europa ed in america (in america ci sono i narcos, e sud americani e i cinesi....https://www.foxnews.com/media/reporter-says-filmed-hundreds-military-age-chinese-men-heading-toward-us-migrant-groups traducetelo in italiano...) in più in america, i gialli, stanno importando tonnellate di fentanyl tramite in narcos per essere messo direttamente nelle vene degli americani caucasici.... è una guerra signori.... il più la base per fare in fentanyl si può cambiare ogni momento quindi i cinesi posso bypassare le regole anti fentanyl ogni volta che vogliono.... ed in più... i BLM in america sono finanziati da un società CHINESE in italia abbiamo la ndrangheta che altro non è eterodiretta da logge per importare TONNELATE di cocaina impossibile per dei pecorari.... come ho scritto prima, si salvi chi può...

    RispondiElimina
  4. ma marciano mi sai dire qual'è il problema con il mio commento??? non so inizio a pensare veramente male... facciamo preferenze vero???? continuiamo così...

    RispondiElimina
  5. Caro Rosario,
    Mi dispiace, ma non sono d'accordo con il tuo articolo. Lo trovo deludente, con spunti puerili. Guarda caso, questo articolo è stato pubblicato proprio lo stesso giorno in cui sono stato bannato dal tuo canale Telegram per aver espresso opinioni simili a quelle che hai espresso tu.
    Da dove nasce questa teoria del salvatore e del buono contro i cattivi? Vorresti forse giustificare il tuo punto di vista con l'episodio del deposito militare della NATO in Ucraina, che l'aviazione russa ha centrato (per sbaglio)? Scusa ma per me non sta in piedi.
    Sostieni che stiamo aspettando il "salvatore", ossia un uomo politico onesto e capace che tolga le castagne dal fuoco al popolo vessato da classi dirigenti depravate. Oppure, che stiamo aspettando una guida (un intellettuale, uno scienziato, un uomo di chiesa...) in grado di lottare per la verità e la giustizia in ogni campo.
    Rifiuti anche il dualismo, ossia l'idea che sulla scena interna e globale si combattano due forze, destra e sinistra, Occidente (Stati Uniti d'America, Regno Unito, Unione Europea con i loro satelliti) e BRICS (Brasile, Russia, India, Cina, Sudafrica ed alleati).
    Il tuo adepto non è riuscito a presentare un articolo decente di quello che sta succedendo nella scena mondiale in questo momento. È molto puerile e vuoto di contenuto.
    Secondo il mio parere, il nuovo ordine mondiale geopolitico sarà probabilmente multipolare, con un equilibrio di potere più complesso e volatile. Ciò è dovuto a una serie di fattori, tra cui il crescente potere delle civiltà non occidentali, come i paesi BRICS.

    I paesi non occidentali, come Cina, India e Brasile, stanno diventando sempre più potenti e influenti. Stanno anche diventando più assertivi nella loro politica estera. Ciò ha portato ad alcune preoccupazioni in Occidente che questi paesi potrebbero sfidare il dominio occidentale dell'ordine globale.

    Attenzione, non sto parlando di buoni contro cattivi né tanto meno di salvatori dell'umanità. Sto semplicemente analizzando quello che sta succedendo nel mondo e dove il potere sarà accentrato. È evidente che nel raggiungimento di questi obiettivi tutti i paesi stanno instaurando una loro moneta digitale, un proprio sistema monetario, ma soprattutto stanno lavorando per avere a disposizione l'intelligenza artificiale più potente e il 5G migliore degli altri paesi. L'idea è la stessa per tutti i paesi, ma ognuno la sta perseguendo a modo suo e questo non vuol dire assolutamente che siano d'accordo.

    Non c'è una regia unica, che crea scompiglio raccontando la storiella delle missioni lunari e le fandonie sulla stazione spaziale internazionale che esiste solo come set televisivo, ecc.

    Riguardo al discorso "Cupola", per favore lascia stare, noi non sappiamo quale sia stato l'ordine dato, ma possiamo soltanto affermare e commentare su quello che è più visibile a noi, che è già difficile da capire.

    Credo che sia doveroso spiegare bene questo argomento ai tuoi ferventi adepti, ma soprattutto aiutarli ad usare la propria testa per comprendere certe dinamiche.

    Cordiali saluti,

    [Il tuo nome]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, allora quello che si intende per nuovo ordine mondiale....a mio parere.... è visto che abbiamo in vecchio ordine mondiale, non questo giuridico, ma il vecchio, quello di 5-6000 o più anni fa... quindi, qui non si sta parlando che serve un nuovo ordine mondiale di livello giuridico, qui si parla che "serve" un nuovo ordine mondiale(NWO) di livello totale, e cioè di livello materiale, di livello giuridico, di livello mentale, capito??? allora di livello materiale significa che con i nano bot, possono plasmare la materia e renderlo technomateria cioè una materia non più naturale e biologica ma di livello tecnologico.... qualcosa di aberrante...., poi di livello giuridico si parla che non possederemo niente, dalla case alla macchine ai vestiti, e tra poco anche dai nostri stessi corpi, lgbt e altre cazzate....., di livello mentale si intende che già siamo pazzi di nostro, poi aggiungiamo che stiamo mangiando un sacco di nano bot e arriveremo ad essere delle fottute formiche a livello di mente alveare, e cioè che quando la regina dice, "io vado a cagare" gli altri contemplano la cagata della regina... .
      tanto per incominciare vi metto un link...
      https://news.dracia.com/michael-tsarion-la-nobilta-nera-il-sionismo-i-kazari-i-rothschild-e-il-vaticano
      poi se volete vi darò anche i video di micheal tsarion della nobiltà nera, molto esaustivo sul fatto di chi comanda oggi ieri e domani il mondo.... e anche le 2 guerra mondiali.... https://www.youtube.com/watch?v=MDAOa5fy-Oc
      quest'altro è un video su come vogliono rendere la materia, di livello tecnologico, cioè non mi plasmabile mentalmente ma con l'uso di computer e qui che noi dobbiamo dire OLTRE L'UMANO e per di più chi vuole questo, vuole "diventare tecnologia".... un saluto...

      Elimina
    2. Non mi servono i suoi Link grazie so bene chi è la nobiltà nera.
      Il nuovo ordine mondiale è DIVINO!!
      le Elites devono soltanto e solamente adeguarsi!
      Le vecchie Elites non vogliono creare un nuovo ordine mondiale ma difendere CON LE UNGHIE E DENTI il vecchio sistema, perché sanno che entriamo in Acquario e questo non li favorisce.
      Il vecchio ordine mondiale non ha 5000/6000 anni per favore non diciamo sciocchezze.
      É evidente che vederemo la nascita di due o più ordini mondiali,contrapposti.
      Grazie e buona giornata

      Elimina
    3. Dimenticavo di aggiungere alcuni dettagli sul motivo per cui non credo che sia possibile avere un unico controllo ed un unica regia come tutti profetizzano in riquardo al nuovo ordine mondiale, ed è il semplice fatto che tutti i blocchi (atlantistico, euroasiatico) hanno usato vaccini diversi Pfizer, sinovax, Sputnik etc. Ogni vaccino credo che abbia una sua propria tecnologia che verrà abbinata alla propria AI/5G, la lotta è chi avrà il 5G/AI più potente. Riquardo al discorso transumano la parásita ione. Del essere umano credo che sia una parte della loro Agenda ma non tutta la Agenda sarà concentrata su questo tema. Dico questo perché il secondo step sarà l'introduzione delle monete digitali che possono anche essere introdotte senza l'uso necessario della tecnologia IoB, la Cina è già davanti a tutti.
      Le monete digitali sono il tallone di Achille delle Elites in quanto non potranno più usare le monete a debito ed è questo il motivo per cui stanno dirigendosi verso il green per continuare ad avere una forma di guadagno come con la moneta a debito in principio. Però rimane sempre l'incognita BRICS perché a loro del Geen non gliene frega nulla. Anzi avendo tutte le risorse a loro disposizione possono permettersi di crescere creando un loro nuovo sistema monetario che sarà antagonista al sistema petro-dollaro attuale. Tra qualche settimana dovrebbero dare l'annuncio ufficiale.
      Distinti saluti

      Elimina
    4. per l'anonimo delle 5:51 PM non ho messo i link nel credere che il mio interlocutore fosse un deficiente, ma per esprimermi meglio su quello che scrivo... beh dipende dai punti di vista che il NWO è DIVINO o no....poi non sto scrivendo che questo ORDINE MONDIALE abbia 5-6 mila anni, ma ho scritto chiaramente che 5-6000 anni fa c'è stato un VECCHIO ORDINE MONDIALE, non esistono vecchie e nuovo Elite, ma esiste LA STIRPE UNA SOLA STIRPE che governa su tutte le famiglie, e non scrivo di famiglie di banchiere e multinazionali o mafia, ma comanda sulla mia, comanda sulla famiglia di quello che va a prendersi il sole al mare in questi giorni, comanda su quello che oggi ha usato il tosa erba per portare a casa quelle 30-40 euro per la propria famiglia.... alllora il VECCHIO ORDINE MONDIALE si chiamava così per semplice fatto che l'ordine GIURIDICO contemplava tutto il mondo, non solo casa mia o casa del mio vicino...e fino al 1700 o più o meno da quelle parti, di ordini mondiale non se ne è visto nulla, nemmeno sotto l'impero romano.... l'ordine mondiale, è mondiale....cioè tutta la terra reale... e non conosciuta.... se io scrivo che il vecchio ordine mondiale di 5 mila anni fa, voglio proprio intendere che 5 mila o più anni fa ci fosse la stessa elite di oggi che governava alle stesso modo di oggi con un sistema uguale a quello di oggi... se no perchè trovano in giro per il mondo gli archeologi cose dovremmo avere solo esclusivamente oggi nel mondo moderno??? e cioè oggetti che oggi ci servirebbe una fabbrica per costruirli..... e qui intendo che di ordini mondiale ci siano stati a marea una volta.... ed ogni volta qualche ingranaggio si inceppava e cadeva tutto.... mi sono spiegato fino ad ora???
      e ripeto per l'ultima frase..... non esistono 1000 elite, ma esiste solo un elite di cui membri possono andare i concordia o disaccordia, l'elite di una famiglia è la madre e il padre, mamma e papà vanno sempre d'accordo?? no... quindi succede che il padre ammazza ma prima violenta la mammà, e vediamo tanta pubblicità per lo pseudo femminicidio, quando in realtà dovrebbe chiamarsi "donnicidio" oppure vediamo l'opposto che mamma si incazza e ficca al marito un coltellone dritto nel cuore a papà... ma qui non vediamo alcun "maschicidio" o omicidio proprio non si viene a sapere, benvenuti in questi "bel" mondo.... spero di essere stato chiaro ed esaustivo... ha,.. dimenticavo, diverse migliaia di anni fa se non decine, c'è stata una guerra nucleare... sulla nostra terra....un saluto

      Elimina
    5. ora rispondo all'altro commento con 8 ore di posticipo, siamo ancora fermi all'atlantistico, e all'euroasiatico?? complimenti....non significa nulla che abbiamo usato vaccini diversi.....ora faccio un esempio. immaginiamoci il papa russo che DEVE VACCIARE I SUOI FIGLI PER COME VUOLE LA NARRATIVA il vaccino se lo fa da se... di sicuro quelli che comandano non sono così si stupidi di cedere il proprio vaccino ad una nazione "nemica" apparentemente nemica.... se no allora non ci poteva mai essere una vaccinazione di massa a livello planetario.... che si usa un nome o l'altro ma gli stessi metodi e cioè vaccini... allora è inutile dire il russo e cattivo è l'americano è buono o viceversa... voglio solo ricordare che...quando ci fu quella schifezza di "BLM" con le merde negre che "protestavano" contro la polizia rompendo negozi e saccheggiando, era nient'altro che un "protesta" AVALLATA dall'interno della cina.... e pure il porco del russo si è accodato alla NARRATIVA per dire il cattivo bianco il cattivo bianco... quando se andiamo a vedere CHAUVIN altro non è che un un nomignolo per identificare quelle persone super nazionalistiche e patriottiche, invito tutti a cercare su internet CHAUVINISMO E SCIOVINISMO , il sistema di moneta digitale è accettato da ogni "entita" che abbiamo un sistema giuridico composta da leggi accettate UNIVERSALMENTE... cioè in tutte le nazioni possiamo massimo massimo dire che quelli che non accettano tale sistema altro non sono che io, e quasi tutti voi.... ora mi sembra del tutto inutile spiegare le cazzate del brics... per sputin non ha fatto alleanze vere con gente dei governi europei che erano veramente seri, e li ha fatti con dei negri??? negri che in sud africa APPOGGIANO attivamente il genocidio degli europei, ora mi dite che il putin è fuori dai giochi??? per niente più è un burattino di quelli che comandano perfino in america grazie al comunismo e alle nostre "dolci" femmine.... un saluto..

      Elimina
    6. Gentile Anonimo.
      Ho riletto più volte il suo commento.
      Mi scusi ma non ne sono riuscito a venirne a capo.
      È così talmente confuso che francamente non mi sento in imbarazzo nel risponderle. Come già detto ed in grandi linee generali il nuovo ordine mondiale ripeto è DIVINO.
      Non esiste un potere unico.
      Non esiste un potere così forte che ferma "tutto il mondo" in lockdowon per una finta pandemia.
      Ma cmq concordo con lei che esistono delle famiglie molto potenti, ma tra di loro hanno dispute ed interessi diversi.
      Noi siamo usciti dal ordine dei Pesci, che rappresenta la fine del vecchio ordine mondiale (che poi sarebbe quello iniziato con il sacro romano impero).
      Il nuovo ordine mondiale nasce in Acquario è si dice che Gesù rinasce a Damasco in Siria.. Ecco perché così tanto casino da quelle parti.
      Le Elites sanno tutto ciò e possono soltanto adattarsi.
      Dio è una legge poi certi errori si pagano alla fine dei conti.
      Riquardo al Euroasianismo e Atlantismo lei dovrebbe rileggersi un po' meglio il Professor Aleksandr Dugin.
      È lui che sostiene tutto ciò. Io posso semplicemente riportare quello che un grande studioso a scritto in un suo famoso libro.
      Nella storia planetaria vi sono due approcci all'assimilazione dello spazio terrestre opposti e in costante competizione - l'approccio "tellurico" e l'approccio "marittimo. In base a quale atteggiamento ("tellurico" o "marittimo") aderisce la coscienza storica dei diversi stati, popoli, nazioni, la loro politica estera e interna, la loro psicologia, la loro visione del mondo sono formate secondo regole completamente definite. Data tale caratteristica, è del tutto possibile parlare di una visione del mondo "tellurica", "continentale" o anche "della steppa" (la "steppa" è "terra" nel suo puro, ideale significato) e di visione del mondo "marittima", "insulare", "oceanica" o "acquatica". (Rendiamo noto per inciso, che i primi accenni di un similare approccio possono essere scovati nei lavori degli slavofili russi - come Khomyakov e Kiryevsky). Nella storia antica i poteri "marittimi" che divennero un tuttuno simbolico con "civiltà marittima" furono la Fenicia e Cartagine. L'impero terrestre opposto a Cartagine fu Roma. La Guerra Punica fu la più pura immagine dell'opposizione di "civiltà del mare" e "civiltà della terra". Nell'Età modera e nella storia recente il polo "insulare" e "marittimo" divenne l'Inghilterra, "Dominatrice dei mari" e, in seguito, la gigantesca isola-continente dell'America. L'Inghilterra, come l'antica Fenicia, usò come strumento di base per il suo dominio in primo luogo il commercio marittimo e la colonizzazione delle aree costiere. Il tipo geopolitico fenicio-anglosassone generò uno speciale modello di civiltà "mercantile-capitalistico-di mercato" fondato prima di tutto sugli interessi economici e materiali e sui principi del liberalismo economico.
      Cont. 2nd parte.

      Elimina
    7. Cont. 2nd parte.

      Perciò, nonostante ogni possibile variazione storica, il tipo generale di civiltà "marittima" è sempre collegato con il "primato dell'economia sulla politica". Come contro il modello fenicio, Roma rappresentò un campione di struttura guerriero-autoritaria basata sul controllo amministrativo e sulla religiosità civile, sul primato della "politica sull'economia". Roma è l'esempio di un tipo di colonizzazione non marittimo ma terrestre, puramente continentale, con la sua profonda penetrazione nel continente e l'assimilazione dei popoli sottomessi, automaticamente "romanizzati" dopo la conquista. Nella Storia Moderna le incarnazioni del potere "tellurico" furono l'Impero Russo e anche l'Impero centroeuropeo Austro-ungarico e la Germania. "Russia - Germania - Austria-Ungheria" sono i simboli essenziali della "terra geopolitica" durante la Storia Moderna. Mackinder mostrò chiaramente che nei ultimi secoli recenti "atteggiamento marittimo" significa "atlantismo", come oggi "poteri sui mari" prima di tutto sono l'Inghilterra e l'America, cioè i paesi anglosassoni. Contro l' "atlantismo" che personifica il primato dell'individualismo, del "liberalismo economico" e della "democrazia di tipo protestante", si erge l' "eurasismo", che necessariamente presuppone autoritarismo, gerarchia e classe dirigente dai princìpi "comunitari" e nazional-statali al di sopra delle questioni semplicemente umane, individualistiche ed economiche. L'atteggiamento eurasiano chiaramente manifestato è tipico innanzi tutto di Russia e Germania, le due maggiori potenze continentali, le cui attenzioni geopolitiche, economiche e - importantissimo - esistenziali sono completamente opposte a quelle di Inghilterra e USA, che sono gli "atlantisti".
      Nel confronto tra i due Ordini uno non deve vedere la semplificata immagine moralistica della lotta tra Bene e Male, Verità e Menzogna, Angeli e Demoni, e così via. Questo combattimento tra due opposte visioni del mondo, tra due immagini metafisiche della Vita, tra due percorsi per il cosmo e attraverso il cosmo, tra due grandi Principi, non solo in opposizione l'uno all'altro, ma anche indispensabili l'uno all'altro - dal momento che su questa coppia è basato tutto il processo cosmogonico e cosmologico, tutto il percorso ciclico della storia umana.

      Elimina
    8. 3a parte cont.
      L'ordine di Eurasia, l'Ordine del Principio Virile, del Sole, della Gerarchia, è la proiezione del Monte, di Apollo, di Ormudz, del Cristo Solare in Gloria, del Cristo Pantocrate. L'eurasia, in quanto Terra dell'Oriente è Terra di Luce, Terra di Paradiso, Terra di Impero. La Terra della Speranza. La Terra del Polo. L'ordine dell'Atlantico, l'ordine del Principio Femminile, della Luna, dell'Uguaglianza Orgiastica è la proiezione dell'egizio Seth, di Pitone, di Ariman, del Cristo Sofferente, dell'Umano, immerso nella disperazione metafisica della preghiera solitaria del Getsemani. L'Atlantico, Atlantis in quanto Terra dell'Occidente, è la Terra della Notte, la Terra della "fossa dell'esilio" (come disse un sufi islamico), il Centro dello Scetticismo planetario, la Terra della Grande Malinconia Metafisica. Entrambe gli Ordini hanno le più profonde e sacre radici ontologiche, ed hanno delle ragioni metafisiche per essere ciò che sono. Considerare uno di questi Ordini come un accidente della storia significa negare le logiche segrete dei cicli umani e cosmici. La scelta di un percorso geopolitico rispecchia la scelta di un percorso metafisico, di un percorso esoterico, il percorso dello Spirito attraverso l'universo. Perciò non esistono garanzie, è impossibile, strettamente parlando, affermare che l'Eurasia è buona e l'Atlantico è cattivo, che Roma è santa e Cathago è maligna, né il contrario. Ma ciascuno, chiamato dall'Ordine, dovrebbe fare un passo deciso e servirlo. Le leggi del nostro mondo sono tali che l'esito della Grande Battaglia non è predeterminato, l'esito del dramma "Eurasia contro Atlantis" dipende dalla totalità della solidarietà planetaria di tutti coloro chiamati in servizio, di tutti i soldati della geopolitica, di tutti i segreti agenti della Terra e degli agenti segreti del Mare. L'esito della guerra cosmica di Apollo con il Serpente Pitone dipende da ognuno do noi, che lo comprendiamo o meno.

      Distinti saluti
      E per favore lasci stare le sciocchezze scritte dal sig. Marciano

      Elimina
    9. "non esiste un potere unico che ferma ...bla bla" A NO? e dove eri tu? decisamente in un altra dimensione....si esiste eccome se esiste e sono organizzati da millenni. Non dimeno esci dalla scatolina e approfondisci meglio, sei incagliato in un fiume di parole.

      Elimina
    10. ah dimenticavo, hanno imbrigliato il pianeta lo hanno spostato hanno creato un universo parallelo ci stanno facendo di tutto E NON ESISTE UN POTERE UNICO? ma ti prego...

      Elimina
    11. nessuno problema se non si vuole rispondere al mio commento, non mi offendo...allora gli scritti qui sopra altro non sono che roba di stregoneria, occultismo e per gli altri che frequentano la scuola elementare, potremmo dire satanismo.... se ancora oggi crediamo che l'america, russia, cina o germania o israele o altre nazioni, o potenze o come li vogliamo chiamare siano buone o cattive, si sbaglia di grosso, cercate tutti di "trascendere" questo pensiero, perchè sia in russia sia in america sia in germania sia in israele sia in cina sia in inghilterra o in gran bretagna o anche regno unito in sè , c'è il capo potente ed OCCULTO che comanda di NETTO il governo, è un personaggio che si fotte bambini, che potranno essere miei o vostri figli, qui si dovrebbe parlare di impunità a livelli altissimi nel sistema giuridico....ma anche di crimini contro l'umanità, resta a voi capire che cos'è l'umanità, io non lo so più.... qui si parla di PRE-POTENZA cioè non diventi potente, ma sei già potente di tuo ,cioè è una cosa INTRINSECA di te e cioè dello scopa bambini, del pedofilo... che comanda il governo o i governi... poi rispondendo alla cosa della potenza del mare e della terra, oltre al fatto che non capisco il significato di "tellurico" oltre il terremoto, qui si parla solo e semplicemente di geopolitica.... il regno unito è stato scelto dai veneziani per il semplice motivo geopolitico e d conquista e di resistenza agli attacchi esterni, e cioè è più facile difendere un territorio come un'isola distanza dalla "terraferma" che difendere un pezzo di terraferma dove in tutti gli angoli possono arrivare i nemici e conquistarti... e se andiamo a vedere la potenza dell'america, sono stati i banchieri ebrei e la seconda guerra mondiale e il mega debito a rendere l'america la nazione trainante del mondo non è che uno si alza la mattina, carica su una nave 10 mila tonnellate di terra li porta in mezzo all'oceani fa la sua isoletta, e tutto ad un tratto diventa la potenza concorrente dell'america o del regno unito... non funziona così.... il capitalismo ed il commercio si basa sul commerciare e aumentare ricchezza che farà poi girare il motore di una nazione e farà ingrassare in primis in grandi proprietari tipo banchieri commercianti di cibo di carne di auto, di PEDOFILIA etc etc.... non si diventa potenti in 5 minuti il debito americano è di qualcosa come 20 TRILLIONI di dollari.... una somma ampagabile... se la russia o che sò abbiamo scritto della siria... se la siria avesse 20 trillioni di debito anche se è su terra ferma sarebbe una mega nazione, tralasciando il fatto che anche li ci sarebbero pedofilia, negrismo, impunità di ogni tipo, macellamenti stile RED ROOM e anche ebraismo bankster....nel mondo c'è solo e semplicemente un unico gruppo che comanda, e certamente in quel gruppo come in una normalissima famiglia si può anche non andare d'accordo l'un l'altro, qui ti metto un link, però non seguire i codici che VEDRAI ALLA TIVU' perchè è veramente mortale... fai finta di non vedere niente quando guardi la tv.... vedrai nomi come LORENZO, STEFANO, arresti con NUMERO 33,16,18,49,43,11,22 vedreai sparatoria con numeri 11,22,8,9,26,13 vedrai "femminicidio" e omicidi con nomi tipo STEFANO, PIETRO, DAVIDEO, vedrai incidenti con questi numeri etc etc, se vuoi stare in pace in casa tua... fai attenzione a quello che fai, e ricordo qui non ho scritto tutto quello che so... sarei pazzo un saluto...

      Elimina
    12. dimenticavo, la parola DIVINO è una parola usata in antichità e veniva usata (se non sbaglio) per le persone e cioè i preti o uomini della chiesa che parlavano sotto l'influsso del vino, DAL VINO, DA VINO, DIVINO... lasciamo perde ste cose che se non sappiamo di numerologia, se non sappiamo il significato dei nomi, la storia dei villaggi e città di tutto il mondo e nomi dei loro creatori (dei villaggi) è inutile starvele a spiegare....un saluto

      Elimina
  6. 6 anni fa

    https://www.reddit.com/r/MandelaEffect/comments/6zc6ii/i_just_discovered_a_massive_mandela_effect/?rdt=35834

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora se voi tutti intendete salto quantico e effetto mandela il fatto che, sembra che le cose che succedono il giorno, è "come se le avete viste già" allora io vi dico che .... succede anche a me, ma è il fatto che sogniamo e abbiamo almeno io è da qualche hanno che riesco a interagire con i miei stessi sogni, cioè non sto dormendo in realtà ma posso parlare con quelli che sono nei miei sogni, e non vi dico che sono solo inutili sogni, ma sono persone reale, e alcuni di loro si incazzano come si incavano quando erano vivi.... forse stiamo iniziando ad avere sogni lucidi, cioè stiamo avendo una vita mentre dormiamo, in poche parola non dormiamo metteteci anche la veggenza e il "trasferimento dei pensieri".... ed io che volevo dormire 8 ore al giorno....

      Elimina
    2. stacca ogni apparato quando dormi allontana e copri il cellulare. i sogni lucidi possono essere indotti "dal nemico" che vive parassitando chi ha un anima. Ci hanno hackerato la coscienza, la coscienza collettiva (di molti) è stata spostata da una dimensione all'altra, ma alcuni qui sono come automi senza anima o senza sogni. Chi gioca con noi ora vuole l'anima. Proteggiti, prega.

      Elimina
    3. se se vabbè.... posso ammettere che usano i satelliti per mettere visioni nel cervello tramite le onde cerebrali, ma arrivare a dire che mi "hackerano l'anima" quando io e "tutti" voi altro non siamo che un misto di corpo cioè la carne, spirito, e anima.... se dovrebbero hackerarci lo fanno con le medicine e con le onde elettromagnetiche e comunque io a casa ho solo il modem attivato a circa 5-6 metri di distanza.... un saluto....

      Elimina
    4. Non posso indurti a credere. Se vuoi pensare che l'obiettivo è solo terreno fai pure.

      Elimina
  7. https://www.youtube.com/watch?v=zmFNiT--zFo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quello che posso dir, a mio parere per la mia persone, il sole, sembra più giallo, prima era biancastro, ora sembra più giallo e più caldo... se voi vedete , parlando per le mie parti la cacabrese, il sole ha uno strano effetto la luce non sembra illuminare il paesaggio, invece sembra che lo opacizza, almeno questo è quello che vedo... forse sono un pò cieco...ma quello che vedo è come essere un una cupola di vetro giallastro... sono le scie chimiche, però il sole brucia di più ed è strano.... e comunque tra virgolette... il sole i se non esiste... è solo una specie di mega lampada....

      Elimina
    2. e comunque questa cosa del trasferimento dall'esterno all'interno della galassia, avalla la mia teoria che la terra è un mega laboratorio.... e veniamo sballottati da una parte e dall'altra a velocità istantanee...

      Elimina
  8. Sostengo da molto tempo che ad alti livelli siano tutti d'accordo. Stati Uniti, Unione Europea, Federazione Russa, Repubblica Popolare Cinese, NATO, ecc. Lo scopo è eliminare il 90% dei plebei, lasciando un 10% di servi della gleba per far si che i patrizi e loro dinastie possano usare tali individui come schiavi totali alle loro dipendenze, oltre a preservarsi le risorse naturali, agricole e minerarie senza farsele consumare dagli "useless eaters".
    Per lo sterminio delle masse ci sono varie strategie: grafene associato al 5G, guerre locali che potrebbero fare da preludio a conflitti su vasta scala, anche nucleari, per sfoltire più velocemente, bioarme con virus a guadagno di funzione ottenuti tramite ingegneria genetica, geoingegneria clandestina, catastrofi ambientali artificiali, vasti incendi, sterilizzazioni inconsapevoli tramite alimentazione, epidemie di malattie cardiovascolari e cancro provocate da inquinamento elettromagnetico, ambientale ed alimentare, ecc.
    Una volta ridotta la massa a 500 milioni/1 miliardo questi si ritroveranno totalmente schiavizzati: niente proprietà privata con abitazione in grandi compound di mini appartamenti, abolizione del denaro fisico, credito sociale associato ad indendità digitale, mobilità elettrica controllata tramite intelligenza artificiale in modo che l'unico tragitto percorribile sia casa - posto di lavoro e viceversa. Le risorse, il cibo e l'energia per i servi della gleba saranno mantenuti a livelli di mera sussistenza per far si che continuino a peodurre beni ed offrire servizi in larga misura per le élite, mentre gli altri saranno schiavi di un debito di un denaro digitale che non esiste che gli obbligherà ad essere schiavi al 100% 24/7. Nel frattempo, per distogliere l'attenzione della masse povere, stolte e sempre meno istruite da un punto di vista tecnico-scientifico panem et circenses in grande stile: mirabolanti eventi sportivi, musicali e sociali, politica, religione, social media con l'obbiettivo di spingere la plebe a shopping compulsivo con il solo scopo di ostentare beni mobili ed indebitare quante più persone possibili.
    Anche con le tutte le tecnologie presenti e future la razza umana, patrizi e plebei senza distinzione, andrà incontro all'autodustrizione perché l'entropia di una sistema isolato come è il pianeta Terra, aumenta sempre a seguito di una trasformazione termodinamica irreversibile, che matematicamente porta a stati di disordine sempre maggiori.

    RispondiElimina
  9. Il pensiero positivo ha subito delle notevoli distorsioni, il suo significato di base è stato pesantemente alterato in profondità, ma in sostanza non consiste nell'ignorare ciò che sta accadendo e ciò che accadrà nel prossimo futuro, ma è una modalità comportamentale molto simile se non identica alla disciplina cosi come viene intesa nello sciamanesimo castanediano (si tratta di non farsi consumare energeticamente dai fattori destabilizzanti e dalle energie dannose). Per il resto ci sono delle eggregore talmente potenti che tentare di ignorarle equivale tutt'al più a non farsi destabilizzare psicologicamente e fisicamente, ma per il resto con i loro nefasti effetti ci si dovrà confrontare. Se sarà un prossimo ordine sociale transumanista a trazione eurasiatica o a trazione anglosionista o una mescolanza delle due cose, è tutto da vedere, resta il fatto che l'intelligenza artificiale sta trionfando alla grande insieme alla geoingegneria clandestina, ecc...Rendersi inaccessibili, se non ci si può misurare alla pari con certe problematiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e dimmi come cavolo fai a renderti inaccessibile.... per quello che so le scie chimiche contengono dei nano bot che fanno a mo di antenna e ogni cosa la trasmettono, se tutti il mondo è circondato da questi bot la vedo dura... ammenoachè non ci facciamo un bunker sotto terra perfettamente impermiabile...e la vedo dura di farlo... se siamo con miliardi.... poi pensare tutto e sempre in positivo??? ok quando vinci 100 milioni al superenalotto ti sistema a vita, ma quando un porco dello stato ti viene a casa e dirti ti devo confiscare la casa perchè non paghi le tasse o per darla a quei fottuti porci che vengono con barconi, io poi la non ti vedo pensar positivo, ma o ti vedo pigliarlo nel culo, o ti vedo con fucile in mano.....sai dipende i punti di vista....

      Elimina
    2. Anonimolunedì, agosto 14, 2023 12:01:00 PM:
      "Rendersi inaccessibili"...mi ricordi ciò che scrive anche Giovanni Ranella.
      "Le risorse, il cibo e l'energia per i servi della gleba saranno mantenuti a livelli di mera sussistenza per far si che continuino a produrre beni ed offrire servizi in larga misura per le élite" Non credo che costoro si servano di prodotti cresciuti in queste terre martoriate da veleni diffusi ubiquitariamente ad arte ovunque.
      Nel complesso condivido, comunque, quel che hai scritto nei due interventi sopra.
      Anche se nessuno sa realmente come stanno le cose e che cosa accadrà.

      Elimina
    3. Anonimo lunedì, agosto 14, 2023 4:02:00 PM:
      Rendersi inaccessibili, ovviamente solo dal punto di vista spirituale; cioè della consapevolezza.
      Fisico è impossibile, con tutti gli attacchi ubiquitari a cui i corpi sono soggetti.

      Perché non si creda che sia finita, "dopo"; e se non si è maturato coscienza sull'Inganno (Matrix), probabilmente si è preda di altri tranelli e soggetti ad un'eterna metempsicosi.
      E non è detto, comunque, che vada bene, poiché ritengo la "realtà" che viviamo un loop esistenziale infinito, un vortice (demiurgico/arcontico?) di un creatore delirante, che tiene l'armento umano sotto controllo ab initio con sofisticati inganni.
      Quest'ultima mandria vogliono renderla digitalizzata, sorvegliata attraverso il tecnocontrollo.
      La trappola cibernetica renderà l'uomo prigioniero per sempre.

      Elimina
    4. wegan, bisogna essere realistici nella vita, e io lo so.... allora parlare di rendersi inaccessibili spiritualmente o dire che siamo in questo o che siamo in quello, siete veramente tutti fuori..... la famosa MATRIX altro non è che il sistema giuridico.... e siete nati su l'arca ma ancora non ve ne rendete conto..... questo fatto di rendersi inaccessibili spiritualmente è una cagata pazzesca.... a loro serve il consenso per IMPOSSESSARVI di voi..... non lo fanno come lo faccio io che vi trovo, vi sequestro e vi violento.... questo sarebbe un disonore per me.... loro vogliono il consenso oggi il più delle volte il consenso c'è lo hanno in modo indiretto, cioè CHI TACE ACCOSENTE invece quello vero è facendo l'esempio che si capisce di più facendo finta di trovare una puttana su un marciapiede (VOGLIO SCOPARTI!!!, SI SCOPAMI) questo è il dannato consenso.... se voi al vostro nemico non date il consenso per impossessarvi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE del vostro corpo (NON ESISTE CHE SI IMPOSSESSANO DI VOI COME ESSERE) si possono al massimo impossessare del corpo, tutto avviene nel livello materiale!!! spero di essere esaustivo, che ora sono stanco di ripetere sempre le stesse cose, IL MONDO SI BASSA SUL CONSENSO un saluto.

      Elimina
    5. Parte fisica, ma anche parte immateriale.

      E poi, a caratteri cubitali:
      W l'umiltà, /\/\ la volgarità!

      Elimina
    6. Ma perchè avete bloccato il sistema di commenti?? ora devo creare una specie di blog... mah... così non si va avanti.... solo perchè c'è una paroletta "volgare" e non vi piace, è così che funziona il mondo.... e andato avanti così, andremo sempre peggio...., comunque la parte fisiche possiamo dire che è in qualche modo l'origine, certo se non ricordiamo cosa è successo prima di nascere non possiamo dire cosa funziona tutto il cerchio.... voglio informare "tutti" che c'è qualcosa o qualcuno che veglia su tutti noi o almeno molti di noi, e ci invia un messaggio quando "dormiamo" ci fa sognare quello che accadrà tra poche ore, oppure te lo dice in senso di voce, quando sei sveglio, in altre parole ti da consigli.... oppure in senso di numeri, vedi i numeri ricorrenti..... questa è una cosa che non "tutti" captano... ma è sempre una cosa centrale, parliamo tanto di materialità e immaterialità, ma ancora no sappiamo cosa si intende per materiale o immateriale... dovete tutti imparare come funziona il mondo, capire dove siamo e come siamo, se no, non nè usciamo....certamente non ne usciremo in 2-3 giorni, passeranno migliaia di anni, ma di questo passo niente....ricordatevi bene, film UTOPIA -TERMINATOR-TRANSFORMERS gioco FARCRY5 ricordatevi le SUPER MASSONERIE, NON PER FORZA create e gestite DA UMANI e non per forza i membri SONO UMANI ricordatevi siamo in guerra, la fuori vengono squartati bambini e gente comune nelle sparatorie, negli snuff movie, nelle guerre, nei sacrifici umani, dallo stato, dagli attentati statali, roba fatta tutta dai CAPI DEL MONDO di certo non capi del mondo da 100 anni....un saluto ehm.... bloccate i commenti perchè sono volgari, che così vincete la guerra..... quella con i vostri lettori...

      Elimina
  10. IL SEGUENTE LINK è per chi non ha ancora realizzato, ma si spera lo faccia presto, che tutto cio' che state osservando ha matrice OCCULTISTA. Loro sono uniti, voi rispondente con "se se va be'" pur non conoscendo chi, dall'altra parte sta cercando di dirvi qualcosa dopo anni di ricerche e studi. Nell'articolo del link seguente troverete la parola ART traducete pure in RITUALE. Anni fa fecero la stessa identica cosa. La fuffatecnologia è un mezzo per ottenere il loro dominio sulle anime, non credete? rimaniamo incastrati nei loro giochi di dominio e nellke loro dimensioni. Loro in palio hanno LO SCETTRO DI FERRO e sono PRINCIPATI E POTENZE. Saluti a tutti e buona lettura
    https://spectrum.ieee.org/creating-radio-art-with-haarp?utm_source=flipboard&utm_content=IEEESpectrum%2Fmagazine%2FTech+News#toggle-gdpr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. voglio che tu, che sicuramente potresti anche essere un amico, ma anche una persona affidabile, di leggere come funziona realmente il mondo... ti metto un link leggilo e fai attenzione a quello che farai dopo....e certamente non al link, ma con chi parlai nella tua quotidianità, leggi il commento dove si parla di nome come POETRO, STEFANO E LORENZO... io signori so troppo cose sfortunatamente...
      http://www.lagiustainformazione2.it/esoterismo/296-i-delitti-della-rosa-rossa/306-la-rosa-rossa-e-le-sue-infiltrazioni-occulte-in-talune-sette-utilizzate-ciascuna-per-la-specificita-come-inconsapevole-manovalanza-finalizzata-al-crimine-internazionale-al-potere-assoluto-al-controllo-delle-menti
      un saluto...

      Elimina
  11. riguardo al link della rosa rossa che io ho messo, vi lascio a voi tutti la possibilità di capire, non posso scrivere altro oltre al fatto che marcianò censurerebbe il commento, ma quello che posso aggiungere è che questi infiltrati sono in tutte le regioni "accidentali" (poveri noi) e cospirano attivamente per schiavizzare in PRIMIS ogni CAUCASICO (comunemente chiamati bianchi) tramite il negro, il pajeet, i cinesi e certi ebrei.... se non capite come funziona, il "GIOCO GRANDE" se non capite il lavoro che ha fatto GIOVANNI FALCONE e PAROLO BORSELLINO sullo scoperchiamento delle MENTI RAFFINATISSIME, abbandonato ogni vostra resistenza a questi potenti, e consumate i vostri risparmi assieme alle migliori puttane e al miglior cibo in giro... un saluto!!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...