mercoledì 11 marzo 2020

Virus in fabula



Ormai il COVID19 è diventato, volenti o nolenti, l’argomento per eccellenza, ma che cosa sappiamo di certo a proposito di questo fantomatico virus? Sono più le domande (alcune retoriche) delle risposte. Vediamo quali.

Davvero è stato ingegnerizzato questo agente nei laboratori cinesi di Wuhan o le sindromi para-influenzali e le morti, registrate dapprincipio nella metropoli cinese come nelle regioni limitrofe, sono dovute alle micidiali onde millimetriche del 5G o ad un concorso di altre cause?

Perché, se veramente il Governo Ar-conte ha a cuore la salute della popolazione italiana, non ha sùbito deciso la chiusura di tutti gli scali aeroportuali? E’, infatti, attraverso i viaggi aerei che un patogeno si diffonde con facilità e velocità.

Perché i velivoli impegnati nella “guerra climatica” continuano ad incrociare in ogni dove, mentre il resto dell’Italia è bloccato?

Perché l’esecutivo, i vari ministeri, le Regioni, la “Protezione civile” etc. si preoccupano del contagio da coronavirus, fino a promulgare o ad avallare norme draconiane ed anticostituzionali, pur di arginare la propagazione dei focolai, quando sono stati e sono del tutto inerti, di fronte al fatto che da decenni siamo ammorbati dal particolato delle scie chimiche, da quello degli inceneritori, dagli inquinanti delle industrie, dell’agricoltura, degli allevamenti intensivi, delle discariche e via discorrendo?

Per quale motivo l’Organizzazione mondiale della “sanità” ha imposto di censurare articoli e video che correlano i decessi attribuiti al COVID19, alle emissioni elettromagnetiche del 5G?

Perché i virologi non ricordano che, essendo questo ceppo di coronavirus di tipo influenzale, non può essere circoscritto, visto che gli agenti che sono ritenuti causa dell’influenza, circolano liberamente in tutto il pianeta nel periodo autunnale ed invernale?

I risultati dei tamponi cui si ricorre per individuare il “patogeno” da cui si è stati infettati sono plausibili? E’ possibile rilevare in tempi così rapidi la presenza di un virus che, tra l’altro, come affermano gli esperti, muta in continuazione?

Come si è diffuso il COVID19 in Stati isolati come l’Islanda?

Perché i “politici”, che asseriscono di essere positivi al COVID19, non manifestano sintomi e guariscono, mentre le persone comuni conclamano spesso la polmonite e a volte purtroppo muoiono?

Perché il governo Ar-conte ha emanato le norme che limitano le libertà individuali proprio nel periodo in cui deve essere approvato il disastroso MES?

Non sarà forse questa pantomima un esperimento sociale volto a creare i presupposti per instaurare una dittatura tecnocratica e plutocratica?

Perché quasi tutti gli Italiani sono così deficienti da credere alle frottole propalate dai media di regime a tal punto che molti già indossano ridicole ed inutili mascherine?

Per quale ragione varie società che si occupano di “didattica” a distanza nonché dell’implementazione relativa ai registri elettronici avevano già pronti tutti i programmi e le applicazioni per l’insegnamento telematico?

Siamo sicuri che altri paesi non seguiranno il tragico esempio italiano, inventandosi inesistenti focolai da coronavirus?

Non esistono forse delle obbligazioni in scadenza legate a questa presunta epidemia, obbligazioni che garantiranno guadagni astronomici a spregiudicati speculatori, se l’Organizzazione mondiale della “sanità” dichiarerà che la diffusione del contagio è assurta a pandemia?

Perché la fondazione “filantropica” Bill e Melinda Gates da anni focalizza la sua attenzione sui “vaccini” ed è già pronta a cogliere la palla al balzo?

Perché solo due parlamentari, tra cui Vittorio Sgarbi, hanno votato contro il pernicioso decreto che, di fatto, sospende una già larvale democrazia?

Perché solo pochissimi si ribellano alle scelleratezze del sistema, spacciate per altruistici interventi dettati dalla volontà di proteggere la popolazione?

Perché i soldati statunitensi, impegnati nell’esercitazione denominata “Defender Europe 20” (sic), non portano le mascherine, si abbracciano, non rispettando le precauzioni necessarie in caso di epidemia?



Perché non si riesce ad accedere a dati certi, verificabili inerenti all'epidemia, visto che tutte le informazioni sono filtrate e costruite dagli organi ufficiali?

Insomma, questi sono i quesiti principali che ci siamo posti. La storia del coronavirus ci pare una “fabula”, una tragicomica rappresentazione teatrale (in latino, “fabula” ha molteplici significati, tra cui appunto quello di “rappresentazione scenica”), di là dalle catastrofiche conseguenze sull’economia, la società, i rapporti umani… A chi possiede discernimento l’onere e l’onore di cercare le risposte e le risoluzioni.

Ad ogni modo, non tutti i mali vengono per nuocere: almeno da questa vicenda abbiamo imparato la pronuncia corretta in italiano della parola “virus”: si pronuncia “vairus”!

Coronavirus, un “breve” riepilogo per tappe, a cura di Tommaso Stante

1) Nel 2014 nella città di Wuhan è stata terminata la costruzione di un laboratorio di livello 4 (autorizzato a maneggiare i virus più letali per l’uomo) costato ben 44 milioni di dollari e che è stato realizzato con la collaborazione della Francia. I ricercatori cinesi, infatti, hanno svolto i corsi di preparazione presso il laboratorio di Lione di livello 4.

2) Alla costruzione del laboratorio hanno partecipato anche gli scienziati del Galveston National Laboratory dell’Università del Texas con i quali sono stati mantenuti stretti rapporti di collaborazione.

3) Le ricerche del Galveston National Laboratory dell’Università del Texas sono finanziate dal NIAID, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie, da altre agenzie federali e dall'industria biofarmaceutica.

4) Nel 2015 il Pirbright Institute ha richiesto il brevetto di un coronavirus attenuato che può essere usato per la produzione di un vaccino. Il brevetto è stato rilasciato il 17 dicembre 2019.



5) Il Pirbright Institute è un ente controllato dal governo britannico e tra i suoi principali finanziatori privati figura la Fondazione Bill & Melinda Gates.

6) Il 14 luglio del 2019 (prima dello scoppio della comparsa del Coronavirus) si è verificato un piccolo giallo internazionale perché la CBC canadese ha pubblicato la notizia secondo cui la Dott.ssa Xiangguo Qiu, suo marito Keding Cheng ed un numero imprecisato di ricercatori del suo team, sono stati scortati fuori dal Canadian National Microbiology Laboratory (NML) di Winnipeg di classe 4 per poi essere espulsi dal Canada. Nessuno di loro è stato arrestato, ma è stata aperta un’indagine amministrativa sul loro operato che ha suscitato le proteste della Cina.

7) Il team di scienziati cinesi stava lavorando presso il Canadian National Microbiology Laboratory (NML) di Winnipeg, dove collaboravano al programma speciale sugli agenti patogeni dell'Agenzia di sanità pubblica canadese. Quattro mesi prima del loro "sfratto", una nave contenente due virus eccezionalmente virulenti, Ebola e Nipah, era stata inviata in Cina dall'NML. Quando la spedizione è stata rintracciata, si è scoperto che non era stata rispettata la procedura.

8) Secondo quanto riportato da una relazione del Manohar Parrikar Institute for Defence Studies and Analyses indiano, la spedizione dei due virus dall'NML alla Cina è allarmante per sé, ma solleva anche la questione di quali altre spedizioni di virus o altri articoli potrebbero essere state compiute in Cina tra il 2006 e il 2018. Qiu ha compiuto almeno cinque viaggi nell'anno accademico 2017-18 e in tale periodo è stata più volte al laboratorio di biosicurezza di livello 4 di Wuhan. I sospetti sugli scienziati cinesi, però, non sono corroborati da alcuna prova e non esiste neppure un collegamento diretto tra loro e il coronavirus.

9) Il 18 ottobre 2019, trecento atleti militari statunitensi sono sbarcati a Wuhan insieme con molti altri atleti delle forze armate di 140 nazioni per partecipare al Military World Games.

10) Il 18 ottobre 2019, il John Hopkins Center for Health Security in collaborazione con il World Economic Forum e la Fondazione Bill & Melinda Gates, ha presentato a New York “l’Event 201 Pandemic Exercise" (qui il video) in cui è stata simulata una pandemia da coronavirus partita dalla Cina e poi diffusasi in tutto il mondo per mostrare gli enormi costi economici e di vite umane legati alle infezioni dei virus. Al vertice hanno partecipato 15 leaders di multinazionali, dei governi e della "sanità" pubblica.

11) Il primo caso di coronavirus è stato scoperto il giorno 1 dicembre del 2019 e poiché ha un’incubazione di due settimane il contagio risaliva a metà novembre, ovvero ad appena un mese dopo l’Event 201 di New York sulla simulazione della pandemia di coronavirus partita dalla Cina.

12) La comparsa del coronavirus è avvenuta a Wuhan, uno dei maggiori snodi ferroviari della Cina e proprio a ridosso dei festeggiamenti per il capodanno cinese (25 gennaio 2020), ovvero esattamente nell’unico periodo in cui si verificano enormi spostamenti di Cinesi sia in patria sia nel mondo con circa 3 miliardi di persone in movimento. Se qualcuno avesse avuto intenzione di diffondere un virus in Cina, non avrebbe potuto scegliere luogo e periodo migliore.

13) Le azioni della Bill & Melinda Gates e delle altre multinazionali impegnate nella ricerca del "vaccino" hanno preso il decollo, mentre il resto crollava.

14) Che cosa accadrà adesso? Non è possibile prevedere esattamente quando, ma con ogni probabilità, appena la psicosi avrà raggiunto il suo picco, spunterà fuori il vaccino che frutterà una fortuna alla società che ne detiene il brevetto.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

121 commenti:

  1. O letto un comunicato che faranno una disinfestazione in tutta la città con elicotteri dalle 23.00 alle 05.00 come c e stato in cina
    Che cosa ci verrà spruzzato con elicotteri? Abito nella provincia di lucca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non facciamoci trollare suvvia con simili panzane che stanno girando ovunque. Questo blog deve rimanere libero dalle evidentissime cavolate che i troll di stato spargono a piene mani in questo periodo. Se fanno irrorazioni dall'alto è sempre e solo per avvelenare, non per guarire, SVEGLIA !!

      Elimina
  2. Ciao Ros, grazie per essere sempre preciso e scrupoloso e per informare e non disinformare come stanno facendo i giornali e i politici di regime.

    RispondiElimina
  3. Non avevo dubbi che avrebbero inventato di sana pianta qualche altro "pericolo globale", dopo 9/11, per continuare il programma della loro agenda satanica. Probabilmente otterranno quello che vogliono perché la gente è sufficientemente rincoglionita. Ma visto che molti si sono finalmente svegliati, credo che stiano accorciando le tempistiche per creare una dittatura totale. Il demonio è un dilettante, questi sono peggio. Comunque questa storia degli elicotteri sta girando su whatsapp è senza riferimenti. Credo sia una cazzata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pericolo...gloBALLE! ;-)
      Sì, si nota da qualche anno che hanno una dannata fretta di portare avanti e poi a compimento i loro piani... zz, sembra un incubo!

      Elimina
  4. la Verità è che in tempo di guerra [ora a Noi non è dato sapere chi è il nemico, ma lo sappiamo da soli: quelli che sulla guerra hanno campato 227 anni su 244], non si vota. E gl'infami hanno consigliato a conte 2 e piccolo jolly di usare coronavirus a questo scopo. Del resto gente che crede anche che gli asini volino, che vuoi che facciano? Credono alla cieca de sorrento ! Ah sugli asini volanti hanno visto la Madonna non quella t. che canta] saltare da un Somaro all'altro, per tenersi in forma.

    RispondiElimina
  5. analisi

    quarantena / quaresima (i 40 giorni che Gesù trascorse nel deserto)

    deserto / è tutto deserto: città e strade deserte

    coronavirus anagrammato dà: carnivorous, cioè carnivoro / durante la quaresima non si mangia carne

    La quaresima è un cammino che prepara alla celebrazione della Pasqua, che è il culmine delle festività cristiane. Prepariamoci quindi al culmine perché siamo nel pieno del gioco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riguardo la combinazione delle lettere del termine “Coronavirus” che genererebbero la parola “carnivorous”, vorrei puntualizzare che, in realtà, essa non copre l’intera parola (rimane una “o” di scarto).
      Lo preciso, in quanto anch’io ho espresso la stessa osservazione giorni fa nei commenti ad un post di Freeanimals, facendo appunto presente, che l’anagramma è parziale. Ed il carnivorismo, per me che amo gli animali non umani, è un tema molto caro.
      Comunque, pincopallino, l’osservazione potrebbe calzare, staremo a vedere.
      Colgo l’occasione per invitare tutti coloro che seguono il blog (Bambilù esclusa, che so essere veg ^-^) a riflettere sulla sofferenza e gli orrori a cui sono sottoposti quotidianamente, momento per momento, tutti gli animali della Terra: https://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2020/02/hanno-fatto-una-carneficina-e-lhanno.html. Senza contare che la Pasqua è vicina e milioni di agnelli, piccoli ed indifesi, saranno strappati alle loro mamme, inviati al macello e sgozzati senza pietà dagli orchi umani.
      E che questo sentimento vada esteso anche a tutte le altre forme di vita della Natura! Compassione, empatia, fratellanza verso tutte le creature che sono costrette a vivere su questo pianeta-prigione assieme a noi, vittime anch’essi del sixtema degli Oscuri: non sono esseri inferiori agli umani, come non lo sono le piante; sono solo meravigliosamente diversi!
      Uscire dalla matrix, vuol dire anche bandire il carnivorismo, la violenza e lo sfruttamento. Ricordiamo che il sano nutrimento vegetale per noi è il migliore.
      Grazie a tutti quelli che vorranno attivare il loro cuore.

      Elimina
    2. Accidenti, la fretta! Avevo considerato /carnivorus/ latino! Dunque l'anagramma quadra. Ciao.

      Elimina
    3. Ben detto. Basta fare soffrire gli animali, possiamo vivere anche senza mangiare carne o pesce, e deve essere una scelta dettata dalla propria coscienza. Gli animali sono esseri con l' anima pura

      Elimina
  6. Pare che però non ci sia ancora stata la dichiarazione proprio ufficiale. Infatti trovavo strano che lo dichiarassero in via ufficiale prima del 15-03 ---> http://www.ansa.it/.../coronavirus-loms-dichiara-la... A tal proposito ho fatto un post che poi ho aggiornato proprio alla luce di questa cosa ---> https://www.facebook.com/photo.php?fbid=873236289792087&set=a.143872226061834&type=3&theater Anche sulla pagina ufficiale dell'OMS non c'é ancora una dichiarazione proprio ufficiale con tutti i crismi ---> https://www.facebook.com/WHO/

    RispondiElimina
  7. Dubbio magari ingenuo, ma leggendo in articoli come questo, scritto in tempi insospettabili (2018) su agenzie insospettabili (ANSA):
    http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/salute_65plus/medicina/2018/12/06/la-polmonite-causa-11.000-morti-lanno-prevenirla-e-possibile_5b6395c6-4a55-48c3-a7c8-00aec5ce540a.html
    la frase "polmonite, malattia che ogni anno provoca la morte di circa 11.000 persone in Italia, soprattutto anziani ed è la prima causa di morte per malattie infettive nei Paesi occidentali", e facendo il semplice calcolo
    11000/365 = 30 morti al giorno, che dovrebbero più che raddoppiare nei giorni d'inverno a fronte di pochi casi nelle altre stagioni dell'anno, portandoli ottimisticamente diciamo a 65/giorno in gennaio/febbraio, farebbe ~2000 morti di polmonite nell'ultimo mese, soprattutto nel nord Italia dove fa freddo, mentre al centro/sud il clima è molto più mite, qualcosa non mi torna.
    Se poi andiamo a vedere nelle nazioni fredde d'Europa quanti morti sono dichiarati per coronavirus a fronte degli infettati, qualcosa mi torna ancora meno.
    Poi magari mi sbaglio e i conti tornano come ci dicono, eh

    RispondiElimina
  8. o dopo domani la dichiarano il 13...ci stanno "radunando" a vedere la tv....solo la rete puo'aiutare tantissimo

    RispondiElimina
  9. o sono venuti a montare le antenne 5g in tutta europa..a parte la repressione

    RispondiElimina
  10. stanno realizzando il loro capolavoro i satanisti globali......anche i debunkers sono risultati dei normali esseri ,col coprifuoco. Prenderanno sempre lo stipendio ? o saranno ancora utili al sistema ?

    RispondiElimina
  11. Bell’articolo corposo, Antonio.
    Le (vere) risposte alle domande le intuiamo bene, ma la gente, deficiente, manco se le pone.
    Ed anche qui, unendo i puntini, si delinea sempre più chiaramente il quadro della situazione ed il reale procedere degli eventi.

    RispondiElimina
  12. C'è continuamente un tira e molla di notizie, ma forse solo ora ufficialmente è stata dichiarata la pandemia (monstrum pandemicum!).
    Che le obbligazioni ''pandemic bonds'', scadende il 15-03-2020 (490 milioni di euro), vengano generosamente donate all’Italia a fronte della vaccinazione coatta di massa?

    RispondiElimina
  13. Che figli di satana.... 11 3 20 20
    11 X 3 22/2 11 piu'11 11 piu 22
    somma dei numeri 9

    coronavirus ,11 lettere

    11 settembre 2001

    covid 19....anni dopo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 19 marzo e la data dell'apocalisse come scritto allaereoporto di denver covid 19 si legge divoc linea guida. 19 la data

      Elimina
  14. Mancava un 33

    https://www.huffingtonpost.it/entry/primo-caso-di-covid-19-europeo-descritto-in-germania-il-24-gennaio-contagio-senza-sintomi_it_5e60bf8fc5b62d548c9d92a6

    RispondiElimina
  15. Che figli di putt...stanno operando dopo giorni di tempo naturale...stanno continuando a sottomettere..MALEDETTI !

    RispondiElimina
  16. Coronavirus FOR DUMMIES by Piero Diavola

    "Questo Mr. Corona chi è? Che fa?. Perché il virus è così aggressivo? Ciò accade perché il virus è una forma a metà strada tra la vita e la non vita. Il virus in particolare non può riprodursi da solo. Non è che va dalla Signora Virus e emettono un altro bambino, Virussino. No, per replicarsi fa un po’ come Alien! Non so se ricordate che in questa astronave c’era uno di questi mostri alieni che si appiccicava alla bocca di un astronauta, lo fecondava, e dopo poco tempo gli usciva un nano-mostro dalla faccia, e lui moriva. E i virus fanno questo: entrano nelle cellule – nei batteri ma anche nelle cellule umane – per riprodursi e le distruggono."

    https://www.lascimmiapensa.com/2020/03/08/piero-angela-coronavirus-alien/

    Notare la suggestione "metafisica" del virus come "a metà strada tra la vita e la non vita". Ma lui non era quello della scienza razionale e univoca..? In pratica, sta dicendo che quest'epidemia è PURA FANTASCIENZA.

    RispondiElimina
  17. Tutto pronto.

    https://scenarieconomici.it/pandemia-ovvero-vaccini-subito-e-senza-test-di-debora-billi/?fbclid=IwAR1QcAC0vvgQw114R_BM0fx8OCbVeX9A2GebsJWpUVHX8QA_vwCufKLjig8

    RispondiElimina
  18. Qui in Sardegna il cielo blu naturale è diventato la solita pappetta biancastra. Diminuiti notevolmente i voli. Ieri c'è stato un movimento ridottissimo di passeggeri negli aeroporti sardi ma la geoingegneria clandestina continua senza sosta.

    RispondiElimina
  19. STAMPATE LA FOTO E PORTATEVELA DIETRO AL POSTO DELL'AUTOCERTIFICAZIONE.

    Le distanze di sicurezza dobbiamo rispettarle solo noi fessi. Loro sono immuni oppure il virus è una balla? A destra il Ministro della salute Speranza. Di spalle Borrelli, della Protezione civile e Conte. A sinistra Di Maio. Andate a vedere...

    https://www.facebook.com/LuigiDiMaio/posts/2861897027180158

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scorto anch'io i politici locali, in un briefing, praticamente gomito a gomito; ho pensato la stessa cosa.
      Una fatto esibito alla vista di tutti con un servizio giornalistico.
      Mi chiedo se la gente osserva e si pone domande (NO).

      Elimina
    2. Porca troia, te lo sbattono proprio in faccia!!!

      Elimina
  20. Nell'anno del signore, stessa situazione.

    https://www.youtube.com/watch?v=FSnGV2wsr78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello! “Er core ce frega” sì, ma pure ce guida!
      “Solo sur sangue viaggia la barca della rivoluzione.”
      Forse è l'unico modo per scrollarci di dosso il giogo dei padroni, però mi chiedo chi, successivamente, potrebbe guidare la massa acefala.
      La libertà richiede una maturità di coscienza che attualmente essa non mi pare avere.

      Elimina
  21. La cosa più deprimente è che ormai è evidente che siamo del tutto impotenti contro questi "progetti non ben definiti ma malvagi. Ci stanno ingannando alla grande ma nn possiamo evitarlo e questo mi fa malissimo

    RispondiElimina
  22. Venerdì 13, tutti gli aeroporti sardi sono chiusi eccetto Cagliari (traffico ridotto al lumicino), ci pensano Tunisair, Nouvelair Tunisie, Air France, Emirates, Qatar, Ryanair, United a spruzzare come non mai, principalmente sulle aerovie Africa-Europa. Oggi cielo stuprato e nebbia da chemtrails come non mai. Sarei voluto stare un po' in giardino: IMPOSSIBILE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, poche volte ho visto l'aria in condizioni al pari di oggi: la nebbia chimica si tagliava con il coltello.
      Le montagne e le vallate scomparivano alla vista, in un orizzonte opaco e sfuocato.
      E la gente, al contrario, lì con le mascherine (quasi tutta) nei pochi negozi aperti, attenta alle distanze di sicurezza, invece di chiedersi (come minimo), uscendo all’aperto: ”Ma dove sono scoppiati tutti questi incendi?” (tale era l’atmosfera fumosa).
      Ma, ovviamente, era tutto normale, nessuno notava nulla. Se i media non ne parlano, il problema non esiste; se i media ne parlano, il problema allora sì che esiste! Così ragiona la gente, basta poco per gabbarla e spegnere in lei ogni volontà di indagine, ogni possibile sano dubbio.
      Notare che in un paio di negozi dello stesso gruppo (dislocati in zone diverse), i direttori giravano qua e là, senza mascherina e guanti (a differenza di tutti gli altri poveri dipendenti) e senza osservare le (stupide) distanze di sicurezza.
      Ed il caffè qui dalle macchinette poteva essere erogato, in un diverso supermercato lì vicino no, causa gonzivirus.
      Fatti e notizie incerti e contrastanti.
      Ci stanno spaventando, stanno ingenerando in noi l’insicurezza, ci stanno ingannando, martellando continuamente la nostra mente con le stesse nenie velenose ed ipnotiche.
      Ci stanno isolando ed allontanando gli uni dagli altri in un crescendo silente, privilegiando sempre di più i contatti virtuali.
      Doverose premesse per una futura umanità sintetica… pian piano, senza dare nell’occhio, per il nostro bene.
      “Rispettiamo le regole”, “Ce la faremo”… mi viene il voltastomaco!
      Li conduci dove vuoi, questi “umani” (...?), non ci sono più speranze.
      E qualcuno, anche stavolta, si starà facendo grasse risate.

      Elimina
    2. gonzivirus è fenomenale ! Domani anhe se non mi serve niente vado all'hard...fuori di testa. Mi metterò una sciarpa di seta in faccia, per dare ad ntendere che ho paura ! Dije de si e daje da beve [acqua con un poco di cicuta, curaro e stricnina]

      Elimina
    3. Sagace Bambi, bisogna combattere il sixtema (possibilmente) con la sua stessa furbizia, e (possibilmente) di più! Occhio alla seta! ;-)

      Elimina
  23. Ormai è ufficiale!

    https://www.ilsole24ore.com/art/iss-virus-trasmesso-italia-tutti-casi-tranne-tre-ADnknNC

    RispondiElimina
  24. Esatto. Da sardo confermo, cielo orribile da 3 giorni. Sarei uscito volentieri per una passeggiata ma ho evitato.

    RispondiElimina
  25. Dimenticavo: data la chiusura di molti aeroporti (ma sappiamo che gli aerei girano comunque a vuoto per le fumigazioni), la rarefazione del traffico automobilistico ed il rallentamento generale della vita economica, umanità dormiente, perché non ti chiedi: “perché siffatta aria?”.
    Lo chiediamo alla Gretina?...Altro che carognavirus!

    RispondiElimina
  26. Questa vicenda mi sta facendo vedere il vero volto delle persone; se prima ero un po speranzoso, con la corretta informazione, di fare aprire gli occhi a qualcuno, ora ho la dimostrazione che non è possibile, non ci sono le basi per farlo.
    Il plagio da TV e media è spaventoso, non c'è un minimo di critica nei confronti del potere.
    Di fronte a importanti affermazoni di medici onesti e professionali, non si da importanza.
    Non c'è più cultura e critica, solo superficialità e pochezza, servi che non si rendono conto che non esistono poteri buoni.
    Pasolini, aveva già capito tutto.

    RispondiElimina
  27. Siamo nella fase del "solve" dove tutti vengono separati dal loro prossimo in una ostilità diffidente e delatoria. Quando fra alcuni mesi riprenderà la vita solo apparentemente ordinaria le macerie umane ed economiche faranno vincere il motto mors tua vita mea. Così sarà che per ricomporre il puzzle di vite umane annientate, verrà messo in atto il "coagula" del nuovo ordine mondiale a guida unica della oligarchia padrona di web, finanza e medicina. L'opus magnum sarà servita al padrone di questo mondo!

    RispondiElimina
  28. Mi viene quasi voglia di andare a vivere in Uk, visto che anche quì in Spagna cominceranno a fare lo lo stesso che li nel ex belpaese.
    https://www.theguardian.com/world/2020/mar/13/how-many-will-die-of-coronavirus-in-the-uk-a-closer-look-at-the-numbers

    RispondiElimina
  29. No, decisamente non ci vado in Inghilterra.
    https://www.aljazeera.com/news/2020/03/uk-introduce-emergency-laws-curb-coronavirus-outbreak-200314085036585.html

    RispondiElimina
  30. Gia hanno cambiato di strategia. Probabilmente un trucco, cosi si potrá dire: hai visto che anche in inghilterra hanno capito che è necessario addottare le stesse misure restrittive che negli altri paesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto il mondo sarà coinvolto.

      Elimina
    2. Tallermixart, se il NWO investirà tutti gli stati della Terra, siamo come topi in trappola.

      Elimina
  31. Fra l'altro sui giornali inglesi ancora non ammettono il cambio di strategia. Peró si stanno preparando il terreno per l'opinione pubblica.

    RispondiElimina
  32. Il capo della Croce Rossa italiana e Di Maio sempre senza mascherina... https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/coronavirus-in-italia-i-medici-cinesi-che-hanno-combattuto-il-virus-abbiamo-portato-medicine-antivirali-e-plasma/355802/356369?fbclid=IwAR2EWrgkirjzyki3d7zvyVG72fSJlmDQjPWiQJFP__fMRY2Y_0tK1eiPrBs&ref=fbpr&fbclid=IwAR1OYlJRXwIeHGqADjdPWI0Eb6SjupmYNg4nzQMeROVTKgJ73UvUW5UJAH4

    RispondiElimina
  33. Importante!!!
    Nemmeno questi portano mascherine.
    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=es&ie=UTF8&nv=1&prev=_m&rurl=translate.google.es&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://www.iniseg.es/blog/seguridad/defender-europe-20-ejercicio-militar-transnacional/&usg=ALkJrhijRjppwfrK12DyQpaVvxRQzoabDQ

    RispondiElimina
  34. "Un virus ancora poco “umano”
    Qui un’intervista al professor Stefano Petti, epidemiologo al Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive della Sapienza di Roma, che ribalta le percezioni correnti sul coronavirus"
    http://blog.ilgiornale.it/locati/2020/03/10/un-virus-ancora-poco-umano/

    RispondiElimina
  35. Bill Gates ha scoperto l’interesse per l’informatica all’età di 13 anni (dal sole24ore)....Bill Gates lascia Microsoft, è ufficiale. Lo ha annunciato la società ieri, venerdì 13

    RispondiElimina
  36. PRONTA LA DENUNCIA CONTRO L'ESECUTIVO CONTO ET ALTRI. Il documento può essere scaricato dal nostro server TANKER ENEMY. Qui: http://www.tanker-enemy.com/PDF/DECRETO-COVID19-DENUNCIA-TIPO.pdf

    Da indirizzare con raccomandata AR a: PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA. Presso: Tribunale di Roma, Via Golametto (Piazzale Clodio), 12, 00136 Roma ROMA

    Oppure via PEC a: procura.roma@giustizia.it

    RispondiElimina
  37. Queste merde stanno facendo una cosa : Big Brother Military Global World Wide Web in Streaming...siamo agli inizi...questi stanno invadendo le strade tra un po oltre che hanno invaso altro ! Architetti satanici

    RispondiElimina
  38. Non gli bastava aver infettato il mondo con Window$ ...

    Gates = cancelli per ... l'inferno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. B ill Gates = 13 cancelli malati

      (la B stampatello maiuscola è un 1 con un 3 attaccato)

      Elimina
    2. Potrebbe essere 13 (B)-lll (ill)= 7 ?
      "Il numero Sette esprime la globalità, l’universalità, l’equilibrio perfetto e rappresenta un ciclo compiuto e dinamico."
      https://www.mitiemisteri.it/significato-dei-numeri-simbologia-del-numero/sette-7.
      Guarda caso è anche il numero della Piramide, formata dal triangolo (3) su quadrato (4).

      Elimina
  39. e quelli del cicap /debunkers ..hanno il permesso di andare liberi in giro ? o se lo sono preso anche loro a quel posticino ?

    RispondiElimina
  40. https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/17/coronavirus-lo-studio-smog-e-polveri-sottili-hanno-accelerato-la-diffusione-di-sars-cov2/5739565/

    Verrebbe da pensare che le scie chimiche siano servite da vettore da un sacco di tempo per vari virus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Byoblu la ricercatrice Loretta Bolgan..conferma e chiude il cerchio aperto da Rosario,prima ci hanno avvelenato dal cielo e con un piccolo virus stanno rasando l'erba in eccesso

      Elimina
  41. Mi hanno segnalato una pagina della Gazzetta Ufficiale che, se è vera nel suo contenuto (e non potrebbe essere diversamente), è da criminali patentati. Attenzione! Stiamo parlando di GU del 31 gennaio 2020. Tutto preodinato, tanto che avevano già da allora dichiarato lo Stato di Emergenza... cito: "E' dichiarato, per 6 mesi dalla data del presente provvedimento, lo stato di emergenza, in conseguenza del rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili".

    https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/02/01/20A00737/sg?fbclid=IwAR191tzNBe2dp-voiDsqviLIfMfTfU_utbmRmAfA3gWokHIi8gvF4GnVun8

    Il primo caso di Coronavirus, vi ricordo, a Codogno è stato segnalato il 19 febbraio, e questi a gennaio dichiaravano lo stato di emergenza?

    RispondiElimina
  42. Che impotenza! Fanno quello che vogliono con noi spudoratamente e a ( (quasi)nessuno le importa un azzo.
    Appludo la denuncia di Rosario, anche se giá sappiamo come finirebbe se inoltrata. La ho rinviata a tutti i mie contatti implorandoli di leggerla. Solo due dicono che l'hanno fatto. Ma nu gne po fregar de meno. Un abbraccio a quei pochi che ancora pensano.
    Libertá, libertá, liberta obbligatoria.
    Che Dio ce la mandi bbona!

    RispondiElimina
  43. Pazzesco! La gente DEVE sapere!
    Anche se temo che, pur di non guardare in faccia la realtà, consapevolmente od inconsapevolmente starà sempre dalla parte degli aguzzini, trovando loro una scusa plausibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'uno contro gli altri,e questo fa parte di quel piano criminale,pochi vogliono informarsi pochi vogliono sentire,volevano delle cellule dormienti e ci sono riusciti,quand qsi sveglieranno sarà troppo tardi.

      Elimina
  44. https://youtu.be/ysnLeUTj0xs pm10 oltre i limiti nelle città con maggiori contagi, ma che strano...

    RispondiElimina
  45. La dottoressa Loretta Bolgan sul nanoparticolato atmosferico, causa principale delle polmoniti.

    https://youtu.be/PEgUDc85iDE

    RispondiElimina
  46. Covid= divoc linea guida in cirillico, 19 e la data dell'apocalisse abbiamo un giorno di vita, poi solo 6g e miicroonde.

    RispondiElimina
  47. Ciao a tutti, ho un paio di cose da dirvi e le dico qui perché so essere un blog di gente sveglia che cerca la verità e apprezzo da anni il lavoro di Rosario e Antonio.

    Credete alle mie parole o meno, a me non fa alcuna differenza, ma leggete attentamente ciò che scrivo.

    Un mio carissimo amico ed io facciamo viaggi astrali, perseguiamo la via sciamanica.
    La situazione è quanto segue, questo ci è stato detto:

    Il sistema solare sta da qualche tempo entrando in una zona dell'universo investita di una nuova, potente energia che finora non era riuscita ad arrivare bene sul pianeta poiché ostacolata da una enorme ammasso di polvere stellare, ora questa polvere si sta pian piano diradando.

    Le élite sanno che questa energia porta maggiore consapevolezza, e che presto sarà raggiunta la cosiddetta massa critica, ovvero il giusto numero di persone sveglie e consapevoli affinché questo pianeta cambi rotta e decreti la fine di questo globalismo selvaggio, le ingiustizie sociali, la povertà e la fame in molte zone, i mercati azionari, insomma la dittatura dell'elite stessa. La quale si sta cagando addosso e si sta giocando il tutto per tutto con questo INGANNO DELLA PANDEMIA.
    NON ESISTE ALCUN VIRUS.

    In più, il pianeta Terra ci ha dato un ultimatum: O si cambia rotta tutti o quasi, o comincerà a farci fuori con sempre più catastrofi e disastri.
    Come vedete la situazione non è rosea.
    Rosario ha detto giustamente in un video che non finirà ad aprile questa quarantena. Dice bene.
    A meno che non intervengano altre forze (non mi riferisco agli alieni tanto amati dai newaggeari) tipo altri rami delle élite che decidano di non tirare troppo la corda onde evitare rivolte sanguinose ovunque nel mondo, la quarantena durerà altri mesi.
    Prepariamoci al peggio. Coltiviamo e rinforziamo ogni risorsa mentale e spirituale e di sopravvivenza fisica che possiamo perché quelli lì si stanno giocando il tutto per tutto per portare il mondo all'inferno con loro, e non molleranno l'osso fin quando saranno certi di avere in mano le redini della situazione.
    Ne usciremo molto malconci. Chi non è forte soccomberà e solo chi avrà sviluppato in sé la giusta consapevolezza per resistere a questa scioccante ondata di energia negativa che pervade il mondo materiale ed eterico ne uscirà vivo, malridotto ma più forte.

    È una svolta epocale, la lotta finale per la libertà da una tirannia che dura da oltre tremila anni, cerchiamo di mantenere la lucidità, la sanità mentale e non sprechiamo energie preziose, concentriamole per azioni mirate ad ottenere risultati veri e che portino questo pianeta ad un cambiamento vero.
    Io sono vegetariana e vivo già di pochissimo, sono anni che mi alleno per superare le avversità, vi prego fatelo anche voi. Questo è il momento giusto per mollare orpelli e stili di vita che non aiutano la spiritualità e il rispetto di ogni forma di vita.

    Un grande abbraccio a tutti.

    RispondiElimina
  48. Chissá se c'è qualche relazione fra la vaccinazione massiva per la meningite a Bergamo del 2019 e le tante morti per il fantomomatico coronavirus? Sicuramente no. Sennó i mass-merda lo direbbero!
    https://www.ecodibergamo.it/stories/bergamo-citta/meningite-finita-la-fase-straordinariagallera-vaccinate-34-mila-persone_1336985_11/
    https://www.bergamonews.it/2020/03/17/coronavirus-a-bergamo-in-una-settimana-330-morti-14-volte-in-piu-rispetto-a-un-anno-fa/360586/

    RispondiElimina
  49. La Dottoressa Antonietta Gatti, fisico e bioingegnere, dice apertamente che il virus non c'entra nulla e che a far collassare i polmoni sono le nanoparticelle ingegnerizzate. Chiaro riferimento alle scie chimiche. Qui: https://youtu.be/PEgUDc85iDE?t=1662

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questo video, i cui contenuti condivido, è da far girare:
      Coronavirus Caused By 5G? https://www.youtube.com/watch?v=zFN5LUaqxOA.

      Elimina
  50. Seguite questi aerei mentre spruzzano:

    1) https://www.flightradar24.com/PC12/24380e86
    2) https://www.flightradar24.com/P68/243828ac
    3) https://www.flightradar24.com/IBLFE/24381a5e

    Poiché i voli di linea sono stati drasticamente ridotti, le autorità preposte, con la collaborazione della Svizzera, stanno compensando mettendo in campo alcuni velivoli di piccole dimensioni, non identificabili, che operano "a tappeto".

    NOTA: Quando scade la sessione, eseguite il refresh della pagina.

    RispondiElimina
  51. https://www.youtube.com/watch?v=kRsiKd_DjjI

    RispondiElimina
  52. Non sono drastico come lei Rosario, ma inizio a pensare anch'io che sia qualcosa di "programmato", se non creato apposta in laboratorio, dai soliti. Da chi comanda veramente il mondo.


    Non potendo fare una nuova terza guerra mondiale, si sono "inventati" questo.
    Guardate le borse. Guardate quella italiana. Spolpata viva.
    E gli short levax7 non li aprono i piccoli risparmiatori...

    Poi, quando si saranno stufati (e tante persone INNOCENTI, per loro gente che già doveva morire >80, avranno perso la vita) troveranno "magicamente" il vaccino.
    Ma è questione di MESI.

    Chissà...

    RispondiElimina
  53. Crisi economica indotta da un virus del caiser accompagnata da una bella siccità... Il primo a soffrire sarà il grano

    RispondiElimina
  54. Per essere "umano" oggi, è necessario avere capacità spirituali più forti di quanto fosse necessario un secolo fa (concetto di R. Steiner).
    Coronavirus Caused By 5G? https://www.youtube.com/watch?v=zFN5LUaqxOA . Tecnologizzazione ed elettromagnetismo stanno spegnendo la nostra umanità.

    RispondiElimina
  55. Vorrei segnalare che il link al sole 24 ore non linka ad alcun articolo inerente alla fondazione Bill e Melinda Gates, e che inoltre la fondazione in quanto tale non ha azioni , di fatto è senza scopo di lucro. Inoltre Il covid-19 esiste come tale e già molti scienziati tra cui alcuni virologi italiani dicono che è un coronavirus normale e non frutto di esperimenti da laboratorio.

    RispondiElimina
  56. Stanno dicendo che la rete potrà avere problemi per l’implementazione dell’uso… vuoi vedere che il 5G risolverà il problema?
    Stanno anche parlando del vaccino prossimo per il problema del virus…finestra di Overton per la popolazione terrorizzata?
    Conosciamo già le risposte.

    RispondiElimina
  57. Non scrivo piu' molto di qua, ma dato che ti ho mandato un saluto anche su FB, ne approfitto, tanti auguri ROS!!!

    RispondiElimina
  58. Se il virus sta ,come dice la Ex eroe Dott.ssa Gismondo ( che ha reportato anche su armi batteriologiche) nel 60/70 per cento delle persone,allora verranno i militari a tamponarci a casa volenti o nolenti e sara' l'inizio...cioè conferma che l'italia è capofila delle strategie vaccinali ..come dice il sito non piu' raggiungibile

    RispondiElimina
  59. Azz è tornato il link,ho salvato il pdf dove è scritto : "L’Italia, attraverso l’operazione Mare Nostrum, ha svolto oltre 80.000 controlli
    sanitari negli ultimi mesi. Abbiamo già sufficiente esperienza per coordinare campagne di
    prevenzione contro nuove possibili epidemie”.

    https://www.aifa.gov.it/-/l-italia-capofila-per-le-strategie-vaccinali-a-livello-mondiale

    RispondiElimina
  60. Se solo il 25% della popolazione avesse il coraggio che ha rosario, sicuramente potremmo cambiare...le azioni sono l unica cosa che contano! Oltre alle persone sveglie ci vogliono anche le persone sveglie e coraggiose.. quindi invece di parlare e nn trovare soluzioni, perche' nn usiamo la nostra inteliggenza per fare qualcosa..?? Io sinceramente penso che noi piu' nn facciamo un cazzo, e piu' ci schiavizzeranno!!

    RispondiElimina
  61. https://www.youtube.com/watch?v=35flkq6Avyw&feature=youtu.be&fbclid=IwAR31kolXOBByYYGYgzCDb9fctzW-izdqv5UMY2E_NYQdYzJUE4Dd1oe8Yc8

    RispondiElimina
  62. Coronavirus: Iss, 48,5 per cento deceduti con tre o più patologie gravi pregresse, solo 0,8 per cento con zero patologie


    Roma, 18 mar 18:29 - (Agenzia Nova) - Tra le persone che sono decedute dopo aver contratto il Covid-19 "il 48,5 per cento ha tre o più patologie" gravi e "il 25,1 per cento una patologia" grave. Lo ha detto Silvio Brusaferro, presidente dell'Istituto superiore di sanità, nel corso del bollettino della Protezione civile sulla diffusione del coronavirus in Italia. "Solo lo 0,8 per cento ha zero patologie", ha aggiunto, chiarendo che per patologie gravi si intendono ictus, ipertensione arteriosa, cancro, insufficienza renale ovvero "le patologie che accompagnano gli ultimi anni della nostra vita". Anche "tra i più giovani sotto i 50 anni" è possibile rilevare che si tratta di "persone già affette da patologie cardovascolari, disturbi renali, diabete, obesità, ancora una volta persone più giovani ma più fragili", ha concluso.

    agenzianova.com/nazionale/0/2857424/2020-03-18/coronavirus-iss-48-5-per-cento-deceduti-con-tre-o-piu-patologie-gravi-pregresse-solo-0-8-per-cento-con-zero-patologie

    RispondiElimina
  63. Auguri per una felice giornata ed un buon proseguimento di vita, Ros!

    RispondiElimina
  64. Inoltre: Coronavirus, Report Iss: "Su 355 cartelle cliniche solo 3 morti di covid-19 senza altre patologie"
    http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Coronavirus-Iss-26876e8b-5923-4fb8-9f85-6244bfedb1b5.html
    https://www.fanpage.it/attualita/coronavirus-liss-finora-12-morti-accertati-solo-per-covid-19-altri-avevano-piu-patologie/

    RispondiElimina
  65. Perbacco su flightradar24 ho seguito un volo EN 9502 AIR DOLOMITI partito da Venezia e diretto non sapevo dove ebbene l'ho seguito ed è sceso a Verona allargandosi su Mantova ... ma non sono bloccati i voli ? Era vuoto e ha fatto il lavoro sporco ???

    RispondiElimina
  66. Messora ti ha fatto pubblicita' su byoblu

    RispondiElimina
  67. Su quale servizio precisamente che me lo vado a vedere . Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul canale Byoblu oggi,a riguardo della Gazzetta Ufficiale del 31 gennaio

      Elimina
  68. Urgentissimo! Per favore provate a registrare questo video prima che sparisca, io non posso.
    https://www.msn.com/it-it/notizie/watch/covid-19-parla-mario-giordano/vi-BB11nkWz

    RispondiElimina
  69. Ma va ? https://www.ilsole24ore.com/art/l-inquinamento-particolato-ha-agevolato-diffusione-coronavirus-ADCbb0D?fbclid=IwAR0Af1D8ETRUCIU9tI1i2bOoEKA3R9vDi-e1edzHYkfKh3cv-ckaPJu_DMA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l’ulteriore prova.
      Anche questo quei maledetti assassini guerrafondai (in questo caso nei confronti dell’opinione pubblica: avete visto che cosa si è scatenato?) lo avranno calcolato.
      E pure chi è del mestiere immagino lo sappia (luridi venduti).
      E’ quello che convalida anche Montanari nel video che ho lasciato sotto (al min 39:39 i virus si appiccicano alle micro e nanoparticelle, quindi esse fungono da veicolo, da vettore per la diffusione dei virus e di moltissime altre sostanze chimiche dannose.
      Resta sempre da considerare il mortifero particolato rilasciato dalle scie tossiche.
      Ma forse anche Montanari vuole farci puntare l’attenzione altrove; peccato.

      Elimina
  70. Risposte
    1. qua ieri mattina era un via vai di elicotteri militari

      Elimina
    2. Stai a vedere che saremo obbligati ad acquistare tutto on line ed i droni verranno a consegnarci la merce.

      Elimina
  71. https://www.youtube.com/watch?v=tHOmWQEJtNQ

    RispondiElimina
  72. Pazzesco.Guardete come si incazza Giorgio Giordano sul TG 4 del 18 di marzo dicendo che l'ISS doveva aver mentito e non dire ai poveri ignoranti del popolo italiano che il numero dei morti per cv era di solo 3 casi. notate anche l'analogia bellica. Pregherei che qualcuno registrasse il video prima che sparisca.(Io non ci sono riuscito) l'ho inviato ai miei contatti ma purtroppo sono tutti in corto circuito mentale, incapaci incluso di fare le associazioni logiche piú elementari. La risposta media é: Comunque la emergenza per la pandemia c'é. (sig) https://www.msn.com/it-it/notizie/watch/covid-19-parla-mario-giordano/vi-BB11nkWz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come afferma giustamente Montanari:
      COSI' DIVENTEREMO IMMUNODEPRESSI PER LEGGE - Stefano Montanari
      https://www.youtube.com/watch?v=tC84wONn1ZA.

      Elimina
    2. Tallermixart@ Roba da non credere.
      Ma questo venduto, allineato al sistema, è scemo?
      Difronte alle dichiarazioni dell’I.S.S. (massima autorità scientifica, anche a suo dire) piuttosto che rivelare la verità, preferisce mentire al popolino, altrimenti si renderebbe pubblica la farsa mostruosa a cui è stato sottoposto?
      “Agli Italiani dev’essere data un’indicazione SICURA (!!!) per far rispettare le regole… cerchiamo tutti di dare messaggi di responsabilità e l’ISS… sbaglia dal punto di vista comunicativo, è un errore clamoroso, che ingenera disorientamento…messaggi come questo sono PE-RI-CO-LO-SIS-SI-MI”.
      Heil, popolo italiano!

      Elimina
    3. Montanari (sopra) parla di Mario Giordano al min. 10:13.

      Elimina
    4. Probabilmente lo show del Psicopota Giordano é un test per verificare le capacitá d'associazioni mentali della massa

      Elimina
  73. "Siamo parte di una medesima comunità, rimaniamo distanti oggi per abbracciarci con più calore e correre più veloci domani"
    Conte

    Correre più veloci domani = 5g ?

    RispondiElimina
  74. Conferenza stampa 21 marzo 2020 ore 18.00 – Coronavirus

    Al minuto 54 (https://youtu.be/VS4uGFyNu48?t=54), il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro, dichiara: “Purtroppo dobbiamo registrare, anche quest’oggi, un incremento di 793. Voglio ricordare ancora una volta che noi conteggiamo tutti i deceduti e quindi non facciamo una distinzione di deceduti ‘per e con Coronavirus’”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L ho visto!! Ma allora siamo tutti scemi??? Perche' nessuno fa' niente?? Ho la risposta... perche' alla gente, in fondo gli piace stare in questa atmosfera di tristezza e negativita'... sembra che la gente gode quando soffre... io sinceramente nn riesco a capire piu' un cazzo!

      Elimina
  75. Riguardo le mascherine 1)Non tutti hanno conosciuto un amico mio biofisico che mi ha porato per mano all' universita' 2)E' carnevale e mi stanno facendo un po' di fifa!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.