lunedì 10 marzo 2014

Morgellons: è possibile contrastare l’atroce patologia con gli anti-ossidanti?

N.B. Il presente articolo, elaborato da Clifford Carnicom, ha un mero valore informativo. Esso, per nessuna ragione, intende sostituire o affiancare i consigli e le cure del proprio medico cui bisognerà rivolgersi per ogni anamnesi, diagnosi e terapia.

Lo scienziato Clifford Carnicom ha recentemente pubblicato un breve studio in cui fornisce dei consigli per la cura del Morgellons, la terribile sindrome collegata alle cosiddette “scie chimiche”. Carnicom ritiene possano essere utili per il trattamento del Morgellons degli antiossidanti (chelanti) che privano i batteri del “substrato” ferroso di cui i patogeni sono in parte composti. Assistiamo ad una svolta nella terapia di una sindrome che letteralmente strazia e lacera la pelle dei malati? Lo auspichiamo.

E’ stata conseguita l’inibizione della crescita del Morgellons in un ambiente di coltura. Gli agenti primari di riduzione sono una serie di potenti antiossidanti, ossia l’acido ascorbico (vitamina C), N-Acetilcisteina (nota anche come N.A.C.) ed il glutatione.

La fotografia qui sotto mostra il risultato di un processo di coltura che è stato sottoposto all’azione di questi antiossidanti ed il loro effetto sulla crescita: gli effetti sono rapidi e ripetibili. La fonte di questa coltura è il risultato di una serie di processi di incubazione, raccolta, isolamento, estrazione e purificazione. Le colture originali sono basate sull'impiego di una varietà di campioni umani, animali e vegetali che singolarmente producono identiche forme di crescita. [...]



Al centro di questa patologia, è la presenza di batteri delle dimensioni infinitesimali, pari a pochi submicron: sono batteri molto resistenti che hanno la proprietà di sviluppare la formazione di una guaina, simile ad un filamento. Tale rivestimento serve ulteriormente ad ospitare, proteggere e trasportare questi stessi batteri. [...] La guaina protettiva e resiliente appare composta in gran parte di cheratina (proteina), ma risulta impermeabile ed impenetrabile, a differenza di altre strutture cheratiniche come i capelli. È anche noto che il ferro è un costituente principale della composizione di certi batteri come gli amminoacidi. [...]

I terreni di coltura dei campioni prelevati da pazienti affetti dal Morgellons sono composti da acqua, carboidrati (fruttosio) e da un complesso chelato di metallo che include ferro, manganese e zinco. I metodi di coltura sono rapidi e ripetibili. Gli esperimenti rilevano l’efficacia degli antiossidanti e la riduzione di composti di ferro nei batteri.

E’ stato affermato che il termine “Morgellons” è del tutto insufficiente a descrivere la natura di questa forma di vita e la sua ubiquità nell'ambiente. La comunità scientifica sarà costretta a colmare questa lacuna nell’ambito della letteratura medica.

Clifford Carnicom, 31 gennaio 2014


Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

50 commenti:

  1. Quindi, a vedere i risultati in coltura, la vitamina C sembrerebbe la più efficace giusto?

    OT: fatevi 2 risate, (si fa per dire) guardate:
    http://www.pisa-airport.com/aeroporto_di_pisa_101.html

    RispondiElimina
  2. Segnalo qui l'ASTAXANTINA

    Questo antiossidante è 65 volte più efficace della vitamina C, 54 volte più potente del beta carotene e 14 volte più potente della vitamina E.

    http://www.livelloalfa.com/astaxantina.htm

    "L’astaxantina passa la barriera emato-encefalica e la barriera emato-retinica (beta carotene e licopene non lo fanno) e porta protezione antiossidante ed anti infiammatoria agli occhi, all’encefalo ed al sistema nervoso centrale, riducendo i rischi di cataratta, degenerazione maculare, cecità, demenza ed Alzhemeir. " e altre patologie gravi (chi ha orecchie per intendere, intenda!)

    Si trova in farmacia ma può essere tranquillamente acquistata online. Non costa troppo, ma aggiungo da benefici solo alle persone con stress ossidativo medio-alto. Forse tutti ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seppur non costituisca un segreto, questa sostanza fa parte del kit di cure destinate all'elite.

      Scopo di questo blog è divulgare a beneficio del prossimo, mai in pericolo come ora. Ciao e grazie a te per lo spazio.

      Elimina
  3. Gli attacchi di ogni genere sono inverosimili. Ve ne renderemo conto.

    RispondiElimina
  4. Segnalo un altro potente antiossidante (senza effetti collaterali)

    Epigallocatechina gallato

    È una importante componente polifenolica del tè verde.
    E’ stato inoltre dimostrato che tale sostanza ha un potere antiossidante 20 volte più forte della vitamina E nel proteggere i lipidi del cervello, che sono molto sensibili agli stress ossidativi.
    Prove cliniche hanno dimostrato che la EGCG ha le seguenti indubbie proprietà:

    - inibisce la formazione di metastasi nei polmoni

    - inibisce lo sviluppo di cellule cancerogene nei polmoni, nello stomaco, nell-intestino, nel fegato e sulla pelle.

    - Neutralizza gli effetti nocivi delle radiazioni elettromagnetiche.

    http://www.artoi.it/farmaci-naturali/lepigallocatechina-gallato-egcg/

    RispondiElimina
  5. grazie ron. ho subito fatto comprare l'astaxantina per mia zia che soffre di artrite reumatoide avanzata a 65 anni.

    RispondiElimina
  6. Abbiamo il Ministero Della Giustizia che ci legge.

    Curiosoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettiamo in rete i nostri CV allora, cosi magari ci assumono, al ministero...

      https://www.youtube.com/watch?v=ZGx80insJcE

      anche un posto di uscere non dovrebbe essere male.

      Nel frattempo, dato che paghiamo tutti le tasse, anche oggi nel sud-ovest milanese ci regalano abbondanti dosi di aereosol, con persistenti qua e la.

      Elimina
  7. Oggi giornata campale di scie. Hanno veramente voluto esagerare sulla bassa Lombardia. La NATO non ha badato a spese per diffondere i suoi aerosol. Continui passaggi di aerei e droni piuttosto alti che disperdevano scie persistenti. Con buona pace del lacchè Renzi che si mostra sempre indaffarato e di corsa come se qualcosa nel destino della Repubblica delle Banane dipendesse da lui.
    Spavaldo, dinamico, efficiente, deciso nonchè rapido nei movimenti: questo il volto che deve mostrare alla gente secondo i suoi manipolatori. Una vicenda tutta da ridere in una Nazione ormai allo sbando, prossima all'agonia terminale.

    E con una guerra seppur limitata assai prossima. Si perchè la NATO - e chi sta dietro di essa - vuole un assaggio di guerra sul suolo europeo, preludio ad un confronto molto più importante ed esteso che si terrà fra un paio d'anni al massimo con importanti o fondamentali diramazioni anche in Italia.

    Per ilo momento fervono i preparativi per lo scontro in Ucraina. Da quel che si legge gli USA hanno inviato là mercenari e nel frattempo le truppe di Romania e Bulgaria sono state poste in stato di allerta. Per l'Astrologia Marte è retrogrado. Tornerà diretto verso la metà di maggio apportando il pericolo di scoppio delle ostilità.

    Stavolta non la facciamo franca. Qualcosa di serio accadrà per davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodromi del conflitto programmato da Pike e Mazzini, quali emissari degli Architetti della distruzione, si intravedono.

      Elimina
    2. Di solito gli avvistamenti UFO precedono disastri "naturali" o conflitti.

      http://www.segnidalcielo.it/2014/03/11/enorme-ufo-a-forma-di-sigaro-avvistato-e-registrato-in-ucraina/

      Elimina
    3. @Paolo/Zret: Spero tanto che vi sbagliate. .

      Elimina
  8. Oggi 11 marzo è l'anniversario dell'inside job di Madrid, 911 giorni dopo l'inside job noto come 9 11, ma nessuno sembra ricordare la ricorrenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da non dimenticare (se non erro la data) il devastante terremoto in Giappone! 11/3/11.

      Sì, oggi hanno intonacato alla grande, troppo.

      Elimina
  9. ma vi siete fatti un'opinionie sull'aereo malesiano completamente fuori rotta sparito nel nulla con a bordo 240 persone?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.baaa-acro.com/2014/archives/mas-777-missing-over-the-gulf-of-thailand-with-239-people-on-board/

      Elimina
    2. Malaysia Airlines Flight MH-370 from Kuala Lumpur, Malaysia to Beijing, China was reported missing. There were 227 passengers and 12 crew members on board.
      The Boeing 777-2H6ER took off from Kuala Lumpur Interational Airport's runway 32R at 00:41 and climbed to a cruising altitude of FL350.
      Data of flight tracking website Flightradar24 suggest that the flight flew a 25° course towards the IGARI waypoint. Overhead IGARI, at 02:20, the flight changed course to 40°. Last contact recorded by Flightradar24 was at 01:20 at 175 km NNE off the Malaysian coast and 223 km SW off the Vietnamese coast, just within the Singapore FIR, 6 km northeast of IGARI. Malaysian officials reported they had lost radar contact at 01:30 at a position 2 km south of IGARI.
      On previous days, MH370 followed the same course over the IGARI waypoint, heading approximately 37° into Vietnamese airspace.

      Elimina
  10. Cmq dovendo scegliere di che morte morire... preferirei di gran lunga Nibiru (di cui mi pare che dopo il passaggio dietro al sole, nessuno stia più parlando... eppure dovrebbe stare rimbalzando verso di noi) che non una banalissima terza (se si esclude quella delle scie chimiche, se no sarebbe la 4a) guerra mondiale, magari con partenza dal Ucraina, se non da altre zone.

    RispondiElimina
  11. Beh, no! La WW III non sarà poi così banale. Non sono un profeta e nemmeno un veggente ma dovrebbe trattarsi di un evento drammatico, catastrofico accompagnato da una prodigiosa perdita di vite umane. Fa parte del gioco e si tratta di un gioco condotto da persone ben più pazze di quelle che una volta venivano internate nei manicomi. Purtroppo ora esse si trovano a piede libero e almeno alcune - forse non le più importanti - le vediamo in faccia.

    Uno scontro nucleare, chimico, biologico oltre che convenzionale faccio pure fatica ad immaginarmelo. Ma le profezie dicono che almeno una parte dell'Umanità si salverà...

    Tornando tuttavia all'argomento dell'irrorazione dei cieli, devo dire che basterebbe una polluzione come quella cui abbiamo assistito ieri per screditare per sempre qualsiasi istituzione visibile, di qualunque natura essa sia. Il Potere è veramente lì solo per vessare, tormentare, avvelenare, uccidere. Che sia maledetto!

    RispondiElimina
  12. I preparativi fervono e per I guerrafondai non si lesinano certo i denari. Spesi 96 milioni di dollari per costruire una citta' finta, completa di ambasciate, chiese, moschea, banche e metropolitana, per permettere all'US army di giocare al controllo e "messa in sicurezza" delle aree urbane - e in Virginia, dove ci sono quasi piu' insediamenti militari che civili

    http://www.youtube.com/watch?v=LkPkvVMpoak

    RispondiElimina
  13. Confermo la ripresa dell'irrorazione solita, ovvero da nebbia tossica che nei giorni passati si era un poco attenuata. Il 10 e l'11 sono andati giù di brutto. Risultato un cielo latte senza nubi ma sotto una cappa tossica allucinante. I tg regionali mostrano sole splendente. E chi lo vede + il sole!!! Ci hanno tolto pure il diritto al sole oltre che tutti gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un cielo lattiginoso in cui fluttuano, appena visibili, pochi brandelli di nuvole, simili a viscide meduse.

      Elimina
  14. E intanto ora rifanno vedere a tgcom24 le prime immagini e parole da Papa di Papa Francesco "sono andati a prenderlo quasi alla fine del mondo" ... ... ...

    RispondiElimina
  15. Gli Stati Uniti stanno programmando una False Flag in Crimea

    http://fractionsofreality.blogspot.it/2014/03/gli-stati-uniti-stanno-programmando-una.html

    RispondiElimina
  16. Noi si va avanti anche se tutto intorno ci viene fatta terra bruciata.

    Questi che hanno causato questo schifo sono gli stessi che con la scusa del riscaldamento globale perpetrano impunemente crimini contro l'umanità.

    http://voxnews.info/2014/03/13/vietnam-i-figli-dellagente-orange-foto-shock/

    RispondiElimina
  17. OT Giuseppe UVA. Qualche volta una bella notizia, in Lombardia e in tutta Italia.

    http://www.ilgiorno.it/varese/cronaca/2014/03/12/1037849-giuseppe-uva.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è solo una richiesta del GIP. Vedremo gli sviluppi.

      Elimina
  18. Adesso mi è chiaro come si manomette un sito, con o senza consenso del titolare. Tempo fa leggevo di problematiche interne su gestione del sito cdc. Saranno state robette simili?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'affidabilità di un sito si misura dal numero di articoli seri dedicati alla geoingegneria illegale. E' una pietra di paragone. Ergo CDC...

      Elimina
  19. Rimanendo in tema con il post, ho appena acquistato
    questo prodotto (non lo nomino per non fare pubblicità)

    http://tinyurl.com/qe3gnjn

    che mi è stato raccomandato da un Naturopata che frequento da qualche mese per mantenermi in forma su vari fronti (alimentazione ottimale, massaggio sulle tensioni del corpo, e molte altre cose particolarmente di frontiera) ;-)

    Lasciare perdere le recensioni negative sparse sul web dai soliti deb. Il prodotto è valido e porta una certa carica per affrontare la primavera e questi tempi cupi.



    RispondiElimina
  20. @Ron: La lista degli ingredienti però non la vedo, c'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si trovano nel post sopra delle 6:20PM.
      Ad ogni modo se vai in farmacia chiedi al rivenditore il pack. E' spiegato tutto. Ciao.

      Elimina
    2. Sottolineo che tutti gli ingredienti sono di origine biologica (per quel che si può).

      e il prodotto non è un solito mix di frutta e verdura in quanto fornisce energia vibrazionale agendo sui biofotoni. L'unica controindicazione è che nei componenti c'è il latte di cavalla che può risultare non gradito per i vegani.

      Elimina
    3. http://dottorbianchi.it/vibracell-300-ml.html?gclid=CLGgteXEkr0CFYWWtAodCmcAig

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...